Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/02/2016, 00.08 Rumors

Dwight Howard: Io ho scelto i Rockets. Non scappo alle prime difficoltà

Il centro nega di voler essere ceduto

NBA
Dwight Howard ha fatto seguito al comunicato del suo agente Dan Fegan dicendo di non aver mai chiesto una trade ai Rockets.

“Quello che ha detto Dan è tutto vero. Non ho mai chiesto ai Rockets di cedermi. E non ho mai parlato di trade. Io voglio vincere. Voglio risolvere questa situazione qui. Io ho scelto questa squadra e non scappo perché ora ci sono delle difficoltà” ha detto Howard.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 12/02/2016, 17.07
    Citazione ( beardsanity 12/02/2016 @ 08:54 )

    http://espn.go.com/nba/insider/story/_/i
    d/14763292/trading-james-harden-not-dwig
    ht-howard-address-houston-rockets-proble
    ms-nba non essendo registrato su espn,non riesco a capire se questo articolo sia frutto solo di fantasie,supposizioni o se ci sia ...

    Non lo vuoi leggere fidati...Pelton è meglio che stia sui numeri visto che neanche guarda le partite. Turribul.

  • Bodt104 12/02/2016, 17.06
    Citazione ( dariosk 12/02/2016 @ 11:05 )

    vado un po' a memoria, ma ricordo che aldridge dominò sopratutto nella prima parte della serie, ridicolizzando jones e asik più che howard, potrei sbagliarmii, ma questo mi ricordo

    Howard negli ultimi anni è stato il migliore dei rockets ai playoffs, soprattutto nello sfortunato anno contro dei Blazers davvero in forma. Ricordo che una partita della serie la vinse praticamente da solo.

  • RedNation 12/02/2016, 17.04
    Citazione ( OttoLamphred 12/02/2016 @ 08:47 )

    Talento e tecnica son due cose diverse: per la tecnica sono daccordo con te che siamo praticamente alle basi, e se è vero che ci ha lavorato più volte anche con gente come Olajuwon vuol dire che non ha testa e/o impegno per migliorare (suo vero lim ...

    Si io con talento mi riferivo al lato tecnico appunto, mettere i termini talento e fisico vicino mi riesce difficile (ma questo è un problema mio xD), ma anche vedendola così, soprattutto in sto caso, i problemi che ha avuto nel corso degli anni lo hanno per forza limitato, quindi non mi sembra in ogni caso giusto fargliene una colpa.

  • Yaomingmania 12/02/2016, 15.56

    Dwight ma cosa mi dici mai, ma nn eri scappato dai lakers?!

  • WiltTheStilt 12/02/2016, 15.13
    Citazione ( Rodman91 12/02/2016 @ 14:47 )

    Sinceramente io fossi nei Rockets lo lascerei partire liberando spazio per puntare su qualcun'altro hai comunque in casa un sostituto (Capela) che non è Howard ma che è in crescita e può far discretamente bene. Dwight ormai lo vedo più come un pe ...

    quoto

  • HorfordandHawks 12/02/2016, 14.47

    Difficile crederci

  • Rodman91 12/02/2016, 14.47

    Sinceramente io fossi nei Rockets lo lascerei partire liberando spazio per puntare su qualcun'altro hai comunque in casa un sostituto (Capela) che non è Howard ma che è in crescita e può far discretamente bene. Dwight ormai lo vedo più come un peso continui problemi fisici quasi non può giocare 2 gare di fila oltre a un'atteggiamento che è solo negativo per una squadra

  • MagicBoy21 12/02/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( davide182 12/02/2016 @ 12:36 )

    hai scritto bene. ma piuttosto io non capisco perche avere astio. cioè va bene dire che non ha il talento tecnico e mentale di un garnett... però andargli contro per questo, o perche si infortuna come se dipendesse da lui, lo trovo davvero ingiusto ...

    Il carattere difficilmente lo cambi, però puoi lavorarci sopra.. tutti i tecnici/espulsioni di questa stagione non hanno assolutamente giustificazione, non è così che si dimostra carattere. Se ci aggiungiamo che ad orlando ed ai lakers non ha dimostrato molta testa, ecco che dwight passa per antipatico.. io personalmente non apprezzo la sua attitudine

  • DrManhattan 12/02/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 12/02/2016 @ 08:30 )

    infatti, non è scappato alle prime difficoltà: prima ha fatto cacciare metà squadra e metà staff, poi è fuggito

    In effetti è un miracolo che non ci siano attentati ogni giorno che Howard mette piede ad Orlando...

