Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2016, 09.47

Gli Warriors volano sulle ali dei 36 punti di Thompson, Lakers KO

109-88 il finale

NBA
Gli Warriors vincono nettamente in casa dei Lakers 109-88.

Per gli Warriors 9+12 di Green, 36 di Thompson, 17 di Curry in 26 minuti, 12+10 di Speights, 10 di Barnes.

Per i Lakers 10 di Williams, 23 di Clarkson e 10 di Kelly.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • FrankLakers 07/01/2016, 00.07
    Citazione ( Corgandre 06/01/2016 @ 23:52 )

    Ahaha eccolo l'abbraccio ad Artest ! Tipicamente per la paura di prenderle! Mi fa morire quando gli parte il cervello, che poi da alcune interviste non sembra neanche cattivo! Ps: Brown bene, ma quando si è trovato Klay on fire davanti continuava a ...

    possiamo dire per Metta che ha due lati, meglio non far uscire mai il suo alto oscuro

  • Corgandre 06/01/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( FrankLakers 06/01/2016 @ 18:43 )

    per pochi secondi è tornato Ron

    Ahaha eccolo l'abbraccio ad Artest ! Tipicamente per la paura di prenderle! Mi fa morire quando gli parte il cervello, che poi da alcune interviste non sembra neanche cattivo! Ps: Brown bene, ma quando si è trovato Klay on fire davanti continuava a guardare sconsolato la panchina Ahaha povero

  • cramer 06/01/2016, 20.38
    Citazione ( TheBigO 06/01/2016 @ 19:20 )

    Tutto fa pensare a West in quintetto, ma ti confesso che un Duncan - Marjanovic come coppia titolare mi fa venire la bava alla bocca

    Che bello sarebbe Duncan-Boban?? Non so come giocano le riserve di Favirs-Gobert dei Jazz per dirti se è o no un buon fit però non fa niente, dominerebbero comunque..

  • milanoandwarriors 06/01/2016, 20.00
    Citazione ( CP3MVP 06/01/2016 @ 19:52 )

    Appunto, punti rapidi per la vostra panchina .. è l'unico lungo che avete che segna costantemente da fuori area ... io dico che in un secondo quintetto composto da gente come Livingston, Iguodala e Barbosa, il buon Marreese fa parecchio comodo .. po ...

    nono puà starsene a scaldare la panchina e i punti rapidi (ergo tiri a caxxo rapidi) se li fa nel garbage

  • CP3MVP 06/01/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/01/2016 @ 19:45 )

    ma quali punti rapidi, per fare 12 punti ha bisogno di 12 tiri

    Appunto, punti rapidi per la vostra panchina .. è l'unico lungo che avete che segna costantemente da fuori area ... io dico che in un secondo quintetto composto da gente come Livingston, Iguodala e Barbosa, il buon Marreese fa parecchio comodo .. poi guai valuta tu

  • milanoandwarriors 06/01/2016, 19.45
    Citazione ( CP3MVP 06/01/2016 @ 19:38 )

    Beh però i suoi punti rapidi vi fanno parecchio comodo .. a Curry e Green non mi sembra faccia schifo dargliela dalla media, al resto ci pensa lui :D

    ma quali punti rapidi, per fare 12 punti ha bisogno di 12 tiri

  • CP3MVP 06/01/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/01/2016 @ 13:59 )

    piuttosto che vedere Speights in campo mi taglio le palle, dico solo questo. Giocatore di uno schifo che non esiste nemmeno, fortuna che scade e Ezeli torna presto perchè non lo posso vedere

    Beh però i suoi punti rapidi vi fanno parecchio comodo .. a Curry e Green non mi sembra faccia schifo dargliela dalla media, al resto ci pensa lui :D

  • TheBigO 06/01/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/01/2016 @ 19:17 )

    #CePensaBoban

    Tutto fa pensare a West in quintetto, ma ti confesso che un Duncan - Marjanovic come coppia titolare mi fa venire la bava alla bocca

  • Ste1990 06/01/2016, 19.17
    Citazione ( TheBigO 06/01/2016 @ 19:15 )

    Fuori pure Aldridge stasera

    #CePensaBoban

  • TheBigO 06/01/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( cramer 06/01/2016 @ 11:25 )

    ahahahah mi dispiace, che è successo?? XD

    Fuori pure Aldridge stasera

  • FrankLakers 06/01/2016, 18.47

    nessuno ne parla ma Brown mi sta sempre piacendo di più , molto bene in difesa mentre in attacco deve migliorare

