Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/01/2016, 09.14

29 di Gallinari non bastano ai Nuggets, i Grizzlies vincono con 24 di Randolph

91-84 il finale

NBA
I Grizzlies superano i Nuggets 91-84.

Per i Grizzlies 15 di Barnes, 16 di Green, 12 di Gasol, 10 di Allen, 12 di Chalmers, 24 di Randolph.

Per i Nuggets 29 di Gallinari, 12 di Arthur, 11 di Harris.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • ErMinchietta 10/01/2016, 00.21 Mobile

    Nessuno ha parlato della genialata di Nurkic?

  • Chrismorv 09/01/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 09/01/2016 @ 18:45 )

    abbiamo goduto tutti come matti quando ha messo quei canestri, ma non per questo devo dire qualcosa che non penso sul giocatore gallinari (in nba) ps scusa se ti ho risposto "seccato" è che commento 2-3 cose in croce e lo faccio proprio perché mi ...

    Assolutamente, figurati è un confronto come giusto che sia...poi potrebbe essere anche come dici te però di certo sarebbe bello vederlo giocare in un contesto da contender

  • BullsAndRajon 09/01/2016, 18.45
    Citazione ( Chrismorv 09/01/2016 @ 18:30 )

    Tu hai il tuo pensiero ed io il mio, nessun bravo italiano o fanboysmo...datelo ad una contender e ne riparliamo...ma d'altronde qua son tutti una merda poi a gioire sul divano ad italia germania ed italia spagna c'ero solo io eh... Se vi infastidisc ...

    abbiamo goduto tutti come matti quando ha messo quei canestri, ma non per questo devo dire qualcosa che non penso sul giocatore gallinari (in nba)


    ps scusa se ti ho risposto "seccato" è che commento 2-3 cose in croce e lo faccio proprio perché mi piace parlare solo delle cose che conosco abbastanza.. (trova un mio commento sul college di quest'anno che non sia una domanda ai più esperti e ti offro una birra :D )

  • Chrismorv 09/01/2016, 18.37 Mobile

    c'è gente che loda alcuni giocatori ( americani) molto più di quanto faccia io con il gallo, però è italiano è bianco e quindi sono io un fanboy irritante e poi si da dell'mvp a certi giocatori che fanno prestazioni simili...bha

  • Chrismorv 09/01/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 09/01/2016 @ 18:04 )

    buon difensore.. bo, sull'uomo quando vuole è anche più che buono il punto è che (almeno nelle partite che ho visto) non si schioda quasi mai dal lato debole per aiutare e spesso mi è parso poco sul pezzo difensivamente.. poi sia chiaro non sto ...

    Ma il tuo è un pensiero cosi come il mio, è può essere giusto o sbagliato ma non sono io ne tu ne nessun'altro che può permettersi di dire che sia giusto o sbagliato...ti dirò gallo spesso non ha difeso granchè quest'anno però quando lo fa e lo vuole fare è un ottimo difensore...anche lbj durant ecc ecc difendono 10 partite du 82 in regular season... E dai su take it easy

  • Chrismorv 09/01/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 09/01/2016 @ 17:45 )

    dai su se vuoi fai il bravo italiano e votalo all'asg ma non venir qua a raccontare la storia che gallinari fa la differenza nelle contender, che è un giocatore efficiente o che sia un buon difensore, fammi questa cortesia.

    Tu hai il tuo pensiero ed io il mio, nessun bravo italiano o fanboysmo...datelo ad una contender e ne riparliamo...ma d'altronde qua son tutti una merda poi a gioire sul divano ad italia germania ed italia spagna c'ero solo io eh... Se vi infastidisco non è necessario rispondermi guyz

  • BullsAndRajon 09/01/2016, 18.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    buon difensore.. bo, sull'uomo quando vuole è anche più che buono il punto è che (almeno nelle partite che ho visto) non si schioda quasi mai dal lato debole per aiutare e spesso mi è parso poco sul pezzo difensivamente..
    poi sia chiaro non sto qua a far la crociata contro l'italiano per fare notare quanto sia antinazionale, ma non lo ritengo "il terzo giocatore perfetto per una conteder" come tanti pensano

  • BullsAndRajon 09/01/2016, 17.45
    Citazione ( Chrismorv 09/01/2016 @ 14:22 )

    Non lo vedi giocar mai eh...si vede ahahah

    dai su se vuoi fai il bravo italiano e votalo all'asg ma non venir qua a raccontare la storia che gallinari fa la differenza nelle contender, che è un giocatore efficiente o che sia un buon difensore, fammi questa cortesia.

