Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/02/2016, 21.53 Rumors

Celtics favoriti nella corsa ad Al Horford

Se gli Hawks dovessero decidere di cedere il giocatore, Boston è la principale candidata

NBA
Secondo quanto riportato da Sherrod Blakely, i Boston Celtics sono la squadra favorita nella corsa ad Al Horford, se gli Hawks dovessero decidere di cedere il giocatore entro la deadline di domani. Horford sarà un unrestricted free-agent al termine della stagione e sta attirando parecchio interesse su di lui.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 18/02/2016, 13.57
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 13:46 )

    Infatti l'unica è quella ma cosi le squadre a cui darlo diminuiscono parecchio...su i Cavs e Anderson alla fine se danno via Varejao, la trade exception e scelte alla fine hanno molto da guadagnare e pochissimo da perdere, il problema è che è la c ...

    Appunto.

  • andrebott 18/02/2016, 13.46
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 13:41 )

    Infatti, l'unica è se l'agente (che a quanto pare sta aiutando Morey) da garanzie per il rinnovo, altrimenti zero possibilità...anche se bon, pure i Cavs che prendono ANderson (se è vero) è un rischio per rinnovo...

    Infatti l'unica è quella ma cosi le squadre a cui darlo diminuiscono parecchio...su i Cavs e Anderson alla fine se danno via Varejao, la trade exception e scelte alla fine hanno molto da guadagnare e pochissimo da perdere, il problema è che è la copia sputata di Love

  • RedNation 18/02/2016, 13.41
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 13:39 )

    Il problema è che le altre squadre sapendo che Howard uscirà dal contratto diventando FA non offriranno mai qualcosa di invitante

    Infatti, l'unica è se l'agente (che a quanto pare sta aiutando Morey) da garanzie per il rinnovo, altrimenti zero possibilità...anche se bon, pure i Cavs che prendono ANderson (se è vero) è un rischio per rinnovo...

  • andrebott 18/02/2016, 13.39
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 13:39 )

    Si ripeto, sempre che sia vera sta cosa, non ne sono convintissimo personalmente, ma magari non siamo neanche tanto distanti dalla realtà

    Il problema è che le altre squadre sapendo che Howard uscirà dal contratto diventando FA non offriranno mai qualcosa di invitante

  • RedNation 18/02/2016, 13.39
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 13:37 )

    Ecco appunto un motivo per cui sono convinto che non si muoverà sono proprio le richieste eccessive di Morey

    Si ripeto, sempre che sia vera sta cosa, non ne sono convintissimo personalmente, ma magari non siamo neanche tanto distanti dalla realtà

  • andrebott 18/02/2016, 13.37
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 13:06 )

    Anch'io, bisogna sperare che qualcuno sotto pressione abbocchi...non so se sia fondata la cosa, ma Aldridge su nba.com ha detto che Morey chiede due 1e e un giovane, auguri...SE è vero.

    Ecco appunto un motivo per cui sono convinto che non si muoverà sono proprio le richieste eccessive di Morey

  • RedNation 18/02/2016, 13.30
    Citazione ( Biancoverde91 18/02/2016 @ 13:23 )

    Chiedo ai tifosi celtici che si intendono di regolamenti e di salary cap in generale: premettendo che siamo nel più assurdo degli scenari da fantabasket ma chiedo per curiosità, a livello di regolamenti e di livelli del cap, sarebbe possibile aggiu ...

    Se aggiungi due/tre giocatori si

  • chiello93 18/02/2016, 13.27
    Citazione ( Biancoverde91 18/02/2016 @ 13:23 )

    Chiedo ai tifosi celtici che si intendono di regolamenti e di salary cap in generale: premettendo che siamo nel più assurdo degli scenari da fantabasket ma chiedo per curiosità, a livello di regolamenti e di livelli del cap, sarebbe possibile aggiu ...

    non si può fare.. non puoi andare oltre il cap.. ci sono 7M in eccesso

  • Biancoverde91 18/02/2016, 13.23

    Chiedo ai tifosi celtici che si intendono di regolamenti e di salary cap in generale: premettendo che siamo nel più assurdo degli scenari da fantabasket ma chiedo per curiosità, a livello di regolamenti e di livelli del cap, sarebbe possibile aggiungere i contratti di DH, Horford e Gallinari tutti insime sacrificando i contrattoni di Lee, Johnson e Jerebko (con l'intendo di tenerli solo fino a fine stagione). Il nostra salary cap attuale (leggo da basketball-reference) è di 77 mln, levando i 32 sopracitati si scende a 45, aggiungendo gli altri 3 si va a 95 più o meno. Volendola fare (da parte di tutte le parti, ripeto che so benissimo che è scenario da fantabasket) si potrebbe fare o ci sono regole che non lo permetto. Ribadisco che di salary cap non me ne intendo.

