Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/12/2015, 23.26

NBA Sunday: 4 gare in programma oggi

In diretta alle 21.30 su Sky Sport 2 HD il match tra Minnesota vs. Phoenix

NBA
Sono soltanto quattro gli incontri previsti per questa domenica vediamoli nel dettaglio: 

Timberwolves-Suns 101-108
"Prima sfida stagionale che va a favore della squadra dell'Arizona. Dopo aver costruito un bel vantaggio (come accade spesso), tentativo di rimonta da parte dei Twolves fermato nel finale dal duo Bledsoe/Knight con 23 punti per il primo e 25 per il secondo alla fine. Massimo in stagione con 28 punti per LaVine nelle fila dei TWolves che hanno giocato il quarto finale con le seconde linee o quasi."
Lelo's Highlites: Doppio Alley oop per Leuer"




Grizzlies-Heat 00.00 ora italiana

"Dopo la sconfitta subita in casa contro gli Charlotte Hornets, Memphis vola in Florida per affrontare i Miami Heat, che, nel giro di una settimana, sono passati dalla testa della Eastern Conference alle posizioni in lotta per i PO a causa di tre sconfitte in fila. Scontro tra titani sotto i tabelloni tra Marc Gasol e Hassan Whiteside
Lelo's game notes: McRoberts indisponibile. 

76ers-Raptors 00.00 ora italiana 
"The process goes to Canada!!! Eh già, la squadra di Sam Hinkie vola oltre il confine a stelle e striscie e affronta i Toronto Raptors, che, nelle ultime partite, ha mostrato di essere in un ottimo periodo di forma ed ha 3 vittorie consecutive all'attivo con l'opportunità di battere i sixers (fanalino di coda della NBA) e allungare la striscia di risultati utili
Lelo's game notes: indisponibili Demarre Carroll  per i Raptors, Tony Wroten per i 76ers"

Jazz-Thunder 01.00 ora italiana 
"Rivincita del match di qualche giorno fa in cui prevalse la squadra di coach Donovan, OKC si affida alle sue stelle Durant e Westbrook, mentre i Jazz puntano sui propri totem Favors, Burke e Hayward per espugnare la tana dei Thunder
Lelo sai che: la franchigia dei Jazz ha sede a Salt Lake City, nello Stato dello Utah ed attualmente è la più piccola città statunitense ad ospitare una squadra NBA


© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 203 Commenti

Pagina di 5

  • Dont32 14/12/2015, 20.39
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2015 @ 19:12 )

    Eh, noi staremmo cercando di costruire una roba tipo Spurs...però serve un po' di sviluppina nei giocatori. Quella però pretenderla alla seconda stagione da titolari (o da giocatori NBA, per parecchi) è forse troppo al momento. O forse ci son gioc ...

    Sulle statistiche so bene che devo stare attento a sfidarti, ma io intendevo post basso e isolamento, della serie pensaci tu. Come DAL con un Dirk o chi ha o ha avuto una PF forte a cui affidarsi

  • Dont32 14/12/2015, 20.36
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 20:27 )

    Vero, anche se ne avevo fatti due a caso, guarda caso entrambi restricted :D Mettici pure che Utah non è una destinazione tra le più gettonate..se i Lakers avessero sta squadra, penso che farebbero a gara per andarci

    :( purtroppo....anche se Monroe quest'anno mi ha un po rivitalizzato .....MIL non è un gran posto ma c'è qlcn ancora che guarda ai progetti piuttosto che i locali delle megalopoli

  • Spursiano91 14/12/2015, 20.27
    Citazione ( Dont32 14/12/2015 @ 18:48 )

    Ti straquoto in tutto, anche nei due nomi che hai fatto anche se penso che siano i piu difficili di tutti da arrivare visto che sono in restricted free agency

    Vero, anche se ne avevo fatti due a caso, guarda caso entrambi restricted :D Mettici pure che Utah non è una destinazione tra le più gettonate..se i Lakers avessero sta squadra, penso che farebbero a gara per andarci

  • Fenixwing 14/12/2015, 19.12
    Citazione ( Dont32 14/12/2015 @ 18:44 )

    Ma non puoi basarti solo sulla difesa, nessuna squadra poco offensiva ha mai vinto o è andata vicina a farlo( a parte i SAS che sono un pianeta a parte) e ti prego non ricordarmi piu i tempi dei Williams e di Harris...mamma mia. Io non riesco ancor ...