  • andrebott 09/01/2016, 17.18

    No ma Gallo è scarso, poco decisivo ed è giusto che non abbia possessi e si prenda tiri cit.

  • Padaniafosa 09/01/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( bishop 09/01/2016 @ 11:06 )

    io seguo un po' tutte le squadre. sono un "assatanato" di nba e di partite ne vedo tantissime. questo ovviamente non mi consegna assolutamente nessun titolo particolare. posso dirti cosa farei io al posto di connelly e lo spunto per questo mio interv ...

    Sono d'accordo con te, penso sia Denver che il Gallo avrebbero vantaggi da un trade.Purtroppo il progetto di Denver che per me era basato su Gallo-Ty Lawson è stato vanificato da infortunio e problemi vari di TL.

  • Ste1990 09/01/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( bishop 09/01/2016 @ 11:06 )

    io seguo un po' tutte le squadre. sono un "assatanato" di nba e di partite ne vedo tantissime. questo ovviamente non mi consegna assolutamente nessun titolo particolare. posso dirti cosa farei io al posto di connelly e lo spunto per questo mio interv ...

    Però la dirigenza Denver ha fatto sempre intendere che se sei forte e ami la città/squadra loro sono ben disposti a pagati oro e trattarti come un Re, io non credo ci sia tutta questa volontà di far cambiare aria a danilo e credo anche che il Gallo non abbia tutta sta voglia di girare per la NBA. Se arriva un'offerta folle che soddisfa dirigenza e giocatore è un conto,altrimenti vedo improbabili futuri spostamenti

  • grizznation 09/01/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho capito amico mio ma le ultime due le avete giocate contro di noi, che in attacco facciamo ridere, e contro Minnesota che tranne wiggins e towns hanno pochino, quindi non penso possano far testo più di tanto

  • Chrismorv 09/01/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Confermo al 100% quello che dice jack, in più non c'è chandler e nurk è solo alla 4ª-5ª partita dell'anno eh

  • Chrismorv 09/01/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( Aronnax 09/01/2016 @ 15:31 )

    Io non ne sarei cosi sicuro

    Soprattutto su iggy...se togli iggy ai warriors nei playoffs si sentirà la sua mancanza

  • grizznation 09/01/2016, 15.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io sinceramente non vedo l costa situazione rosea come la vedi te, però non seguo bene Denver come te quindi mi fido di quello che dici. a me sembra una squadra con buon talento, specie offensivo, ma per diventare squadra per me serva altro, specie in attitudine difensiva che per il momento io non ho visto. ma ripeto può darsi che sbaglio io

  • grizznation 09/01/2016, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh harden è diverso. non voleva fare il terzo violino e la dirigenza lo ha lasciato partire perché non voleva sforare il cap quindi non gli offrirono quanto lui chiedeva

  • Irving10 09/01/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi collego al secondo pezzo del tuo commento, avevo visto che Emmanuel stava per tornare mercoledì, poi niente, anche ieri era dato in forse, lui vuole tornare, ha proprio voglia di giocare, ma lo staff ho letto che non è ancora sicuro. Speriamo per voi, perché perderà (vero) tanti palloni ma è un giocatore energico e per la vostra difesa serve eccome, poi in attacco non si muove male, deve allenarsi al tiro

  • Aronnax 09/01/2016, 15.31
    Citazione ( grizznation 09/01/2016 @ 15:25 )

    penso che di Bogut ne possono fare a meno. e volendo anche di iggy visto che non è neanche più giovanissimo

    Io non ne sarei cosi sicuro

  • grizznation 09/01/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( Aronnax 09/01/2016 @ 15:04 )

    Il problema è che se Barnes chiede il massimo, gli warriors pagheranno fiumi di luxury. Ti ricordo che l'anno prossimo ci sarà iggy da rinnovare, il massimo a curry, bogut, quest'anno già ezeli e forse mi dimentico qualcuno.

    penso che di Bogut ne possono fare a meno. e volendo anche di iggy visto che non è neanche più giovanissimo

  • Aronnax 09/01/2016, 15.04
    Citazione ( grizznation 09/01/2016 @ 15:03 )

    ma il problema è che non vedo un motivo per cui non debba rinnovare. anche perché è restricted. con l'aumento del cap la dirigenza dei warriors non avrà problemi a offrigli un lauto contratto e lasciare una squadra da titolo per una in totale ric ...

