Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/02/2016, 15.48 Rumors

I Celtics fortemente interessati ad Al Horford

Secondo Chris Mannix Horford potrebbe finire a Boston prima della trade deadline

NBA
Secondo Chris Mannix di The Vertical, i Boston Celtics sono fortemente interessati ad Al Horford e sono pronti a sferrare l’assalto al lungo caraibico al momento agli Hawks.

Horford sarà free agent a fine stagione.

“I Celtics sono molto interessati” ha detto Mannix. “Boston è una candidata ideale per Horford. Danny Ainge lo adora. E’ un 4 che entrerebbe a perfezione nella Boston che si sta cercando di costruire. Serviranno tanti soldi per rifirmarlo in estate ma credo che i Celtics siano disponibili a spendere anche cifre importanti dato che sono anni che non lo fanno” ha aggiunto Mannix.

Al momento gli Hawks chiedono più scelte per lasciare partire Horford ma tutto si deciderà alla trade deadline del prossimo 18 febbraio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 197 Commenti

Pagina di 4

  • HorfordandHawks 11/02/2016, 17.14

    Uscite le scelte

  • RedNation 11/02/2016, 14.20
    Citazione ( zeddalan 11/02/2016 @ 14:08 )

    Ah be certo per Noah neanche avevo pensato al max o simil max...non so magari sui 10/12,se recuperasse più che volentieri

    Ecco, più o meno pensavo anch'io a quella cifra, forse leggermente di più, il nome lo paghi comunque, ma siamo li.

  • zeddalan 11/02/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:07 )

    Si io concordo con te su Cousins, che è sicuramente stufo...ed ha pure un agente che sa come far muovere i suoi, ma i Kings hanno ancora un discreto potere decisionale vista la lunghezza del contratto...non ho idea di cosa faranno, forse neanche la ...

    Ah be certo per Noah neanche avevo pensato al max o simil max...non so magari sui 10/12,se recuperasse più che volentieri

  • RedNation 11/02/2016, 13.07
    Citazione ( zeddalan 11/02/2016 @ 07:55 )

    Si certo sul discorso asset giusti hai ragione, il mio discorso ipotetico era più per dire che la spenderei più per un giocatore superstar come DMC più che per un buon giocatore come il gallo, poi ovvio chela scelta la gradirebbero di più i nugge ...

    Si io concordo con te su Cousins, che è sicuramente stufo...ed ha pure un agente che sa come far muovere i suoi, ma i Kings hanno ancora un discreto potere decisionale vista la lunghezza del contratto...non ho idea di cosa faranno, forse neanche la dirigenza stessa ne ha idea xD io a dire il vero mi aspettavo lo cedessero già ad inizio stagione, mi chiedo solo come possano prenderlo i Celtics, probabilmente con una trade a più squadre.


    Sul Gallo non so, a me personalmente piace, e non sono nazionalista. Se c'è un giocatore italiano che mi piace e vorrei nella mia squadra, è Gallinari, però credo non cederei la scelta dei Nets per lui...anche se bon, siamo sempre li, se decidi (Ainge) di fare lo squadrone adesso e sta scelta ti "avanza" da altre trade -> in cui cedi Crowder be, un pensierino ce lo fai imo, se vai all in, vai all in.


    Noah non so, anche a me piace, ma da quando si è operato al ginocchio (e ormai son passati quasi due anni) non è più quello di prima, per un contratto onesto magari può ancora valere la pena, per un max o quasi per me assolutamente no, troppo rischioso, come Howard.

  • RedNation 11/02/2016, 12.54
    Citazione ( Alessio74 11/02/2016 @ 07:02 )

    Scusa ma sbagli. I celtics ora pagherebbero scelte su scelte per quello che, fondamentalmente, è un prestito di 3 mesi. Ed è un prestito non perché scade ma perché scade in un anno in cui 25 squadre hanno lo spazio salariale per offrirgli il mass ...

