Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2016, 08.41

Gli Spurs battono i Magic con 28 di Aldridge

107-92 il finale

NBA
Gli Spurs battono i Magic 107-92.

Per gli Spurs 10 di Leonard, 28 di Aldridge, 13 di Ginobili, 22 di Mills.

Per i Magic 11 di Harris, 12+16 di Gordon, 20+10 di Vucevic, 19 di Oladipo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • SpursLegend 03/02/2016, 01.36
    Citazione ( cramer 02/02/2016 @ 12:59 )

    Forse non abbiamo ancora la forma per mettere un certo tipo di intensità sui due lati del campo contemporeneamente, e a gennaio è anche inutile averla.. Non fai metà stagione ai massimi livelli difensivi se la difesa non è registrata.. Si sta pro ...

    Per puntare in alto devi necessariamente arrivare ai playoff con i tutti i pezzi al loro posto.
    Al completo e tutti (almeno i primi 10 nelle rotazioni) all'80-100% non siamo inferiori a nessuno, ma proprio a nessuno. Ma se ci arrivi anche con uno solo non in condizione dello starting five o con un paio della second unit fuori forma sei out.

  • SpursLegend 03/02/2016, 01.02

    Partita strana, è ovvio che siamo in un periodo di calo. Con Orlando la vinci ma con squadre da playoff l'avresti persa.
    Cmunque l'obiettivo è arrivare in forma ai playoff quindi va bene così.

    Problema:
    Pop ritiene che Butler possa giocare da PF (d'accordissimo, ma dagli minutiiiii) per me sarebbe dopo LMA e Diaw la terza ala grande e quinto lungo in rotazione, peccato che abbiamo in quel ruolo anche Bonner ed Anderson (per quest'ultimo è un ruolo atipico ma è comunque l'unico ruolo adatto a lui).
    Risultato 5 PF e sugli esterni ci troviamo solo con Kawhi, Daniel Richard, Manu e JSimms.
    Risultato: ci manca una SG/SF !!!!
    Ieri per esempio si è andati con Mills e Parker/McCallum.
    Soluzione: liberare uno spot, quindi fuori una PF (Anderson/Bonner) e prendiamo un giocatore perimetrale con buon tiro.
    Ps diamo fiducia a McCallum almeno in queste partite, facciamo riposare Parker, giocavamo con Joseph che aveva un tiro pietoso, utilizziamolo e facciamolo crescere questo giocatore.

  • SpursLegend 03/02/2016, 00.41
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 10:42 )

    è bastato togliere la palla dalle mani di Parker e nei primi 5 minuti gli Spurs han segnato 20 punti (Nonostante Tony non contento si è andato a prendere 2 stoppate) e chiuso per la prima volta da non so quanto tempo la prima metà del primo quarto ...

    McCallum non Simmons.

  • Ste1990 02/02/2016, 19.18
    Citazione ( DrManhattan 02/02/2016 @ 13:38 )

    La frase di Popovich è emblematica ma non sbagliata... Che poi io CoJo lo avrei messo a difendere contro Cp3 senza una gamba.. Ma io so' io...

    Non dico che è sbagliata,per carità, lui è Pop, noi no, però dio bono.. Dal nostro punto di vista, dal MIO punto di vista, è una roba che va contro tutti i principi naturali che ho sempre pensato dirigere questo e altri sport.
    Pure perchè non è che dici, che poi ha fatto diversamente,stava bleffando, cioè.. Lui in quel modo ci è morto, questo penso sia l'esempio lampante di come , verissimo, Sas ha cambiato tantissimi modi di giocare durante questi 20 anni, ma allo stesso tempo si arriva sempre e solo dove i principi di Pop,giusti o sbagliati, ci portano.
    Tocca solo confidare che abbia ragione lui, tutto qua, perchè tanto idea non la cambia manco sotto tortura

  • TheBigO 02/02/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 02/02/2016 @ 13:44 )

    Dovrai anche spiegarmi il motivo per cui Simmons che è stato nettamente il migliore contro GS, sia stato messo in salamoia vs i Rockets, poi sia stato ributtato in mischia a farsi prendere a pallonate contro i Cavs... Sto poveraccio lo stanno tratta ...

    Test playoff

  • gibson 02/02/2016, 14.15

    Sconfitta dignitoda da parte di Orlando nonostante un avvio da incubo piano piano si e riportata sotto arrivando punto a punto nel terzo quarto per poi SA scappare di nuovo buona prova di Gordon e Vucevic.

