Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/01/2016, 12.31 Rumors

Golden State Warriors una delle possibili destinazioni di Kevin Durant?

Durant sarà free agent dal primo luglio prossimo

NBA
Secondo Chris Broussard di ESPN, una delle possibili destinazioni di Kevin Durant durante la sua free agency potrebbero essere i Golden State Warriors.

“Non è una voce che arriva dal suo entourage” ha precisato Broussard, “ma quando parli con dirigenti della NBA è uscito più volte fuori il rumor di Durant obiettivo degli Warriors”.

Durant sarà free agent dal primo luglio 2016.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 225 Commenti

Pagina di 5

  • Ste1990 03/01/2016, 17.10
    Citazione ( PointForward 03/01/2016 @ 16:40 )

    Per me l'unico problema dei Thunder è che Kanter dovrebbe giocare di più. E' forte ed è il giocatore giustissimo per loro nel reparto lunghi affianco ad Ibaka e Adams. Perchè Durant dovrebbe andar via?La squadra è completa e competitiva. Il coac ...

    Il problema è che Ibaka su tanti aspetti della D è sopravvalutato e Kanter in D fa davvero,ma davvero schifo,con loro due in campo non so quanto riesci a reggere per tanti minuti.
    A me non dispiace come quest'anno gioca con RW, il vero dubbio che ho ,ripeto, è sui lunghi.. Okc stra-paga Kanter e a breve dovrà dare anche un contratto spropositato ad Ibaka e ho qualche dubbio che con sti due a libro paga si possa vincere.
    Durant quest'anno si è realmente messo al servizio della squadra,ha dato spazio a Westbrook (che ripaga), ma allo stesso tempo è ovvio si aspetti dei risultati , in caso di PO terribilmente sotto le aspettative per me del malumore da quello spogliatoio uscirà

  • PointForward 03/01/2016, 16.40
    Citazione ( Ste1990 02/01/2016 @ 16:50 )

    Proviamo a scrivere un messaggio un minimo razionale in mezzo a tante robe piuttosto "particolari". Due le cose da analizzare, partiamo dalla domanda "meno" importante, GSW ha spazio per prenderlo? In teoria si, in pratica deve rasare a 0 un sistema ...

    Per me l'unico problema dei Thunder è che Kanter dovrebbe giocare di più. E' forte ed è il giocatore giustissimo per loro nel reparto lunghi affianco ad Ibaka e Adams. Perchè Durant dovrebbe andar via?La squadra è completa e competitiva. Il coach che era l'unico problema è cambiato ma bisogna ancora testare Donovan ai PO. L'unico motivo è che ci sia qualche problema con RW. Le possibilità reali per me sono oltre alla rifirma, Washington Houston e dato che i Lakers ripartiranno da 0 forse se si accorda con qualche altra star non li escluderei

  • WolfOfPSE 03/01/2016, 11.16

    Io fossi la dirigenza di GS non rovinerei un alchimia cosi perfetta,piuttosto penserei a rinnovare i contratti in scadenza del quintetto base,magari manderei via Livingston che prende parecchio per essere un panchinaro e rinnoverei a cifre contenute Bogut che ormai è il secondo centro dietro Ezeli.

  • PointForward 03/01/2016, 11.00
    Citazione ( schiro 02/01/2016 @ 23:23 )

    Solo a 2k puoi fare una squadra del genere, e comunque tempo un anno e o ti rompi di vincere sempre o ti blocchi col cap. Tornando alla realtà, se KD va a GS è un 82-0 con 16-0 ai play-off con tanto di appellativo di 'squadra più forte di sempre' ...

    Silver non può bloccare proprio niente. Il caso Paul era un eccezione perchè NOLA era di proprietà della NBA. Comunque non ha senso prendere Durant e non sono neanche sicuro sia la cosa migliore per GS. Draymond non avrebbe lo stesso impatto e sarebbe un peccato

  • schiro 02/01/2016, 23.23

    Solo a 2k puoi fare una squadra del genere, e comunque tempo un anno e o ti rompi di vincere sempre o ti blocchi col cap. Tornando alla realtà, se KD va a GS è un 82-0 con 16-0 ai play-off con tanto di appellativo di 'squadra più forte di sempre' (Thompson sarebbe, dopo Bogut, il più scarso, rendetevi conto). Ma parlando realisticamente, se OKC arrivasse a capire che Durant vorrebbe veramente andarsene si prenderebbe Barnes e immagino Iguodala quindi trarrebbe il massimo dalla trade, il problema però sta alla base, dato che (ingiustamente) Silver bloccherebbe tutto. Quindi stiamo perdendo tempo a fantasticare.