  • RedNation 18/02/2016, 13.06
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 12:59 )

    Be si certo ovviamente ma come ho scritto anche nell'altro thread secondo me la vedo dura che riuscirete a darlo via

    Anch'io, bisogna sperare che qualcuno sotto pressione abbocchi...non so se sia fondata la cosa, ma Aldridge su nba.com ha detto che Morey chiede due 1e e un giovane, auguri...SE è vero.

  • andrebott 18/02/2016, 12.59
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 12:23 )

    Poi si spera sempre ovviamente xD

    Be si certo ovviamente ma come ho scritto anche nell'altro thread secondo me la vedo dura che riuscirete a darlo via

  • RedNation 18/02/2016, 12.23
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 12:19 )

    In effetti anche questo è vero...

    Poi si spera sempre ovviamente xD

  • andrebott 18/02/2016, 12.19
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 11:55 )

    Si ti seguo, il punto è capire se puoi prendere di meglio ad oggi, e io sinceramente non credo...

    In effetti anche questo è vero...

  • RedNation 18/02/2016, 11.55
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 10:51 )

    Sisi facevo un altro discorso ma il tuo ha sicuramente senso anche se io non lo prenderei mai se è solo un pezzo di "transizione"

    Si ti seguo, il punto è capire se puoi prendere di meglio ad oggi, e io sinceramente non credo...

  • RedNation 18/02/2016, 11.55
    Citazione ( Alessio74 18/02/2016 @ 08:07 )

    Vero gli 8 milioni se horford chiederà il massimo ma lì si aprono altri 2 discorsi: ai celtics servono quegli 8 milioni e, soprattutto, ainge è disponibile a dargli un massimo salariale? A me parrebbe un po' troppo.. e comunque rimane un ben mise ...

    Be, 8 milioni in più non sono pochi eh...bisognerebbe fare i conti per avere un'idea più chiara ma ad oggi è impossibile sapere chi verrebbe ceduto, chi no...però si, 8 milioni non sono 2...e tieni conto che c'è una questione anche di appeal dietro, se ti presenti in free agency provando a prendere due/tre all star è un conto, se ti presenti con già due in squadra per prenderne uno solo è un'altra...

  • andrebott 18/02/2016, 10.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 01:01 )

    Non so, a me non ha mai esaltato di per se, anche se quando era ai Wolves pensarlo vicino proprio ad Howard aveva senso, ora non so, ma a sto punto devi ragionare in modo diverso sui Rockets, devi pensare che cercheranno (o almeno questo sembra) di a ...

    Sisi facevo un altro discorso ma il tuo ha sicuramente senso anche se io non lo prenderei mai se è solo un pezzo di "transizione"

  • Alessio74 18/02/2016, 08.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 00:07 )

    Tutto giusto se non fosse che prenderlo in estate ti occupa 8 milioni a cap in più, quindi 8 in meno da poter spendere su altri... ...e in più non avresti il vantaggio sulla concorrenza di potergli offrire un anno in più di contratto con una cre ...

    Vero gli 8 milioni se horford chiederà il massimo ma lì si aprono altri 2 discorsi: ai celtics servono quegli 8 milioni e, soprattutto, ainge è disponibile a dargli un massimo salariale? A me parrebbe un po' troppo.. e comunque rimane un ben misero vantaggio rispetto alla pressoché certezza che avevi fino all'anno scorso di tenerti un biglietto anche se in scadenza

  • fuarceUDIN 18/02/2016, 07.10 Mobile

    E vaiii, dai che è nostro, lo voglio a tutti i costi

  • fuarceUDIN 18/02/2016, 07.10 Mobile

    E vaiii, dai che è nostro, lo voglio a tutti i costi

  • fuarceUDIN 18/02/2016, 07.10 Mobile

    E vaiii, dai che è nostro, lo voglio a tutti i costi

  • RedNation 18/02/2016, 01.01
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 00:55 )

    Premessa che per me Howard non è un giocatore decisivo ed una stella e che mi piace molto poco, Love ha firmato per il max tanto quanto potrà fare Howard ma secondo me è ancora meno decisivo in quanto incredibilmente più molle e senza carattere, ...

    Non so, a me non ha mai esaltato di per se, anche se quando era ai Wolves pensarlo vicino proprio ad Howard aveva senso, ora non so, ma a sto punto devi ragionare in modo diverso sui Rockets, devi pensare che cercheranno (o almeno questo sembra) di accumulare pezzi giovani e che abbiano mercato o comunque potenziale, Love rientra fra questi perché ha mercato, se poi per caso non rende quanto speri/vuoi lo puoi sempre cedere (bene), Howard o lo cedi adesso o non lo cedi più...

