Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/12/2015, 23.01

I Golden State Warriors vincono il main event natalizio contro i Cavs

89-83 il finale

NBA

Nel big match della giornata natalizia, ad uscire vincitori sono i Golden State Warriors che, nel remake della gara delle finals dello scorso giugno, battono i Cleveland Cavaliers di Lebron James per 89-83. 

Per Golden State: match super di Draymond Green che chiude con 22 punti, 15 rimbalzi e 7 assist. Steph Curry chiude a 19 punti mentre Klay Thompson ne mette a referto 18.

Per i Cavs, top scorer Lebron James (che però sbaglia qualche libero di troppo nel finale..) con 25 punti, doppia doppia per Kevin Love con 10 punti e 18 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 338 Commenti

Pagina di 7

  • StefanoCelticsDavis 04/01/2016, 11.52

    Dopo Curry c'è assolutamente Green...potrebbe benisismo essere candidato anche al premio di giocatore più migliorato..Una crescita sontuosa da inizio carriera

  • Steve0410 26/12/2015, 18.06
    Citazione ( Aronnax 26/12/2015 @ 15:05 )

    Infatti quest'estate aveva un mercato.................

    Non aveva mercato perchè chiedeva una quantità pazzesca di soldi per quello che sa fare. E ne chiedeva così tanti per un motivo solo: LeBron. Sapeva che LeBron avrebbe convinto quella patetica dirigenza dei Cavs a ri-firmarlo a quelle cifre, quindi ha aspettato e alla fine è riuscito a strappare 82 M in 5 anni (16 all'anno circa). E comunque dire che è solo uno stoppatore non è vero, anzi di blocks ne fa anche pochi. E' un grande difensore e prende rimbalzi importanti. E' un buon giocatore, certo non andrebbe pagato così tanto ma pazienza...alla fine DeAndre Jordan ha firmato un contratto da 88 M in 4 anni (!!!) quindi tutto è possibile.

  • timmy21legend 26/12/2015, 15.52

    prima volta che vedo giocare golden state quest'anno, e devo dire, che i ha davero emozionato... la base di tutto e l'asse green curry, tuto inizia da green difensivamente, é il giocatore piu versatile della lega, non va sotto con nessun giocatore interno,e sul perimetro puo marcare bene qualsiasi ala piccola, quando prende il rimbalzo poi ha la capacità di correre in contropiede e sfruttare il suo atletismo per muovere le difese avversarie, offensivamente però non ha le qualità per guidare l'attacco e li entra in gioco curry, che é magico nel farlo, attorno a quest'asse hanno modellato un thompson, che gioca alla reggie miller correndo in continuazione, e muovendo la difesa, e tanti giocatori 3 d che danno una grande mano , nel dare equilibrio al team, quindi in sostanza, presi singolarmente curry e green sono 2 giocatori fortissimi, ma inseriti in un contesto di squadra, sono cosi complmentari da, spostare gli equilibri,fanno una specie di fusione stile dragon ball e diventano ( curreen) curry+green formano un giocatore piu forte di lebron james, piu aggressivo in difesa e piu talentuoso in attacco

  • Aronnax 26/12/2015, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti quest'estate aveva un mercato.................

  • Aronnax 26/12/2015, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ha nemmeno il jumper dalla media, come difensore è abile solamente a stoppare, nell'uno contro uno in post latita parecchio.


    Il vero punto però è che non puoi pagare un giocatore del genere cosi tanto.

  • Aronnax 26/12/2015, 14.42
    Citazione ( Cataldish 26/12/2015 @ 14:29 )

    Scusami ma shumpert tiratore proprio no...e quello che da TT a livello di intensità ed extrapossessi lo danno pochissimi in questa lega

    Shumpert è più di un tiratore, visto che difende pure.


    TT l'unica cosa che sa fare bene è prendere rimbalzi offensivi, ma ai cavs serve altro

  • Cataldish 26/12/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( Aronnax 26/12/2015 @ 12:54 )

    Shumpert è un discreto tiratore, se sta bene, in più difende, cosa che in un roster da contender serve sempre. il suo è un contratto che ci sta vedendo il cap in aumento. Thompson è il vero problema, non dovevano riconfermalo. Ha gonfiato il s ...

