Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/12/2015, 07.46

Non riesce la cinquina ai Knicks, i Magic sbancano il Garden

107-99 il finale

NBA
Finisce la striscia positiva dei Knicks che alla quinta si arrendono in casa ai Magic.
107-99 il finale.

Per i Magic 20 di Harris, 26 di Vucevic, 16 di Fournier, 12 di Oladipo, 11 di Hezonja.

Per i Knicks 23 di Anthony, 9+8 di Porzingis con 3 su 12 dal campo, 12 di Lopez, 10 di Galloway, 24 di Thomas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • stefmaz90 22/12/2015, 16.43
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 14:30 )

    Che cosa concordino Jackson e Fisher non so So per certo che alcuni dei "dogmi" che prospettava Fisher in questa stagione erano quest'estate: - Aumentare il ritmo e di conseguenza il numero dei possessi - Cercare punti veloci a seguito di un rimbalz ...

    numeri incoraggianti :) alla fine finiamo sempre li..alzare il ritmo con porz e lopez insieme in campo è praticamente impossibile..ragione per cui al piu presto bisogna provare un quintetto piccolo...almeno provare

  • stefmaz90 22/12/2015, 16.41
    Citazione ( Luder 22/12/2015 @ 15:35 )

    Porzingis comunque vorrei sottolineare come non stia giocando male. Nel senso, sta tirando in modo orrendo, ma in difesa è comunque un fattore, non a caso resta ancora quello col netrating positivo, il migliore per +/- del quintetto titolare ogni pa ...

    sono d accordo con te...piu o meno quello che succedeva all inizio...ma non gioca male..assolutamente e ripeto forse in tutte le gare che ha giocato il suo +/- non è mai stato negativo..un motivo ci sara..il tiro va e viene..daltronde è un giocatore fronte canestro e quindi si prende una marea di tiri difficili...non è facile trovare continuita perchè si gioca tanto e lui non è abituato ma per il momento non è problema..questa è tutta esperienza

  • andrebott 22/12/2015, 16.02

    I Magic le partite contro squadre di pari livello non le stanno perdendo quasi mai, bravi e poi finalmente vedo Mariolino mio in doppia cifra, ottimo!

  • blackberry 22/12/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/12/2015 @ 14:55 )

    Problema alla caviglia

    Anche Melo. In dubbio per domani a Cavaliers

  • Luder 22/12/2015, 15.35

    Porzingis comunque vorrei sottolineare come non stia giocando male. Nel senso, sta tirando in modo orrendo, ma in difesa è comunque un fattore, non a caso resta ancora quello col netrating positivo, il migliore per +/- del quintetto titolare ogni partita ecc. Certo, si è raffreddato, ma siamo sempre migliori con lui in campo e l'impatto c'è anche se non tira bene, questo è solo positivo

  • WiltTheStilt 22/12/2015, 15.11 Mobile

    Peccato fino a 3 dalla fine erano in partita

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/12/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 22/12/2015 @ 14:04 )

    Perché o'quinn non ha giocato?

    Problema alla caviglia

  • CerrutiBr0wn 22/12/2015, 14.52

    se erano ad ovest erano ai PO , che sfortuna....
    LOL

  • blackberry 22/12/2015, 14.33

    * e 23esimi per pace

  • blackberry 22/12/2015, 14.30
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 13:46 )

    sisi era chiaro il tuo concetto..ma aldila del fatto che il lettone sia pronto o meno fisher è libero di scegliere ? nel senso...se l intenzione è quella di scambiare sia calderon che magari anche lopez e chiaro che adesso non li vai a mettere in p ...

    Che cosa concordino Jackson e Fisher non so

    So per certo che alcuni dei "dogmi" che prospettava Fisher in questa stagione erano quest'estate:
    - Aumentare il ritmo e di conseguenza il numero dei possessi
    - Cercare punti veloci a seguito di un rimbalzo difensivo
    - giocare più p&r
    - attaccare di più il ferro
    - migliorare il tiro da 3

    Risultati ad oggi?

    Ultimi/tra gli ultimi per:
    - fast break point
    - punti nel pitturato
    - punti per partita
    - 21esimi per triple tentate / 24esimi messe a segno

    Quindi, Fiher 0 - Jackson 1

  • RicMon 22/12/2015, 14.04 Mobile

    Porz "non bene come al solito" ma sono convinto che questo periodo non durerà molto

  • Melofenomenooooo 22/12/2015, 14.04 Mobile

    Perché o'quinn non ha giocato?

