Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2016, 08.50

I Lakers stravincono contro i Suns

97-77 il finale

NBA
I Lakers vincono nettamente contro i Suns 97-77.

Per i Lakers, privi di Kobe, 15+14 di Nance, 13 di Hibbert, 30 di Williams, 12 di Clarkson, 2+12 di Randle.

Per i Suns 10 di Booker, 25 di Knight e 16 di Teletovic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 129 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 05/01/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda in linea di massima non hai torto, Scott sta dando più fiducia a Clarkson e Nance jr rispetto ai ben più quotati Russell e Randle perché se la stanno meritando a suon di buone prestazioni ma il problema è che per D'Angelo e Julius sono state spese pick importanti perciò non trovare il modo di farli esprimere al massimo delle loro potenzialità (imho elevatissime per entrambi soprattutto quelle della guardia da Ohio State) è assai controproducente per il nuovo progetto gialloviola a maggior ragione perché siamo arrivati quasi a metà della RS senza vedere miglioramenti importanti da parte di nessuno dei 2 salvo alcuni lampi di talento individuale durante alcune partite. I 2 sembrano spesso svogliati e imho non si impegnano più di tanto perché non rispettano questo coach che credo abbia anch'esso gravi responsabilità in tutta questa situazione: non riuscendo a dare alla squadra una minima idea di gioco né offensiva né tanto meno difensiva questi 2 ottimi prospetti stanno faticando tremendamente visto che in difesa come si sapeva sono molto modesti e in attacco sono circondati da giocatori più abili a giocare da solo piuttosto che coralmente. Tralasciando il progetto small-ball e gioco veloce con Russell-Bryant-Brown-Randle-Nance jr starting 5 che io sarei estremamente curioso di vedere con Russell a guidare la squadra come preferisce credo che qua bisognerà uscire quanto prima da un grande equivoco: o la dirigenza va a muso duro da Scott e spiega al coach che Russell e Randle devono giocare e tanto per poi mandarlo via a giugno oppure devono scambiare al più presto sia Russell sia Randle per non farli svalutare. Io non ho dubbi e spero si decida di puntare forte sulla double R ma se le idee tecnico-diregenziale sono diverse bisogna muoversi in fretta e ahimè salutarli.

  • Maz199 05/01/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( IlMastino 04/01/2016 @ 23:25 )

    Non mi risulta voi siate un big market, la città da quanto so fa schifo, però siete la franchigia che siete. Neanche io ad oggi vedo Durant in quelle città ma perchè manca una squadra adeguata, secondo questa filosofia boston LAL NY dovrebbero mo ...

    San Antonio è la più assoluta eccezione. Io dico che tutti voi giovanotti quando scrivete questo genere di cose sottovalutate cosa sia NY,LA, Miami, Chicago, Houston rispetto alle più piccole metropoli.
    Eh no .. San Antonio non è brutta ..non c'è nulla da fare, non c'è niente ..è questo il punto.
    Invito chiunque a farsi una settimana a NY e poi una a Salt Lake City ( a meno che non siate sciatori )

  • IlMastino 04/01/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( Maz199 04/01/2016 @ 23:16 )

    Aldridge è venuto da noi agli Spurs... io onestamente non ho ancora visto Free Agent di un certo livello andare a scegliere "il progetto" nelle piccole cittadelle se escludiamo LeBron James per ovvi motivi a Cleveland ( che poi in realtà per lui .. ...

    Non mi risulta voi siate un big market, la città da quanto so fa schifo, però siete la franchigia che siete. Neanche io ad oggi vedo Durant in quelle città ma perchè manca una squadra adeguata, secondo questa filosofia boston LAL NY dovrebbero monopolizzare la FA ma mi pare non sia così, per lo meno quello NON BASTA più

  • Maz199 04/01/2016, 23.16
    Citazione ( IlMastino 04/01/2016 @ 23:01 )

    si ritorna li, al discorso iniziale...andate dal prossimo LMA e fate la stessa proposta che poi vi ride in faccia un altra volta...per me potete puntare giocatori come Hassan e DeRozan, maxandoli ovviamente e sperando che nessuno si spinga cosi in la ...

