Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/12/2015, 08.48

Kobe Bryant guida i Lakers al quarto successo stagionale. Bucks KO

113-95 il finale

NBA
Quarto successo stagionale per i Lakers che battono nettamente i Bucks 113-95.

Per i Lakers 22 di Kobe Bryant, 12+11 di Hibbert, 16 di Williams, 12 di Clarkson, 19 di Russell, 14+14 di Randle e 10 di Young.

Per i Bucks 15 di Antetokounmpo, 12 di Parker, 16 di Middleton, 19 di Carter-Williams e 10 di Plumlee.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • StefanoCelticsDavis 18/12/2015, 20.49

    A che gioco stanno giocando i bucks? non lo capisco proprio...ma daiii...sono i nuovi arrivi il problema allora

  • Lakersthebest 17/12/2015, 20.16 Mobile
    Citazione ( JesseJames 17/12/2015 @ 00:04 )

    Al momento è chiaro che non sono compatibili, però io voglio sospendere il mio giudizio sostanzialmente per due motivi: primo perché sono entrambi molto giovani e basterebbe volerlo per sviluppare quelle skills che potrebbero renderli compatibili, ...

    Ne avevamo già discusso se non ricordo male e io resto del mio parere: concordo con te che sono molto giovani e quindi posso crescere e soprattutto concordo che servirebbe un allenatore serio con schemi offensivi e difensivi per poter dare un giudizio sulla loro compatibilità o meno ma credo che per entrambi la palla in mano e la libertà di esprimersi come meglio credono sia il loro punto di forza quindi nella prossima FA spero proprio che il demente prenda una SG tipo Afflalo.

  • Lakersthebest 17/12/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( Ermi24 17/12/2015 @ 18:50 )

    Si, però ,a parte che deve assolutamente impegnarsi e migliorare la sua difesa quasi inesistente (stesso discorso per D'Angelo) ma poi quei due sono gli unici prospetti futuribili e sinceramente la second unit non so quanto sia allenante

    Ah be ma è fuori questione che devono migliorare in difesa anche perché essendo le 2 maggiori speranze su cui puntare per ripartite non possiamo permetterci di farli giocate nel 2o quintetto!

  • Ermi24 17/12/2015, 18.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/12/2015 @ 21:30 )

    Lo dicevo qualche partita fa: Nance porta la difesa che Randle non ha e rende più equilibrato lo starting 5, Randle vs le 2e unit avversarie se concentrato è difficile da fermare.

    Si, però ,a parte che deve assolutamente impegnarsi e migliorare la sua difesa quasi inesistente (stesso discorso per D'Angelo) ma poi quei due sono gli unici prospetti futuribili e sinceramente la second unit non so quanto sia allenante

  • JesseJames 17/12/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/12/2015 @ 22:11 )

    Imho Clarkson e Russell sono poco compatibili: pur con caratteristiche diverse entrambi hanno bisogno della palla in mano per esprimersi al meglio soprattutto Russell, perciò io opterei per far partire Jordan dalla panca ma con un ruolo importante d ...

    Al momento è chiaro che non sono compatibili, però io voglio sospendere il mio giudizio sostanzialmente per due motivi: primo perché sono entrambi molto giovani e basterebbe volerlo per sviluppare quelle skills che potrebbero renderli compatibili, parlo soprattutto della difesa sulla palla per Russell e del tiro su assistenza per Clarkson con annessi movimenti senza palla; secondo perché noi non abbiamo un vero gioco, quindi chiunque per mettersi in mostra nel nostro 'sistema' avrebbe bisogno della palla in mano. Mi piacerebbe vedere Russell e Clarkson in un contesto di squadra in cui la palla gira, esiste qualche schema e tutti si impegnano anche in difesa...