  • stefmaz90 22/12/2015, 13.46
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 13:35 )

    Anche, l'altra variante meno "invasiva" è quella con Grant-Afflalo-Thomas-Melo Porzingis, come scrssi la settimana scorsa. Quella che ti ho proposto prima era un quintetto estremo per passare il concetto di come giocherei io in questo momento con qu ...

    sisi era chiaro il tuo concetto..ma aldila del fatto che il lettone sia pronto o meno fisher è libero di scegliere ? nel senso...se l intenzione è quella di scambiare sia calderon che magari anche lopez e chiaro che adesso non li vai a mettere in panca perchè in quel modo svaluti i giocatori...per questo sono d accordo sul fatto che fisher non ha tutte le colpe e magari lui vorrebbe fare altro ma non puo

  • blackberry 22/12/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 13:33 )

    di base partire con thomas da 3-melo da 4-porz da 5..il quintetto che dici tu magari in certi momenti della partita

    Anche, l'altra variante meno "invasiva" è quella con Grant-Afflalo-Thomas-Melo Porzingis, come scrssi la settimana scorsa. Quella che ti ho proposto prima era un quintetto estremo per passare il concetto di come giocherei io in questo momento con questo roster

  • stefmaz90 22/12/2015, 13.33
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 13:24 )

    Sul discorso Porzingis subito da 5...con me sfondi una porta aperta...io sono uno che oggi come oggi giocherei con Grant-Galloway-Afflalo-Melo-Porzingis, per cui..però è altrettanto vero che Kris alcuni centri obiettivamente non li può ancora tene ...

    di base partire con thomas da 3-melo da 4-porz da 5..il quintetto che dici tu magari in certi momenti della partita

  • stefmaz90 22/12/2015, 13.32
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 13:22 )

    Phila come play ha Wroten...e fidati che è meglio di Calderon sicuramente...sul discorso del doppio lungo ergo Lopez....l ha preso Phil...non è colpa di Fisher...per cui Phil dovrà rimediare ad un proprio errore nel caso lo si ritenesse tale

    si sono d accordo...ovviamente fisher paga anche colpe che non sono sue

  • blackberry 22/12/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 12:46 )

    siamo in linea e sono d accordo...nn è che fisher sta sbagliando tutto...semplicemente per il momento non vedo molto di suo..detto questo prima di puntare ai po bisogna risolvere 2 problemi...il play e penso che da questo punto di vista solo i 76ers ...

    Sul discorso Porzingis subito da 5...con me sfondi una porta aperta...io sono uno che oggi come oggi giocherei con Grant-Galloway-Afflalo-Melo-Porzingis, per cui..però è altrettanto vero che Kris alcuni centri obiettivamente non li può ancora tenere.

  • blackberry 22/12/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 12:46 )

    siamo in linea e sono d accordo...nn è che fisher sta sbagliando tutto...semplicemente per il momento non vedo molto di suo..detto questo prima di puntare ai po bisogna risolvere 2 problemi...il play e penso che da questo punto di vista solo i 76ers ...

    Phila come play ha Wroten...e fidati che è meglio di Calderon sicuramente...sul discorso del doppio lungo ergo Lopez....l ha preso Phil...non è colpa di Fisher...per cui Phil dovrà rimediare ad un proprio errore nel caso lo si ritenesse tale

  • Olimpia97 22/12/2015, 12.58

    oladipo un po sottotono ultimamente

  • stefmaz90 22/12/2015, 12.46
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 12:25 )

    Ma che Fisher stia fallando in alcune situazioni concordo. Quella che dici tu è una, quella della gestione delle rotazioni è un altra, quella dell'avere delle idee sbandierate ai 4 venti e non riuscire a farle mettere in campo ai giocatori è un al ...

    siamo in linea e sono d accordo...nn è che fisher sta sbagliando tutto...semplicemente per il momento non vedo molto di suo..detto questo prima di puntare ai po bisogna risolvere 2 problemi...il play e penso che da questo punto di vista solo i 76ers sono messi peggio..e poi non si puo giocare con il doppio lungo nell nba moderna...per una questione di spaziture e quant altro...perfino a memphis l hanno capito e pur avendo gasol-randolph rinunciano al secondo...quando porzingis sara pronto per giocare da 5(per me lo è gia ma sono punti di vista)cosa te ne fai di lopez e del suo contrattone ?....prima di puntare ai po secondo me phil deve risolvere questi 2 problemi