    I miei due centesimi vanno su KD-Simmons a LA (ora esagero) campione NBA 2018, notte

  • RocketsNation 02/01/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto vedremo si era parlato di una trade con Miami con Whiteside non credo rimarrà comunque.

  • Rookinho 02/01/2016, 21.24 Mobile

    può andare ovunque, e ovunque andrà sposterà gli equilibri

  • GreeNation 02/01/2016, 21.13 Mobile

    KD va ai pelicans da Davis

  • alert 02/01/2016, 21.00

    Andasse ai Kings, avrebbe carta bianca e nei finali potrebbe fae valere il suo immenso talento. Sarebbe l'isolo assoluto della nuova arena.


    Dite che non ci va?............................Maledizione...........................xd

  • RocketsNation 02/01/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Steve0410 02/01/2016 @ 20:37 )

    Ero parecchio ironico lol però un minimo di speranza c'è, fondata sull'amicizia tra Harden e KD...so che c'è l'1% di possibilità, però la speranza è l'ultima a morire..dipende molto come andrà quest'anno OKC

    Vedremo l'amicizia con Harden può valere poi sicuramente anche dal punto di vista economico per lo spazio salariale, Howard andrà via a fine stagione probabilmente non credo i Rockets lo rifirmino di quindi magari proveranno a ricostruire la squadra in estate visto che si parla di rivoluzione su KD e Harden, ma sono ipotesi al momento,vedremo come dici te la stagione di OKC e dalla sua voglia o meno di andare via anche.

  • RocketsNation 02/01/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/01/2016 @ 17:07 )

    economicamente è possibile, ma ti devi sbarazzare di Barnes e uno tra Bogut e Iggy oltre a non poter firmare Ezeli. Poi nel 2017 devi lasciare scadere chi rimane tra Iggy e Bogut oltre a Livingston e dare il max a Curry andando in luxury. Economicam ...

    Eh si questo lo sapevo, appunto per questo dico che comunque per gli Warriors non è affatto conveniente alla fine prendere Durant se non per costruire la triade con Curry e Thompson come avevo già scritto, ma a tutto ciò in 2 anni dovresti rinunciare a mezza squadra e e ridurre anche la panchina al minimo e inoltre devi ricostruire completamente il sistema di gioco che Kerr ha creato e che ha fatto la fortune finora degli Warriors.In tutto ciò per me GSW non fa bene secondo me a firmare Durant, poi saranno valutazioni della società anche se credo molto poco a questa notizia di Broussard. Per quanto riguarda i Rockets su Durant come dicevi Howard si parla già di una trade o di un possibile uscita dal contratto con i Rockets,non credo neanche provino a rifirmarlo e poi credo che in estate ci sarà una vera e propria rivoluzione della squadra, anche a seconda di come va questa stagione e credo in molti andranno via sicuramente apparte Harden.

  • Steve0410 02/01/2016, 20.37
    Citazione ( RocketsNation 02/01/2016 @ 16:51 )

    Eh sì magari....

    Ero parecchio ironico lol però un minimo di speranza c'è, fondata sull'amicizia tra Harden e KD...so che c'è l'1% di possibilità, però la speranza è l'ultima a morire..dipende molto come andrà quest'anno OKC

  • spettigue 02/01/2016, 20.28
    Citazione ( BullsAndRajon 02/01/2016 @ 17:49 )

    Ci sarebbe in giro anche il 23.. la fai un po' facile :)

    Vero, ma lui è battibile ogni tanto, gli altri no :)

  • Princeps 02/01/2016, 20.08 Mobile

    Lo sapevo che non dovevo aprire questa discussione per leggere i commenti...brividi

  • Romario 02/01/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( Rookinho 02/01/2016 @ 19:47 )

    ahimè si sono stato distrattoin questo ultimo periodo pre capodanno

    E' entrato nelle rotazioni al posto di dj augustin, e anche molto bene

  • Rookinho 02/01/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( Romario 02/01/2016 @ 19:39 )

