Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/12/2015, 14.03 Rumors

Warriors: Marreese Speights potrebbe finire sul mercato?

Speights è in un periodo negativo e potrebbe partire per far spazio ad uno stretch four

NBA

I Golden State Warriors potrebbero pensare di cedere Marreese Speights se non riuscirà a ritrovare la forma dello scorso anno nel breve periodo.

Nonostante il miglior record della lega con una sola sconfitta all’attivo, il GM degli Warriors Bob Myers si è reso conto che quando Curry, Thompson e Green sono in panchina la squadra fatica a segnare.
Nel caso in cui Speights dovesse continuare nel suo periodo di appannamento potrebbe venire “sacrificato” per un altro stretch four, qualcuno su cui il coaching staff possa contare quando c’è bisogno di punti.

Lo stesso Luke Walton ha parlato di Speights: "Mi dispiace perché abbiamo dato a Marreese tante opportunità ma Ezeli sta giocando così bene che pian piano sta prendendo i suoi minuti."

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • milanoandwarriors 24/12/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( Irving10 24/12/2015 @ 00:10 )

    Povero Mareese, non è neanche male

    No fa proprio cahare

  • milanoandwarriors 24/12/2015, 10.28 Mobile
    Citazione ( WarriorsNation 24/12/2015 @ 09:34 )

    Ho letto un po' in giro si parla di Frye ecco in questo caso preferisco mille volte prendere Bargnani anche demotivato o tenermi Speights fino a scadenza a vita

    Frye è contrattualmente impossibile. Sparata per i polli. Come fai a bilanciare speights (3.5) con frye (8)?!?! Ci piazzi dentro cesso thompson. Allora li accetto anche se mi piazzano un esterno sui 2 milioni (dovrei vedere chi hanno). Ma secco è impossibile

  • WarriorsNation 24/12/2015, 09.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 23:36 )

    Io voglio bene a bargnani, ma non voglio italiani. Per di piu uno per niente motivato e che non difende. Myers per me non lo considera nemmeno

    Ho letto un po' in giro si parla di Frye ecco in questo caso preferisco mille volte prendere Bargnani anche demotivato o tenermi Speights fino a scadenza a vita

  • Irving10 24/12/2015, 00.10 Mobile

    Povero Mareese, non è neanche male

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( WarriorsNation 23/12/2015 @ 22:09 )

    Bargnani sarebbe una buona presa da noi in un contesto di squadra diverso si rilancerebbe troppo troppo brutta la stagione di Mareese finora

    Io voglio bene a bargnani, ma non voglio italiani. Per di piu uno per niente motivato e che non difende. Myers per me non lo considera nemmeno

  • WarriorsNation 23/12/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 17:02 )

    A 3 milioni cosa trovi? I lunghi che prendono 3 milioni e che sanno tirare dove li trovi?

    Bargnani sarebbe una buona presa da noi in un contesto di squadra diverso si rilancerebbe troppo troppo brutta la stagione di Mareese finora

  • Corgandre 23/12/2015, 21.09
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 16:59 )

    No valè lo sai che a me non piaceva, però l'anno scorso in alcune partite li entrava di tutto. Ah e chiedi al mio socio corgandre cosa dicevo sulla TO a fine anno e come non andava esercitata

    se non fossimo 26-1 avrei già chiesto la testa di Marreese, quest'anno troppo ignorante, più ignorante del tipo che invece di iscriverlo all'anagrafe come Maurice l'ha scritto con quel nome inguardabile

  • Riccardo2013 23/12/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, Bjelica stava anche facendo bene nelle prime partite, poi un piccolo infortunio ed ora e' dietro a Payne, oltre che a Towns, Dieng e KG. E nonostante sia il miglior tiratore, il più tecnico e il più versatile di quel reparto lunghi...Contenti loro...Me lo date per Frye?

  • Thebigfundamental21 23/12/2015, 19.29

    Provano a rilanciare una stagione finora deludente

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 23/12/2015 @ 18:48 )

    bargnani. secondo me può davvero fare al caso vostro non scherzo. anche a livello fisico a parte barnes quets'anno saran due tre stagioni che a livello muscolare tutto fila alla grande

    A parte barnes? Barnes si è scavigliato, fossero Po giocava gia una settimana fa. Bogut, ezeli, lee, le caviglie di curry nei PO 2013 (in rs non avrebbe giocato), klay commozione celebrale prima delle finals. Poi non capisco il discorso. Non abbiamo avuto nulla quindi dovremmo prendere uno senza fiducia (per uno senza fiducia), che non difende un kaiser (almeno speights 1 su 2 difende) e che ne ha sempre una? Ma no grazie. Panchino speights e do minuti a doo doo o barnes da 4

  • BlackFlag 23/12/2015, 18.48
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 17:02 )

    A 3 milioni cosa trovi? I lunghi che prendono 3 milioni e che sanno tirare dove li trovi?

    bargnani. secondo me può davvero fare al caso vostro non scherzo. anche a livello fisico a parte barnes quets'anno saran due tre stagioni che a livello muscolare tutto fila alla grande

  • BlackFlag 23/12/2015, 18.44
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 15:08 )

    per quale oscuro motivo dovremmo fare trade quando siamo 26-1? Mi sfugge completamente il motivo

    per lo stesso motivo per cui volete cedere mareese.

