Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2016, 14.28 Rumors

Knicks: Phil Jackson si è rifiutato di cedere la prima scelta del 2018

Il presidente dei Knicks ha rifiutato qualsiasi cosa pur di non cedere la prima scelta dei Knicks del 2018

NBA
Phil Jackson nel corso degli ultimi giorni di mercato si è rifiutato categoricamente di cedere la prima scelta del 2018 dei Knicks.
Non è chiaro quante volte sia stata chiesta ai Knicks la prima scelta del 2018 nelle varie trattative ma Jackson ha detto a tutti, chiaramente, che non era in vendita.
I Knicks non avranno prime scelte al prossimo draft perché quella del 2016 fu ceduta ai Raptors in cambio di Andrea Bargnani.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • TorTor96 20/02/2016, 23.09

    No ho detto una cagata, mi correggo subito, la più favorevole va a DEN non ha NY.

  • TorTor96 20/02/2016, 23.04

    In realtà a Toronto va la scelta meno favorevole tra quella dei knicks e quella di Denver, e l'altra va a new york quindi una scelta al draft quest'anno ce l'hanno eccome; sono in Nuggets che non ce l'hanno.

  • RedNation 20/02/2016, 22.01
    Citazione ( blackberry 20/02/2016 @ 22:00 )

    Vedremo!

    Si xD

  • blackberry 20/02/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 21:59 )

    Si si, poi magari ha pure ragione Lowe (che è uno serio anche perché non s'inventa mai le cose) eh...Coon di solito è più affidabile su ste cose, anche se appunto, nel caso specifico può benissimo essere che Lowe sia ben aggiornato, quindi figur ...

    Vedremo!

  • RedNation 20/02/2016, 21.59
    Citazione ( blackberry 20/02/2016 @ 21:56 )

    Ah bon io riporto!!

    Si si, poi magari ha pure ragione Lowe (che è uno serio anche perché non s'inventa mai le cose) eh...Coon di solito è più affidabile su ste cose, anche se appunto, nel caso specifico può benissimo essere che Lowe sia ben aggiornato, quindi figurati.

  • blackberry 20/02/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 21:50 )

    Be io ho preso da Coon quindi non credo xD

    Ah bon io riporto!!

  • RedNation 20/02/2016, 21.51

    Poi oh, per essere chiaro, cambia nulla e si fa per dire ovviamente.

  • RedNation 20/02/2016, 21.50
    Citazione ( blackberry 20/02/2016 @ 21:48 )

    Scusa....Lowe non Begley...avrà le sue fonti. Credo più vicine e attendibili delle nostre :-)

    Be io ho preso da Coon quindi non credo xD

  • blackberry 20/02/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 21:22 )

    E lui da dove ha preso il 92? Lo dice?

    Scusa....Lowe non Begley...avrà le sue fonti. Credo più vicine e attendibili delle nostre :-)

  • RedNation 20/02/2016, 21.22
    Citazione ( blackberry 20/02/2016 @ 16:37 )

    Begley dice 92 nel 2016

    E lui da dove ha preso il 92? Lo dice?

  • OlimpiaMilano98 20/02/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ognuno ha la sua annata ;)

  • blackberry 20/02/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pure il prossimo

  • HorfordandHawks 20/02/2016, 17.10

    Let's tank

  • blackberry 20/02/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 16:06 )

    Eh, però è così, l'ultima proiezione era a Luglio 2015 mi pare e dava: 89 - 2016 108 - 2017 (e qui c'è pure il cba in mezzo) 100 - 2018 O cifre simili comunque.

    Begley dice 92 nel 2016

  • Lakersthebest 20/02/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/02/2016 @ 15:33 )

    Afflalo ha una PO usciva sicuro e loro non hanno un cambio play e noi vogliamo cedere jose

    Vero ma hanno preso Hinrich perciò credo volessero Afflalo ben consapevoli che potevano perderlo!

  • bishop 20/02/2016, 16.23
    Citazione ( RedNation 20/02/2016 @ 16:06 )

    Eh, però è così, l'ultima proiezione era a Luglio 2015 mi pare e dava: 89 - 2016 108 - 2017 (e qui c'è pure il cba in mezzo) 100 - 2018 O cifre simili comunque.

    numeri di un articolo di paxer di ca 1 anno fa...molto dipenderà dal nuovo accordo.

  • TheShield 20/02/2016, 16.08
    Citazione ( francio2 20/02/2016 @ 14:46 )

    imo le scelte sono overrated, tipo i celtics ci puntano un pò troppo.