  • FrankLakers 06/01/2016, 18.43
    Citazione ( Corgandre 06/01/2016 @ 14:05 )

    Ma poi... Vogliamo parlare di come Green se la sia fatta sotto quando Metta l'ha bloccato al collo con il gomito?! Grazie al cielo c'era Bogut a dar man forte ... Altrimenti povero draymond Ahaha

    per pochi secondi è tornato Ron

  • Irving10 06/01/2016, 18.22 Mobile

    Quando gioca Kelly vuol dire che sei veramente messo male

  • Rookinho 06/01/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( Steve0410 06/01/2016 @ 17:26 )

    Brividi

    scusa?

  • Steve0410 06/01/2016, 17.26
    Citazione ( Rookinho 06/01/2016 @ 14:07 )

    leone da tastiera? su ogni notizia dei gsw da 4 giorni a questa parte partono i fenomeni a dire che dev'esser l'mvp o che c'è lui dietro a steph e leonard il che è una caz*ata pazzesca,inoltre se hai letto i commenti successivi a quello da te comme ...

    Brividi

  • Lakersthebest 06/01/2016, 16.14 Mobile

    Asfaltati, si sapeva! Ora non molliamo anche se pure vs i Kings la vedo dura.

  • RicMon 06/01/2016, 14.28 Mobile

    Corgandre Nance si è guadagnato il posto in quintetto impegnandosi molto e limitandosi a fare quel "poco" che sa fare, ora come ora è difficilissimo portare nuovamente Randle ad essere titolare, infatti li vorrei vedere insieme

  • Rookinho 06/01/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/01/2016 @ 13:58 )

    intanto datti una caxxo di calmata che non sei un caxxo di nessuno. Il fatto che io tifi una squadra non mi permette di dire la mia e risponderti? Chi sei gesù cristo? Io so commentare senza essere di parte, stanne certo e mi sembra che i comment ...

    leone da tastiera? su ogni notizia dei gsw da 4 giorni a questa parte partono i fenomeni a dire che dev'esser l'mvp o che c'è lui dietro a steph e leonard il che è una caz*ata pazzesca,inoltre se hai letto i commenti successivi a quello da te commentavo scrivevo che era esattamente una provocazione a tutti coloro che lo esaltano in maniera esagerata.

  • Corgandre 06/01/2016, 14.05 Mobile

    Ma poi... Vogliamo parlare di come Green se la sia fatta sotto quando Metta l'ha bloccato al collo con il gomito?! Grazie al cielo c'era Bogut a dar man forte ... Altrimenti povero draymond Ahaha

  • Corgandre 06/01/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/01/2016 @ 13:48 )

    L scontata e giustissima, 10 punti di Lou tutti con i tiri liberi e 0 su 7 dal campo... Clarkson ne fa 23 con 8 su 20, 9+7 con 2 rubate per Nance, 2+9+4 Randle (1 su 8 dal campo)... speriamo di avere Kobe e Russell per la prossima

    Ma non malissimo Nance o sbaglio?! Cosa ci fa nel quintetto titolare?? Mi fa piacere cazzarola

  • milanoandwarriors 06/01/2016, 13.59
    Citazione ( CP3MVP 06/01/2016 @ 13:11 )

    Ma sono l'unico a pensare che i punti facili di Speights, nell'economia di Golden State, siano di vitale importanza? Io lo metterei addirittura come primo cambio dei lunghi al posto di Ezeli

    piuttosto che vedere Speights in campo mi taglio le palle, dico solo questo. Giocatore di uno schifo che non esiste nemmeno, fortuna che scade e Ezeli torna presto perchè non lo posso vedere

  • milanoandwarriors 06/01/2016, 13.58
    Citazione ( Rookinho 06/01/2016 @ 13:54 )

    e quindi secondo te è in lizzaper il premio di mvp perchè prende rimbalzi e fa 7 assist a partita? Uno che tifa warriors ed ha il nome di golden state nel nick name dovrebbe stare in silenzio dal momento che è di parte in maniera assurda.. certo, ...

    intanto datti una caxxo di calmata che non sei un caxxo di nessuno. Il fatto che io tifi una squadra non mi permette di dire la mia e risponderti? Chi sei gesù cristo?


    Io so commentare senza essere di parte, stanne certo e mi sembra che i commenti su steph ne siano la prova più assoluta. So anche commentare in maniera costruttiva a differenza tua che fai il leone da tastiera, l'unico che si deve ripigliare sei te.