  • Irving10 16/12/2015, 22.22 Mobile

    Ottima vittoria, almeno per il morale. Nance sta facendo una discreta difesa in queste ultime partite, cosa che manca a Julius, secondo me è più un problema di concentrazione. D'Angelo continua a crescere sulla scia di Kobe, bene bene. Bucks quest'anno troppo discontinui

  • Lakersthebest 16/12/2015, 22.17 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/12/2015 @ 16:57 )

    guarda caso giocano meglio quando non partono tra gli starter e affrontano la 2nd unit avversaria

    Oddio Russell gioca più minuti vs gli starters avversari solitamente rispetto alle riserve mentre Randle a inizio RS ha dimostrato di saperci fare contro chiunque purtroppo deve aumentare il suo bagaglio offensivo se vuole diventare importante e soprattutto imparare a difendere perlomeno decentemente!

  • Lakersthebest 16/12/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( JesseJames 16/12/2015 @ 13:33 )

    Per quanto riguarda noi il cantiere è aperto, ci vorrà tempo ma credo che questi ragazzi potranno davvero essere una buona per il futuro. Ciò premesso, Russell e Randle devono acquisire ben altra mentalità difensiva, Julius deve aggiungere armi a ...

    Imho Clarkson e Russell sono poco compatibili: pur con caratteristiche diverse entrambi hanno bisogno della palla in mano per esprimersi al meglio soprattutto Russell, perciò io opterei per far partire Jordan dalla panca ma con un ruolo importante da leader della 2a unit e affiancherei a Russell una SG "poco ingombrante" 3&D uno tipo Afflalo tanto per fare un nome.

  • Lakersthebest 16/12/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( Ermi24 16/12/2015 @ 10:33 )

    Russel 19+7 Randle 14+14 ------> panchina Ok.

    Lo dicevo qualche partita fa: Nance porta la difesa che Randle non ha e rende più equilibrato lo starting 5, Randle vs le 2e unit avversarie se concentrato è difficile da fermare.

  • Lakersthebest 16/12/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 16/12/2015 @ 10:58 )

    Kobe ecumenico :) Sbaglio o sembra che le parole di Russell abbiano fatto effetto?? Da quando ha parlato kobe sempre oltre o vicino al 50% dal campo con meno tiri e più assist...

    Le parole di Russell possono anche aver scosso un uomo orgoglioso come Kobe ma penso che le buone prestazioni del Mamba siano soprattutto arrivate grazie a un minutaggio più consono!

  • Lakersthebest 16/12/2015, 20.51 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/12/2015 @ 09:12 )

    Ogni vittoria dei Lakers è un passo in avanti che li separa tra il tenere o vedere andare via la loro scelta al draft. Bene D'angelo e randle

    La scelta è persa a prescindere, giusto puntare a qualche W utile a livello psicologico imho!

  • Lakersthebest 16/12/2015, 20.46 Mobile

    Bravi ragazzi così vi voglio, bella W contro un avversario a dir poco imprevedibile ma comunque di livello superiore al nostro. Immenso Kobe!

  • RicMon 16/12/2015, 18.41 Mobile

    Secondo me, sorry

  • RicMon 16/12/2015, 18.40 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/12/2015 @ 18:39 )

    io parlo di prossimo futuro, prima devi ricevere dei segnali a lungo termine

    Secondo basterebbe "mixare" un po' di più i minuti vs 2nd unit e quelli vs gli starters

  • marcogiannelli 16/12/2015, 18.39
    Citazione ( RicMon 16/12/2015 @ 17:15 )

    Certo che lo capisco, io non parlo di ADESSO, ma prima o poi devono tornarci dai

    io parlo di prossimo futuro, prima devi ricevere dei segnali a lungo termine

  • marcogiannelli 16/12/2015, 18.38
    Citazione ( JesseJames 16/12/2015 @ 18:26 )

    A dir la verità Russell ha fatto le cose migliori nei secondi tempi quando ha affrontato gli starters avversari, quindi non è questo il punto. In risposta all'altro tuo commento, va bene giocare due quarti, ma se ne aggiungi un terzo è chiaro che ...