    Aldridge è venuto da noi agli Spurs... io onestamente non ho ancora visto Free Agent di un certo livello andare a scegliere "il progetto" nelle piccole cittadelle se escludiamo LeBron James per ovvi motivi a Cleveland ( che poi in realtà per lui .. Cleveland rappresenta un mercato anche più grosso di LA o NY ).
    Per quanto romantico e poetico .. io Durant che firma ai Jazz, che firma ai TWolves, ai Bucks,a Orlando, a Indianapolis, ai Suns .. proprio non lo vedo .. ma proprio no. Forse Boston .. ma perchè è Boston .. non perchè c'è Olynyk, Stevens e cessi vari.

  • IlMastino 04/01/2016, 23.01
    Citazione ( Maz199 04/01/2016 @ 22:49 )

    Mah, io voglio proprio vederli i BIG FA che vanno nello Utah, che vanno ad Indianapolis, che vanno nelle Milwaukee, che vanno nelle città brutte e in mercati poveri.

    si ritorna li, al discorso iniziale...andate dal prossimo LMA e fate la stessa proposta che poi vi ride in faccia un altra volta...per me potete puntare giocatori come Hassan e DeRozan, maxandoli ovviamente e sperando che nessuno si spinga cosi in la...anche se penso che DeRozan venga maxato da toronto

  • Maz199 04/01/2016, 22.49
    Citazione ( IlMastino 04/01/2016 @ 15:49 )

    vediamo se barnes non resterà ai gsw, ti ricordo che è RFA, e per me i gsw pareggiano tutto...perchè mai barnes dovrebbe venire ai lakers? stai tornando al discorso iniziale e cioè: ''perchè siamo i lakers, abbiam vinto 16 titoli, siamo un big m ...

    Mah, io voglio proprio vederli i BIG FA che vanno nello Utah, che vanno ad Indianapolis, che vanno nelle Milwaukee, che vanno nelle città brutte e in mercati poveri.

  • Lakersthebest 04/01/2016, 22.46 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/01/2016 @ 22:44 )

    Ha ha ha! Siamo ai ricatti!!! XD

    Più o meno! XD

  • TheShield 04/01/2016, 22.44
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 22:40 )

    Se non gli sgancia Simmons questi continuano a tankare!

    Ha ha ha! Siamo ai ricatti!!! XD

  • TheStreamingator 04/01/2016, 22.41
    Citazione ( TheShield 04/01/2016 @ 20:39 )

    RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi qui non ci siamo, ma proprio per niente, va a finire che Simmons lo porta a casa qualcun altro

    Se pescate per caso Ingram invece che Simmons che tenete la scelta ringrazia il clero e qualche santo che anche lui ti andrà bene

  • Lakersthebest 04/01/2016, 22.40 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/01/2016 @ 22:37 )

    Seguendo il tuo ragionamento però non credo che Silver faccia finire Simmons a Phila, il loro è un tanking vergognoso e controproducente per la credibilità della lega

    Se non gli sgancia Simmons questi continuano a tankare!

  • TheShield 04/01/2016, 22.37
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 22:35 )

    Possiamo anche arrivare penultimi ma imho Simmons finisce a Phila o al max a Boston!

    Seguendo il tuo ragionamento però non credo che Silver faccia finire Simmons a Phila, il loro è un tanking vergognoso e controproducente per la credibilità della lega

  • Lakersthebest 04/01/2016, 22.35 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/01/2016 @ 22:32 )

    Si però qui senza Simmons siamo destinati ad altri 5 anni ALMENO di fondo-classifica....a me così sinceramente viene da vomitare...

    Possiamo anche arrivare penultimi ma imho Simmons finisce a Phila o al max a Boston!

  • TheShield 04/01/2016, 22.32
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 20:52 )

    Purtroppo sai già come la penso, a meno che non arriviamo ultimissimi peggio di Phila la scelta non resta a LA!

