Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/01/2016, 08.41

I Blazers battono senza problemi i Kings

112-87 il finale

NBA
I Blazers travolgono senza problemi i Kings 112-87.

Per Portland 10 di Vonleh, 12 di Plumbee, 18 di McCollum, 15+13 assist di Lillard, 11 di Davis, 15 di Henderson.

Per i Kings 10 di Casspi, 17 di Cousins con 4 su 21 dal campo, 12 di Cauley-Stein, 15+11 assist di Rondo, 14 di Belinelli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • StefanoCelticsDavis 30/01/2016, 13.43

    Bravi davvero..comuqnue tutti si dimenticano di Vonleh...è arrivato acerbissimo e cresce partita dopo partita. Verrà fuori qualcosa di motlo buono!

  • Fenixwing 27/01/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Asgaw 27/01/2016 @ 20:05 )

    Dovremmo , in caso di vittoria, agganciare i Kings .

    Ah giusto, perché abbiamo 1 partita in meno dei Kings ma 3 in meno di Portland. Quanto sarebbe buono fare 5-1 in questo home streak, almeno per prendere un po' di ritmo...

  • Asgaw 27/01/2016, 20.05
    Citazione ( Fenixwing 27/01/2016 @ 19:00 )

    Andiamo davanti anche, di tipo mezza partita? Mi pare che siamo 21.0 loro e 21.5 noi

    Dovremmo , in caso di vittoria, agganciare i Kings .

  • Fenixwing 27/01/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( Asgaw 27/01/2016 @ 10:06 )

    Sisi lo so ma in questo modo voi Kings non fuggite via e se vinciamo stasera siamo tutti li.( Jazz,Kings e Portland)

    Andiamo davanti anche, di tipo mezza partita? Mi pare che siamo 21.0 loro e 21.5 noi

  • LamarcusRobi 27/01/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( Dorell15 27/01/2016 @ 18:18 )

    Acciacchiati? Bah e comunque si ai Po erano spremuti visto che LMA 35 min, Lillard 35, Batum 35, Matthews finchè ha giocato 35 e Lopez quasi 30. Trovami un'altra squadra che aveva minutaggi del genere...

    Batum ha avuto problemi a schiena e ginocchio..Aldridge ha rimandato un operazione al pollice che l avrebbe tenuto fuori un mese perché la squadra senza lui manco arrivava ai playoff. Le riserve facevano schifo è quello il punto. McCollum era l unico che poteva servire, ma aveva 2 ottimi giocatori davanti. Leonard,Crabbe sono migliorati pian piano negli anni. Poi se mi dici che facevamo 54 W facendo giocare 30 minuti Batum, Matte e Aldridge abbasso le mani.

  • andrebott 27/01/2016, 18.48
    Citazione ( killermiller2 27/01/2016 @ 18:15 )

    Sicuramente servirebbe a metter su un po'di garra anche se alcuni i po li hanno giá fatti. Resta il fatto che un giocatore imoortante da affiancare a lillard ci vuole per poter dire la loro a ovest. Un lungo x me è la prioritá

    Con Lillard, McCollum e Aminu sugli esterni ci siamo, ci vuole una bella aggiunta nel settore lunghi però per fare uno step in avanti

  • Dorell15 27/01/2016, 18.18
    Citazione ( LamarcusRobi 27/01/2016 @ 15:34 )

    Si ma abbiamo fatto schifo perché Matthews rotto, Afflalo rotto, Aldridge e Batum acciaccato...non perché non giocavano Leonard, Freeland, McCollum dai

    Acciacchiati? Bah e comunque si ai Po erano spremuti visto che LMA 35 min, Lillard 35, Batum 35, Matthews finchè ha giocato 35 e Lopez quasi 30.
    Trovami un'altra squadra che aveva minutaggi del genere...

  • killermiller2 27/01/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/01/2016 @ 13:58 )

    Più che altro fare anche solo 4 partite di playoff anche perdendole tutte aiuterebbe in modo pauroso la crescita dei tanti giovani del loro roster

    Sicuramente servirebbe a metter su un po'di garra anche se alcuni i po li hanno giá fatti. Resta il fatto che un giocatore imoortante da affiancare a lillard ci vuole per poter dire la loro a ovest. Un lungo x me è la prioritá

  • LamarcusRobi 27/01/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( Dorell15 27/01/2016 @ 13:59 )

    L'anno scorso Batum ha fatto cacare e giocava 35 minuti, Afflalo pure e stava in campo 30 minuti o giù di li. Di Burton mi ero dimenticato e non era rookie, l'anno scorso era alla terza stagione, D-Wright non entrava mai neppure se Wes e Batum facev ...

    Si ma abbiamo fatto schifo perché Matthews rotto, Afflalo rotto, Aldridge e Batum acciaccato...non perché non giocavano Leonard, Freeland, McCollum dai

  • WiltTheStilt 27/01/2016, 15.15

    che partita demmerd... a contatto solo il 1^. Beli ancora non pervenuto, I Blazers giocano davvero bene di squadra, difendono coesi e attaccano pensando prima al compagno. con questa mentalità, a parità di talento, i 20 di differenza sono giusti

  • Tofting 27/01/2016, 14.25
    Citazione ( Dorell15 27/01/2016 @ 13:59 )

    L'anno scorso Batum ha fatto cacare e giocava 35 minuti, Afflalo pure e stava in campo 30 minuti o giù di li. Di Burton mi ero dimenticato e non era rookie, l'anno scorso era alla terza stagione, D-Wright non entrava mai neppure se Wes e Batum facev ...

