Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/01/2016, 10.10 Video

Steph Curry domina i Cavaliers con 35 punti in 28 minuti

Curry trascina gli Warriors ad una vittoria netta 132-98

NBA


Stephen Curry ha giocato solo 28 minuti nell’asfaltata che gli Warriors hanno dato ai Cavaliers.
Per Curry 28 minuti sono bastati a segnare 35 punti con 12 su 18 dal campo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • Checcochecco 19/01/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( pask9 19/01/2016 @ 21:42 )

    Del resto se versi una birra contro Artest un paio di legnate te le meriti anche

    Mamma mia dopo che me l'hai ricordata me la sono guardata in loop 5/6 volte,spettacolo a Detroit veramente. Ahahah quanta roba avevano lanciato addosso ai nostri che entravano in spogliatoio?

  • Anakin 19/01/2016, 23.08 Mobile

    dio santo ma quanti backdoor hanno fatto?!? Steph clamoroso comunque :)

  • pask9 19/01/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2016 @ 20:29 )

    Complimenti alla tifoseria sportiva di Detroit che ha disdegnato la rissa e non vi ha preso parte per decenza. Per me hanno fatto benissimo a legnate i tifosi,anzi troppo poco. Artest-Jackson-O'Neal almeno una decina ne avrebbero uccisi,giustamente a ...

    Del resto se versi una birra contro Artest un paio di legnate te le meriti anche

  • Checcochecco 19/01/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( pask9 19/01/2016 @ 20:23 )

    Jermaine O'Neal che scivola poco prima di mandare all'obitorio un tifoso di Detroi con un cazzotto

    Complimenti alla tifoseria sportiva di Detroit che ha disdegnato la rissa e non vi ha preso parte per decenza. Per me hanno fatto benissimo a legnate i tifosi,anzi troppo poco. Artest-Jackson-O'Neal almeno una decina ne avrebbero uccisi,giustamente aggiungerei.

  • pask9 19/01/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2016 @ 18:59 )

    Per distacco anche direi,Artest+Jackson>>>>all. La scena più bella è il pugno in faccia al tifoso entrato in campo,solo amore per Artest.

    Jermaine O'Neal che scivola poco prima di mandare all'obitorio un tifoso di Detroi con un cazzotto

  • DefendTheLand 19/01/2016, 19.41

    non riesco ad odiare golden state per questo fenomeno con la faccia da bambi ...
    talento indecente

  • milanoandwarriors 19/01/2016, 19.36
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/01/2016 @ 18:59 )

    va beh da James non ci si aspetta che difenda in RS,ma quando conta davvero e lo ha sempre fatto.Curry se attaccato nel modo giusto va in serie difficoltà,come contro Detroit,peccato che Cleveland sappia attaccare solo con ISO e palla ferma 24 secon ...

    alle scorse finals Lebron ha fatto tutto tranne che difendere bene, e inoltre a Miami difendeva e anche in RS, te lo assicuro. E lo facevo pure molto molto bene

  • MostVassilisPlayer 19/01/2016, 18.59
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2016 @ 11:56 )

    credo si possa dire per 1 motivo: Lebron non difende piu come una volta. Fino all'anno scorso uno poteva dire GIUSTAMENTE che Curry era meglio offensivamente, ma che Lebron in difesa era nettamente superiore. Ora però Lebron dorme in difesa (i tifos ...

    va beh da James non ci si aspetta che difenda in RS,ma quando conta davvero e lo ha sempre fatto.Curry se attaccato nel modo giusto va in serie difficoltà,come contro Detroit,peccato che Cleveland sappia attaccare solo con ISO e palla ferma 24 secondi.Poi non entro nel merito del dibattito su chi sia il più forte,francamente non mi interessa.

  • Checcochecco 19/01/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( pask9 19/01/2016 @ 18:24 )

    Malice at the Palace > qualunque altra partita

    Per distacco anche direi,Artest+Jackson>>>>all. La scena più bella è il pugno in faccia al tifoso entrato in campo,solo amore per Artest.

  • pask9 19/01/2016, 18.24
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2016 @ 11:01 )

    Che poi,diciamocelo,quanto belle sono le partite in cui ci sono più legnate che tiri?