  • andrebott 18/02/2016, 00.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 00:36 )

    Io si, i Rockets devono comunque resettare...Love (come Howard) ha i suoi punti deboli, ma ha un buon contratto per altri 4 anni, è sempre cedibile se poi non si dovesse rivelare un buon fit, Howard non si sa, rischi che qualcuno ti forzi a pareggia ...

    Premessa che per me Howard non è un giocatore decisivo ed una stella e che mi piace molto poco, Love ha firmato per il max tanto quanto potrà fare Howard ma secondo me è ancora meno decisivo in quanto incredibilmente più molle e senza carattere, un buco nero in difesa e ha bisogni di molti palloni in attacco, in pratica è il classico giocatore da squadretta e non da contender

  • MrBiscotto 18/02/2016, 00.52 Mobile

    È il momento che boston affondi il colpo e si porti in vantaggio rispetto ad altre squadre per rifirmare horford in estate

  • RedNation 18/02/2016, 00.37
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 00:33 )

    Faresti davvero lo scambio Howard-Love?

    E SE non ci sono altre offerte serie sul tavolo...per dire, un pacchetto da Boston con Smart dentro lo preferirei penso, però bo...

  • RedNation 18/02/2016, 00.36
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 00:33 )

    Faresti davvero lo scambio Howard-Love?

    Io si, i Rockets devono comunque resettare...Love (come Howard) ha i suoi punti deboli, ma ha un buon contratto per altri 4 anni, è sempre cedibile se poi non si dovesse rivelare un buon fit, Howard non si sa, rischi che qualcuno ti forzi a pareggiare una cifra sui 30...i Cavs se lo possono permettere al punto in cui sono, i Rockets non credo...

  • andrebott 18/02/2016, 00.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/02/2016 @ 00:30 )

    Ni xD nel senso che spero i Rockets facciano il meglio per loro, però i Cavs non sono un problema mio diciamo xD

    Faresti davvero lo scambio Howard-Love?

  • RedNation 18/02/2016, 00.30
    Citazione ( andrebott 18/02/2016 @ 00:28 )

    Maledetto sei passato al lato oscuro dei Cavs dato che i tuoi Rockets non ti danno soddisfazioni?

    Ni xD nel senso che spero i Rockets facciano il meglio per loro, però i Cavs non sono un problema mio diciamo xD

  • andrebott 18/02/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/02/2016 @ 23:33 )

    HAHAHAHA si -> forse xD

    Maledetto sei passato al lato oscuro dei Cavs dato che i tuoi Rockets non ti danno soddisfazioni?

  • RedNation 18/02/2016, 00.07
    Citazione ( Alessio74 18/02/2016 @ 00:03 )

    In estate tutti potranno prendere Horford come free agent visto l'enorme aumento del cap. Quindi prenderlo ora ai celtics non serve a nulla (sarebbe, fondamentalmente, un prestito di 3 mesi), visto che tanto al titolo non ci possono puntare lo stesso ...

    Tutto giusto se non fosse che prenderlo in estate ti occupa 8 milioni a cap in più, quindi 8 in meno da poter spendere su altri...


    ...e in più non avresti il vantaggio sulla concorrenza di potergli offrire un anno in più di contratto con una crescita salariale leggermente superiore...


    ...e potrebbero esserci squadre più appetibili nelle quali preferirebbe andare.

  • Alessio74 18/02/2016, 00.03
    Citazione ( Procionide 17/02/2016 @ 22:27 )

    Domanda ignorante: tanto anche con horford non sono abbastanza forti da puntare il titolo. Non é meglio aspettare l'estate e prenderlo con un sign and trade, in modo da escludere il rischio che non rinnovi?

    In estate tutti potranno prendere Horford come free agent visto l'enorme aumento del cap. Quindi prenderlo ora ai celtics non serve a nulla (sarebbe, fondamentalmente, un prestito di 3 mesi), visto che tanto al titolo non ci possono puntare lo stesso. In estate chi vorrà Horford lo potrà prendere e basta senza alcun bisogno di s&t, il che ne azzera il valore attuale di mercato (un paio di anni fa, anche in scadenza, avrebbe avuto tanto valore visto che solitamente le squadre con spazio salariale erano poche e scarse, con poco appeal quindi nei confronti dei migliori giocatori)...

  • drewgordon94 18/02/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 17/02/2016 @ 23:56 )

    Sembra che manchi solo la sua parola per rifirmare in estate...

    Dove lo hai letto ??

  • Leprechaun9 17/02/2016, 23.56 Mobile

    Sembra che manchi solo la sua parola per rifirmare in estate...

  • 3andDefense 17/02/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/02/2016 @ 22:58 )

    Non ti capiscono,"non ti curar di loro ma guarda e passa".

