Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/12/2015, 10.05

I Knicks crollano da metà terzo quarto, gli Hawks rimontano e vincono

117-98 il finale

NBA
Gli Atlanta Hawks vincono nettamente contro i Knicks.
117-98 il finale.

Per gli Hawks 22 di Millsap, 19 di Horford, 17 di Teague, 10 di Schroder e 18 di Scott.

Per i Knicks 18+12 di Anthony, 10 di Afflalo, 12 di Thomas, 11 di Galloway e 12 di Williams.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • SimoKnicks1946 27/12/2015, 20.04
    Citazione ( stefmaz90 27/12/2015 @ 18:43 )

    i problemi sono tanti ed evidenti...questo si ma gli hornets(per citarne una)giocano con zeller,pj hairston e marvin williams in quintetto e lin,kaminsky e lamb che escono dalla panca...saranno mica cosi tanto meglio ?..voglio dire gli hawks prima de ...

    Diciamo che Lin e Lamb già al posto di Calderon e Grant sarebbero un notevole upgrade a mio modo di vedere, poi chiaro che non son questi i giocatori che vorrei. Per parlare dei soli problemi dovremmo stare qua a scrivere papiri, chiaro che l'operazione Zio Phil, richiede tempo e probabilmente i veri frutti li vedremo l'anno prossimo se in FA riusciremo a fare meglio di quest'anno. I progetti richiedono tempo e non è detto che poi vadano, ma mi pare si stia procedendo verso la direzione giusta. Come diceva giustamente blackberry l'idea di gioco è ovviamente costruita su un allenatore che insegni il triangolo, siam penso tutti d'accordo che il nostro gioco abbia subito notevoli miglioramenti dal triangolo lento e scolastico che vedevamo l'anno scorso. Detto questo però almeno per me in qualunque sistema e gioco, il nostro backcourt rimarrebbe comunque scarso, probabilmente chi ne gioverebbe di più sarebbe Robin che non è un centro da triangolo ma è pur vero che al convento st'estate passava quello. Prima di dare la bocciatura a Fisher, voglio vederlo con un play vero, per intenderci per me anche un Jennings e un Crawford (per arrivare subito ai nomi più realistici) in questi Knicks porterebbero un upgrade non da poco.

  • blackberry 27/12/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( Luder 27/12/2015 @ 19:37 )

    Ah, ora più che Fish io metterei in discussione lo staff, che a parte quello medico, il resto mi sembra molto carente, cominciando da Rambis.

    Questo è un buon tema. Non ho (e penso abbiamo) gli strumenti per valutare gli assistenti, ma se un allenatore "sta imparando" e fa sempre gli stessi errori, e continua a farli, forse chi gli sta attorno dovrebbe darsi una svegliata...

  • blackberry 27/12/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( Luder 27/12/2015 @ 19:35 )

    Sisi assolutamente, un cambio di allenatore ora non avrebbe senso, a meno che non scenda Phil stesso ad allenare e sappiamo che non succederà. Alla fine è un coach rookie praticamente, per questa stagione passi così, ma già mi inizierei a fare qu ...

    Boh...JVG sono 8 anni che non allena...sarebbe una bella operazione simpatia per carità...ma facciamo già ridere per cui è meglio fare le cose seriamente :-) .... Phil non "scende" MAI...

  • Luder 27/12/2015, 19.37
    Citazione ( blackberry 27/12/2015 @ 19:29 )

    Questo è uno dei problemi evidenti. Diciamo che la percezione del gioco in campo e in panca sono comunque differenti, per diversi motivi, non ultimo la diversa responsabilità. Però è uno dei suoi problemi vero, resta da capire se è "work in prog ...

    Ah, ora più che Fish io metterei in discussione lo staff, che a parte quello medico, il resto mi sembra molto carente, cominciando da Rambis.

  • Luder 27/12/2015, 19.35
    Citazione ( blackberry 27/12/2015 @ 19:29 )

    Questo è uno dei problemi evidenti. Diciamo che la percezione del gioco in campo e in panca sono comunque differenti, per diversi motivi, non ultimo la diversa responsabilità. Però è uno dei suoi problemi vero, resta da capire se è "work in prog ...

