Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2016, 20.24 Infortunio

Spurs, Manu Ginobili out dalle 4 alle 6 settimane

Il giocatore si è fatto male nella gara contro i Pelicans

NBA
Come riportato da Joe Reinagel, i San Antonio Spurs dovranno fare a meno di Manu Ginobili per 4-6 settimane. Il giocatore argentino ha subito un infortunio all'inguine durante la gara di Mercoledì contro i New Orleans Pelicans. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • gori45 06/02/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( damar47 05/02/2016 @ 09:01 )

    ah beh certo, se uno deve proprio scegliere meglio adesso che tra 2 mesi... però povero Manu

    Concordo

  • SpursLegend 06/02/2016, 16.27
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 21:51 )

    Ma cosa stai dicendo? Una serie indecente di cav.olate, una dopo l'altra, continua a propinarle a destra a manca per chi sa quale motivo, continuamente, su ogni post, senza che anima viva ti dia supporto, senza che nessun fatto ti dia supporto, solo ...

    Io esprimo una mia opinione sugli Spurs, condivisibile o meno.
    Tu povero ometto replichi con insulti ed offese. Non mi interessa avere nessuna minima interazione con personaggi come te.
    Fortunatamente esiste ignore list e tu ci finito dentro.

  • Thebigfundamental21 05/02/2016, 21.51
    Citazione ( SpursLegend 05/02/2016 @ 11:12 )

    Assolutamente, se diverrà un grande giocatore negli Spurs sarò il primo a fare mea culpa ed a riconoscere l'errore, ovviamente non salirò comunque sul carro. Cosa direi rarissima in questo sito, vedi caso Splitter dove nonostante il tempo, la di ...

    Ma cosa stai dicendo? Una serie indecente di cav.olate, una dopo l'altra, continua a propinarle a destra a manca per chi sa quale motivo, continuamente, su ogni post, senza che anima viva ti dia supporto, senza che nessun fatto ti dia supporto, solo una tua distorta visione della realtà a supporto. Tu fai pure le crociate contro quel giocatore o quell'altro, io la faccio su di te, perchè sei illeggibile, supponente e veramente ma veramente insopportabile, oltre che ignorante in maniera folle, ma probabilmente ci puoi far poco con i mezzi che hai.

  • timmy21legend 05/02/2016, 12.20
    Citazione ( SpursLegend 05/02/2016 @ 11:12 )

    Assolutamente, se diverrà un grande giocatore negli Spurs sarò il primo a fare mea culpa ed a riconoscere l'errore, ovviamente non salirò comunque sul carro. Cosa direi rarissima in questo sito, vedi caso Splitter dove nonostante il tempo, la di ...

    diffciile vederlo lontano dal'alamo, considerando il contratto che ha

  • SpursLegend 05/02/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 05/02/2016 @ 10:45 )

    riguardati il 3 quarto, poi mi dici, poi ognuno é libero di pensare quello che vuole, l'importante e poi non lanciarsi nel carro , se le cose vanno bene....

    Assolutamente, se diverrà un grande giocatore negli Spurs sarò il primo a fare mea culpa ed a riconoscere l'errore, ovviamente non salirò comunque sul carro. Cosa direi rarissima in questo sito, vedi caso Splitter dove nonostante il tempo, la dirigenza e gli Spurs stessi abbiamo certificato la mia opinione e pensiero, non uno che abbia ammesso di aver sbagliato e sopravvalutato il brasiliano. P.s. Per me l'anno prossimo Anderson sarà lontano dagli Spurs.

  • cramer 05/02/2016, 10.55
    Citazione ( timmy21legend 05/02/2016 @ 10:45 )

    riguardati il 3 quarto, poi mi dici, poi ognuno é libero di pensare quello che vuole, l'importante e poi non lanciarsi nel carro , se le cose vanno bene....

    Riprendendo anche cose che hai già detto, il problema è di testa, ha poca fiducia nei suoi mezzi, lo vorrei vedere come Simmons che quando entra si mangia il parquet.. Per me rimane il grande potenziale, ad oggi non gli vedo fare minuti importanti ai PO, spero che cresca in questi mesi e che dal prossimo anno possa essere un vero role player..

