Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/12/2015, 10.18

Cavs irriconoscibili, i Blazers li asfaltano

105-76 il finale

NBA
I Blazers travolgono i Cavaliers 105-76.

Per i Blazers 12 di Aminu, 11+14 di Plumbee, 26 di Crabbe, 16 di McCollum e 13 di Leonard.

Per i Cavs 12 di James, 13 di Love, 10 di Dellavedova, 4+11 di Thompson, 10 di Jefferson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Irving10 28/12/2015, 00.23 Mobile

    Che brutti questi Cavs, prima di tutto come atteggiamento

  • Tofting 27/12/2015, 23.50 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 27/12/2015 @ 21:12 )

    Ma guarda, da anni il termine tankare è sovrautilizzato, viene detto per una marea di squadre che poi alla fine non tankano. Per esempio quest' anno io faccio veramente fatica a trovare una franchigia che stia tankando, phila e i lakers sono veramen ...

    Son d'accordo con te. Funziona così, una strategia di "tanking" potrebbero pensarla i Gm al massimo costruendo una squadra scarsa, vedi Phila. Non certo chi scende in campo.

  • Panagiotis1 27/12/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( Tofting 27/12/2015 @ 20:24 )

    Confermo. Ma è dalla preseason che lo affermo, nessun tank. Ma poi parliamoci chiaro, ma perchè mai una squadra deve decidere di tankare? Al massimo è un'idea del GM ma chi scende in campo lo fa per vincere. Che poi non è una scelta che paga quel ...

    Ma guarda, da anni il termine tankare è sovrautilizzato, viene detto per una marea di squadre che poi alla fine non tankano. Per esempio quest' anno io faccio veramente fatica a trovare una franchigia che stia tankando, phila e i lakers sono veramente così scarsi, e tutte le altre squadre stanno in posizioni in classifica consone ( chi più e chi meno ) al loro reale livello. Per arrivare a tankare veramente bisogna aspettare di arrivare a 60 partite fatte, a questo punto una squadra si guarda negli occhi e dice," siamo 24esimi e lontani anni luce dai PO? Dopotutto se ne perdiamo qualcun' altra non cambia nulla", ma perchè bisognerebbe farlo prima? Non credo che dei giocatori si divertano ad andare in giro per gli USA a fare figure della merd. Poi magari sbaglierò interpretazione ma io la vedo così

  • Tofting 27/12/2015, 20.24
    Citazione ( Panagiotis1 27/12/2015 @ 19:27 )

    Ma cos' è che ti dice che non ci hanno creduto da subito? Li hai visti giocare? Mi sa di no. Portland non sta tankando e probabilmente non tankerà proprio, il loro obbiettivo è quello di arrivare ottavi, semplicemente non hanno la squadra per farl ...

    Confermo. Ma è dalla preseason che lo affermo, nessun tank.
    Ma poi parliamoci chiaro, ma perchè mai una squadra deve decidere di tankare?
    Al massimo è un'idea del GM ma chi scende in campo lo fa per vincere. Che poi non è una scelta che paga quella del tank, a parte rari casi (vedi Oklahoma negli scorsi anni). Philadelphia con questa politica cosa sta ottenendo? Non era meglio muoversi bene nel mercato dei free agent invece che pescare sempre alto e ottenere nulla? Per non parlare delle ultime prime scelte, non stanno certo uscendo fenomeni o gente che sposta davvero gli equilibri.

    Ricordo solo che un certo Draymond Green è stato pescato come 35esima scelta ed un Marc Gasol come 48esima.
    E Portland sa bene che avere una scelta alta non equivale a nulla, abbiam toppato nella scelta al draf con Michael Jordan e Kevin Durant preferendogli dei bidoni. Quindi a parer mio il gioco non vale la candela.



  • Panagiotis1 27/12/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2015 @ 19:12 )

    * e avete perso parecchie partite per questo motivo, se ci aveste puntato fin da subito a quest'ora probabilmente sareste ottavi

    Ma cos' è che ti dice che non ci hanno creduto da subito? Li hai visti giocare? Mi sa di no. Portland non sta tankando e probabilmente non tankerà proprio, il loro obbiettivo è quello di arrivare ottavi, semplicemente non hanno la squadra per farlo. Le partite le giocano per vincere, peccato che non sempre ci riescano

  • andrebott 27/12/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( Suparna 27/12/2015 @ 16:34 )

    Per me invece arriviamo in top 5 pre lottery

    Con Lillard e McCollum mai nella vita, se tenete Damian fuori come state facendo può essere

  • andrebott 27/12/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( Tofting 27/12/2015 @ 14:34 )

    Certo, ma probabilmente ci proveranno, Lillard lo dichiara da inizio anno, ma per quel che ho visto ad oggi non credo proprio accada. Abbiam spesso subito recuperi nell'ultimo quarto, sintomo di immaturitá, e ci son parecchie cose da rivedere specie ...

