Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/02/2016, 19.59 Video

I giornalisti chiedono a Russell del suo minutaggio, Clarkson gli suggerisce la risposta

Curioso siparietto tra Clarkson e Russell

NBA
Durante l'All-Star Weekend, i giocatori coinvolti sono soggetti a tantissime domande da parte dei media. Prima della sfida del Venerdì tra i rookies, un giornalista ha chiesto a D'Angelo Russell un suo pensiero sullo scarso minutaggio, soprattutto negli ultimi periodi. Mentre Russell pensava alla risposta, Jordan Clarkson, suo compagno di squadra ai Lakers, che era accanto a lui in conferenza, ha bisbigliato al suo compagno di non dire nulla di folle. Ecco il video dell'episodio
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 16/02/2016, 16.11

    Tranquillo D'Angelo devi resistere ancora due mesi poi (PER FORTUNA) non dovremmo più sopportare un incapace del genere sulla nostra panchina

  • DAngeloRussell 16/02/2016, 02.54

    ha detto chiaramente "se parli Metta ti uccide"

  • mjkb87 16/02/2016, 01.30 Mobile

    Per dirgli così Clarkson, chissà che cosa gli dice in privato Russell su Scott. D'altronde non si gli si può nemmeno dare torto, anche se il ragazzo parla un pó troppo spesso a sproposito.

  • mjkb87 16/02/2016, 01.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah, ma ci credi davvero a quello che hai scritto?

  • Lakersthebest 16/02/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( JesseJames 16/02/2016 @ 00:09 )

    Ma guarda che la crescita di un giovane nella Golden State odierna sarebbe un'impresa titanica. Si ok, si troverebbe in un meccanismo perfetto e ben oleato, ma dove troverebbe lo spazio per crescere e prendersi le sue responsabilità? Poi comunque se ...

    E se perdo Barnes perché pareggiano vado forte su Batum!

  • Lakersthebest 16/02/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( JesseJames 16/02/2016 @ 00:09 )

    Ma guarda che la crescita di un giovane nella Golden State odierna sarebbe un'impresa titanica. Si ok, si troverebbe in un meccanismo perfetto e ben oleato, ma dove troverebbe lo spazio per crescere e prendersi le sue responsabilità? Poi comunque se ...

    Io Barnes lo maxo e dopo devono vedere loro cosa fare, una #3 non la cedo quasi mai io a maggior ragione a GS che a quel punto diventa mostruosa anche perche con un'ipotetica 3a scelta si prendono Poeltl e sistemano anche il ruolo di C.

  • JesseJames 16/02/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/02/2016 @ 00:06 )

    Si be Fournier per una #3 mai nella vita. Per Barnes ok ma regalare una 3 a GS sarebbe autolesionismo puro!!

    Ma guarda che la crescita di un giovane nella Golden State odierna sarebbe un'impresa titanica. Si ok, si troverebbe in un meccanismo perfetto e ben oleato, ma dove troverebbe lo spazio per crescere e prendersi le sue responsabilità? Poi comunque se mi danno Barnes il problema non me lo pongo neanche...

  • Lakersthebest 16/02/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( JesseJames 16/02/2016 @ 00:01 )

    Io sinceramente una #3 di questo draft si, perché Barnes è sostanzialmente già un campione ed i Warriors per me piuttosto che perderlo a zero fanno s&t con qualcuno. Chiunque di questo draft che non sia uno dei due noti non so se raggiungerà mai ...

    Si be Fournier per una #3 mai nella vita. Per Barnes ok ma regalare una 3 a GS sarebbe autolesionismo puro!!

  • JesseJames 16/02/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2016 @ 23:46 )

    Be una #3 per Barnes non lo farei onestamente anche perché imho se lo maxi GS non pareggia (sensazione mia), men che meno la offrirei per Fournier. In FA io andrei fortr su Barnes o Batum e come C si rischia con Noah o Whiteside. A quel punto con la ...

    Io sinceramente una #3 di questo draft si, perché Barnes è sostanzialmente già un campione ed i Warriors per me piuttosto che perderlo a zero fanno s&t con qualcuno. Chiunque di questo draft che non sia uno dei due noti non so se raggiungerà mai il livello di Barnes... Fournier è più una scommessa mia sinceramente, quindi capisco perfettamente che possa essere vista come una follia.