    Scusami ma shumpert tiratore proprio no...e quello che da TT a livello di intensità ed extrapossessi lo danno pochissimi in questa lega

  • BullsAndRajon 26/12/2015, 13.33
    Citazione ( milanoandwarriors 26/12/2015 @ 11:24 )

    Io condivido molto, non tutto, del tuo discorso. Lebron ha giocato come alle finals, e come dicevo a giugno, con irving e love lo stile di gioco non sarebbe cambiato molto IMO. Love è escluso dal gioco da oltre un anno, e in difesa è mollo. Irving ...

    quoto sul discorso di James e del FO dei cavs.. è forte quanto vuoi ma il suo compito è giocare, non può dettare ordini a un'intera dirigenza. tra lui e doc non so chi sia peggio come GM...



  • Aronnax 26/12/2015, 12.54
    Citazione ( milanoandwarriors 26/12/2015 @ 12:17 )

    ancora una volta non leggi fino in fondo. Dove ho detto che Shumpert o TT fanno schifo o che non andavano riconfermati? Io ho detto che c'è gente che dice che serve un tiratore, ed è vero. Ma non si possono fare questi ragionamenti senza pensare al ...

    Shumpert è un discreto tiratore, se sta bene, in più difende, cosa che in un roster da contender serve sempre. il suo è un contratto che ci sta vedendo il cap in aumento.


    Thompson è il vero problema, non dovevano riconfermalo. Ha gonfiato il suo valore solamente grazie alle assenze.

  • Corgandre 26/12/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/12/2015 @ 12:30 )

    ecco vedi, io pensavo tutto fuorché Rush un gran difensore...Green micidiale, da una carica agonistica a tutto il palazzo spaventosa! speriamo di beccarci il 18 gennaio con entrambi i roster a completo, perché ieri sera è sta proprio una butta rob ...

    Azz 18 gennaio?? Io sapevo che il 20 avevamo gli Spurs! Sarà un periodo tosto ! Comunque se Rush non fosse almeno un buon difensore non avrebbe motivo di stare in questa lega, figuriamoci nei Warriors!! Ahaha Comunque checche ne dica Lebron penso che debba giocare qualche minuto di meno, penso che quelle chiusure a serranda del cervello siano dettate dalla stanchezza.. Quasi 39 in campo non sono pochi in generale, poi deve rendersi conto che non ha più 20 anni! Non so quale sia la regola e capisco che dietro lui ci sia il vuoto (a proposito, dov'era Jefferson ieri??) ma opterei per strategie diverse sinceramente

  • andrebott 26/12/2015, 12.49

    Parecchia delusione dopo averla vista: davvero partitaccia con difese molto allegre ma nonostante ciò entrambe le squadre hanno sbagliato l'mpossibile e alla fine è brutto da dirsi ma l'ha vinta Curry con due canestri in penetrazione (aiuti difensivi WHAT?!) mentre dall'altra parte LeBron sbaglia troppi liberi...i Cavs giocano davvero male, zero gioco di squadra, segnano solo grazie al talento dei propri giocatori ma fatemelo dire che delusione Love, inguardabile e non ha messo un canestro al tiro da fuori! Non ho capito perchè ad inizio ultimo quarto Walton abbia messo Clark e McAdoo e gli è andata bene che i Cavs non ne abbiano approfittato...

  • milanoandwarriors 26/12/2015, 12.41
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/12/2015 @ 12:35 )

    Il problema è che se fa il dittatore ma poi in campo domina ci puoi passare sopra, ma se poi in campo fa letteralmente CAGARE (perché è giusto dire che lo ha fatto), tendi a sopportarlo meno. Quello che non comprendo è cosa abbia a livello mental ...