  • DrManhattan 02/02/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/02/2016 @ 12:36 )

    Ma quale Simmons, era McCallum! Simmons ieri ha fatto schifo e West di quel quintetto è stato il peggiore

    Dovrai anche spiegarmi il motivo per cui Simmons che è stato nettamente il migliore contro GS, sia stato messo in salamoia vs i Rockets, poi sia stato ributtato in mischia a farsi prendere a pallonate contro i Cavs... Sto poveraccio lo stanno trattando malissimo...

  • DrManhattan 02/02/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 13:37 )

    cramer boh ragazzi,capisco quello che dite, lo rispetto,ma allo stesso tempo è più forte di me, Tp9 non lo riesco proprio a mandar giù. Lo scorso anno lo han giustificato per i "problemi fisici", ma in questa stagione non ha scusanti e per me non ...

    La fluidità si è sempre storicamente vista con Ginobili a fare da play... Devo dire però che contro GS, Tony entrava in area con una certa facilità, il problema era che si fermava li... Nella prima coi Cavs è stato molto incisivo... Ormai non è più un problema fisico perché è tornato ad andare a 100 all'ora...

  • DrManhattan 02/02/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 11:49 )

    Guarda,il discorso è semplice. Io sono un tifoso della meritocrazia, ma io scrivo da casa su Sportando,Pop è il dittatore per eccellenza, ma lui allena gli Spurs, cosa significa? Significa che nel bene o nel male Parker gioca,ha sempre giocato,semp ...

    La frase di Popovich è emblematica ma non sbagliata... Che poi io CoJo lo avrei messo a difendere contro Cp3 senza una gamba.. Ma io so' io...

  • Ste1990 02/02/2016, 13.37
    Citazione ( TheBigO 02/02/2016 @ 13:03 )

    Il problema non è nemmeno andare a buttarsi in area ma come lo si fa: Parker e Simmons si sono schiantati contro un muro tutta la sera, ma non hanno provato a cambiare modo di attaccare di una virgola, eppure Manu nella stessa gara gliel'ha fatto ve ...

    cramer boh ragazzi,capisco quello che dite, lo rispetto,ma allo stesso tempo è più forte di me, Tp9 non lo riesco proprio a mandar giù.
    Lo scorso anno lo han giustificato per i "problemi fisici", ma in questa stagione non ha scusanti e per me non sta andando bene, ma non su 5 partite,su 50.
    Non ha mai,mai,mai in mano il ritmo degli attacchi degli Speroni e le sue soluzioni non riescono a creare spazio per gli altri.
    Fatta eccezione della partita con i Cavs per me le cose migliori a livello di squadra si son sempre viste quando lui era lontano dalla palla e non quando la monopolizzava.
    Sbaglierò io, non lo so..

  • TheBigO 02/02/2016, 13.04 Mobile

    *scaduto

  • TheBigO 02/02/2016, 13.03 Mobile

    Il problema non è nemmeno andare a buttarsi in area ma come lo si fa: Parker e Simmons si sono schiantati contro un muro tutta la sera, ma non hanno provato a cambiare modo di attaccare di una virgola, eppure Manu nella stessa gara gliel'ha fatto vedere a ripetizione come anche in mezzo a 3 o 4 avversari i 2 punti arrivassero e non veniva esattamente dalla miglior partita della stagione, anzi. Ieri Parker molto meglio come passatore, ma era evidente la mancanza di fiducia, nel terzo quarto a memoria ha rifiutato dei tiri a cronometro quasi scaduti. Per fortuna c'era Super Patty ieri che sembra finalmente in ripresa, perché almeno uno dei due deve giocare bene altrimenti sono c*zzi "amarerrimi"

  • cramer 02/02/2016, 12.59
    Citazione ( TheBigO 02/02/2016 @ 12:45 )

    Per me è un andazzo di tutto il 2016, fatta eccezione la partita in casa contro Cleveland. Si cerca di segnare di più (e ci si riesce), diventa logicamente più complicato tenere gli avversari sotto i 90 punti

    Forse non abbiamo ancora la forma per mettere un certo tipo di intensità sui due lati del campo contemporeneamente, e a gennaio è anche inutile averla.. Non fai metà stagione ai massimi livelli difensivi se la difesa non è registrata.. Si sta provando tanto, diversi quintetti che hanno giocato poco insieme, si prova a far girare meglio la palla, a giocare più in transizione.. Spero solo che a un certo punto riusciremo a mettere insieme tutti i pezzi..

