Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/12/2015, 12.42 Video

Un uomo solo al comando a New York: 27 punti per Carmelo Anthony

Il numero #7 trova una di "quelle serate" dove è irresistibile dal campo

NBA


Nella gara del MSG, protagonista assoluto per i Knicks Carmelo Anthony che ha chiuso la sua gara con: 

  • 27 punti con un 12/20 dal campo (60%), 1/4 da tre (25 %) e 2/2 ai liberi, anche 7 rimbalzi per lui. 




Questo 'cadeau' donato da Melo alla difesa dei Bulls merita però uno spazio a parte...


© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • WiltTheStilt 21/12/2015, 00.15
    Citazione ( Ewing33 20/12/2015 @ 23:32 )

    Dare via Melo significa un rebuilding di almeno 5 anni! Non so voi ma io seguo i knicks da 26 anni oramai, e le stelle come Melo non capitano tutti i giorni. Poi siamo una squadra che rovina i giocatori. Basti guardare Marbury, l'abbiamo disintegrato ...

    è vero rimanere a NY nonostante tutta la pressione e il roster non proprio ottimale è stata una scelta da rispettare per Melo, perchè sapeva di dover rinunciare all idea di anello per almeno 2 anni. lentamente i knicks invece stanno tornando ai livelli che più gli competono e sono certo che anche l anno prossimo continuerete a incrementare le serie positive e soprattutto firmare un buon FA. se NY fa i Po quest anno e magari riesce anche a superare un turno chissà se davvero un conley non ci pensa a venire

  • Ewing33 20/12/2015, 23.32 Mobile

    Dare via Melo significa un rebuilding di almeno 5 anni! Non so voi ma io seguo i knicks da 26 anni oramai, e le stelle come Melo non capitano tutti i giorni. Poi siamo una squadra che rovina i giocatori. Basti guardare Marbury, l'abbiamo disintegrato. Francis, a parte l'infortunio, abbiamo rovinato anche lui. Per non parlare dei giocatori che sono scappatida NY come Randolph, Crawford Camby, etc. Io sono felice che Melo sia da noi e che ci voglia stare! Jackson sta facendo un ottimo lavoro di ricostruzione a breve/medio termine e a me sta bene così!

  • blackberry 20/12/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché proponeva di ricevere pure 2 prime scelte. Cosa che presupporrebbe un rebuilding totale...Non coerente con le idee di Jackson attualmente

  • RicMon 20/12/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:01 )

    Ho un paio di trade da proporti per Melo

    E l'altra?

  • blackberry 20/12/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al massimo solo un 3&D

  • blackberry 20/12/2015, 14.30 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/12/2015 @ 14:29 )

    Perché sei masochista, ammettere di avere un problema è il primo passo :-)

    Aiutatemi

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/12/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 14:23 )

    ...Non lo so...

    Perché sei masochista, ammettere di avere un problema è il primo passo :-)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/12/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Loool

  • blackberry 20/12/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...Non lo so...

  • blackberry 20/12/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:48 )

    Conley-afflalo-Ingram-Porzingis-lopez Se ti va bene

    E cosi sono tanto meglio di adesso?

  • Vspan7 20/12/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:01 )

    Ho un paio di trade da proporti per Melo

    spara un'altra proposta, la prima è stata rifiutata.

  • stefmaz90 20/12/2015, 13.59
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:48 )

    Conley-afflalo-Ingram-Porzingis-lopez Se ti va bene

    abbi pazienza ma un quintetto cosi non ha alcun senso...per il semplice fatto che se vuoi ripartire da 0 non ha senso tenere afflalo e conley che hanno piu o meno l eta di melo...senza buttare tutto per terra e sperare nel dfrat fai
    conley-afflalo-melo-porz-lopez
    con la panchina solida che cè ad est eccetto i cavs te la giochi con tutti..non trovi ?

  • stefmaz90 20/12/2015, 13.57

    non capisco per quale assurdo motivo bisogna fare una trade per carmelo una volta deciso di rifirmarlo...alti e bassi in attacco ma a livello di impegno globale è il miglior melo di sempre e penso che in attacco tornera su ottimi livelli...è solo una questione di tempo...parliamo di un 84...stesso anno di lebron james...non mi sembra cosi decrepito sinceramente..se devo accettare un assurda trade per prendere jerebko e lee per delle scelte per ripartire completamente da 0 a questo punto do via anche afflalo...invece la la base melo-afflalo-porzingis è solidissima..la panchina è buona...se phil riesce a prendere il play e magari riesce ad imbastire qualche trade per lopez beh ad est eccetto i cavs te la giochi con tutti il prossimo anno

  • CelticLG 20/12/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:30 )

    Lee+jerebko per Melo Mettici anche la prima scelta di quest'anno, o magari pure quella dei nets

    Cioè do già Jerebko X Melo e vogliono pure una 1a?! Ma che si attacchino...