    Malice at the Palace > qualunque altra partita

  • milanoandwarriors 19/01/2016, 17.44
    Citazione ( Alberto92 19/01/2016 @ 17:21 )

    Non capisco perché vuoi una partita maschia poi ti lamenti se Lebron per liberarsi da un abbraccio affettuoso di Curry (come hai detto te era fallo) allarga le braccia! Ovvio che curry vola via hanno evidentemente strutture e pesi differenti. Non ci ...

    No scusa dove mi sono lamentato del fallo di Lebron? Ho detto che era fallo, non significa che non lo debba fare. Impara a leggere va, fai una figura migliore-.


    Il resto del tuo commento non lo leggo nemmeno, gia partire con accuse su cose che non ho detto basta e avanza

  • Alberto92 19/01/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( Davide1995 19/01/2016 @ 13:09 )

    Della vedova, Smith ok ma aggiungiamoci bogut e Green. Sempre onesto tu

    Ti ringrazio perché ogni volta che si parla di dirty player i tifosi di golden state parlano solo di DELLAVEDOVA ma poi si dimenticano di avere in casi due cagnacci (in senso buono ovviamente) come Green e Bogut il primo re del trash talking e l'altro presente nelle prime 3 risse della scorsa stagione. Chiamasi onestà

  • Alberto92 19/01/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2016 @ 10:45 )

    veramente c'è tanto rispetto. Lebron che butta per terra Curry era un fallo normalissimo, c'era fallo e stop, se ne vedono a centinaia. JR è rimbambito e basta. Iggy ha semplicemente risposto a qualche aspirante Spike Lee in prima fila. Alla fine ...

    Non capisco perché vuoi una partita maschia poi ti lamenti se Lebron per liberarsi da un abbraccio affettuoso di Curry (come hai detto te era fallo) allarga le braccia! Ovvio che curry vola via hanno evidentemente strutture e pesi differenti. Non ci vedo assolutamente della cattiveria ne astio, su jr é uno stupido e si sa ma non lo reputo comunque un fallo cattivo. Tutto sommato la partita è stata tranquilla visto che si sfidavano le due finaliste dell'anno scorso e c'è una notevole attenzione mediatica intorno alle 2. Sulla frase di Curry dico solo che se la poteva evitare tutto qui. Su DELLAVEDOVA invece credo che molta gente stia parlando a sproposito

  • andrebott 19/01/2016, 15.32

    Subito caldissimo nel primo quarto con 16 punti per far capire come dovesse andare la partita...quando gioca cosi c'è solo da stare in silenzio e applaudire questo immenso fenomeno che fa cose davvero assurde e irreali

  • Checcochecco 19/01/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( westrook95 19/01/2016 @ 14:08 )

    Il piu forte offensivamente è durant

    Immagino tu non sia di parte visto il tuo nickname;)). Sì be,se la giocano,in effetti non saprei quale scegliere.

  • damar47 19/01/2016, 14.51
    Citazione ( westrook95 19/01/2016 @ 14:08 )

    Il piu forte offensivamente è durant

    Il più forte è Kemba Walker

  • westrook95 19/01/2016, 14.08
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2016 @ 11:44 )

    LeBron a mio parere è il giocatore più completo della lega,Curry il più decisivo e più forte offensivamente.

    Il piu forte offensivamente è durant

  • milanoandwarriors 19/01/2016, 13.21
    Citazione ( Davide1995 19/01/2016 @ 13:09 )

    Della vedova, Smith ok ma aggiungiamoci bogut e Green. Sempre onesto tu

    aspetta se è mettersi a legnare come parte del gioco a me va bene che lo facciano tutti, anche chi mi sta sulle balle. Un altro conto è andare sulle ginocchia degli avversari o passare in quel modo sui blocchi (premetto che per me non era espulsione) per fare male. Quello è essere degli animali, cercare il contatto come fanno la maggior parte dei giocatori fisici allora molto meglio che il Love della situazione che evita contatti

  • Davide1995 19/01/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2016 @ 10:45 )

    veramente c'è tanto rispetto. Lebron che butta per terra Curry era un fallo normalissimo, c'era fallo e stop, se ne vedono a centinaia. JR è rimbambito e basta. Iggy ha semplicemente risposto a qualche aspirante Spike Lee in prima fila. Alla fine ...