  • TheBigO 02/02/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( lithor 02/02/2016 @ 12:25 )

    no ma attenzione la mia non voleva essere una critica a parker, anzi: dico che è l'ago della bilancia perchè se fosse quello, per intenderci, delle due finali contro miami allora questi sono i favoriti per il titolo, insieme ovviamente ai guerrieri ...

    Parliamo dello stesso giocatore che poco più di due settimane fa ha letteralmente salvato il sedere alla squadra contro i Cavs. Poi ha avuto qualche problemino, è stato tenuto a riposo, ha giocato malissimo contro GS e Cavs, in mezzo una prova che non ricordo nel dettaglio contro Houston ma direi promosso, ieri ha fatto pena di nuovo

  • cramer 02/02/2016, 12.51
    Citazione ( lithor 02/02/2016 @ 12:25 )

    no ma attenzione la mia non voleva essere una critica a parker, anzi: dico che è l'ago della bilancia perchè se fosse quello, per intenderci, delle due finali contro miami allora questi sono i favoriti per il titolo, insieme ovviamente ai guerrieri ...

    Torna a 15 giorni fa e Parker aveva fatto una settimana da player of the week (ottimo contro i Cavs in casa e a Detroit), poi la squadra ha sbandato, si è perso meritatamente ma si è anche sperimentato molto, si sono giocate diverse partite sottotono in D, se guardi contro i Lakers o Phoenix non si aveva difeso troppo bene (una delle due con Timmy) ma te lo potevi permettere, la stessa contro i Rockets hai vinto di 30 perché hai avuto la miglior serata al tiro in stagione.. Siamo migliorati in attacco, anche oggi ottimo primo quarto contro i Magic, ma forse abbiamo anche accantonato una difesa che con il roster al completo vedo abbastanza registrata per concentrarci di più sulla metà campo offensiva.. Sono solo ipotesi eh, anch'io avrei voluto vedere difesa arcigna contro le altre contender, invece abbiamo provato ad alzare i ritmi, forse una prova forse un errore di valutazione..

  • TheBigO 02/02/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( cramer 02/02/2016 @ 11:36 )

    Ci vedo molto calati in D, o più che altro in intensità e questo è in parte per l'assenza di Duncan, però ricordiamo che gioca 20 minuti, e ho visto Aldridge difendere bene anche senza lui in campo, ma non in queste partite.. Credo che Pop voglia ...

    Per me è un andazzo di tutto il 2016, fatta eccezione la partita in casa contro Cleveland. Si cerca di segnare di più (e ci si riesce), diventa logicamente più complicato tenere gli avversari sotto i 90 punti

  • TheBigO 02/02/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 10:57 )

    eh.. L'inizio male male, ma male da far schifo anche complice il fatto che il vostro coach si è ostinato a chiamare time out ( 12-0,fuori casa,oh,io lo chiamerei! E invece no) , poi Sas ha iniziato a far giocare quintetti poco abituati a stare insi ...

    Più che la difesa il tiro da fuori. In ogni caso sono rimasti in partita grazie ai punti generati da rimbalzo offensivo (segno che comunque le cose in attacco non sono andate bene) e dalle perse degli Spurs e molte di quelle perse sono figlie della pressione difensiva esercitata su San Antonio

  • TheBigO 02/02/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 02/02/2016 @ 10:51 )

    noi come siamo andati invece? A parte l'inizio pietoso

    Gran parte centrale di match, ho visto ottime cose sia in attacco che in difesa. Non avete retto ai parziali di Aldridge e Mills in generale, ma soprattutto nel primo e nel quarto quarto

  • TheBigO 02/02/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 10:45 )

    Considerazioni sparse,ma Butler si è sbattuto le mamme dei membri dello Staff? In queste partite lo vedrei dannatamente bene nello starting five così da lasciare inalterata la second unit con West-Diaw a dettar legge. Green non farebbe canestro man ...

    Duncan è taumaturgico con la sua sola presenza

  • TheBigO 02/02/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 10:42 )

    è bastato togliere la palla dalle mani di Parker e nei primi 5 minuti gli Spurs han segnato 20 punti (Nonostante Tony non contento si è andato a prendere 2 stoppate) e chiuso per la prima volta da non so quanto tempo la prima metà del primo quarto ...