  • davide182 12/02/2016, 12.36
    Citazione ( MagicBoy21 12/02/2016 @ 01:34 )

    Io sarò onesto quella serie non me la ricordo, i 14 rebus di media sarebbero normale amministrazione per howard.. però non sto giudicando il giocatore per quella serie ma per il percorso cestistico. A me non fa impazzire e non lo reputo un franch ...

    hai scritto bene. ma piuttosto io non capisco perche avere astio. cioè va bene dire che non ha il talento tecnico e mentale di un garnett... però andargli contro per questo, o perche si infortuna come se dipendesse da lui, lo trovo davvero ingiusto.

  • thebigsleep 12/02/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/02/2016 @ 11:05 )

    vado un po' a memoria, ma ricordo che aldridge dominò sopratutto nella prima parte della serie, ridicolizzando jones e asik più che howard, potrei sbagliarmii, ma questo mi ricordo

    Si infatti è stato proprio così.....fu Jones il maggiore responsabile dei 90 e passa punti subiti da LMA nelle prime due partite.....howard in quella serie fu a dir poco dominante.....

  • andrebott 12/02/2016, 12.11

    Entro la deadline sarà in un'altra squadra

  • dariosk 12/02/2016, 11.05
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2016 @ 01:27 )

    ho esordito dicendo che guardando i numeri può sembrare abbia fatto una gran serie,ma chi ha visto le partite non concorda di certo e mi posti i numeri.Hai parlato di serie strepitosa,quasi vinta da solo,ha fatto una serie onesta,con un ottimo contr ...

    vado un po' a memoria, ma ricordo che aldridge dominò sopratutto nella prima parte della serie, ridicolizzando jones e asik più che howard, potrei sbagliarmii, ma questo mi ricordo

  • beardsanity 12/02/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( damar47 12/02/2016 @ 10:08 )

    Mah, un paio di settimane fa ho visto un articolo su uno scambio Irving-Paul... Insomma, sono solo ipotesi

    Infatti.ma Morey deve necessariamente inventarsi qualcosa

  • SwaggyT 12/02/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( damar47 12/02/2016 @ 10:08 )

    Mah, un paio di settimane fa ho visto un articolo su uno scambio Irving-Paul... Insomma, sono solo ipotesi

    anche i giornalisti hanno pur da mangiare, no?

  • damar47 12/02/2016, 10.08
    Citazione ( beardsanity 12/02/2016 @ 08:54 )

    http://espn.go.com/nba/insider/story/_/i
    d/14763292/trading-james-harden-not-dwig
    ht-howard-address-houston-rockets-proble
    ms-nba non essendo registrato su espn,non riesco a capire se questo articolo sia frutto solo di fantasie,supposizioni o se ci sia ...

    Mah, un paio di settimane fa ho visto un articolo su uno scambio Irving-Paul... Insomma, sono solo ipotesi

  • TMac1Rockets 12/02/2016, 09.44 Mobile
    Citazione ( beardsanity 12/02/2016 @ 08:54 )

    http://espn.go.com/nba/insider/story/_/i
    d/14763292/trading-james-harden-not-dwig
    ht-howard-address-houston-rockets-proble
    ms-nba non essendo registrato su espn,non riesco a capire se questo articolo sia frutto solo di fantasie,supposizioni o se ci sia ...

    Non scherziamo ragazzi.

  • beardsanity 12/02/2016, 08.54 Mobile

    [ link ] non essendo registrato su espn,non riesco a capire se questo articolo sia frutto solo di fantasie,supposizioni o se ci sia qcs di vero.

  • OttoLamphred 12/02/2016, 08.47
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 01:04 )

    Ad Orlando non si era ancora operato a schiena e ginocchia...ma tu dicevi "talento", a livello di talento Howard è poca roba, e non gliene puoi fare una colpa, anzi, il livello che ha raggiunto l'ha raggiunto perché ha lavorato un sacco da tutti i ...

