Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2016, 20.03 Rumors

Andrea Bargnani-Nets: iniziano le trattative per la rescissione

L'esperienza di Bargnani ai Nets è praticamente conclusa

NBA
Andrea Bargnani ed i Brooklyn Nets hanno iniziato le trattative per rescindere il contratto.
L’esperienza del Mago ai Nets è praticamente finita.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • baroneross 21/02/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahaha dai Coach non fare così: Bargns lo lasciamo dov'è. Non vogliamo perderti nella Olimpia family! :))))

  • RedDragon 21/02/2016, 15.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Ahah, non ricordavo tutto questo astio...
    Comunque tranquillo, se tutto va per il verso giusto l'anno prossimo c'è una milanese anche in A2

  • RedDragon 21/02/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( baroneross 21/02/2016 @ 14:29 )

    Red ci ho riflettuto su e ti devo ricoscere che la tua idea è geniale: lì per lì non ho considerato che Bargns rientrerebbe nella quota italiani e di nostri connazionali con il suo talento non è che ce ne sono molti in giro eh!... ma mi chiedo: l ...

    In san Giorgio abbiamo fede

  • baroneross 21/02/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( RedDragon 21/02/2016 @ 13:37 )

    Eh, ma in NBA è un conto, da noi un altro!

    Red ci ho riflettuto su e ti devo ricoscere che la tua idea è geniale: lì per lì non ho considerato che Bargns rientrerebbe nella quota italiani e di nostri connazionali con il suo talento non è che ce ne sono molti in giro eh!... ma mi chiedo: lui accetterà di ritornare in Europa oppure cercherà un altro contratto in NBA?...

  • baroneross 21/02/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( RedDragon 21/02/2016 @ 13:11 )

    Penso potremmo trovarne altri GigiThor5 ThecoachForever baroneross, che ne dite di campeggio/pigiama party sotto casa di Bargnani in stile Clippers con DeAndre?

    Ahahahaha perché no? :) se devo essere sincera Bargns non mi è mai stato simpatico, ma temo di essere caduta anch'io nella trappola delle "patenti" che ti appiccicano in NBA. L'ho molto apprezzato agli europei e un pò mi sono ricreduta, ma non è un pò troppo soggetto agli infortuni?

  • RedDragon 21/02/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( MattBonner 21/02/2016 @ 13:32 )

    Gigi non è un grande fan di Bar Gnani per usare un eufemismo e se non ricordo male neanche il Coach

    Eh, ma in NBA è un conto, da noi un altro!

  • MattBonner 21/02/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( RedDragon 21/02/2016 @ 13:11 )

    Penso potremmo trovarne altri GigiThor5 ThecoachForever baroneross, che ne dite di campeggio/pigiama party sotto casa di Bargnani in stile Clippers con DeAndre?

    Gigi non è un grande fan di Bar Gnani per usare un eufemismo e se non ricordo male neanche il Coach

  • RedDragon 21/02/2016, 13.11
    Citazione ( MattBonner 21/02/2016 @ 12:47 )

    Perfetto, ti farò compagnia


    Penso potremmo trovarne altri
    GigiThor5 ThecoachForever baroneross, che ne dite di campeggio/pigiama party sotto casa di Bargnani in stile Clippers con DeAndre?

  • MattBonner 21/02/2016, 12.47
    Citazione ( RedDragon 20/02/2016 @ 22:47 )

    Io ho già preparato sacco a pelo e fornello da campeggio

    Perfetto, ti farò compagnia

  • MattBonner 21/02/2016, 12.46
    Citazione ( TragicBronson 20/02/2016 @ 20:37 )

    Lo scenario è già pronto: Bargnani agli Spurs, Bonner rescinde e firma a Milano mentre Bargs lo raggiunge l'anno prossima. Allora sì che ti toccherai, ma in un altro senso. :D

    L'unico problema è che Milano ha finito i tesseramenti per quest'anno, altrimenti sarebbe un ottimo scenario ;)

  • ColoVarese87 21/02/2016, 11.17

    Mo dove va ?
    Torna in Europa? Non credo

  • OlimpiaMilano98 21/02/2016, 01.59 Mobile

    Vai a memphis o miami mago !!

