Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/01/2016, 08.31

Super LaVine non basta ai Timberwolves, i Thunder vincono in volata

126-123 il finale

NBA
I Thunder vincono 126-123 in casa dei Timberwolves soffrendo fino nel finale. A salvarli un paio di canestri di Kevin Durant.


Per i Thunder 27 di Durant, 16 di Waiters, 24+8+15 di Westbrook, 23 di Kanter con 10 rimbalzi e 10 di Morrow.

Per i Timberwolves 21 di Dieng, 19+13 di Towns, 20 di Wiggins, 4+2+10 di Rubio, 10 di Muhammad, 35 di LaVine ed 11 di Bjelica.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • AndrewTX 28/01/2016, 21.19 Mobile

    Secondo me perché col fatto che di là c'è gente come Wiggins, il Porz, Mudiay, Mirotic avevano paura di subire un'asfaltata e visto che hanno perso anche l'anno scorso....hanno messo anche Clarkson che gioca per le filippine

  • pask9 28/01/2016, 19.59 Mobile

    Qualcuno sa perché KAT giocherà per il team USA all'ASG nonostante giochi per la nazionale dominicana?

  • KingKorb 28/01/2016, 17.10
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 17:07 )

    Daaaaai non fare il prezioso, sarebbe tanta roba per noi questa trade :)

    Sicuramente Bradley tappa un buco gigantesco, spostiamo Roberson nella secon unit.
    Bradley sarebbe tantissima roba per noi


  • Romario 28/01/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( KingKorb 28/01/2016 @ 17:03 )

    Non mi dispiacerebbe, Bradley tanta roba per noi, Lee, sorvoliamo, 2 o 3 anni fa in attacco faceva il suo, pur non difendendo.

    Daaaaai non fare il prezioso, sarebbe tanta roba per noi questa trade :)

  • KingKorb 28/01/2016, 17.03
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 17:00 )

    Vabbe comunque nel dubbio.... http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=hudtkv9 ahaha

    Non mi dispiacerebbe, Bradley tanta roba per noi, Lee, sorvoliamo, 2 o 3 anni fa in attacco faceva il suo, pur non difendendo.

  • Romario 28/01/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( KingKorb 28/01/2016 @ 16:55 )

    Si quelle sono le frasi classiche, bisognerebbe avere più equilibrio e oggettivamente riconoscere il proprio valore, sperando ripeto di arrivare ai PlayOff TUTTI sani.

    Vabbe comunque nel dubbio.... [ link ] ahaha

  • KingKorb 28/01/2016, 16.55
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 16:53 )

    Ahahaha se e per questo allora abbiamo anche le frasi tipo " i thunder se la possono giocare con GSW" dopo una serie di vittorie, oppure alla prima sconfitta ( vedi dopo i nets) " eh ma hanno solo quei 2 ecc ecc "

    Si quelle sono le frasi classiche, bisognerebbe avere più equilibrio e oggettivamente riconoscere il proprio valore, sperando ripeto di arrivare ai PlayOff TUTTI sani.

  • Romario 28/01/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( KingKorb 28/01/2016 @ 16:46 )

    Si ma che faccia inca**are si, perchè a volte ti chiedi come cavolo fa a difendere così, però lo sapevamo tutti questo. Quello che mi fa innervosire è quelli che sputano sentenze Kanter peggior firma di Presti, Kanter fa schifo e altre vaccate. K ...

    Ahahaha se e per questo allora abbiamo anche le frasi tipo " i thunder se la possono giocare con GSW" dopo una serie di vittorie, oppure alla prima sconfitta ( vedi dopo i nets) " eh ma hanno solo quei 2 ecc ecc "

  • KingKorb 28/01/2016, 16.46
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 16:36 )

    Anche perché non avevamo spazio per firmare nessun altro, quindi preferisco avere Kanter anche per un futuro, visto che è ancora molto giovane e può migliorare, certo a volte, soprattutto durante la diretta fa parecchio incaxxare per la sua difesa ...

    Si ma che faccia inca**are si, perchè a volte ti chiedi come cavolo fa a difendere così, però lo sapevamo tutti questo.
    Quello che mi fa innervosire è quelli che sputano sentenze Kanter peggior firma di Presti, Kanter fa schifo e altre vaccate.
    Kanter l'abbiamo preso per avere un'alternativa offensiva affidabile, per avere più variabili in attacco, mica per difendere, certo se difendesse sarebbe meglio.
    Poi quando gioca bene Kanter evviva, bravo, bla bla, invece quando perdiamo che schifo Kanter, 17M buttati, Presti non dovevi firmarlo, più equilibrio nei giudizi.