    mah, a me non sembra, perché non prende ritmo da subito, ha bisogno di carburare e prendere fiducia contro avversari meno impegnativi
    comunque Kobe ha giocato 1o e 3o quarto completi, nel secondo mi pare 4 minuti
    ci fosse una stata partita nell'ultimo quarto, gli dovevi aggiungere altri 6 minuti, non mi sembra un minutaggio ideale per lui

  • JesseJames 16/12/2015, 18.26
    Citazione ( marcogiannelli 16/12/2015 @ 16:57 )

    guarda caso giocano meglio quando non partono tra gli starter e affrontano la 2nd unit avversaria

    A dir la verità Russell ha fatto le cose migliori nei secondi tempi quando ha affrontato gli starters avversari, quindi non è questo il punto. In risposta all'altro tuo commento, va bene giocare due quarti, ma se ne aggiungi un terzo è chiaro che il fiato finisce. Tra l'altro è ovvio che il problema è più ampio ed è legato allo stile di gioco in generale.

  • RicMon 16/12/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( react 16/12/2015 @ 17:40 )

    Che poi pure Iman secondo me non scherza

    Meno di questi 3, ma il suo lo fa :D

  • react 16/12/2015, 17.40
    Citazione ( RicMon 16/12/2015 @ 17:38 )

    Infatti ahahaha nasceranno tutti in un ospedale di Akron

    Che poi pure Iman secondo me non scherza

  • RicMon 16/12/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( react 16/12/2015 @ 17:37 )

    Si registrerà un Boom di nascite abbastanza anormale

    Infatti ahahaha nasceranno tutti in un ospedale di Akron

  • react 16/12/2015, 17.37
    Citazione ( RicMon 16/12/2015 @ 17:34 )

    Per sicurezza vi do anche Lou, non c'è 2 senza 3 :D boom di incassi per i locali di Cleveland

    Si registrerà un Boom di nascite abbastanza anormale

  • RicMon 16/12/2015, 17.34 Mobile
    Citazione ( react 16/12/2015 @ 17:30 )

    Secondo te la convivenza con quel timidone di JR potrebbe andar bene? si accettano consigli

    Per sicurezza vi do anche Lou, non c'è 2 senza 3 :D boom di incassi per i locali di Cleveland

  • react 16/12/2015, 17.30
    Citazione ( RicMon 16/12/2015 @ 15:12 )

    Lo vuoi (gratis)? :)

    Secondo te la convivenza con quel timidone di JR potrebbe andar bene? si accettano consigli

  • RicMon 16/12/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/12/2015 @ 17:01 )

    sì, ma vuoi capire che giocano meglio perché affrontano la 2nd unit avversaria e perché sono accoppiati meglio con quel quintetto? o ti sembra casuale che tutto d'un tratto stiano giocando bene?

    Certo che lo capisco, io non parlo di ADESSO, ma prima o poi devono tornarci dai

  • marcogiannelli 16/12/2015, 17.03

    ottima partita da parte nostra, ottima circolazione di palla, buona difesa finché contava, tanta energia a rimbalzo (Randle è un mostro in questo fondamentale)
    per una top 10 segnalerei la super schiacciata di Nance, il no look di Russell (e ne ha messo un altro non indifferente Clarkson), alcuni canestrini di Kobe impossibili (gioco da 4 punti e canestro su un Giannis molto più alto e con un'ottima difesa) e in generale alcuni ottimi assist dei nostri

  • marcogiannelli 16/12/2015, 17.01
    Citazione ( RicMon 16/12/2015 @ 16:59 )

    Per me si stanno meritando il reintegro in quintetto

    sì, ma vuoi capire che giocano meglio perché affrontano la 2nd unit avversaria e perché sono accoppiati meglio con quel quintetto? o ti sembra casuale che tutto d'un tratto stiano giocando bene?