    Mi sa che ti sei perso le ultime 2 dei thunder... ( bella sorpresa payne )

    ahimè si sono stato distrattoin questo ultimo periodo pre capodanno

  • Rookinho 02/01/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( Romario 02/01/2016 @ 19:39 )

    Mi sa che ti sei perso le ultime 2 dei thunder... ( bella sorpresa payne )

    ahimè si sono stato distrattoin questo ultimo periodo pre capodanno

  • OkcThunder35 02/01/2016, 19.44 Mobile

    Penso e spero che rimanga con noi, che in ogni caso lo tiferò sempre e comunque, se mi sono innamorato della NBA è specialmente merito suo

  • Rookinho 02/01/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 02/01/2016 @ 16:48 )

    L'ipotesi GSW è impossibile per vari motivi: 1- il primo motivo è economico il contratto di Durant è pesantissimo non vedo dove i Warriors potrebbero ricavare tutti questi soldi per firmare Durant, a meno che non vogliano cedere i vari Green Iguod ...

    secondo me la convivenza con Westbrook invece dev'essere logorante per un giocatore come KD, con Russel saltano tutte le gerarchie e spesso Durant si trova a far da spalla o per meglio dire,tiratore sugli scarichi, alle follie di westbrook che gioca senza logica, a testa bassa, tirando eccessivamente e andando più di qualche volta fuorigiri..

  • Romario 02/01/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( Rookinho 02/01/2016 @ 19:34 )

    io vorrei vedelo con un po' più di spazio,era dato come un buon colpo al draft ma non sta trovando proprio spazio..

    Mi sa che ti sei perso le ultime 2 dei thunder... ( bella sorpresa payne )

  • Rookinho 02/01/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( Romario 02/01/2016 @ 16:19 )

    E infatti si sta avvicinando la paynemania

    io vorrei vedelo con un po' più di spazio,era dato come un buon colpo al draft ma non sta trovando proprio spazio..

  • IlMastino 02/01/2016, 19.34
    Citazione ( milanoandwarriors 02/01/2016 @ 19:32 )

    la luxury sarà intorno ai 110-115 eh

    eeehhh, boh se sarà così alta allora potete rinnovare tutti, ezeli compreso

  • milanoandwarriors 02/01/2016, 19.32
    Citazione ( IlMastino 02/01/2016 @ 19:27 )

    si, ho scritto se si riconferma questo nucleo si va in luxury, avete 70 milioni più o meno a cap...dovete rinnovare Barnes (che per me tenete) poi ezeli, e i vari barbosa (si può accontentare di un minimo o simile) speights clark McAdoo che scadono ...

    la luxury sarà intorno ai 110-115 eh

  • Rookinho 02/01/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 02/01/2016 @ 16:53 )

    E come dove trovi ai Cavs lo spazio per far firmare anche Durant?

    ovviamente sui cavs scherzo, ma se un giornalista può permettersi di scrivere ste caga*e allora io mi permetto di accostarlo ai cavs,così abbiamo i migliori 2 giocatori al mondo assieme e vincono in pompa magna. Questo è il commento che ho scritto prima ad una domanda simile alla tua in cui chiaramente non è stata colta l'ironia della parte finale di quel messaggio, perchè ovviamente nemmeno la persona più assurda e bacata metterebbe assieme kd e lbj altrimenti l'NBA non avrebbe più un senso..

  • IlMastino 02/01/2016, 19.27
    Citazione ( milanoandwarriors 02/01/2016 @ 18:38 )

    ora ci siamo, ma l'anno prossimo come fai a dirlo se non sappiamo che fine fanno Barnes e Iggy? Livingston ha garantito di 3 milioni circa (ma lo confermano a 5 sicuro è un ottimo prezzo), mentre Thompson ha 2.5 garantiti (per confermarlo diventano ...

    si, ho scritto se si riconferma questo nucleo si va in luxury, avete 70 milioni più o meno a cap...dovete rinnovare Barnes (che per me tenete) poi ezeli, e i vari barbosa (si può accontentare di un minimo o simile) speights clark McAdoo che scadono...a meno che non rinnoviate Barnes, vedo difficile che stiate sotto la luxury