    Si però qui senza Simmons siamo destinati ad altri 5 anni ALMENO di fondo-classifica....a me così sinceramente viene da vomitare...

  • Lakersthebest 04/01/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/01/2016 @ 20:39 )

    RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi qui non ci siamo, ma proprio per niente, va a finire che Simmons lo porta a casa qualcun altro

    Purtroppo sai già come la penso, a meno che non arriviamo ultimissimi peggio di Phila la scelta non resta a LA!

  • Lakersthebest 04/01/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bass sta giocando quasi esclusivamente da C pur essendo pesantemente undersize per il ruolo e ti dirò che pur con limiti evidenti a livello difensivo non mi sta dispiacendo. Sul duo Randle-Nance jr da utilizzare anche assieme per alcuni tratti di partita e proporre quindi uno small-ball ti dico che sarebbe un progetto assai affascinante e ciò aiuterebbe Russell che ha bisogna di una squadra veloce per esprimersi al meglio imho, purtroppo dubito che un coach come Scott fermo ai concetti di 10/15 anni fa possa fare un esperimento del genere infatti ha spesso fatto giocare Sacre nella 2a unit tenendo tra i DNP Bass.

  • RicMon 04/01/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( TheShield 04/01/2016 @ 20:39 )

    RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi qui non ci siamo, ma proprio per niente, va a finire che Simmons lo porta a casa qualcun altro

    Ho scritto le stesse cose, purtroppo tutte queste W non ci vorrebbero... nelle prossime 4 temo non riusciremo a fare comunque 4 L

  • TheShield 04/01/2016, 20.39

    RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi qui non ci siamo, ma proprio per niente, va a finire che Simmons lo porta a casa qualcun altro

  • Lakersthebest 04/01/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto vero ma il problema principale è che quando abbiamo pescato Randle prima e Russell poi si sapeva che entrambi in difesa sono a dir poco limitati, bisognava allestire attorno a loro una squadra con gente che difende o per lo meno bisognerà farlo dall'anno prossimo altrimenti è meglio scambiarli finché possono ancora interessare a qualcuno (più Russell che Randle credo). In un'annata pessima come questa dove arriveremo si e no a 20 W con la scelta che ha buone possibilità di finire a Phila a prescindere dal record di W finale io opterei per farli giocare e tanto per capire cosa abbiamo in mano perché per il momento apparte bei lampi di talento e molte ingenuità da rookie io ho visto poco di entrambi!

  • RicMon 04/01/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi, ma io infatti ne capisco i motivi, dico solo che vorrei vedere i nostri 2 principali giovani (Russell e Randle) crescere visto che nella prossima FA c'è il rischio di perdere Clarkson e Nance in una squadra da PO non lo vedo come un titolare

  • IlMastino 04/01/2016, 15.49
    Citazione ( Andre10 04/01/2016 @ 15:37 )

    Barnes a Golden State guadagnerà sempre meno di Curry Thompson Green, sarebbe il quarto violino e per GS sarebbe quanto meno difficile rinnovarli tutti, l'anno prossimo scade Curry. Poche squadre appetibili hanno tanto spazio come i Lakers. Certo p ...

    vediamo se barnes non resterà ai gsw, ti ricordo che è RFA, e per me i gsw pareggiano tutto...perchè mai barnes dovrebbe venire ai lakers? stai tornando al discorso iniziale e cioè: ''perchè siamo i lakers, abbiam vinto 16 titoli, siamo un big market ecc ecc''.........cosa hanno i celtici più di voi? innanzi tutto una base solida formata da coach e staff, un sistema di gioco, 800 scelte, buoni mestieranti, spazio salariale a volontà, un identità di squadra, tutte cose che a voi mancano...dici che poche squadre appetibili hanno spazio salariale? ma davvero credi che voi siate appetibili come destinazione? spiegami cosa avete più di boston, portland, utah, orlando, indiana

  • Irving10 04/01/2016, 15.48 Mobile

    Mi aspettavo questa vittoria, terza in fila. I suns al momento sono pessimi, stanno attraversando un brutto momento, è bastato poco per vincere.