    Il problema è che se Barnes chiede il massimo, gli warriors pagheranno fiumi di luxury. Ti ricordo che l'anno prossimo ci sarà iggy da rinnovare, il massimo a curry, bogut, quest'anno già ezeli e forse mi dimentico qualcuno.

  • grizznation 09/01/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma il problema è che non vedo un motivo per cui non debba rinnovare. anche perché è restricted. con l'aumento del cap la dirigenza dei warriors non avrà problemi a offrigli un lauto contratto e lasciare una squadra da titolo per una in totale ricostruzione come voi non credo sia una cosa interessante per lui

  • grizznation 09/01/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    penso che Barnes non ve lo daranno mai....

  • Chrismorv 09/01/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lauvergne ed hickson per me devono essere dnp... Mi dispiace per jeoffrey ma sia ccoppia malissimo con niko e jusuf e francamente vorreivederli per 48 minuti totali in campo entrambi

  • Chrismorv 09/01/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/01/2016 @ 12:55 )

    non sono eccezionali, ma sono tutti contratti in scadenza e se Denver vuole ricostruire guadagnare tutto sto spazio salariale, oltre all'aumento previsto del cap, potrebbe essere una buonissima soluzione. non per forza per vedere un pezzo importante ...

    Verissimo sulla questione trade ma è normale che ad pggi denver non vada da alcuna parte...riparliamone tra 2 anni se non 3...in ogni caso immagino che per i tifosi di memphis gallo sia davvero un bel bocconcino

  • Chrismorv 09/01/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 09/01/2016 @ 12:18 )

    Io mica voglio buttare via George Hill anzi,vorrei che il nuovo ciclo si basasse su PG,Ellis e Hill con Turner ovviamente.

    Hai ragione lo ha scritto bishop m sn sbagliato

  • Chrismorv 09/01/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 09/01/2016 @ 12:49 )

    Dipende cosa vogliono e come c'ha voglia di giocare Danilo... se sparacchia a caxxo e non difende può starsene anche a Denver.

    Non lo vedi giocar mai eh...si vede ahahah

  • grizznation 09/01/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/01/2016 @ 12:12 )

    non penso proprio ve lo diano per questa robaccia ;)

    non sono eccezionali, ma sono tutti contratti in scadenza e se Denver vuole ricostruire guadagnare tutto sto spazio salariale, oltre all'aumento previsto del cap, potrebbe essere una buonissima soluzione. non per forza per vedere un pezzo importante del tuo roster devi ricevere altrettanto. anche perché così come sono non vanno da nessuna parte, magari meglio ricostruire e prendere qualche buon free agent

  • BullsAndRajon 09/01/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/01/2016 @ 10:03 )

    A Chicago e indiana sono sicuro che piacerebbe tantino averlo...

    Dipende cosa vogliono e come c'ha voglia di giocare Danilo... se sparacchia a caxxo e non difende può starsene anche a Denver.

  • BadAsIWannaBe 09/01/2016, 12.27
    Citazione ( Checcochecco 09/01/2016 @ 12:20 )

    Come spot up shooter abbiamo CJ,che sta facendo la miglior stagione in carriera,non avrebbe senso fare trade importanti quest'anno quando non abbiamo veri obiettivi(a parte la qualificazione ai playoff,ampiamente raggiungibile già con questa squadra ...

    ah ma io tendo a fidarmi di te che sicuramente ne sai di più in ambito pacers, io ho solo fatto un calcolo molto semplicistico che mi portava a pensare che un 3/4 come gallo poteva far bene ad indiana...:)

  • Checcochecco 09/01/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/01/2016 @ 12:14 )

    per la small ball che volete fare sarebbe perfetto secondo me

    Come spot up shooter abbiamo CJ,che sta facendo la miglior stagione in carriera,non avrebbe senso fare trade importanti quest'anno quando non abbiamo veri obiettivi(a parte la qualificazione ai playoff,ampiamente raggiungibile già con questa squadra). Io sto solo dicendo che ora non lo vorrei,in futuro,se con una trade ben ponderata,ben venga:)).