    Sisi assolutamente, un cambio di allenatore ora non avrebbe senso, a meno che non scenda Phil stesso ad allenare e sappiamo che non succederà. Alla fine è un coach rookie praticamente, per questa stagione passi così, ma già mi inizierei a fare qualche domanda in estate. Certo un Jeff Van Gundy mi stuzzica parecchio, ma non vedo perchè dovrebbe lasciare il lavoro che fa per rimettersi in gioco in questo modo, a NY poi.

  • blackberry 27/12/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( Luder 27/12/2015 @ 19:25 )

    Quello che mi preoccupa di Fisher è che sembra non avere nessun feel per il gioco. Ed è inquietante contando gli anni che ha giocato nel ruolo in cui li hai giocati e nelle squadre in cui ha militato. Non fa nessun tipo di aggiustamento, sembra di ...

    Questo è uno dei problemi evidenti. Diciamo che la percezione del gioco in campo e in panca sono comunque differenti, per diversi motivi, non ultimo la diversa responsabilità. Però è uno dei suoi problemi vero, resta da capire se è "work in progress" oppure proprio non ci arriva. Se viene appurato che non ci arriva allora sarà giusto metterlo in discussione (tra le altre). Ma non puoi farlo oggi.

  • Luder 27/12/2015, 19.25
    Citazione ( stefmaz90 27/12/2015 @ 18:33 )

    la sicurezza non esistie..ci mancherebbe altro ma la differenza con MChale e che fisher prima dei knicks non ha mai allenato...i dubbi nascono da qui...detto questo a volte cambiare l allenatore è una soluzione a volta no..ma quando le cose vanno ma ...

    Quello che mi preoccupa di Fisher è che sembra non avere nessun feel per il gioco. Ed è inquietante contando gli anni che ha giocato nel ruolo in cui li hai giocati e nelle squadre in cui ha militato. Non fa nessun tipo di aggiustamento, sembra di seguire una schema fisso stabilito prima della partita. Basta vedere Porzingis tolto per Lance sul 18-3 tipo, esce sempre verso quei minuti, ma sta volta che eravamo in vantaggio e dovevi lasciarlo per aumentare la lead lo toglie. Non a caso la maggior parte dei punti poi sono arrivati nel pitturato poi

  • blackberry 27/12/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 27/12/2015 @ 18:56 )

    in buona parte sono d accordo...non è che il problema lo si risolve solo mandando via fisher...ci mancherebbe altro..sul p&r dico che a volte si è visto che tra melo e porzingis potrebbe creare grattacapi alle difese avversarie...mi sembra ma s ...

    Il lettone mi pare che venga utilizzato solamente da 3 o con jumper dalla media anche per suo volere, cioè perché probabilmente l'attacco al ferro è molto work in progress, e Kris preferisce fare un passo alla volta...a me piacerebbe attaccare più il ferro, avesse smania dl ricevere la palla in post a 4 metri dal canestro come fa Melo. Magari. Ma credo sia anche una scelta dello staff nel non voler dare troppe responsabilità a un 20enne. Quest'anno ne sta già avendo abbastanza non preventivato. Per il resto....attendiamo...

  • stefmaz90 27/12/2015, 18.56
    Citazione ( blackberry 27/12/2015 @ 18:47 )

    Però...per me c'è sempre un pero'...ci si lamentava sotto la gestione diretta di Dolan perché cambiava allenatori ad minchiam senza un idea di cosa stesse facendo. Oggi abbiamo una gestione Jacksoniana con un idea e con un progetto, che prevede Fi ...

    in buona parte sono d accordo...non è che il problema lo si risolve solo mandando via fisher...ci mancherebbe altro..sul p&r dico che a volte si è visto che tra melo e porzingis potrebbe creare grattacapi alle difese avversarie...mi sembra ma sempre da ignorante che il lettone oramai viene quasi è solo innescato per tirare da 3...per il resto parlare da un pc è facile..chi sta li ha modo di capire come allena..se i giocatori lo segue ecc ecc ecc..quindi se ritengono di tenerlo(e sono certo che almeno fino a fine stagione non si tocca)beh fanno bene a farlo..alla fine poi tiriamo le somme e vediamo

  • blackberry 27/12/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 27/12/2015 @ 18:33 )

    la sicurezza non esistie..ci mancherebbe altro ma la differenza con MChale e che fisher prima dei knicks non ha mai allenato...i dubbi nascono da qui...detto questo a volte cambiare l allenatore è una soluzione a volta no..ma quando le cose vanno ma ...