  • Anakin 20/02/2016, 23.32 Mobile

    E poi che succede?? Sono proprio curioso...

  • Lele22 20/02/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( Virtustale 20/02/2016 @ 20:54 )

    L'incognita è la stessa degli ultimi anni, le reali condizioni fisiche. Anche quest'anno ha segnato punti su punti quando impiegato per qualche minuto in più, anche se con opzioni più limitate e con limiti difensivi più evidenti, sia pure nella ...

    Condivido tutto quello che hai detto. FORZA MAGO!!!!!

  • IlMastino 20/02/2016, 23.25

    Sportando accordo trovato [ link ]

  • Torinonelcuore 20/02/2016, 23.18

    Trovato l'accordo.... Ciao Ciao Mago

  • RedDragon 20/02/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( MattBonner 20/02/2016 @ 20:34 )

    Stesso timore e stessa speranza di campeggio

    Io ho già preparato sacco a pelo e fornello da campeggio

  • milligun 20/02/2016, 22.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e lascia spazio sia nel pitturato che x i tagli dei compagni....

  • milligun 20/02/2016, 22.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sembra lineare il ragionamento: lavora un pò più indietro, si prende il tiro da 3;
    oppure scarica con gioco a due o blocca x play e viceversa riceve e gioca il mismatch con 4/3 oppo arresto e tiro, step back, dai evai...
    ce ne sono di possibilità anche partendo da dietro, aprirebbe le difese,
    soprattutto i quintetti bassi...

  • milligun 20/02/2016, 21.56
    Citazione ( steste 20/02/2016 @ 21:48 )

    è vera la storia che è andato ai nets solo per rimanere a ny e continuare a bombarsi la modella? che poi, stanno ancora insieme?? XD

    solite balle già sentite e risentite
    ;-))



  • Pugile 20/02/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( bishop 20/02/2016 @ 21:21 )

    ma in realtà credo che una valga l'altra per come bargnani ha deciso di proporsi da un po' di tempo. lo avrei visto bene ai kings come a suo tempo affermai, ma bargnani "deve" a mio avviso tornare a martellare da lontano a costo di abbassare le % e ...

    Sì sono d'accordo non sarebbe cambiato molto anche andando ai kings. Il fatto delle percentuali e del tiro da tre sonk tutte conseguenze secondo me, non certo le cause di questa situazione

  • alert 20/02/2016, 21.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo. Bargs sfrutta alla grande il pnr e il pap e generalmente non intasa l'area perché sta ben lontana da essa. Quindi il compagno di reparto avrebbe margini per sfruttare il pitturato.

  • alert 20/02/2016, 21.48

    Forse mi sbaglierò, ma credo che per lui ora ci sia la voglia di giocare anche 10 minuti in un team da po. Giocare per 10 anni in squadre da lottery non deve essere stato il massimo. Una volta ceduto ai Knicks ha avuto la sfiga di vedere il team implodere, è andato ai Nets freschi di PO e anche questi si sono eclissati. Insomma gli doveva andare tutto storto.


    Se ci pensiamo solo Belinelli ha avuto fortuna, gli altri due proprio no.

  • steste 20/02/2016, 21.48 Mobile

    è vera la storia che è andato ai nets solo per rimanere a ny e continuare a bombarsi la modella? che poi, stanno ancora insieme?? XD

  • andrebott 20/02/2016, 21.45 Mobile

    Ottima notizia, scappa e vai in una squadra che ti possa valorizzare Andrea!

  • blackberry 20/02/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( bishop 20/02/2016 @ 21:21 )

    ma in realtà credo che una valga l'altra per come bargnani ha deciso di proporsi da un po' di tempo. lo avrei visto bene ai kings come a suo tempo affermai, ma bargnani "deve" a mio avviso tornare a martellare da lontano a costo di abbassare le % e ...

    Non ci contare :-)

  • alert 20/02/2016, 21.43
    Citazione ( bishop 20/02/2016 @ 21:21 )

    ma in realtà credo che una valga l'altra per come bargnani ha deciso di proporsi da un po' di tempo. lo avrei visto bene ai kings come a suo tempo affermai, ma bargnani "deve" a mio avviso tornare a martellare da lontano a costo di abbassare le % e ...