  • Pitinho 22/12/2015, 12.43

    Il discorso è che l'appetito vien mangiando. Chiaro che se siamo 14-14 e giochiamo con i seppur ottimi magic in casa e perdi ci resti male. E poi un'altra cosa che mi manda in bestia è il record casalingo. Non puoi avere in casa un record peggiore che in trasferta. Non lo si giustifica nemmeno con il calendario.
    Poi se ti fermi un attimo a pensare come dice blackberry capisci che siamo questi tra le 30 e 40 vittorie c'è poco da fare.

  • blackberry 22/12/2015, 12.25
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 12:17 )

    guarda sono futuribili questo si ma il sistema aiuta molto i singoli..penso a come stanno giocando fournier ed harris e come giocavano fino ad uno anno fa...penso agli atlanta hawks pre e post budenholzer...penso a come giocano i timberwolves e con t ...

    Ma che Fisher stia fallando in alcune situazioni concordo. Quella che dici tu è una, quella della gestione delle rotazioni è un altra, quella dell'avere delle idee sbandierate ai 4 venti e non riuscire a farle mettere in campo ai giocatori è un altra ancora

    Per cui si, c'è qualcosa in Derek su cui fermarsi e riflettere

    Non concordo col dare le colpe massime in stile McHale a Fisher

    Se siamo 14-15 qualcosina ce lo avrà messo. Diversamente se non siamo 16-13 qualcosa è anche per colpa sua, ma se non siamo 16-13 o 17-12 è anche perchè strutturalmente siamo una squadra che può fare 35 W stagionali con un picco di 40. Melo o non Melo.

    Per cui siamo in linea.

    Dopo se ne poteva vincere alcune in più, come perdere quella di Toronto per dire...per cui si rosica

    Ma sono il primo anche io eh...

  • stefmaz90 22/12/2015, 12.24
    Citazione ( Pitinho 22/12/2015 @ 12:12 )

    Io li ho visti giocare molto peggio. Ripeto se guardi le statistiche abbiamo perso per le percentuali da 3 dove loro han tirato con il 47% questo per le statistiche che spiegano qualcosa ma non tutto se parliamo della partita vista nel suo complesso ...

    purtroppo ho avuto la tua stessa sensazione proprio perchè aldila del punteggio loro erano chiaramente superiori..i knicks hanno tirato bene come % questo si ma ricordo almeno 5-6 canestri tra thomas e melo veramente forzatissimi...i loro erano frutto di un gioco...sul roster ti chiedi...chi prenderesti tra fournier-frye ed harris ? e ti parlo di 3/5 del quintetto titolari...che hanno fatto questi giocatori fino ad ora ? semplicemente messi in un sistema vincente rendono molto di piu

  • Aronnax 22/12/2015, 12.17
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 11:39 )

    Se gli scrivi che oltretutto Mario ha giocato 19 minuti e non 25 come il lettone, e che il lettone ha tirato col 25% dal campo invece che il 62,5% di Marione... Và in visibilio depressivo....

    Io sono super contento per Hezonja, visto che è un mio panchinaro al dunkest e ho scommesso su di lui considerando che ora vale poco.

  • stefmaz90 22/12/2015, 12.17
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 12:01 )

    Non come roster? Insomma... I ragazzi Orlandesi hanno un ossatura che non nasce quest'anno come la nostra eh...Skiles si è trovato un bel gruppo di ragazzi con già delle basi e che già si conoscevano, avendo "vita più facile" nel plasmare qualc ...

    guarda sono futuribili questo si ma il sistema aiuta molto i singoli..penso a come stanno giocando fournier ed harris e come giocavano fino ad uno anno fa...penso agli atlanta hawks pre e post budenholzer...penso a come giocano i timberwolves e con tutto quel popo di roba e come potrebbero giocare con un allenatore serio...per fare dei piccoli esempi...potrei prendere l esempio piu grosso...i warriors di curry e thompson pre kerr...per come la vedo io fisher al momento sta seguendo il libretto delle istruzioni...calderon e robin lopez titolari...io vorrei vedere altro sinceramente ma è solo un parere di un incompetente..ci mancherebbe altro

  • Aronnax 22/12/2015, 12.13
    Citazione ( Synesthesia 22/12/2015 @ 11:50 )

    Aronnax

    ????????????

