Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/12/2015, 10.55

Tony Wroten: Grazie ai 76ers ma farò vedere loro che errore hanno fatto a tagliarmi

Il messaggio di Wroten dopo il taglio da Philadelphia

NBA
Tony Wroten è stato tagliato dai Philadelphia 76ers.
Questo il messaggio su Twitter del giocatore.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 26/12/2015, 19.02

    tutto ciò non ha senso, ok che quest'anno stava giocando in maniera oscena, ok che è un giocatore anarchico, però cavolo tornava da un brutto infortunio e come talento è tra quelli messi meglio. cioè ci teniamo in squadra gente come sampson o stauskas e tagliamo wroten.. per non parlare poi delle due seconde scelte regalate in questo modo. no comment..

  • albesan 26/12/2015, 17.42 Mobile

    Sono ormai 5 anni che phila non ne fa una giusta. Continua a non dare tempo alle persone. Wroten e' appena rientrato dall'infortunio..neanche il margine minimo di riprendersi.

  • andrebott 26/12/2015, 11.59

    Uno dei pochi giocatori che Phila aveva tagliato...ottimo direi

  • Daca 25/12/2015, 21.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi inserisco nella discussione per parlare di una cosa che non arrivo a comprendere (quoto te ma per pura comodità): partiamo dal presupposto che il "sistema" 76ers sia altamente disfunzionale e decisamente poco produttivo in campo, in che modo per un giocatore è più facile produrre numeri in una situazione del genere? E' davvero possibile gonfiare le proprie statistiche? Mi spiego, prendiamo ad esempio Okafor... in che modo ricevere palla in post alto a 5 secondi dallo scadere dei 24 lo aiuta ad aumentare le sue cifre in attacco? In che modo il non avere dei tiratori sul perimetro per gli scarichi lo aiuterebbe a levarsi i raddoppi o aumentare i suoi assist? A mio avviso un giocatore "gonfia" le sue statistiche quando è messo in una situazione ottimale rispetto alle proprie caratteristiche (DeAndre Jordan produrrebbe le stesse cifre giocando a San Antonio? Mmmm...), spesso invece qui dentro leggo il contrario e non capisco quale sia il ragionamento che ci sta dietro. Un Wroten quando si è anche preso la libertà di penetrare quattro/cinque volte di più in una partita e questa sua libertà si è tradotta in 4 punti e 3 palle perse per spaziature oscene e/o forzature ha davvero fatto un favore al suo tabellino? O perlomeno è così che la cosa è percepita (es. ha fatto tot. punti di media in più quest'anno quindi è in crescita)? Un Noel che prende palla in lunetta e si avvicina in palleggio è favorito nel suo gioco rispetto al ricevere sotto dopo un gioco a due?
    Poi si può metterla sul "eh ma non c'è un sistema, uno tira quando vuole" ma mi sembra sia forzare un presupposto NON vero e assolutamente banale.


    Senza polemica eh, sto scrivendo a tutti DAVVERO per amore di conversazione e per provare a capire un punto di vista diametralmente opposto al mio.

  • stefmaz90 25/12/2015, 20.37
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 18:30 )

    Giocatore che con lowry non c' entra nulla primo. Secondo, sarò anche troppo drastico, ma, ti assicuro che vistolo giocare, mi sembra uno a cui interessa solo una cosa, le sue cifre, e nonostante questo le sue cifre sono più che modeste. È un gioc ...

    si esprimono idee da semplici tifosi..a volte sbagliamo a volte ci prendiamo...rispetto la tua per carità ma non quando dici che ci sono 100 pari ruolo meglio di lui...questo lo trovo eccessivo..tutto qui

  • stefmaz90 25/12/2015, 20.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se è vero che non bisogna prendere le statistiche in positivo perchè giocava nei 76ers beh allora nemmeno quelle in negativo sulla difesa..soprattutto quando ti dicono l obiettivo è perdere quasi tutte le partite

  • blackberry 25/12/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi di no. Mi sembrano sufficientemente e obiettivamente forti per passare il test nonostante giochino attualmente da voi.


