Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/01/2016, 00.43

NBA: 4 gare in programma nella notte

In diretta alle 02.00 su Sky Sport 2 HD il match tra i Rockets e i Jazz

NBA


Solo quattro gare previste per oggi, per facilitare i commenti di voi utenti la preview analitica di PointAfter e i relativi dati statistici delle squadre verranno tolti durante il proseguire degli incontri, ecco i match, seguite e commentate con noi e i nostri utenti tutte le gare: 

Hawks-76ers 01.00 am
Celtics-Bulls 02.00 am
News:
Noah assente 
Jazz-Rockets 02.00 am (DIRETTA SKY SPORT 2) 
News:
Howard indisponibile, Gobert gioca ma con una restrizione sul minutaggio
Lakers-Kings 04.30 am 
News:
Casspi indisponibile, Cauley Stein indisponibile

© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 129 Commenti

Pagina di 3

  • Fenixwing 08/01/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 15:14 )

    Ok..siamo d'accordo ...non è un go to guy (un all star non ne discutiamo neanche) e non gli do le palle scottanti a lui. Ottimo 3 violino e che non si parli di contratti mostruosi per lui Fenixwing Hood non è un go to guy....quel tipo di giocatore ...

    Confondi il go to guy con il giocatore da isolamento, non sono la stessa cosa. Il go to guy é il giocatore che quando gli altri non combinano un accidente gli dai la palla in mano e qualcosa fa succedere. Da noi sono Burks, Favors, Hood. Hayward FORSE potrebbe esserlo, credo anche io di no, e forse lo crede anche lui, visto che la palla ultimamente nei possessi decisivi la cede ad altri; ma di sicuro non lo valuto quando si ritrova ad essere l'unico giocatore di livello in mezzo a rookies e scrubs della D-League, e lo raddoppiano costantemente perché tanto gli altri non fanno canestro.

  • CerrutiBr0wn 08/01/2016, 17.00
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 16:54 )

    Gia, i suoi 16 mil sono gia il pareggio della megaofferta che gli fece CHA...purtroppo lo sborsare soldi per tenersi un giocatore è una cosa molto frequente, ma il mio vero terrore non è tanto quello ma il fatto che non ho mai visto i Jazz fare sac ...

    se non riesci a portare FA di buon/ottimo livello è dura fare risultati, anche se hai le scelte alte. I giovani devono crescere, e solitamente un ammasso di giovani talentuosi non ti porta a vincere e nenache a fare bene se non affianchi FA con i controcaxxi. Ci sono squadre che hanno serie difficoltà a portarli da lor, veramente molte. Mi viene in mente PHILA, Portland ma anche molte altre. Quindi molti team che hanno spazio salariale e sono disposti a strapagare qualsiasi giocatore decente pur di farlo venire.
    Chiudendo, penso quindi che Hayward avrà un offerta da MAX salariale o giù di li....vedremo che scelte farà.

    P.S. Se Waiters vuole il massimo.............................................ci siamo ( putroppo ) capiti.

  • Dont32 08/01/2016, 16.54
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/01/2016 @ 16:39 )

    sono molto daccordo con te, però ti sarai accorto che gente non dico scarsa, ma normale, viaggia intorno ai 10-12 . Non mi stupirei se qualcuno offrisse il contrattone ( putroppo ) , visto anche l'aumento del salary

    Gia, i suoi 16 mil sono gia il pareggio della megaofferta che gli fece CHA...purtroppo lo sborsare soldi per tenersi un giocatore è una cosa molto frequente, ma il mio vero terrore non è tanto quello ma il fatto che non ho mai visto i Jazz fare sacrifici economici,e maxare uno e sacrificare qualcun altro (o ancor peggio non prendere nessuno di nuovo per fare un passo in avanti) mi starebbe veramente sulle palle.Percio spero che ,visto che dicono sia un gruppo molto unito,ognuno di questi ragazzi medi tra i super contratti e un po di riconoscenza.....anche perche hanno preso tanti soldi in questi anni con un botto di infortuni

  • CerrutiBr0wn 08/01/2016, 16.39
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 16:35 )

    COSAAAA?Il massimo salariale lo si da a chi ha dimostrato cose grandi, non a un ottimo comprimario,e visto che lui è quel cosi bravo ragazzo cosi attaccato ai valori morali di questo mondo ed attaccato alla sua franchigia facciamo che si accontenta ...

