Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/02/2016, 16.09 Rumors

I Pelicans parlano con i Bucks di Greg Monroe

I Bucks sembrerebbero pronti a lasciar partire il lungo in cambio di una prima scelta

NBA
I Bucks hanno parlato con i Pelicans di Greg Monroe.
Milwaukee sembrerebbe disposta a lasciar partire il lungo in cambio di una importante prima scelta futura.
I Pelicans però non sembrano disponibili a cedere la loro prima scelta del 2016 anche se se protetta per quanto riguarda le scelte più alte.
I Pelicans hanno infatti ceduto la loro prima scelta negli ultimi tre anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • SwaggyT 17/02/2016, 02.28 Mobile

    per me dovrebbero puntare da subito su Henson

  • MostVassilisPlayer 17/02/2016, 01.19 Mobile
    Citazione ( FearTheDeer 16/02/2016 @ 21:03 )

    Mah dire imbarazzante mi pare tanto esagerato, a milwaukee il lavoro di hammond è stimato da tutti. Ma sicuramente tu sai cose che io non so. In ogni caso sanno tutti che è stato kidd a chiedere mcw.

    La trade per MCW é l'unica mossa comprensibile visto il contratto firmato da Knight in estate.Se tu sei soddisfatto da un gm che ottiene tre seconde,di cui una protetta top55,per Zaza,Ilyasova e Dudley,firma un contrattone a Monroe e crea un roster con problemi di spaziature palesi anche ad un misero appassionato,vuol dire che a MIL siete abituati male.Lavoro apprezzato da tutti e siete a km dai Po,chissà se avesse fatto male.

  • FearTheDeer 16/02/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/02/2016 @ 19:25 )

    Hanno pure regalato Ilyasova tra le altre.Il gm dei bucks imbarazzante.

    Mah dire imbarazzante mi pare tanto esagerato, a milwaukee il lavoro di hammond è stimato da tutti. Ma sicuramente tu sai cose che io non so. In ogni caso sanno tutti che è stato kidd a chiedere mcw.

  • RedNation 16/02/2016, 20.05
    Citazione ( fuarceUDIN 16/02/2016 @ 20:01 )

    In effetti, adesso che mi fai pensare non sarebbe proprio 'sto gran affare come pensavo. Però Anderson resterà comunque un pezzo pregiato del mercato, perchè è un 4 moderno, uno di quelli con un gran tiro da fuori

    Su questo ne possiamo discutere all'infinito penso, in realtà anche per diversi reporter pare avere un sacco di valore, per capirci, leggendo ESPN Anderson vale più di Howard...però ecco, mi tengo la mia idea su di lui, non mi piace. Poi bon, qualcuno che lo prenderà e pagherà (penso bene) ci sarà sicuro.

  • RedNation 16/02/2016, 20.03
    Citazione ( Striker 16/02/2016 @ 19:59 )

    Anderson sarebbe un innesto dalla panchina, come lo era ilyasova prima dell'infortunio di parker. Certo che col senno di poi era meglio tenersi il turco per i bucks. Apriva bene il campo.

    A quel punto si, era meglio tenere il turco anche perché Anderson vuole testare la free agency perché sa benissimo di avere buone chance di trovare qualcuno che gli offre posto in quintetto e soldi...io penso ai Suns ad esempio (e purtroppo per loro).

  • fuarceUDIN 16/02/2016, 20.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/02/2016 @ 19:55 )

    Anderson PER ME è uno dei giocatori più sopravvalutati in giro, chucker spaziale con 0 D che chiamerà pure sulla 20 di kilos in estate se gli va bene. Ma a parte questo non so perché dovrebbe interessare ai Bucks, Giannis e Parker in che spot l ...

    In effetti, adesso che mi fai pensare non sarebbe proprio 'sto gran affare come pensavo. Però Anderson resterà comunque un pezzo pregiato del mercato, perchè è un 4 moderno, uno di quelli con un gran tiro da fuori

  • Striker 16/02/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/02/2016 @ 19:55 )

    Anderson PER ME è uno dei giocatori più sopravvalutati in giro, chucker spaziale con 0 D che chiamerà pure sulla 20 di kilos in estate se gli va bene. Ma a parte questo non so perché dovrebbe interessare ai Bucks, Giannis e Parker in che spot l ...