    Ma quello che i Celtics pagherebbero non lo sai, dipende cosa vuole quello con cui tratti, non sono tutti nella situazione dei Sixers, per i Sixers una scelta ha un valore, per una franchigia tipo i Kings, che ha una proprietà che vuole vincere subito una buona scelta vale meno di un buon giocatore. Gli Hawks avendo un coach che fa pure il gm sono IN TEORIA il classico caso in cui si valutano di più i giocatori rispetto alle scelte, quindi a meno che non entri in gioco la proprietà forzando la ricostruzione, agli Hawks devi dare più giocatori che scelte.


    Comunque il punto è che se Horford dice ai Celtics che da loro rinnova lo prendi, altrimenti non lo prendi in partenza.


    In più se lo prendi adesso ti da più spazio salariale in estate, anche per prendere altri.


    A lui puoi offrire il quinto anno di rinnovo quindi più soldi.


    E' anche nel suo interesse essere preso adesso SE la squadra è di suo gradimento.


    Scusa ma "non può che valere seconde" non esiste. Se questo è quello che tu sei disposto a cedere per lui ok, ma se dici che quello è il suo effettivo valore di mercato tieniti forte e/o spera Ainge stia bleffando.

  • MostVassilisPlayer 11/02/2016, 08.09 Mobile
    Citazione ( Alessio74 11/02/2016 @ 07:02 )

    Scusa ma sbagli. I celtics ora pagherebbero scelte su scelte per quello che, fondamentalmente, è un prestito di 3 mesi. Ed è un prestito non perché scade ma perché scade in un anno in cui 25 squadre hanno lo spazio salariale per offrirgli il mass ...

    Mi sai dire quando avete firmato l'ultimo free agent di livello?Cosi a memoria credo si debba andare al secolo scorso.E l'ultima volta che Ainge ha preso un giocatorone al draft?Da Rondo sono passati 10 anni,quindi questa scelta in mano a lui in un draft del genere ha valore solo se in top2.Capirei questo amore per la scelta,se aveste Presti o Myers,ma non mi pare sia così.

  • zeddalan 11/02/2016, 07.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/02/2016 @ 22:44 )

    Noah viene da un brutto problema al ginocchio però...comunque sul discorso scelta dei Nets bisognerebbe sapere se/quanto sono interessati i Kings, in teoria poco vista la proprietà...molto più probabile che invece interessi (e anche molto) ai Nugg ...

    Si certo sul discorso asset giusti hai ragione, il mio discorso ipotetico era più per dire che la spenderei più per un giocatore superstar come DMC più che per un buon giocatore come il gallo, poi ovvio chela scelta la gradirebbero di più i nuggets..però sai non andrei a strapagare per Danilo che è nella sua miglior stagione e sai che non ti porta questo gran valore aggiunto in termini di play off sia ora che in futuro...su Noah non conosco la gravità dell'infortunio, ho solo pensato che sicuramente si porta via a poco per vari motivi (infortunio stesso, via thibo, meno minuti e 2nd uniti player quest'anno a Chi...) e a me piacerebbe parecchio vederlo nel nostro sistema..anche se impossibile io DMC proverei in ogni modo a prenderlo, cercando di sfruttare il caos di sacramento e magari il fatto che lui potrebbe essersi stufato di stare in quella situazione..

  • Alessio74 11/02/2016, 07.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 01:31 )

    No scusa, ma Horford meno di Rondo ad oggi non esiste. Il salary cap conta zero se parliamo di Horford, se lo prendi adesso via trade, in free agency ti pesa 18 fin quando non lo rinnovi, quindi si, come un max firmato l'ano scorso. La differenza ...

    Scusa ma sbagli. I celtics ora pagherebbero scelte su scelte per quello che, fondamentalmente, è un prestito di 3 mesi. Ed è un prestito non perché scade ma perché scade in un anno in cui 25 squadre hanno lo spazio salariale per offrirgli il massimo. Se i celtics lo vogliono per il prossimo anno possono tenersi tutte le scelte e prenderlo senza problemi come fa a giugno. Per rondo era diverso. Nessuna squadra migliore dei mavs lo avrebbe potuto maxare quindi per Dallas era un'operazione che aveva senso (poi le cose sono andate diversamente ma pazienza). Per questo dico che non può che valere scelte di secondo giro. Il vantaggio di passare, al più, un ulteriore turno di playoff e qualche milioncino in più di eventuale spazio salariale possono valere la scelta di Dallas (che se non stanno attenti stanno lentamente scivolando fuori dai playoff?), per dire ? Io non credo.