    sono molto daccordo con te, però ti sarai accorto che gente non dico scarsa, ma normale, viaggia intorno ai 10-12 . Non mi stupirei se qualcuno offrisse il contrattone ( putroppo ) , visto anche l'aumento del salary

  • Dont32 08/01/2016, 16.35
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/01/2016 @ 15:46 )

    per il contratto, che mi pare prenda già discreti soldi, penso che si andrà verso il massimo o poco meno. Ormai l'abbiamo capito come girano le cose ( dalla scorsa estate, e il meglio deve ancora venire )

    COSAAAA?Il massimo salariale lo si da a chi ha dimostrato cose grandi, non a un ottimo comprimario,e visto che lui è quel cosi bravo ragazzo cosi attaccato ai valori morali di questo mondo ed attaccato alla sua franchigia facciamo che si accontenta di un buon contratto
    Se gli daranno il max senza che abbia ancora dimostrato certe cose impazzirò brutalmente ( anche perche se lo danno a lui parte una catena con anche tutti gli altri,e con la nostra dirigenza che non ha mai tirato fuori un soldo voglio proprio vedere)
    Parson per adesso tienilo pure,poi anche li dipendera dalle cifre

  • CerrutiBr0wn 08/01/2016, 15.46
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 15:14 )

    Ok..siamo d'accordo ...non è un go to guy (un all star non ne discutiamo neanche) e non gli do le palle scottanti a lui. Ottimo 3 violino e che non si parli di contratti mostruosi per lui Fenixwing Hood non è un go to guy....quel tipo di giocatore ...

    per il contratto, che mi pare prenda già discreti soldi, penso che si andrà verso il massimo o poco meno. Ormai l'abbiamo capito come girano le cose ( dalla scorsa estate, e il meglio deve ancora venire )

  • CerrutiBr0wn 08/01/2016, 15.18
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 15:14 )

    Ok..siamo d'accordo ...non è un go to guy (un all star non ne discutiamo neanche) e non gli do le palle scottanti a lui. Ottimo 3 violino e che non si parli di contratti mostruosi per lui Fenixwing Hood non è un go to guy....quel tipo di giocatore ...

    quoto, secondo me però potrebbe diventare almeno secondo violino.
    Ha punti nelle mani, se vuoi me lo prendo per parsons...non so a chi convenga però

  • Dont32 08/01/2016, 15.14
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/01/2016 @ 15:02 )

    se il biondo è hayward starei più sulla linea di Fenixwing . A me piace come giocatore, non sarà un all-star ma è bravo. Certo, non è un go-to-guy, ma con la squadra al completo , il minutaggio giusto e magari una vera PG dotata di intelligenza ...

    Ok..siamo d'accordo ...non è un go to guy (un all star non ne discutiamo neanche) e non gli do le palle scottanti a lui. Ottimo 3 violino e che non si parli di contratti mostruosi per lui
    Fenixwing Hood non è un go to guy....quel tipo di giocatore batte l'uomo e schiaccia o appoggia al tabellone...Rodney per quanto mi piaccia anche se arriva a 3 metri dal canestro non è mai in penetrazione ma o in arresto e tiro o spalle a canestro con l'uomo dietro

  • CerrutiBr0wn 08/01/2016, 15.02
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 14:54 )

    Per fortuna non sono l'unico ad essere impazzito per la gestione dell'ultimo minuto. Hood non è un go to guy e ieri non stava giocando benissimo.La sfiga è a dei livelli clamorosi, pero ieri non vedo come fai a prendere il doppio dei punti nel sec ...

    se il biondo è hayward starei più sulla linea di Fenixwing
    . A me piace come giocatore, non sarà un all-star ma è bravo. Certo, non è un go-to-guy, ma con la squadra al completo , il minutaggio giusto e magari una vera PG dotata di intelligenza......potrebbe anche diventarlo

  • Fenixwing 08/01/2016, 15.00
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 14:54 )

    Per fortuna non sono l'unico ad essere impazzito per la gestione dell'ultimo minuto. Hood non è un go to guy e ieri non stava giocando benissimo.La sfiga è a dei livelli clamorosi, pero ieri non vedo come fai a prendere il doppio dei punti nel sec ...