  • RicMon 16/12/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/12/2015 @ 16:58 )

    mi chiedo perché, visto che giocano così proprio perché partono dalla panchina

    Per me si stanno meritando il reintegro in quintetto

  • marcogiannelli 16/12/2015, 16.58
    Citazione ( RicMon 16/12/2015 @ 11:25 )

    Quasi quasi sarebbe meglio pensare di farli partire in quintetto ;)

    mi chiedo perché, visto che giocano così proprio perché partono dalla panchina

  • marcogiannelli 16/12/2015, 16.57
    Citazione ( Ermi24 16/12/2015 @ 10:33 )

    Russel 19+7 Randle 14+14 ------> panchina Ok.

    guarda caso giocano meglio quando non partono tra gli starter e affrontano la 2nd unit avversaria

  • marcogiannelli 16/12/2015, 16.56
    Citazione ( JesseJames 16/12/2015 @ 09:00 )

    Kobe ha giocato meno minuti con percentuali più alte e miglior efficienza di tutta la squadra...sarà un caso..,

    vabbé ma nell'ultimo quarto non è sceso in campo, è normale che il minutaggio sembri meno sostanzioso, in realtà si è fatto tutto il primo quarto e quasi tutto il terzo, quindi non è che sia proprio quello il discorso esatto

  • RicMon 16/12/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( react 16/12/2015 @ 14:49 )

    E la cosa grave è che quel fenomeno di Swaggy P passa inosservato...male malissimo.

    Lo vuoi (gratis)? :)

  • Ermi24 16/12/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/12/2015 @ 11:25 )

    Quasi quasi sarebbe meglio pensare di farli partire in quintetto ;)

    Forse

  • react 16/12/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( rebakers 16/12/2015 @ 14:35 )

    Io non ne ho mai avuti... Ma tutti che esaltano quel numero 30 come se fosse forte

    E la cosa grave è che quel fenomeno di Swaggy P passa inosservato...male malissimo.

  • rebakers 16/12/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( react 16/12/2015 @ 13:34 )

    Ma perché c'erano dubbi?

    Io non ne ho mai avuti... Ma tutti che esaltano quel numero 30 come se fosse forte

  • react 16/12/2015, 13.34
    Citazione ( rebakers 16/12/2015 @ 09:13 )

    I Lakers sono più forti di Golden State quindi?

    Ma perché c'erano dubbi?

  • JesseJames 16/12/2015, 13.33 Mobile

    Per quanto riguarda noi il cantiere è aperto, ci vorrà tempo ma credo che questi ragazzi potranno davvero essere una buona per il futuro. Ciò premesso, Russell e Randle devono acquisire ben altra mentalità difensiva, Julius deve aggiungere armi al suo arsenale offensivo e deve diventare più imprevedibile, D'Angelo deve crescere e prendere le misure all'NBA...ma il futuro è suo. Clarkson per ora tende a pestarsi i piedi con Russell, ma io credo che in un altro contesto potrebbero anche convivere. Nance mi sta piacendo, un mastino. Lou dovrebbe essere ceduto per il bene di tutti... Scott ci capisce poco, però la scelta di spronare i giovani con la panca sta dando i suoi frutti, forse forse... Capitolo Bucks, mi sembra superfluo dire che Monroe non è Pachulia e gli equilibri di squadra ne risentono. La difesa di questi Bucks, punto forte lo scorso anno, ne sta risentendo e va a fasi alterne. Comunque sono giovani... Cresceranno.