  • 3andDefense 23/12/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 17:01 )

    Te nemmeno con lui, pensa te ;)

    Giusto, io lo sono, non lo sembro.

  • TheDream 23/12/2015, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se son uguali, perchè tra i 2 ti terresti proprio Bjelica? Suvvia non siamo sciocchi, cercate un coach serio e vedrete subito la differenza. Vedi cosa succede con un eventuale ingresso del serbo nel gioco dei roster. Si troverebbe a meraviglia IMO

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 17.02 Mobile
    Citazione ( WarriorsNation 23/12/2015 @ 16:16 )

    Quoto in parte anche questo certo hai ragione ma dico che un altro buon tiratore dalla panchina di buon livello ci farebbe comodo comunque poi dipende da quello che c'è in giro sennò lo si tiene fino alla scadenza del contratto

    A 3 milioni cosa trovi? I lunghi che prendono 3 milioni e che sanno tirare dove li trovi?

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/12/2015 @ 17:00 )

    Il punto 7 direi che è il più fondamentale. Io a una squadra che è 26-1 non cambierei manco i magazzinieri.

    Ma infatti è una notizia del caxxo

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/12/2015 @ 16:51 )

    Quando discuti con lui sembri persino intelligente.

    Te nemmeno con lui, pensa te ;)

  • CelticLG 23/12/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 15:12 )

    I problemi con solo pensare che Anderson-Speights sia possibile sono tantissimi: 1) Salari 2) Perchè mai dovrebbe accettare NO? Speights è un cesso ambulante, Anderson è un giocatore 3) Anderson è in contract year, potrebbe ambire a un contratto ...

    Il punto 7 direi che è il più fondamentale. Io a una squadra che è 26-1 non cambierei manco i magazzinieri.

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( Rio 23/12/2015 @ 15:44 )

    Finalmente hai capito anche tu che Maurizio è ignorante come la mer*a e che bisogna disfarsene

    No valè lo sai che a me non piaceva, però l'anno scorso in alcune partite li entrava di tutto. Ah e chiedi al mio socio corgandre cosa dicevo sulla TO a fine anno e come non andava esercitata

  • 3andDefense 23/12/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 14:53 )

    Ignoranza per me è essere scarsi, anzi peggio. Preferisco uno scarso che almeno fa scelte azzeccate

    Quando discuti con lui sembri persino intelligente.

  • 3andDefense 23/12/2015, 16.47 Mobile
    Citazione ( Rio 23/12/2015 @ 15:14 )

    In cosa?

    Nel frattempo ringrazio allegri perché oltre al solito #dominioMax mi ha portato anche un nuovo avatar a sottolinearlo.

  • Vspan7 23/12/2015, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la faccia di Bjelica in panchina è tristissima, dispiace per lui, onestamente vedersi superati da Payne e Rudez deve essere uno smacco.
    Se continua così anche io spero in una trade per lui, in cuor mio però, spero che possa resistere fino a fine anno nell'attesa di un nuovo coach

  • Aronnax 23/12/2015, 16.27

    BornReady qui ti paragonano il tuo pupillo Bijelica a Payne e non dici nulla?

  • WarriorsNation 23/12/2015, 16.16 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 15:12 )

    I problemi con solo pensare che Anderson-Speights sia possibile sono tantissimi: 1) Salari 2) Perchè mai dovrebbe accettare NO? Speights è un cesso ambulante, Anderson è un giocatore 3) Anderson è in contract year, potrebbe ambire a un contratto ...

    Quoto in parte anche questo certo hai ragione ma dico che un altro buon tiratore dalla panchina di buon livello ci farebbe comodo comunque poi dipende da quello che c'è in giro sennò lo si tiene fino alla scadenza del contratto

  • WarriorsNation 23/12/2015, 16.12 Mobile

    Purtoppo quest'anno sta attraversando un periodo di forma pessimo infatti le sue prestazioni sul capo sono calate moltissimo anche in quei pochi minuti che l'ho visto giocare non sembrava lo Spieghts della scorsa stagione che dalla ogni volta comunque offriva il suo buio contributo. Credo sia giusto la mossa di puntare di più su un buon tiraratore da aggiungere nel roster vedendo quelli sul mercato al momento Anderson non te lo daranno mai in cambio di Mareese Morris stessa cosa credo l'unico possibile al momento è Bargagni possibile una trade con i Nets

  • andrebott 23/12/2015, 16.08

    Fossi nei Warriors eviterei di fare qualsiasi trade visto il momento e il rendimento di squadra, c'è solo il rischio di peggiorare

  • LamarcusRobi 23/12/2015, 16.02 Mobile

    Noi abbiamo un Kaman nel refrigeratore ricordo.