    Inoltre chi caxxo mai lo fa passare per candidato MVP? Te, nei tuoi sogni, non mi sorprende che c'è gente che ti scambiava per Knuckle agli inizi. Io semplicemente ho messo li due numeri che mostrano chiaramente come possa essere un top10-15 della lega, e un candidato serissimo al ASG.


    PS. Prenditi un calmante

  • Rookinho 06/01/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/01/2016 @ 13:20 )

    ah per farti capire, Green prende 2.4 rimabalzi in piu, stoppa un pallone in piu e smazza 1.7 assist in piu di Lebron, giocando un minuto in meno di media. Tira col 43% da tre, Lebron 27%, Green non è il peggior tiratore della lega fuori dal pittura ...

    e quindi secondo te è in lizzaper il premio di mvp perchè prende rimbalzi e fa 7 assist a partita? Uno che tifa warriors ed ha il nome di golden state nel nick name dovrebbe stare in silenzio dal momento che è di parte in maniera assurda.. certo, fa la differenza e nessuno l'ha mai messo in dubbio..però appunto paragoni con lebron o farlo passare per un fenomeno è assolutamente pazzesco ed irreale..appunto,è il terzo/quarto violino di una squadra, e tu vuoi farmelo passare per la stella assoluta?! ma ti prego ripigliati

  • homerjsimpson 06/01/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( gswbiella 06/01/2016 @ 09:59 )

    Mycheal chi?

    Il fratello sfigato che avevamo a Varese :)

  • RicMon 06/01/2016, 13.48 Mobile

    L scontata e giustissima, 10 punti di Lou tutti con i tiri liberi e 0 su 7 dal campo... Clarkson ne fa 23 con 8 su 20, 9+7 con 2 rubate per Nance, 2+9+4 Randle (1 su 8 dal campo)... speriamo di avere Kobe e Russell per la prossima

  • milanoandwarriors 06/01/2016, 13.20
    Citazione ( Rookinho 06/01/2016 @ 11:15 )

    Anche oggi il candidato e ormai desigmato MVP "GREEN super idole thebest in the world" ha giganteggiato coi suoi 9 punti..

    ah per farti capire, Green prende 2.4 rimabalzi in piu, stoppa un pallone in piu e smazza 1.7 assist in piu di Lebron, giocando un minuto in meno di media. Tira col 43% da tre, Lebron 27%, Green non è il peggior tiratore della lega fuori dal pitturato. Green è primo nella lega per opponent FG% con 39%. Tutto questo lo faccio paragonandolo al più forte giocatore sul pianeta. Non voglio dire che Lebron sia al suo livello, non sono malato, ma renditi conto del suo rendimento, è spaventoso. Poi non sarà uno scorer puro (15 di media per il terzo violino, dove lo trovi dimmelo te) ma a che serve quando hai Curry (primo nella lega) e Klay 19esimo (che è pure partito male, nelle ultime 10 è primo nella lega, davanti pure a KD e RW che hanno meritatamente vinto il premio di giocatori del mese). La prossima volta, pensa due volte prima di premere invia

  • milanoandwarriors 06/01/2016, 13.14
    Citazione ( gswbiella 06/01/2016 @ 12:55 )

    Dai era garbage Ale,x me ha fatto bene speights dai. Io stef l avrei fatto giocare i primi 2 quarti e basta,tanto la gara era quasi già vinta....non capisco il bisogno di farlo giocare di più,e rischiare di farsi nuovamente male,porco cane!

    4 su 12 al tiro, 12 tiri presi a cazzo. E' inguardabile

  • CP3MVP 06/01/2016, 13.11 Mobile

    Ma sono l'unico a pensare che i punti facili di Speights, nell'economia di Golden State, siano di vitale importanza? Io lo metterei addirittura come primo cambio dei lunghi al posto di Ezeli

  • memorix24 06/01/2016, 13.10 Mobile

    Ma i tempi di recupero di Kobe si sanno?? Per la prossima in casa con OKC deve esserci in tutti i modi sennò mi uccido!! :( Curry deve continuare a giocare anche lui sennò faccio veramente un viaggio veramente a vuoto -_-"

  • gswbiella 06/01/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 06/01/2016 @ 10:49 )

    Il fratello scarso di Klay

    Ahahah ah bè sicuro :)

  • gswbiella 06/01/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/01/2016 @ 10:15 )

    speights mi ha fatto vomitare sinceramente speriamo che Curry non si sia distrutto ancora, però mi ha fatto incaxxare quello che ha detto: "per recuperare pienamente servono 4 settimane, ma io non mi fermo 4 settimane". Eh si po*co di quel, però ...