    * e avete perso parecchie partite per questo motivo, se ci aveste puntato fin da subito a quest'ora probabilmente sareste ottavi

  • andrebott 27/12/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( Tofting 27/12/2015 @ 14:34 )

    Certo, ma probabilmente ci proveranno, Lillard lo dichiara da inizio anno, ma per quel che ho visto ad oggi non credo proprio accada. Abbiam spesso subito recuperi nell'ultimo quarto, sintomo di immaturitá, e ci son parecchie cose da rivedere specie ...

    Appunto secondo me non ci avete creduto abbastanza fin dall'inizio e avete visto e

  • Tofting 27/12/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poco propositivo, spesso fuori dal gioco. A inizio stagione giocava Leonard in quintetto, poi dopo il suo infortunio è partito Vonleh titolare e tutt'ora gioca lui. Si propone poco, avulso dal gioco, si prende pochissimi tiri e non sembra ancora pronto ma Stotts ci punterá ancora.

  • Suparna 27/12/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2015 @ 14:27 )

    Ok ma arrivando tra la 10-12 posizioni cosa te ne fai? Tanto difficilmente riuscirete a entrare nella top 5 al draft quindi tanto vale cercare di arrivare ai playoff anche perchè cosi abitui i giocatori a vincere che non fa mai male

    Per me invece arriviamo in top 5 pre lottery

  • LamarcusRobi 27/12/2015, 16.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vonleh è davvero un ragazzo particolare: Ha braccia lunghe ed è agile, ha ampio range di tiro e sarebbe un prototipo di lungo ideale per l nba di oggi e Stotts con i giovani ci sa fare, lo ha dimostrato negli anni. Tuttavia non riesce ad incidere. Partendo dal presupposto che il gioco dei lunghi viene messo in secondo piano da accentratori come Lillard, Cj e dai rollanti come Plumlee e Davis, Vonleh l'ho visto rifiutare tiri aperti (spesso da tre ad onor del vero). Detto tutto qusto non ti so dire perché non incida(quanto meno numericamente) secondo me è un insieme di fattori, certamente ha bisogno di fiducia e Stotts lo sta piazzando in quintetto e prima o poi inizierà a prendersi quei 4-5 tiri in più . Lo staff tecnico ci puntava forte (interviste training camp) e penso lo faccia tuttora.

  • mjkb87 27/12/2015, 15.30 Mobile

    Fare partita fisica e alla pari con GS ha queste conseguenze la sera successiva.

  • CP3MVP 27/12/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( Tofting 27/12/2015 @ 13:07 )

    Si Vonleh ad oggi è una delusione, eppure in preseason avevo aspettative diverse sul ragazzo. Ad ogni modo anche da Leonard ci si aspettava qualcosa in più.

    Leonard però mi è sembrato decisamente più pronto .. io fossi in Scotts farei una rotazione a 3 lunghi (Plumlee, Leonard e Davis), con Aminu da 4 quando si vuole giocare "small" .. per come si sta evolvendo il gioco, bisogna adattarsi a giocare piccoli, come stanno facendo altre squadre (vedi Memphis)

  • Tofting 27/12/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2015 @ 14:27 )

    Ok ma arrivando tra la 10-12 posizioni cosa te ne fai? Tanto difficilmente riuscirete a entrare nella top 5 al draft quindi tanto vale cercare di arrivare ai playoff anche perchè cosi abitui i giocatori a vincere che non fa mai male

    Certo, ma probabilmente ci proveranno, Lillard lo dichiara da inizio anno, ma per quel che ho visto ad oggi non credo proprio accada. Abbiam spesso subito recuperi nell'ultimo quarto, sintomo di immaturitá, e ci son parecchie cose da rivedere specie in difesa. Ad esempio i Jazz al completo li vedo più indicati per i PO.