  • Pitinho 22/12/2015, 12.12
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 11:57 )

    sono superiori come gioco...non certo come roster almeno secondo me...nn possono dire che hanno giocato una buona partita perchè sono rimasti in piedi grazie a canestri forzatissimi di thomas e melo..skiles dopo 25 partite ha gia dato un impronta ch ...

    Io li ho visti giocare molto peggio. Ripeto se guardi le statistiche abbiamo perso per le percentuali da 3 dove loro han tirato con il 47%
    questo per le statistiche che spiegano qualcosa ma non tutto
    se parliamo della partita vista nel suo complesso sono d'accordo con te che i knicks non mi hanno mai dato l'impressione di potercela fare nemmeno quando siamo stati a -1 due tre volte palla in mano. Ma considera anche che questi giocano bene tirano bene sono molto più avanti di noi. Mettiamola così overtime a parte in questo momento è più facile battere i Bulls che questi ottimi Magic. sul roster non saprei. siamo li

  • blackberry 22/12/2015, 12.01
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 11:57 )

    sono superiori come gioco...non certo come roster almeno secondo me...nn possono dire che hanno giocato una buona partita perchè sono rimasti in piedi grazie a canestri forzatissimi di thomas e melo..skiles dopo 25 partite ha gia dato un impronta ch ...

    Non come roster?

    Insomma...

    I ragazzi Orlandesi hanno un ossatura che non nasce quest'anno come la nostra eh...Skiles si è trovato un bel gruppo di ragazzi con già delle basi e che già si conoscevano, avendo "vita più facile" nel plasmare qualcosa di suo

    La differenza sta in queste piccole cose

    Oltre al fatto che a roster farei a cambio con molti di loro per i miei

  • stefmaz90 22/12/2015, 11.57
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 11:51 )

    Appunto. per questo non capisco perchè secondo te chi ha visto la buona partita dei knicks non ti capaciti di cosa ha visto...

    sono superiori come gioco...non certo come roster almeno secondo me...nn possono dire che hanno giocato una buona partita perchè sono rimasti in piedi grazie a canestri forzatissimi di thomas e melo..skiles dopo 25 partite ha gia dato un impronta chiara alla sua squadra...qui siamo ancora agli esperimenti...

  • Lakersthebest 22/12/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 22/12/2015 @ 11:41 )

    e se aggiungiamo che Harris ne ha messi 20, con 0 TO, 50% FG, 50% da tre...dai che è la volta buona che ci lascia

    Non ci lascerà mai, this is K world!

  • blackberry 22/12/2015, 11.55
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 11:51 )

    è vero ma come dimostra il dato di espn con porzingis da 5 gli indicatori schizzano in positivo..con lopez in negativo..ecco avrei semplicemente provato ieri...piu in generale me per porzingis in futuro deve giocare da 5...e lopez con quel contratto ...

    Ma lo so benissimo.

    Porzingis in questa NBA dovrà in futuro giocare da 5, assolutamente

    Ma darlo OGGI in pasto da 5 con continuità contro alcuni centri tipo Vucevic non è la soluzione migliore per lui.

    Lui è già un fenomeno nell' 1vs 1 quando può recuperare e nel proteggere il ferro. Non ha ancora nè i Kg nè l'esperienza per giocarsi in maniera produttiva gli isolamenti spalle a canestro dei Vucevic, dei Jefferson, dei Gasol...

    Lo sarà in futuro, ma non oggi

  • Timbwrs15 22/12/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 11:38 )

    Non mi trovi d'accordo Per ciò che sta dando è un commento ingeneroso secondo me. Il passato è passato, e se uno poi dimostra, gliene va dato atto

    Vedo se riuscirò a ricredermi...

  • Vnereandthunder 22/12/2015, 11.52

    Visti stasera e devo dire che sti magic sono davvero davvero belli e divertenti da vedere....

  • blackberry 22/12/2015, 11.51
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 11:45 )

    per carità non hanno giocato male..una partita discreta..per il resto i magic in questo momento sono superiori e l hanno dimostrato..tutto qui

    Appunto.

    per questo non capisco perchè secondo te chi ha visto la buona partita dei knicks non ti capaciti di cosa ha visto...

