Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/01/2016, 08.35

I Clippers asfaltano i Knicks al Madison Square Garden

116-88 il finale

NBA
I Clippers asfaltano i Knicks al Madison Square Garden 116-88.

Per i Clippers 13 di Pierce, 20 di Jordan, 16+13 assist di Paul, 14 di Johnson, 13 di Crawford, 12 di Aldrich.

Per i Knicks 16 di Anthony, 13 di Porzingis, 10 di Galloway, 13 di Grant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • SimoKnicks1946 23/01/2016, 15.08

    Atteggiamento non positivo e forse questa è la vera nota negativa, ma non sono queste le partite che dobbiamo sperare di vincere e ovviamente non siamo ai livelli dei Clippers come ampiamente dimostrato stanotte. Inutile nascondere che le prossime partite con i top play della lega saranno molto molto toste per noi, i Playoffs saranno davvero davvero difficili da raggiungere non nutrivo grandi speranze prima nè nonostante i miglioramenti ne nutro oggi. Manca troppo a questa squadra per essere a certi livelli, discorsi triti e ritriti.

  • GoClips 23/01/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( micto 23/01/2016 @ 14:22 )

    Mi sa che si chiama ancora CJ WIlcox, ma lui non mi ha mai convinto fino in fondo. Una chance a Branden la darei comunque, la grinta che ci metteva in pre season potrebbe farci bene. Ma mi sa che non gode della stima di Rivers.

    Branden Dawson ha giocato più di una partita il mese scorso...

  • micto 23/01/2016, 14.27
    Citazione ( SwaggyT 23/01/2016 @ 14:19 )

    Bene così, temevo questa partita

    Nah, con loro ci accoppiamo bene e non li soffriamo mai. Abbiamo la streak più lunga della carriera dei Clippers proprio contro i Knicks (8 vittorie gli ultimi 8 scontri mi sembrava di aver letto).

  • micto 23/01/2016, 14.25
    Citazione ( stefmaz90 23/01/2016 @ 12:29 )

    domanda per i tifosi del clippers...a livello di gioco non è meglio la versione senza griffin..con de andre jordan a dominare il pitturato in difesa e perchè no anche in attacco con il atletismo e con pp da numero 4 ad aprire il campo ?..non discut ...

    Magari il gioco è più fluido così, ma io non sto aspettando altro che torni Blake. Le vittorie che sono arrivate in sua assenza imho derivano più da un calendario mooolto semplice che da un gioco migliore. Poi Rivers per me a inizio anno (come la stagione scorsa) ha provato situazioni di gioco che favorivano isolamenti di Blake, per me da adesso quando ritornerà si vedrà un gioco fluido anche con lui in campo.

  • micto 23/01/2016, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che si chiama ancora CJ WIlcox, ma lui non mi ha mai convinto fino in fondo. Una chance a Branden la darei comunque, la grinta che ci metteva in pre season potrebbe farci bene. Ma mi sa che non gode della stima di Rivers.

  • SwaggyT 23/01/2016, 14.19

    Bene così, temevo questa partita

  • stefmaz90 23/01/2016, 13.32
    Citazione ( nexus6 23/01/2016 @ 13:14 )

    Ma Pierce titolare gioca comunque 20 minuti. Poi spaziature non so. Di sicuro il gioco spesso si ferma al jumper dalla media di blake però è efficace quindi puó andare anche cosí, ai po attaccherà in maniera diversa. Comunque reddick ha detto ch ...

    un contro è griffin che tira con ritmo..un altro è griffin in isolamento(e accade)che secondo me non si puo guardare..detto questo se l ha detto reddick sara cosi..non ci resta che attendere il suo ritorno..per provare a vincere cmq lui è fondamentale

  • stefmaz90 23/01/2016, 13.30
    Citazione ( blackberry 23/01/2016 @ 13:16 )

    Su Shved sono SERISSIMO. Da tifoso Knicks sono stato il suo più grande sostenitore nella scorsa stagione ai Knicks qui su sportando e speravo ARDENTEMENTE che quell'eccezione salariale venisse data a lui e non a Seraphin. Era un po meno buco nero di ...

    sono d accordo



  • nexus6 23/01/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/01/2016 @ 13:16 )

    È un uomo di culto

    Talento poco, ma ci mette sempre il 100%. Poi tra un po' si sposa con prigioni.