    Ma quale Simmons, era McCallum! Simmons ieri ha fatto schifo e West di quel quintetto è stato il peggiore

  • lithor 02/02/2016, 12.25
    Citazione ( cramer 02/02/2016 @ 12:07 )

    A me Tp è piaciuto parecchio quest'anno, secondo me si vede che ci sta provando ed è poi quello che deve/dovrà cambiare di più il suo modo di giocare.. Ora è un momento particolare per noi e non mi viene di attaccarlo in questo modo per alcune p ...

    no ma attenzione la mia non voleva essere una critica a parker, anzi: dico che è l'ago della bilancia perchè se fosse quello, per intenderci, delle due finali contro miami allora questi sono i favoriti per il titolo, insieme ovviamente ai guerrieri. anche per una questione meramente tattica dell'avere un play sempre aggressivo che i vari curry westbrook e paul dovrebbero marcare. (sempre ricordandoci che i pur stupendi warriors l'anno scorso hanno giocato contro squadre a cui è sempre mancato il play, holiday conley beverly e irving). detto questo, il parker di inizio anno mi aveva dato delle buone speranze di vederlo vermanete al top, ma ora non mi sembra così, anche se devo dire che il tuo spunto sul lavoro di pop per trovare ritmo in attacco, e magari farlo ritrovare a green, mi tranquillizza.

  • cramer 02/02/2016, 12.07
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 11:57 )

    Non so.. A me Tp9 non piace, e non piace da almeno un anno. 5 Assist e quasi 2 perse con sta squadra non sono accettabili per il tuo play titolare , lui prova ad essere quello di sempre, a giocare sempre allo stesso modo, ma oh.. A Sta squadra serve ...

    A me Tp è piaciuto parecchio quest'anno, secondo me si vede che ci sta provando ed è poi quello che deve/dovrà cambiare di più il suo modo di giocare.. Ora è un momento particolare per noi e non mi viene di attaccarlo in questo modo per alcune partite giocate sottotono.. Nelle ultime partite ci sono state mancanze di tanti dei nostri giocatori, tra cui Parker, ma non vedo al momento di etichettarlo come "ago della bilancia per poter passare contro OKC" e "punto debole".. Tutto qui..

  • Tiroda4 02/02/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( PROFETA 02/02/2016 @ 12:00 )

    Leggendo i commenti sugli Spurs rimango spesso basito. Stanno viaggiando ad un record incredibile,MAI nei 20 anni di Duncan erano messi così bene,mai.E l'impressione vedendoli giocare è che siano ancora con la seconda marcia. Hanno i fenomeni giall ...

    Quoto.

  • PROFETA 02/02/2016, 12.00 Mobile

    Leggendo i commenti sugli Spurs rimango spesso basito. Stanno viaggiando ad un record incredibile,MAI nei 20 anni di Duncan erano messi così bene,mai.E l'impressione vedendoli giocare è che siano ancora con la seconda marcia. Hanno i fenomeni gialli davanti,ma i playoff sono ancora lontani..spero solamente che Tim sia tutto ok.

  • Ste1990 02/02/2016, 11.57
    Citazione ( cramer 02/02/2016 @ 11:48 )

    Per me siete troppo duri su Tony, che è sempre il caprio espiatorio per qualsiasi cosa succeda.. Poi in queste ultime partite, come ho detto prima, si è snaturato il nostro modo di giocare provando senza Duncan ad alzare il ritmo, difendendo male s ...

    Non so.. A me Tp9 non piace, e non piace da almeno un anno.
    5 Assist e quasi 2 perse con sta squadra non sono accettabili per il tuo play titolare , lui prova ad essere quello di sempre, a giocare sempre allo stesso modo, ma oh.. A Sta squadra serve uno che nello starting five metta in ritmo i compagni, lui deve far quello,serve che faccia quello e per farlo non è necessario fare 7217189 palleggi

  • Ste1990 02/02/2016, 11.49
    Citazione ( lithor 02/02/2016 @ 11:33 )

    sono d'accordissimo con te. comunque continuano a non convincermi questi speroni. senza duncan troppo male in difesa e secondo me l'ago della bilancia è chiaramente tony, che però, nonostante gli ottimi segnali di inizio anno, è tornato a giocare ...