    Sono d'accordo con te. Lo scorso anno male con le rotazioni, e la squadra è stata spremuta.
    Non solo, McCollum ha avuto spazio non perchè si ruppe Matthews ma perchè si fece male anche Afflalo (preso per la prima scelta + Will Barton che quest'anno rischia di essere il sesto uomo dell'anno). Ai playoff le scelte furono obbligate e ricaddero su CJ.
    Bene invece quest'anno, rotazione ampia, gioco e crescita giovani.


    Ho visto anche Vonleh in lieve miglioramento nelle ultime gare.

  • Dorell15 27/01/2016, 13.59
    Citazione ( LamarcusRobi 27/01/2016 @ 11:39 )

    In 2 anni con quel gruppo ha raggiunto una semifinale e un 1° turno, direi che ne aveva ben motivo di fidarsi di quei 7-8. Chi doveva far giocare? Freeland, Claver, Watson, T.Robinso??? Crabbe rookie, Barton rookie, Leonard rookie, McCollum rookie ...

    L'anno scorso Batum ha fatto cacare e giocava 35 minuti, Afflalo pure e stava in campo 30 minuti o giù di li.
    Di Burton mi ero dimenticato e non era rookie, l'anno scorso era alla terza stagione, D-Wright non entrava mai neppure se Wes e Batum facevano 1 su 10 da 3. McCallum di vedeva già dall'anno scorso che era buono, ma giocava pochi minuti (solo da quando Matthews si è infortunato).
    2 anni fa Stotts ha fatto una grande stagione ma l'anno scorso ha deluso, sono usciti male male i Blazers. Quest'anno almeno gli unici due sopra 30 min sono prorio CJ e Lillard.

  • andrebott 27/01/2016, 13.58
    Citazione ( killermiller2 27/01/2016 @ 13:50 )

    Quoto. Usciranno al primo turno ma facendo i playoff potrebbero anche attrarre u fa di livello, un horford per esempio tanto di spazio presumo ne avranno. + qualche role player (servirebbe un play) e potrebbero tornare a dare fastidio

    Più che altro fare anche solo 4 partite di playoff anche perdendole tutte aiuterebbe in modo pauroso la crescita dei tanti giovani del loro roster

  • killermiller2 27/01/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/01/2016 @ 12:28 )

    Grandi Blazers prendetevi l'ottavo posto e andate ai playoff, ve lo meritate!

    Quoto. Usciranno al primo turno ma facendo i playoff potrebbero anche attrarre u fa di livello, un horford per esempio tanto di spazio presumo ne avranno. + qualche role player (servirebbe un play) e potrebbero tornare a dare fastidio

  • andrebott 27/01/2016, 12.28

    Grandi Blazers prendetevi l'ottavo posto e andate ai playoff, ve lo meritate!

  • LamarcusRobi 27/01/2016, 11.39
    Citazione ( Dorell15 27/01/2016 @ 11:26 )

    Non sono completamente d'accordo su Stotts. Determinati giocatori è "stato costretto" a metterli in campo e i risultati sono arrivati. Plumlee non è un fenomeno ma un onesto giocatore, non è proprio la prima sega di turno. Stotts, fino all'anno sc ...

    In 2 anni con quel gruppo ha raggiunto una semifinale e un 1° turno, direi che ne aveva ben motivo di fidarsi di quei 7-8.


    Chi doveva far giocare? Freeland, Claver, Watson, T.Robinso???
    Crabbe rookie, Barton rookie, Leonard rookie, McCollum rookie infortunato?
    McCollum la scorsa stagione aveva davanti Matthews e Afflalo è..


    Io penso che McCollum, Crabbe, Leonard siano migliorati in 2 anni di lavoro e i frutti si vedano adesso.
    Io penso che una rotazione con un certo Aldridge, Batum, Matthwes, Lopez, M. Williams, Blake sia più importante di ragazzini in rookie scale.

  • Dorell15 27/01/2016, 11.26
    Citazione ( LamarcusRobi 27/01/2016 @ 10:30 )

    Stotts è il nostro fuoriclasse. Non tanto per gioco o aggiustamenti in corso partita, ma per come riesce a far migliorare ogni giocatore: Plumlee tanto bistrattato ad esempio NON sarà mai un grande centro, ma gioca sempre con intensità con ben pre ...