    Su Wroten infatti non mi sono affatto ammaliare dalle cifre e lo rimando personalmente a squadra seria da destinarsi

  • blackberry 25/12/2015, 19.28 Mobile

    Io nelle valutazioni dei giocatori provenienti dal contesto 76 (tranne gli ovvi presunti futuri fenomeni attuli Noel e Okafor i cui valori sono evidenti al netto del contesto sportivo in cui giocano) parto sempre dal presupposto che il contesto fa appunto la differenza. Se metti Thiago Silva al centro della difesa del Carpi, oltre a far probabilmente fatica, non ti risulterà visivamente mai un plus, e probabilmente a livello umano la butterebbe pure in vacca. E lo capirei. Per cui il buon Wroten lo vorrei vedere in un contesto quantomeno spiritualmente sano a livello di obiettivi sportivi, e con sano intendo che si giochi non per "perdere e perderemo", fattore che tenderebbe a indurre al suicidio sportivo umorale anche il più ottimista dei giocatori

  • CelticLG 25/12/2015, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Q-U-O-T-I-S-S-I-M-O

  • HorfordandHawks 25/12/2015, 19.17 Mobile

    Per me giusto tagliarlo

  • Panagiotis1 25/12/2015, 18.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in toto

  • Panagiotis1 25/12/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/12/2015 @ 18:39 )

    Qui si spara "mer*a" su un giocatore che come molti altri ha sia aspetti negativi che positivi e che in quel di Phila non ha fatto solo schifo, anzi...io continuo a credere che la verità sia nel mezzo, a me Wroten piace e sinceramente penso che potr ...

    Questione di opinioni questa, che ci vuoi fare, io la penso in un altro modo. Solo il tempo ci potrà dire chi avrà ragione

  • micmavs 25/12/2015, 18.39 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 18:37 )

    La retorica bomberone su

    Qui si spara "mer*a" su un giocatore che come molti altri ha sia aspetti negativi che positivi e che in quel di Phila non ha fatto solo schifo, anzi...io continuo a credere che la verità sia nel mezzo, a me Wroten piace e sinceramente penso che potrebbe crescere molto se messo nel giusto contesto...

  • Panagiotis1 25/12/2015, 18.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/12/2015 @ 18:31 )

    Se ti chiedesse qualche nome dei "100" che prenderesti al suo posto...?

    La retorica bomberone su

  • Panagiotis1 25/12/2015, 18.35 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 25/12/2015 @ 18:18 )

    addirittura non lo prenderesti mai ? sei sicuro di conoscerlo o di averlo mai visto giocare ?...lo scorso anno a 21 anni prima dell infortunio in una squadra di m....viaggiava a 17punti-5assist di media con oltre il 40% al tiro...non credi di essere ...

    E comunque ripeto, sai chi andava con medie molto simili a quelle da te citate nel 2013-2014? Dion waiters, giocatore che mi ricorda in molti aspetti, ed è proprio per questo che non mi convince

  • dariosk 25/12/2015, 18.34
    Citazione ( stefmaz90 25/12/2015 @ 18:18 )

    addirittura non lo prenderesti mai ? sei sicuro di conoscerlo o di averlo mai visto giocare ?...lo scorso anno a 21 anni prima dell infortunio in una squadra di m....viaggiava a 17punti-5assist di media con oltre il 40% al tiro...non credi di essere ...

    mai come nel contesto dei 76ers le semplici medie punti, rimbalzi ecc contano meno di zero, 10 anni fa con numeri simili avrebbe preso un contrattone, ora vale pochissimo perchè non fa nulla ad alto livello, se non penetrare ma perdendo comunque una marea di palloni

  • micmavs 25/12/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 18:30 )

    Giocatore che con lowry non c' entra nulla primo. Secondo, sarò anche troppo drastico, ma, ti assicuro che vistolo giocare, mi sembra uno a cui interessa solo una cosa, le sue cifre, e nonostante questo le sue cifre sono più che modeste. È un gioc ...

    Se ti chiedesse qualche nome dei "100" che prenderesti al suo posto...?

  • Panagiotis1 25/12/2015, 18.30 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 25/12/2015 @ 18:18 )

    addirittura non lo prenderesti mai ? sei sicuro di conoscerlo o di averlo mai visto giocare ?...lo scorso anno a 21 anni prima dell infortunio in una squadra di m....viaggiava a 17punti-5assist di media con oltre il 40% al tiro...non credi di essere ...