  • blackberry 23/01/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( nexus6 23/01/2016 @ 13:05 )

    Comunque ho capito perché ami cole.

    È un uomo di culto

  • blackberry 23/01/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/01/2016 @ 13:03 )

    diciamo che loro sono piu forti e quando una squadra piu forte gioca al massimo e quella piu debole praticamente non gioca ecco che poi escono queste tipo di partite..offensivamente non ha funzionato nulla.la squadra era praticamente ferma..ho visto ...

    Su Shved sono SERISSIMO. Da tifoso Knicks sono stato il suo più grande sostenitore nella scorsa stagione ai Knicks qui su sportando e speravo ARDENTEMENTE che quell'eccezione salariale venisse data a lui e non a Seraphin. Era un po meno buco nero dietro rispetto a Calderon, ma il russo muoveva le difese e andava al ferro. Avremmo 2-3 vittorie in più secche quest'anno con lo switch tra lui e Calderon

  • nexus6 23/01/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/01/2016 @ 13:10 )

    sicuramente sono cresciuti ma a mio avvisto è anche una questione di spaziature...su pp lascialo buono a giocare pochi minuti e preservatelo per i po che potrebbe fare ancora la differenza

    Ma Pierce titolare gioca comunque 20 minuti. Poi spaziature non so. Di sicuro il gioco spesso si ferma al jumper dalla media di blake però è efficace quindi puó andare anche cosí, ai po attaccherà in maniera diversa. Comunque reddick ha detto che con Blake lui ha più spazio e io mi fido di lui.

  • francio2 23/01/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( micto 23/01/2016 @ 10:17 )

    Via anche Stephenson e dominio Branden Dawson.

    Se va via anche lui diventiamo meglio dei warriors!

  • stefmaz90 23/01/2016, 13.10
    Citazione ( nexus6 23/01/2016 @ 13:04 )

    Giochiamo meglio senza griffin perchè da quando è fuori abbiamo cambiato le rotazioni e paul e Jordan sono cresciuti come prestazioni. Comunque io metterei Pierce da 3 titolare anche se moute sta giocando bene.

    sicuramente sono cresciuti ma a mio avvisto è anche una questione di spaziature...su pp lascialo buono a giocare pochi minuti e preservatelo per i po che potrebbe fare ancora la differenza

  • nexus6 23/01/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/01/2016 @ 12:48 )

    Atteggiamento non buono. Assolutamente. E sono d'accordo con un attacco non buono sia nelle spaziature sia nei tempi e letture, che non procuravano mai vantaggi, ergo spicchia ferma e Iso mid range. E sono anche d'accordo che difensivamente avevamo d ...

    Comunque ho capito perché ami cole.

  • nexus6 23/01/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/01/2016 @ 12:29 )

    domanda per i tifosi del clippers...a livello di gioco non è meglio la versione senza griffin..con de andre jordan a dominare il pitturato in difesa e perchè no anche in attacco con il atletismo e con pp da numero 4 ad aprire il campo ?..non discut ...

    Giochiamo meglio senza griffin perchè da quando è fuori abbiamo cambiato le rotazioni e paul e Jordan sono cresciuti come prestazioni. Comunque io metterei Pierce da 3 titolare anche se moute sta giocando bene.

  • stefmaz90 23/01/2016, 13.03
    Citazione ( blackberry 23/01/2016 @ 12:48 )

    Atteggiamento non buono. Assolutamente. E sono d'accordo con un attacco non buono sia nelle spaziature sia nei tempi e letture, che non procuravano mai vantaggi, ergo spicchia ferma e Iso mid range. E sono anche d'accordo che difensivamente avevamo d ...

    diciamo che loro sono piu forti e quando una squadra piu forte gioca al massimo e quella piu debole praticamente non gioca ecco che poi escono queste tipo di partite..offensivamente non ha funzionato nulla.la squadra era praticamente ferma..ho visto solo un azione fatta bene..difesivamente ha descritto bene il problema e se paul è libero di giostrare il gioco con tutto quello spazio e senza pressione buonanotte...per il resto spero sia stata solo una serata no..mi interessa molto di piu la partita di questa notte..su shved non so se sei ironico ma a me piace sul serio e in questo roster ci stava bene..piu di altri sicuro

  • Dante 23/01/2016, 12.49 Mobile

    Porz ROY

  • blackberry 23/01/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 23/01/2016 @ 11:24 )

    partita veramente imbarazzante...offensivamente solo una infinità di isolamenti e tiri a capocchia...difensivamente nn mi esprimo su calderon altrimenti mi cacciano dal sito allora mi limito a dire che con lui non si piu andare avanti oggi che è un ...

