Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/02/2016, 08.59

Derek Fisher: Mancare i playoff non sarebbe una delusione

I Knicks sono sotto il 50% di vittorie al momento

NBA
I Knicks sono sotto il 50% di vittorie.
Il coach dei Knicks Derek Fisher ha ribadito che mancare i playoff non sarebbe una delusione per la franchigia.

“Delusione per cosa? Stiamo facendo crescere una squadra piena di giovani. Non ci sono tante squadre d’elite che siano dipendenti dai rookie. Dobbiamo essere ragionevoli su chi siamo e dove siamo. E non dobbiamo farci influenzare da cosa la gente pensa di noi” ha detto Fisher.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 03/02/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( Oderisio 03/02/2016 @ 21:21 )

    Perche' ha un rookie di qualità eccezionale ed un campione affermato di prima grandezza, senza dimenticare un giocatore come Afflalo. Stanno 11 in classifica di conference, diciamo che sono a due/ quattro vittorie dall'8a, quindi penso che se la ...

    C'è molto equilibrio. Io non ne farei una tragedia. Quando c'è "bagarre" e te la giochi qualcuno deve stare fuori

  • Oderisio 03/02/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 10:37 )

    Perchè?

    Perche' ha un rookie di qualità eccezionale ed un campione affermato di prima grandezza, senza dimenticare un giocatore come Afflalo. Stanno 11 in classifica di conference, diciamo che sono a due/ quattro vittorie dall'8a, quindi penso che se la giocheranno fino all'ultimo, se i due cui ho fatto cenno non avranno problemi fisici particolari. Io credo che se non prenderanno i playoff saranno delusi, poiche' gli avversari contro cui si stanno contenendo l'8a piazza sono tutti alla loro portata.

  • blackberry 03/02/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 15:24 )

    no parti dal presupposto che parlo da tifoso e tra l altro ne capisco ben poco..non è che se domani prendiamo blatt(per fare un nome)le vinciamo tutte..questa squadra ha dei limiti che vanno colmati per poter essere competitivi..fisher o non fisher( ...

    Ma anche per questo dico che secondo me su Fisher hai anche ragione a tratti, ma in maniera esasperata. Ma non voglio farti cambiare idea!

  • andrebott 03/02/2016, 15.45

    Vero che non sarebbe una delusione ma i giovani da crescere a parte il Lettone, Galloway e Grant (che secondo me gioca anche troppo poco) non ne vedo troppi e comunque a parte Porz hanno tutti un ruolo marginale

  • stefmaz90 03/02/2016, 15.24
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 14:23 )

    Il problema è che parti a bomba col presupposto che qualsiasi cosa sia un upgrade per il nostro gioco al posto di Fisher. Ma non capisco con quale parametro o con quale termine di paragone con altri allenatori che per vari motivi sono già più avan ...

    no parti dal presupposto che parlo da tifoso e tra l altro ne capisco ben poco..non è che se domani prendiamo blatt(per fare un nome)le vinciamo tutte..questa squadra ha dei limiti che vanno colmati per poter essere competitivi..fisher o non fisher(che cmq continua a non piacermi)questo è chiarissimo

  • stefmaz90 03/02/2016, 15.20
    Citazione ( SimoKnicks1946 03/02/2016 @ 14:39 )

    Ci mancherebbe le opinioni sono opinioni. Capisco il tuo malumore, credimi, anche io vorrei finalmente godermi una serie di Playoffs e dire "ci siamo anche noi", ma ancora non è il nostro tempo, purtroppo ma in fondo lo sapevamo che ci volevano alme ...

    hai perfettamente ragione..parliamo di 2 sport totalmente diversi pero dico come concetto generale che nello sport è bello anche sognare..andare oltre i limiti..se veniamo a noi è ovvio che non è tutta colpa di fisher..questa squadra ha dei limiti evidenti..su tutti quello dei play..siamo veramente dietro da questo punto di vista...resta il fatto che vorrei vedere qualcosa in piu(che a tratti nel corso della stagione si è anche visto)tutto qui...i po personalmente non è che mi interessano piu di tanto..tanto se arrivi 8 al primo turno prendi una spazzolata dai cavs e vai a casa..a me interessa che questa squadra faccia i po da protagonista..e manca ancora un bel po..penso che fisher non sia l allenatore giusto..ma è solo una mia personale idea..se in futuro resta e mi smentira ne saro felice