    Anderson sarebbe un innesto dalla panchina, come lo era ilyasova prima dell'infortunio di parker. Certo che col senno di poi era meglio tenersi il turco per i bucks. Apriva bene il campo.

  • RedNation 16/02/2016, 19.55
    Citazione ( fuarceUDIN 16/02/2016 @ 19:51 )

    Se i Bucks riescono ad ottenere Anderson fanno un affare

    Anderson PER ME è uno dei giocatori più sopravvalutati in giro, chucker spaziale con 0 D che chiamerà pure sulla 20 di kilos in estate se gli va bene.


    Ma a parte questo non so perché dovrebbe interessare ai Bucks, Giannis e Parker in che spot li metti poi? O fai tutto un giro di trade cedendo uno dei (o Middleton) per poter schierare (e pagare) Anderson o non so...non mi pare una grande idea.

  • fuarceUDIN 16/02/2016, 19.51 Mobile

    Se i Bucks riescono ad ottenere Anderson fanno un affare

  • MostVassilisPlayer 16/02/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno pure regalato Ilyasova tra le altre.Il gm dei bucks imbarazzante.

  • MostVassilisPlayer 16/02/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo perché cedere Pachulia per una seconda protetta top55 e Dudley per una seconda sono state due genialiate.Aggiungiamo il ritorno di senza tiro Parker...

  • gori45 16/02/2016, 18.38 Mobile

    Dico solo.che i pellicans ne avrebbero un beneficio ma non lo farei potrebbero avere una scelta altissima

  • FearTheDeer 16/02/2016, 18.00 Mobile

    Ok che quest'anno sta andando così, ma non è che vendiamo Monroe per una lattina di coca cola

  • PauGasol16 16/02/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( Striker 16/02/2016 @ 17:11 )

    Monroe è uno dei problemi. Con lui hanno aggiunto uno scorer interno, ma hanno intasato l'area per le scorribande del greco e di Parker, e pure quelle di MCW, in più sono peggiorati in difesa. I Bucks l'anno scorso hanno conquistato i playoffs g ...

    Esatto Monroe è uno dei problemi, ma il principale ha la maglia numero 5 e il doppio cognome. Occorre un playmaker alla svelta, poi magari si può dare via Monroe proprio per un costruttore di gioco e dar fiducia a Henson come titolare, scelta che per me sarebbe ottima

  • Striker 16/02/2016, 17.56
    Citazione ( MrBiscotto 16/02/2016 @ 17:32 )

    ottima analisi, anche se più che un 4 perimetrale io vorrei prendessero un play con un tiro

    Avevano preso Vasquez per questo, ma si è infortunato.

  • MrBiscotto 16/02/2016, 17.32
    Citazione ( Striker 16/02/2016 @ 17:11 )

    Monroe è uno dei problemi. Con lui hanno aggiunto uno scorer interno, ma hanno intasato l'area per le scorribande del greco e di Parker, e pure quelle di MCW, in più sono peggiorati in difesa. I Bucks l'anno scorso hanno conquistato i playoffs g ...

    ottima analisi, anche se più che un 4 perimetrale io vorrei prendessero un play con un tiro

  • WiltTheStilt 16/02/2016, 17.29 Mobile

    A me questo poscpiace nel contesto , se poi quest ultimi non hanno tiratori affidabili sul perimetro (apparte khris) non è colpa sua e il suo gioco intasa ancor di più l area

  • RicMon 16/02/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/02/2016 @ 16:19 )

    Anderson+Ajinca/Asik?

    Vogliono una 1ª peró

  • Striker 16/02/2016, 17.23
    Citazione ( MrBiscotto 16/02/2016 @ 17:20 )

    e panchini così Parker? mi sembra assai strana come cosa

    Non panchini nessuno, anderson parte dalla panchina, Henson titolare con Parker da 4, come l'anno scorso.

  • blackberry 16/02/2016, 17.21

    Occhio al Phil che mi manda Lopez a Milwaukee e si porta a casa Monroe...

  • MrBiscotto 16/02/2016, 17.20
    Citazione ( Striker 16/02/2016 @ 16:14 )

    Anderson per Monroe e i Bucks fanno un affare.

    e panchini così Parker? mi sembra assai strana come cosa

  • Striker 16/02/2016, 17.11
    Citazione ( Murena 16/02/2016 @ 16:47 )

    Non mi pare proprio che il problema dei Bucks sia Monroe...anzi.con la pochezza di giochi offensivi che riescono , il + delle volte è lui a salvare le chiappe a tutti in post basso.il problema dei bucks è: 1- MCW 2-mancanza di un realizzatore vero. ...