  • chiello93 20/12/2015, 13.48
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 13:47 )

    E senza un melo, Conley e Jennings cosa spostano da soli? 5-6 vittorie?

    ma mi copi i messaggi ? :)

  • Aronnax 20/12/2015, 13.48
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 13:47 )

    E senza un melo, Conley e Jennings cosa spostano da soli? 5-6 vittorie?

    Conley-afflalo-Ingram-Porzingis-lopez


    Se ti va bene

  • chiello93 20/12/2015, 13.48
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:46 )

    Considera che Anthony se ne va solo se lo vuole lui. Poi magari ti capita uno tra ingram o simmons, non malissimo.

    non ti capitano quei 2.. vanno alla 1 e alla 2 e quelle scelte sono già di Phila e Lakers.. se ti va bene prendi la 3(con la scelta dei Nets) e altri grandi giocatori al Draft io non ne vedo.. quindi per me non avrebbe senso prendere quella scelta.. un contro è se fai una trade con i Lakers.. ma con i Celtics proprio no

  • blackberry 20/12/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:43 )

    Secondo me uno tra conley e Jennings riescono a firmarlo

    E senza un melo, Conley e Jennings cosa spostano da soli? 5-6 vittorie?

  • blackberry 20/12/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:40 )

    Da rifondazione fino ad un certo punto, avresti spazio illimitato per i FA e probabilmente un altro talento da crescere.

    E quali FA pensi di portare con quel tipo di roster memore della scorsa FA? E di quelle prima...

  • Aronnax 20/12/2015, 13.46
    Citazione ( chiello93 20/12/2015 @ 13:44 )

    sì.. uno.. e di quanto innalzeresti il livello della squadra se per firmare uno tra Conley e Jennings hai dovuto rinunciare a Melo?

    Considera che Anthony se ne va solo se lo vuole lui. Poi magari ti capita uno tra ingram o simmons, non malissimo.

  • chiello93 20/12/2015, 13.44
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:43 )

    Secondo me uno tra conley e Jennings riescono a firmarlo

    sì.. uno.. e di quanto innalzeresti il livello della squadra se per firmare uno tra Conley e Jennings hai dovuto rinunciare a Melo?

  • Aronnax 20/12/2015, 13.43
    Citazione ( chiello93 20/12/2015 @ 13:41 )

    e chi ci va in una New York con il solo Porzingis?? ormai i giocatori non scelgono più il nome, ma il roster e il progetto..

    Secondo me uno tra conley e Jennings riescono a firmarlo

  • chiello93 20/12/2015, 13.41
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:40 )

    Da rifondazione fino ad un certo punto, avresti spazio illimitato per i FA e probabilmente un altro talento da crescere.

    e chi ci va in una New York con il solo Porzingis?? ormai i giocatori non scelgono più il nome, ma il roster e il progetto..

  • Aronnax 20/12/2015, 13.40
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 13:38 )

    Questa è una trade da rifondazione PURA. Cioè vorrebbe dire ripartire da zero. Cosa che non mi sembra nelle idee di Phil. Detto che....Melo ci va a Boston? Stevens apprezzerebbe un arrivo di un All star che NON corre e che forse nel suo sistema non ...

    Da rifondazione fino ad un certo punto, avresti spazio illimitato per i FA e probabilmente un altro talento da crescere.

  • blackberry 20/12/2015, 13.38 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:30 )

    Lee+jerebko per Melo Mettici anche la prima scelta di quest'anno, o magari pure quella dei nets

    Questa è una trade da rifondazione PURA. Cioè vorrebbe dire ripartire da zero. Cosa che non mi sembra nelle idee di Phil. Detto che....Melo ci va a Boston? Stevens apprezzerebbe un arrivo di un All star che NON corre e che forse nel suo sistema non potrebbe incastrarsi benissimo?

  • Aronnax 20/12/2015, 13.37
    Citazione ( chiello93 20/12/2015 @ 13:36 )

    quella dei Celtics non è alta.. se non fanno i PO ci vanno vicini, sarà massimo massimo una 12.. quella dei Nets rischia di non essere neanche Top 3, quindi sei tagliato fuori dai due più forti del draft.. che senso ha? non è che se le scelte son ...