  • Checcochecco 09/01/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 09/01/2016 @ 12:12 )

    Tu e bishop avete scritte cose sacrosante per questo non posso che quotarvi...anche se io prima di buttare via george hill per ellis ci penserei su poi sicuramente voi sarete più informati

    Io mica voglio buttare via George Hill anzi,vorrei che il nuovo ciclo si basasse su PG,Ellis e Hill con Turner ovviamente.

  • BadAsIWannaBe 09/01/2016, 12.14
    Citazione ( Checcochecco 09/01/2016 @ 10:37 )

    Non credo servirebbe a noi. PG,Miles,Hill,Robinson III,siamo abbastanza coperti in quei ruoli.

    per la small ball che volete fare sarebbe perfetto secondo me

  • Juzzy95 09/01/2016, 12.13
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/01/2016 @ 12:12 )

    non penso proprio ve lo diano per questa robaccia ;)

    Jeff Green non è proprio una "Robaccia". Nel nostro sistema non gioca come giocava ai Celtics. Però è uno che andrebbe sui 20 ogni sera in un contesto diverso da Memphis

  • BadAsIWannaBe 09/01/2016, 12.12
    Citazione ( Juzzy95 09/01/2016 @ 10:13 )

    Anche noi eravamo tra i papabili la scorsa stagione e sinceramente penso anche questa. Appena Wallace potrà fare qualcosa la farà. Jeff Green + Vince Carter + una scelta e tutti felici e contenti

    non penso proprio ve lo diano per questa robaccia ;)

  • Chrismorv 09/01/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 09/01/2016 @ 12:09 )

    Immagino,ora che ha un po' più di QI cestistico rispetto a Faried-Hickson anche lui ne risente in positivo. Ovviamente quando ho detto che non lo vorrei mi riferivo per l'alchimia di squadra,non certo perché io lo ritenga inferiore a CJ(altrimenti ...

    Tu e bishop avete scritte cose sacrosante per questo non posso che quotarvi...anche se io prima di buttare via george hill per ellis ci penserei su poi sicuramente voi sarete più informati

  • Chrismorv 09/01/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 09/01/2016 @ 12:09 )

    Immagino,ora che ha un po' più di QI cestistico rispetto a Faried-Hickson anche lui ne risente in positivo. Ovviamente quando ho detto che non lo vorrei mi riferivo per l'alchimia di squadra,non certo perché io lo ritenga inferiore a CJ(altrimenti ...

    Tu e bishop avete scritte cose sacrosante per questo non posso che quotarvi...anche se io prima di buttare via george hill per ellis ci penserei su poi sicuramente voi sarete più informati

  • BadAsIWannaBe 09/01/2016, 12.11
    Citazione ( donKing 09/01/2016 @ 10:10 )

    certamente...infatti Chicago sarebbe per lui l'upgrade migliore probabilmente, per qualità e potenzialità del roster, e spazio a disposizione (sarebbe tranquillamente l'ala piccola titolare). Indiana ha George e comunque - pur essendo squadra digni ...

    il problema è che i clips non hanno nulla da dare, le altre due si :)

  • Checcochecco 09/01/2016, 12.10 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 09/01/2016 @ 12:07 )

    Discorso ampiamente condivisibile anche per CJ sta facendo una bella stagione, però credimi il gallo non è quel tipo di giocatore , semplicemente quando lo si vuole utilizzare come scorer e non soprattutto come l'all around che è lo si deve utiliz ...

    Un po' più di QI cestistico *intorno* ovviamente.

  • Checcochecco 09/01/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 09/01/2016 @ 12:07 )

    Discorso ampiamente condivisibile anche per CJ sta facendo una bella stagione, però credimi il gallo non è quel tipo di giocatore , semplicemente quando lo si vuole utilizzare come scorer e non soprattutto come l'all around che è lo si deve utiliz ...