  • gibson 11/02/2016, 02.07

    Ottimo primo tempo di Orlando che se la sta giocando contro gli Spurs che sembrava che scappassero ottimo Gordon in difesa.

  • RedNation 11/02/2016, 01.33
    Citazione ( MostVassilisPlayer 11/02/2016 @ 01:17 )

    Rondo lo scorso anno aveva un valore ridicolo,del resto era reduce da due stagioni con enormi problemi fisici,in cui aveva saltato rispettivamente 44 e 52 partite,e un paio di mesi di rendimento imbarazzante.Inoltre sapevano tutti che da Boston volev ...

    Esatto, per questo Ainge probabilmente vuole prendere uno/due giocatori di nomi adesso, se ti presenti dal free agent Durant con Horford e Cousins in squadra è una cosa, se ti presenti con Sully e Amir è un'altra.

  • RedNation 11/02/2016, 01.31
    Citazione ( Alessio74 11/02/2016 @ 00:42 )

    Horford vale molto, molto, meno di Rondo un anno fa per un semplice motivo: l'aumento del salary cap. 12 mesi fa le squadre che avrebbero potuto prenderlo in free agency erano poche e quasi tutte di bassa classifica quindi Dallas aveva avuto buon gio ...


    No scusa, ma Horford meno di Rondo ad oggi non esiste.


    Il salary cap conta zero se parliamo di Horford, se lo prendi adesso via trade, in free agency ti pesa 18 fin quando non lo rinnovi, quindi si, come un max firmato l'ano scorso. La differenza starebbe solo nel salario effettivo, ma sto aspetto conta letteralmente zero in sti discorsi.




    Rondo comunque veniva da un'operazione al ginocchio, da due stagioni sottotono, da molti dubbi sul suo carattere, dal fatto che non ha tiro (nella nba di oggi conticchia)...Horford è uno dei 4/5 lunghi più completi sui due lati del campo che puoi trovare, può giocare e difendere due posizioni, tira da fuori...non scherziamo.




    Il discorso sui Celtics è semplice, se Horford dice che a Boston rinnova, a quel punto vale automaticamente più del Rondo dell'anno scorso, senza se e senza ma, quei 5/6 milioni che dovrai pagarlo in più non contano nulla come scritto poc'anzi, in uno scenario del genere gli puoi anche dare il quinto anno di contratto, non avresti nulla da cui difenderti per tenerlo...


    ...e il vantaggio nel prenderlo adesso starebbe nel poter convincere già da subito un altro giocatore forte a venire a Boston, così da presentarti in estate dal Durant della situazione con una squadra molto più forte E CON PIU' SPAZIO SALARIALE, perché i cap hold di Horford peseranno appunto meno del max che dovresti mettergli sul tavolo per prenderlo come free agent.


    Visto che Ainge punta chiaramente a qualcosa tipo big 3, ha senso prenderlo adesso se possibile.




    Detto questo, se proprio non ti garba, puoi sempre sperare che sia una bufala messa in giro da Ainge per far paura ad altri (immagino Kings), però bo, non credo sia un caso che siano usciti diversi rumor sui Celtics interessati a vari top players, mi pare chiaro che Ainge vuole sfruttare al meglio le scelte e i contratti bassi nel momento in cui valgono di più -> cioè adesso.

  • MostVassilisPlayer 11/02/2016, 01.17
    Citazione ( Alessio74 11/02/2016 @ 00:42 )

    Horford vale molto, molto, meno di Rondo un anno fa per un semplice motivo: l'aumento del salary cap. 12 mesi fa le squadre che avrebbero potuto prenderlo in free agency erano poche e quasi tutte di bassa classifica quindi Dallas aveva avuto buon gio ...