    Però...per me c'è sempre un pero'...ci si lamentava sotto la gestione diretta di Dolan perché cambiava allenatori ad minchiam senza un idea di cosa stesse facendo. Oggi abbiamo una gestione Jacksoniana con un idea e con un progetto, che prevede Fisher al suo interno per la gestione sportiva. E ora alle prime difficoltà (sempre ricordando da dove veniamo, il roster che abbiamo e l'andamento dal 2000 ad oggi) partiamo col #firefisher? Boh...per me ci vuole un po di equilibrio e pazienza. Sennò ridiamo tutto in man o a Dolan, gestiamo a caso e magari per la legge dei grandi numeri prima o poi andrà bene. So che è difficile....che altri con "talento" a roster simile a noi sulla carta (sulla carta) hanno un minimo di identità e un impostazione di gioco più marcata, ma dobbiamo veramente guardare ciò che abbiamo in casa e riflettere se il problema è SOLO Fisher. Sul discorso triangolo o meno, gli obiettivi di Fisher dichiarati per questa stagione erano proprio di usare più p&r e "abbandonare" alcuni dogmi winteriani. Il perché non lo si faccia in maniera "pesante" mi pare abbia pertanto poco a che fare con colpe da imputare a Fisher.

  • stefmaz90 27/12/2015, 18.43
    Citazione ( SimoKnicks1946 27/12/2015 @ 14:21 )

    Secondo i record son tutti migliori di noi ma del lotto che citi, io quelli che ho visto veramente superiori a noi sono i Magic, onestamente nonostante ce la fossimo giocata punto a punto (senza mai dare l'impressione di poter fare un parziale per vi ...

    i problemi sono tanti ed evidenti...questo si ma gli hornets(per citarne una)giocano con zeller,pj hairston e marvin williams in quintetto e lin,kaminsky e lamb che escono dalla panca...saranno mica cosi tanto meglio ?..voglio dire gli hawks prima dell arrivo di budenholzer erano una squadra da ottavo posto ad est...con gli stessi identici interpreti lo scorso anno è arrivata prima in rs...perchè questi giocatori messi in un sistema che funziona rendono molto di piu...adesso non dico che con un allenatore serio i knicks arrivano primi ad est...capisco le pecche dell organico ma almeno essere sui livelli di squadre come quelle che ho citato sotto beh si

  • stefmaz90 27/12/2015, 18.33
    Citazione ( blackberry 27/12/2015 @ 13:43 )

    Allora devi mandare via Phil Jackson. Pensi altrimenti che se ti manda via Fisher ti prenda Thibodeau o punti un Hornaceck? No...va a sondare l'opportunità di prendere Walton o chiama Shaw che è libero...cioè, Fisher ha evidenti problemi di lett ...

    la sicurezza non esistie..ci mancherebbe altro ma la differenza con MChale e che fisher prima dei knicks non ha mai allenato...i dubbi nascono da qui...detto questo a volte cambiare l allenatore è una soluzione a volta no..ma quando le cose vanno male si prova ad un certo punto..su resto beh allora a me questo integralismo di phil non mi piace per niente...a me non sembra una squadra da triangolo..ne per le caratteristiche ne per la qualita dei gicoatori..giocare una pallacanestro piu essenziale...piu p&r potrebbe facilitare le cose

  • SimoKnicks1946 27/12/2015, 18.32
    Citazione ( AVS 27/12/2015 @ 17:16 )

    Ci stai sottovalutando un tantino...

    Ci mancherebbe solo un'opinione personale, per me del lotto di squadre citate e di quelle che verosimilmente finiranno al 7°-8° seed siete quelli meno attrezzati, ovviamente i Knicks son dopo di voi.