    Talento e tecnica son due cose diverse: per la tecnica sono daccordo con te che siamo praticamente alle basi, e se è vero che ci ha lavorato più volte anche con gente come Olajuwon vuol dire che non ha testa e/o impegno per migliorare (suo vero limite). Talento ne ha parecchio: coordinazione, senso per il rimbalzo e la stoppata, rapidità di piedi, son tutte cose innate. Chiaro che adesso tutto questo è limitato dagli infortuni che ha avuto, e infatti io adesso non ci scommetterei più nulla su uno come lui.

  • tobaldinifrancesco4 12/02/2016, 08.45 Mobile

    E difficolta sono venute fuori anche per colpa tua

  • OttoLamphred 12/02/2016, 08.43

    Ma infatti magari sono loro che vogliono sbarazzarsi di te, non ci hai pensato?

  • Dorell15 12/02/2016, 08.31
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2016 @ 01:27 )

    ho esordito dicendo che guardando i numeri può sembrare abbia fatto una gran serie,ma chi ha visto le partite non concorda di certo e mi posti i numeri.Hai parlato di serie strepitosa,quasi vinta da solo,ha fatto una serie onesta,con un ottimo contr ...

    Mi duole prendere le parti di JackMcCoy ma quella serie l'ho vista quasi tutta e Howard fece una serie incredibile. In attacco ridicolizzò ogni sera Robin Lopez il quale non ne poteva più.
    LMA fece anche lui una serie clamorosa ma forse dimentichi che la maggior parte del tempo lo marcava quella capra di Jones e poi il fenomenale Asik. Ad ogni modo LMA, le prime partite, metteva dei tiri alla "dirk" quindi immarcabile, quindi bravo lui.

  • Synesthesia 12/02/2016, 08.30
    Citazione ( DrManhattan 12/02/2016 @ 07:56 )

    Lui o van gundy... E alla fine fu esodo! Ahahah

    infatti, non è scappato alle prime difficoltà: prima ha fatto cacciare metà squadra e metà staff, poi è fuggito

  • DrManhattan 12/02/2016, 07.56 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 12/02/2016 @ 07:40 )

    Proprio come con noi a Orlando....ah no.

    Lui o van gundy... E alla fine fu esodo! Ahahah

  • DrManhattan 12/02/2016, 07.51 Mobile

    Stranamente mi fido...

  • Synesthesia 12/02/2016, 07.40 Mobile

    Proprio come con noi a Orlando....ah no.

  • Dado77 12/02/2016, 07.36 Mobile

    Dipende tutto da quello che chiede. Al MAX devi scolartene parecchi prima di firmarlo, ma se abbassa le pretese può praticamente scegliere lui. Boh questo è un azzardo che ti può far arrivare alla Finals o distruggere un progetto. Bel dilemma per tutti. Lui dovrebbe cambiare alcuni approcci al gioco, è chiaro, per questo scatena sempre qualche critica eccessiva. Anche adesso, se si concentrasse per i prossimi cinque anni, sarebbe dominante. Per noi ad esempio in difesa ci starebbe come il cacio, ma puoi fidarti? Diciamo che un vincente nella sua situazione cercherebbe a sto punto altri lidi, meno soldi ma un progetto credibile per l'anello. Vediamo che farà, si capirà molto solo dalla scelta su come ha intenzione di giocare i prossimi anni.

  • cohexu 12/02/2016, 07.04 Mobile

    ".. ma le affronto di petto, cinghia della cintura in mano.."

  • MrBiscotto 12/02/2016, 03.09 Mobile
    Citazione ( Suparna 12/02/2016 @ 02:28 )

    Al Max no grazie

    Potrebbe essere rischioso, ma oggettivamente l'attratriva che può avere Portland per FA è quasi zero se non a cifre maxate o vicine al massimo.

  • Suparna 12/02/2016, 02.28 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 12/02/2016 @ 02:15 )

    Se ci pensi sono in una situazione che mai nessuno poteva aspettarsi, provare la carta Howard adesso (da FA non lo prenderebbero mai) secondo me ha senso. Metti il caso che fanno bene, e lui si trova bene con la città, potrebbe magari anche pensare ...

    Al Max no grazie

  • MrBiscotto 12/02/2016, 02.15 Mobile
    Citazione ( Suparna 12/02/2016 @ 01:37 )

    Meglio provare in estate per adesso va bene cosi

    Se ci pensi sono in una situazione che mai nessuno poteva aspettarsi, provare la carta Howard adesso (da FA non lo prenderebbero mai) secondo me ha senso. Metti il caso che fanno bene, e lui si trova bene con la città, potrebbe magari anche pensare a un rinnovo

  • RedNation 12/02/2016, 01.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco...grazie. Ora non la trovo ma avevo postato pure qua una tab con un confronto fra Asik, Howard e Jones nel marcare LMA, riportava qualcosa come 1.80 punti per possesso contro Jones, 1.20 contro Howard e 0.90 contro Asik.