  • Andre10 04/01/2016, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone. Molti tifosi dei Lakers si lamentano dei minutaggi di Russell e Randle e molti volte sottovalutano sia Clarkson che Nance. Clarkson nel bene e nel male è tra i migliori sempre, non sarà un play puro e farà scelte sbagliate ma è il prototipo di play moderno, quello con tanti punti nelle mani. Nance da un contributo significativo sia in attacco che in difesa (cosa che Randle deve apprendere). Poi io concordo che il coach non sia una manna dal cielo per i giovani, però è giusto che due rookie soprattutto nel marasma di quest'anno crescano con più calma possibile, anche in situazioni non perfette. Far giocare Russell 35 minuti facendolo tirare 30 volte, gonfierebbe solo le sue statistiche ma non farebbe bene alla sua crescita, lui per crescere dovrebbe riuscire a dare sempre di più in poco spazio, solo così il suo minutaggio salirà pian piano.

  • Andre10 04/01/2016, 15.37
    Citazione ( IlMastino 04/01/2016 @ 14:43 )

    se se, barnes se ne va da gsw per venire da voi LOL...uno come afflalo (quest'anno mi sembra che non vi abbia cagato) o batum lo puoi prendere, ma non sono i giocatori che ti possono cambiare la squadra...comunque sia non siete i soli a cercare sul m ...

    Barnes a Golden State guadagnerà sempre meno di Curry Thompson Green, sarebbe il quarto violino e per GS sarebbe quanto meno difficile rinnovarli tutti, l'anno prossimo scade Curry. Poche squadre appetibili hanno tanto spazio come i Lakers. Certo potrebbe andare in una contender, ma per cosa? Vincere? Lo ha già fatto e probabilmente bisserà quest'anno. I giocatori che ambiscono a vincere sono quelli che non hanno mai vinto una cippa come LMA Durant Lebron (ai tempi di Miami). Quelli è quasi certo che non vengano ai Lakers, ma il buon Barnes ha l'occasione di diventare uomo franchigia in una delle migliori di sempre, strappare un massimo salariale ( difficile gli venga dato a Gs) e avere vagonate di sponsor. Tu citi Boston come progetto già avviato (si è vero hanno una vagonata di scelte) ma Boston è lo stesso progetto avviato che è stato asfaltato dai Lakers derelitti pochi giorni fa? Cosa ha Boston a livello di giocatori in più dei Lakers? Smart? Sullinger? Thomas? Zeller? Dai forse come staff in panchina c'è un progetto ma a livello di giocatori Boston e Lakers non sono molto differenti, e non mi sembra che Boston negli ultimi anni abbia attirato molti Fa proprio come noi. Poi non prevedo il futuro e magari come dici te faremo schifo per anni, ma se la storia insegna qualcosa credo che sia Lakers, sia Boston torneranno presto nei livelli dove meritano. Certo poi i big riceveranno tantissime offerte, ma devi essere tu bravo a convincere della bontà del tuo progetto, il nostro nome e il nostro spazio salariale ti assicuro che saranno d'aiuto.

  • IlMastino 04/01/2016, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io mi baso sui fatti, e vedo che siete 2 Free Agency snobbati da tutti i FA, avete ceduto tutte le scelte e siete costretti ad affidarvi a delle palline, avete un allenatore che verrà cacciato a fine anno ergo bisognerà ricominciare da ZERO sul piano tecnico, gestite male i giovani...non mi sembra un progetto ben costruito, ma un ''speriamo che, vediamo se'' zero basi

  • IlMastino 04/01/2016, 14.43
    Citazione ( Andre10 04/01/2016 @ 13:37 )

    Non devi per forza puntare i Fa al punto più alto della carriera. Ripeto puoi andare da Harrison Barnes, che l'anello lo ha già vinto e andare in una contender a fare il secondo o terzo violino non gli conviene più di tanto, gli dai le chiavi dell ...