  • Rookinho 02/01/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 02/01/2016 @ 15:11 )

    quoto, dirò una cosa impopolare ma io un Westbrook in una squadra da titolo non ce lo vedo mai. È una macchina da statistiche ma mi prendo sempre un giocatore meno talentuoso ma più disciplinato, per vincere. Anche perché Russell fa molto dal pa ...

    anche io ti quoto..secondo me giocando così non si vince mai,mai mai..a basket si gioca 5vs5,sempre,con le sole individualità non si va da nessuna parte

  • Rookinho 02/01/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 02/01/2016 @ 15:11 )

    quoto, dirò una cosa impopolare ma io un Westbrook in una squadra da titolo non ce lo vedo mai. È una macchina da statistiche ma mi prendo sempre un giocatore meno talentuoso ma più disciplinato, per vincere. Anche perché Russell fa molto dal pa ...

    anche io ti quoto..secondo me giocando così non si vince mai,mai mai..a basket si gioca 5vs5,sempre,con le sole individualità non si va da nessuna parte

  • milanoandwarriors 02/01/2016, 18.38
    Citazione ( IlMastino 02/01/2016 @ 18:09 )

    in luxury ci siete già ora e ci sarete pure l'anno prossimo e quelli dopo se si tiene questo nucleo, inevitabile. ma JASOM THOMPSON? ha anche l'anno prossimo garantito..

    ora ci siamo, ma l'anno prossimo come fai a dirlo se non sappiamo che fine fanno Barnes e Iggy?
    Livingston ha garantito di 3 milioni circa (ma lo confermano a 5 sicuro è un ottimo prezzo), mentre Thompson ha 2.5 garantiti (per confermarlo diventano 7 ma lui è facile da girare a una phila qualunque che poi lo taglia).
    Io non credo che andremo in luxury l'anno prossimo, la repeat è pesante, a meno che dominiamo i PO e significa praticamente firmare i giocatori per un threepeat semiassicurato.

  • trizio81 02/01/2016, 18.28

    Durant a fare lo scendiletto di Curry?nn ci credo

  • KDRWOKC 02/01/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( KryptoNate91 02/01/2016 @ 18:04 )

    C'e' da dire pure che nel 2014 se non era per l'assurda squalifica di Randolph in gara 7, con molta probabilita' si usciva al 1° turno con la squadra al completo (Ibaka si fece male successivamente). E quest'anno, infortuni o no, 2 squadre ad Ovest ...

    Senza infortuni kd e westbrook avrebbero gia' vinto un anello... forse un paio... ancora questa leggenda di gara 7 con menphis... okc era favorita in ogni caso dopo aver ripreso il fattore campo in gara 6... e poi kd era al 70% ai playoff perche' westbrook salto' mezza stagione per infortunio..

  • Olimpia97 02/01/2016, 18.26
    Citazione ( KryptoNate91 02/01/2016 @ 17:46 )

    Quante ne sentiremo prima della sua scelta( spero vivamente che non rifirmi con OKC). Lo vedrei bene solo in 2 franchigie: Washington o Miami. Pagherei di tasca mia per vederlo sotto la "guida" di Riley e farlo, finalmente, maturare (soprattutto ment ...

    eh allora siamo in due che lo vedono bene a south beach ahhaha

  • homerjsimpson 02/01/2016, 18.25 Mobile

    Durant + Curry nella stessa squadra???

  • IlMastino 02/01/2016, 18.09
    Citazione ( milanoandwarriors 02/01/2016 @ 17:07 )

    economicamente è possibile, ma ti devi sbarazzare di Barnes e uno tra Bogut e Iggy oltre a non poter firmare Ezeli. Poi nel 2017 devi lasciare scadere chi rimane tra Iggy e Bogut oltre a Livingston e dare il max a Curry andando in luxury. Economicam ...

    in luxury ci siete già ora e ci sarete pure l'anno prossimo e quelli dopo se si tiene questo nucleo, inevitabile.
    ma JASOM THOMPSON? ha anche l'anno prossimo garantito..

  • KryptoNate91 02/01/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/01/2016 @ 16:50 )

    Proviamo a scrivere un messaggio un minimo razionale in mezzo a tante robe piuttosto "particolari". Due le cose da analizzare, partiamo dalla domanda "meno" importante, GSW ha spazio per prenderlo? In teoria si, in pratica deve rasare a 0 un sistema ...

