Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/11/2015, 17.54 Rumors

Byron Scott sulla scelta protetta al prossimo draft: Non ci sto pensando

Il coach dei Lakers nega di pensare al prossimo draft già

NBA
Il coach dei Lakers Byron Scott ha detto che è ancora troppo presto per pensare la scelta protetta nel prossimo draft NBA (se finirà in Top 3).
I Lakers al mmento hanno il secondo peggior record della NBA dopo i 76ers.

“Non ci sto pensando. E non ci penserò sino al prossimo mese di aprile. Non è qualcosa che posso controllare” ha detto Scott. “Non è possibile pensare alla squadra, a far crescere i nostri giovani ed allo stesso tempo anche al prossimo draft. Mancano ancora sei mesi” ha aggiunto Scott.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • Lakersthebest 30/11/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 30/11/2015 @ 19:07 )

    Meglio fare nulla in FA che prendere Lou Williams a 8 milioni l'anno x 3 anni, no? C'è anche arte nel far nulla. Dal draft ha preso Bradley alla 19, Sullinger alla 21, Rondo alla 21, Al Jefferson fuori dalla lottery, Smart per ora più che bene con ...

    Con tutte le scelte che ha accumulato può permetterselo di stare fermo in FA, sia chiaro non voglio difendere Mitch sai bene che sono un suo pesante detrattore ma in sede di draft Mitch>Danny mentre per tutto il resto Ainge è sicuramente meglio ma non parliamo di un gm importante tipo West o Buford!

  • CelticLG 30/11/2015, 19.07
    Citazione ( Lakersthebest 30/11/2015 @ 18:59 )

    Be su Ainge avrei qualcosa da ridire, soprattutto in FA e al draft imho non è tra i migliori anzi...su Stevens invece nulla da dire, con il materiale che ha a disposizione imho modesto dimostra di essere un coach di livello altissimo!

    Meglio fare nulla in FA che prendere Lou Williams a 8 milioni l'anno x 3 anni, no? C'è anche arte nel far nulla. Dal draft ha preso Bradley alla 19, Sullinger alla 21, Rondo alla 21, Al Jefferson fuori dalla lottery, Smart per ora più che bene con una 6... poi ha fatto cacate come Foye alla 7, Jeff Green alla 5, Fab Melo che è durato 1 anno e James Young, però è nella media, nè un genio nè l'ultimo degli scemi.

  • Lakersthebest 30/11/2015, 18.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 30/11/2015 @ 13:52 )

    Mi diverto solo a paragonare Ainge-Mitch e Stevens-Scott...li uso come sinonimi di come ricostruire e come non ricostruire una squadra.

    Be su Ainge avrei qualcosa da ridire, soprattutto in FA e al draft imho non è tra i migliori anzi...su Stevens invece nulla da dire, con il materiale che ha a disposizione imho modesto dimostra di essere un coach di livello altissimo!

  • OttoLamphred 30/11/2015, 17.54 Mobile

    Si, ma almeno a UNA cosa su tre potresti anche pensarci...

  • CelticLG 30/11/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/11/2015 @ 23:46 )

    Ahimè quoto, quanto stai godendo nel vederci così?

    Mi diverto solo a paragonare Ainge-Mitch e Stevens-Scott...li uso come sinonimi di come ricostruire e come non ricostruire una squadra.

  • WhiteMambaa 30/11/2015, 11.16 Mobile

    A meno che non ci sia un futuro Anthony o Lebron a questo draft, secondo me non ha molto senso tenere questa scelta!se i Lakers dovessero tenersi la scelta al prossimo draft, devono scambiarla per qualcuno di davvero forte!!se si vuole vincere qualcosa in tempi brevi,bisogna puntare sulla free agency!!i giovani ci sono e sono buoni, si caccia via byron e si fa crescere Russel che per me rimane la scelta migliore che i Lakers potessero fare!!

  • DAngeloRussell 30/11/2015, 07.34

    peggio di noi e Tankers non c'è nessuno, quindi ci credo che è tranquillo

  • vdivac 30/11/2015, 02.07

    Qua ci scappa un LOL

  • Latrinlover 30/11/2015, 00.45

    Il bello è che avevano pure provato a fare una free agency spavalda.
    Cioè volevano la squadra competitiva.
    Ora magari passano pure per abili perchè tengono la scelta, ma imho non era assolutamente intenzione...

  • andrebott 30/11/2015, 00.35
    Citazione ( JesseJames 29/11/2015 @ 18:45 )

    Comunque io per come si stanno mettendo le cose mi tengo Scott fino a fine anno e provo a tenermi la scelta. Purtroppo durante l'anno non si possono prendere coach dall'NCAA ed il Thibodeau di turno ti fa recuperare qualche posizione con l'unico risu ...

    Amen, quoto tutto!

  • andrebott 30/11/2015, 00.35

    Tranquillo Byron basta la tua presenza per avere parecchie possibilità di tenerla la scelta

  • Lakersthebest 29/11/2015, 23.50 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/11/2015 @ 18:39 )

    Al draft il giocatore migliore alla 2 era (e sono convinto che lo è tutt'ora) Russell. Tra l'altro non c'erano SG o SF da poter prendere in top 5. D'Angelo deve portar palla comunque, Clarkson invece potrebbe essere la sua spalla nello spot di 2.