    Immagino,ora che ha un po' più di QI cestistico rispetto a Faried-Hickson anche lui ne risente in positivo. Ovviamente quando ho detto che non lo vorrei mi riferivo per l'alchimia di squadra,non certo perché io lo ritenga inferiore a CJ(altrimenti sarei scemo:)).

  • Chrismorv 09/01/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 09/01/2016 @ 11:28 )

    Sinceramente non ne ho idea,può essere ma il Gallo ha bisogno di essere al centro del progetto e avere la palla in mano il più possibile. Tuttavia non mi pare il massimo della costanza,e per quanto lo ami preferisco tenermi Miles per l'alchimia di ...

    Discorso ampiamente condivisibile anche per CJ sta facendo una bella stagione, però credimi il gallo non è quel tipo di giocatore , semplicemente quando lo si vuole utilizzare come scorer e non soprattutto come l'all around che è lo si deve utilizzare in un certo modo...basta vedere che da quando è tornato nurkic come si gioxhi di più pnr con palla in mano con uno tra nurk e jokic a bloccare...

  • Checcochecco 09/01/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( bishop 09/01/2016 @ 11:55 )

    gallo ad indiana non si sposa nella maniera più assoluta secondo me. già ellis e george non sanno come dividersi i possessi gallo sarebbe sprecato lì e non credo proprio che gallo sia minimamente interessato all'opzione eventuale, qualora si prese ...

    I motivi che hai elencato tu sono quelli per cui io non vorrei mai Gallinari,neanche al posto di Miles o di Solomon Hill. Sono d'accordo sul fatto che ci manchi un Anderson(ma allora da tre saremmo illegali ahahah),tuttavia credo che sia Larry che Vogel vogliamo aspettare un anno prima di fare movimenti per farsi una idea chiara su Glenn Robinson III e Myles,dato che Young mi pare ancora troppo acerbo.

  • Chrismorv 09/01/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( bishop 09/01/2016 @ 11:06 )

    io seguo un po' tutte le squadre. sono un "assatanato" di nba e di partite ne vedo tantissime. questo ovviamente non mi consegna assolutamente nessun titolo particolare. posso dirti cosa farei io al posto di connelly e lo spunto per questo mio interv ...

    Volevo precisare che in alcun modo volevo criticare o giudicare eh era semplicemente pwr sapere se avevi qualche info in più... Ti ripeto il tuo discorso non è giusto di più...da tifoso del gallo mi piacerebbe si vederlo ai nuggets che in una bella squadra da playoffs giusta per lui

  • bishop 09/01/2016, 11.55
    Citazione ( Checcochecco 09/01/2016 @ 11:28 )

    Sinceramente non ne ho idea,può essere ma il Gallo ha bisogno di essere al centro del progetto e avere la palla in mano il più possibile. Tuttavia non mi pare il massimo della costanza,e per quanto lo ami preferisco tenermi Miles per l'alchimia di ...

    gallo ad indiana non si sposa nella maniera più assoluta secondo me. già ellis e george non sanno come dividersi i possessi gallo sarebbe sprecato lì e non credo proprio che gallo sia minimamente interessato all'opzione eventuale, qualora si presentasse, indiana....anche se non decide lui come per tutti questo è un assunto di base...ad indiana miles poi tra l'altro fa comodo come pochi, oggi uno dei migliori giocatori della nba nella dinamica di gioco catch&shoot. alla sua migliore stagione ad oggi career high per punti, minuti giocati, canestri da 3 realizzati e tentati, palle rubate....ad indiana mancherebbe un anderson o ilyasova...sbolognando hill ed assegnando ad ellis pieno titolo di pg unica come mi auguro da 2-3 stagioni a questa parte.

  • Rookinho 09/01/2016, 11.50

    Il progetto Nugguets è a lunghissimo termine: danilo ha 27 anni e resterà al top ancora per 5, forse, infortuni permettendo. In 5 anni denver difficilmente sarà una contender, quindi io mi auguro per il Gallo che finchè è ancora giovane o al top, possa giocare in una squadra con ambizioni: Mem, Clips, (anche ai Lakers lo vedrei bene benchè non abbia alcuna ambizione),Miami e soprattutto a chicago che potrebbe trovare una trade plausibile: noah,mcDermott/Snell, 1 prima ed 1 seconda e a quel punto Chicago farebbe paura..