    Dai era garbage Ale,x me ha fatto bene speights dai.
    Io stef l avrei fatto giocare i primi 2 quarti e basta,tanto la gara era quasi già vinta....non capisco il bisogno di farlo giocare di più,e rischiare di farsi nuovamente male,porco cane!

  • Rookinho 06/01/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( Steve0410 06/01/2016 @ 12:08 )

    Le stelle li sono 3, ognuna con un peso diverso. Ma hai visto cosa fa in campo? Difende come pochi nella lega, prende un sacco di rimbalzi, smazza un sacco di assist giocando sul perimetro come una PG, tira bene da dentro e da 3...dai non puoi dirmi ...

    Certo, è il giocatore che incide di più,ma non è la stella dei gsw..

  • andrebott 06/01/2016, 12.15
    Citazione ( Rookinho 06/01/2016 @ 12:03 )

    Secondo me Klay è stato motivato tantissimo anche da Harden prima dopo e durante la partita contro i Rockets

    Sisi infatti intendevo anche quello...diciamo che quel confronto diretto è stato importante

  • Steve0410 06/01/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( Rookinho 06/01/2016 @ 11:58 )

    secondo te è la stella della squadra!?

    Le stelle li sono 3, ognuna con un peso diverso. Ma hai visto cosa fa in campo? Difende come pochi nella lega, prende un sacco di rimbalzi, smazza un sacco di assist giocando sul perimetro come una PG, tira bene da dentro e da 3...dai non puoi dirmi che un George domina di più ,non esiste ora come ora. Ti sei scordato delle 5/6 partite di fila che ha fatto con 10-15 punti tirando con % ridicole? Green è quello che incide di più insieme a Klay se consideriamo sia attacco sia difesa. E sono convinto che senza Green farebbero mooolta più fatica

  • Rookinho 06/01/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 06/01/2016 @ 11:59 )

    I 10 punti di Kelly fanno capire che partita è stata...sono contento che Klay sia tornato ai suoi livelli, evidentemente la "critiche" su di lui gli sono servite eccome

    Secondo me Klay è stato motivato tantissimo anche da Harden prima dopo e durante la partita contro i Rockets

  • Rookinho 06/01/2016, 12.01 Mobile
    Citazione ( Steve0410 06/01/2016 @ 11:55 )

    Gregario extralusso...fai sul serio? Togli Green a GSW e vediamo cosa fa, altro che Splash Bro

    e poi cosa c'entra il ruolo con quanto è cluch o determinante? Iggy è stato il più importante alle finals, ma non per questo mi pare la stella della squadra, resta un gregario.

  • andrebott 06/01/2016, 11.59

    I 10 punti di Kelly fanno capire che partita è stata...sono contento che Klay sia tornato ai suoi livelli, evidentemente la "critiche" su di lui gli sono servite eccome

  • Rookinho 06/01/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( Steve0410 06/01/2016 @ 11:55 )

    Gregario extralusso...fai sul serio? Togli Green a GSW e vediamo cosa fa, altro che Splash Bro

    secondo te è la stella della squadra!?

  • Steve0410 06/01/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( Rookinho 06/01/2016 @ 11:26 )

    Vecchio mio, io non ho valutato l'impatto ne criticato in alcun modo, trovo molto semplicemente assurdo e fastidioso associare ad un gragario di extralusso il titolo di mvp perchè è un gran difensore o si sbatte. Non ho analizzato green per i numer ...

    Gregario extralusso...fai sul serio? Togli Green a GSW e vediamo cosa fa, altro che Splash Bro

  • Rookinho 06/01/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 06/01/2016 @ 11:29 )

    Il mio era a sproposito...invece il tuo commento polemico in cui citavi i 9 punti di green in maniera ironica aveva un senso profondissimo...vabbè io la chiudo qua non ha neanche senso,ma rendetevi conto che sti commenti provocatori atti a sminuire ...

    Esattamente il mio era un commento meramente polemico perchè trovo assurdo che mi venga detto Green domina più di un Paul George, trovo assurdo che gente mi dica che dietro a Curry e Leonard ci sia lui nella corsa all'MVP, trovo assurdo che qui passi per l'eletto ed il più forte giocatore al mondo..non mi interessa proprio venir preso sul serio perchè ripeto era una semplice e limpida provocazione, contro tutti gli utenti assurdi e tedianti che lo fanno passare per il dio in terra quando è un buon giocatore, un gregario 5 stelle superior ma pur sempre un gregario.
    Era decisamente un commento polemico ma non contro di lui ma contro una miriade di utenti che lo esaltano e mitizzano oltre ogni modo..