  • stefmaz90 22/12/2015, 11.51
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 11:41 )

    Scrivere così sul discorso Porzi da 5 con Cousins si e con Vucevic no, è come far finta che i 2 giochino la stessa pallacanestro. Al netto del peso

    è vero ma come dimostra il dato di espn con porzingis da 5 gli indicatori schizzano in positivo..con lopez in negativo..ecco avrei semplicemente provato ieri...piu in generale me per porzingis in futuro deve giocare da 5...e lopez con quel contratto al momento è un piu un problema

  • Synesthesia 22/12/2015, 11.50
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 11:44 )

    Taggalo!Taggalo Dio cristo!!

    Aronnax

  • stefmaz90 22/12/2015, 11.45
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 11:37 )

    Bè, io la sto rivedendo adesso e non mi sembra abbiamo fatto male. Da come scrivi tu pare una versione Knicks stile Vs Jazz....quando invece se come dici tu "loro hanno sempre avuto la partita in mano, giocano benissimo, hanno fatto vedere come si ...

    per carità non hanno giocato male..una partita discreta..per il resto i magic in questo momento sono superiori e l hanno dimostrato..tutto qui

  • blackberry 22/12/2015, 11.44
    Citazione ( Synesthesia 22/12/2015 @ 11:41 )

    e se aggiungiamo che Harris ne ha messi 20, con 0 TO, 50% FG, 50% da tre...dai che è la volta buona che ci lascia

    Taggalo!Taggalo Dio cristo!!

  • blackberry 22/12/2015, 11.41
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 11:39 )

    su porzingis in questo momento in attacco sta facendo fatica...molta fatica ed è inutile negarlo ma è l unico ad avere sempre un +/- positivo...anche ieri...semplicemente perchè con lui la squadra difensivamente è un altra cosa...adesso se voglia ...

    Scrivere così sul discorso Porzi da 5 con Cousins si e con Vucevic no, è come far finta che i 2 giochino la stessa pallacanestro.

    Al netto del peso

  • Synesthesia 22/12/2015, 11.41
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 11:39 )

    Se gli scrivi che oltretutto Mario ha giocato 19 minuti e non 25 come il lettone, e che il lettone ha tirato col 25% dal campo invece che il 62,5% di Marione... Và in visibilio depressivo....

    e se aggiungiamo che Harris ne ha messi 20, con 0 TO, 50% FG, 50% da tre...dai che è la volta buona che ci lascia

  • blackberry 22/12/2015, 11.39
    Citazione ( OttoLamphred 22/12/2015 @ 11:28 )

    11 di Hezonja e solo 9 di Porzingis: chi è il ROY eh?? eh??? PS un bacio a K

    Se gli scrivi che oltretutto Mario ha giocato 19 minuti e non 25 come il lettone, e che il lettone ha tirato col 25% dal campo invece che il 62,5% di Marione...

    Và in visibilio depressivo....

  • stefmaz90 22/12/2015, 11.39

    su porzingis in questo momento in attacco sta facendo fatica...molta fatica ed è inutile negarlo ma è l unico ad avere sempre un +/- positivo...anche ieri...semplicemente perchè con lui la squadra difensivamente è un altra cosa...adesso se vogliamo pensare ai soldi che prende robin lopez bene deve continuare a giocare nel quintetto...se vogliamo parlare di quello che succede sul parquet porzingis n5 con 2 soluzioni...o thomas da 3 e carmelo da 4 o carmelo da 3 e O Quinn da 4...fisher ha detto che non ha messo porzingis da 5 perchè Vucevic ha una stazza e un peso diverso..chiaramente è falso perchè cousins marcato da cousins fece il bello e cattivo tempo...marcato da porzingis quasi nulla...questo dato preso da espn spiega tutto New York’s two most-used lineups with Porzingis at center have outscored opponents by 16 points in the 48 minutes those lineups have been used. That’s a strong number when you consider that, on the season, the two lineups most often used with Lopez at center are being outscored by 1.8 points per 48 minutes.

  • blackberry 22/12/2015, 11.38
    Citazione ( Timbwrs15 22/12/2015 @ 11:24 )

    Io non lo voglio vedere manco col binocolo...certo ricordo le notti con l'accoppiata murry tyler

    Non mi trovi d'accordo

    Per ciò che sta dando è un commento ingeneroso secondo me.