    se se, barnes se ne va da gsw per venire da voi LOL...uno come afflalo (quest'anno mi sembra che non vi abbia cagato) o batum lo puoi prendere, ma non sono i giocatori che ti possono cambiare la squadra...comunque sia non siete i soli a cercare sul mercato, e rispetto ad altre franchigie io vi vedo messi male...ad es batum per te a parità di contratto viene ai LAL o va a Boston dove il progetto è già avviato, un batum un noah...l'unico modo che avete per me è strapagare i giocatori rispetto alle altre offerte, cosa che per un Barnes o DeRozan è difficile fare in quanto riceveranno altre offerte, secondo me, del genere

  • RicMon 04/01/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( pask9 04/01/2016 @ 13:54 )

    nance non sta giocando male

    Anzi, tutt'altro

  • pask9 04/01/2016, 13.54
    Citazione ( Aronnax 04/01/2016 @ 12:08 )

    Io la farei, Russell-Fornier-Barnes-X-Noah, magari un altro coach in panchina. sarebbe una squadra con equilibrio. Poi c'è bass no? In contesti competitivi bass è sempre stato un ottimo giocatore, fino a quando non c'è un 4 migliore potrebbe gioca ...

    nance non sta giocando male

  • RicMon 04/01/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( pask9 04/01/2016 @ 13:50 )

    Quintetto Russell Clarkson Brown Nance e Randle e almeno li fai maturare questi giovani

    Tutti e 5 insieme magari no, ma con Clarkson-Brown dalla panchina e gli altri 3 che partono in quintetto secondo me si potrebbe fare. Russell - Kobe - X - Randle - Nance con Clarkson-Brown

  • pask9 04/01/2016, 13.50
    Citazione ( RicMon 04/01/2016 @ 11:14 )

    C'è da dire che con un Nance così... infatti io li proverei insieme

    Quintetto Russell Clarkson Brown Nance e Randle e almeno li fai maturare questi giovani

  • DAngeloRussell 04/01/2016, 13.40

    3 di fila, sto per svenire dall'emozione

  • Andre10 04/01/2016, 13.37
    Citazione ( IlMastino 04/01/2016 @ 11:58 )

    Si si, conta il nome, la piazza ecc...come no, telefonare a Melo e LMA....inoltre questo è il terzo anno che si punta ad avere scelte alte, proprio squadra da FA queti lakers...i tempi son cambiati

    Non devi per forza puntare i Fa al punto più alto della carriera. Ripeto puoi andare da Harrison Barnes, che l'anello lo ha già vinto e andare in una contender a fare il secondo o terzo violino non gli conviene più di tanto, gli dai le chiavi della squadra, lo maxi, lui può scegliere sempre la possibilità di vincere subito ma non da protagonista, oppure fare il protagonista in una squadra giovane dove puoi diventare un uomo franchigia. Secondo me sono queste le mosse che i Lakers devono e possono fare. Preso Barnes, avresti un quintetto Russell-x- Barnes-Randle-x con una panca Lou, Bass, Nance quindi con possibilità di spendere per gli altri due spot da coprire. Un quintetto plausibile potrebbe essere: Russell- Batum (o Afflalo) Barnes Randle-Noah e non sarebbe niente male. Tolte le super big ad Ovest come Warriors Sas e Clippers le altre Okc (ovviamente se Durant parte) non sono così forti da essere sicure di playoff (lo stiamo vedendo quest'anno l'equilibrio dell'Ovest dopo le big) e quindi potresti giocartela l'anno prossimo.

  • IlMastino 04/01/2016, 13.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ad oggi credo che portland sia più appetibile dei LAL...vediamo che combinate questa free agency, uno tra russel e Randle deve esplodere e mostrare il suo vero potenziale, tra l'altro se si parla di progetto voi siete aggrappati a una pallina, se questo sia chiama progetto..............

  • Lakersthebest 04/01/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( Ermi24 04/01/2016 @ 13:00 )

    Io farei un tentativo anche per Horford, Noah mi strapiace ma non mi sembra molto integro queste ultime due stagioni

    Horford come Durant non lo nomino neanche perché dubito possano accettare un progetto in fase embrionale come quello gialloviola! Magari!!!