  • AVS 27/12/2015, 17.16 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 27/12/2015 @ 14:21 )

    Secondo i record son tutti migliori di noi ma del lotto che citi, io quelli che ho visto veramente superiori a noi sono i Magic, onestamente nonostante ce la fossimo giocata punto a punto (senza mai dare l'impressione di poter fare un parziale per vi ...

    Ci stai sottovalutando un tantino...

  • 3andDefense 27/12/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/12/2015 @ 13:43 )

    Allora devi mandare via Phil Jackson. Pensi altrimenti che se ti manda via Fisher ti prenda Thibodeau o punti un Hornaceck? No...va a sondare l'opportunità di prendere Walton o chiama Shaw che è libero...cioè, Fisher ha evidenti problemi di lett ...

    Nono, la soluzione sarebbe #firejackson. E sarebbe [ link ]

  • SimoKnicks1946 27/12/2015, 14.21
    Citazione ( stefmaz90 27/12/2015 @ 13:29 )

    sono d accorco con le tue valutazioni ma ad esempio celtics,pistons,magic e hornets sono davvero piu forti dei knicks ? tra quello che hai scritto direi di aggiungere un allenatore che non sia fisher e lasciar perdere il triangolo...forse phils jacks ...

    Secondo i record son tutti migliori di noi ma del lotto che citi, io quelli che ho visto veramente superiori a noi sono i Magic, onestamente nonostante ce la fossimo giocata punto a punto (senza mai dare l'impressione di poter fare un parziale per vincere) giocano obbiettivamente un bel basket e hanno un roster profondo e giovane. Gli Hornets, sono una buona squadra, i Pistons hanno comunque buoni giocatori, poi quel mostro di Andre, insomma forse giusto i Celtics sono più alla nostra portata (poi stasera ne prendiamo altri 20). Comunque detto questo se penso ad ogni squadra da te citata cambierei persino la loro PG panchinara per il Calderon odierno. Quindi obiettivamente dico, si purtroppo son tutti superiori a noi, su Fisher, concordo che alcune scelte o rotazioni spesso lasciano dei dubbi (manco 1 minuto del Porza contro Vucevic quando qualche partita prima aveva tenuto benissimo DMC, gli ultimi minuti a Grant invece che a Gallo contro i Magic ecc ecc). Però indubbiamente il materiale è quel che è, non si possono fare miracoli, che secondo me poi con una PG titolare e una SG con punti in mano dalla panca, l'8o seed valido per i PO non sarebbe una chimera irraggiungibile. Dalla scorsa stagione i miglioramenti ci son stati, rimangono dei problemi cronici come gli imbarazzanti punti nel pitturato (se non sbaglio siamo ultimi), idem per i contropiedi (se non sbaglio siamo ultimi anche qua), e idem per i punti subiti nel pitturato (se non sbagli ultimi anche qui), ma del resto son anche queste almeno per me carenze dovute al nostro backcourt. Non abbiamo un play che spinge mai palla in mano offensivamente, tutti i play avversari saltano il nostro titolare in un primo passo, aiuto difensivo del lungo e lungo avversario libero e via dicendo.

  • blackberry 27/12/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 27/12/2015 @ 13:29 )

    sono d accorco con le tue valutazioni ma ad esempio celtics,pistons,magic e hornets sono davvero piu forti dei knicks ? tra quello che hai scritto direi di aggiungere un allenatore che non sia fisher e lasciar perdere il triangolo...forse phils jacks ...

    Allora devi mandare via Phil Jackson. Pensi altrimenti che se ti manda via Fisher ti prenda Thibodeau o punti un Hornaceck? No...va a sondare l'opportunità di prendere Walton o chiama Shaw che è libero...cioè, Fisher ha evidenti problemi di lettura dell'andamento delle partite e di capacità di adeguamenti/aggiustamenti nei momenti difficili e nel ruotare il roster con raziocinio e non con tabelle di marcia pre impostate...ma siamo sicuri che il #firefisher sia LA soluzione? Perché quando si perde ultimamente leggo sempre questa come principale giustificazione a tutto. Pare che alcuni di voi tifosi Knicks siate diventati come quelli dei Rockets durante l'era McHale

  • stefmaz90 27/12/2015, 13.29
    Citazione ( SimoKnicks1946 27/12/2015 @ 13:12 )

    Ad inizio season si poteva pensare ottimisticamente ad un record tra le 35-40 W, con un Est meno competitivo, ad oggi è giusto ritenere che questa squadra più delle 30 W non potrà fare. Purtroppo il problema vero è che ci manca un Play titolare e ...

    sono d accorco con le tue valutazioni ma ad esempio celtics,pistons,magic e hornets sono davvero piu forti dei knicks ? tra quello che hai scritto direi di aggiungere un allenatore che non sia fisher e lasciar perdere il triangolo...forse phils jackson pensa di stare ancora ai lakers e ai bulls...