  • TheBigO 06/01/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( cramer 06/01/2016 @ 11:25 )

    ahahahah mi dispiace, che è successo?? XD

    Magari un giorno te lo racconterò. Per tornare al discorso di prima può pure essere, è un modo come un altro per testare soluzioni differenti

  • Whitebamba 06/01/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( Rookinho 06/01/2016 @ 11:26 )

    Vecchio mio, io non ho valutato l'impatto ne criticato in alcun modo, trovo molto semplicemente assurdo e fastidioso associare ad un gragario di extralusso il titolo di mvp perchè è un gran difensore o si sbatte. Non ho analizzato green per i numer ...

    Il mio era a sproposito...invece il tuo commento polemico in cui citavi i 9 punti di green in maniera ironica aveva un senso profondissimo...vabbè io la chiudo qua non ha neanche senso,ma rendetevi conto che sti commenti provocatori atti a sminuire l'impatto e l'importanza di un giocatore sono ridicoli...per qualcuno è tra i primi 15 in NBA per te no,a me frega un ca**o fare classifiche ma se fai commenti del genere io non so come faccia qualcuno a prenderti sul serio

  • Rookinho 06/01/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 06/01/2016 @ 11:19 )

    *smazzato

    Vecchio mio, io non ho valutato l'impatto ne criticato in alcun modo, trovo molto semplicemente assurdo e fastidioso associare ad un gragario di extralusso il titolo di mvp perchè è un gran difensore o si sbatte. Non ho analizzato green per i numeri ma solo per il fatto che qui ormai pare come il dio in terra vhe cammina tra noi, quindicin conclusiome il tuo commento era a sproposito dal momento che no era una valutazione del giocatore ma l'assurdità dei bamdwagoners a cosiderarlo una hypersupermega star, questa cosa per me rasenta il fastidioso e da qui viene il mio commento di protesta.

  • cramer 06/01/2016, 11.25
    Citazione ( TheBigO 06/01/2016 @ 11:11 )

    'Tacci tua per poco per risponderti non ci rimettevo lo smartphone

    ahahahah mi dispiace, che è successo?? XD

  • Whitebamba 06/01/2016, 11.19 Mobile

    *smazzato

  • Whitebamba 06/01/2016, 11.19 Mobile
    Citazione ( Rookinho 06/01/2016 @ 11:15 )

    Anche oggi il candidato e ormai desigmato MVP "GREEN super idole thebest in the world" ha giganteggiato coi suoi 9 punti..

    E anche oggi qualcuno valuta l'impatto e l'importanza di un giocatore in base ai punti...senza vedere il difensive rating con lui in campo senza vedere quanti assist ha ammazzato e senza considera che tutte queste statistiche sono state realizzate in 27 minuti di gioco...però vabbè ha fatto 9 punti che merd*

  • Rookinho 06/01/2016, 11.15 Mobile

    Anche oggi il candidato e ormai desigmato MVP "GREEN super idole thebest in the world" ha giganteggiato coi suoi 9 punti..

  • Panagiotis1 06/01/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 06/01/2016 @ 11:10 )

    su questo siamo assolutamente d'accordo, ma immagino che lui si "forzi" per il record più che altro, altre ragioni sensate non ne vedo

    Per l'MVP. È l' unico motivo sensato, motivo su cui mi trova completamente in disaccordo, ma io credo proprio che giochi per quello

  • TheBigO 06/01/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( cramer 06/01/2016 @ 10:34 )

    Parker intanto fuori anche questa notte, dici che Pop faccia la settimane di riposo a rotazione? XD

    'Tacci tua per poco per risponderti non ci rimettevo lo smartphone

  • Synesthesia 06/01/2016, 11.10
    Citazione ( milanoandwarriors 06/01/2016 @ 11:09 )

    si ma io non farei giocare nessuno sopra acciacchi in RS, a meno che ti devi qualificare ai PO nelle ultime giornate. Poi siamo 33-2, e a me personalmente me ne frega zero del record, io voglio l'anello, il record se arriva è solo un bonus che va go ...

    su questo siamo assolutamente d'accordo, ma immagino che lui si "forzi" per il record più che altro, altre ragioni sensate non ne vedo

Pagina di 2