  • Lakersthebest 15/02/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( JesseJames 15/02/2016 @ 23:57 )

    Aspetta, la condizione sine qua non è che prendiamo Simmons, in quel caso un quintetto del tipo Clarkson-Fournier-Batum-Simmons-Noel non sarebbe niente male! Equilibrato e futuribile...

    Si non male ma io stravedo per D'Angelo. Non so per cosa lo scambiarei.

  • JesseJames 15/02/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2016 @ 23:42 )

    Apprezzo Noel ma teniamoci stretto Russell!

    Aspetta, la condizione sine qua non è che prendiamo Simmons, in quel caso un quintetto del tipo Clarkson-Fournier-Batum-Simmons-Noel non sarebbe niente male! Equilibrato e futuribile...

  • Lakersthebest 15/02/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( JesseJames 15/02/2016 @ 23:34 )

    Se non dovessimo avere la 1 o la 2 io proverei a cedere la scelta e, contestualmente, a mettere le mani su un paio di free agent funzionali al progetto. Che ne so, proverei ad offrirla ai Warriors per i diritti su Barnes, considerando che se vogliono ...

    Be una #3 per Barnes non lo farei onestamente anche perché imho se lo maxi GS non pareggia (sensazione mia), men che meno la offrirei per Fournier. In FA io andrei fortr su Barnes o Batum e come C si rischia con Noah o Whiteside. A quel punto con la #3 si prende Brown e lo provo SG.

  • Lakersthebest 15/02/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( JesseJames 15/02/2016 @ 23:36 )

    Cosa ci dai? Noel?

    Apprezzo Noel ma teniamoci stretto Russell!

  • Lakersthebest 15/02/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 15/02/2016 @ 23:32 )

    3 giocatori 3 storie diverse, howard non ha firmato per ovvi motivi che non centrano niente con i soldi, se non ci fosse stato kobe sicuro al 100/110% che sarebbe rimasto con un contratto intorno ai 110mio..ma alla fine è stato un bene che abbia cam ...

    Lettura perfetta!

  • JesseJames 15/02/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( RicMon 15/02/2016 @ 23:02 )

    Dove devo firmare?

    Facciamo una petizione!

  • JesseJames 15/02/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 15/02/2016 @ 23:32 )

    3 giocatori 3 storie diverse, howard non ha firmato per ovvi motivi che non centrano niente con i soldi, se non ci fosse stato kobe sicuro al 100/110% che sarebbe rimasto con un contratto intorno ai 110mio..ma alla fine è stato un bene che abbia cam ...

    Quoto

  • JesseJames 15/02/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, giocherebbero nello stesso ruolo. Noi tra l'altro abbiamo Randle e Nance come PF che lasciano intravedere buone cose in vista di una futura staffetta.

  • JesseJames 15/02/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 15/02/2016 @ 21:45 )

    Se avrete la #1 almeno abbiate la decenza di darci russell gazo

    Cosa ci dai? Noel?

  • JesseJames 15/02/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2016 @ 21:39 )

    Esatto. Anch'io non vorrei perdere Julione ma se arrivasse Simmons probabilmente si andrebbe a caccia di una SF 3&D o forse una PF come Anderson dei Pelicans!

    Se non dovessimo avere la 1 o la 2 io proverei a cedere la scelta e, contestualmente, a mettere le mani su un paio di free agent funzionali al progetto. Che ne so, proverei ad offrirla ai Warriors per i diritti su Barnes, considerando che se vogliono Durant rischiano di perderlo a zero secondo me ci pensano. Oppure proverei a prendere in fa un ala come Batum ed un centro come Whiteside (o Noah), ed offrirei la 3 ai Magic per i diritti su Fournier. Credo che per noi sia fondamentale mettere i giovani al centro del progetto, perché la nostra rinascita passa dalla loro crescita. E per farlo bisogna mettere in condizione quelli che abbiamo di rendere al meglio. Non ha senso costruire una squadra di soli rookie o soph, il rischio concreto è di arrivare di nuovo penultimi...