  • Lakersthebest 04/01/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/01/2016 @ 12:59 )

    Ma io non ho dubbi su Whiteside giocatore e nemmeno su Afflalo, ho dubbi sulla fattibilità del loro ingaggio dal punto di vista economico e sulla possibilità che loro decidano di venire proprio ai Lakers. Vedremo comunque

    Su Whiteside ho dubbi anch'io che accetti i Lakers a meno che non lo strapaghi mentre su Afflalo ho meno dubbi perché va per i 31 e se gli proponi un triennale lievemente ritoccato verso l'alto penso possa accettare visto che ai Knicks prenderà 8 l'anno prossimo se esercita l'opzione e poi scade mentre riguardo gli obbiettivi sportivi senza pick al prossimo draft e con un cap abbastanza occupato da Melo, Lopez, Calderon e i rookie non vedo i Knicks messi tanto meglio di noi!

  • Lakersthebest 04/01/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/01/2016 @ 12:57 )

    Esatto, come dicevo prima, per questo eviterei DeRozan (anche se non mi dispiace)

    Si non è un pippone però a noi serve un altro tipo di SG, ci serve una SG tipo Afflalo!

  • Lakersthebest 04/01/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/01/2016 @ 12:58 )

    Ah, aggiungerei Batum (dovessero fallire altri obiettivi)

    Si si già detto, Batum sarebbe ottimo!

  • RicMon 04/01/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( Ermi24 04/01/2016 @ 13:00 )

    Io farei un tentativo anche per Horford, Noah mi strapiace ma non mi sembra molto integro queste ultime due stagioni

    Al penso riceverà offerte migliori

  • RicMon 04/01/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/01/2016 @ 12:59 )

    Ma io non ho dubbi su Whiteside giocatore e nemmeno su Afflalo, ho dubbi sulla fattibilità del loro ingaggio dal punto di vista economico e sulla possibilità che loro decidano di venire proprio ai Lakers. Vedremo comunque

    Per me Hassan lo si dovrebbe maxare per avere qualche possibilità, Afflalo secondo me si riesce a convincerlo

  • JesseJames 04/01/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io infatti non lo cederei mai! Ho fiducia nel suo sviluppo, soprattutto se il coaching staff lo segue bene...

  • Ermi24 04/01/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 12:20 )

    Sono nomi interessanti ma io ho anche altri nomi soprattutto per il ruolo di SG. Si riparte con Russell PG e Randle PF, dalla panca Clarkson PG, Williams o Young SG (1 spero venga ceduto), Brown SF, Nance jr PF, Bass PF, Black C. A questi io aggiunge ...

    Io farei un tentativo anche per Horford, Noah mi strapiace ma non mi sembra molto integro queste ultime due stagioni

  • JesseJames 04/01/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 12:51 )

    Se ad Afflalo allunghi il contratto di un paio d'anni viene di corsa imho e tra i 3 imho sarebbe quello che si accoppia meglio con Russell. Sulla SF siamo d'accordo. Sul C hai ragione ma Whiteside ha uno strapotere fisico esagerato, si potevano avere ...

    Ma io non ho dubbi su Whiteside giocatore e nemmeno su Afflalo, ho dubbi sulla fattibilità del loro ingaggio dal punto di vista economico e sulla possibilità che loro decidano di venire proprio ai Lakers. Vedremo comunque

  • RicMon 04/01/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 12:53 )

    Ah be sono d'accordo, io voglio palla in mano a Russell e a nessun altro. Proprio per questo gli metterei a fianco un 3&D come Afflalo.

    Ah, aggiungerei Batum (dovessero fallire altri obiettivi)

  • RicMon 04/01/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 12:53 )

    Ah be sono d'accordo, io voglio palla in mano a Russell e a nessun altro. Proprio per questo gli metterei a fianco un 3&D come Afflalo.

    Esatto, come dicevo prima, per questo eviterei DeRozan (anche se non mi dispiace)

  • Lakersthebest 04/01/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/01/2016 @ 12:48 )

    DeRozan deve stare lontano! Di tutto abbiamo bisogno fuorché di un altro mangiapalloni che si prende trenta tiri in isolamento a partita...mi tengo Lou a quel punto!