    C'e' da dire pure che nel 2014 se non era per l'assurda squalifica di Randolph in gara 7, con molta probabilita' si usciva al 1° turno con la squadra al completo (Ibaka si fece male successivamente). E quest'anno, infortuni o no, 2 squadre ad Ovest sono superiori ad OKC. Primo perche' per l'ennesima volta Presti ha, non, costruito una squadra da titolo, secondo (ma per me piu' importante) fin quando RW e KD resteranno insieme non vinceranno mai, e non perche' manchi il talento, ma perche' 2 come loro nella stessa squadra in fin dei conti sono un "male" e non un bene. Ovviamente il tutto e' sempre una mia opinione.

  • KDRWOKC 02/01/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( KryptoNate91 02/01/2016 @ 17:46 )

    Quante ne sentiremo prima della sua scelta( spero vivamente che non rifirmi con OKC). Lo vedrei bene solo in 2 franchigie: Washington o Miami. Pagherei di tasca mia per vederlo sotto la "guida" di Riley e farlo, finalmente, maturare (soprattutto ment ...

    KD e RW sono OKC

  • BullsAndRajon 02/01/2016, 17.49 Mobile
    Citazione ( spettigue 02/01/2016 @ 17:21 )

    Vieni a Boston con un rim protector e si vince l'est, poi se non gli gira ai GWS tentiamo anche il colpaccio

    Ci sarebbe in giro anche il 23.. la fai un po' facile :)

  • KryptoNate91 02/01/2016, 17.46 Mobile

    Quante ne sentiremo prima della sua scelta( spero vivamente che non rifirmi con OKC). Lo vedrei bene solo in 2 franchigie: Washington o Miami. Pagherei di tasca mia per vederlo sotto la "guida" di Riley e farlo, finalmente, maturare (soprattutto mentalmente, stile Lebron) e diventare quel Campione che tutti ci aspettiamo, cosa che ad OKC per me non avverra' mai.

  • thevally 02/01/2016, 17.35 Mobile

    Mi sa che noi tifosi dei thunder dovremmo abituarci a queste notizie. Anche se la maggior parte saranno bufale come questo perché credo che i warriors non rinuncierano mai a dei giocatori e a un sistema che funziona alla perfezione per un singolo giocatore, anche se se si tratta di KD. Ma se KD accetta di fare il 3&D al minimo secondo me i warriors ci penserebbero

  • milanoandwarriors 02/01/2016, 17.34
    Citazione ( Steve0410 02/01/2016 @ 17:21 )

    Green gioca da 5 quando Golden State usa il quintetto piccolo, chiamasi small ball

    si beh lo usiamo 5 minuti a partita ogni tanto

  • spettigue 02/01/2016, 17.21

    Vieni a Boston con un rim protector e si vince l'est, poi se non gli gira ai GWS tentiamo anche il colpaccio

  • Steve0410 02/01/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( CharlieKohler 02/01/2016 @ 13:35 )

    Green non gioca pivot, comunque al di là del ruolo temo potrebbero scemare alcune armonie di gioco

    Green gioca da 5 quando Golden State usa il quintetto piccolo, chiamasi small ball

  • milanoandwarriors 02/01/2016, 17.07
    Citazione ( RocketsNation 02/01/2016 @ 16:48 )

    L'ipotesi GSW è impossibile per vari motivi: 1- il primo motivo è economico il contratto di Durant è pesantissimo non vedo dove i Warriors potrebbero ricavare tutti questi soldi per firmare Durant, a meno che non vogliano cedere i vari Green Iguod ...

    economicamente è possibile, ma ti devi sbarazzare di Barnes e uno tra Bogut e Iggy oltre a non poter firmare Ezeli. Poi nel 2017 devi lasciare scadere chi rimane tra Iggy e Bogut oltre a Livingston e dare il max a Curry andando in luxury. Economicamente è possibile. Hai il quintettone poi la panca la costruisci a minimi. Piu o meno quello che fanno i Cavs ora, o che faceva Miami.


    Detto questo io preferisco stare cosi.
    Inoltre i Rockets non sono affatto più probabile economicamente, A MENO CHE, non provi nemmeno a rifirmare Howard se esce dal contratto.