  • Kb24LA 15/02/2016, 23.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    3 giocatori 3 storie diverse, howard non ha firmato per ovvi motivi che non centrano niente con i soldi, se non ci fosse stato kobe sicuro al 100/110% che sarebbe rimasto con un contratto intorno ai 110mio..ma alla fine è stato un bene che abbia cambiato aria, comunque per houston è stato un progetto fallimentare, Anthony ha preso tutti i soldi della grande mela più di così nessuno poteva darli, una delle città più potenti del mondo, la squadra più ricca della NBA senza una storia e un progetto ben definito però il contratto così remunerativo nessuno poteva neanche avvicinarsi (probabilmente anche giro di dollaroni attraverso sponsor che in città come utah/cleveland/detroit....non prenderesti mai), aldridge è l'unico che ha scelto il "progetto" rifiutando non solo i lakers (come molti vogliono far credere) ma tante altre BIG, ha scelto l'unico progetto vincete che c'è in NBA! una società che ti può dare un staff tecnico imparegiabile a nessuna latitudine del mondo chi non avrebbe scelto quella meta? da tifoso lakers mi sarei iniziato a preoccupare se avesse scelto mavs/suns/rockets...

  • Lakersthebest 15/02/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/02/2016 @ 23:04 )

    Clarkson ha fatto bene..il modus operandi tuttavia...

    Ha fatto il buon fratello maggiore, D'Angelino mi sembrava già pronto a lanciare una bella stoccatina!

  • Lakersthebest 15/02/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( RicMon 15/02/2016 @ 23:02 )

    Dove devo firmare?

    Speriamo mazzo!!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 15/02/2016, 23.04 Mobile

    Clarkson ha fatto bene..il modus operandi tuttavia...

  • fuarceUDIN 15/02/2016, 23.02 Mobile

    Ahahah, la finta indifferenza sul volto di D'Angelo

  • RicMon 15/02/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2016 @ 21:37 )

    Con Mitch e Jim via a calci in cu...MAGARI!!

    Dove devo firmare?

  • RicMon 15/02/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa offri?

  • RicMon 15/02/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( TheShield 15/02/2016 @ 21:01 )

    JesseJames Lakersthebest RicMon - L'episodio mi sembra indicare chiaramente che "dietro le quinte" DR di solito non ci vada leggero con le critiche a Scott...difficile dargli torto e a sto punto difficile anche che Scott rimanga sulla panchina la pro ...

    Io penso verrà cacciato comunque, anche dovesse arrivare Ben

  • Lakersthebest 15/02/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si hai ragione mai dire mai ma ad oggi i primi 2 sono ad un livello nettamente superiore!

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 15/02/2016 @ 21:45 )

    Se avrete la #1 almeno abbiate la decenza di darci russell gazo

    Smettila sei peggio di uno stalker! XD

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più forte dubito fortemente, però credo ci siano prospettti assai interessanti.

  • SwaggyE 15/02/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2016 @ 21:11 )

    Lo sai che io penso sia "ben toccata" la lottery, se a questo aggiungiamo che Simmons sembra apprezzare molto la meta gialloviola che dire, spero tu abbia ragione! XD

    Se avrete la #1 almeno abbiate la decenza di darci russell gazo

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto. Anch'io non vorrei perdere Julione ma se arrivasse Simmons probabilmente si andrebbe a caccia di una SF 3&D o forse una PF come Anderson dei Pelicans!

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( TheShield 15/02/2016 @ 21:26 )

    Va bè, Jeanie è veramente una Dea, se poi si porta dietro anche Phil Jax direi che siamo a posto per i prossimi 10 anni

    Con Mitch e Jim via a calci in cu...MAGARI!!

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( paxer 15/02/2016 @ 21:01 )

    il problema del prossimo draft è che Ingram e Simmons sono gli unici due che possono diventare tanta roba, gli altri son tutti giocatori abbastanza 'normali"...ci sarebbe Bender, che secondo me è destinato a diventare una discreta bestiola, ma risc ...

    Altra grande verità. Premessa: io ritengo che questo draft sia molto sottovalutato perché i vari Brown, Dunn, Bender, Rabb, Murray, Poelt e io dico anche Labissiere penso possano avere una buonissima carriera Nba ma è inutile nasconderci dietro false speranze, come ben dici per le nostre 2 franchigie se non si pesca 1 di quei 2 in prospettiva cambia poco. Detto questo non sputerei sul "piatto" Brown anzi, se arrivasse a LA sarei contento così come sono convinto che se da voi arrivasse Dunn fareste un bel colpo e sareste soddisfatti ma i primi 2 sono su un altro livello, sarebbero determinanti per noi e voi.

  • TheShield 15/02/2016, 21.26
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2016 @ 21:17 )

    No be questo è da cacciare a prescindere, una delusione totale purtroppo. Spero che prenda in mano la milf le redini della franchigia magari col compagno di vita.

