Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/12/2015, 08.41

Kobe è inarrestabile, segna 31 punti ed i Lakers vincono a Denver

111-107 il finale

NBA
Kobe Bryant segna 31 punti e trascina i Lakers alla vittoria sui Nuggets 111-107.

Per i Lakers oltre ai 31 di Kobe anche 10 di Nance, 17 di Williams, 19 di Clarkson, 11 di Bass e 8+10 di Randle.

Per i Nuggets 14 di Faried, 21 di Harris, 25 di Barton, 15+10 di Jokic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • StefanoCelticsDavis 27/12/2015, 13.33

    Che roba Will Barton!! Fceva numeri in Summer League e pensavo che un posto poteva ritaglairdelo in nba..ma addirittura così...certo questa partita non fa testo ma si merita almeno la candidatura a mip dell'anno! è una lotta tra lui cj e più staccato hood..anche harris ci sta bene

  • Lakersthebest 23/12/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 17:31 )

    Tutto bello, tranne che in difesa è assente in attacco sta facendo schifo, cioè in verita non ne ho mai vista una di partita in cui puoi dire oggi ha messo in campo tutto il suo talento, la % al tiro è scadente deve costruirsi un fisico e deve div ...

    Vedi sotto.

  • Lakersthebest 23/12/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/12/2015 @ 18:33 )

    con questo nuovo asset Willliams sta facendo decisamente meglio, e Russell, salvo qualche exploit particolare, sta facendo abbastanza pena, giocando di testa sua e di talento, cercando sempre la cosa più spettacolare e sempre meno la più efficace.. ...

    Guarda rispetto il tuo parere ma non lo condivido, panchinando la #2 dell'ultimo draft dimostri solo di non aver capito cos'hai per le mani visto che gli preferisci Lou Williams e Clarkson mica 2 tra le top guardie della lega. D'Angelo non ha ancora 20 anni e su di lui c'erano aspettative elevatissime praticamente da "salvatore della patria", purtroppo a causa dell'incompetenza di un gm che gli ha affiancato una marea di "mangia-palloni" e un coach ridicolo che ripeto non ha ancora capito cos'ha per le mani, non si sta imponendo come si sperava. Dimmi te credi che vedendo giocare benino niente più Williams e Clarkson e in generale osservando i "titolari" non riuscire a portare a casa W o comunque poche come quando era lui titolare pensi possa auto convincersi a impegnarsi di più in allenamento per provare a rubare il posto a 1 dei 2? Ne dubito fortemente, io penso invece possa solo aumentare il suo risentimento verso un coach che non lo fa giocare come sa. Sullo scarso impegno che Russell ci mette o meglio non ci mette in difesa e la voglia di strafare in attacco che lo porta a sbagliare si sapeva che il giocatore era questo ma penso siano errori accettabili in un anno senza obbiettivi come questo a maggior ragione se sei un rookie e in parte correggibili con un buon coach alla guida.

  • marcogiannelli 23/12/2015, 18.33
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 16:32 )

    Ma infatti io non ho mai chiesto vittorie immediate e penso tu abbia ragione che in molti sport di squadra i giovani seppur talentuosi bisogna inserirli poco alla volta per non bruciarli e soprattutto per fargli capire che non basta il talento serve ...

    con questo nuovo asset Willliams sta facendo decisamente meglio, e Russell, salvo qualche exploit particolare, sta facendo abbastanza pena, giocando di testa sua e di talento, cercando sempre la cosa più spettacolare e sempre meno la più efficace...tu lo vedi mai in lunetta per esempio? con questo non voglio dire che diventerà peggio di Lou o che abbia meno talento, ma penso che Scott lo punisca per essere troppo anarchico e che preferisca vederlo adattarsi con il secondo quintetto, in cui può anche avere di più il pallone in mano

  • Kb24LA 23/12/2015, 17.31
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 16:32 )

    Ma infatti io non ho mai chiesto vittorie immediate e penso tu abbia ragione che in molti sport di squadra i giovani seppur talentuosi bisogna inserirli poco alla volta per non bruciarli e soprattutto per fargli capire che non basta il talento serve ...

    Tutto bello, tranne che in difesa è assente in attacco sta facendo schifo, cioè in verita non ne ho mai vista una di partita in cui puoi dire oggi ha messo in campo tutto il suo talento, la % al tiro è scadente deve costruirsi un fisico e deve diventare più aggressivo..clarkson oggi ha un'altra marcia (ovviamente merito di una stagione d'esperienza, di questi tempi jordino era in D-League nessuno se lo ricorda) ognuno deve passare per una fase d'apprendimento che deve essere quella del bastone e della carota...