    Ah anche Blatt ha le sue colpe. Mozgov in queste partite non può giocare. Ieri Bogut da svogliato lo ha annullato

  • milanoandwarriors 26/12/2015, 12.40
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/12/2015 @ 12:35 )

    Il problema è che se fa il dittatore ma poi in campo domina ci puoi passare sopra, ma se poi in campo fa letteralmente CAGARE (perché è giusto dire che lo ha fatto), tendi a sopportarlo meno. Quello che non comprendo è cosa abbia a livello mental ...

    verissimo che gli altri non ne abbiano messa una, ma questo era anche perchè prima noi collassavamo su LBJ che il 75% delle volte tirava comunque, sbagliando, e quando la passava abbiamo fatto degli ottimi close out. Detto ciò dovevate metterne di più. Ah altro punto: i liberi!!! Sei il miglior giocatore al mondo, non puoi fare 1 su 4 come DAJ nel crunch time.


    Poi non si fida dei compagni, non capisco come mai, soprattutto ora con Irving e Love, ancora ancora alle finals ma sai come la penso su quella serie in termini di fiducia, soprattutto dopo che ha rifirmato Shumpert e TT a delle belle cifre, per TT esagerate. Veramente non lo capisco se non si fida. Prima tutti a dire: eh ma non aveva la squadra, eh come fa a fidarsi, e poi ne sgancia 10 a shumpert (o forse 8 non ricordo) che ci stanno anche, ma quello a TT anche no partendo dalla panca per di piu

  • BadAsIWannaBe 26/12/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/12/2015 @ 11:24 )

    Io condivido molto, non tutto, del tuo discorso. Lebron ha giocato come alle finals, e come dicevo a giugno, con irving e love lo stile di gioco non sarebbe cambiato molto IMO. Love è escluso dal gioco da oltre un anno, e in difesa è mollo. Irving ...

    Il problema è che se fa il dittatore ma poi in campo domina ci puoi passare sopra, ma se poi in campo fa letteralmente CAGARE (perché è giusto dire che lo ha fatto), tendi a sopportarlo meno. Quello che non comprendo è cosa abbia a livello mentale che lo porti a partite come ieri, l' unica cosa che mi viene in mente è che si fidi zero dei compagni (che comunque ieri non ne hanno messa una)

  • WarriorsNation 26/12/2015, 12.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh sicuramente ieri sera non ha fatto una brutta partita ma se tu consideri il Love visto ai Timberwolves che sembrava uno dei migliori giocatori della lega questo di ora da quanto è ai Cavs sembra un giocatore normale con qualche serata in grande spolvero ma nulla più

  • BadAsIWannaBe 26/12/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono totalmente convinto che ieri Love abbia fatto una buonissima partita, in difesa ha tenuto assolutamente botta, poi di la ha fatto pochino ma posso capirlo, non ha visto un pallone. A livello di scelte non mi sembra abbia sbagliato nulla, come QI ha pochi eguali

  • BadAsIWannaBe 26/12/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( Corgandre 26/12/2015 @ 11:24 )

    Io sono storicamente tifoso Warriors, quindi ti rispondo :D Primo: ieri partita agghiacciante da ambo le parti, c'è poco da fare. Vuoi l'orario inusuale, vuoi che entrambe le squadre sono acciaccate (Irving per voi, ma anche Curry giocava su una ga ...

    ecco vedi, io pensavo tutto fuorché Rush un gran difensore...Green micidiale, da una carica agonistica a tutto il palazzo spaventosa! speriamo di beccarci il 18 gennaio con entrambi i roster a completo, perché ieri sera è sta proprio una butta roba ahah

  • WarriorsNation 26/12/2015, 12.29 Mobile
    Citazione ( Corgandre 26/12/2015 @ 11:24 )

    Io sono storicamente tifoso Warriors, quindi ti rispondo :D Primo: ieri partita agghiacciante da ambo le parti, c'è poco da fare. Vuoi l'orario inusuale, vuoi che entrambe le squadre sono acciaccate (Irving per voi, ma anche Curry giocava su una ga ...

    Tutto giusto condivido in pieno l'analisi della partita per quanto riguarda la parte finale del discorso sicuramente viviamo un periodo un po' come dici tu di appannamento dopo un inizio spumeggiante con quelle 24 vittorie di seguito, ma la cosa più bella è l'unione, la grinta, la forza, che ci mette questa squadra in tutte la partite inclusa quella di ieri in cui molti alcuni dei nostri come Curry per esempio non erano al massimo, ed è sopratutto questo aldilà della grande qualità dei giocatori che obiettivamente ci sono il vero punto di forza di questi Warriors vincenti da due anni a questa parte.