    Concordo: qui sembra che dalle scelte arrivi sistematicamente chissà cosa, in realtà al di fuori delle top 1-2-3 difficilmente arrivano giocatori che possano spostare qualcosa e/o che non siano di facile reperibilità sul mercato dei free agent

  • RedNation 20/02/2016, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, però è così, l'ultima proiezione era a Luglio 2015 mi pare e dava:


    89 - 2016
    108 - 2017 (e qui c'è pure il cba in mezzo)
    100 - 2018


    O cifre simili comunque.

  • fuarceUDIN 20/02/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, ma al draft del 2016 non ci saranno ancora '98, al massimo ci sono Bender e Ingram che sono '97, Simmons '96 e altri '96/'97, ma non ci sono '98. Poi c'è il mitico Denzel Valentine che è del '93 ed è ancora al college, sembra che sia a Michigan State da 10 anni

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/02/2016, 15.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/02/2016 @ 15:32 )

    Imho volevano Afflalo per Teague + la vostra 1a del 2018!

    Afflalo ha una PO usciva sicuro e loro non hanno un cambio play e noi vogliamo cedere jose

  • Lakersthebest 20/02/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/02/2016 @ 14:52 )

    Teague X 1 scelta + calderon + o'quinn più o meno...coprono jose per colmare Teague e dar una chioccia a Dennis e Kyle per il rotto thiago più la scelta ...immagino

    Imho volevano Afflalo per Teague + la vostra 1a del 2018!

  • RedNation 20/02/2016, 15.31
    Citazione ( bishop 20/02/2016 @ 15:27 )

    la tua considerazione è condivisibile ma con l'aumento del cap paradossalmente una scelta top5 diventerà sempre più importante nonostante la forbice di costo per un top player sia maggiore rispetto a quanto avveniva fino a 2-3 anni fa per esempio. ...

    Vero, però va tenuto conto anche che il cap sale quest'anno e il prossimo, fra due già è progettato in discesa di una decina di milioni, quindi chissà...

  • bishop 20/02/2016, 15.27
    Citazione ( francio2 20/02/2016 @ 14:46 )

    imo le scelte sono overrated, tipo i celtics ci puntano un pò troppo.

    la tua considerazione è condivisibile ma con l'aumento del cap paradossalmente una scelta top5 diventerà sempre più importante nonostante la forbice di costo per un top player sia maggiore rispetto a quanto avveniva fino a 2-3 anni fa per esempio....credo che la lega debba correre ai ripari alzando e di molto lo stipendio per le primissime scelte di almeno un 20-25% altrimenti questi fenomeni a cui abbiamo assistito per esempio con i celtics in questa stagione diventeranno routine imo bloccando e "castrando" gran parte del gusto legato ai movimenti di mercato.

  • TheBigDipper01 20/02/2016, 15.23 Mobile

    Ma che punta già Shareef?

  • francio2 20/02/2016, 15.20
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/02/2016 @ 15:09 )

    Dipende dalla scelta ..

    obv ma i celtics hanno rifiutato franchise players x tenersi la scelta e secondo me hanno sbagliato, perchè i nets non giocano per tankare e può darsi che phila,lakers e altre facciano di peggio.

  • fuarceUDIN 20/02/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 20/02/2016 @ 15:02 )

    La prossima stagione potrebbe già esserci qualche '98 in nba............AGGHIACCIANDE............
    ..

    '98 no, cominciano a vedersi i '96 e '97

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/02/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( francio2 20/02/2016 @ 14:46 )

    imo le scelte sono overrated, tipo i celtics ci puntano un pò troppo.

    Dipende dalla scelta ..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/02/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/02/2016 @ 14:57 )

    Se minimamente protetta ci si poteva pensare per me

    Mah non saprei al massimo top 3 toh top 5 ipotizzerei...perché Teague comunque un po di valore lo ha mente quei due nostri poco o niente ....ma siamo sempre sul campo delle ipotesi più assolute fermo restando che da Ian Begley avevo letto ste cose de contatti per Teague

  • KD35MVPEVAH 20/02/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( francio2 20/02/2016 @ 14:46 )

    imo le scelte sono overrated, tipo i celtics ci puntano un pò troppo.

    Concordo

  • OlimpiaMilano98 20/02/2016, 15.02 Mobile

    La prossima stagione potrebbe già esserci qualche '98 in nba............AGGHIACCIANDE..............