    Giocatore che con lowry non c' entra nulla primo. Secondo, sarò anche troppo drastico, ma, ti assicuro che vistolo giocare, mi sembra uno a cui interessa solo una cosa, le sue cifre, e nonostante questo le sue cifre sono più che modeste. È un giocatore che sinceramente non mi piace per nulla, non mi va proprio giù, non vedo quali doti abbia, e bisogna anche considerare attualmente che rientra da un lunghissimo infortunio. Ce ne sarebbero altri 100 di esterni che prenderei al posto suo, poi magari sarò esagerato io. Vedremo fra qualche tempo quello che avrà fatto e se avrà fatto bene chiederò scusa per avere sbagliato a valutarlo, ma al momento mi da questa impressione.

  • stefmaz90 25/12/2015, 18.18
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 14:08 )

    Ripeto che io non lo prenderei mai, non vedo cosa possa dare alle rotazioni di una qualsiasi squadra. Una partita su 10 in cui ti fa 15 punti magari, contro la phila di turno, con 15 tiri... insomma è questo wroten. Oltretutto leggevo ieri che ci so ...

    addirittura non lo prenderesti mai ? sei sicuro di conoscerlo o di averlo mai visto giocare ?...lo scorso anno a 21 anni prima dell infortunio in una squadra di m....viaggiava a 17punti-5assist di media con oltre il 40% al tiro...non credi di essere troppo drastico ?

  • stefmaz90 25/12/2015, 18.13
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 13:31 )

    Oddio un attimo, oltre alle percentuali, che sono pessime da ogni parte del campo, e alle palle perse, c' è dell' altro. In carriera ha una ws di - 1,2 e un BPM di -4 (per non parlare di questa stagione che viaggia sul -12). Contributo oltretutto m ...

    fino ad un paio di anni fa avresti scritto le stesse cose su lowry...ad un play occorre del tempo...parliamo di un giocatore di 22 anni che ha sempre giocato in una squadra senza alcun senso che ha avuto come obiettivo quello di giocare a perdere...bisogna vederlo in un altro contesto...se permetti io che gioco con calderon e grant me lo porto a casa visto quello che prende...se va male pazienza..con quel contratto che ha non succede nulla

  • dariosk 25/12/2015, 18.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho capito il tuo discorso ed è condivisibile, la mia è una sensazione e basta, lo sanno solo loro chi comanda cosa, quello è chiaro...certo che mi dispiacerebbe e sarebbe anche ingiusto se hinkie non fosse più libero di fare come gli pare

  • micmavs 25/12/2015, 18.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dico che ci vuole la giusta via di mezzo...sia nel dare a Wroten del cancro da tagliare (potevate scambiarlo tranquillamente) sia nel vedere in Smith un gran upgrade.

  • dariosk 25/12/2015, 18.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    x me hinkie c'entra zero in questa mossa, e non lo vedo come un gran bel segnale per il suo ruolo futuro nel PROCESS.... sulla questione okafor-noel che migliorano il loro trade value grazie a smith potrei esser d'accordo solo se giocassero uno alla volta, insieme non puoi metterli neanche se c'hai jason kidd in regia, almeno imo

  • micmavs 25/12/2015, 17.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma i problemi di QUESTA trade sono: 1- Smith era già vostro, non capisco perché non tenerlo da subito...questo è un errore se a distanza di qualche mese vai a riprendertelo (ed era pure FA poco fa...) 2- le scelte che avete girato ai Pellicani potevate recuperarle da Wroten invece che tagliarlo...io metto in discussione queste due mosse, del resto mi frega poco.

  • micmavs 25/12/2015, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece con Smith cambia tutto......hai una grande capacità di vedere il bicchiere mezzo pieno, probabilmente gli anni di tifo dei 76ers ti hanno aiutato in questo......