    Eh, noi staremmo cercando di costruire una roba tipo Spurs...però serve un po' di sviluppina nei giocatori. Quella però pretenderla alla seconda stagione da titolari (o da giocatori NBA, per parecchi) è forse troppo al momento. O forse ci son giocatori che non ce l'hanno, d'accordo...ma non c'è un giocatore del quintetto che sia anche solo vagamente vicino al picco finale.

    Non sfidarmi sulle stats che sai che finisce male:P D-Fav ne ha tirati 9 da sotto il canestro ieri sera, vedendo dagli HL di KD il fallo ridicolo che han fischiano come and one ad Adams vuoi che in nessuna di quelle azioni sotto il canestro ci sia stato almeno un contatto simile? suvvia...

    Exum l'abbiamo scelto proprio perchè ha il potenziale atletico per essere un altro Westbrook, non certo per la difesa che sapevamo essere, al momento della scelta, inesistente. Solo che da HS a NBA il salto fisico era un pochino troppo per farlo giocare a suo modo, avrebbe preso solo delle gran botte e basta. Riguardati quest'estate contro Boston se ti sembra lo stesso Exum della stagione, e prova a pensare se come modo di giocare può essere quel che ci serve. Almeno per far arrivare più lucidi Hayward e Favors alla fine, perchè Hayward ad ammazzarsi in difesa su Durant ci credo che arriva spompo.

  • Dont32 14/12/2015, 18.48
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 15:20 )

    Lo scorso anno dicevo le stesse cose tue e continuo a pensarlo. Io parlavo in merito alla sola gara di ieri, ma ora faccio un discorso più ampio. I Jazz sono una bella squadra, ma squadra nel senso più puro del termine. Difendono e attaccano insiem ...

    Ti straquoto in tutto, anche nei due nomi che hai fatto anche se penso che siano i piu difficili di tutti da arrivare visto che sono in restricted free agency

  • Dont32 14/12/2015, 18.44
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2015 @ 13:59 )

    Ma chissenefrega del salto in avanti offensivo. A parte che come ho detto ad Alert ieri con Gobert in campo segnamo lo stesso di piú e che Exum é entrato nella lega con il potenziale di essere un Westbrook, prima di ritrovarsi come Defensive Rookie ...

    Ma non puoi basarti solo sulla difesa, nessuna squadra poco offensiva ha mai vinto o è andata vicina a farlo( a parte i SAS che sono un pianeta a parte) e ti prego non ricordarmi piu i tempi dei Williams e di Harris...mamma mia.
    Io non riesco ancora ad entusiasmarmi per Exum dal punto di vista offensivo se me lo paragoni a RW, RW scardina i canestri , DE ha le movenze di pinocchio nel passaggio da burattino a bambino vero.
    Favors non tirerà mai un libero se non va sotto canestro, e quello non lo capisco, anche perche potrebbe caricare di falli gli avversari li sotto. Gli arbitraggi scandalosi, ma io non mi ricordo un fallo tecnico preso, e per me è da deficienti , l' NBA non sara il calcio ma le compensazioni sono all'ordine del giorno.
    Però dai... qualche upgrade per l'attacco bisogna farlo....non puoi essere solo difesa, i finali tirati ci sono e ci saranno sempre, e noi li siamo fottuti al 70 %.
    Facile per Einstein parlare...non conosceva ancora gli spadellatori folli, ma un esterno da ultimo possesso ci vuole

  • Fenixwing 14/12/2015, 15.39
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 15:21 )

    Exum rientrerà per i playoff?