  • andrebott 27/12/2015, 14.27
    Citazione ( Tofting 27/12/2015 @ 14:12 )

    È vero che per l'ottava piazza son più o meno tutte allo stesso livello ma per i giovani Blazers sarebbe troppo. Quest'anno si ricostruisce e non si tanka. 10-12 posto e si riparte il prossimo anno.

    Ok ma arrivando tra la 10-12 posizioni cosa te ne fai? Tanto difficilmente riuscirete a entrare nella top 5 al draft quindi tanto vale cercare di arrivare ai playoff anche perchè cosi abitui i giocatori a vincere che non fa mai male

  • milanoandwarriors 27/12/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/12/2015 @ 13:47 )

    Ma che scuse giocano di merd@ punto e basta... Lebron in primis

    Non sei un vero fanboi

  • Tofting 27/12/2015, 14.12 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2015 @ 13:41 )

    Per me invece hanno una buona squadra con giovani molto interessanti e nello schifo che è l'ovest dalla 7ima piazza in giù potrebbero benissimo arrivare ai playoff

    È vero che per l'ottava piazza son più o meno tutte allo stesso livello ma per i giovani Blazers sarebbe troppo. Quest'anno si ricostruisce e non si tanka. 10-12 posto e si riparte il prossimo anno.

  • ANDRYX666 27/12/2015, 14.01

    Troppo brutti per essere veri...

  • GreeNation 27/12/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/12/2015 @ 13:33 )

    si ma senza irving e con un love cosi è ovvio che si perde coi blazers di 30. Anche te, fai il vero fan cieco di lebron, trova le scuse

    Ma che scuse giocano di merd@ punto e basta... Lebron in primis

  • andrebott 27/12/2015, 13.41
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 27/12/2015 @ 13:30 )

    oddio .. per me la squadra e' alquanto agghiacciante ... hanno perso matthews, batum e aldridge ... per me possono solo tankare ...

    Per me invece hanno una buona squadra con giovani molto interessanti e nello schifo che è l'ovest dalla 7ima piazza in giù potrebbero benissimo arrivare ai playoff

  • TheDream2 27/12/2015, 13.36 Mobile

    *South Beach

  • TheDream2 27/12/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( Princeps 27/12/2015 @ 10:26 )

    I Monstars hanno rubato loro il talento

    Ahaha così il prossimo anno se lo riprende a Sputh Beach xDD

  • milanoandwarriors 27/12/2015, 13.33
    Citazione ( GreeNation 27/12/2015 @ 12:13 )

    Siamo alla svolta negativa o positiva che sia o si fa quel click in maturità e gioco o la vedo male

    si ma senza irving e con un love cosi è ovvio che si perde coi blazers di 30. Anche te, fai il vero fan cieco di lebron, trova le scuse

  • DoveOsanoIPiccioni 27/12/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2015 @ 12:03 )

    Che asfaltata! Ma i Blazers non potrebbero puntare ai playoff visto che hanno una buona squadra invece di puntare alla scelta?

    oddio .. per me la squadra e' alquanto agghiacciante ... hanno perso matthews, batum e aldridge ... per me possono solo tankare ...

  • LamarcusRobi 27/12/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 27/12/2015 @ 13:17 )

    che c'entra ? ho detto che e' una pippa ? lui e' un giocatore illegale ... dominante in entrambe i lati del campo ... che pero' ha sempre tenuto la palla in mano 20 secondi ... anche l'anno scorso, quando hanno sfiorato un miracolo, hanno giocato alm ...

    Se c'è un giocatore che sa coinvolgere i compagni e farli rendere al meglio è proprio lui.

  • DoveOsanoIPiccioni 27/12/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 27/12/2015 @ 13:07 )

    Dopo 6 finals consecutive che lo hanno consacrato come uno dei miglior giocatori della lega, all around player per eccellenza e giocatori svolta franchigia e migliora compagni... Ecco il commento dopo un paio di partitacce.

    che c'entra ? ho detto che e' una pippa ? lui e' un giocatore illegale ... dominante in entrambe i lati del campo ... che pero' ha sempre tenuto la palla in mano 20 secondi ... anche l'anno scorso, quando hanno sfiorato un miracolo, hanno giocato almeno 4 mesi di pallacanestro indegna ... lui e' un dio, le sue squadre sono tutto, tranne che belle da vedere ...