    Ah be sono d'accordo, io voglio palla in mano a Russell e a nessun altro. Proprio per questo gli metterei a fianco un 3&D come Afflalo.

  • Ermi24 04/01/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/01/2016 @ 11:57 )

    Io più che Noah (che comunque non mi dispiace per niente), proverei a firmare Hassan

    Esatto, per il ruolo di centro proverei Horford o Hassan

  • Lakersthebest 04/01/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/01/2016 @ 12:47 )

    Io parlo sempre di una s&t in estate, adesso a meno che non arrivano offerte irrinunciabili per Williams o Young starei fermo.

    Ah ok allora ci sta.

  • Lakersthebest 04/01/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/01/2016 @ 12:45 )

    Sono tutti nomi validi, io comunque tra Fournier, Afflalo e McLemore mi prendo il primo. Come età e caratteristiche mi sembra quello più adatto, Afflalo tra l'altro dubito che si muoverà, men che meno per soli due milioni in più... McLemore è un ...

    Se ad Afflalo allunghi il contratto di un paio d'anni viene di corsa imho e tra i 3 imho sarebbe quello che si accoppia meglio con Russell. Sulla SF siamo d'accordo. Sul C hai ragione ma Whiteside ha uno strapotere fisico esagerato, si potevano avere dubbi sul cervello ma per il momento a Miami non mi sembra abbia mai combinato guai e sul parquet sta vincendo il confronto con qualunque C gli si presenti davanti senza dimenticare che a 26 anni, io prenderei lui rischiando molto perché questo vuole sicuramente i big money!

  • IlMastino 04/01/2016, 12.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    melo ha firmato l'estate del 2014 quando i knicks erano al livello attuale diciamo, ben consapevole di come nei successivi 1/2 anni puntare ai PO sarebbe stato difficile....poi TUTTI i FA hanno snobbato LA, da afflalo a Lopez e LMA, tutti insomma, giocatori di diverso livello non solo Super star, questo fa capire che ad oggi il progetto e la competitività BATTONO i ''soldi'', la gloria passata e il nome, che è quello che ho detto nel messaggio precedente se non l'avessi intuito....ora avete 4 giovani interessanti? diciamo di si, ma clark e russel sono pressochè incompatibili insieme (clark scade quest'estate e credo che abbiate solo gli early bird per rinnovarlo, dubito che bastino, quindi è sostanzialmente FA), poi avete Randle giocatore totalmente da sviluppare con grande potenziale, e Nance che sinceramente non conosco ma che sembra un fenomeno dopo aver giocato 5 partite bene...................in questa FA dovrete ricostruire la squadra e non penso che riusciate ad attirare grossi FA senza strapagarli, cioè pagarli di più rispetto al loro valore di mercato......il succo è che il NOME conta meno del PROGETTO per il 90% dei giocatori ad oggi, quindi basta con questa storia ''siamo i lakers, big market '' ecc, un ulteriore dimostrazione è il caso Monroe ai Bucks

  • JesseJames 04/01/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 12:47 )

    Si hai ragione sono tutti sogni di tifosi distrutti da 4 anni di gestione Mitch e Jim post Phil. Tornando ai nomi fatti da te credo servirebbero più soldi di quelli che avremo a disposizione diciamo sui 60 M forse di più per firmare tutti quei 3 e ...

    DeRozan deve stare lontano! Di tutto abbiamo bisogno fuorché di un altro mangiapalloni che si prende trenta tiri in isolamento a partita...mi tengo Lou a quel punto!

  • JesseJames 04/01/2016, 12.47 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/01/2016 @ 12:22 )

    Noah scade l'anno prossimo, eviterei di prenderlo già adesso a meno che non si prendano Hibbert!

    Io parlo sempre di una s&t in estate, adesso a meno che non arrivano offerte irrinunciabili per Williams o Young starei fermo.

Pagina di 3