    Non sono completamente d'accordo su Stotts. Determinati giocatori è "stato costretto" a metterli in campo e i risultati sono arrivati. Plumlee non è un fenomeno ma un onesto giocatore, non è proprio la prima sega di turno.
    Stotts, fino all'anno scorso, avendo giocatori di un certo livello, la panchina non sapeva nemmeno cosa fosse. Se la squadra non si fosse sciolta, quest'anno CJ avrebbe messo piede in campo non più di 15 minuti..Sicuro

  • Chrismorv 27/01/2016, 10.47 Mobile

    Purtroppo Cous deve cominciare a capire che quando non è in giornata deve coinvolgere molto di più i compagni, infatti oggi brutta sconfitta contro una diretta rivale per l'8º posto a portland. Partita che secondo me portland ha giocato in maniera divina (stotts signor allenatore) in cui hanno completamente eliminato dal gioco dei kings gli esterni, infatti rondo in attacco si è preso molte più responsabilità, ed inoltre plumlee davis e leonard hanno fatto un lavoro egregio su Cousins, mettendolo fuori partita e fuori ritmo e facendolo innervosire per tutta la gara...SAC ha dimostrato di non essere capace o di non voler cercare altre soluzioni a palla a Cousins in questo periodo nonostante ieri , e ci sta, abbia giocato la prima partita orrenda di questo 2016. Adesso bisogna riprendere da dove si è lasciato questa era una partita molto più dura del solito perchè 1) si arrivava da un back to back con overtime perso in casa e 2) perchè giocare con una diretta rivale per i playoffs fuori casa non è mai facile , soprattutto se è portland. Capitolo Belinelli: Finalmente gioca una gara degna di quel contratto da 15 giorni a questa parte. Molto bene nella circolazione della palla e nell'aiutare a rimbalzo un pò meno bene in difesa, infatti 4 assist e 3 rimbalzi , ha sempre cercato di non forzare prendendosi tiri di "sistema"( se cosi si può dire a sac) e finalmente eè riuscito a tirare con percentuali degne 4/8 dal campo ( con un ave maria dalla sua metà campo) 2/4 da 3 e 4/4 dalla lunetta. Finalmente ha segnato da 3 dove penso non segnasse da 3-4 partite, non sono un esperto ma credo possa essere un suo record negativo,nonostante ciò mi sento di dire che è nettamente sfiduciato e lo si vede quando spesso si trova in situazioni in cui tirerebbe senza pensarci ed invece, giustamente , la passa ed anche rondo devo dire lo sta cercando di meno in virtù proprio di questa mancanza di fiducia di marco nel suo tiro ultimamente, detto ciò non si può non apprezzare un ragazzo che in questo periodo cosi difficile cerca di riprendersi facendo le cose giuste per la sua squadra! Speriamo che sia sulla via del ritorno,

  • LamarcusRobi 27/01/2016, 10.30

    Stotts è il nostro fuoriclasse. Non tanto per gioco o aggiustamenti in corso partita, ma per come riesce a far migliorare ogni giocatore: Plumlee tanto bistrattato ad esempio NON sarà mai un grande centro, ma gioca sempre con intensità con ben preciso in testa ad esempio quando può correre, o quando deve uscire forte,o ancora quando aspettare il taglio e come servirlo .. pasticcia ancora spesso, ma è un giocatore al quale il coach sta tirando fuori il massimo possibile.

    Abbiamo limiti evidenti, tuttavia ognuno è ben conscio come sfruttare i propri e NOSTRI punti di forza e questo per me è un grande merito dello staff.

  • Justzeno 27/01/2016, 10.22 Mobile

    Dovrò pagare una birra ad un amico

  • RicMon 27/01/2016, 10.15 Mobile

    E intanto POR è 8ª

  • Asgaw 27/01/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( GuGod89 27/01/2016 @ 10:03 )

    Guarda che gareggiano pure i Blazers per il posto in PO...

    Sisi lo so ma in questo modo voi Kings non fuggite via e se vinciamo stasera siamo tutti li.( Jazz,Kings e Portland)

  • GuGod89 27/01/2016, 10.03

    *ai PO

  • GuGod89 27/01/2016, 10.03
    Citazione ( Asgaw 27/01/2016 @ 09:52 )

    Grazie Portland!

    Guarda che gareggiano pure i Blazers per il posto in PO...

  • GuGod89 27/01/2016, 10.02

    Erano tutti belli cotti, Rondo e Cousins in primis. Mi aspettavo qualcosa in più dai veterani come Beli e Koufos. È ancora lunga la strada.


    Portland è davvero incredibile, età media da scuola media ma in diverse occasioni si sono dimostrati più squadra di noi, soprattutto la panchina. Bravi bravi

  • Asgaw 27/01/2016, 09.52 Mobile

    Grazie Portland!

  • OttoLamphred 27/01/2016, 09.38

    Tanta roba Portland

  • LamarcusRobi 27/01/2016, 09.36

    Dominio Plumlee, come previsto.

  • Nakata 27/01/2016, 08.57

    Non avei scommesso un centesimo sui Blazers ai PO dopo la smantellata estiva, eppure sono li con i nuovi splash brothers su cui ricostruire. Partitaccia dei Kings e giornata di riposo per quel mostro di Cousins che tira maluccio. Bene invece Cauley Stein che viaggia in doppia dopiia dal post infortunio.

  • DAngeloRussell 27/01/2016, 08.49

    ottimo lavoro di Stotts fino ad ora, via 4/5 del quintetto ed è li che se la gioca per i playoff