  • Yaomingmania 27/12/2015, 13.12
    Citazione ( Princeps 27/12/2015 @ 10:26 )

    I Monstars hanno rubato loro il talento

    quoto lol

  • Tofting 27/12/2015, 13.07
    Citazione ( CP3MVP 27/12/2015 @ 11:39 )

    Crabbe sta sfruttando al meglio l'opportunità che gli è stata data quest'anno .. uno che mi convince poco è Vonleh, infatti non riesco ancora a capire perché in quintetto non ci sia più Leonard

    Si Vonleh ad oggi è una delusione, eppure in preseason avevo aspettative diverse sul ragazzo. Ad ogni modo anche da Leonard ci si aspettava qualcosa in più.



  • LamarcusRobi 27/12/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 27/12/2015 @ 12:55 )

    e' da quando si e' allacciato le scarpe per la prima volta che il fenomeno di akron (non curry, quell'altro) e' convinto che la strada giusta per vincere sia palleggiare sul posto 20 secondi e poi andarsene in solitaria ... a volte va bene, a volte v ...

    Dopo 6 finals consecutive che lo hanno consacrato come uno dei miglior giocatori della lega, all around player per eccellenza e giocatori svolta franchigia e migliora compagni... Ecco il commento dopo un paio di partitacce.

  • timmy21legend 27/12/2015, 13.04
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 27/12/2015 @ 12:55 )

    e' da quando si e' allacciato le scarpe per la prima volta che il fenomeno di akron (non curry, quell'altro) e' convinto che la strada giusta per vincere sia palleggiare sul posto 20 secondi e poi andarsene in solitaria ... a volte va bene, a volte v ...

    be proprio 1 ora fà stavo guardando celtics, cavs 2008 full game( you tube) lebron a quei tempi monopolizzava meno il gioco, gibson, aveva spesso la palla in mano, e si giocava molto in post per il lungo... quindi questo cambiamento , é avvenuto dopo,

  • CelticLG 27/12/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aveva già fatto un 12 LBJ sta stagione mi pare.

  • DoveOsanoIPiccioni 27/12/2015, 12.55 Mobile

    e' da quando si e' allacciato le scarpe per la prima volta che il fenomeno di akron (non curry, quell'altro) e' convinto che la strada giusta per vincere sia palleggiare sul posto 20 secondi e poi andarsene in solitaria ... a volte va bene, a volte va male ... ma james e bel gioco di squadra non sono mai stati un sinonimo ... adesso regala un ipad a tutti e tutto si rimette a posto fino a maggio ...

  • GreeNation 27/12/2015, 12.13 Mobile

    Siamo alla svolta negativa o positiva che sia o si fa quel click in maturità e gioco o la vedo male

  • RicMon 27/12/2015, 12.06 Mobile

    Ed erano senza Lillard...

  • andrebott 27/12/2015, 12.03

    Che asfaltata! Ma i Blazers non potrebbero puntare ai playoff visto che hanno una buona squadra invece di puntare alla scelta?

  • CP3MVP 27/12/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( Tofting 27/12/2015 @ 11:22 )

    Coi Cavs potevamo tranquillamente vincere anche la partita scorsa quando ci han recuperato 20 punti e sorpassato nell'ultimo quarto. È un fatto che i Cavs stian giocando piuttosto male. Noi buona gara, in linea con quelle svolte sin qui(escluse al ...

    Crabbe sta sfruttando al meglio l'opportunità che gli è stata data quest'anno .. uno che mi convince poco è Vonleh, infatti non riesco ancora a capire perché in quintetto non ci sia più Leonard

  • Tofting 27/12/2015, 11.22 Mobile

    Coi Cavs potevamo tranquillamente vincere anche la partita scorsa quando ci han recuperato 20 punti e sorpassato nell'ultimo quarto. È un fatto che i Cavs stian giocando piuttosto male. Noi buona gara, in linea con quelle svolte sin qui(escluse alcune ultime uscite), con un Crabbe dalla mano calda.

  • JuvecasertaBasket 27/12/2015, 11.14 Mobile

    Passi*

  • JuvecasertaBasket 27/12/2015, 11.14 Mobile

    Speriamo passa subito questo periodo

  • LamarcusRobi 27/12/2015, 10.31

    Non siamo proprio capaci è..nemmeno senza Lillard

  • Princeps 27/12/2015, 10.26 Mobile

    I Monstars hanno rubato loro il talento

  • milanoandwarriors 27/12/2015, 10.20

    Ah allora non mi sono fatto dei peggio allucinogeni appena svegliat