  • Lakersthebest 25/12/2015, 15.44 Mobile
    Citazione ( RicMon 25/12/2015 @ 11:20 )

    Se scambiamo Lou, tagliamo Huertas, io un pensierino ce lo farei

    Oddio resterebbero Russell e Clarkson se aggiungiamo Wroten sarebbero un po' troppi per un pallone imho, pensiamo a liberarci di quei cancri chiamati Huertas e Williams e al posto loro prendiamo una SF e una SG buoni al tiro dalla lunga distanza e soprattutto capaci in difesa.

  • blackberry 25/12/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( TheAnswer29 25/12/2015 @ 15:28 )

    Grazie mille per questa "analisi " buon natale a te e agli altri utenti

    Auguri anche a te!

  • TheAnswer29 25/12/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/12/2015 @ 15:17 )

    È abbastanza "fatto e finito" direi ma ci sono aspetti in cui può migliorare, ma il basso minutaggio non lo aiuta in questo sviluppo. Deve ancora capire come gestirsi. Ha bisogno di tempo come in genere tutti i rookie e per altro gioca nel ruolo p ...

    Grazie mille per questa "analisi " buon natale a te e agli altri utenti

  • blackberry 25/12/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( TheAnswer29 25/12/2015 @ 15:03 )

    Perfetto, un'ultima cosa ho letto di alcuni utenti delusi dalle prestazioni di jerian, tu cosa ne pensi della sua stagione fino a questo punto? A mio parere deve solo "abituarsi " meglio al ritmo e al livello di gioco nba e poi può diventare un buon ...

    È abbastanza "fatto e finito" direi ma ci sono aspetti in cui può migliorare, ma il basso minutaggio non lo aiuta in questo sviluppo. Deve ancora capire come gestirsi. Ha bisogno di tempo come in genere tutti i rookie e per altro gioca nel ruolo più delicato di tutti. Secondo me starà a lui lavorare sulle sue lacune: essere meno frenetico in certe situazioni dove si espone a facili palle perse e crearsi situazioni offensive alternative diverse dal drive, dato che altrimenti comincia a diventare battezzabile. L'unico dubbio come dicevo inizialmente che ho è che arriva in NBA da Senior e in margini non sono alquanto ampii, per me ci vorrà almeno un anno e mezzo per vedere come progredira' la sua carriera, poi si tireranno le somme analizzando se si potrà avere un play alla Teague come best fanta comparison, se non verrà ceduto prima....

  • CP3MVP 25/12/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 25/12/2015 @ 12:06 )

    Ai Bucks a formare il quintetto non sparo nemmeno nel riscaldamento Carter Williams- Wroten- Passi- Jabarone- Monroe

    Ahahahah

  • TheAnswer29 25/12/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/12/2015 @ 14:48 )

    Lawson è un opzione percorribile, come Jennings. Però sono solo supposizioni ovviamente dettate da rumors (più o meno veritiere), dato che Phil ci ha abituato a informare rispetto alle sue mosse solo a fatto compiuto

    Perfetto, un'ultima cosa ho letto di alcuni utenti delusi dalle prestazioni di jerian, tu cosa ne pensi della sua stagione fino a questo punto? A mio parere deve solo "abituarsi " meglio al ritmo e al livello di gioco nba e poi può diventare un buon secondo play visto che è abbastanza completo in ogni reparto

  • blackberry 25/12/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( TheAnswer29 25/12/2015 @ 14:39 )

    Oltre a tony che altre possibilità potrebbe esplorare? Ty lawson non è proprio il personaggio che piace a phil ma potrebbe essere utile

    Lawson è un opzione percorribile, come Jennings. Però sono solo supposizioni ovviamente dettate da rumors (più o meno veritiere), dato che Phil ci ha abituato a informare rispetto alle sue mosse solo a fatto compiuto

  • TheAnswer29 25/12/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/12/2015 @ 14:23 )

    Phil qualcosa DEVE fare nel Back Court. Deve intervenire in qualche modo. Non so se possa essere interessato a Wroten, anche perché comunque ci sono squadre che nelle prossime ore possono reclamarne il contratto, per cui attendiamo. A me non dispiac ...

    Oltre a tony che altre possibilità potrebbe esplorare? Ty lawson non è proprio il personaggio che piace a phil ma potrebbe essere utile

  • blackberry 25/12/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( TheAnswer29 25/12/2015 @ 14:10 )

    Secondo te ai knicks potrebbe venire o phil non è interessato per niente?