    Monroe è uno dei problemi.


    Con lui hanno aggiunto uno scorer interno, ma hanno intasato l'area per le scorribande del greco e di Parker, e pure quelle di MCW, in più sono peggiorati in difesa. I Bucks l'anno scorso hanno conquistato i playoffs grazie ad una difesa formidabile e se la sono pure giocata con i bulls. Quest'anno non solo non attaccano bene, ma fanno fatica pure a difendere. Da qui arriva una stagione fallimentare.


    Cedere Monroe per me è un ottima mossa, potrebbero ricavare qualche 4 perimetrale o qualche tiratore e puntare finalmente su henson.

  • GreeNation 16/02/2016, 17.09

    Monroe filler a caxxo x anderson e Asik ...






    così omero rievoca i tempi di Jabbar ai Bucks

  • Murena 16/02/2016, 16.47

    Non mi pare proprio che il problema dei Bucks sia Monroe...anzi.con la pochezza di giochi offensivi che riescono , il + delle volte è lui a salvare le chiappe a tutti in post basso.il problema dei bucks è: 1- MCW 2-mancanza di un realizzatore vero. Ne Middleton ne Antetoukompo ne Parker lo sono. Sono 3 ottimi secondi violini. 3- manca un picchiatore d'area come l'anno scorso furono Pachulia o Iliasova

  • RedNation 16/02/2016, 16.46
    Citazione ( Checcochecco 16/02/2016 @ 16:45 )

    Eh vabbè però qua si fantastica eh ahahah,magari ci fossero spesso trade così che coinvolgono più squadre e fanno un casino assurdo.

    HAHAHAHA si xD

  • Checcochecco 16/02/2016, 16.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/02/2016 @ 16:39 )

    Qualche opzione si trova sempre xD però si, non è così facile in sto caso, anche secondo me...magari ai Grizzlies potrebbe interessare, mandando Z.Bo da un'altra parte...tipo Chicago, con Noah e filler ai Bucks...bo, sparo così...

    Eh vabbè però qua si fantastica eh ahahah,magari ci fossero spesso trade così che coinvolgono più squadre e fanno un casino assurdo.

  • HorfordandHawks 16/02/2016, 16.43

    Ci sta

  • Murena 16/02/2016, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahahahahaha!bella

  • RedNation 16/02/2016, 16.40
    Citazione ( BullsAndRajon 16/02/2016 @ 16:31 )

    Anche da 5 però farebbe fatica per me.. giocatore fin troppo difficile da accoppiare. Alla lunga rischia di non valerne la pena

    Eh infatti, dico che per me dovrebbe giocare da PF perchè è un 4, ma ad oggi come lo fai giocare un 4 così? Devi farlo giocare da 5 quasi per forza...

  • Irving10 16/02/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( Nakata 16/02/2016 @ 16:37 )

    La coppia Davis-Monroe sarebbe molto intrigante, ma il problema è che il secondo con il gioco di Gentry non ci azzecca una fava.

    Peggio di così sotto canestro non può andare, e te lo dice uno che "qualche" partita di new Orleans l'ha vista.

  • RedNation 16/02/2016, 16.39
    Citazione ( Checcochecco 16/02/2016 @ 16:30 )

    Altre opzioni non ne vedo per farla andare in porto sinceramente. Quindi o è una bufala clamorosa o credo possa essere proprio questa la trade.

    Qualche opzione si trova sempre xD però si, non è così facile in sto caso, anche secondo me...magari ai Grizzlies potrebbe interessare, mandando Z.Bo da un'altra parte...tipo Chicago, con Noah e filler ai Bucks...bo, sparo così...

  • Nakata 16/02/2016, 16.37

    La coppia Davis-Monroe sarebbe molto intrigante, ma il problema è che il secondo con il gioco di Gentry non ci azzecca una fava.

  • BullsAndRajon 16/02/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/02/2016 @ 16:28 )

    Io concordo con te, anzi, ti dirò che è da quando era ancora ai Pistons che penso sia un giocatore nato 20 anni troppo tardi, per me è un 4 ma nella nba di oggi è un problema farlo giocare da PF...potrebbe stare bene ancora in qualche squadra, ma ...