  • RedNation 12/02/2016, 01.50
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2016 @ 01:48 )

    non sto dicendo che fu il migliore in assoluto,ma che fu il migliore in proporzione al suo valore reale,per me diede più di quanto valesse,al contrario dei giocatori che hai citato prima Asik,Beverley,Harden,Jones che diedero molto meno di quanto ci ...

    Be, Parsons era il nostro secondo miglior giocatore e creatore, non fece una mazza...e in D fu letteralmente umiliato da Batum.

  • RedNation 12/02/2016, 01.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In gara 1 andò così, in gara 2 parti titolare Asik da 4 se non ricordo male, e seppur quest'ultimo lo limitò meglio di Jones e Howard LMA fece comunque un partitone, da gara 3 in poi tornò sulla terrà.

  • MostVassilisPlayer 12/02/2016, 01.48
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 01:40 )

    Mai nella vita, Parsons fu stup rato a ripetizione da Batum sui due lati del campo. Infatti fu anche perculat0 perché prima della serie disse pubblicamente in un'intervista di essere la miglior ala della serie...

    non sto dicendo che fu il migliore in assoluto,ma che fu il migliore in proporzione al suo valore reale,per me diede più di quanto valesse,al contrario dei giocatori che hai citato prima Asik,Beverley,Harden,Jones che diedero molto meno di quanto ci si aspettasse

  • MostVassilisPlayer 12/02/2016, 01.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il discorso del rinnovo si ricollega qua Però se riesce a restare integro per un po' di tempo è ancora un ottima aggiunta nei roster di squadre come: Boston, Dallas o anche Toronto.

    alle cifre che chiede non fa comodo a nessuno,attorno ai 15-16 milioni fa comodo a quasi tutti.Su quella serie avrò un giudizio condizionato dal fatto che ci si aspettasse vittoria rockets e invece presero una bella batosta,ma io me lo ricordo autore di una serie normale,per un giocatore del suo livello chiaramente.

  • RedNation 12/02/2016, 01.42
    Citazione ( MagicBoy21 12/02/2016 @ 01:34 )

    Io sarò onesto quella serie non me la ricordo, i 14 rebus di media sarebbero normale amministrazione per howard.. però non sto giudicando il giocatore per quella serie ma per il percorso cestistico. A me non fa impazzire e non lo reputo un franch ...

    Ecco, così sono d'accordo con te, solo sul finale per me sbagli, Dwight non ha chiaramente la personalità del leader, ma anche qua, non gliene puoi fare una colpa, c'è chi ce la e chi non ce l'ha...

  • RedNation 12/02/2016, 01.40
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2016 @ 01:28 )

    su Parsons ricordi male,probabilmente il migliore

    Mai nella vita, Parsons fu stup rato a ripetizione da Batum sui due lati del campo. Infatti fu anche perculat0 perché prima della serie disse pubblicamente in un'intervista di essere la miglior ala della serie...

  • Suparna 12/02/2016, 01.37 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 12/02/2016 @ 01:27 )

    Se houston lo manda via lo manda o a una squadra fuori dalla lotta PO o a est dove non gli darebbe fastidio. Se poi io dovessi pensare una squadra che necessita di C, fossi in Portland un tentativo lo farei, qualche asset da spendere che farebbero co ...

    Meglio provare in estate per adesso va bene cosi

  • MagicBoy21 12/02/2016, 01.34 Mobile

    Io sarò onesto quella serie non me la ricordo, i 14 rebus di media sarebbero normale amministrazione per howard.. però non sto giudicando il giocatore per quella serie ma per il percorso cestistico. A me non fa impazzire e non lo reputo un franchise player, e personalmente dopo orlando non è più stato un giocatore che mi ha entusiasmato. L' astio che si è creato nei suoi confronti è legato molto probabilmente alle vicende a LA e alla sua scarsa attitudine da leader

  • 3andDefense 12/02/2016, 01.31 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2016 @ 01:27 )

    ho esordito dicendo che guardando i numeri può sembrare abbia fatto una gran serie,ma chi ha visto le partite non concorda di certo e mi posti i numeri.Hai parlato di serie strepitosa,quasi vinta da solo,ha fatto una serie onesta,con un ottimo contr ...