    Rondo lo scorso anno aveva un valore ridicolo,del resto era reduce da due stagioni con enormi problemi fisici,in cui aveva saltato rispettivamente 44 e 52 partite,e un paio di mesi di rendimento imbarazzante.Inoltre sapevano tutti che da Boston voleva andarsene.Tra l'altro Boston ha spazio per due massimi solo se taglia Jerebko e non rinnova nessuno dei suoi free agent.Sono curioso di sapere quale grande giocatore andrebbe in una squadra con Bradley, Thomas,Crowder,Smart e Olynyk.Immagino ci sia la fila di vogliosi,considerando che i grossi Fa possono prendere il massimo ovunque.

  • Alessio74 11/02/2016, 00.42
    Citazione ( RedNation 10/02/2016 @ 22:49 )

    Horford oggi vale un bel po' più di quanto valesse Rondo un anno fa però...e per molti motivi.

    Horford vale molto, molto, meno di Rondo un anno fa per un semplice motivo: l'aumento del salary cap.
    12 mesi fa le squadre che avrebbero potuto prenderlo in free agency erano poche e quasi tutte di bassa classifica quindi Dallas aveva avuto buon gioco nel prendere Rajon e confidare che avrebbe accettato di sicuro il contratto che loro avrebbero offerto a lui (rifiutarlo sarebbe voluto dire andare in una squadra peggiore o guadagnare meno). Inoltre una squadra come dallas, se voleva tenere i suoi giocatori di punta doveva far arrivare Rondo prima della free agency per sfruttarne i diritti di poterlo rifirmare sforando il cap.
    Niente di tutto questo è vero quest'anno. Boston a fine anno non potrà difendere Horford dalle lusinghe di 25 club su 30. D'altro canto Boston avrebbe lo spazio per firmare due massimi salariali come Horford e Durant quindi non si capisce perché dovrebbe sprecare ottime scelte per farlo arrivare ora. Per passare, al più, un turno ai playoff (tanto vincere non vince neanche con Horford)? Mah. Spero proprio che sia un'enorme bufala o che l'offerta sia bassissima (per me al massimo lee più un paio di seconde)...

  • RedNation 11/02/2016, 00.22
    Citazione ( JuvecasertaBasket 11/02/2016 @ 00:18 )

    26 esima giornata xD

    HAHAHAHA

  • RedNation 11/02/2016, 00.22
    Citazione ( JuvecasertaBasket 11/02/2016 @ 00:06 )

    Ma quindi sei vivo...ben tornato! :D

    Si grazie Jack xD

  • JuvecasertaBasket 11/02/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/02/2016 @ 19:02 )

    18 Febbraio

    26 esima giornata xD

  • JuvecasertaBasket 11/02/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/02/2016 @ 23:43 )

    Ah ok, allora lo confondo con un altro, thanks.

    Ma quindi sei vivo...ben tornato! :D

  • RedNation 10/02/2016, 23.43
    Citazione ( dariosk 10/02/2016 @ 23:38 )

    Veramente stava con sports illustrated x basket e boxe, da poco sta con Yahoo

    Ah ok, allora lo confondo con un altro, thanks.

  • dariosk 10/02/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/02/2016 @ 23:21 )

    Infatti come ho scritto pure nell'altra news, potrebbe anche essere Ainge che "usa" Mannix per mettere in guardia altre squadre..."se non accettate io vado da altre parti"... Tra l'altro Mannix non scriveva su un giornale di Boston? Pare a me?

    Veramente stava con sports illustrated x basket e boxe, da poco sta con Yahoo

  • SwaggyT 10/02/2016, 23.25 Mobile

    Fit perfetto per il sistema Stevens, unico dubbio il contratto in rapporto agli anni

  • RedNation 10/02/2016, 23.21
    Citazione ( dariosk 10/02/2016 @ 23:18 )

    Comunque alla fine parliamo del nulla, mannix non è woj e horford non è di certo il 4 ideale x Stevens, magari il 5 si...... su bud sonobd accordo, dubito smobiliteranno, più che altro perché poi lo stesso bud giustamente si guarderebbe intorn ...

    Infatti come ho scritto pure nell'altra news, potrebbe anche essere Ainge che "usa" Mannix per mettere in guardia altre squadre..."se non accettate io vado da altre parti"...


    Tra l'altro Mannix non scriveva su un giornale di Boston? Pare a me?