  • MrBiscotto 03/02/2016, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con Charlotte e Orlando siete la, con le altre no,e hai tolto dal tuo discorso Wizard e bucks che sono sopra di voi a livello di completezza di roster (per quanto i risultati non ci siano a oggi).
    Poi se da tifoso vuoi crederci, ok ed è un altro discorso, ma obbiettivamente ci sono squadre più attrezzate di voi per settimo e ottavo posto a est

  • SimoKnicks1946 03/02/2016, 14.39
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 14:14 )

    realistiacamente anche per il leicester di ranieri(per uscire fuori tema)l obiettivo era la salvezza e invece sono in testa alla premier..a volte nello sport è bello sognare.....con tutte le lacune di questa squadre come ho gia espresso in precedenz ...

    Ci mancherebbe le opinioni sono opinioni. Capisco il tuo malumore, credimi, anche io vorrei finalmente godermi una serie di Playoffs e dire "ci siamo anche noi", ma ancora non è il nostro tempo, purtroppo ma in fondo lo sapevamo che ci volevano almeno 3 anni dall'arrivo di Zio Phil per vedere qualcosa. Concordo con te su alcuni aspetti, su tutti: i pochi giochi creati per Porzingis costretto a forzare dei tiri che difficilmente poi gli entrono, alcune lacune di gioco, molto stagnante che ci porta spesso a sperare nel gancio di Lopez a 4 secondi dalla fine. Torniamo però lucidamente ad inizio anno, con questo roster cosa ci aspettavamo? Io mi aspettavo 30-35 vittorie, sapevamo che ci mancava un play, avevamo un buon backup come Galloway e molte scommesse. Oggi diciamo che abbiam trovato tre giocatori che possono darci minuti e intensità difensiva e offensiva e un rookie che sposta alla prima stagione e che quando non è al meglio come ultimamente incide sulla squadra, non male no? Però va anche riconosciuto come dice giustamente Blackberry che in un NBA dove le guardie sono fondamentali e lo si vede, noi ci presentiamo con: Calderon, Grant, Galloway, Vujacic e Afflalo, di cinque non ne abbiamo uno che ci garantisca 15 punti a partita fissi in qualunque situazione, abbiamo solo Grant che possa penetrare e scaricare con un bel primo passo il resto onestamente è quel che è, non all'altezza dei Playoffs NBA, non dico il peggior backcourt, ma sicuramente uno dei peggiori. Concludo quindi spezzando una lancia in favore di Fisher, aspetto anche io che abbia una guardia da 15 punti e un play, poi se la situazione sarà uguale e identica a oggi, allora ne riparleremo sotto un'altra ottica. Il paragone calcistico è più complesso, non mi addentro se no ne possiamo parlare per 10 giorni, son due sport totalmente diversi con un approccio tecnico/tattico diverso, le pause che puoi concederti nel calcio e certi atteggiamenti nel basket non sono replicabili.

  • MrBiscotto 03/02/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però secondo me non sei obiettivo se dici che il roster attuale di NY è alla pari con gli altri che si stanno attualmente giocando l'ottavo posto

  • blackberry 03/02/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 14:14 )

    realistiacamente anche per il leicester di ranieri(per uscire fuori tema)l obiettivo era la salvezza e invece sono in testa alla premier..a volte nello sport è bello sognare.....con tutte le lacune di questa squadre come ho gia espresso in precedenz ...

    Il problema è che parti a bomba col presupposto che qualsiasi cosa sia un upgrade per il nostro gioco al posto di Fisher. Ma non capisco con quale parametro o con quale termine di paragone con altri allenatori che per vari motivi sono già più avanti del nostro

  • blackberry 03/02/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 03/02/2016 @ 13:57 )

    Un obiettivo realistico meglio? :D

    Ok! !!!

  • skiptomylou 03/02/2016, 14.17
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 11:55 )

    chi è che deve dare un gioco alla squadra ? il coach...dopo oltre 1 anno è giunto il momento di cambiare..e ci sarebbe anche blatt libero...mi chiedo per quale motivo stanno ancora perdendo tempo...piuttosto ridatemi woodson

    ridatemi Woodson? con tutto il rispetto amico, ma che droghe usi? io ho ancora gli incubi dei knicks targati woodie.