  • OttoLamphred 02/01/2016, 17.05 Mobile

    lol quindi voce di corridoio senza il minimo fondamento. Allora per me va ai Cavs con James, via

  • RocketsNation 02/01/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( Rookinho 02/01/2016 @ 14:53 )

    ehiehiehi, i Gsw dovrebbero firmare durant e curry a 30 milioni ciascuno quest'estate, con altri 20 di Thompson e 18 di Green..più gli spiccioli di tutto il resto del supporting cast,senza considerars un barnes ipoteticamente scambiato ed un ezili a ...

    E come dove trovi ai Cavs lo spazio per far firmare anche Durant?

  • RocketsNation 02/01/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( Steve0410 02/01/2016 @ 12:49 )

    Sisi sognate, tanto viene ai Rockets

    Eh sì magari....

  • Ste1990 02/01/2016, 16.50

    Proviamo a scrivere un messaggio un minimo razionale in mezzo a tante robe piuttosto "particolari".
    Due le cose da analizzare, partiamo dalla domanda "meno" importante, GSW ha spazio per prenderlo? In teoria si, in pratica deve rasare a 0 un sistema che sta andando forte e ricostruire, tutti convinti che ci sia questa voglia di farlo? Per me no.
    Ora all'aspetto più importante, perchè KD dovrebbe andare via da OKC?
    Io non so con quante attenzione avete seguito le stagioni di quelli dell'Oklahoma, ma è dalle final vs Miami che non si giocano dei PO al completo,tradotto, non hanno perso perchè la squadra era scarsa, il coach incompetente o le star non abbastanza intelligenti, han perso perchè non hanno avuto la chanche di giocarsi le partite che contano al completo ( GSW era Pre-Kerr dice niente? ).
    Io credo che un giocatore di quel livello voglia vincere, quindi la prima domanda è .. Può farlo ad OKC?
    Ragazzi io non so se vi state rendendo conto,ma i Thunder non stanno andando piano, anzi, per la prima volta KD ha accettato di fare un pò di spazio a quel folle di RW che sta ripagando con una stagione da MVP, ma MVP vero , 26+7+9, cioè.. Fatevi due conti!
    E' vero, la mossa Kanter è stata azzardata quanto folle e disperata, ma allo stesso tempo anche se Ibaka non mi pare sto fenomeno che tutti credevano oh... Sti qua ai PO SANI sono un brutto cliente per chiunque.
    Per un giocatore di quel livello è vero, conta vincere,è vero, contano i soldi, ma allo stesso tempo conta anche l'aspetto "Quanto sono Felice dove sto" e a me non sembra che KD abbia tutti sti motivi per disperarsi

  • RocketsNation 02/01/2016, 16.48 Mobile

    L'ipotesi GSW è impossibile per vari motivi: 1- il primo motivo è economico il contratto di Durant è pesantissimo non vedo dove i Warriors potrebbero ricavare tutti questi soldi per firmare Durant, a meno che non vogliano cedere i vari Green Iguodala e per dire e concentrarsi a prendere un 3 big da affiancare a Curry e Thompson ma mi pare in ipotesi da pazzi perché rovinerebbe tutto quello che di buono ha costruito GSW in questi anni. 2- farebbe saltare tutto il sistema di gioco creato da Kerr e quindi si dovrebbe creare un nuovo sistema di gioco tutto da capo con l'inserimento di Durant in squadra. 3- Credo la notizia di Broussard su un possibile approdo agli Warriors sia una mezza bufala si era parlato di Wizards anche degli stessi Rockets come possibile meta che credo sia più plausibile sia dal punto di vista economico che nell'economia della squadra dove approderebbe.

  • IlMastino 02/01/2016, 16.38
    Citazione ( milanoandwarriors 02/01/2016 @ 16:21 )

    ma che 3&D. Durant ai Warriors fa il magazziniere in pensione

    la mascotte di scorta

  • delpo 02/01/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 02/01/2016 @ 13:20 )

    Squadre come i Jazz, i Sixers o i Pelicans saranno sempre svantaggiate rispetto alle altre, salvo creare dinastie in stile spurs

    Sono pienamente d'accordo

  • milanoandwarriors 02/01/2016, 16.21
    Citazione ( IlMastino 02/01/2016 @ 16:09 )

    questa è da segnare, durant agli Warriors 3&D, GRANDE, sei un GRANDE

    ma che 3&D. Durant ai Warriors fa il magazziniere in pensione

Pagina di 5