    Boh, dipende. Sono da 8 a 12 mesi, con parecchi che tornano anche a 7 mesi dall'infortunio, e i casi superiori all'anno sono dovuti al fatto che gli 8-9 mesi canonici scadevano in mezzo all'estate, e quindi si passava direttamente alla stagione dopo - oppure che piagnucolano come Derrick Rose; in teoria se tutto va bene bene a marzo potrebbe scendere in campo, poi bisogna vedere come si è messi come squadra, oltre a come è messo lui. Come mantenimento del tono muscolare sta già correndo a 0 gravità da un bel po', quindi per quel punto di vista è abbastanza buona.

  • Spursiano91 14/12/2015, 15.21
    Citazione ( Fenixwing 14/12/2015 @ 13:59 )

    Ma chissenefrega del salto in avanti offensivo. A parte che come ho detto ad Alert ieri con Gobert in campo segnamo lo stesso di piú e che Exum é entrato nella lega con il potenziale di essere un Westbrook, prima di ritrovarsi come Defensive Rookie ...

    Exum rientrerà per i playoff?

  • Spursiano91 14/12/2015, 15.20
    Citazione ( Dont32 14/12/2015 @ 12:50 )

    Fenixwing Exum e Gobert non fanno sicuramente male, ma offensivamente non sono loro che ti fanno fare il salto in avanti e soprattutto non sono loro che ci risolvono l'oblio degli ultimi possessi o dei tiri allo scadere dei 24 secondi. Non si puo se ...

    Lo scorso anno dicevo le stesse cose tue e continuo a pensarlo. Io parlavo in merito alla sola gara di ieri, ma ora faccio un discorso più ampio. I Jazz sono una bella squadra, ma squadra nel senso più puro del termine. Difendono e attaccano insieme, hanno una grande difesa e al completo azzardo nel dire forse la migliore in NBA o, quantomeno, in Top 3. Exum e Gobert sono fondamentali e costituiscono la base senza il quale neanche si inizia a ragionare in un'ottica più importante, ma concordo che offensivamente serve qualcosa di più. Lo scorso anno li vedevo faticare di più, ieri ad esempio mi sono parsi molto più fluidi ed è sintomo che il progetto sta andando avanti molto bene. Servirebbe, comunque, almeno una stella importante (possibilmente guardia pura, uno scorer) come un Beal, che vedrei calzante a pennello, o quantomeno uno con talento offensivo, anche uno simil C.J. McCollum andrebbe abbastanza bene. Renderei Hood il sesto uomo di lusso dalla panchina e mi libererei di Trey Burke senza perdere tempo, in favore di un uomo più di ordine e esperienza in regia. Per concludere, una guardia/ala al minimo di esperienza e così puoi, per me, disputare dei playoff importanti. Restando così, in ogni caso, vedo comunque Utah da playoff, ma con zero possibilità di titolo.

  • Fenixwing 14/12/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( Dont32 14/12/2015 @ 12:50 )

    Fenixwing Exum e Gobert non fanno sicuramente male, ma offensivamente non sono loro che ti fanno fare il salto in avanti e soprattutto non sono loro che ci risolvono l'oblio degli ultimi possessi o dei tiri allo scadere dei 24 secondi. Non si puo se ...

    Ma chissenefrega del salto in avanti offensivo. A parte che come ho detto ad Alert ieri con Gobert in campo segnamo lo stesso di piú e che Exum é entrato nella lega con il potenziale di essere un Westbrook, prima di ritrovarsi come Defensive Rookie of the year. il salto in avanti offensivo ci sarà quando inizieranno a giocare in 5 a un ritmo normale, li vedi come eseguono lentamente? Sono tutti rookies o simili, rispettati 0 dagli arbitri, attaccare all'arma bianca vuol dire trovarsi come Favors che su 17 tiri non é andato in lunetta UNA volta. Ti pare una roba normale? Westbrook urla "and one" neanche fosse Boozer ogni volta che va a canestro, Hayward va in lunetta solo perché fa la Carrá perché quando sta col collo fermo non gli fischiano mai niente. Non siamo una squadra impostata sul talento offensivo, anche perché veniamo da 6-7 anni di totale mancanza di play - e dovresti ringraziare O'Connor per aver ritardato all'infinito il rebuild cercando di fare non si sa cosa con Jefferson e i Williams. Ma a prescindere dall'attacco, la squadra ha trovato una sua identità ed é prettamente difensiva. Ti ricordo che Snyder non ha lavorato sul sistema difensivo l'anno scorso, non fino a febbraio-marzo. Perché il talento naturale diffuso che abbiamo é non far segnare nessuno - non siamo più bravi a segnarne uno in più degli altri. Questo siamo...e mi pare abbastanza dannoso impuntarci a fare cose in cui non siamo élite, invece di impostare il nostro gioco su quello in cui siamo bravi. É come il detto di Einstein, un pesce sembrerà sempre un idiota incapace se lo valuti per come scala gli alberi. Il che non vuol dire che sia accettabile lo smettere di attaccare nei finali di partita, eh, intendiamoci xD