  • Kb24LA 23/12/2015, 17.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Russell sta giocando da schifo, non imbroca mezza partita allora è giusto panchinarlo...se meriti giochi se non meriti giocherà un'altro e basta senza star qui a menarci i pollici, i 76ers sono anni che schierano solo giovani.....Bielsa un giorno disse "non è bravo l'allenatore che mette i giovani in campo per mostrare di far giocare un quantitativo X di giovani, ma è bravo colui che li mette in campo con l'obbiettivo di farli vincere e che non vengono criticati e bocciati dalla stampa."

  • Lakersthebest 23/12/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/12/2015 @ 16:07 )

    il mio discorso infatti non è atto a vincere quest'anno, ma nel far trovare i ragazzi in un contesto squadra (e non in un allenamento) dove devono prendersi delle responsabilità e capire che non hanno fiducia incondizionata, ma che devono sfruttare ...

    Ma infatti io non ho mai chiesto vittorie immediate e penso tu abbia ragione che in molti sport di squadra i giovani seppur talentuosi bisogna inserirli poco alla volta per non bruciarli e soprattutto per fargli capire che non basta il talento serve anche abnegazione e spirito di sacrificio ma imho il nostro è un caso abbastanza particolare: sul panchinamento di Randle sono favorevole in quanto Nance jr è molto più presente e utile alla squadra anche se vorrei capire perché non si riesce a fare qualche schema offensivo utile a mettere in moto quella bestia di Randle, mah?...capitolo Russell invece te vuoi dirmi che Clarkson e/o Williams sono più utili su entrambi i lati del campo rispetto a D'Angelo? Forse e dico forse Clarkson perché pur con limiti evidenti tra i 3 è quello che si impegna di più in difesa ma a livello offensivo è si un buon realizzatore ma per essere una PG è troppo egoista, penso che più di 2/3 assist di media non li faccia, Williams è un buon realizzatore ma in difesa è nullo e in attacco è un mangia palloni come Clarkson, io fra i 3 faccio giocare sempre Russell che è il più talentuoso, quello meno egoista e anche se in difesa non si impegna come dovrebbe non è assolutamente peggio di Williams.

  • marcogiannelli 23/12/2015, 16.07
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 15:31 )

    Ho capito il tuo ragionamento e non è sbagliato ma imho sarebbe la chiave di lettura giusta se fossimo una squadra in grado di giocarcela con i più invece siamo la 2a peggior franchigia della lega attualmente e panchinare i 2 prospetti più talentu ...

    il mio discorso infatti non è atto a vincere quest'anno, ma nel far trovare i ragazzi in un contesto squadra (e non in un allenamento) dove devono prendersi delle responsabilità e capire che non hanno fiducia incondizionata, ma che devono sfruttare al massimo i minuti che hanno...io ho giocato in sport di squadra, e nessun allenatore di una squadra dice "sì, facciamoli giocare, cresceranno, son ragazzi!", ma piuttosto ti inserisce piano piano, facendoti capire che significa il piano superiore e cosa devi fare per crescere...gestione ecco

  • Lakersthebest 23/12/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/12/2015 @ 15:13 )

    secondo me possono benissimo crescere, Scott non è un genio, ma non del tutto un incapace, e secondo me il cambio del quintetto iniziale deriva proprio da questo, ovvero svegliare i nostri due rookies e metterli in condizione di modificare il loro g ...

    Ho capito il tuo ragionamento e non è sbagliato ma imho sarebbe la chiave di lettura giusta se fossimo una squadra in grado di giocarcela con i più invece siamo la 2a peggior franchigia della lega attualmente e panchinare i 2 prospetti più talentuosi per educarli lo trovo abbastanza inutile visto che proprio perché siamo messi da bestia bisognerebbe farli giocare e tanto, imho prendere batoste perdendo di 40 vs i Thunder o chi per esso è una punizione ben più pesante che essere panchinati da un coach ritenuto incapace da tutti.

  • Lakersthebest 23/12/2015, 15.26 Mobile

    *guarda caso...