  • timmy21legend 05/02/2016, 10.45
    Citazione ( SpursLegend 05/02/2016 @ 01:20 )

    Non puoi scrivere una cosa simile.... Tu non vedi le partite. Decisivo contro Orlando in cosa???? A passare gli asciugami... Ieri poi ha fatto schifo, non può stare in campo, ha fatto di più Rasual in 15 secondi, che questa ciofeca in tutta la part ...

    riguardati il 3 quarto, poi mi dici, poi ognuno é libero di pensare quello che vuole, l'importante e poi non lanciarsi nel carro , se le cose vanno bene....

  • damar47 05/02/2016, 09.01
    Citazione ( gori45 05/02/2016 @ 08:59 )

    brutta tegola ma forse meglio adesso.....parker e duncan sono fragili.

    ah beh certo, se uno deve proprio scegliere meglio adesso che tra 2 mesi... però povero Manu

  • gori45 05/02/2016, 08.59

    brutta tegola ma forse meglio adesso.....parker e duncan sono fragili.

  • damar47 05/02/2016, 08.48
  • DrManhattan 05/02/2016, 07.34 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 05/02/2016 @ 01:02 )

    secondo me si 2 cose l'altezza, e la poca esplosività, in quella posizione, poi é anche vero che ci sono momenti tecnici mentali , in cui difende su chiunque, ma in generale, non é il suo ruolo, infatti pop, difficilmente lo mette tanti minuti da ...

    La poca esplosività di chi? Di leonard?

  • DrManhattan 05/02/2016, 07.32 Mobile

    P.s. Ora voglio vedere che combina Simmons... Banco di prova interessante...

  • DrManhattan 05/02/2016, 07.31 Mobile

    Eh vabbè ma allora.. BornReady sono solidale con te... Anderson che difende 4 ruoli? Mah..

  • SpursLegend 05/02/2016, 01.53
    Citazione ( TheBigO 04/02/2016 @ 22:19 )

    Il buco lo apre l'infortunio di Manu perché Simmons giocherà prevalentemente da guardia. Potrebbe essere l'occasione per McCallum di fare qualcosa di buono, nel frattempo penso che Butler avrà qualche minuto in più

    Magari prendessero più minuti questi 3 ma visto l'andazzo ci credo poco, Simmons può far bene anche da ala piccola, ma deve rimanere umile, non deve voler strafare.
    Il problema che adesso si è in 3 per due ruoli Green, Leonard e Simmons, poi certo puoi adattare Butler, ma ad oggi è più un 4, o giocare con 2 piccoli ma mancando anche Duncan per me si perderebbe troppo nei rimbalzi. L'importante che stia bello tranquillo in panchina il numero 1, un bel pisolino e via.


  • SpursLegend 05/02/2016, 01.37
    Citazione ( Vnereandthunder 04/02/2016 @ 20:46 )

    Cioè è migliorato? Il processo di crescita come procede?

    Miglioratissimo, ha fatto di più Rasual in 15 secondi, che questa ciofeca in tutta la partita..

  • SpursLegend 05/02/2016, 01.35
    Citazione ( arciere91 04/02/2016 @ 21:15 )

    E pure Manu out... tra Kyle e Ryan ora non so chi dei due devo odiare... Ah Kyle? L'unico che può battere Montolivo a lentezza

    Kyle Kyle Kyle

  • SpursLegend 05/02/2016, 01.20
    Citazione ( timmy21legend 04/02/2016 @ 21:09 )

    pop gioca a tira e molla, lui risponde a tratti, contro orlando, é stato decisivo nel 3 quarto, e anche ieri, ha dato il suo contributo... tireremo le somme a fine anno, io ci credo fortemente, puo diventare un gran bel giocatore

    Non puoi scrivere una cosa simile....
    Tu non vedi le partite.
    Decisivo contro Orlando in cosa???? A passare gli asciugami...
    Ieri poi ha fatto schifo, non può stare in campo, ha fatto di più Rasual in 15 secondi, che questa ciofeca in tutta la partita....