  • stefmaz90 03/02/2016, 14.14
    Citazione ( SimoKnicks1946 03/02/2016 @ 13:50 )

    Amen! L'obiettivo di questa squadra sono le 35 vittorie e lo son sempre state, non dimentichiamoci tutti che quest'anno questi Porzingis, Thomas e Williams ce li sognavamo e realisticamente le 30 vittorie erano il nostro obiettivo. E' ovvio che ci ...

    realistiacamente anche per il leicester di ranieri(per uscire fuori tema)l obiettivo era la salvezza e invece sono in testa alla premier..a volte nello sport è bello sognare.....con tutte le lacune di questa squadre come ho gia espresso in precedenza mi aspetto altro che palla in post a seraphin e lopez e tutti fermi..detto questo se a voi va bene questo gioco...fisher ok...si rispettano le opinioni di tutti

  • stefmaz90 03/02/2016, 14.10
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 13:47 )

    Difensivamente dati alla mano siamo messi male perché abbiamo preso delle imbarcate nelle ultime uscite. Se vogliamo far passare per pessima una difesa utilizzando i parametri delle ultime partite tralasciando i numeri messi in piedi difensivamente ...

    il work in progress presuppone che ci siano dei progressi...ma io da inizio stagione dove si era anche partiti bene vedo solo un regresso(togliendo quella serie di 5 partite un po di tempo fa)..rispetto la tua opinione ma a me fisher non piace e lo cambierei in questo momento...ovviamente non dico che la devi pensare come me...ci mancherebbe altro...staremo a vedere..di certo dalla prossima partita non potro dare alcun giudizio perchè mi sono promesso di non vedere piu alcuna partita fin quando ci sara fisher..non posso bestemmiare alle 3 di notte vedendo la famosa palla in post a seraphin e tutti fermi..è piu forte di me..sono arrivato al limite..poi a fine stagione tiriamo le somme e vediamo se decidono di tenerlo ancora sulla panchina..non spetta a me prendere le decisioni..sono solo un tifoso che esprime un idea..magari sbagliata.

  • SimoKnicks1946 03/02/2016, 13.57
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 13:54 )

    Le 35 vittorie, più che un obiettivo, sono realisticamente la possibilità dell'attuale squadra :-)

    Un obiettivo realistico meglio? :D

  • blackberry 03/02/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 03/02/2016 @ 13:50 )

    Amen! L'obiettivo di questa squadra sono le 35 vittorie e lo son sempre state, non dimentichiamoci tutti che quest'anno questi Porzingis, Thomas e Williams ce li sognavamo e realisticamente le 30 vittorie erano il nostro obiettivo. E' ovvio che ci ...

    Le 35 vittorie, più che un obiettivo, sono realisticamente la possibilità dell'attuale squadra :-)

  • MrBiscotto 03/02/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 13:48 )

    Poco e niente. Ma quel poco e niente sarà SEMPRE > di Calderon, quindi direi che l'upgrade lo fai anche solo se lo stretchi

    Povero Josè, ma come darti torto d'altronde

  • SimoKnicks1946 03/02/2016, 13.50
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 12:40 )

    La squadra tendenzialmente lotta, e si sbatte. Difende e quantomeno ha un idea di cosa fare difensivamente, di come affrontare l'avversario perchè c'è un game plan abbastanza chiaro in merito...sta facendo prendere consapevolezza a Melo di poter es ...

    Amen!


    L'obiettivo di questa squadra sono le 35 vittorie e lo son sempre state, non dimentichiamoci tutti che quest'anno questi Porzingis, Thomas e Williams ce li sognavamo e realisticamente le 30 vittorie erano il nostro obiettivo. E' ovvio che ci sia un calo, tanto quanto è chiaro fin dal primo giorno che questa squadra ha delle lacune e non è una squadra da Playoffs. Sarebbe bello farli anche con un 4-0 solo in ottica processo di crescita, ma indubbiamente le possibilità sono poche o nulle.

  • blackberry 03/02/2016, 13.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque non ha alzato bandiera bianca eh...non interpretiamo cose non dette..

  • blackberry 03/02/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/02/2016 @ 13:39 )

    Se vi salta Conley (cosa che spero da tifoso Grizzlies) cosa offre la prossima free agency in quel ruolo?