  • Dont32 14/12/2015, 12.50
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 04:14 )

    Quello che dici è verissimo, ma forse stasera sarebbe bastato avere tutti disponibili. Con Exum e Gobert sta squadra cambia faccia

    Fenixwing
    Exum e Gobert non fanno sicuramente male, ma offensivamente non sono loro che ti fanno fare il salto in avanti e soprattutto non sono loro che ci risolvono l'oblio degli ultimi possessi o dei tiri allo scadere dei 24 secondi.
    Non si puo sempre puntare a far fare 88 punti agli avversari,va bene la defence , ma non si puo fare sempre le stesse ca**ate offensive sempre negli stessi momenti, ma proviamo a vincere 106 a 98 piuttosto.
    Favors non si capisce perche non riceve un pallone in post basso neanche a pagare, solo dei tiri da 5/6 metri ( fosse Malone capirei...ma..)
    I liberi mi sconvolgono, avessi un Jordan che ti fa 3/9 ..ok la % scende, ma quelli che sbagliano sempre sono sempre loro Hayward e Burks e sempre nella seconda parte di partita

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/12/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 14/12/2015 @ 07:52 )

    Quello che stava provando a dire lelo sul "Lelo sai che" di Utah-OKC è che #itstimetorelocate per Utah ahahahah.

    Ahahah Lol

  • Checcochecco 14/12/2015, 07.52 Mobile

    Quello che stava provando a dire lelo sul "Lelo sai che" di Utah-OKC è che #itstimetorelocate per Utah ahahahah.

  • VareseAndThunder 14/12/2015, 06.44 Mobile

    Via cosi 16-8 , ora attendiamo i Blazers. GO THUNDER

  • Fenixwing 14/12/2015, 05.48 Mobile
    Citazione ( Dont32 14/12/2015 @ 03:42 )

    Siete indecenti, ma non è neanche colpa vostra.La colpa è di chi ha fatto questa squadra. Il problema sempre quello, non c è quello a cui dai la palla nei finali.Facile fare i canestrini nei primi quarti, ma i finali sono un altra cosa, e il tuo ...

    Metti Exum e Gobert e 25 punti in metà quarto OKC non li fa MAI; la differenza fra quello che siamo e quel che dovremmo essere sta tutta lì, ci manca la gente che teneva individualmente gli avversari a 88 punti / 100 possessi.

  • Fenixwing 14/12/2015, 05.35 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 04:14 )

    Quello che dici è verissimo, ma forse stasera sarebbe bastato avere tutti disponibili. Con Exum e Gobert sta squadra cambia faccia

    Sì, dubito altamente ad esempio che Favors voli come ha fatto Booker in marcatura su Ibaka consentendogli la tripla del -2, con Gobert in campo. Ci mancan i due cardini della difesa che é la nostra identità primaria, faccia lei...a priori arrivare all'OT con OKC in casa loro in queste condizioni é un risultatone. Poi vai a veder la partita e partono i cancheri, perché è il classico esempio di secchio rovesciato.