  • milanoandwarriors 26/12/2015, 12.17
    Citazione ( Aronnax 26/12/2015 @ 11:55 )

    Questo è il grande limite di lebron, non sono d'accordo su shumpert, che se in forma è un ottimo elemento, però sono con te su TT. Non puoi riconfermare un giocatore simile quando poi dai il massimo a love, un contratto del genere a varejao. Ti ...

    ancora una volta non leggi fino in fondo. Dove ho detto che Shumpert o TT fanno schifo o che non andavano riconfermati? Io ho detto che c'è gente che dice che serve un tiratore, ed è vero. Ma non si possono fare questi ragionamenti senza pensare alle mosse di mercato fatte in estate. Shumpert andava riconfermato, ma se lo riconfermi poi non hai spazio per un tiratore. Il contratto a TT è ridicolo, quello si, ma anche li, scelta di lebron che toglie spazio per prendere un tiratore

  • Anklebreaker 26/12/2015, 11.56
    Citazione ( Vnereandthunder 26/12/2015 @ 01:42 )

    L'hack mascherato!

    Roba brutta brutta brutta...

  • Aronnax 26/12/2015, 11.55
    Citazione ( milanoandwarriors 26/12/2015 @ 11:24 )

    Io condivido molto, non tutto, del tuo discorso. Lebron ha giocato come alle finals, e come dicevo a giugno, con irving e love lo stile di gioco non sarebbe cambiato molto IMO. Love è escluso dal gioco da oltre un anno, e in difesa è mollo. Irving ...

    Questo è il grande limite di lebron, non sono d'accordo su shumpert, che se in forma è un ottimo elemento, però sono con te su TT.


    Non puoi riconfermare un giocatore simile quando poi dai il massimo a love, un contratto del genere a varejao. Ti riempi di lunghi che non ti servono ad un tubo.

  • Steve0410 26/12/2015, 11.42 Mobile

    Per la prima volta ho visto giocare i Cavs...difesa bene, ma in attacco inguardabili, davvero imbarazzanti. Nessuno ha le palle di dire a LeBron "che cazz* stai facendo?!" La manovra in attacco è stata lenta e prevedibile. Ma tanto ci pensiamo noi a GSW a capodanno...sisi..

  • Checcochecco 26/12/2015, 11.30 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/12/2015 @ 09:54 )

    Understand what I'm saying when I say this. He's hurting the game," Jackson said. "And what I mean by that is that I go into these high school gyms, I watch these kids, and the first thing they do is they run to the 3-point line. You are not Steph Cu ...

    Il buon vecchio Phil?

  • milanoandwarriors 26/12/2015, 11.24 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/12/2015 @ 11:01 )

    E comunque voglio ripeterlo, sono stato davvero deluso da quello che ha mostrato James. Se avesse tirato 0 su 20 giocando "The right way" non avrei avuto nulla da dire, ma giocare così è inaccettabile. Cosa voleva dimostrare? ci sono stati dei mome ...

    Io condivido molto, non tutto, del tuo discorso. Lebron ha giocato come alle finals, e come dicevo a giugno, con irving e love lo stile di gioco non sarebbe cambiato molto IMO. Love è escluso dal gioco da oltre un anno, e in difesa è mollo. Irving ha alibi perchè è appena tornato. Sulla figura dirigenziale hai totalmente ragione. Un giocatore non può giocare (e male), fare i cazziatoni ai compagni (oggi non lo fa?), fare il mercato (tutti a dire che serve un tiratore, ed è vero, però è lui che ha riconfermato tutti, con contratti pesanti come iman e TT), e infine tenere per le balle tutta una franchigia. Io sono convinto che lui debba avere voce in capitolo nelle decisioni tecniche, deve avere il diritto di dire la sua e che la sua opinione debba essere considerata. Ma questo non significa che la debba avere vinta su tutto. Non è costruttivo avere un ambiente cosi. Che poi fenomeno, migliore sulla terra, va bene tutto. Ma è umano e come umano commette degli errori, e la dirigenza con advisor etc deve essere li per cercare di limitare gli errori e fare scelte costruttivamente

  • Corgandre 26/12/2015, 11.24
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/12/2015 @ 10:49 )

    Allora, cerchiamo a mente fredda di fare il punto sulla partita di ieri. Bicchiere mezzo vuoto: 1) se lebron ai grandi appuntamenti (non) scende in campo così, siamo messi maluccio...posso capirlo alle nba finals, ma ieri è stato da censura, imbara ...