    Inizio a dominare

  • RedNation 17/02/2016, 23.33
    Citazione ( andrebott 17/02/2016 @ 23:33 )

    Cosi però vuoi far vincere i Cavs finalmente

    HAHAHAHA si -> forse xD

  • andrebott 17/02/2016, 23.33
    Citazione ( RedNation 17/02/2016 @ 22:38 )

    Vero, stavo pensando infatti... Howard e Anderson ai Cavs Love ai Rockets Mozgov e Shumpert ai Pelicans http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/
    37497130786575072/876495A0C2D446AFFFB987
    55999B1146D1A05B16/

    Cosi però vuoi far vincere i Cavs finalmente

  • WhiteChocoIate 17/02/2016, 23.19 Mobile

    Da raptors spero di no però vedere al ai celtics sarebbe davvero intrigante...fatela in estate magari xD

  • RedNation 17/02/2016, 22.59
    Citazione ( Checcochecco 17/02/2016 @ 22:58 )

    Non ti capiscono,"non ti curar di loro ma guarda e passa".

    Esatto xD

  • Checcochecco 17/02/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/02/2016 @ 22:49 )

    Appunto, poi dan la colpa a me...

    Non ti capiscono,"non ti curar di loro ma guarda e passa".

  • HornHeat 17/02/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 17/02/2016 @ 22:47 )

    A me pare abbastanza una caxata......per quale motivo hou non venderebbe direttamente Howard agli hawks?

    Perche' vogliono Whiteside...

  • RedNation 17/02/2016, 22.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be, d'altronde sono in mezzo alla strada...anzi, all'autostrada.

  • RedNation 17/02/2016, 22.50
    Citazione ( IlMastino 17/02/2016 @ 22:44 )

    https://twitter.com/SpearsNBAYahoo/statu
    s/700072253002616832

    ECCOLA, L'HO CHIAMATA IO PERO' xD

  • RedNation 17/02/2016, 22.49
    Citazione ( Checcochecco 17/02/2016 @ 22:41 )

    AHAHAHHAHAAH il cinese. Vabbè ma non possiamo mica fare tutto noi con la trade machine,sti GM faranno qualcosa prima o poi che cazz0.

    Appunto, poi dan la colpa a me...

  • RedNation 17/02/2016, 22.49
    Citazione ( 3andDefense 17/02/2016 @ 22:41 )

    Ma basta con sto coso, è orrendo

    HAHAHAHA

  • thebigsleep 17/02/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( HornHeat 17/02/2016 @ 22:45 )

    Ho letto di un possibile scambio dragic e whiteside per howard tra heat e rockets e poi scambio howard per horford e teague...che ne pensate? Possibile?

    A me pare abbastanza una caxata......per quale motivo hou non venderebbe direttamente Howard agli hawks?

  • SwaggyT 17/02/2016, 22.45
    Citazione ( RedNation 17/02/2016 @ 22:24 )

    DOMINIO FRANK https://twitter.com/FisolaNYDN/status/70
    0067707413209088?ref_src=twsrc%5Etfw

    Veramente oh, questo è peggio di quello del calciomercato su sportitalia

  • HornHeat 17/02/2016, 22.45 Mobile

    Ho letto di un possibile scambio dragic e whiteside per howard tra heat e rockets e poi scambio howard per horford e teague...che ne pensate? Possibile?

  • arciere91 17/02/2016, 22.45
    Citazione ( RedNation 17/02/2016 @ 22:38 )

    Vero, stavo pensando infatti... Howard e Anderson ai Cavs Love ai Rockets Mozgov e Shumpert ai Pelicans http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/
    37497130786575072/876495A0C2D446AFFFB987
    55999B1146D1A05B16/

    Ahahahah WTF da dove è uscito mo sto cinese?

  • IlMastino 17/02/2016, 22.44
    Citazione ( RedNation 17/02/2016 @ 22:34 )

    Magari questa è la volta buona... ...no xD

    [ link ]

  • Checcochecco 17/02/2016, 22.41
    Citazione ( RedNation 17/02/2016 @ 22:38 )

    Vero, stavo pensando infatti... Howard e Anderson ai Cavs Love ai Rockets Mozgov e Shumpert ai Pelicans http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/
    37497130786575072/876495A0C2D446AFFFB987
    55999B1146D1A05B16/

    AHAHAHHAHAAH il cinese. Vabbè ma non possiamo mica fare tutto noi con la trade machine,sti GM faranno qualcosa prima o poi che cazz0.

  • 3andDefense 17/02/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/02/2016 @ 22:38 )

    Vero, stavo pensando infatti... Howard e Anderson ai Cavs Love ai Rockets Mozgov e Shumpert ai Pelicans http://cloud-4.steamusercontent.com/ugc/
    37497130786575072/876495A0C2D446AFFFB987
    55999B1146D1A05B16/

    Ma basta con sto coso, è orrendo

Pagina di 2