  • SpursLegend 05/02/2016, 01.13
    Citazione ( timmy21legend 04/02/2016 @ 20:38 )

    spero che nella disgrazia, kyle si faccia trovare pronto

    Sicuro, vedrai che partite.....

  • SpursLegend 05/02/2016, 01.06
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:50 )

    Leggero per difendere su buona parte dei 4 si, oggettivamente, senza nessuna accezione, secondo me non è detto che sia per forza un problema.

    No Manu noooooooooooooo-
    Ma perchè non è successo a quell'inutile giocatore di Anderson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non lo voglio più vedere in campooooooooooooooooooo
    L'anno scorso non potevo vedere a ben ragione Splitter, ma in alternativa avevamo Baynes ed Ayres....cioè niente.
    Ma al posto di questa sciagura ne abbiamo da mettere...dai per Dio, Pop mandalo viaaaaaa

  • timmy21legend 05/02/2016, 01.02
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:58 )

    Si si, però no, Kawhi in post non fa fatica con nessuno dall' 1 al 4, (esagero ma non troppo).

    secondo me si 2 cose l'altezza, e la poca esplosività, in quella posizione, poi é anche vero che ci sono momenti tecnici mentali , in cui difende su chiunque, ma in generale, non é il suo ruolo, infatti pop, difficilmente lo mette tanti minuti da 4 , anche se l'idea considerando , il talento a rimbalzo, é peccaminosa

  • timmy21legend 05/02/2016, 00.58
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:56 )

    Si bravo, Anderson, cosa che io non sopporto personalmente. La tecnica è eccellente, ottima "istruzione", per me si tratta solo di dar tempo e fiducia.

    sfondi una porta aperta, in quella posizione, la cosa migliore da fare é mettere il peso sull'avversario, per ostacolare la fluidita del movimento successivo, cercare il pallone é come regalare 2 punti

  • RMV89 05/02/2016, 00.58
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:51 )

    Thanks man

    Beh la citazione a Tuco Benedicto Ramirez lo meritava indubbiamente. :P

  • Thebigfundamental21 05/02/2016, 00.58
    Citazione ( timmy21legend 05/02/2016 @ 00:52 )

    anche leonard fa fatica sui 4 , non é un problema, siamo versatili, non deve per forza fossilizzarsi in ruoli statici

    Si si, però no, Kawhi in post non fa fatica con nessuno dall' 1 al 4, (esagero ma non troppo).

  • Thebigfundamental21 05/02/2016, 00.56
    Citazione ( timmy21legend 05/02/2016 @ 00:47 )

    era contro ryan anderson, ha quel brutto vizio che in post cerca il pallone alla westbrook, in d league lo faceva sempre, però sono cose che si possono limare, poi come hai detto tu sui piccoli, ha una buona tecnica, é un giocatore in evoluzione, ...

    Si bravo, Anderson, cosa che io non sopporto personalmente. La tecnica è eccellente, ottima "istruzione", per me si tratta solo di dar tempo e fiducia.

  • timmy21legend 05/02/2016, 00.52
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:50 )

    Leggero per difendere su buona parte dei 4 si, oggettivamente, senza nessuna accezione, secondo me non è detto che sia per forza un problema.

    anche leonard fa fatica sui 4 , non é un problema, siamo versatili, non deve per forza fossilizzarsi in ruoli statici

  • Thebigfundamental21 05/02/2016, 00.51
    Citazione ( RMV89 05/02/2016 @ 00:43 )

    Ho fatto login per plaudire la dotta citazione.

    Thanks man

  • timmy21legend 05/02/2016, 00.50
    Citazione ( TheBigO 05/02/2016 @ 00:43 )

    Leggero per fare il 4?

    che poi kyle é un giocatore anomalo secondo me il massimo lo da vicino a un realizzatore, con leonard, e aldridge in campo lui é al top, e a quel punto puo giocare pure da 1 , considerando la sua lunghezza

  • Thebigfundamental21 05/02/2016, 00.50
    Citazione ( TheBigO 05/02/2016 @ 00:43 )

    Leggero per fare il 4?