    Poco e niente. Ma quel poco e niente sarà SEMPRE > di Calderon, quindi direi che l'upgrade lo fai anche solo se lo stretchi

  • blackberry 03/02/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 13:09 )

    difensivamente dati alla mano è una delle peggiori squadre della lega...quanto al resto se posso prendere un allenatore di alto livello per quale motivo me ne devo tenere uno che si sta inventando allenatore..abbi pazienza ma io tifo knicks o fisher ...

    Difensivamente dati alla mano siamo messi male perché abbiamo preso delle imbarcate nelle ultime uscite. Se vogliamo far passare per pessima una difesa utilizzando i parametri delle ultime partite tralasciando i numeri messi in piedi difensivamente delle precedenti 40, non mi sembra intellettualmente corretto. Sul coach..ma quale garanzia ti dà prendere Blatt che ha un anno e mezzo di NBA alle spalle? Il suo pedigree europeo? Sia chiaro, io adoro Blatt, ma mi sembra che concettualmente la rabbia di essere fuori dai PO stia appannando un minimo di lucidità. Per non parlare di quando tirate fuori i nomi tipo Thibodeau. TUTTI tifiamo Knicks e non Fisher o Jackson, non solo tu, ma se si è accettato di dare fiducia a Phil Jackson, che venga mantenuta coerenza, e quando ci sarà da tirare le somme le tireremo, non è coerente alle prime problematiche (ben preventirate eh, BEN PREVENTIVATE sottolineo) comportarsi come same old knicks. È un punto di vista che non mi è nuovo riportarti, ma è mio e non pretendo che sia condiviso anche da te o dagli altri tifosi knicks. Sotto l'aspetto tattico in merito alle questioni Lopez/ Porzingis sono stato il primo a sottolinearlo anche ieri sera ( difatti sono andato a dormire per quello come ricordi) non ho il prosciutto negli occhi, ma sono convinto che sia un work in progress continuo in termini di adattamento, avendo ben presente quale sia lo schema tattico dettato dall'alto ma con la volontà di farne uno "meticcio", con annesse difficoltà di muovere la difesa avversaria, motivo per cui anche dessimo la palla tutte le volte a Gasol in post al posto di Lopez, alla lunga andrebbe un difficoltà pure lui. SuI Porzingis credo ci sia la volontà di andarci "cauti", non sono d'accordo con Fisher in merito ma comprendo l'idea.

  • MrBiscotto 03/02/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dite dell'ottovo posto dell'est ma non considerate che il livello dell'est quest'anno è di tutto rispetto e ci sono due squadre (wizard e bucks) che stanno giocando sotto il loro livello e che a mio avviso sono più complete e forti di voi

  • MrBiscotto 03/02/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 12:24 )

    Con Melo - Teague - Horford? Ci andiamo ai PO, ok Ma cosa cambia fisicamente in prospettiva? Melo lo tengo comunque Horford rimpiazza Porzingis Teague lo aggiungo come play ma lo posso prendere nel 2017 o posso nel frattempo tentare di prendere di ...

    Se vi salta Conley (cosa che spero da tifoso Grizzlies) cosa offre la prossima free agency in quel ruolo?

  • stefmaz90 03/02/2016, 13.09
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 12:40 )

    La squadra tendenzialmente lotta, e si sbatte. Difende e quantomeno ha un idea di cosa fare difensivamente, di come affrontare l'avversario perchè c'è un game plan abbastanza chiaro in merito...sta facendo prendere consapevolezza a Melo di poter es ...

    difensivamente dati alla mano è una delle peggiori squadre della lega...quanto al resto se posso prendere un allenatore di alto livello per quale motivo me ne devo tenere uno che si sta inventando allenatore..abbi pazienza ma io tifo knicks o fisher ? poi quando avra fatto altre esperienze(possibilmente fuori da ny)lo valuteremo...sara pure vero che gli manca un play ma vorrei vedere ben altro che palla a lopez e seraphin e pregare..vogliamo parlare di come viene usato porzingis offensivamente ?

  • blackberry 03/02/2016, 12.40
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 12:26 )

    al netto dell organico che non è di primissima qualita cosa sta aggiungendo fisher ?