  • dariosk 10/02/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/02/2016 @ 22:38 )

    Anche secondo me, la cosa da considerare è che appunto non tutte le squadre fanno mercato allo stesso modo, per intenderci, agli occhi dei Sixers una scelta ha un valore, agli occhi dei Kings ne ha un altro...con Bud al timone anche del mercato, la ...

    Comunque alla fine parliamo del nulla, mannix non è woj e horford non è di certo il 4 ideale x Stevens, magari il 5 si...... su bud sonobd accordo, dubito smobiliteranno, più che altro perché poi lo stesso bud giustamente si guarderebbe intorno

  • RedNation 10/02/2016, 22.49
    Citazione ( Inflames 10/02/2016 @ 21:52 )

    Quoto! L´anno scorso per Rondo in scadenza abbiamo preso/ci hanno dato una 1°protetta +Wright+Nelson+Crowder ( che non era ancora il giocatore che conosciamo adesso). Quindi imho di piú non possono chiedere/ottenere per un giocatore che avrá 30 ...

    Horford oggi vale un bel po' più di quanto valesse Rondo un anno fa però...e per molti motivi.

  • RedNation 10/02/2016, 22.44
    Citazione ( zeddalan 10/02/2016 @ 19:11 )

    Io sinceramente la prima dei Nets la metterei solo in un'ipotetica trade per DMC (tra i nomi che stanno circolando)..assolutamente no per il gallo, e agli hawks eventualmente solo in un'eventuale trade che coinvolga anche teague. Al è un signor gioc ...

    Noah viene da un brutto problema al ginocchio però...comunque sul discorso scelta dei Nets bisognerebbe sapere se/quanto sono interessati i Kings, in teoria poco vista la proprietà...molto più probabile che invece interessi (e anche molto) ai Nuggets, cioè, alla fine è anche questione di avere gli asset giusti, non solo averne tanti.

  • RedNation 10/02/2016, 22.38
    Citazione ( dariosk 10/02/2016 @ 19:05 )

    E ci mancherebbe pure che lo prendi con lee zeller e una scelta, ma neanche con quella dei nets, altro cge quella di dallas....

    Anche secondo me, la cosa da considerare è che appunto non tutte le squadre fanno mercato allo stesso modo, per intenderci, agli occhi dei Sixers una scelta ha un valore, agli occhi dei Kings ne ha un altro...con Bud al timone anche del mercato, la vedo dura prendere Horford con una scelta (per quanto buona)...se poi dalla proprietà han dato ordine di smantellare il discorso cambia, ma se no la vedo dura appunto...Bud chiederebbe sicuramente uno/due giocatori, poi forse/magari una scelta, ma è con i giocatori che lo convinci a cedere.

  • AVS 10/02/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 10/02/2016 @ 22:03 )

    dileguati pure se necessario

    Crowder e Bradley sono dei colanti di livello, completi offensivamente e difensori perimetrali eccelsi, dall'usage basso e QI sopra la media, una necessità oggigiorno/futuro nella NBA (indirizzata verso la Small ball) e sistema Stevens. Smart ha un potenziale spaventoso nella sua metà campo (sicuramente il miglior prospetto tra le guardie), ma limitato in attacco e playmaking tutto da costruire, tuttavia l'età e l'agonismo propendono dalla sua, quindi si potrebbe ottenere nel tempo qualcosa più di un Tony Allen 2.0.

  • Anakin 10/02/2016, 22.23 Mobile

    Horford nel sistema Stevens ci starebbe alla grande, ottimo affare se ci riescono

  • MostVassilisPlayer 10/02/2016, 22.03
    Citazione ( AVS 10/02/2016 @ 21:55 )

    Senza dileguarmi nei perché, ma Crowder è incedibile così come Bradley e forse Smart, quindi non verranno usati come merce di scambio per Horford.

    dileguati pure se necessario

  • AVS 10/02/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 10/02/2016 @ 21:37 )

    Direi a questo punto imposteranno la trade in questa maniera con Lee Crowder e Sullinger più le scelte credo sia un pacchetto più adeguato per Horford,di sicuro non lo regalano. Aggiungo l'inserimento di Horford in squadra alzerebbe notevolmente il ...