  • francio2 23/12/2015, 16.01

    marisa puoi restare anche dove sei

  • rooster 23/12/2015, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #solidarietàalloslavo

  • Rio 23/12/2015, 15.44 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 15:12 )

    I problemi con solo pensare che Anderson-Speights sia possibile sono tantissimi: 1) Salari 2) Perchè mai dovrebbe accettare NO? Speights è un cesso ambulante, Anderson è un giocatore 3) Anderson è in contract year, potrebbe ambire a un contratto ...

    Finalmente hai capito anche tu che Maurizio è ignorante come la mer*a e che bisogna disfarsene

  • blackberry 23/12/2015, 15.36
    Citazione ( Dont32 23/12/2015 @ 14:58 )

    Provate con Derrik Williams

    Anche no

  • Antonio 23/12/2015, 15.16

    Strano, l'anno scorso era andato benissimo segnando canestri a grappoli

  • Rio 23/12/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In cosa?

  • Lakersthebest 23/12/2015, 15.13 Mobile

    Noi abbiamo Kelly a disposizione!

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 15.12
    Citazione ( Aronnax 23/12/2015 @ 15:07 )

    Non ti piace?

    I problemi con solo pensare che Anderson-Speights sia possibile sono tantissimi:
    1) Salari
    2) Perchè mai dovrebbe accettare NO? Speights è un cesso ambulante, Anderson è un giocatore
    3) Anderson è in contract year, potrebbe ambire a un contratto sui 12 milioni, perchè dovremmo prendere uno che poi avrà quelle cifre? Cosa farebbe da noi a giocare 6 minuti?
    4) Ha bisogno di tanti tiri, da noi non ci sono
    5) Non difende, che stia il piu lontano possibile
    6) Siamo 26-1, veramente ci serve una trade?
    7) Speights è amato dai compagni, perchè intaccare lo spogliatoio se sei 26-1?
    8) E' lo stesso discorso di Lee l'anno scorso, perchè cambiare se stai vincendo?
    9) Speights è in scadenza, lo lascio scadere
    10) Diamo spazio a McAdoo se è per solo 7-8 minuti che l'intensità l'ha sempre messa e ha fatto piu di quello che ci serve


    Ma infine, lo ripeto. NO prende di molto molto molto meglio di Speights se vuole tradare Anderson. Io di certo fossi Myers accetto subito (se coi contratti si potesse), ma non succederà mai e poi mai

  • Rio 23/12/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Payne un mezzo doppione di Bjelica???

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 15.08
    Citazione ( BlackFlag 23/12/2015 @ 15:03 )

    secondo me un tentativo per bargs lo fanno

    per quale oscuro motivo dovremmo fare trade quando siamo 26-1? Mi sfugge completamente il motivo

  • Aronnax 23/12/2015, 15.07
    Citazione ( milanoandwarriors 23/12/2015 @ 14:54 )

    Eh si gesu cristo no?

    Non ti piace?

  • BlackFlag 23/12/2015, 15.03

    secondo me un tentativo per bargs lo fanno

  • RicMon 23/12/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( Aronnax 23/12/2015 @ 14:22 )

    Avrei detto per Ryan Anderson, ma ha un contratto che non combacia

    Non sono convinto che avrebbero accettato eh (anche a parità di salari ovviamente)

  • Dont32 23/12/2015, 14.58

    Provate con Derrik Williams

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( Aronnax 23/12/2015 @ 14:22 )

    Avrei detto per Ryan Anderson, ma ha un contratto che non combacia

    Eh si gesu cristo no?

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ignoranza per me è essere scarsi, anzi peggio. Preferisco uno scarso che almeno fa scelte azzeccate

  • Rottam 23/12/2015, 14.40

    Speights fuori dal contesto GSW credo valga pochino...

  • Checcochecco 23/12/2015, 14.33 Mobile

    Scelta ampiamente condivisibile,anche se con Bogut c'è sempre il rischio che si rompa. Però McAdoo ha risposto "presente" le volte in cui è stato chiamato in causa.

  • WiltTheStilt 23/12/2015, 14.30
    Citazione ( Aronnax 23/12/2015 @ 14:22 )

    Avrei detto per Ryan Anderson, ma ha un contratto che non combacia

    se ciao se dai Anderson a curry e thompson finisce il gioco. molto più letale di Anthony davis in quel contesto

  • DarthFener 23/12/2015, 14.27

    Bargnani da soft!! c'mon!

  • Aronnax 23/12/2015, 14.22

    Avrei detto per Ryan Anderson, ma ha un contratto che non combacia

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    peccato che payne per ora si è rivelato un mezzo bidone, c'è sempre speranza, e mi dispiace perchè a MSU mi piaceva

  • milanoandwarriors 23/12/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si certo come no, e noi ci prenderemmo payne per quale motivo? A sto punto tengo speights a marcire in panca e l'anno prossimo butto looney nella mischia e si spera vada bene

Pagina di 2