  • Lakersthebest 23/12/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Partiamo da un IMHO maiuscolo perché non voglio tirare in ballo nessuno, ora ti spiego il mio parere: la definisco una porcata assurda perché quella famosa trade annullata bisognava subito bloccare tutto prima della semi-ufficialità e soprattutto perché dal draft successivo ho capito che la famosa lottery è totalmente pilotata visto che le 3 #1 successive sono finite a NO (2012) e le altre 2 (2013 e 2014) a Cleveland che guarda ha come proprietario quell'incapace di Gilbert ovvero colui che si era più inca per la trade che vedeva Paul ai Lakers e come i bambini dell'asilo aveva minacciato di lasciare i Cavs e quindi mettere Stern e la Lega in una pessima posizione ovvero non con 1 ma addirittura con 2 franchigie da piazzare.

  • marcogiannelli 23/12/2015, 15.13
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 14:02 )

    Tutto vero ma secondo te possono crescere tecnicamente e soprattutto mentalmente con un coach incapace che tutti sanno non verrà confermato per la prossima stagione che gli preferisce 2 buoni giocatori ma niente di più come Williams e Nance jr? Io ...

    secondo me possono benissimo crescere, Scott non è un genio, ma non del tutto un incapace, e secondo me il cambio del quintetto iniziale deriva proprio da questo, ovvero svegliare i nostri due rookies e metterli in condizione di modificare il loro gioco partendo contro una second unit

  • marcogiannelli 23/12/2015, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non giocano mai così poco, e lo sai!

  • Lakersthebest 23/12/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/12/2015 @ 12:34 )

    molti dei nostri tifosi parlano per sentito dire o così, giusto perché ci sono i soliti luoghi comuni io penso che il lavoro di responsabilizzazione di Russell e Randle vada avanti bene, quando i due sono in partita giocano i minuti che gli spettan ...

    Tutto vero ma secondo te possono crescere tecnicamente e soprattutto mentalmente con un coach incapace che tutti sanno non verrà confermato per la prossima stagione che gli preferisce 2 buoni giocatori ma niente di più come Williams e Nance jr? Io non penso proprio imho sono ancora più scazzati quando entrano in scena!

  • RicMon 23/12/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 14:00 )

    Io sono per i giovani perciò avrei tenuto Sessions però il rischio Nash si poteva correre per 1 prima immediata quindi molto alta o 2 seconde ma non 4 scelte e quel contratto!

    Esattamente

  • Lakersthebest 23/12/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/12/2015 @ 13:23 )

    Il furto l'avresti fatto se avessi dato solo le 2 2e e cash

    Io sono per i giovani perciò avrei tenuto Sessions però il rischio Nash si poteva correre per 1 prima immediata quindi molto alta o 2 seconde ma non 4 scelte e quel contratto!

  • Lakersthebest 23/12/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/12/2015 @ 13:20 )

    Magari avesse preso tra Ariza e Aminu...

    Sarebbe la SF difensiva di cui tanto avremmo bisogno ora!

  • Lakersthebest 23/12/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( RicMon 23/12/2015 @ 13:18 )

    Barnes è RFA e gli altri 3 UFA, giusto?

    Esatto.

  • marcogiannelli 23/12/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non hai letto quello che ho scritto allora...dando campo a un giovane per 40 minuti non lo fai crescere, ma assecondi le put*****e che fa...non è una promozione per Williams, è una punizione per Russell

  • Porfy72 23/12/2015, 13.54 Mobile

    Questo vecchietto può ancora scrivere qualche bella pagina. Peraltro il libro è già ricchissimo

  • laberra8 23/12/2015, 13.36
    Citazione ( Lamebosniache 23/12/2015 @ 11:39 )

    Ha avuto problemi con i falli e Jokic stanotte è stato molto positivo quindi era giusto che giocasse, adesso che torna Nurkic vedremo Lauvergne più da 4.

    Grazie.. Il buon Lauvergne è ormai una certezza per la panchina del mio fantanba. :-)

  • Riccardo2013 23/12/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 11:52 )

    a parte che nash firmo un triennale da quasi 25mio (l'ultimo era 7mio), io non l'avrei fatto però la circostanza di creare un dream team (nash-kobe-artest-gasol-bynum) pagando 3 prime scelte e 2 seconde scelte + bynum, era un rischio calcolato, i pl ...

    Si ma con 2 prime e due seconde ti portavi a casa anche play più giovani evitando di buttarle nel cesso...