    Senza dileguarmi nei perché, ma Crowder è incedibile così come Bradley e forse Smart, quindi non verranno usati come merce di scambio per Horford.

  • Inflames 10/02/2016, 21.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto! L´anno scorso per Rondo in scadenza abbiamo preso/ci hanno dato una 1°protetta +Wright+Nelson+Crowder ( che non era ancora il giocatore che conosciamo adesso). Quindi imho di piú non possono chiedere/ottenere per un giocatore che avrá 30 anni a Giugno. Ovviamente partendo dal presupposto che vogliono veramente darlo via.

  • 3andDefense 10/02/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( AVS 10/02/2016 @ 21:24 )

    Più che altro te che sei tifoso, sai se Bud ha intenzione di rinnovare?

    Boh... SI SPERA

  • RocketsNation 10/02/2016, 21.37 Mobile

    Direi a questo punto imposteranno la trade in questa maniera con Lee Crowder e Sullinger più le scelte credo sia un pacchetto più adeguato per Horford,di sicuro non lo regalano. Aggiungo l'inserimento di Horford in squadra alzerebbe notevolmente il tasso di qualità complessiva del roster dei Celtics, ma non sicuramente per farla diventare una contender a meno che Ainge non piazzi un'altro colpaccio prima della deadline ma dubito.... Comunque a fine anno a quel punto il contratto di Horford sarebbe da rinnovare a cifre molto alte ma verrebbe maxato o altro?

  • AVS 10/02/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/02/2016 @ 20:47 )

    Nella Nba dello Small ball un centro che va a giocare 4 non è in controtendenza... Se lo dici te.

    Più che altro te che sei tifoso, sai se Bud ha intenzione di rinnovare?

  • MrBiscotto 10/02/2016, 21.10 Mobile

    Secondo me potrebbero coinvolgere anche Teague e buttarci dentro Smart, Lee e scelte

  • 3andDefense 10/02/2016, 20.47 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 10/02/2016 @ 20:45 )

    Dove sarebbe la contraddizione? Ho semplicemente detto che il gioco si è evoluto, e non è altro che una verità oggettiva...che poi horford sia passato da giocare. 5 a 4 è un caso volevo solo sottolineare che come tanti anche lui ha cambiato le pr ...

    Nella Nba dello Small ball un centro che va a giocare 4 non è in controtendenza... Se lo dici te.

  • 3andDefense 10/02/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/02/2016 @ 20:22 )

    Chiedo a te che tifi ATL.....come mai questo assedio di mercato? Teague lo capisco...ottimizzi il tedesco che a me piace molto. Ma Horford ? E' lui che ha gia dato segnali...ci sono problemi... non pensa che ATL nei suoi ultimi anni al top farà l'ul ...

    Perché è tempo di scegliere. Su Horford boh, si diceva che la dirigenza non volesse dare un contrattone che sarebbe scaduto attorno ai 35 anni (e ci può anche stare) e pure a Horford non sarebbe dispiaciuto cambiare... Io non credo verrà assolutamente svenduto sul mercato, anzi, o arriva l'offerta giusta o è meglio provare a rinnovarlo a fine anno. Io credo resterà alla fine.

  • Chrismorv 10/02/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/02/2016 @ 20:13 )

    Lui si è sempre considerato un 4, ha giocato da 5 perché 1)rende 2) c'era bisogno. Ma col tuo discorso "la Nba si sta evolvendo" il passaggio di Horford da 5 a 4 non c'entra un caxxo, anzi, ti contraddici da solo.

    Dove sarebbe la contraddizione? Ho semplicemente detto che il gioco si è evoluto, e non è altro che una verità oggettiva...che poi horford sia passato da giocare. 5 a 4 è un caso volevo solo sottolineare che come tanti anche lui ha cambiato le proprie caratteristiche, o meglio allargato...più tiro perimetrale e meno spalle a canestro...poi se vogliamo fare polemica per forza di cose allora alzo le Mani

  • Dont32 10/02/2016, 20.22
    Citazione ( 3andDefense 10/02/2016 @ 20:00 )

    Pure per me

    Chiedo a te che tifi ATL.....come mai questo assedio di mercato? Teague lo capisco...ottimizzi il tedesco che a me piace molto. Ma Horford ? E' lui che ha gia dato segnali...ci sono problemi... non pensa che ATL nei suoi ultimi anni al top farà l'ultimo salto di qualità?