    Della vedova, Smith ok ma aggiungiamoci bogut e Green. Sempre onesto tu

  • Cornyfly 19/01/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/01/2016 @ 11:39 )

    Premettendo che ora come ora sono d'accordo, soprattutto dal punto di vista offensivo, non c'è bisogno di una partita per capirlo.

    Si vero, il riferimento alla partita è rispetto agli scorri diretti tra le squadre: io penso che, se sei il più forte del mondo e giochi contro l"aspirante tale" la devi vincere in un modo o nell'altro , punto e basta ! Poi è ovvio che il mio è un discorso esageratamente semplicistico, peró...

  • Cornyfly 19/01/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( mjkb87 19/01/2016 @ 11:11 )

    Sssssh, non si può dire. È reato di lesa maestà.

    Ahahah! Ecco appunto, proprio qua volevo arrivare :)

  • Tmac13in35 19/01/2016, 12.43
    Citazione ( Cornyfly 19/01/2016 @ 11:03 )

    ma... Possiamo iniziare ad affermare con tranquillità che Steph Curry è un gradino sopra anche a Lebron James? Sarei abbastanza stufo di sentir a parlare di Lebron come il più forte di tutti quando in giro c' è quel piccoletto che con una facilit ...

    per come sta giocando adesso si, ma lebron ha anche 31 anni mi pare, è in un periodo in cui ovviamente gestisce il suo sforzo, ed è impossibile non vedere come non giochi tutte le partite al 100%, perchè alle scorse finals sembrava palese fosse lui il numero 1,2 e 3 della lega, vedremo quest'anno se sarà ancora così, oil cyborg sta davvero calando, io sono più propenso a pensare che della maggior parte delle partite di regular gliene importi il giusto

  • milanoandwarriors 19/01/2016, 11.56
    Citazione ( Cornyfly 19/01/2016 @ 11:03 )

    ma... Possiamo iniziare ad affermare con tranquillità che Steph Curry è un gradino sopra anche a Lebron James? Sarei abbastanza stufo di sentir a parlare di Lebron come il più forte di tutti quando in giro c' è quel piccoletto che con una facilit ...

    credo si possa dire per 1 motivo: Lebron non difende piu come una volta. Fino all'anno scorso uno poteva dire GIUSTAMENTE che Curry era meglio offensivamente, ma che Lebron in difesa era nettamente superiore. Ora però Lebron dorme in difesa (i tifosi cavs confermano) mentre Curry è riuscito a mettersi in una posizione dove non è dannoso in difesa, anzi grazie all'aiuto dei compagni sa dove essere e dare un impatto positivo, cosa che non faceva prima

  • milanoandwarriors 19/01/2016, 11.53
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2016 @ 11:01 )

    Che poi,diciamocelo,quanto belle sono le partite in cui ci sono più legnate che tiri?

    esatto, mi ha deluso Bogut ieri, una bella tranva cosi giusto per ...

  • Checcochecco 19/01/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( Cornyfly 19/01/2016 @ 11:03 )

    ma... Possiamo iniziare ad affermare con tranquillità che Steph Curry è un gradino sopra anche a Lebron James? Sarei abbastanza stufo di sentir a parlare di Lebron come il più forte di tutti quando in giro c' è quel piccoletto che con una facilit ...

    LeBron a mio parere è il giocatore più completo della lega,Curry il più decisivo e più forte offensivamente.

  • Aronnax 19/01/2016, 11.39
    Citazione ( Cornyfly 19/01/2016 @ 11:03 )

    ma... Possiamo iniziare ad affermare con tranquillità che Steph Curry è un gradino sopra anche a Lebron James? Sarei abbastanza stufo di sentir a parlare di Lebron come il più forte di tutti quando in giro c' è quel piccoletto che con una facilit ...

    Premettendo che ora come ora sono d'accordo, soprattutto dal punto di vista offensivo, non c'è bisogno di una partita per capirlo.