  • RicMon 23/12/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:55 )

    Ci sta la 1a e Bynum per Howard ma le 2 prime e le 2 seconde per Nash mai e poi mai io mi tengo sempre Sessions e soprattutto le scelte.

    Infatti

  • RicMon 23/12/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:46 )

    L'unico modo per dare un senso a quella trade era dare 3 scelte in meno ai Suns e rischiare di perdere solo una prima o un paio di seconde non 4 scelte delle quali 2 prime!

    Il furto l'avresti fatto se avessi dato solo le 2 2e e cash

  • RicMon 23/12/2015, 13.20 Mobile

    Uno tra, sorry

  • RicMon 23/12/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:05 )

    Si si parla in generale.

    Magari avesse preso tra Ariza e Aminu...

  • RicMon 23/12/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:05 )

    La trade Gasol ottima. Guarda se ci ritroviamo con Simmons o Ingram e 65 M a disposizione siamo messi bene per ripartire ma ci sono troppi se, imho la scelta non resta e in FA correrà dietro a sogni irraggiungibili come Durant perdendo i giocatori s ...

    Barnes è RFA e gli altri 3 UFA, giusto?

  • CP3MVP 23/12/2015, 12.54 Mobile

    Barton comunque sta avendo una stagione pazzesca .. Sesto uomo dell'anno a mani basse

  • marcogiannelli 23/12/2015, 12.34
    Citazione ( Lamebosniache 23/12/2015 @ 11:54 )

    Sembrava altro, ho capito cosa intendi. la mia osservazione sul far giocare i giovani è basata sul fatto che preferisco dar 35 minuti ai Russel,Nance,Randle e Clarkson in una stagione che finirà inevitabilmente nelle retrovie della classifica in mo ...

    molti dei nostri tifosi parlano per sentito dire o così, giusto perché ci sono i soliti luoghi comuni
    io penso che il lavoro di responsabilizzazione di Russell e Randle vada avanti bene, quando i due sono in partita giocano i minuti che gli spettano, quando si mettono a strafare finiscono in panchina, indipendentemente se chi entra può essere un downgrade..dargli la possibilità di fare quello che vogliono e basta non è secondo me un modo di farli crescere, bisogna farli crescere molto mentalmente

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 11:52 )

    a parte che nash firmo un triennale da quasi 25mio (l'ultimo era 7mio), io non l'avrei fatto però la circostanza di creare un dream team (nash-kobe-artest-gasol-bynum) pagando 3 prime scelte e 2 seconde scelte + bynum, era un rischio calcolato, i pl ...

    Ci sta la 1a e Bynum per Howard ma le 2 prime e le 2 seconde per Nash mai e poi mai io mi tengo sempre Sessions e soprattutto le scelte.

  • Lamebosniache 23/12/2015, 11.54
    Citazione ( marcogiannelli 23/12/2015 @ 11:43 )

    appunto, ho sottolineato il fatto che non ci vedi per giustificarti, non puoi sapere come di solito stanno le cose, sei giustificato, tutto qui

    Sembrava altro, ho capito cosa intendi. la mia osservazione sul far giocare i giovani è basata sul fatto che preferisco dar 35 minuti ai Russel,Nance,Randle e Clarkson in una stagione che finirà inevitabilmente nelle retrovie della classifica in modo da farli sbagliare, prendere responsabilità, probabilmente sbagliare ancora e magari anche buttare via partite. Questo però farà solo il bene della squadra, Williams magari ne mette 20 a partita, Kobe è un discorso a parte ovviamente però vedere gente tipo Bass e Young che giocano più di quelli che potrebbero essere il futuro della franchigia mi sembra molto un controsenso. Poi che sia colpa dell'allenatore o della dirigenza era solo un parere personalissimo che so essere condiviso anche da altri.

  • Kb24LA 23/12/2015, 11.52
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:45 )

    Cioè fammi capire secondo te Mitch fa bene a cedere 4 scelte e dare 10 all'anno a un 37enne per 3 anni ed è giustificabile perché nessuno ti sgancia una 1a per un 33enne con un contratto pesante ma ancora tra le migliori PF della lega? Pur essendo ...

    a parte che nash firmo un triennale da quasi 25mio (l'ultimo era 7mio), io non l'avrei fatto però la circostanza di creare un dream team (nash-kobe-artest-gasol-bynum) pagando 3 prime scelte e 2 seconde scelte + bynum, era un rischio calcolato, i playoff si giocano sicuro per i prossimi 5 anni, se ci va bene nei primi 2 vinciamo il titolo...al momento di ricostruire o già pagato le scelte, tutto qui....ci sta come rischio, sulla carta era uno squadrone!