  • Romario 28/01/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( KingKorb 28/01/2016 @ 16:30 )

    Più che altro su Kanter bisognerebbe essere più equilibrati sui giudizi, lo sappiamo tutti che questo non sa difendere, però ci sono della partite che difende malinoo comuqnue appena sufficiente invece che difendere da schifo o da peggiore della N ...

    Anche perché non avevamo spazio per firmare nessun altro, quindi preferisco avere Kanter anche per un futuro, visto che è ancora molto giovane e può migliorare, certo a volte, soprattutto durante la diretta fa parecchio incaxxare per la sua difesa, però vabbe ci stiamo facendo l'abitudine

  • KingKorb 28/01/2016, 16.30
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 16:24 )

    Ahahaha, io l'ho vista stamattina senza sapere il risultato e ha messo di tutto, c'è sembrava posseduto, tra l'altro molti tiri erano contestati ( bah tipo galloway con i knicks, e parsons con Dallas), comunque ho notato che dopo ogni prestazione sc ...

    Più che altro su Kanter bisognerebbe essere più equilibrati sui giudizi, lo sappiamo tutti che questo non sa difendere, però ci sono della partite che difende malinoo comuqnue appena sufficiente invece che difendere da schifo o da peggiore della NBA.
    Noi sappiamo che questo qui in attacco è tanta roba, se giocasse in una squadra dove fosse il primo/secondo violino fai anche terzo questo qui viaggerebbe ad un 20+10 di media. Sui 17M all'anno si può dire che sono tanti, dovrebbe essere stato rifirmato ad una cifra più bassa, però è servito per dare una scossa all'ambiente per far capire che la società vuole vincere.
    Definirlo come alcuni il più grande errore di sempre, per è una cagata pazzesca.
    Su Lavine ormai mi astengo ahah, comunque contro di noi è innegabile che salta sempre fuori il "fenomeno" di turno

  • Romario 28/01/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 28/01/2016 @ 16:26 )

    Da quello che ho visto giocano in maniera poco efficiente, una marea di Long two e contestati, troppi isolamenti al gomito (Wiggins.. ) e troppa poca transizione che con rbuio dovrebbe essere essenziale. Towns è il loro moglior giocatore, devono cos ...

    Dai c'è la faranno, e' troppo talentuoso towns, prendono un coach giusto per loro, e l'anno prossimo vanno ai playoff

  • BullsAndRajon 28/01/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 16:15 )

    Guarda, sinceramente ho visto Minnesota solo contro di noi, però il coach mi ha lasciato parecchi dubbi, soprattutto sulle rotazioni infinite che fa, il troppo spazio per shabazz, dare minuti a un pekovic palesemente fuori "forma", poi secondo me to ...

    Da quello che ho visto giocano in maniera poco efficiente, una marea di Long two e contestati, troppi isolamenti al gomito (Wiggins.. ) e troppa poca transizione che con rbuio dovrebbe essere essenziale. Towns è il loro moglior giocatore, devono costruire bene attorno a lui e guai se non lo fanno..

  • Romario 28/01/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( KingKorb 28/01/2016 @ 16:19 )

    Mah, sinceramente alcuni pezzi me li sono persi perchè ero stanchissimo, però davvero Lavine sembrava un fenomeno, mi stavo incazzando come una iena, poi alla fine è venuto fuori il vero Zach, tiro importantissimo, verso la fine della partita, nem ...

    Ahahaha, io l'ho vista stamattina senza sapere il risultato e ha messo di tutto, c'è sembrava posseduto, tra l'altro molti tiri erano contestati ( bah tipo galloway con i knicks, e parsons con Dallas), comunque ho notato che dopo ogni prestazione schifosa, Kanter in quella dopo tira fuori il partitone... Mi sa che Donovan si fa sentire...