    Ha scelto Brooklyn perché c'erano più garanzie tecniche. Non per le gnocche, che per inciso le avrebbe trovate anche a Sacramento. Doveva scegliere tra Kings e Nets non tra Warriors e Nets. I Kings che tifo, erano/sono un postaccio in piena ebollizione, i Nets erano al momento la scelta più giusta.


    Ora si capirà quanto mercato ha ancora, se ce l'ha.


    Un appunto sul suo gioco. Il fatto di tirare meno da tre non è necessariamente un limite se poi tira col 50% in situazioni di pnr.

  • Ilbarba82 20/02/2016, 21.38 Mobile

    Vieni a Sassari. Ti paghiamo a mirto e maialetto... :-)

  • stedb 20/02/2016, 21.38 Mobile

    Che fine farà ?

  • milligun 20/02/2016, 21.35
    Citazione ( Ste1990 20/02/2016 @ 21:12 )

    se lo tagliano pagano l'intero costo e a sto punto a loro converebbe tenerlo fino a fine anno, ma lui vuole andarsene --> Trattativa per liberarsi rinunciando a soldi

    obv rinuncia ai dindini del contratto firmato solo se ci fosse un team disposto a dargliene, diciamo altrettanti o giù di li..., giusto???? (se gliene offrissero troppi rifiuterebbe ;-))))quindi se c'è una trattativa la CONDIZIONE NECESSARIA è che ci sia almeno 1 team interessato....
    aspettate gufi aspettate....
    vi lovvo un botto e una micetta !!!!andrea viaggia in lambretta...vedrete che firma, con calma, ma firma...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/02/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 21:28 )

    Mimex Kreygasm

    xDxDxD

  • TheBigO 20/02/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( MattBonner 20/02/2016 @ 20:32 )

    Mi sto toccando

    Zozzone

  • RedNation 20/02/2016, 21.28
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/02/2016 @ 21:27 )

    Bargs + D12 e si domina

    Mimex Kreygasm

  • MrBiscotto 20/02/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( milligun 20/02/2016 @ 21:07 )

    non vorrei gufarvi biscotto, ma ho come l'imporessione che senza Mgasol rischiate di passare dalle stelle alle stalle, che significa NO PlayOff....aspetta una cinquina e poi vedi se la tua dirigenza non si rimbocca le maniche con qualche lungo in sve ...

    Ma tutte le mosse fatte in questi ultimi giorni di mercato sono dtate fatte proprio in ottica futura e di rimodernamento del team. Senza gasol siamo tutti consci che anche se raggiungessimo i PO un 0-4 al primo turno non ce lo leva nessuno, siamo quindi pronti a non farli questi PO e come si è mossa l dirigenza fin'ora mi piace molto. E questo non è un pensiero solo mio ma abbastanza comune tra i tifosi

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/02/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 21:21 )

    Finalmente un suo preferito xD

    Bargs + D12 e si domina

  • RedNation 20/02/2016, 21.27
    Citazione ( Anubi 20/02/2016 @ 21:25 )

    Meteorite!

    HAHAHAHA

  • milligun 20/02/2016, 21.26
    Citazione ( Virtustale 20/02/2016 @ 21:08 )

    Non sono un esperto... Credo che se lo tagliassero poi le altre squadre avrebbero 24 ore per reclamarne il contratto, altrimenti resterebbe a carico dei Nets. Con il Buy Out transerebbe e sarebbe Free Agent.

    grz



  • Anubi 20/02/2016, 21.25
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 21:25 )

    Ma ti taglia Terry xD Scegli. Terry o Bargnani?

    Meteorite!

  • RedNation 20/02/2016, 21.25
    Citazione ( Anubi 20/02/2016 @ 21:23 )

    No impossibile se Morey ha spero una scelta per liberarsi di quella merda che avevamo preso assieme alla prima scrausa nella trade D-Mo per scendere sotto la luxury e prende st'altra merda e torniamo in luxury, Morey è da TSO immediata.

    Ma ti taglia Terry xD


    Scegli. Terry o Bargnani?