    La squadra tendenzialmente lotta, e si sbatte. Difende e quantomeno ha un idea di cosa fare difensivamente, di come affrontare l'avversario perchè c'è un game plan abbastanza chiaro in merito...sta facendo prendere consapevolezza a Melo di poter essere un giocare determinante a tutto tondo...sta cercando di portare avanti un sistema di gioco imposto dall'alto, cercando di inserire (senza che Phil Jackson se ne accorga) elementi base di un Nba più attuale per stare al passo con i tempi

    Il tutto col materiale che ha, come hai detto tu, inventandosi allenatore, cosa che non era fino a ieri

    E non mi stancherò mai di dire che VOGLIO giudicare questo allenatore quando anche lui avrà alla pari degli altri 29 coach NBA una guardia moderna che l'NBA attuale prevede e che è imprescindibile se si vuole avere una credibilità a livello offensivo

    Non lo difendo a spada tratta, non me ne viene niente, anche perchè ha N fattori da migliorare per un essere un vero coach (e non è detto che li raggiunga questi fattori) ma sono un pò stufotto personalmente di leggere che abbiamo un mongolo ritardato mentale in panchina e gli altri hanno tutti bravi allenatori

    E' roba che si ascolta nei peggior bar del bronx, oltre che in quelli di caracas

    E sta imparando a fare l'allenatore, ma qui ce ne dimentichiamo sempre

    E' una fase che Phil Jackson ha messo in chiaro abbastanza limpidamente

    Se non va bene questa cosa, bisogna prendersela con Phil Jackson non con Fisher

  • Pitinho 03/02/2016, 12.34

    Ragazzi la partita di ieri è emblematica. I celtics hanno giocato una partita normalissima e ci hanno battuto agevolemente. I PO sono lontani anni luce. Io ci credevo alla luce anche di 16 partite in cui potevamo davvero rientrare prepotentemente in corsa ma la partita di stanotte è stata davvero deludente. Se non vinci queste al garden....fine dei discorsi.
    Piuttosto non capisco la dichiarazione di Fischer se mi fai giocare grant 7 minuti oquinn zero ecc....

  • stefmaz90 03/02/2016, 12.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io sono per il cambio e fin da subito..non per andare ai po ma per permettere a blatt di lavorare in anticipo...fai conto che a cleveland ha dovuto sopportare di tutto..ha dovuto subire il gioco e gli umori del signor james...quindi del suo gioco si è visto ancora ben poco ma cmq con tutto quello che ha passato in 1 anno a cleveland ha sicuramente acquisito tanta esperienza.....prendiamolo e facciamo un colpccio

  • stefmaz90 03/02/2016, 12.30
    Citazione ( MrBiscotto 03/02/2016 @ 12:19 )

    La mia provocazione era infatti nell'intento di vincere o provare a vincere entro i prossimi 2 anni

    ma con teague e horford non si vince..l abbiamo visto lo scorso anno..tra l altro rendono nel sistema di budenholzer..bisogn vedere nel (non)sistema di fisher..

  • stefmaz90 03/02/2016, 12.28
    Citazione ( MrBiscotto 03/02/2016 @ 12:18 )

    Beh dai dire che con Horford-Melo-Teague non andate ai PO non puoi dirlo

    non ci sarebbe la certezza..dico questo

  • stefmaz90 03/02/2016, 12.26
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 12:06 )

    Allora dai pure a Fisher un Jason Kidd e gente che DOMINA lo spogliatoio e poi ne riparliamo

    al netto dell organico che non è di primissima qualita cosa sta aggiungendo fisher ?

  • navek 03/02/2016, 12.25

    Considerando che vengono da una stagione più che disastrosa in effetti non sarebbe una tragedia....anche se con questo roster ad est secondo me potresti giocarti l'8 posto

  • blackberry 03/02/2016, 12.24
    Citazione ( MrBiscotto 03/02/2016 @ 12:19 )

    La mia provocazione era infatti nell'intento di vincere o provare a vincere entro i prossimi 2 anni

    Con Melo - Teague - Horford?

    Ci andiamo ai PO, ok

    Ma cosa cambia fisicamente in prospettiva?

    Melo lo tengo comunque
    Horford rimpiazza Porzingis
    Teague lo aggiungo come play ma lo posso prendere nel 2017 o posso nel frattempo tentare di prendere di meglio

    Il tutto sempre ricordandoci che do via un 1995 che già oggi mi sposta gli equilibri, e posso solo lavorarlo in meglio

  • MrBiscotto 03/02/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 11:55 )

    Però Horford ha 2 in meno di Melo, se Melo non è eterno, Horford non ha rispetto a lui 10 anni in più di carriera ad alti livelli Più Teague che scade 2017 E' una trade che non ha senso se devo dare via l'unica cosa bella capitata al MSG negli ...