  • PROFETA 19/01/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( TheProfOne 19/01/2016 @ 10:59 )

    Ma calma de che, magari vediamo qualche serie di PO in più in cui non sono tutti carissimi amici. Fino a che si gioca a basket, un goccio di agonismo in più fa bene alla competizione, a mio modestissimo parere.

    Mi hai rubato le lettere dalla tastiera.

  • damar47 19/01/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 19/01/2016 @ 10:52 )

    però io avrei evitato alcune frasi di circostanza,come quelle di curry,che rischiano di incattivire una partita,per quanto riguarda j.r. ormai è risaputo che ogni tanto,il criceto che ha in testa collassa

    Cos'ha detto Curry? È un po' sbruffoncello il ragazzo (poi di sicuro se lo può stra permettere...)

  • mjkb87 19/01/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( Cornyfly 19/01/2016 @ 11:03 )

    ma... Possiamo iniziare ad affermare con tranquillità che Steph Curry è un gradino sopra anche a Lebron James? Sarei abbastanza stufo di sentir a parlare di Lebron come il più forte di tutti quando in giro c' è quel piccoletto che con una facilit ...

    Sssssh, non si può dire. È reato di lesa maestà.

  • mjkb87 19/01/2016, 11.11 Mobile

    M-V-P

  • CGTheBaddest35 19/01/2016, 11.09 Mobile

    Wow ,,,, ieri ero in montagna tranquillo e non ho seguito poi torno e vedo questo. ....

  • Cornyfly 19/01/2016, 11.03 Mobile

    ma... Possiamo iniziare ad affermare con tranquillità che Steph Curry è un gradino sopra anche a Lebron James? Sarei abbastanza stufo di sentir a parlare di Lebron come il più forte di tutti quando in giro c' è quel piccoletto che con una facilità disarmante fa delle cose che a noi comuni mortali neanche vengono in mente.

  • Checcochecco 19/01/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/01/2016 @ 10:45 )

    Basta guardare il video a 3:00 per vedere il tifoso in prima fila alzarsi in piedi prima del tiro di Curry: ha fatto benissimo Iguodala a fargli notare che forse un paio di cheesburger in meno e un po' di sportività in più non gli avrebbero fatto m ...

    Ahahah esatto otto,intendevo quello:)). Direi *un centinaio di cheeseburger ahahah,ha fatto benissimo Iggy,anche se non ho ben capito il gesto ahahah.

  • Checcochecco 19/01/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2016 @ 10:55 )

    anche io mi aspettavo si sarebbe incattivita, e da appassionato di basket non mi sarebbe dispiaciuto (un po meno da tifoso di GS a cui frega ben poco della RS). Però mi sembra che la partita sia stata tutt'altro che cattiva anche perchè i Cavs non ...

    Che poi,diciamocelo,quanto belle sono le partite in cui ci sono più legnate che tiri?

  • TheProfOne 19/01/2016, 10.59
    Citazione ( Barondavis94 19/01/2016 @ 10:22 )

    comunque tra le 2 squadre inizia ad esserci qualche scaramuccia di troppo,la frase di curry prima del match,lebron che lo spinge via, iggy che fa trash talking con un tifoso,calma ragazzi calma

    Ma calma de che, magari vediamo qualche serie di PO in più in cui non sono tutti carissimi amici. Fino a che si gioca a basket, un goccio di agonismo in più fa bene alla competizione, a mio modestissimo parere.

  • milanoandwarriors 19/01/2016, 10.55
    Citazione ( Barondavis94 19/01/2016 @ 10:52 )

    però io avrei evitato alcune frasi di circostanza,come quelle di curry,che rischiano di incattivire una partita,per quanto riguarda j.r. ormai è risaputo che ogni tanto,il criceto che ha in testa collassa

    anche io mi aspettavo si sarebbe incattivita, e da appassionato di basket non mi sarebbe dispiaciuto (un po meno da tifoso di GS a cui frega ben poco della RS). Però mi sembra che la partita sia stata tutt'altro che cattiva anche perchè i Cavs non sono entrati in campo

  • Barondavis94 19/01/2016, 10.52
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2016 @ 10:45 )

    veramente c'è tanto rispetto. Lebron che butta per terra Curry era un fallo normalissimo, c'era fallo e stop, se ne vedono a centinaia. JR è rimbambito e basta. Iggy ha semplicemente risposto a qualche aspirante Spike Lee in prima fila. Alla fine ...