    Atteggiamento non buono. Assolutamente. E sono d'accordo con un attacco non buono sia nelle spaziature sia nei tempi e letture, che non procuravano mai vantaggi, ergo spicchia ferma e Iso mid range. E sono anche d'accordo che difensivamente avevamo dei problemi evidenti: l'asse CP3 - Jordan era non arginabile e i cambi nei p&r portavano spesso mismatch favorevoli a loro e difficoltà nell accorciare sul perimetro, dove loro hanno tirato bene - spesso con triple aperte e con spazio- ma bene certamente. Da dire però che han tirato MOLTO bene loro...quanto sia in % merito loro o causa nostra questo è da vedere. Però...però....sono squadre con cui noi non possiamo ancora oggettivamente competere. Per cui ok tutto, ma personalmente "non mi arrabbio" per queste sconfitte, seppur arrivate in modo non consono...con atteggiamento fiacco e punteggio da tanking...ci stanno. Sui singoli non mi esprimo. RIDATEMI IL MIO AMORE SHVED DIOMADONNA.

  • stefmaz90 23/01/2016, 12.29

    domanda per i tifosi del clippers...a livello di gioco non è meglio la versione senza griffin..con de andre jordan a dominare il pitturato in difesa e perchè no anche in attacco con il atletismo e con pp da numero 4 ad aprire il campo ?..non discuto il valore di griffin per carità ma a livello di spaziature non è l ideale perchè nell nba moderna è meglio avere un 4 che apre il campo e infatti i clippers giocano veramente bene adesso...poi vabbè per provare a vincere cmq bisogna integrare griffin perchè pierce nn è in grado di reggere tanti minuti a certi livelli

  • stefmaz90 23/01/2016, 11.24

    partita veramente imbarazzante...offensivamente solo una infinità di isolamenti e tiri a capocchia...difensivamente nn mi esprimo su calderon altrimenti mi cacciano dal sito allora mi limito a dire che con lui non si piu andare avanti
    oggi che è una partita importantissima mi aspetto un altro atteggiamento,

  • micto 23/01/2016, 10.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che fine ha fatto? in pre season non mi dispiaceva, gli avrei dato qualche minuto nelle partite più semplici io.

  • micto 23/01/2016, 10.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh guarda ho visto poche partite di New York gli ultimi due anni ma l'impressione che mi ha dato è proprio quella. Comunque secondo me state costruendo abbastanza bene, vi mancano pochi step per una finale di conference per me, contando che adesso come adesso oltre ai Cavs vedo poca roba ad est. Per me siete i più futuribili dopo ai Celtics.

  • micto 23/01/2016, 10.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh mi spiace, una volta mi piaceva molto come giocatore.

  • micto 23/01/2016, 10.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Via anche Stephenson e dominio Branden Dawson.

  • micto 23/01/2016, 10.16

    Siamo più forti, questo sta alla base di tutto. Poi eravamo anche in serata si al tiro, non come ieri contro i Cavs dove ci è mancato moltissimo, mentre i Knicks sotto questo aspetto molto male ieri. Calderon non ha mai visto CP3, e questo spiega i quattro appoggi facili di DeAndre Jordna la prima metà della partita e il suo 7/7 finale Poi aggiungi l'espulsione di Lopez e Paul che si è svegliato anche al tiro nel secondo tempo e ti spieghi il +30. Alcune scelte di Fisher ieri poi non le ho proprio capite.

  • blackberry 23/01/2016, 09.59 Mobile

    Sono andato a dormire a fine secondo quarto...si era a -10.....poi leggo tanto a poco...non male insomma

  • Timbwrs15 23/01/2016, 09.47 Mobile

    Ci stava sul caxxo giocare??