    La mia provocazione era infatti nell'intento di vincere o provare a vincere entro i prossimi 2 anni

  • MrBiscotto 03/02/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 11:39 )

    ma nemmeno sotto tortura...per fare cosa poi ? non ci sarebbero ne le garanzie di andare a po e sicuramente nessuna chance di vincere...piuttosto mando via melo e ricostruisco intorno al lettone.

    Beh dai dire che con Horford-Melo-Teague non andate ai PO non puoi dirlo

  • blackberry 03/02/2016, 12.13
    Citazione ( Timbwrs15 03/02/2016 @ 12:02 )

    Si ma x melo cosa vorresti????

    Se dai via Melo lo fai per 2 obiettivi:

    1. fare una trade secca con un altra all star per motivi che ora mi sfuggono
    2. farsi dare scelte, contratti in scadenza e ove posibile giovani, dando di fatto il via all'operazione "Porzingis al comando assoluto e ci costruiamo con calma", ergo una situazione che potrebbe andare anche bene per carità, ma cozzerebbe con ciò che è venuto a fare Phil Jackson a 72 anni, con possibilità che questa operazione sia ancora in alto mare quando scade il contratto a Jackson stesso

    Sono scelte, e date le due situazioni che ho sopra riportato si può fantasticare a piaciemnto su "cosa vorrei per Melo"

  • blackberry 03/02/2016, 12.08
    Citazione ( Timbwrs15 03/02/2016 @ 11:58 )

    Si ok ma se hai melo e sei a est (comunque in crescita come conference) i PO sono obbligatori

    Se non si va ai PO quest'anno, sarebbe il 3° anno questo in cui non ci si va con Melo in squadra

    E l'est di quest'anno è più competitivo (per essere l'est) e il Melo che hai viene da un infortunio e sta tentando di mettersi in discussione

    Non ci vedo niente di scandaloso nel momento in cui viene dalla peggior stagione della storia della franchigia.

  • blackberry 03/02/2016, 12.06
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 12:00 )

    con questo woodson quantomento abbiamo vissuto una delle stagioni migliori degli ultimi anni

    Allora dai pure a Fisher un Jason Kidd e gente che DOMINA lo spogliatoio e poi ne riparliamo

  • Timbwrs15 03/02/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 11:57 )

    ...Sarà meglio far finta di non aver letto l'ultima frase...

    Si ma x melo cosa vorresti????

  • Rottam 03/02/2016, 12.00 Mobile

    La butto lì ... Ma cedere Melo e portare a casa un po' di scelte e/o giovani da sviluppare?

  • stefmaz90 03/02/2016, 12.00
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 11:57 )

    ...Sarà meglio far finta di non aver letto l'ultima frase...

    con questo woodson quantomento abbiamo vissuto una delle stagioni migliori degli ultimi anni

  • Timbwrs15 03/02/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 10:13 )

    Secondo me i PO non si devono puntare avendo come motivazione il fatto di non abbiamo scelte in questo draft, chissenefrega se facciamo eventualmente un regalo agli altri Non è colpa di Phil Jackson nè tantomeno di Fisher se gli incompetenti che c ...

    Si ok ma se hai melo e sei a est (comunque in crescita come conference) i PO sono obbligatori

  • blackberry 03/02/2016, 11.57
    Citazione ( stefmaz90 03/02/2016 @ 11:55 )

    chi è che deve dare un gioco alla squadra ? il coach...dopo oltre 1 anno è giunto il momento di cambiare..e ci sarebbe anche blatt libero...mi chiedo per quale motivo stanno ancora perdendo tempo...piuttosto ridatemi woodson

    ...Sarà meglio far finta di non aver letto l'ultima frase...