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 11:41 )

    esatto! quello che sostengo io..siamo andati verso la soluzione meno rischiosa quella che poteva farci meno male, anche perché nel 2012 siamo andati su quella più rischiosa che ci costo carissimo, così inizi a creare un roster solido con giovani i ...

    Si ma stiamo troppo sperando su una scelta che si può perdere e le % di non tenerla sono alte, imho siamo troppo in mano alla fortuna senza nessuna programmazione.

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.46 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 23/12/2015 @ 11:43 )

    Col senno di poi, una delle peggiori trade ever...Ma anche in partenza era una discreta follia...L'unico modo per dargli un senso era vincere un paio di anelli con Nash protagonista...

    L'unico modo per dare un senso a quella trade era dare 3 scelte in meno ai Suns e rischiare di perdere solo una prima o un paio di seconde non 4 scelte delle quali 2 prime!

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 11:34 )

    pau gasol aveva un contratto da 19 e 20 ancora sul groppino, ti davano un bel calcio nel sedere ahahah, e ti dico che prendere quei giocatori li per me sarebbe stato un danno nella nostra posizione che avevamo tutte le scelte cedute e protette top5, ...

    Cioè fammi capire secondo te Mitch fa bene a cedere 4 scelte e dare 10 all'anno a un 37enne per 3 anni ed è giustificabile perché nessuno ti sgancia una 1a per un 33enne con un contratto pesante ma ancora tra le migliori PF della lega? Pur essendo i 2 casi diversi nella forma co avviciniamo molto nel succo: o è un genio a comprare Nash ma è impossibilitato a vendere Gasol, o è un fesso a prendere Nash a quelle condizioni e non c'è nessun altro fesso che ti prende Gasol con quel contratto.

  • marcogiannelli 23/12/2015, 11.43
    Citazione ( Lamebosniache 23/12/2015 @ 11:42 )

    Calmino neh...ho solo detto il mio parere, come a Denver dicono di fare giocare Nelson al posto di Mudiay ho fatto un paragone simile, ci sta non essere d'accordo ma abbassa i toni con quel "peccato che non ci vedi" dato che non seguo i Lakers come s ...

    appunto, ho sottolineato il fatto che non ci vedi per giustificarti, non puoi sapere come di solito stanno le cose, sei giustificato, tutto qui

  • Riccardo2013 23/12/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:32 )

    Ho capito ma non puoi sganciare 4 scelte per un 37enne che a Phoenix quando era in panca era sempre sdraiato a terra con massaggiatore attorno, ok rischiare con il triennale da quasi 30M ma 4 scelte mai e poi mai nella vita!

    Col senno di poi, una delle peggiori trade ever...Ma anche in partenza era una discreta follia...L'unico modo per dargli un senso era vincere un paio di anelli con Nash protagonista...

  • Lamebosniache 23/12/2015, 11.42
    Citazione ( marcogiannelli 23/12/2015 @ 11:38 )

    peccato che non ci vedi e non vedi come i due giovani spesso vadano su di giri, oltretutto Nance è utilissimo in difesa, il che ha senso

    Calmino neh...ho solo detto il mio parere, come a Denver dicono di fare giocare Nelson al posto di Mudiay ho fatto un paragone simile, ci sta non essere d'accordo ma abbassa i toni con quel "peccato che non ci vedi" dato che non seguo i Lakers come squadra.

  • Kb24LA 23/12/2015, 11.41
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:36 )

    Potrebbero ma potremmo anche perdere la scelta e con i big money firmare gente non all'altezza di farci risorgere.

    esatto! quello che sostengo io..siamo andati verso la soluzione meno rischiosa quella che poteva farci meno male, anche perché nel 2012 siamo andati su quella più rischiosa che ci costo carissimo, così inizi a creare un roster solido con giovani interessanti e inizi a pagare tutte le scelte che devi in giro e liberi anche il salary cap...penso sia la strategia migliore, quest'estate devi prendere i giocatori solidi di cui parli (sperando di tenere la scelta)...per esempio 3 giocatori solidi (un'ala piccola e un centro su tutti)

  • marcogiannelli 23/12/2015, 11.39
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 09:08 )

    e sbaglieresti ad essere indignato, io sono indignato perché c'è ancora chi crede a questa barzelletta...la storia insegna che vince la maggior parte delle volte chi difende meglio, ecco allora indignati, spiegatemi perché il quintetto ha sempre u ...

    oooh, almeno un tifoso LA che non spara minc****e, mi sentivo solo!