    Io sono storicamente tifoso Warriors, quindi ti rispondo :D
    Primo: ieri partita agghiacciante da ambo le parti, c'è poco da fare. Vuoi l'orario inusuale, vuoi che entrambe le squadre sono acciaccate (Irving per voi, ma anche Curry giocava su una gamba e noi senza Barnes, fondamentale per momenti come l'inizio del secondo quarto dove diventa il faro, giocando con le riserve).
    Volevo riportarti un "episodio" domestico di ieri sera: mio fratello, totalmente ignorante del basket, guardando la partita mi fa "Ma chi è lo 0? Non gli passano la palla mai perché fa schifo?" ecco questo dice tutto, credo.
    Per il capitolo LeBron, beh che dire, non capisco come mai si incaponisca in quel modo... devo dire che, come a Curry, gli vengono riservati sempre i migliori difensori e, a turno, sono stati Iguodala, Thompson e Rush... proprio su quest'ultimo devo farti il mio unico appunto: dal tuo commento sembra che lo consideri un giocatore minore ma ti devo dire che non lo è affatto! Sebbene in attacco sia alquanto (troppo) altalenante lui è sempre stato un Difensore eccellente e, secondo me, la prova di ieri è stata la riprova di quanto può valere in D.
    Comunque non mi sento di fare dichiarazioni del tipo "se non abbiamo perso ieri non perderemo mai" perché non ha senso, ma è vero che in questo periodo siamo un pò appannati (come penso sia normale dopo la partenza spumeggiante) e a maggior ragione sono soddisfatto della grinta che comunque viene profusa sul parquet.
    Infine, molti dicono che questa è una finale annunciata, ovviamente spero sia così e, dovesse esserlo, spero di ritrovare tutti quanti al completo e in salute, onde evitare i soliti scherni sul "avete vinto solo perché gli altri erano infortunati"

  • BadAsIWannaBe 26/12/2015, 11.01 Mobile

    E comunque voglio ripeterlo, sono stato davvero deluso da quello che ha mostrato James. Se avesse tirato 0 su 20 giocando "The right way" non avrei avuto nulla da dire, ma giocare così è inaccettabile. Cosa voleva dimostrare? ci sono stati dei momenti che ero talmente incazzato che stavo per spegnere la televisione. come fa uno a non vedere che ogni volta che si muove la palla o si segna o si prendono tiri aperti, ed ogni volta che giochi 1vs5 sembri tuo nonno scarso? Qui si sente la mancanza di una figura dirigenziale (alla Riley) che gli faccia il cazziatone dopo ieri, una prestazione così a livello di lettura della partita uno che si proclama il migliore del mondo non PUÒ permettersela. Per un quarto può capitare, ma questo ha sbattuto per 40 minuti la testa sul muro