  • SimoKnicks1946 27/12/2015, 13.12

    Ad inizio season si poteva pensare ottimisticamente ad un record tra le 35-40 W, con un Est meno competitivo, ad oggi è giusto ritenere che questa squadra più delle 30 W non potrà fare. Purtroppo il problema vero è che ci manca un Play titolare e una SG dalla panca con punti in mano, Calderon non tiene più nessuno, Galloway non è ovviamente un play, Grant è molto molto acerbo e onestamente non penso abbia grandissimi margini di miglioramento, Vujacic è a far numero. Certo è che se non avessimo regalato la nostra 1a scelta 2016 per quel cesso di Bargnani oggi probabilmente avremmo potuto fare valutazioni "leggermente" diverse, spero che Zio Phil tiri fuori qualche coniglio dal cilindro, ovviamente non van fatte scelte di pancia per rovinarsi ma mi sento molto tranquillo sotto questo punto di vista senza Dolan e Mills a comandare. Concludo con Melo, sta giocando una buona stagione nonostante la sua media punti sia calata, questa è la giusta mentalità.

  • stefmaz90 27/12/2015, 12.53
    Citazione ( Dante 27/12/2015 @ 12:24 )

    La stagione di Melo potrà pure piacere a qualcuno, ma uno che vien sempre descritto come un grande attaccante ad oggi non arriva ai 22 di media, con le solite percentuali..però se son contenti i suoi tifosi,meglio così

    18-12-4 con 7/12 dal campo...quando si prendeva 20 e passa tiri era quello il problema...quando se prende pochi se ne prende pochi...ieri è stato l unico a salvarsi poi se gli altri fanno cagare non puo essere sempre colpa sua

  • Melo94 27/12/2015, 12.49 Mobile

    Ieri quando ho controllato il tabellino a fine secondo quarto me lo immaginavo che sarebbe andata così... Non puoi tirare col 65% dal campo e stare avanti solo di 3...

  • blackberry 27/12/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( Dante 27/12/2015 @ 12:24 )

    La stagione di Melo potrà pure piacere a qualcuno, ma uno che vien sempre descritto come un grande attaccante ad oggi non arriva ai 22 di media, con le solite percentuali..però se son contenti i suoi tifosi,meglio così

    Se uno si ferma ovviamente ai meri numeri offensivi hai ragione. Ma se nell'ultimo periodo si guardano anche bene le sue partite e si analizzano i numeri difensivi e a livello di assistenze, si denota un Melo più "all around" negli atteggiamenti e anche nelle stats. Ecco perché i tifosi Knicks possono essere nel complesso abbastanza soddisfatti di lui, al netto della fase offensiva peggiore della sua carriera a livello statistico. L'atteggiamento pare diverso. Direi tutto sommato bene per uno millantato (anche giustamente per carità) da sempre come "egoista" e"sopravvalutato" per dirne due.

  • blackberry 27/12/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( Romario 27/12/2015 @ 11:33 )

    I primi 2 quarti avete giocato benissimo, con percentuali irreali e il merito era vostro perché facevate girare bene la palla . Poi appena Atlanta ha aumentato i giri del motore non ci è stata più partita, peccato per voi. Unica cosa, non mi è pi ...

    Però quando hai percentuali "irreali" non stai per forza giocando benissimo, ti sta probabilmente entrando di tutto e non per forza per meriti esclusivamente tuoi. Infatti loro sono stati costanti e non "leoni e poi cogxlioni" come noi e poi dal terzo quarto hanno preso il largo. Sono anche un altra squadra rispetto a noi eh...