    Phil qualcosa DEVE fare nel Back Court. Deve intervenire in qualche modo. Non so se possa essere interessato a Wroten, anche perché comunque ci sono squadre che nelle prossime ore possono reclamarne il contratto, per cui attendiamo. A me non dispiacerebbe come aggiunta

  • blackberry 25/12/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 14:08 )

    Ripeto che io non lo prenderei mai, non vedo cosa possa dare alle rotazioni di una qualsiasi squadra. Una partita su 10 in cui ti fa 15 punti magari, contro la phila di turno, con 15 tiri... insomma è questo wroten. Oltretutto leggevo ieri che ci so ...

    Certo. Opnioni/gusti. Per carità

  • Olimpia97 25/12/2015, 14.17 Mobile

    Vieni a south beach!!!!!

  • TheAnswer29 25/12/2015, 14.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/12/2015 @ 14:02 )

    Vedi che nessuno qua sta dicendo che per esempio lo prendono i Knicks e con questa aggiunta hanno almeno il 5 seed ad est automaticamente eh....se non avesse difetti e fosse un gran giocatore e pure decisivo, non sarebbe stato ceduto per ish smith, e ...

    Secondo te ai knicks potrebbe venire o phil non è interessato per niente?

  • Panagiotis1 25/12/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/12/2015 @ 14:02 )

    Vedi che nessuno qua sta dicendo che per esempio lo prendono i Knicks e con questa aggiunta hanno almeno il 5 seed ad est automaticamente eh....se non avesse difetti e fosse un gran giocatore e pure decisivo, non sarebbe stato ceduto per ish smith, e ...

    Ripeto che io non lo prenderei mai, non vedo cosa possa dare alle rotazioni di una qualsiasi squadra. Una partita su 10 in cui ti fa 15 punti magari, contro la phila di turno, con 15 tiri... insomma è questo wroten. Oltretutto leggevo ieri che ci sono parecchie squadre anche di prima fascia interessategli, e non riesco proprio a capire il perchè

  • blackberry 25/12/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 13:57 )

    Bhe nel primo anno memphis fece 56 vittorie, e negli anni scorsi ce ne sono stati molti a phila che hanno fatto molto meglio di lui,fa niente comunque. Di cose negative ne trovi a pacchi per questo ragazzo mi dispiace. L' incostanza per esempio. a Me ...

    Vedi che nessuno qua sta dicendo che per esempio lo prendono i Knicks e con questa aggiunta hanno almeno il 5 seed ad est automaticamente eh....se non avesse difetti e fosse un gran giocatore e pure decisivo, non sarebbe stato ceduto per ish smith, e avrebbe già un bel pluriennale in calce a livelli economici di Calderon quantomeno. Va preso per ciò che è in realtà: una buonissima aggiunta alle rotazioni.

  • Panagiotis1 25/12/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/12/2015 @ 13:47 )

    Ma per dare un giudizio su un giocatore che ha giocato il 70% della sua carriera a Phil, si può mettere sul piatto come argomentazione le sue stats relative allo Win share?? Siamo seri??!

    Bhe nel primo anno memphis fece 56 vittorie, e negli anni scorsi ce ne sono stati molti a phila che hanno fatto molto meglio di lui,fa niente comunque. Di cose negative ne trovi a pacchi per questo ragazzo mi dispiace. L' incostanza per esempio. a Me personalmente mi ricorda un po' waiters, però ancora peggio, giocatore che gioca per le sue statistiche, brutto tiro, capacità inesistente si dare via la palla, però in molti vedono un sacco di talento e non ci si riesce a capacitare del perchè

  • Juzzy95 25/12/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( grizznation 25/12/2015 @ 11:32 )

    tra l'altro da noi in quelle occasioni in cui aveva avuto spazio aveva fatto abbastanza bene

    Esatto!

  • blackberry 25/12/2015, 13.47 Mobile

    *carriera a Phila ovviamente

  • blackberry 25/12/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 13:31 )

    Oddio un attimo, oltre alle percentuali, che sono pessime da ogni parte del campo, e alle palle perse, c' è dell' altro. In carriera ha una ws di - 1,2 e un BPM di -4 (per non parlare di questa stagione che viaggia sul -12). Contributo oltretutto m ...