    Il Melo attuale non è che valga tantissimo

  • chiello93 20/12/2015, 13.36
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:33 )

    Ti prendi due prime scelte altissime, ti sembra poco?

    quella dei Celtics non è alta.. se non fanno i PO ci vanno vicini, sarà massimo massimo una 12.. quella dei Nets rischia di non essere neanche Top 3, quindi sei tagliato fuori dai due più forti del draft.. che senso ha? non è che se le scelte sono alte vanno bene per forza.. il draft non mi sembra abbia tutti questi talenti a parte quei 2

  • Aronnax 20/12/2015, 13.33
    Citazione ( chiello93 20/12/2015 @ 13:33 )

    e dove starebbe il guadagno per i Knicks in questa trade?? se non ci metti minimo minimo un Bradley, Phil non risponde neanche al telefono

    Ti prendi due prime scelte altissime, ti sembra poco?

  • chiello93 20/12/2015, 13.33
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:30 )

    Lee+jerebko per Melo Mettici anche la prima scelta di quest'anno, o magari pure quella dei nets

    e dove starebbe il guadagno per i Knicks in questa trade?? se non ci metti minimo minimo un Bradley, Phil non risponde neanche al telefono

  • Aronnax 20/12/2015, 13.30
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 13:29 )

    Non si vede

    Lee+jerebko per Melo


    Mettici anche la prima scelta di quest'anno, o magari pure quella dei nets

  • blackberry 20/12/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:28 )

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine Più la prima scelta di quest'anno celtics

    Non si vede

  • blackberry 20/12/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/12/2015 @ 13:26 )

    Occhio che ha giocare col fuoko ti scotti..

    Eh ma son curioso...magari butta la' anche una roba intelligente

  • Aronnax 20/12/2015, 13.28
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 13:25 )

    Io non mi tolgo MAI la possibilità di valutare trade se mi danno dei vantaggi complessivamente. A meno che io non abbia in squadra Anthony Davis e in quel caso tendo a dire di no a prescindere. E poi sono curioso di vedere che chicche mi butti sul p ...

    [ link ]




    Più la prima scelta di quest'anno celtics

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/12/2015, 13.26 Mobile

    a giocare*

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/12/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 13:25 )

    Io non mi tolgo MAI la possibilità di valutare trade se mi danno dei vantaggi complessivamente. A meno che io non abbia in squadra Anthony Davis e in quel caso tendo a dire di no a prescindere. E poi sono curioso di vedere che chicche mi butti sul p ...

    Occhio che ha giocare col fuoko ti scotti..

  • blackberry 20/12/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:21 )

    Ah ma quindi lo vuoi ancora scambiare?

    Io non mi tolgo MAI la possibilità di valutare trade se mi danno dei vantaggi complessivamente. A meno che io non abbia in squadra Anthony Davis e in quel caso tendo a dire di no a prescindere. E poi sono curioso di vedere che chicche mi butti sul piatto

  • RicMon 20/12/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:21 )

    Ah ma quindi lo vuoi ancora scambiare?

    Per me dipende tutto dalle offerte

  • Olimpia97 20/12/2015, 13.22 Mobile

    Tanta roba quest'anno

  • RicMon 20/12/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 13:09 )

    Vai....ricorda però che lui può dire di NO eh...

    Infatti avrebbe poco senso anche per noi provarci, non verrebbe in una squadra così disastrata

  • Aronnax 20/12/2015, 13.21
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 13:09 )

    Vai....ricorda però che lui può dire di NO eh...

    Ah ma quindi lo vuoi ancora scambiare?

  • Daca 20/12/2015, 13.10

    <3

  • blackberry 20/12/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 13:01 )

    Ho un paio di trade da proporti per Melo

    Vai....ricorda però che lui può dire di NO eh...

  • Aronnax 20/12/2015, 13.01
    Citazione ( blackberry 20/12/2015 @ 12:58 )

    Melo sta salendo di livello. E infatti stiamo vincendo. C'è poco da fare, possiamo parlare di tutti i problemi del mondo per questa squadra, ma tutto passa sempre dalle lune del 7. Non c'è niente da fare

    Ho un paio di trade da proporti per Melo

  • blackberry 20/12/2015, 12.58 Mobile

    Melo sta salendo di livello. E infatti stiamo vincendo. C'è poco da fare, possiamo parlare di tutti i problemi del mondo per questa squadra, ma tutto passa sempre dalle lune del 7. Non c'è niente da fare