    Guarda,il discorso è semplice.
    Io sono un tifoso della meritocrazia, ma io scrivo da casa su Sportando,Pop è il dittatore per eccellenza, ma lui allena gli Spurs, cosa significa?
    Significa che nel bene o nel male Parker gioca,ha sempre giocato,sempre giocherà, quindi come la si vede la si vede,o Tp9 riesce a non essere dannoso, o per gli Spurs son guai.
    Lo scorso anno Pop dichiarò una roba tipo "Non do più minuti a Cojo perchè tanto nei PO o Tp9 gioca da Tp9 o stiamo fuori" e con questo spirito ci è andato affondo fino alla fine, non vedo perchè dovrebbe cambiare idea ora.
    Abbiamo una panchina lunga che può dar contributo,ma stai pure certo che quando conterà lui andrà con i suoi legionari e o lo rispondono, o son dolori

  • cramer 02/02/2016, 11.48
    Citazione ( lithor 02/02/2016 @ 11:33 )

    sono d'accordissimo con te. comunque continuano a non convincermi questi speroni. senza duncan troppo male in difesa e secondo me l'ago della bilancia è chiaramente tony, che però, nonostante gli ottimi segnali di inizio anno, è tornato a giocare ...

    Per me siete troppo duri su Tony, che è sempre il caprio espiatorio per qualsiasi cosa succeda.. Poi in queste ultime partite, come ho detto prima, si è snaturato il nostro modo di giocare provando senza Duncan ad alzare il ritmo, difendendo male soprattutto nel pitturato.. Però non vedo grossi problemi, sappiamo che possiamo diventari brutti e cattivi in D se vogliamo, quello che vorrei invece è vedere quello step che ci manca in attacco e penso che Pop stia provando questo.. Contro OKC vediamo, voglio vedere degli scontri diretti nel corso della stagione per capire come ci accoppiamo, abbiamo l'immagine di uno scontro sfavorevole dovuto a serie passate e alla partita di quest'anno (prima di RS) invece per me potremmo soffrire di più i Clippers (se dovessero crescere ancora)..

  • cramer 02/02/2016, 11.36
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 10:52 )

    Assurdo poi come la presenza di un 40 enne faccia sembrare tutti i suoi compagni decine di volte più bravi in D: LMA con Duncan pare un buon difensore, LMA senza Duncan pare uno scappato di casa che per sbaglio si ritrova a difendere un canestro. Io ...

    Ci vedo molto calati in D, o più che altro in intensità e questo è in parte per l'assenza di Duncan, però ricordiamo che gioca 20 minuti, e ho visto Aldridge difendere bene anche senza lui in campo, ma non in queste partite.. Credo che Pop voglia trovare ritmo in attacco, e per fare questo risparmiando energie siamo calati d'intensità.. Sono 5/6 partite (conto anche Phoenix e Lakers) che non difendiamo come prima, in compenso benché ci siamo presi due belle ripassate abbiamo anche avuto momenti di attacco molto fluido: concordo nello sperimentare i quintetti il più possibile, l'importante è riuscire a mantenere la posizione in classifica..

  • timmy21legend 02/02/2016, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hahah sisi, la via dello ''slow mo ''

  • lithor 02/02/2016, 11.33
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 10:52 )

    Assurdo poi come la presenza di un 40 enne faccia sembrare tutti i suoi compagni decine di volte più bravi in D: LMA con Duncan pare un buon difensore, LMA senza Duncan pare uno scappato di casa che per sbaglio si ritrova a difendere un canestro. Io ...

    sono d'accordissimo con te. comunque continuano a non convincermi questi speroni. senza duncan troppo male in difesa e secondo me l'ago della bilancia è chiaramente tony, che però, nonostante gli ottimi segnali di inizio anno, è tornato a giocare mediocremente. Con questo parker non vincono mai, o cambia marcia o escono contro durant e westbrook. Ovviamente è presto per dirlo ma cosa ne pensate??

  • Synesthesia 02/02/2016, 11.29
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 10:57 )

    eh.. L'inizio male male, ma male da far schifo anche complice il fatto che il vostro coach si è ostinato a chiamare time out ( 12-0,fuori casa,oh,io lo chiamerei! E invece no) , poi Sas ha iniziato a far giocare quintetti poco abituati a stare insi ...