  • blackberry 03/02/2016, 11.55
    Citazione ( MrBiscotto 03/02/2016 @ 11:39 )

    Tenendo presente che Melo non è eterno e l'esplosione di Porz è ancora un'incognita, io lo farei

    Però Horford ha 2 in meno di Melo, se Melo non è eterno, Horford non ha rispetto a lui 10 anni in più di carriera ad alti livelli

    Più Teague che scade 2017

    E' una trade che non ha senso se devo dare via l'unica cosa bella capitata al MSG negli ultimi 15 anni cestistici, nonchè unica pietra miliare su cui posso intravedere un futuro per questi Knickerbockers

  • stefmaz90 03/02/2016, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chi è che deve dare un gioco alla squadra ? il coach...dopo oltre 1 anno è giunto il momento di cambiare..e ci sarebbe anche blatt libero...mi chiedo per quale motivo stanno ancora perdendo tempo...piuttosto ridatemi woodson

  • stefmaz90 03/02/2016, 11.52

    su porzingis vorrei anche aggiungere che non viene chiamato un singolo gioco per lui...è sfruttato malissimo e spesso è costretto a prendere tiri fuori ritmo...e un giocatore cosi ha bisogno di trovare ritmo offensivo...

  • stefmaz90 03/02/2016, 11.39
    Citazione ( MrBiscotto 03/02/2016 @ 11:26 )

    Se atlanta ti facesse la proposta Horford e Tegue per Porz cosa faresti? Naturalmente con il si in mano di Horford per l'estensione

    ma nemmeno sotto tortura...per fare cosa poi ? non ci sarebbero ne le garanzie di andare a po e sicuramente nessuna chance di vincere...piuttosto mando via melo e ricostruisco intorno al lettone.

  • MrBiscotto 03/02/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 11:32 )

    Porzingis non lo cedo per nessuno

    Tenendo presente che Melo non è eterno e l'esplosione di Porz è ancora un'incognita, io lo farei

  • blackberry 03/02/2016, 11.32
    Citazione ( MrBiscotto 03/02/2016 @ 11:26 )

    Se atlanta ti facesse la proposta Horford e Tegue per Porz cosa faresti? Naturalmente con il si in mano di Horford per l'estensione

    Porzingis non lo cedo per nessuno

  • MrBiscotto 03/02/2016, 11.26
    Citazione ( blackberry 03/02/2016 @ 11:15 )

    Credo che gli obiettivi ESTIVI di mercato di Phil Jackson saranno i seguenti (non in ordine di importanza o di tempo e non tutti prendibili ovviamente, e molti che dipendono dall'estensione o meno delle PO di Affalo e D.Wlilliams) - Kevin Durant - Un ...

    Se atlanta ti facesse la proposta Horford e Tegue per Porz cosa faresti?
    Naturalmente con il si in mano di Horford per l'estensione

  • blackberry 03/02/2016, 11.15
    Citazione ( MrBiscotto 03/02/2016 @ 11:02 )

    il prossimo anno dovete prendere per forza IL pg e mettere qualità in panchina, per il resto intereventi nel resto del quintetto non credo vadano fatti, a meno che non provate a prendere Horford ma a quel punto Lopez è di troppo

    Credo che gli obiettivi ESTIVI di mercato di Phil Jackson saranno i seguenti (non in ordine di importanza o di tempo e non tutti prendibili ovviamente, e molti che dipendono dall'estensione o meno delle PO di Affalo e D.Wlilliams)
    - Kevin Durant
    - Un Play titolare che possa prendere il posto di Calderon possibilmente che possa/sappia giocare del p&r e alzare il ritmo all'occorrenza
    - Cedere Calderon
    - Stretchare Calderon se ci fossero bisogno di 4-5 milioni liberi
    - un esterno/combo guardia con punti nelle mani che possa portare quei 15 punti di media con costanza quando l'attacco si blocca e il sistema stagna
    - un esterno/combo guardia che attacchi il ferro (che potrebbe e sarebbe meglio corrispondesse alla figura dell'obiettivo precedente)
    - un lungo che possa essere una valida alternativa per far rifiatatare dal grosso lavoro di rim protection il duo Lopez-Porzingis
    - reperire una scelta al draft in stile trade Hardaway --> #19 del 2015

    Gli attuali da quà al 18/02 potrebbero essere
    - guardia/esterno dalla d-league
    Non vedo altri possibili movimenti, vuoi per mancanza di asset, vuoi perchè c'è la volontà di non intaccare il salary cap in vista dei propositi futuri

    Se poi in testa di Phil Jacskon c'è dell'altro di più "clamoroso" nel bene e nel male, lo sapremo come sempre solo a trade quasi ultimata

Pagina di 2