  • Anubi 20/02/2016, 21.23
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 21:21 )

    Finalmente un suo preferito xD

    No impossibile se Morey ha spero una scelta per liberarsi di quella merda che avevamo preso assieme alla prima scrausa nella trade D-Mo per scendere sotto la luxury e prende st'altra merda e torniamo in luxury, Morey è da TSO immediata.

  • bishop 20/02/2016, 21.21
    Citazione ( Pugile 20/02/2016 @ 21:14 )

    Mi pare di ricordare che non avesse tutte queste offerte eh

    ma in realtà credo che una valga l'altra per come bargnani ha deciso di proporsi da un po' di tempo. lo avrei visto bene ai kings come a suo tempo affermai, ma bargnani "deve" a mio avviso tornare a martellare da lontano a costo di abbassare le % e la sua eff....a suo tempo al minimo credo che 30/30 lo avrebbero firmato. lui ha deciso per la bella vita a brooklyn, la gnocca ed i...mcdonald's come diceva blackberry sperando che non firmi da commesso!

  • RedNation 20/02/2016, 21.21
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/02/2016 @ 21:17 )

    HAHAHA Cit. :)

    Finalmente un suo preferito xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/02/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 21:15 )

    Anubi arriva xD

    HAHAHA Cit. :)

  • Foquinha7 20/02/2016, 21.15 Mobile

    Difficile capire se Bargnani ha futuro in Nba.. sono troppo deludenti le ultime sue stagioni per sperare di trovare una squadra e minuti.. temo che se dovessere rifirmare in un altra franchigia rimarrebbe comunque in fondo alle rotazioni... forse stavolta siamo ai titoli di coda per il Mago nella lega Americana.. tanti rimpianti per un giocatore che prometteva davvero bene ma che purtroppo gran parte del suo talento non si é mai visto per vari motivi..

  • RedNation 20/02/2016, 21.15

    Anubi arriva xD

  • Pugile 20/02/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( bishop 20/02/2016 @ 20:26 )

    il mago ha puntato per l'ennesima volta male le sue fiches. i nets zio maiale...

    Mi pare di ricordare che non avesse tutte queste offerte eh

  • Ste1990 20/02/2016, 21.12
    Citazione ( milligun 20/02/2016 @ 21:03 )

    infatti, si parla di BUYOUT e TRATTATIVA...chi mi aiuta a capire??? buyout non serve una trattativa o mi sbaglio? se c'è trattativa vuol dire che BKN vuole scaricare una parte del costo proprio su altro team, no??

    se lo tagliano pagano l'intero costo e a sto punto a loro converebbe tenerlo fino a fine anno, ma lui vuole andarsene --> Trattativa per liberarsi rinunciando a soldi

  • RedMambaPT 20/02/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto. L'essere un 7 piedi in grado di aprire il campo è il motivo principale per cui è stato prima scelta e la sua caratteristica più importante. Se smette di tirare da 3 come sta facendo quest'anno si tira la zappa sui piedi da solo e difficilmente risolleverà la sua carriera NBA.

  • Virtustale 20/02/2016, 21.08
    Citazione ( milligun 20/02/2016 @ 21:03 )

    infatti, si parla di BUYOUT e TRATTATIVA...chi mi aiuta a capire??? buyout non serve una trattativa o mi sbaglio? se c'è trattativa vuol dire che BKN vuole scaricare una parte del costo proprio su altro team, no??

    Non sono un esperto...
    Credo che se lo tagliassero poi le altre squadre avrebbero 24 ore per reclamarne il contratto, altrimenti resterebbe a carico dei Nets.
    Con il Buy Out transerebbe e sarebbe Free Agent.

  • milligun 20/02/2016, 21.07
    Citazione ( MrBiscotto 20/02/2016 @ 20:58 )

    Da tifoso memphis posso dirti che a bargnani non ci pensiamo

    non vorrei gufarvi biscotto, ma ho come l'imporessione che senza Mgasol rischiate di passare dalle stelle alle stalle, che significa NO PlayOff....aspetta una cinquina e poi vedi se la tua dirigenza non si rimbocca le maniche con qualche lungo in svendita...

Pagina di 3