  • Fenixwing 14/12/2015, 05.17 Mobile
    Citazione ( Dont32 14/12/2015 @ 03:42 )

    Siete indecenti, ma non è neanche colpa vostra.La colpa è di chi ha fatto questa squadra. Il problema sempre quello, non c è quello a cui dai la palla nei finali.Facile fare i canestrini nei primi quarti, ma i finali sono un altra cosa, e il tuo ...

    Shell shock. É partita la consapevolezza di aver cacciato via la partita, e non si son più ripresi. E questa la punto a Quin, spero sia terapia d'urto ed esperienza ma temo sia semplicemente cattiva gestione di situazioni del genere. I liberi, specie se te ne fischiano pochi, sono importanti, poco da dire...e posso capire la frustrazione e la stanchezza, ma non basta a giustificare appieno una schifezza del genere. Anche se Favors DICIASSETTE tiri e ZERO, dicasi ZERO tiri liberi me la devono spiegare. Anzi, no, posso tranquillamente immaginarmelo.

  • Spursiano91 14/12/2015, 04.14
    Citazione ( Dont32 14/12/2015 @ 03:42 )

    Siete indecenti, ma non è neanche colpa vostra.La colpa è di chi ha fatto questa squadra. Il problema sempre quello, non c è quello a cui dai la palla nei finali.Facile fare i canestrini nei primi quarti, ma i finali sono un altra cosa, e il tuo ...

    Quello che dici è verissimo, ma forse stasera sarebbe bastato avere tutti disponibili. Con Exum e Gobert sta squadra cambia faccia

  • KingKorb 14/12/2015, 03.50 Mobile

    Partita vinta importantissima. Abbiamo difeso com grinta, e l'abbiamo vinta con il cuore e il talento di quei due. Terzo quarto, ultimi minuti del 4quarto ed overtime, abbiamo giocato bene, difendo duramente. Il resto della partita è stata davvero brutta.

  • Dont32 14/12/2015, 03.42

    Siete indecenti, ma non è neanche colpa vostra.La colpa è di chi ha fatto questa squadra.
    Il problema sempre quello, non c è quello a cui dai la palla nei finali.Facile fare i canestrini nei primi quarti, ma i finali sono un altra cosa, e il tuo uomo non puo essere ne Hood ne Hayward ne Burks.....imbarazzanti, han fatto cose impensabili ...ma che colpa ne hanno ...non ce la fanno .Massacrati gli ultimi 2 minuti del 4/4.....cosi...scomparsi
    E 12/20 dalla lunetta? ancora? VERGOGNATEVI

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 03.36 Mobile

    Vamosssss

  • KingKorb 14/12/2015, 03.36 Mobile

    NOT IN MY HOUSE

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 03.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Soliti culoni

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 03.27 Mobile

    OVERTIME

  • bellamartin 14/12/2015, 03.11 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/12/2015 @ 00:34 )

    Pensavo fossi più vicino, comunque invidia confermo

    il bello dell air canada center è che si vede bene ovunque essendo sviluppato verso l'alto e piu di 40 bucks per i 76ers non volevo spenderli. comunque il 3 gennaio sono a vedere i bulls, visto che sei pappa e ciccia con la redazione fammi avere un press pass e ti tiro fuori qualche ignorantata lol :-))))))

  • KingKorb 14/12/2015, 02.57 Mobile

    Dobbiamo giocare concentrati come nel 3quarto, stiamo concedendo troppe triple aperte. Hood comunque bel giocatorino

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 02.54 Mobile

    Appena molliamo un attimo ci scappano... concentrati... e difendiamo.

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 02.53 Mobile

    Brutto finale di quarto... siamo lì almeno...

  • Dont32 14/12/2015, 02.37

    Ma come si fa ad uscire da un intervallo e prendere un 25-7 in 5 minuti? Passate da tutto a niente in 2 secondi...boh

  • KingKorb 14/12/2015, 02.35 Mobile

    Mamma mia che grinta, che cuore, così ragazzi, sempre così... DEFENSE...DEFENSEE Spacchiamoli, inferiori a nessuno

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 02.35 Mobile

    23-5.... Che capre!