    Il passato è passato, e se uno poi dimostra, gliene va dato atto

  • blackberry 22/12/2015, 11.37
    Citazione ( stefmaz90 22/12/2015 @ 11:23 )

    e robin lopez sarebbe un buon difensore ? stuprato a ripetizione da vucevic...accadde la stessa cosa con cousins..è stato letteralmente umiliato..ora capisco che Vucevic è forte ma non l ha fermato una volta che sia una...mi chiedo come mai fisher ...

    Bè, io la sto rivedendo adesso e non mi sembra abbiamo fatto male.

    Da come scrivi tu pare una versione Knicks stile Vs Jazz....quando invece se come dici tu "loro hanno sempre avuto la partita in mano, giocano benissimo, hanno fatto vedere come si gioca a pallacanestro palla dentro palla fuori, movimento palla e uomini, tutto eseguito alla perfezione"...e in più aggiungo con OTTIME % dal campo...boh...che si doveva fare? Gli Spurs?

    Poi per carità, possiamo parlare dell'inconsistenza di Lopez, delle scelte di Fisher rispetto a tenere down the stretch Grant in campo o di non tentare Porzi su Vucevic (non so cosa avrebbe potuto fare eh il lettone, dato che non mi sembra che possa ancora competere contro quel tipo di lungo...vedasi anche l'altra sera contro Phila quando Okafor lo ha aggirato 2-3 volte..ma ci sta, è fisiologico e assolutamente in linea con ciò che è oggi Porzi, nessuna colpa anzi) oppure del fatto che si è tirato col 29% da 3 o che si è perso 15 palloni giocando a uno dei ritmi più bassi della lega...che è come fare una gara di moto spingendo l'acceleratore la metà degli altri e cadere in curva...

    Ma questi Magic sono più avanti di noi e più forti di noi eh, non facciamo finta di niente.

  • OttoLamphred 22/12/2015, 11.28

    11 di Hezonja e solo 9 di Porzingis: chi è il ROY eh?? eh???

    PS un bacio a K

  • Timbwrs15 22/12/2015, 11.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/12/2015 @ 11:09 )

    Attualmente è l'ago della bilancia in ambo le fasi Lo avrei ucciso anche io lo scorso anno Ma lo scorso anno avrei ammazzato un pò tutti, per cui non fa testo

    Io non lo voglio vedere manco col binocolo...certo ricordo le notti con l'accoppiata murry tyler

  • stefmaz90 22/12/2015, 11.23

    e robin lopez sarebbe un buon difensore ? stuprato a ripetizione da vucevic...accadde la stessa cosa con cousins..è stato letteralmente umiliato..ora capisco che Vucevic è forte ma non l ha fermato una volta che sia una...mi chiedo come mai fisher non ha provato con porzingis da n5...contro sacramento funziono...per il resto chi ha visto la buona partita dei knicks francamente non so che ha visto...loro hanno sempre avuto la partita in mano...giocano benissimo e hanno fatto vedere come si gioca a pallacanestro..palla dentro..palla fuori...movimento di palla e uomini...tutto eseguito alla perfezione..knicks rimasti in partita grazie ai canestri forzatissimi di carmelo(sta tornando sui suoi livelli) e lance thomas che sta giocando da superstar e tirando con % irreali...il resto male
    ps melo ha anche giocato l ultimo quarto con una distorsione e non sara della partita a cleveland

  • stefmaz90 22/12/2015, 11.12
    Citazione ( Timbwrs15 22/12/2015 @ 08:49 )

    24 di thomas?

    thomas sta giocando da dio da un sacco di tempo oramai..non è mica una novita

  • blackberry 22/12/2015, 11.09
    Citazione ( Timbwrs15 22/12/2015 @ 10:44 )

    Lo ucciderei

    Attualmente è l'ago della bilancia in ambo le fasi

    Lo avrei ucciso anche io lo scorso anno

    Ma lo scorso anno avrei ammazzato un pò tutti, per cui non fa testo

  • Affre 22/12/2015, 11.01 Mobile

    E comunque Vucevic un fenomeno.Se continua su questo andazzo,merita sicuramente l'All Star game

Pagina di 2