    Sì ma ci sono dei limiti fisici a quel che questi giocatori posson fare. Johnson e Ingles non possono difendere su Harden, l'unico che può tenerne il passo di quelli rimasti è Neto, cosa che ha fatto nel finale, risultato? Harden si alza e gli tira in testa, perchè Neto non ci arriva con le mani. La coperta è cortissima, non è che c'è molto da fare.

    Hood E' un go to guy, vedi Memphis. Ieri non stava giocando benissimo parliamone, non stava tirando benissimo dalla lunga, ma era lo stesso quello che aveva fatto più punti di tutti.

    Come fai a prendere il doppio dei punti nel secondo tempo? Giochi senza Hood e con Booker centro. Tentativo disperato di aprire il campo per permettere ad Hayward di muoversi, senza gran successo perchè non ci riusciva lo stesso.

  • Fenixwing 08/01/2016, 14.54
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/01/2016 @ 14:47 )

    ieri ho visto un haward un po' incasinato, marcato abbastanza bene. Ne l quarto quarto ha sparato due triple veramente brutte, forzatissime, che potevano rimettere in piedi il match. Erano dei possessi decisivi, potevano essere gestiti un filo meglio ...

    Purtroppo Hayward è gassato, sta tenendo su la baracca da solo da un mese su entrambi i lati del campo. Nei finali semplicemente non ce la fa fisicamente perchè spende troppo prima per cercare di liberarsi in attacco e di tenere in difesa; infatti era Hood che risolveva le partite, vedi Memphis. Solo che ieri c'era solo lui; se hai visto quello che aveva segnato alla fine era Johnson, solo che poi è uscito per falli.

  • Dont32 08/01/2016, 14.54
    Citazione ( Fenixwing 08/01/2016 @ 14:21 )

    Pensa che ci son tifosi dei Rockets che ringraziano quando non gioca DH, e il +/- non è che gli dia troppo torto. Eravamo in vantaggio, Harden finisce a inizio terzo quarto col piede sotto il nostro go to guy, top scorer fino a quel momento e unico ...

    Per fortuna non sono l'unico ad essere impazzito per la gestione dell'ultimo minuto.
    Hood non è un go to guy e ieri non stava giocando benissimo.La sfiga è a dei livelli clamorosi, pero ieri non vedo come fai a prendere il doppio dei punti nel secondo tempo e a segnare cosi poco con una squadra che difende come HOU.
    1 solo...Harden...ci avesse fatto il culo con 8 triple...vabbe...una bestemmia in piu. Ma ha fatto 0/7 e ieri non è stata una presa per il culo con 20 liberi regalati per i falli inesistenti che gli chiamano di solito. Abbiamo chiuso male sulle penetrazioni.....contro l'unico giocatore con cui loro giocano? siamo dei bei polli.
    E anche stavolta sono mancati i punti del nonleader col ciuffo....che o cambia o gradirei che non rompesse tanto il ca**o quando scadra il contratto, visto che non si sa ancora come su ogni contrasto salta per aria e se gli dai la palla in mano per le azioni sulla sirena ....speriamo sia un airball perche senno perde palla e rischiamo il contropiede.Cmq si...sconfitta inaccettabile per come si è sviluppata E ora che siamo all'osso è un bel casino
    PainkillerPK RocketsNation non sarete mica contenti...2 anni fa sogni di cicli, l'anno scorso finale contro i campioni, ora sta roba qua....tifosi di HOU che ora non vedo piu erano disperati stestate e ora si saranno suicidati...dipendere da un solo uomo e non avere un gioco è come non esistere ( non sono un hater, ho sempre simpatizzato i razzi)
    Nono ,contro sti HOU non si perde ne in questo modo ne in quello di 3 giorni fa....al max una delle 2

  • CerrutiBr0wn 08/01/2016, 14.47
    Citazione ( Fenixwing 08/01/2016 @ 14:41 )

    Io vedo un attacco che a schemi ci sarebbe anche, ma è estremamente lento e non riesce a trovare un minimo di ritmo. E fa sempre dei passaggi sopra l'arco che diventano dei maledetti turnover automatici, perchè anche il più nabbo dei difensori lì ...