    Ok grazie, non benissimo insomma

  • timmy21legend 02/02/2016, 11.00

    vittoria che lascia piu dubbi che certezze....nella sconfitta contro i cavs , parlavo di mancanza di leadership, be anche oggi, é mancata completamente, nel 3 quarto con la situazione in stallo, nessun dei titolari ha preso in mano la situazione, lasciando rientrare clamorosamente i magic,solo ginobili ci ha provato.... ovviamente la mia attenzione va sempre su leonard, perche , essendo stato investito, di cosi tanti onori, é anche giusto che si prenda le responsabilità in prestazioni del genere, a parte qualche sparacchiata da 3 non ha mai realmente preso in mano la situazione, lasciando il quintetto in balia degli avversari, poi potete dire che io abbia pregiudizzi, ma questo è quello che vedo

  • Ste1990 02/02/2016, 10.57
    Citazione ( Synesthesia 02/02/2016 @ 10:51 )

    noi come siamo andati invece? A parte l'inizio pietoso

    eh.. L'inizio male male, ma male da far schifo anche complice il fatto che il vostro coach si è ostinato a chiamare time out ( 12-0,fuori casa,oh,io lo chiamerei! E invece no) , poi Sas ha iniziato a far giocare quintetti poco abituati a stare insieme che alla lunga han permesso ai Magic di rientrare, il problema è che sostanzialmente non siete stati in grado di fare 2 buoni azioni una dopo l'altra e che soprattutto anche se in attacco riuscite a costruire qualcosa ( chiamasi talento più che gioco di squadra) tutto quello che guadagnate lì lo perdete in difesa.
    Zero tiro da fuori, Zero difesa,oggettivamente così è dura.
    Poi più di questo non posso davvero dirti, credo questa sia la prima (forse la seconda) partita dei Magic che vedo,quindi non me la sento di dar giudizi, ma così su due piedi l'assenza di pericolosità al tiro degli esterni credo sia un problemaccio,così come anche è incomprensibile prendersi un 12-0 e non chiamare time out.
    Boh! Alla fine al terzo quarto eravate in partita,quindi non ha neanche senso essere così pessimisti, il vostro Roster ha potenzialità,ma sembra manchi più di qualcosa per completare il tutto

  • timmy21legend 02/02/2016, 10.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vi state , finalmente , convertendo al verbo di anderson.... bravi bravi...

  • Ste1990 02/02/2016, 10.52

    Assurdo poi come la presenza di un 40 enne faccia sembrare tutti i suoi compagni decine di volte più bravi in D: LMA con Duncan pare un buon difensore, LMA senza Duncan pare uno scappato di casa che per sbaglio si ritrova a difendere un canestro.
    Io credo che tutti i tifosi Spurs (me compreso) per certi versi sottovalutino l'effettiva forza del 21, della serie "Si è forte,ma .. l'età, sai com'è.." e invece non c'è numeretto che tenga, qua non si tratta di essere forti, qua si tratta che questo in Difesa continua ad essere di un altro pianeta rispetto a chiunque altro,totalmente folle.
    Salta un foglio, non muove un ginocchio eppure con lui in mezzo all'area manco sembra di veder giocare la stessa squadra, folle, folle,folle


  • Synesthesia 02/02/2016, 10.51
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 10:42 )

    è bastato togliere la palla dalle mani di Parker e nei primi 5 minuti gli Spurs han segnato 20 punti (Nonostante Tony non contento si è andato a prendere 2 stoppate) e chiuso per la prima volta da non so quanto tempo la prima metà del primo quarto ...

    noi come siamo andati invece? A parte l'inizio pietoso

  • Ste1990 02/02/2016, 10.45

    Considerazioni sparse,ma Butler si è sbattuto le mamme dei membri dello Staff? In queste partite lo vedrei dannatamente bene nello starting five così da lasciare inalterata la second unit con West-Diaw a dettar legge.
    Green non farebbe canestro manco in una vasca da bagno, ma oh,almeno stavolta ha avuto dei cazz° di tiri, è il suo mestiere,segna o non segna DEVE esser fatto tirare e oggi ha avuto buoni palloni.

  • Ste1990 02/02/2016, 10.42

    è bastato togliere la palla dalle mani di Parker e nei primi 5 minuti gli Spurs han segnato 20 punti (Nonostante Tony non contento si è andato a prendere 2 stoppate) e chiuso per la prima volta da non so quanto tempo la prima metà del primo quarto con un buon vantaggi.
    Orlando che inizia da schifo, ma che rientra in partita dopo esser sprofondata anche a -16, nel secondo tempo però il buon Mills decide di aggiungere il carico "Tp9 gioca da schifo? E io ne faccio 22!" e con un improbabile quintetto Mills-Simmons-Anderson-Green-West SA chiude la gara