  • ilovethisgame5 23/12/2015, 11.39 Mobile

    Sto per dire una cosa triste: il canto del cigno

  • Lamebosniache 23/12/2015, 11.39
    Citazione ( laberra8 23/12/2015 @ 11:18 )

    Ragazzi perché Lauvergne ancora con minutaggio ridotto??

    Ha avuto problemi con i falli e Jokic stanotte è stato molto positivo quindi era giusto che giocasse, adesso che torna Nurkic vedremo Lauvergne più da 4.

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.38 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 11:35 )

    qui sono il primo ad aver criticato, ma penso che molto arrivi anche dalla testa dei buss in quella scelta ...penso che a livello di giocatori solo mitch ci lavori a livello di staff e balle varie penso che tutta la famiglia ereditaria dice la sua.

    Non dei Buss ma di un solo Buss ovvero Jim il compagno di merende di Mitch perché la Milf è l'unica che capisce qualcosa di basket grazie al compagno che lei voleva riportare a LA.

  • marcogiannelli 23/12/2015, 11.38
    Citazione ( Lamebosniache 23/12/2015 @ 08:51 )

    Io se tifassi Lakers e vedessi Williams in quintetto insieme a Nance al posto di Randle e Russel sarei indignato.

    peccato che non ci vedi e non vedi come i due giovani spesso vadano su di giri, oltretutto Nance è utilissimo in difesa, il che ha senso

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( Andre10 23/12/2015 @ 11:14 )

    Quoto tutto e la ricostruzione è perfetta. Mitch non è il male assoluto, non è il Gm peggiore della lega, ma gli errori sono stati fatti. Per me i più grandi errori sono le scelte degli allenatori, sinceramente da Jackson in poi non c'è stato un ...

    Russell è il prospetto più talentuoso dell'ultimo draft imho ma se Byron fa giocate Clarkson e Williams che colpa ne ha lui? Sul resto purtroppo abbiamo un gm incapace.

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 11:30 )

    non ci siamo proprio, oh lo fai apposta o non ci siamo proprio -.-" prima parli di draft e poi parli che avremmo dovuto firmare giocatori che ci garantivano 10/15 vittorie in più a quel punto peschi alla 14 perdi la scelta top 5 (protetta) e non hai ...

    Potrebbero ma potremmo anche perdere la scelta e con i big money firmare gente non all'altezza di farci risorgere.

  • Kb24LA 23/12/2015, 11.35
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:33 )

    Ah sul coaching staff ovviamente NO COMMENT!!

    qui sono il primo ad aver criticato, ma penso che molto arrivi anche dalla testa dei buss in quella scelta ...penso che a livello di giocatori solo mitch ci lavori a livello di staff e balle varie penso che tutta la famiglia ereditaria dice la sua.

  • Kb24LA 23/12/2015, 11.34
    Citazione ( Lakersthebest 23/12/2015 @ 11:30 )

    Guarda la trade O'neal non la discuto anzi non ha ottenuto proprio poco in cambio il problema è stato che ha ceduto subito Butler che con Odom e soprattutto Kobe poteva comporre un terzetto molto interessante. Cos'avrei fatto io? Premesso che bisogn ...

    pau gasol aveva un contratto da 19 e 20 ancora sul groppino, ti davano un bel calcio nel sedere ahahah, e ti dico che prendere quei giocatori li per me sarebbe stato un danno nella nostra posizione che avevamo tutte le scelte cedute e protette top5, siamo riusciti a cavarne una da houston (Lin)

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Derozan a me non piace infatti son convinto che Mitch lo strapaga e lo porta a LA dopo aver seguito invano i big FA!

  • Lakersthebest 23/12/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/12/2015 @ 11:09 )

    va bene che siamo tifosi dei lakers, e che tutto è dovuto stile real madrid, ma vincere due titoli nba non è roba da niente, oltretutto ha giocato 3 finals e bisogna sottolineare che in quel 2004 aveva dato casa a tutti i vecchiotti senza titoli ch ...

    Ah sul coaching staff ovviamente NO COMMENT!!

Pagina di 3