    Leggero per difendere su buona parte dei 4 si, oggettivamente, senza nessuna accezione, secondo me non è detto che sia per forza un problema.

  • timmy21legend 05/02/2016, 00.47
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:41 )

    Allora per me ha le possibilità per diventare un'ottimo difensore, mi piace la sua difesa sui piccoli, sul palleggio, come intuisce la direzione del passaggio, e si, sa difendere di squadra, perchè è intelligente, capace. Sull' 1 vs 1 secondo me ...

    era contro ryan anderson, ha quel brutto vizio che in post cerca il pallone alla westbrook, in d league lo faceva sempre, però sono cose che si possono limare, poi come hai detto tu sui piccoli, ha una buona tecnica, é un giocatore in evoluzione, come ho detto prima, deve scattargli qualcosa in testa, il problema é quello.... a fine anno tiriamo una linea e vediamo a che punto é arrivato

  • RMV89 05/02/2016, 00.43
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:36 )

    Deve essere bella forte però, perchè se lo fai e poi non m'ammazzi vuol dire che non hai capito niente, niente...

    Ho fatto login per plaudire la dotta citazione.

  • TheBigO 05/02/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:41 )

    Allora per me ha le possibilità per diventare un'ottimo difensore, mi piace la sua difesa sui piccoli, sul palleggio, come intuisce la direzione del passaggio, e si, sa difendere di squadra, perchè è intelligente, capace. Sull' 1 vs 1 secondo me ...

    Leggero per fare il 4?

  • arciere91 05/02/2016, 00.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho paura...

  • TheBigO 05/02/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2016 @ 00:36 )

    Deve essere bella forte però, perchè se lo fai e poi non m'ammazzi vuol dire che non hai capito niente, niente...

    Ahahah, va bene

  • Thebigfundamental21 05/02/2016, 00.41
    Citazione ( timmy21legend 05/02/2016 @ 00:14 )

    non puoi dire che non difende... oggi contro ryan anderson , non é andato mai sotto, ha ruotato bene, su tutta la difesa dei pellicans, poi ok che delle volte sbaglia, e prende canestri in faccia, ma succede a tutti, per me gia adesso come difensore ...

    Allora per me ha le possibilità per diventare un'ottimo difensore, mi piace la sua difesa sui piccoli, sul palleggio, come intuisce la direzione del passaggio, e si, sa difendere di squadra, perchè è intelligente, capace.
    Sull' 1 vs 1 secondo me fa un po' fatica ancora, sopratutto in post, mi è rimasta negli occhi una sua difesa in post di ieri notte in cui si fa "svitare" con una facilità disarmante, tanto da costargli il cambio, purtroppo non ricordo con chi. In generale direi che è un poco soft e che comunque manca di tonnellaggio per quel ruolo, speriamo che tecnica e intelligenza riescano ad ovviare al problema.

  • Thebigfundamental21 05/02/2016, 00.36
    Citazione ( TheBigO 05/02/2016 @ 00:11 )

    Come se fosse colpa mia. Facciamo così, te ne tiro una e vediamo che succede

    Deve essere bella forte però, perchè se lo fai e poi non m'ammazzi vuol dire che non hai capito niente, niente...

  • timmy21legend 05/02/2016, 00.14
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/02/2016 @ 23:38 )

    Beh iniziamo a difendere su di uno

    non puoi dire che non difende... oggi contro ryan anderson , non é andato mai sotto, ha ruotato bene, su tutta la difesa dei pellicans, poi ok che delle volte sbaglia, e prende canestri in faccia, ma succede a tutti, per me gia adesso come difensore, é buono,però se prende fiducia puo davero esplodere, non é un giocatore qualunque, e in summer league lo ha dimostrato

  • TheBigO 05/02/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/02/2016 @ 23:38 )

    "Era solo una botta nelle palle..."