  • Checcochecco 09/01/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 09/01/2016 @ 10:44 )

    Con. Tutto il rispetto leva quelle mezze seghe dal paragone col gallo(ovviamente non considero PG),se larry potesse lo farebbe domani un movimento per il gallo, il problema è solo 1, può coesistere con PG?

    Sinceramente non ne ho idea,può essere ma il Gallo ha bisogno di essere al centro del progetto e avere la palla in mano il più possibile. Tuttavia non mi pare il massimo della costanza,e per quanto lo ami preferisco tenermi Miles per l'alchimia di squadra.

  • grizznation 09/01/2016, 11.28 Mobile

    vittoria importante anche se un po dura da portare a casa, anche se mancando due titolari come Lee e Conley ci può stare. bene benissimo Z-Bo che al di là dei punti sembra essersi ripreso dal punto di vista fisico, lo vedo più mobile e più voglioso di essere coinvolto nella partita. Gasol ancora così è così in attacco, sicuramente meglio in difesa. chalmers malino per tutta la partita poi ha piazzato due triple che hanno indirizzato la partita nel finale. ora dobbiamo sfruttare questa serie di partite in casa per cercare di aumentare il numero di vittorie e stare ancora più tranquilli in ottica playoff (perché no magari provare a superare Dallas non sarebbe male)

  • grizznation 09/01/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( donKing 09/01/2016 @ 10:00 )

    e chi lo prenderebbe, tra i team diciamo di vertice?

    io a memphis lo prenderei volentieri....

  • bishop 09/01/2016, 11.06
    Citazione ( Chrismorv 09/01/2016 @ 10:42 )

    Sulla questione trade kicker sono d'accordo ma ti sbagli su tutto il resto, li segui i nuggets? Per curiosità eh magari sai qualcosa che noi non sappiamo

    io seguo un po' tutte le squadre. sono un "assatanato" di nba e di partite ne vedo tantissime. questo ovviamente non mi consegna assolutamente nessun titolo particolare. posso dirti cosa farei io al posto di connelly e lo spunto per questo mio intervento e suggerimento arriva proprio dalla stagione ottima che sta facendo gallinari. non è la prima ottima stagione di gallinari ma nemmeno una costante questo me lo concederai. se un giocatore come lui torna ai livelli di quanto, 3 anni fa?, allora credo sia arrivato il momento per pensare di vendere sell high altroché. anche perché ad oggi è in career high per punti, minuti giocati, rimbalzi ed assist. la prima scelta dei nets i celtics non credo pensano di scambiarla per gallinari, la top7 protetta dei mavs in mano ai celtics alla fine si trasformerà in una 20 forse, poco per gallinari, ma se nel pacchetto per gallinari si riuscisse ad ottenere la pick dei nets con il solo lee dai celtics e gallinari-barton e prima scelta nuggets + prima scelta top 14 protetta houston che i nuggets hanno in mano probabilmente i celtics ci potrebbero anche pensare. non credo gallinari possa rappresentare ad oggi un must-player per i nuggets.

  • Chrismorv 09/01/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 09/01/2016 @ 10:37 )

    Non credo servirebbe a noi. PG,Miles,Hill,Robinson III,siamo abbastanza coperti in quei ruoli.

    Con. Tutto il rispetto leva quelle mezze seghe dal paragone col gallo(ovviamente non considero PG),se larry potesse lo farebbe domani un movimento per il gallo, il problema è solo 1, può coesistere con PG?

  • Chrismorv 09/01/2016, 10.42 Mobile
    Citazione ( bishop 09/01/2016 @ 10:37 )

    io credo che non ci siano proprio speranze di vederlo ancora ai nuggets il prossimo anno. la trade "kicker" è una opzione studiata appositamente per questo genere di operazioni e con la giusta contro-partita i nuggets non ci pensano 1 nano secondo s ...

    Sulla questione trade kicker sono d'accordo ma ti sbagli su tutto il resto, li segui i nuggets? Per curiosità eh magari sai qualcosa che noi non sappiamo

Pagina di 2