    ieri ho visto un haward un po' incasinato, marcato abbastanza bene. Ne l quarto quarto ha sparato due triple veramente brutte, forzatissime, che potevano rimettere in piedi il match. Erano dei possessi decisivi, potevano essere gestiti un filo meglio perchè eravate praticamente a contatto. Meno male che è rientrato Rudy, che cmq si fa sentire.
    P.S. Hayward deve tenere un po' più basso quel palleggio, sopratutto quando entra in area nel traffico

  • Fenixwing 08/01/2016, 14.43
    Citazione ( PainkillerPK 08/01/2016 @ 14:34 )

    Mai detto che siamo una corazzata...l'anno scorso 56w,quest anno faremo fatica ad arrivare a 40...i tuoi commenti continuano ad essere presuntuosi ed irrispettosi nei confronti dell avversario(non mi pare fossimo al completo ieri tra l'altro,ci manca ...

    Guarda che quello che dice che la sconfitta è inaccettabile è Dont32, mica io. Siam due squadre che stan lì di livello, la differenza grossa è che voi avete Harden, in più modi.

  • Fenixwing 08/01/2016, 14.41
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/01/2016 @ 14:30 )

    ciao, ieri non ti avevo risposto. Cmq ho visto un pezzo della partita su sky, il 3-4/4 Io vedo tante forzature in attacco, non proprio necessarie....e tu?

    Io vedo un attacco che a schemi ci sarebbe anche, ma è estremamente lento e non riesce a trovare un minimo di ritmo. E fa sempre dei passaggi sopra l'arco che diventano dei maledetti turnover automatici, perchè anche il più nabbo dei difensori lì lo legge e anticipa.

    Però c'è una storia dietro. Abbiamo iniziato la stagione perdendo il PG titolare e inserendo un rookie; partendo con il doppio lungo e un calendario che ci ha visti a casa 2 volte nelle prime 16 partite, con due viaggi a est - quindi possibilità di eseguire insieme in palestra zero. Poi son arrivati gli infortuni che han fatto partire la girandola di cambiamenti e tentativi di rendere presentabile la second unit, e da squadra con il doppio lungo siam passati ad esser una squadra che gioca small ball e Moreyball. Per un allenatore è un manicomio una cosa del genere.

    Se intendi ieri sera abbiamo giocato tutto il secondo tempo con giocatori che originariamente dovevan giocare 20 minuti in totale tutti insieme, non venti minuti a testa...per due partite in btb. Col talento che è quel che è, perchè Ingles è quello che gioca meglio a pallacanestro lì in mezzo e non è propriamente un fulmine di guerra. Hayward viene triplicato appena tocca la palla, quindi pure lui sembra disertare...le alternative son pochine, eh.

  • Cataldish 08/01/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/01/2016 @ 14:21 )

    Pensa che ci son tifosi dei Rockets che ringraziano quando non gioca DH, e il +/- non è che gli dia troppo torto. Eravamo in vantaggio, Harden finisce a inizio terzo quarto col piede sotto il nostro go to guy, top scorer fino a quel momento e unico ...

    Quoto...la partita ha decisamente avuto il suo turning point con l infortunio di hood...prima di ció una vittoria dei mormoni nn sembrava per nulla utopica

  • PainkillerPK 08/01/2016, 14.34
    Citazione ( Fenixwing 08/01/2016 @ 14:28 )

    Certo che non siete a livello Sixers, ma manco siete voi una corazzata. Una corazzata ci dà 25 punti (leggasi Spurs che lo fa con le riserve), non vince come avete vinto queste due partite. Già contro la nostra panchina avete fatto fatica quindi t ...

    Mai detto che siamo una corazzata...l'anno scorso 56w,quest anno faremo fatica ad arrivare a 40...i tuoi commenti continuano ad essere presuntuosi ed irrispettosi nei confronti dell avversario(non mi pare fossimo al completo ieri tra l'altro,ci mancava tutto il frontcourt praticamente)Semplicemente non credo sia una sconfitta inaccettabile,considerando anche i problemi di infortuni che avete,invece pare che avete perso coi più scarsi della lega leggendo le tue parole...vabbè,good luck

  • CerrutiBr0wn 08/01/2016, 14.30
    Citazione ( Fenixwing 08/01/2016 @ 14:28 )

    Certo che non siete a livello Sixers, ma manco siete voi una corazzata. Una corazzata ci dà 25 punti (leggasi Spurs che lo fa con le riserve), non vince come avete vinto queste due partite. Già contro la nostra panchina avete fatto fatica quindi t ...

    ciao, ieri non ti avevo risposto. Cmq ho visto un pezzo della partita su sky, il 3-4/4
    Io vedo tante forzature in attacco, non proprio necessarie....e tu?