    Ma per dare un giudizio su un giocatore che ha giocato il 70% della sua carriera a Phil, si può mettere sul piatto come argomentazione le sue stats relative allo Win share?? Siamo seri??!

  • LamarcusRobi 25/12/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 13:41 )

    Certo ci può stare in una franchigia, ma non mi sembra che un suo taglio possa essere considerato così scandaloso, ci sta. Oltretutto probabilmente sono state valutate le sue condizioni fisiche e non erano all' altezza. Sinceramente io non lo prend ...

    Non ho mai parlato di taglio scandaloso, ma che nessuna squadra possa ritenere di puntare su un ragazzo così giovane (con difetti evidenti : Tiro, QI,), ma con pregi come energia, fisico (per il ruolo) e capacità di trovare punti e lunetta, lo trovo alquanto improbabile.

  • Panagiotis1 25/12/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 25/12/2015 @ 13:34 )

    Quindi secondo te Tony Wroten non può fare rotazione in 24/25 squadre NBA ?

    Certo ci può stare in una franchigia, ma non mi sembra che un suo taglio possa essere considerato così scandaloso, ci sta. Oltretutto probabilmente sono state valutate le sue condizioni fisiche e non erano all' altezza. Sinceramente io non lo prenderei mai in nessuna squadra, c' è di peggio sicuramente, ma al momento non mi pare un giocatore su cui fare affidamento

  • LamarcusRobi 25/12/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 13:31 )

    Oddio un attimo, oltre alle percentuali, che sono pessime da ogni parte del campo, e alle palle perse, c' è dell' altro. In carriera ha una ws di - 1,2 e un BPM di -4 (per non parlare di questa stagione che viaggia sul -12). Contributo oltretutto m ...

    Che poi per una guardia combo penetratrice è facile giocare a Phila dove non ha compagni che gli aprono il campo o affidabili al tiro? Nessuno dice sia un fenomeno, ma un ragazzo (22 anni caspita) con quel fisico e punti nelle mani non può non essere in rotazione in numerose squadre NBA su.

  • LamarcusRobi 25/12/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( Panagiotis1 25/12/2015 @ 13:31 )

    Oddio un attimo, oltre alle percentuali, che sono pessime da ogni parte del campo, e alle palle perse, c' è dell' altro. In carriera ha una ws di - 1,2 e un BPM di -4 (per non parlare di questa stagione che viaggia sul -12). Contributo oltretutto m ...

    Quindi secondo te Tony Wroten non può fare rotazione in 24/25 squadre NBA ?

  • Panagiotis1 25/12/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 25/12/2015 @ 12:59 )

    Se parli dei suoi difetti e non dei suoi pregi potrei smontarti tantissimi giocatori, tra cui ad esempio alcuni di Orlando. Tuttavia dalla panchina porta energia, punti veloci, prende falli e l' età è dalla sua. Sicuramente nessuno pensi risollevi ...

    Oddio un attimo, oltre alle percentuali, che sono pessime da ogni parte del campo, e alle palle perse, c' è dell' altro. In carriera ha una ws di - 1,2 e un BPM di -4 (per non parlare di questa stagione che viaggia sul -12). Contributo oltretutto molto modesto in assist per le palle toccate totali, e anche in difesa. oltretutto non c' una zona del campo in cui arrivi vicino al 50% al tiro e ricordiamo che rientra da un infortunio di un anno... diciamo che si è visto di meglio, e un suo taglio non mi sembra scandaloso

  • micmavs 25/12/2015, 13.16 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 25/12/2015 @ 12:59 )

    Se parli dei suoi difetti e non dei suoi pregi potrei smontarti tantissimi giocatori, tra cui ad esempio alcuni di Orlando. Tuttavia dalla panchina porta energia, punti veloci, prende falli e l' età è dalla sua. Sicuramente nessuno pensi risollevi ...

    Quoto.

  • SwaggyE 25/12/2015, 13.02 Mobile

    E ANCHE L ULTIMO DEL TEAM WHOP SE NE' ANDATO..... illadelphia

Pagina di 2