  • blackberry 20/02/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/02/2016 @ 14:52 )

    Teague X 1 scelta + calderon + o'quinn più o meno...coprono jose per colmare Teague e dar una chioccia a Dennis e Kyle per il rotto thiago più la scelta ...immagino

    Se minimamente protetta ci si poteva pensare per me

  • Timbwrs15 20/02/2016, 14.57 Mobile

    Bah senza sapere le trade è dura eh

  • Vspan7 20/02/2016, 14.55 Mobile

    Quanto mi piace il rimarcare che abbiano buttato una scelta per il mago. Qualcosa di buono l'ha fatto anche lui

  • PROFETA 20/02/2016, 14.54
    Citazione ( BullsAndRajon 20/02/2016 @ 14:44 )

    se hanno ceduto la 2016 la 2017 è loro per forza mi sembra

    Ricordavo che Denver aveva la possibilità di scambiarla con la sua,controllerò.
    Come i Celtics con i Nets,hanno questa,quella del 2018 e possono scambiare l'anno prossimo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/02/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/02/2016 @ 14:51 )

    Bisognerebbe conoscere bene gli eventuali termini della trade

    Teague X 1 scelta + calderon + o'quinn più o meno...coprono jose per colmare Teague e dar una chioccia a Dennis e Kyle per il rotto thiago più la scelta ...immagino

  • chiello93 20/02/2016, 14.51

    per arrivare a qualcuno di importante, per me si poteva cedere.. se il processo seguirà il suo corso,quella scelta dovrebbe essere molto molto bassa..

  • blackberry 20/02/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/02/2016 @ 14:47 )

    Teague sicuro ...

    Bisognerebbe conoscere bene gli eventuali termini della trade

  • Foquinha7 20/02/2016, 14.49 Mobile

    Mi sembra giusto, personalmente considerando come spesso cambiano valori velocemente nella NBA sono quadi sempre contrario a fare scambi di scelte lontane di ben 2 anni, soprattutto per squadre come ny lakers ecc che ancora sono in fase di rebuilding e se le cose vanno male puoi sempre usarle come base di partenza per ripartire

  • blackberry 20/02/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 20/02/2016 @ 14:44 )

    se hanno ceduto la 2016 la 2017 è loro per forza mi sembra

    Non possiamo cederla

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/02/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/02/2016 @ 14:47 )

    Bisognerebbe capire per chi, quando e se è stata chiesta e in che termini, poi si possono fare N valutazioni. Perché piuttosto di trade ad minchiam nelle quali i Knicks sono storicamente sempre quelli che ci perdono quando "l" acqua che tocca il cu ...

    Teague sicuro ...

  • blackberry 20/02/2016, 14.47 Mobile

    Bisognerebbe capire per chi, quando e se è stata chiesta e in che termini, poi si possono fare N valutazioni. Perché piuttosto di trade ad minchiam nelle quali i Knicks sono storicamente sempre quelli che ci perdono quando "l" acqua che tocca il cuxlo", meglio questo immobilismo, che ha i suoi vantaggi, non è detto sia stato un male anzi. Ma se si fosse intavolata una trattativa per una guardia per cui valeva la pena (Rubio?Teague?)mettendo un minimo di protezione la trade io l'avrei valutata inserendo la prima 2018 protetta. Se poi non si è fatta con l'idea malsana che nel 2017 escono Westrbrook, Curry, Paul e allora puntiamo direttamente quella FA, continuiamo a fare il mercato di biennio in biennio, pensando a febbraio 2016 che a luglio 2017 uno di loro pensi di venire da noi... perché FORSE uno di loro viene da noi..FORSE...vediamo..speriamo...bah.. e poi giochiamo ancora con Calderon

  • francio2 20/02/2016, 14.46

    imo le scelte sono overrated, tipo i celtics ci puntano un pò troppo.

  • BullsAndRajon 20/02/2016, 14.44
    Citazione ( PROFETA 20/02/2016 @ 14:41 )

    Quella del 2017 è dei Knicks?

    se hanno ceduto la 2016 la 2017 è loro per forza mi sembra

  • PROFETA 20/02/2016, 14.41

    Quella del 2017 è dei Knicks?

  • ACMG 20/02/2016, 14.40 Mobile

    Eh sarà meglio!

  • Lakersthebest 20/02/2016, 14.39 Mobile

    E fa bene!

  • Me7oNY 20/02/2016, 14.34

    La prima scelta meglio usata della storia delle trade

Pagina di 2