    però io avrei evitato alcune frasi di circostanza,come quelle di curry,che rischiano di incattivire una partita,per quanto riguarda j.r. ormai è risaputo che ogni tanto,il criceto che ha in testa collassa

  • milanoandwarriors 19/01/2016, 10.45
    Citazione ( Barondavis94 19/01/2016 @ 10:22 )

    comunque tra le 2 squadre inizia ad esserci qualche scaramuccia di troppo,la frase di curry prima del match,lebron che lo spinge via, iggy che fa trash talking con un tifoso,calma ragazzi calma

    veramente c'è tanto rispetto. Lebron che butta per terra Curry era un fallo normalissimo, c'era fallo e stop, se ne vedono a centinaia. JR è rimbambito e basta. Iggy ha semplicemente risposto a qualche aspirante Spike Lee in prima fila.


    Alla fine c'è tanto rispetto, che era un po venuto a mancare durante le finals. Mi ricordo che quando LeBron era miami faceva tutto il simpaticone con Curry, poi per un po non la metteva piu sul ridere per poi dopo qualche mese elogiarlo. Cosi come ha fatto con Green che elogiava dal rookie year, per poi evitare il discorso nel post finals, e l'altro giorno lo ha rielogiato. C'è TANTO rispetto reciproco Warriors-Lebron, c'è molto rispetto tra i coaching staff. Diciamo che viene a mancare meno quando ci metti dentro gente come dellavedova e Smith, ma sono delle eccezioni

  • OttoLamphred 19/01/2016, 10.45
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2016 @ 10:25 )

    Iguodala ha fatto trash talking con un tifoso perché lo stesso(sono sicuro al 99%)aveva urlato qualcosa a Steph poco prima in occasione di una tripla. JR invece è un idiota,non lo capisco,prima Green,ora Barnes. LeBron che butta per terra Steph,bah ...

    Basta guardare il video a 3:00 per vedere il tifoso in prima fila alzarsi in piedi prima del tiro di Curry: ha fatto benissimo Iguodala a fargli notare che forse un paio di cheesburger in meno e un po' di sportività in più non gli avrebbero fatto male

  • OttoLamphred 19/01/2016, 10.43

    Solo in questi hl hanno preso 75 backdoor, roba da minibasket...

  • Paul3 19/01/2016, 10.39

    Dominante come pochi. Un piacere vederlo giocare

  • Checcochecco 19/01/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 19/01/2016 @ 10:22 )

    comunque tra le 2 squadre inizia ad esserci qualche scaramuccia di troppo,la frase di curry prima del match,lebron che lo spinge via, iggy che fa trash talking con un tifoso,calma ragazzi calma

    Iguodala ha fatto trash talking con un tifoso perché lo stesso(sono sicuro al 99%)aveva urlato qualcosa a Steph poco prima in occasione di una tripla. JR invece è un idiota,non lo capisco,prima Green,ora Barnes. LeBron che butta per terra Steph,bah.

  • ErMinchietta 19/01/2016, 10.23 Mobile

    Umiliati

  • Barondavis94 19/01/2016, 10.22

    comunque tra le 2 squadre inizia ad esserci qualche scaramuccia di troppo,la frase di curry prima del match,lebron che lo spinge via, iggy che fa trash talking con un tifoso,calma ragazzi calma

  • milanoandwarriors 19/01/2016, 10.21
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2016 @ 10:15 )

    35 punti,in 28 minuti contro i Cavs. "Sopravvalutato/eh ma è il sistema in cui gioca".

    si ma segna tanto però poi perdono ... ah no

  • PROFETA 19/01/2016, 10.19 Mobile

    Peccato che le 4 squadre più forti della lega giochino tutte ad Ovest.

  • Checcochecco 19/01/2016, 10.15 Mobile

    35 punti,in 28 minuti contro i Cavs. "Sopravvalutato/eh ma è il sistema in cui gioca".

  • ANDRYX666 19/01/2016, 10.15

    Spariamo sulla croce rossa.. lol.