  • andrebott 16/12/2015, 12.53

    Bucks davvero indecifrabili

  • andrebott 16/12/2015, 12.53

    Kobe immagino abbia tirato bene visto che non ci sono le sue statistiche di tiro, ancora molto bene D'Angelo e risveglio di Julius che se mette su il tiro dalla media diventa davvero forte forte...dai segnali positivi ci sono e una vittoria ogni tanto va bene, continuiamo cosi :)

  • CP3MVP 16/12/2015, 12.23 Mobile

    Che squadra i bucks

  • francio2 16/12/2015, 12.11

    vincono vs i warriors e perdono vs i lakers. ci sta dai XD

  • Aronnax 16/12/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( Steunited 16/12/2015 @ 11:45 )

    L'anno scorso senza Parker ( e con il casino Sanders) sono arrivati ai PO, ad oggi stanno deludendo. Nessuno li vede contender, ma date le premesse direi che stanno facendo fin troppa fatica

    L'anno scorso c'era un est meno competitivo, senza contare che con Monrie hanno perso molta della loro solidità difensiva. In più erano una mina vagante, quest'anno invece hanno la pressione di doversi riconfermare. Oggettivamente però, quello che sta deludendo di più è carter-Williams. Ci si aspettava ben altri miglioramenti da lui.

  • Steunited 16/12/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( Aronnax 16/12/2015 @ 11:35 )

    Io non ho previsto nulla, solo che mi fa ridere chi parla già di fallimento. Sono una squadra giovanissima, ci sta che abbiano battute d'arresto. senza contare che gli manca ancora il miglior parker e una PG di livello

    L'anno scorso senza Parker ( e con il casino Sanders) sono arrivati ai PO, ad oggi stanno deludendo. Nessuno li vede contender, ma date le premesse direi che stanno facendo fin troppa fatica

  • RicMon 16/12/2015, 11.43 Mobile

    Lelouch Vi Britannia penso che riusciremo comunque ad arrivare 29mi ;)
    Blackmamba7 Che abbia trovato il suo erede?

  • Aronnax 16/12/2015, 11.35 Mobile
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 10:35 )

    E tu cosa ne pensi di questi Bucks?! Chiaramente tu avevi predetto un inizio stagione difficile per loro.

    Io non ho previsto nulla, solo che mi fa ridere chi parla già di fallimento. Sono una squadra giovanissima, ci sta che abbiano battute d'arresto. senza contare che gli manca ancora il miglior parker e una PG di livello

  • RicMon 16/12/2015, 11.25 Mobile
    Citazione ( Ermi24 16/12/2015 @ 10:33 )

    Russel 19+7 Randle 14+14 ------> panchina Ok.

    Quasi quasi sarebbe meglio pensare di farli partire in quintetto ;)

  • IlMastino 16/12/2015, 10.58 Mobile
    Citazione ( Ltrain 16/12/2015 @ 10:57 )

    Be anche tutti battono sixers, sixers batte lal, lal batte buks, buks batte warrior. In cconclusione warriors sono pippe che varranno battute da tutti.

    Indubitabile

  • Blackmamba7 16/12/2015, 10.58

    Kobe ecumenico :) Sbaglio o sembra che le parole di Russell abbiano fatto effetto?? Da quando ha parlato kobe sempre oltre o vicino al 50% dal campo con meno tiri e più assist...

  • stefmaz90 16/12/2015, 10.57

    che grande delusione questi bucks...a dimostrazione che lo sport non è una scienza esatta....perchè in teoria questi giovani con un anno di esperienza in piu dovevano spaccare tutto ma cmq la stagione è ancora lunga...sui lakers grossa esplosione di russel nelle ultime partite

  • Ltrain 16/12/2015, 10.57 Mobile
    Citazione ( IlMastino 16/12/2015 @ 09:22 )

    Si perchè se Lakers>bucks e bucks>Gsw, allo lakers>gsw peoprietà transitiva LOL

    Be anche tutti battono sixers, sixers batte lal, lal batte buks, buks batte warrior. In cconclusione warriors sono pippe che varranno battute da tutti.

  • OttoLamphred 16/12/2015, 10.52

    Definire i Bucks incostanti mi sembra quasi un eufemismo....

Pagina di 2