    Come se fosse colpa mia. Facciamo così, te ne tiro una e vediamo che succede

  • TragicBronson 04/02/2016, 23.46
  • Thebigfundamental21 04/02/2016, 23.39

    Comunque ti prego Pop, con Manu a riposo, fagli portare un poco palla, ti prego.

  • Thebigfundamental21 04/02/2016, 23.38
    Citazione ( timmy21legend 04/02/2016 @ 20:47 )

    per me potenzialmente é un grande giocatore, ha grandi fondamentali, é intelligente e strutturato, e nonostante la lentezza, riesce a difendere in 4 ruoli, é una questione di testa, se scatta qualcosa, questo é uno dei pilastri del futuro, in ca ...

    Beh iniziamo a difendere su di uno

  • Thebigfundamental21 04/02/2016, 23.38
    Citazione ( TheBigO 04/02/2016 @ 22:12 )

    Te lo confermo, il jumper è ottimo

    "Era solo una botta nelle palle..."

  • Lui76 04/02/2016, 23.28 Mobile

    Non ci voleva.. Per fortuna c'e' di mezzo l'all star game.. Come detto da molti un occasione per i meno impiegati.. Per lo meno si riposa un po' , manu per i momenti che conteranno davvero..

  • timmy21legend 04/02/2016, 22.34
    Citazione ( WhiteWind 04/02/2016 @ 22:33 )

    testiclar injury.. perdere manu in queste condizioni mi da troppo fastidio.. dei big 3 era quello migliore questa stagione e si meritava di farla tutta sano fino alla fine..

    hai assolutamente ragione, era in un ottima forma fisica, del 3 era quello piu costante, una vera sfortuna

  • WhiteWind 04/02/2016, 22.33

    testiclar injury.. perdere manu in queste condizioni mi da troppo fastidio.. dei big 3 era quello migliore questa stagione e si meritava di farla tutta sano fino alla fine..

  • TheBigO 04/02/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/02/2016 @ 21:03 )

    è una questione che OGGI ha una marea di limiti (su tutti il tiro) e non può reggere il confronto in valore assoluto con molti role player NBA, ma ciò non toglie che è un Asset interessante su cui lavorare e che in un sistema come quello degli Sp ...

    Il buco lo apre l'infortunio di Manu perché Simmons giocherà prevalentemente da guardia. Potrebbe essere l'occasione per McCallum di fare qualcosa di buono, nel frattempo penso che Butler avrà qualche minuto in più

  • TheBigO 04/02/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 04/02/2016 @ 20:43 )

    The Big O non era solo una botta nei gioielli hahahahaha...cmq brutta perdita

    Ma è stato quello, solo che si è dovuto operare. Che testa di c*zzo Ryan Anderson

  • TheBigO 04/02/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( RedDragon 04/02/2016 @ 22:05 )

    Spero tu abbia ragione. Magari le assenze dei due compagnoni riuscirà ad inserire Aldridge e lui

    Te lo confermo, il jumper è ottimo

  • RedDragon 04/02/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 04/02/2016 @ 21:47 )

    non é vero, ha un buon jumper, deve solo trovare fluidità di gioco

    Spero tu abbia ragione. Magari le assenze dei due compagnoni riuscirà ad inserire Aldridge e lui

  • timmy21legend 04/02/2016, 21.47
    Citazione ( RedDragon 04/02/2016 @ 21:07 )

    E non sa tirare

    non é vero, ha un buon jumper, deve solo trovare fluidità di gioco

  • timmy21legend 04/02/2016, 21.39
    Citazione ( ParanoidAndroid 04/02/2016 @ 21:23 )

    Brutto perchè a differenza di Timmy questo non è uno stop da conseguenze della vecchiaia, ha proprio preso una botta sui maroni! Ryno Ryno.. Guardiamo il lato positivo, Kyle dovrà farci vedere se c'è qualcosa di sferico sotto al pistolino e Si ...

    con la battuta sul pistolino, mi hai fatto morire XD

Pagina di 2