  • PROFETA 27/12/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 27/12/2015 @ 10:56 )

    Ho sempre un piacere particolare vedere i miei Hawks battere la squadra della "star più sottovalutata dell'intera lega"

    Ma Hardaway jr che fine ha fatto?

  • Dante 27/12/2015, 12.24 Mobile

    La stagione di Melo potrà pure piacere a qualcuno, ma uno che vien sempre descritto come un grande attaccante ad oggi non arriva ai 22 di media, con le solite percentuali..però se son contenti i suoi tifosi,meglio così

  • RicMon 27/12/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( HorfordandHawks 27/12/2015 @ 12:16 )

    Bene bene, anche se mi aspetto un po' di piú da Splitter

    Sbaglio o ha avuto qualche problema alla gamba?

  • HorfordandHawks 27/12/2015, 12.16 Mobile

    Bene bene, anche se mi aspetto un po' di piú da Splitter

  • stefmaz90 27/12/2015, 11.59
    Citazione ( Romario 27/12/2015 @ 11:33 )

    I primi 2 quarti avete giocato benissimo, con percentuali irreali e il merito era vostro perché facevate girare bene la palla . Poi appena Atlanta ha aumentato i giri del motore non ci è stata più partita, peccato per voi. Unica cosa, non mi è pi ...

    giocare benissimo non direi proprio visto che bisogna includere le 2 fasi e i knicks tolti i primi 5 minuti non hanno mai difeso...tra l altro l altro nel secondo tempo appena hanno iniziato a difendere seriamente si è visto la differenza tra una squadra e una squadra di pellegrini allenata da uno capitato li per caso

  • Romario 27/12/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/12/2015 @ 10:54 )

    14 punti di vantaggio li abbiamo avuto verso fine 2 quarto. Nel 3 quarto ci hanno definitivamente sorpassati e non si sono più guardati indietro...anche perché nel 3 quarto abbiamo fatto 12 punti...Non siamo mai stati a +14 a metà del 3 quarto

    I primi 2 quarti avete giocato benissimo, con percentuali irreali e il merito era vostro perché facevate girare bene la palla . Poi appena Atlanta ha aumentato i giri del motore non ci è stata più partita, peccato per voi. Unica cosa, non mi è piaciuta per niente la gestione del porz, lo faceva giocare 2 minuti poi panchina, poi rientrava e poi panchina, lo metteva fuori ritmo

  • Aronnax 27/12/2015, 11.16
    Citazione ( TEPPEI 27/12/2015 @ 10:56 )

    Ho sempre un piacere particolare vedere i miei Hawks battere la squadra della "star più sottovalutata dell'intera lega"

    Guarda pur non essendo un fan di Anthony, in questa stagione mi sta piacendo abbastanza, lo vedo più propenso a giocare per la squadra che per se stesso.

  • TEPPEI 27/12/2015, 11.05
    Citazione ( Timbwrs15 27/12/2015 @ 10:57 )

    Commento fondamentale direi

    Non è fondamentale di certo. Ma è solo quello che penso

  • TEPPEI 27/12/2015, 11.03
    Citazione ( Timbwrs15 27/12/2015 @ 10:57 )

    Commento fondamentale direi

    Non è fondamentale di certo. E' solo quello che penso

  • Timbwrs15 27/12/2015, 10.57 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 27/12/2015 @ 10:56 )

    Ho sempre un piacere particolare vedere i miei Hawks battere la squadra della "star più sottovalutata dell'intera lega"

    Commento fondamentale direi

  • TEPPEI 27/12/2015, 10.56

    Ho sempre un piacere particolare vedere i miei Hawks battere la squadra della "star più sottovalutata dell'intera lega"

  • blackberry 27/12/2015, 10.54 Mobile

    14 punti di vantaggio li abbiamo avuto verso fine 2 quarto. Nel 3 quarto ci hanno definitivamente sorpassati e non si sono più guardati indietro...anche perché nel 3 quarto abbiamo fatto 12 punti...Non siamo mai stati a +14 a metà del 3 quarto

  • Timbwrs15 27/12/2015, 10.31 Mobile

    Cosa ci è successo.....ero andato a dormire all'intervallo.....