  • KingKorb 28/01/2016, 16.19
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 16:12 )

    Come è andata la diretta con lavine all star ? Ahaha

    Mah, sinceramente alcuni pezzi me li sono persi perchè ero stanchissimo, però davvero Lavine sembrava un fenomeno, mi stavo incazzando come una iena, poi alla fine è venuto fuori il vero Zach, tiro importantissimo, verso la fine della partita, nemmeno la retina ahah, aveva già fatto fin troppo prima

  • Romario 28/01/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 28/01/2016 @ 16:07 )

    Non è solo questione di coach servirebbe qualche giocate con un po' di QI.. a parte Rubio Towns e Bjelica (che spesso non vede quasi il campo) non hanno giocatori abili a leggere le situazioni sia in D e in attacco.. ma tanti realizzatori "ignoranti ...

    Guarda, sinceramente ho visto Minnesota solo contro di noi, però il coach mi ha lasciato parecchi dubbi, soprattutto sulle rotazioni infinite che fa, il troppo spazio per shabazz, dare minuti a un pekovic palesemente fuori "forma", poi secondo me towns lo sfrutta davvero poco....

  • postbasso 28/01/2016, 16.14

    Giusto noi possiamo far sembrare un giocatore di pallacanestro LaVine. Gambe rubate al salto in alto.

  • Romario 28/01/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( KingKorb 28/01/2016 @ 15:21 )

    Buona vittoria, in attacco bene, in difesa soliti sprazzi, si difende quando si ha voglia. Molto bene KD, RUSS e Kanter. Bene anche Morrow, gran tiratore, peccato la difesa inesistente. Benino anche Singler. Payne botta alla testa, solo 5 minuti gioc ...

    Come è andata la diretta con lavine all star ? Ahaha

  • BullsAndRajon 28/01/2016, 16.08 Mobile

    Ps La schiacciata di Towns a Ibaka.. troppo forte per essere un rookie dai, non scherziamo

  • BullsAndRajon 28/01/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 14:04 )

    Quoto

    Non è solo questione di coach servirebbe qualche giocate con un po' di QI.. a parte Rubio Towns e Bjelica (che spesso non vede quasi il campo) non hanno giocatori abili a leggere le situazioni sia in D e in attacco.. ma tanti realizzatori "ignoranti". Poi chiaro un coach diverso sarebbe utile..

  • KingKorb 28/01/2016, 15.21

    Buona vittoria, in attacco bene, in difesa soliti sprazzi, si difende quando si ha voglia.
    Molto bene KD, RUSS e Kanter.
    Bene anche Morrow, gran tiratore, peccato la difesa inesistente.
    Benino anche Singler.
    Payne botta alla testa, solo 5 minuti giocati.
    DJ ha fatto tanti casini in poco tempo, ormai tutta la vita Cameron.
    Minnesota grande prestazione di Lavine

  • thevally 28/01/2016, 15.16 Mobile

    Vittoria molto importante e difficile perché venivamo dalla partita vinta all'overtime con knicks. Wes finalmente è riuscito a metterlo anche da 3 oltre a dare il suo solito contributo, KD mette sempre i tiri decisivi, kanter ottimo nella fase offensiva e bravo a prendere i rimbalzi offensivi e waiters mi è piaciuto abbastanza nonostante alcuni errori. DJ merita un capitolo a parte perché non gioca da un po' ed era evidente che non aveva il ritmo partita. Mi dispiace per lui perché come giocatore mi piace ma Payne si sta dimostrando un ottimo potenziale, al contrario di quello che pensavo alla scelta del draft, ed è giusto farlo giocare.

  • GremoryAndThunder 28/01/2016, 15.09 Mobile

    Speriamo che payne torni presto

  • Romario 28/01/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 28/01/2016 @ 14:59 )

    Si è infortunato Payne?

    Si non è più rientrato, mi sembra di aver letto botta in testa

  • Scandoneavita 28/01/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( Romario 28/01/2016 @ 14:04 )

    Molto bene, finalmente una buona prestazione da Kanter e morrow, molto bene anche waiters nonostante abbia sbagliato qualche tiro di troppo in difesa teneva meglio lui wiggins che durant, infatti tra il primo e il terzo quarto donovan ha modificato l ...

    Si è infortunato Payne?