  • 3andDefense 10/02/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 10/02/2016 @ 20:05 )

    Sarà entrato ma ha sempre giocato da C, negli ultimi anni lo si utilizza da 4... D'altronde se è andato all'asg lo deve proprio alla mancanza dei C di livello ad est negli anni passati

    Lui si è sempre considerato un 4, ha giocato da 5 perché 1)rende 2) c'era bisogno. Ma col tuo discorso "la Nba si sta evolvendo" il passaggio di Horford da 5 a 4 non c'entra un caxxo, anzi, ti contraddici da solo.

  • arciere91 10/02/2016, 20.09
    Citazione ( Chrismorv 10/02/2016 @ 20:05 )

    Sarà entrato ma ha sempre giocato da C, negli ultimi anni lo si utilizza da 4... D'altronde se è andato all'asg lo deve proprio alla mancanza dei C di livello ad est negli anni passati

    Però c'è anche da calcolare la volontà di AL di giocare da 4, ha sempre espresso che preferirebbe giocare in quel ruolo

  • Chrismorv 10/02/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/02/2016 @ 19:59 )

    Horford è entrato nella lega da 4.

    Sarà entrato ma ha sempre giocato da C, negli ultimi anni lo si utilizza da 4... D'altronde se è andato all'asg lo deve proprio alla mancanza dei C di livello ad est negli anni passati

  • WiltTheStilt 10/02/2016, 20.03
    Citazione ( arciere91 10/02/2016 @ 19:49 )

    Certo però che Boston non abbia tutti sti giocatori che dovrebbero interessare agli Hawks. Magari Crowder potrebbe interessargli. Forse anche Bradley ma non credo se ne liberino. Per me devono sganciare delle scelte, come quella dei Nets

    sicuro la prima nets la devono cedere, anche se la metà degli utenti qui sono certi che non succederà...bah

  • 3andDefense 10/02/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( dariosk 10/02/2016 @ 19:02 )

    Horfotd resta dov ' è imo, ora e a luglio pure....

    Pure per me

  • 3andDefense 10/02/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 10/02/2016 @ 19:43 )

    Per capire come si è evoluto il giochino, entrati nella lega erano uno un 5 e l'altro un 3

    Horford è entrato nella lega da 4.

  • CelticLG 10/02/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facciamo la prima, che Turner titolare non mi esalta molto.

  • arciere91 10/02/2016, 19.49

    Certo però che Boston non abbia tutti sti giocatori che dovrebbero interessare agli Hawks. Magari Crowder potrebbe interessargli.
    Forse anche Bradley ma non credo se ne liberino.
    Per me devono sganciare delle scelte, come quella dei Nets

  • Chrismorv 10/02/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/02/2016 @ 19:36 )

    No, sono entrambi dei 4 per Stevens, lascio qualche spiraglio ma la vedo difficilissima.

    Per capire come si è evoluto il giochino, entrati nella lega erano uno un 5 e l'altro un 3

  • TEPPEI 10/02/2016, 19.41

    In una maniera o nell'altra, mi sembra di capire che da noi ad Atlanta qualcosa si muoverà da qui alla trade deadline del 18 febbraio. Bene, era ora. Così come siamo non andiamo da nessuna parte

  • CelticLG 10/02/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( Antonio 10/02/2016 @ 16:37 )

    Che poi se fossi in Ainge, visto che sono lontanissimi dall'essere una contender, non andrei mai a prendere un 30enne che da qui in poi non potrà che veder calare il proprio rendimento e vorrà una barca di soldi. Rischiano di diventare loro la pros ...

    Così lontani da essere contender che in piena ricostruzione sono la sesta miglior squadra e la terza migliore a est.

  • CelticLG 10/02/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 10/02/2016 @ 16:50 )

    Per i più esperti! C'è la possibilità di orendere sia horford che gallinari per i celtics?

    No, sono entrambi dei 4 per Stevens, lascio qualche spiraglio ma la vedo difficilissima.

Pagina di 4