    Ma vai a cag*re, valà

  • MostVassilisPlayer 12/02/2016, 01.28
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 01:21 )

    Questo è vero, Beverley, Parsons e Harden nulli, Asik fuori posizione...Howard fu l'unico a giocare bene.

    su Parsons ricordi male,probabilmente il migliore

  • MrBiscotto 12/02/2016, 01.27 Mobile

    Se houston lo manda via lo manda o a una squadra fuori dalla lotta PO o a est dove non gli darebbe fastidio. Se poi io dovessi pensare una squadra che necessita di C, fossi in Portland un tentativo lo farei, qualche asset da spendere che farebbero comodo a Houston li ha

  • MostVassilisPlayer 12/02/2016, 01.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho esordito dicendo che guardando i numeri può sembrare abbia fatto una gran serie,ma chi ha visto le partite non concorda di certo e mi posti i numeri.Hai parlato di serie strepitosa,quasi vinta da solo,ha fatto una serie onesta,con un ottimo contributo in attacco,legato anche alla mancanza di difensori di Portland adeguati,ma in difesa è stato ridicolizzato a più riprese.Non a caso lui e Harden vennero criticati in maniera molto decisa e il migliore dei razzi fu Parsons,che non a caso strappò un contrattone quasi impensabile prima di quella serie.Howard fece una serie onesta,strepitoso e vinta quasi da solo sono un'altra cosa.Nessuna battaglia contro i mulini a vento,se questo accettasse un 60x4 me lo prenderei volentieri,parla di massimo salariale (29,5 milioni con aumenti del 7,5% per capirci) allora è chiaro che i giudizi siano ben diversi.

  • RedNation 12/02/2016, 01.23
    Citazione ( Suparna 12/02/2016 @ 01:21 )

    Be se vuole 20 a scendere ok, basta che firmi a scendere e risolve gia qualcosa haha

    Be a scendere o a salire non cambia molto visto che il cap fra due anni potrebbe/dovrebbe essere a tipo 110, però ecco, sul max sono contento che Morey non ceda, non avevo molti dubbi al riguardo, però non si sa mai...

  • RedNation 12/02/2016, 01.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo è vero, Beverley, Parsons e Harden nulli, Asik fuori posizione...Howard fu l'unico a giocare bene.

  • Suparna 12/02/2016, 01.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 01:17 )

    Infatti il problema credo sia tutto li...se si accontentasse credo Morey sarebbe anche contento di tenerlo, non dico di prendere un contratto alla Duncan/Dirk, quello è impossibile, situazioni troppo diverse, ma una cifra ragionevole...a questo punt ...

    Be se vuole 20 a scendere ok, basta che firmi a scendere e risolve gia qualcosa haha

  • Suparna 12/02/2016, 01.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    solo se non c'e' piu nessuno sul mercato e Si accontenta Di meno, ma come prima opzione preferirei Noah che ha piu leadersheep e una mentalita da lottatore, potrebbe chiedere meno ma qmq spazio ne abbiamo a volonta anche se prima o poi finisce pero, non credo DH sia uno dei nostri obbiettivi

  • RedNation 12/02/2016, 01.17
    Citazione ( micmavs 12/02/2016 @ 01:10 )

    DH da SANO può sposare ancora...il problema imho è solo uno...non chiederà poco in estate e non offre garanzie a livello mentale, ma soprattutto fisico per spendere un max o quasi su di lui...io lo eviterei per questo.

    Infatti il problema credo sia tutto li...se si accontentasse credo Morey sarebbe anche contento di tenerlo, non dico di prendere un contratto alla Duncan/Dirk, quello è impossibile, situazioni troppo diverse, ma una cifra ragionevole...a questo punto della sua carriera anche 20 rischiano di essere troppi x 4/5 anni...figurati 30.

  • MostVassilisPlayer 12/02/2016, 01.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai dimenticato di dire che nella serie con Portland è stato stuprato a più riprese da Lamarcus,che gliene mise una trentina di media in faccia.Non me lo ricordo affatto dominante in quella serie,certo se uno va a vedersi i numeri oggi può pensarlo,ma la realtà è decisamente diversa.

Pagina di 2