  • Fenixwing 08/01/2016, 14.28
    Citazione ( PainkillerPK 08/01/2016 @ 14:17 )

    Beh allora secondo te dovremmo essere 30esimi con meno vittorie dei sixers?non posso negare che questa squadra gioca male,ma il talento evidentemente c'è e non è poco...se dobbiamo perdere anche contro i jazz rimaneggiati e con Gobert a mezzo servi ...

    Certo che non siete a livello Sixers, ma manco siete voi una corazzata. Una corazzata ci dà 25 punti (leggasi Spurs che lo fa con le riserve), non vince come avete vinto queste due partite.

    Già contro la nostra panchina avete fatto fatica quindi tutta questa superiorità a roster attuali non la vedo, a roster completi non sono per niente convinta che siate superiori a noi, ma neanche un po'. Questo perchè Lawson è un poveretto, fosse un PG se ne potrebbe discutere, però ohi, voi l'avete preso.

    Certo che non avremo mai la riprova visto che a quanto pare il dio del basket ha deciso di mandarci le piaghe di Portland tutte in una stessa stagione.

  • Checcochecco 08/01/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/01/2016 @ 14:15 )

    Jerebko, cazzzo, JEREBKO! E Crowder sopratutto.

    Crowder non lo nomino solo perché so che ti piace,pensate a interrompere la losing streak voi va.

  • Davide1995 08/01/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/01/2016 @ 14:07 )

    Perché era una target nostro alla 28, e siamo stati obbligati a scegliere tra lui e Portis. Ovviamente scelta del draft aiutata da un calendario clamorosamente favorevole.

    In realtà se ci pensi scelta del draft è stata penalizzata dal calendario clamorosamente favorevole. Avreste avuto una pick migliore

  • Fenixwing 08/01/2016, 14.21
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 13:49 )

    RocketsNation Su sportando ho sempre visto tifosi di HOU disperati e annichiliti da quello che sta succedendo, a me non sembra che giochiate a basket, vedo 5 uomini vestiti con una maglietta rossa uno dei quali fa quasi tutto. In piu non c'era neanch ...

    Pensa che ci son tifosi dei Rockets che ringraziano quando non gioca DH, e il +/- non è che gli dia troppo torto.

    Eravamo in vantaggio, Harden finisce a inizio terzo quarto col piede sotto il nostro go to guy, top scorer fino a quel momento e unico con le braccia sufficientemente lunghe per difendere su di lui, Hood fuori, e ti aspetti che le cose vadano bene, con 4 titolari + sesto uomo in meno in btb? Per forza il colpo lo accusi. Poi i poveretti rimasti han anche giocato bene per quanto potessero fare e c'era comunque una partita, tranne l'ultimo minuto in cui si son fatte le cose a caso, ma lì era già andata.

  • PainkillerPK 08/01/2016, 14.17
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 13:49 )

    RocketsNation Su sportando ho sempre visto tifosi di HOU disperati e annichiliti da quello che sta succedendo, a me non sembra che giochiate a basket, vedo 5 uomini vestiti con una maglietta rossa uno dei quali fa quasi tutto. In piu non c'era neanch ...

    Beh allora secondo te dovremmo essere 30esimi con meno vittorie dei sixers?non posso negare che questa squadra gioca male,ma il talento evidentemente c'è e non è poco...se dobbiamo perdere anche contro i jazz rimaneggiati e con Gobert a mezzo servizio allora conviene tankare....secondo me vi mancano un pò le proporzioni...ti ricordo che nonostante tutto abbiamo battuto i Mavs a Dallas,Spurs in casa,due volte i Clippers e Okc....per dire...un pò di rispetto per gli avversari,non siete mica una corazzata!!??!!??..

  • CelticLG 08/01/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/01/2016 @ 01:14 )

    La squadra in se,in quanto Celtics,la odio pure io ahahha,però mi stanno simpatici quest'anno. A parte Isaiah,Smart e Bradley(parere personale,condivisibile come no)non hanno giocatori di valore,eppure mettono una grinta e una voglia che ha pochi eg ...