  • RicMon 28/01/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 28/01/2016 @ 09:35 )

    Ancora una volta super prestazione del duo Westbrook-Durant e partita sopra i 120 punti ma devo fare i complimenti anche ai Wolves particolarmente ostici ed ad un super LeVine al tiro

    Che gran coppia

  • Romario 28/01/2016, 14.10 Mobile

    Mi dispiace molto per morrow, e' un tiratore davvero spettacolare, peccato che non abbia veramente un minimo di difesa. E' proprio lento, non ci riesce a difendere, che poi basterebbe veramente poco e sarebbe la nostra sg titolare

  • Romario 28/01/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/01/2016 @ 13:02 )

    Ripeto la mia crociata: data un coach decente e serio ai T-wolves!

    Quoto

  • Romario 28/01/2016, 14.04 Mobile

    Molto bene, finalmente una buona prestazione da Kanter e morrow, molto bene anche waiters nonostante abbia sbagliato qualche tiro di troppo in difesa teneva meglio lui wiggins che durant, infatti tra il primo e il terzo quarto donovan ha modificato le marcature, RW finalmente torna a metterla da 3 con un bel 3/4, KD come al solito nel finale decide si vincerla e la portiamo a casa. Il primo tempo abbiamo avuto problemi di falli con Adams e ibaka ed infatti abbiamo subito tanti punti facili, però in compenso Kanter si è fatto rispettare in attacco. Payne si è infortunato? E' rientrato augustine al posto suo e nei 6 minuti di gioco ha fatto più danni che altro. Molto bene anche Singler, fa tante piccole cose che ci danno più equilibrio. Bene vittoria importante visto che hanno vinto tutti, ah se i lupi non ci battono neanche con una versione premium di lavine....

  • andrebott 28/01/2016, 13.02

    Ripeto la mia crociata: data un coach decente e serio ai T-wolves!

  • Andretimberwolves 28/01/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( Rookinho 28/01/2016 @ 11:01 )

    Finchè non decidono di accorciare le rotazioni e tenersi 8-9 buoni questi non combinano niente,è impossibile giocare bene quando a roster hai 14 giocatori discreti,che dovrebbero avere tutti spazio per rendere al massimo..esempio lampante è il roo ...

    Potrei togliere volentieri Prince garnett e pek perché se non vedono campo è meglio..pek sta facendo più danni della grandine. Stiamo facendo progressi sia in difesa che (meno) in attacco. Ieri infuocato zach ma capita di rado e bjelica è veramente dotato di un IQ cestistico sopra la media..per il resto solito towns benissimo e wiggo bene su durant..rubio va beh fa girare la squadra in modo sublime ma al tiro è la solita ciofeca.

  • Alex23 28/01/2016, 11.31

    BRAVI!!! Davvero, questa sì che è stata una bella partita!
    Certo, ci sono mille difetti da correggere, tanti dettagli da rivedere, ma almeno si è visto tanto impegno, una buona circolazione di palla, altruismo, voglia di vincere.
    E' che dovreste giocare sempre così, poi si può anche perdere.


    Bisogna snellire il roster al più presto, troppa gente che non serve limita chi deve giocare veramente.

  • Rookinho 28/01/2016, 11.01 Mobile

    Finchè non decidono di accorciare le rotazioni e tenersi 8-9 buoni questi non combinano niente,è impossibile giocare bene quando a roster hai 14 giocatori discreti,che dovrebbero avere tutti spazio per rendere al massimo..esempio lampante è il rookie tyus jones,che quando ha giocato ha fatto benissimo e ora non vede campo. Martin, Shabazz, Lavone,Miller, Bielicja, Peckovic,Dieng, Jones, Rubio,Prince e Garnett..sono troppi per poter coesistere tutti al meglio.. i GSW avevano si Livingstone e Barbosa come 8/9 uomo di rotazione ma sono tutti giocatori piuttosto affermati cje hannl deciso di accettare questo ruolo solo per vincere,ma difficilmente si può chiedere ciò hai giovani emergenti

  • PierreMcDunk 28/01/2016, 09.36 Mobile

    *LaVine

  • PierreMcDunk 28/01/2016, 09.35 Mobile

    Ancora una volta super prestazione del duo Westbrook-Durant e partita sopra i 120 punti ma devo fare i complimenti anche ai Wolves particolarmente ostici ed ad un super LeVine al tiro

  • Nakata 28/01/2016, 09.31

    Date un vero allenatore ai Timberwolves, quel potenziale devono sfruttarlo a dovere.

  • OttoLamphred 28/01/2016, 08.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kanter non lo vuole nessuno (cit.)