    Anche da 5 però farebbe fatica per me.. giocatore fin troppo difficile da accoppiare. Alla lunga rischia di non valerne la pena

  • Checcochecco 16/02/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/02/2016 @ 16:24 )

    Queste sono le cose che diventano fattibili quando hai allenatori che giocano a fare i gm, quindi anche se secondo me è una merd@, non mi sorprenderei se dovesse magicamente succedere.

    Altre opzioni non ne vedo per farla andare in porto sinceramente. Quindi o è una bufala clamorosa o credo possa essere proprio questa la trade.

  • Checcochecco 16/02/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( SunSeven 16/02/2016 @ 16:24 )

    Direi che è troppo poco, dato che Anderson ha già fatto intendere di voler testare la free agency e Asik con quel contratto non se lo prende nessuno senza una scelta al seguito. Credo che o i Pels si decidono a muovere qualche scelta, o Monroe se l ...

    Sì ma così i Bucks liberebbero anche un po' di cap no? In più vorrebbe dire dare fiducia ad Henson,che non mi pare abbia sfigurato finora.

  • Madskin 16/02/2016, 16.28 Mobile

    LO VOGLIO.

  • RedNation 16/02/2016, 16.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io concordo con te, anzi, ti dirò che è da quando era ancora ai Pistons che penso sia un giocatore nato 20 anni troppo tardi, per me è un 4 ma nella nba di oggi è un problema farlo giocare da PF...potrebbe stare bene ancora in qualche squadra, ma non è un fit facile da trovare.

  • RedNation 16/02/2016, 16.24
    Citazione ( Checcochecco 16/02/2016 @ 16:19 )

    Anderson+Ajinca/Asik?

    Queste sono le cose che diventano fattibili quando hai allenatori che giocano a fare i gm, quindi anche se secondo me è una merd@, non mi sorprenderei se dovesse magicamente succedere.

  • SunSeven 16/02/2016, 16.24
    Citazione ( Checcochecco 16/02/2016 @ 16:19 )

    Anderson+Ajinca/Asik?

    Direi che è troppo poco, dato che Anderson ha già fatto intendere di voler testare la free agency e Asik con quel contratto non se lo prende nessuno senza una scelta al seguito.
    Credo che o i Pels si decidono a muovere qualche scelta, o Monroe se lo scordano (posto che non saprei quanto possa far bene con Gentry).

  • Striker 16/02/2016, 16.23
    Citazione ( cohexu 16/02/2016 @ 16:19 )

    dai però con sti botti! sto per finire il pop-corn

    Non sei il solo

  • padula55 16/02/2016, 16.20 Mobile

    Sinceramente, ai Pelicans servirebbe di più uno come ad Henson. Ed ai Bucks, servirebbe assolutamente un Anderson.

  • RedNation 16/02/2016, 16.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O cedere la 1a per Noel xD

  • cohexu 16/02/2016, 16.19

    dai però con sti botti! sto per finire il pop-corn

  • Checcochecco 16/02/2016, 16.19 Mobile

    Anderson+Ajinca/Asik?

  • Irving10 16/02/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( LouisianaHD 16/02/2016 @ 16:18 )

    Giuro non me ne frega niente se sia un buon colpo o meno, LO VOGLIO con davis poi magari non arriveremo mai alle 40 W ma lu sotto post move e atletismo a palate

    Amen.

  • LouisianaHD 16/02/2016, 16.18 Mobile

    Giuro non me ne frega niente se sia un buon colpo o meno, LO VOGLIO con davis poi magari non arriveremo mai alle 40 W ma lu sotto post move e atletismo a palate

  • RedNation 16/02/2016, 16.16

    Kidd cede il C titolare per una 1a...ok (= lol)

  • JuvecasertaBasket 16/02/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( Irving10 16/02/2016 @ 16:15 )

    Chi se ne frega, sarebbe un sogno vederlo giocare accanto ad Anthony, due giocatori che amo letteralmente.

    Ho pensato subito a te.

  • Irving10 16/02/2016, 16.15 Mobile

    Chi se ne frega, sarebbe un sogno vederlo giocare accanto ad Anthony, due giocatori che amo letteralmente.

  • Striker 16/02/2016, 16.14

    Anderson per Monroe e i Bucks fanno un affare.

Pagina di 2