    Jerebko, cazzzo, JEREBKO! E Crowder sopratutto.

  • CelticLG 08/01/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/01/2016 @ 01:14 )

    La squadra in se,in quanto Celtics,la odio pure io ahahha,però mi stanno simpatici quest'anno. A parte Isaiah,Smart e Bradley(parere personale,condivisibile come no)non hanno giocatori di valore,eppure mettono una grinta e una voglia che ha pochi eg ...

    Jerebko, cazzzo, JEREBKO! E Crowder sopratutto.

  • Fenixwing 08/01/2016, 14.13
    Citazione ( RocketsNation 08/01/2016 @ 14:11 )

    Ma nessuno è disperato o annichilito l'anno passato siamo arrivati in finale di Conference e abbiamo perso contro la squadra che poi avrebbe vinto il titolo battendo ancor prima Dallas, e i Clippers in rimonta questo dal punto di vista dei risultati ...

    Ma per favore, su due partite siete stati 60 minuti in svantaggio con una squadra a cui manca tutto il quintetto titolare, e una ve l'han regalata non chiamando un fallo clamoroso su Harden. Per favore.

  • CelticLG 08/01/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/01/2016 @ 01:08 )

    Quei 4 gatti che tifano una squadra ormai caduta in disgrazia,che fanno del loro idolo Crowder. Un 3&D senza 3,come non mi stancherò mai di ripetere,CESSI.

    SPARATI.

  • RocketsNation 08/01/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 13:49 )

    RocketsNation Su sportando ho sempre visto tifosi di HOU disperati e annichiliti da quello che sta succedendo, a me non sembra che giochiate a basket, vedo 5 uomini vestiti con una maglietta rossa uno dei quali fa quasi tutto. In piu non c'era neanch ...

    Ma nessuno è disperato o annichilito l'anno passato siamo arrivati in finale di Conference e abbiamo perso contro la squadra che poi avrebbe vinto il titolo battendo ancor prima Dallas, e i Clippers in rimonta questo dal punto di vista dei risultati. Questi problemi che tu citi ora già c'erano in precedenza con Mchale purtoppo dipendiamo troppo dalle giocate di Harden in attacco,il nostro punto debole la difesa spesso combina prestazioni pessime, e inoltre non sempre vengono gestite bene le rotazioni dal coach e quindi in tutto ciò il gioco corale della squadra ne risente molto... Inoltre quest'anno in panchina dopo l'esonero di Mchale abbiamo assunto un coach con poca esperienza e i i risultati si stanno vedendo, ma sono comunque convinto anche perché abbiamo un'ottimo roster che fino all'ultimo saremmo in lotta quest'anno con Dallas e Memphis per il 5 posto. i Jazz per quanto siano un ottima squadra con tanti giovani interessanti anche alcuni di ottimo valore ma non credo ancora siano al livello di QUESTI ROCKETS.

  • CelticLG 08/01/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( Davide1995 08/01/2016 @ 00:52 )

    E che problema ci sarebbe stato se lo avessero preso proprio i Bulls Rozier? Non ho capito scusa

    Perché era una target nostro alla 28, e siamo stati obbligati a scegliere tra lui e Portis. Ovviamente scelta del draft aiutata da un calendario clamorosamente favorevole.

  • CelticLG 08/01/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché voi tutti siete cani che guardano solo l'attacco! U.U Se ami la difesa stile mastino ci guardi, sennò siamo un pugno in un occhio perché spesso l'attacco si impalla ed è un agonia. Viva Smart! Viva Crowder! Viva Bradley!

  • Dont32 08/01/2016, 13.59
    Citazione ( delpo 08/01/2016 @ 07:40 )

    Torna Gobert ma si fa male Hood, stagione maledetta, speriamo finisca il prima possibile

    La sfiga è indubbiamente illimitata ma i problemi in fase offensiva ci sono e ci sono sempre stati e non è RG che li ti risolve i problemi
    Hood a me non dispiace, soprattutto per il futuro, ma non come viene un po venerato ...adesso è un buon comprimario che crescerà sicuramente in futuro, ma per me non è lui la soluzione...CI MANCA UN GO TO GUY che si inventi qualcosa nelle difficoltà.
    E adesso che si fa se anche Hood sta fuori a lungo?