  • BadAsIWannaBe 26/12/2015, 10.49 Mobile

    Allora, cerchiamo a mente fredda di fare il punto sulla partita di ieri. Bicchiere mezzo vuoto: 1) se lebron ai grandi appuntamenti (non) scende in campo così, siamo messi maluccio...posso capirlo alle nba finals, ma ieri è stato da censura, imbarazzante come fermasse palla 5-6 secondi per poi farsi annullare da Brandon rush, ripeto, farsi annullare da brandon rush. Atleticamente sembrava cotto, arrivava nei pressi del ferro per poi sbagliare sistematicamente ogni tiro, per non parlare della difesa su curry a poco dalla fine. Boh, io sono rimasto esterrefatto dalla sua partita, questo ragazzo a volte mostra dei limiti mentali inspiegabili per uno come lui. 2) al primo appuntamento importante love completamente escluso dal gioco in attacco, non sono d' accordo con chi dice che ha fatto una partita inguardabile, per me in difesa ha fatto quello che doveva, in attacco non gli hanno dato palla manco quando lo marcava curry. Che poi a volte il suo linguaggio del corpo non sia il massimo siamo d' accordo. bicchiere mezzo pieno: 1) ce la siamo giocata con un lebron irritante, un irving ad un quarto di servizio, e dopo aver inspiegabilmente sbagliato 3 tiri 1vs0, 2 schiacciate (siamo già a 10 punti) , e minimo 6-7 tiri totalmente aperti. non sono d' accordo con chi dice "se non hanno perso oggi, non perdono piu", perché loro si hanno giocato male, ma in quello vedo più merito della nostra difesa che del loro attacco, mentre noi oserei dire che offensivamente siamo stati così imbarazzanti a causa si della loro difesa (provocazione: ma un fischio nella loro area, mai?), ma soprattutto perché un certo signore ha deciso che era ieri il giorno in cui dimenticarsi come giocare a basket regalandoci a tutti quanti una partita da parte sua alquanto irritante. Spero che qualche tifoso Gsw e non risponda a questo commento per sapere la loro opinione a riguardo :)

  • Dinamikk 26/12/2015, 10.25 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 26/12/2015 @ 02:16 )

    Sì certo ......ma tuttavia qualche indicazione si può ricavare,a prescindere dalle condizioni fisiche contingenti......avrò visto 4/5 partite dei Cavs questa stagione, ma le pecche si riprongono costanti ed identiche.....vedremo più avanti, di si ...

    Con Lebron il gioco è quello c'è poco da fare, la vince o la perde lui..ieri peraltro percentuali dei suoi disastrosa ma se la sono giocata comunque fino alla fine, direi proprio che sarà un discorso a 3 aggiungendo ovviamente gli Spurs (che vedo come i migliori per caratteristiche per affrontare-battere i GSW)

  • gswbiella 26/12/2015, 10.12 Mobile

    Aaaaah che bel Natale con la W sui Cavs.....Grandi raga!

  • Vnereandthunder 26/12/2015, 09.54 Mobile

    Understand what I'm saying when I say this. He's hurting the game," Jackson said. "And what I mean by that is that I go into these high school gyms, I watch these kids, and the first thing they do is they run to the 3-point line. You are not Steph Curry. Work on the other aspects of the game." Rosicone il reverendo......

  • TmacMvp 26/12/2015, 09.18 Mobile
    Citazione ( WarriorsNation 26/12/2015 @ 02:07 )

    Anche Steph stasera non era in una delle sue serate migliori eppure...

    Non l'ho detto per sminuire la vostra vittoria, ma solo per il fatto che mi ha fatto impressione vederlo così in difficoltà

  • Aronnax 26/12/2015, 08.48
    Citazione ( WarriorsNation 26/12/2015 @ 01:52 )

    Ahahahahha cosa deve fare l'Oracle???... Pfff troll

    Non ci si può mai fidare dei Cavs ahahahahhah

  • SunSeven 26/12/2015, 02.34 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 26/12/2015 @ 02:07 )

    GS gioca veramente il miglior basket della NBA..al completo fanno paura..si dice che l'odio si prova solo verso i migliori come timore reverenziale.. Quindi io non apprezzo GS ma solo e soltanto perché sono troppo forti e se lo meritano.

    Come attacchi a metà campo io preferisco Atlanta e San Antonio, non che Golden State giochi male eh (sicuramentetra le migliori), ma a mio avviso ce ne sono di migliori.