    Va bè, Jeanie è veramente una Dea, se poi si porta dietro anche Phil Jax direi che siamo a posto per i prossimi 10 anni

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo poco alla fortuna, spero di sbagliarmi ma imho la lottery la toccano a regola d'arte!

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra la storiella del bue che da del cornuto all'asino. Purtroppo entrambe le franchigie mi sembrano ancora piuttosto in alto mare.

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paradossalmente hai ragione: se a LA finalmente si da fiducia e palla in mano a Russell potrebbe essere più adatto Ingram rispetto a Simmons ma con la #1 penso sia impossibile passare Ben.

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( JesseJames 15/02/2016 @ 21:12 )

    In effetti Russell e Simmons non so se possono convivere, tuttavia essendo molto giovani entrambi è tutta da vedere come evolveranno. Forse dal punto di vista della compatibilità sarebbe meglio Ingram, ma se posso prendere Simmons non me lo faccio ...

    Quotone! Io penso che Russell e Simmons possono coesistere, il vero problema è Randle che non ci sta proprio bene con quei 2 se non mette su un tiro dalla media e lunga assai affidabile.

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( TheShield 15/02/2016 @ 21:01 )

    JesseJames Lakersthebest RicMon - L'episodio mi sembra indicare chiaramente che "dietro le quinte" DR di solito non ci vada leggero con le critiche a Scott...difficile dargli torto e a sto punto difficile anche che Scott rimanga sulla panchina la pro ...

    No be questo è da cacciare a prescindere, una delusione totale purtroppo. Spero che prenda in mano la milf le redini della franchigia magari col compagno di vita.

  • JesseJames 15/02/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti Russell e Simmons non so se possono convivere, tuttavia essendo molto giovani entrambi è tutta da vedere come evolveranno. Forse dal punto di vista della compatibilità sarebbe meglio Ingram, ma se posso prendere Simmons non me lo faccio sfuggire...a costo di bruciare del tutto Randle ed adattare Russell.

  • Lakersthebest 15/02/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo sai che io penso sia "ben toccata" la lottery, se a questo aggiungiamo che Simmons sembra apprezzare molto la meta gialloviola che dire, spero tu abbia ragione! XD

  • TheShield 15/02/2016, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Immagino che il tuo sia un parere disinteressato eh! XD

  • JesseJames 15/02/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( TheShield 15/02/2016 @ 21:01 )

    JesseJames Lakersthebest RicMon - L'episodio mi sembra indicare chiaramente che "dietro le quinte" DR di solito non ci vada leggero con le critiche a Scott...difficile dargli torto e a sto punto difficile anche che Scott rimanga sulla panchina la pro ...

    Credo che Scott non resterà in nessun caso a dirla tutta, per fortuna.

  • TheShield 15/02/2016, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha ah ahah! In effetti...

  • TheShield 15/02/2016, 21.01

    JesseJames Lakersthebest RicMon - L'episodio mi sembra indicare chiaramente che "dietro le quinte" DR di solito non ci vada leggero con le critiche a Scott...difficile dargli torto e a sto punto difficile anche che Scott rimanga sulla panchina la prossima stagione, a meno che col suo tanking non si arrivi a Simmons

  • paxer Account Verificato 15/02/2016, 21.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il problema del prossimo draft è che Ingram e Simmons sono gli unici due che possono diventare tanta roba, gli altri son tutti giocatori abbastanza 'normali"...ci sarebbe Bender, che secondo me è destinato a diventare una discreta bestiola, ma rischia di rimanere in Europa minimo altri 3 anni e quindi non so chi è pronto a rischiare una scelta alta per lui

  • Zxtu37 15/02/2016, 20.56 Mobile

    Non mi addentro nel discorso di chi tra le due sta peggio. La cosa certa è che nessuna delle due è messa bene. Quindi tra una Phila che sta "male" ed i Lakers che stanno" molto male", non avrei dubbi... Lakers tutta la vita

  • Ilovenba 15/02/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Insomma....come dirigenza sicuramente,ma quella fai presto a cambiarla. I giovani di LA non sono male,anzi, il problema è che con questa specie di coach è impossibile che crescano e diventino giocatori come Dio comanda. Ma con un allenatore serio non c'è dubbio che per mille motivi 1 / 2 top player sceglierebbero sempre LA e non Phila.

  • paxer Account Verificato 15/02/2016, 20.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno ambiti probabilmente no....ma il livello di attrattiva di Sixers e Lakers al momento non è poi così diverso....e al solito non è una questione di storia ma di stretta attualità

Pagina di 2