  • Dont32 08/01/2016, 13.49
    Citazione ( PainkillerPK 08/01/2016 @ 04:49 )

    Onestamente questi Jazz sono una buonissima squadra,per carità,ma non abbastanza da venire a vincere a Houston contro i "vestiti di rosso",neanche contro QUESTI Rockets...non mi pare che puoi lamentarti più di tanto,ve la siete giocata con un ottim ...

    RocketsNation Su sportando ho sempre visto tifosi di HOU disperati e annichiliti da quello che sta succedendo, a me non sembra che giochiate a basket, vedo 5 uomini vestiti con una maglietta rossa uno dei quali fa quasi tutto. In piu non c'era neanche DH...cosa vogliamo di piu.....non si perde contro una squadra cosi e la cosa piu grave è la stessa modalità.ce la si gioca un po all'inizio e quando arrivano i momenti partita che contano di piu se si va sotto è finita(ieri non ce la siamo giocata,abbiamo perso nel primo istante del 3/4 che siamo andati sotto)...si scompare nei secondi tempi e i finali con la partita ancora aperta vanno a pu**ane .

  • milanoandwarriors 08/01/2016, 12.56
    Citazione ( blackberry 08/01/2016 @ 12:54 )

    Che roba brutta...

    sapevo che sarebbe stato di tuo gradimento ahah

  • blackberry 08/01/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/01/2016 @ 12:16 )

    OT: blackberry http://bleacherreport.com/articles/26059
    29-mock-documentary-chases-down-knicks-f
    ans-who-booed-kristaps-porzingis-at-draf
    t?utm_source=facebook.com&utm_medium
    =referral&utm_campaign=programming-l
    eague

    Che roba brutta...

  • milanoandwarriors 08/01/2016, 12.16
  • RicMon 08/01/2016, 12.03 Mobile

    Wizards stash Tomas Satoransky, I'm told, signed a four-season extension with Barcelona. NBA outs included.

  • RicMon 08/01/2016, 09.31 Mobile
    Citazione ( memorix24 08/01/2016 @ 00:48 )

    Speranze che Kobe giochi il back to back domani??

    Poche

  • RicMon 08/01/2016, 09.29 Mobile
    Citazione ( FrankLakers 08/01/2016 @ 07:09 )

    ma dai come si fa a dare l'ultima palla a Lou?

    Condivido

  • delpo 08/01/2016, 07.40 Mobile
    Citazione ( Dont32 08/01/2016 @ 04:23 )

    Ma andate a fancu*o va, sempre uguali..scomparsi....64 punti subiti nel secondo tempo , attacco orrendo , capacità di gestire la partita nulla...finale inutile neanche discuterne. Perdere contro delle persone vestite di rosso che non giocano a baske ...

    Torna Gobert ma si fa male Hood, stagione maledetta, speriamo finisca il prima possibile

  • FrankLakers 08/01/2016, 07.09

    ma dai come si fa a dare l'ultima palla a Lou?

  • FrankLakers 08/01/2016, 07.06

    l'ultimo palla la dai a Williams? ma poi Clarkson è la terza quarta volta che succede? ma che nervi

  • DAngeloRussell 08/01/2016, 07.05

    peccato per l'infortunio di russell nel finale, avremmo potuto portarla a casa, stava segnando tutto

  • Affre 08/01/2016, 07.04 Mobile

    E niente,persa di 3.Con Russell in campo negli ultimi 2 minuti (uscito per una botta),la si poteva vincere tranquillamente

  • Affre 08/01/2016, 06.59 Mobile

    Una sconfitta farebbe sicuramente bene per il record.Ma a questo punto sarebbe davvero un peccato perderla

  • DAngeloRussell 08/01/2016, 06.53

    russell 27

  • Affre 08/01/2016, 06.49 Mobile

    Russell!!

  • mainagioia 08/01/2016, 06.48

    mamma mia che suicidio i Kings...adesso devono perdere !!!!!!!!!!!

  • DAngeloRussell 08/01/2016, 06.46

    incredibile, sorpasso Lakers, dominio dangelino mio

  • DAngeloRussell 08/01/2016, 06.37

    oddio siamo rientrati in partita

  • Affre 08/01/2016, 06.36 Mobile

    Non dovremmo farlo,ma che rimontone

Pagina di 3