  • Binocolo69 26/12/2015, 02.16 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 26/12/2015 @ 01:51 )

    Partita abbastanza 'inutile' per valutare un'eventuale supremazia di una rispetto all'altra..se ne riparlerà quando entrambe saranno al 100% fisicamente

    Sì certo ......ma tuttavia qualche indicazione si può ricavare,a prescindere dalle condizioni fisiche contingenti......avrò visto 4/5 partite dei Cavs questa stagione, ma le pecche si riprongono costanti ed identiche.....vedremo più avanti, di sicuro al momento il loro gioco non mi entusiasma più di tanto, sopratutto rapportato a quello degli altri competitors per il titolo

  • stefmaz90 26/12/2015, 02.11

    la trade che ha portato love è stata una ca*ata pazzesca..giocatore moscio,che non difende manco per sbaglio e che oltretutto in attacco è molto discontinuo

  • NicolaVigna94 26/12/2015, 02.07 Mobile

    GS gioca veramente il miglior basket della NBA..al completo fanno paura..si dice che l'odio si prova solo verso i migliori come timore reverenziale.. Quindi io non apprezzo GS ma solo e soltanto perché sono troppo forti e se lo meritano.

  • WarriorsNation 26/12/2015, 02.07 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 26/12/2015 @ 01:56 )

    Lebron molto più terrestre che mai

    Anche Steph stasera non era in una delle sue serate migliori eppure...

  • Rookinho 26/12/2015, 02.00

    E comunque, partita davvero oscena..

  • Rookinho 26/12/2015, 01.59

    Secondo me nella baia ad oggi una sola squadra può passare indenne e sono gli Spurs, tutte le altre nella maggior parte dei casi escono dalla oracle con una L stampata sul calendario..

  • TmacMvp 26/12/2015, 01.56 Mobile

    Lebron molto più terrestre che mai

  • Thebigfundamental21 26/12/2015, 01.55
    Citazione ( Dinamikk 26/12/2015 @ 01:51 )

    Partita abbastanza 'inutile' per valutare un'eventuale supremazia di una rispetto all'altra..se ne riparlerà quando entrambe saranno al 100% fisicamente

    Si, a 'sto giro mancava gente a GSW e Curry a metà...

  • KryptoNate91 26/12/2015, 01.54 Mobile

    Dellavedova -12, Lebron -10, Love +1, Irving+6. Azzo li calcolano sti plus/minus?

  • Thebigfundamental21 26/12/2015, 01.53

    Ahhhh bene... Avessero perso sarebbe stata la fine qua dentro

  • WarriorsNation 26/12/2015, 01.52 Mobile
    Citazione ( Aronnax 25/12/2015 @ 23:14 )

    Vediamo se Lebron ci fa il favore di zittire l'oracle arena

    Ahahahahha cosa deve fare l'Oracle???... Pfff troll

  • NicolaVigna94 26/12/2015, 01.52 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 26/12/2015 @ 01:50 )

    mah...è vero che sta partita conta meno di zero, ma i cavs male male, mi sembra che i problemi dell'anno scorso siano stati risolti zero...Love inguardabile, Irving ancora troppo fuori condizione, se poi aggiungiamo un lebron pasticcione il migliore ...

    L unico insieme a Leonard..avessero un bosh Cle sarebbe una squadra temibilissima..purtroppo per loro di CB ce ne è solo uno

  • Dinamikk 26/12/2015, 01.51 Mobile

    Partita abbastanza 'inutile' per valutare un'eventuale supremazia di una rispetto all'altra..se ne riparlerà quando entrambe saranno al 100% fisicamente

  • Synesthesia 26/12/2015, 01.50

    mah...è vero che sta partita conta meno di zero, ma i cavs male male, mi sembra che i problemi dell'anno scorso siano stati risolti zero...Love inguardabile, Irving ancora troppo fuori condizione, se poi aggiungiamo un lebron pasticcione il migliore di oggi rimane Delly, uno dei pochi che secondo me riesce a condizionare negativamente Curry

  • KryptoNate91 26/12/2015, 01.49 Mobile

    E se i Warriors vincono anche quando Thompson e' 6/16 e Curry 6/15, non arrivando neanche a 90 punti, non so quando possano perdere e contro chi.

  • WarriorsNation 26/12/2015, 01.49 Mobile

    Vittoria importantissima ma nel complesso potevamo fare molto meglio un po' deludente e a ritmi bassi non una partita da ricordo ne dei Cavs me da parte nostra sarà stato l'effetto di Natale.....

  • NicolaVigna94 26/12/2015, 01.48 Mobile

    Brutta partita, arbitri meh, Lebron e curry 6,5, Livingston e Green 8,5, Love 4, Irving 5

Pagina di 7