  • IlMastino 14/12/2015, 02.33 Mobile
    Citazione ( chiello93 14/12/2015 @ 02:25 )

    quando Rio ha messo i punti del +10 sull'89-79 ho pensato che era veramente finita (Jeff Green ovviamente fa il season high contro di noi)

    Salviamo solo il risultato, per il resto solita MERD"A...buonanotte

  • chiello93 14/12/2015, 02.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 14/12/2015 @ 02:27 )

    Mazzarri!!! :-)

    LOL :)

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 02.27 Mobile
    Citazione ( chiello93 14/12/2015 @ 02:02 )

    4 sconfitta consecutiva.. bene così, 5 contando anche la prossima ad Atlanta.. #roadtolottery

    Mazzarri!!! :-)

  • KingKorb 14/12/2015, 02.26 Mobile

    Si, così grinta, difesa, punti in transizione. Dai dai che ce la facciamo.

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 02.25 Mobile

    Si son allacciati le scarpe il Dynamic.... :D

  • chiello93 14/12/2015, 02.25
    Citazione ( IlMastino 14/12/2015 @ 02:24 )

    Stavo per spegnere tutto un paio di volte, menomale ho resistito

    quando Rio ha messo i punti del +10 sull'89-79 ho pensato che era veramente finita (Jeff Green ovviamente fa il season high contro di noi)

  • francio2 14/12/2015, 02.24

    discreto finale a miami lol

  • IlMastino 14/12/2015, 02.24 Mobile
    Citazione ( chiello93 14/12/2015 @ 02:21 )

    partita da INFARTO !!!!

    Stavo per spegnere tutto un paio di volte, menomale ho resistito

  • chiello93 14/12/2015, 02.23

    veramente non ci credo, Wade ha deciso che si doveva vincere e l'abbiamo portata a casa.. Bosh ha messo 5 punti consecutivi importantissimi e Green freddissimo con il 3/3 dalla lunetta che ci ha dato speranza.. grandissima risposta dei ragazzi dal -16 in cui eravamo sprofondati nel quarto quarto..

  • bellamartin 14/12/2015, 02.22 Mobile

    le raptorine

  • IlMastino 14/12/2015, 02.22 Mobile

    Ma vieni catttzzzoooo ma vieniii porcone schifoso, persa dei grizz +1, 2 liberi e 0,7 sul conometro

  • chiello93 14/12/2015, 02.21

    partita da INFARTO !!!!

  • KingKorb 14/12/2015, 02.21
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 02:18 )

    Infatti non li ha mai fatti, ma visto che devo perdere la scommessa ha deciso di fare il career-low stanotte

    Impressionante, davvero io non ho parole, spero si prenda 30 tiri nel secondo tempo XD

  • IlMastino 14/12/2015, 02.20 Mobile

    Sbaglia di tuto ma mette gli ultimi due, +1 a 20 sec dalla fine, credo primo vantaggio dai primi minuti di tutta la partita...ora DEFENSES

  • Spursiano91 14/12/2015, 02.18
    Citazione ( KingKorb 14/12/2015 @ 02:08 )

    Comunque non è possibile che in 2 quarti KD si prenda solo 2 tiri. Stiamo scherzando ? Donovan e digli qualcosa ecchecazzioooo

    Infatti non li ha mai fatti, ma visto che devo perdere la scommessa ha deciso di fare il career-low stanotte

  • IlMastino 14/12/2015, 02.18 Mobile

    Wade continua a forzare ma non è serato...jeff green sontuoso, ma che schifo....DWADEEEE CATTZZOOOOOOOOOOOO

  • IlMastino 14/12/2015, 02.17 Mobile

    Wade continua a forzare ma non è serato...jeff green sontuoso, ma che schifo

  • KingKorb 14/12/2015, 02.08

    Comunque non è possibile che in 2 quarti KD si prenda solo 2 tiri.
    Stiamo scherzando ?
    Donovan e digli qualcosa ecchecazzioooo

  • Vnereandthunder 14/12/2015, 02.08 Mobile

    KD ha fatto due punti... DUE

Pagina di 5