    Ma infatti Russell non si discute alla #2 non si poteva/doveva passare, il più grande errore è stato prendere un'altra guardia mangia palloni come Williams invece di puntare una SF difensiva e poi c'è il problema Byron che non ci sta capendo nulla, io e te lo difendevamo l'anno scorso per la squadra imbarazzante che aveva purtroppo ci sbagliavamo è veramente un coach inadeguato per questa Nba!

  • Lakersthebest 29/11/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/11/2015 @ 21:05 )

    Mah, hanno aggiunto una #2 al draft, il sesto uomo dell'anno e Hibbert, che più forte di Sacre o Black è sicuro... La squadra è sicuramente più forte dello scorso anno, è solo in mano a un incapace che può comunque farci poco perché il roster ...

    Ahimè quoto, quanto stai godendo nel vederci così?

  • Lakersthebest 29/11/2015, 23.44 Mobile
    Citazione ( axy1984 29/11/2015 @ 18:32 )

    Tra Scott e Kupchak questa squadra è allo sbando, il draft è fondamentale per ricostruire se ne hai la possibiltà e buttarla via darebbe soltanto un'altra sceltona ai 76ers e una stagione buttata per i Lakers dato che non stanno neanche valorizzan ...

    Sui Blazers a meno che non mettano Lillard in lista infortuni in ottica draft dubito possano fare peggio di noi, a inizio RS pensavo fossero l'agnello sacrificale ad ovest avendo un roster imho meno talentuoso di quello gialloviola ma loro lottano su ogni pallone, sono grintosi e molto equilibrati con le 2 guardie che stanno facendo benissimo mentre a LA tutti vogliono la palla in mano (quando invece bisognerebbe darla sempre e solo a Russell!!!) e nessuno si sbatte in difesa!

  • Lakersthebest 29/11/2015, 23.38 Mobile
    Citazione ( Crabsham 29/11/2015 @ 18:31 )

    Io non so cosa ne pensino i tifosi lakers, e chiedo principalmente a loro: vista la crescita costante di Clarkson (scelto alla 46) non era meglio prendere un 2/3 al draft anzichè Russell? Oppure, può Russell fare il 2 anzichè portare palla e quind ...

    A noi serviva un difensore importante preferibilmente un C o una SF ma con la #2 e Russell disponibile era dura passarlo, imho la scelta è giusta. L'errore è stato prendere Williams in FA quando con gli stessi soldi sarebbe stato saggio optare per una SF difensiva tipo Aminu!

  • Irving10 29/11/2015, 23.24 Mobile

    Pensaci Byron, pensaci

  • CelticLG 29/11/2015, 21.09 Mobile

    Ah e pure Randle, e anche Bass...

  • CelticLG 29/11/2015, 21.05 Mobile
    Citazione ( TheShield 29/11/2015 @ 21:03 )

    Oddio, va detto che il roster di quest'anno non è che sia tanto migliore eh....e in più si ritrova un Mamba non ancora in forma che tira 20 volte a partita col 10%

    Mah, hanno aggiunto una #2 al draft, il sesto uomo dell'anno e Hibbert, che più forte di Sacre o Black è sicuro... La squadra è sicuramente più forte dello scorso anno, è solo in mano a un incapace che può comunque farci poco perché il roster è fatto di gente a caso che non c'entra con gli altri...

  • TheShield 29/11/2015, 21.05
    Citazione ( timmy21legend 29/11/2015 @ 19:56 )

    povero kobe.... avevi ancora qualcosa da dare al basket, ma tu per amore sei voluto rimanere fedele ad una sola maglia, e loro per ringraziarti ,sono anni che , hanno smesso di giocare per il titolo e si sono messi a contare i giorni che mancano all ...

    Applausi, fa piacere vedere un tifoso di una rivale "storica" avere un po' di rispetto per i Lakers, a differenza dei tanti leoni da tastiera che si vedono di solito

  • TheShield 29/11/2015, 21.03
    Citazione ( JesseJames 29/11/2015 @ 18:45 )

    Comunque io per come si stanno mettendo le cose mi tengo Scott fino a fine anno e provo a tenermi la scelta. Purtroppo durante l'anno non si possono prendere coach dall'NCAA ed il Thibodeau di turno ti fa recuperare qualche posizione con l'unico risu ...

    Oddio, va detto che il roster di quest'anno non è che sia tanto migliore eh....e in più si ritrova un Mamba non ancora in forma che tira 20 volte a partita col 10%

  • TheShield 29/11/2015, 21.02
    Citazione ( Crabsham 29/11/2015 @ 18:31 )

    Io non so cosa ne pensino i tifosi lakers, e chiedo principalmente a loro: vista la crescita costante di Clarkson (scelto alla 46) non era meglio prendere un 2/3 al draft anzichè Russell? Oppure, può Russell fare il 2 anzichè portare palla e quind ...

    Un 2/3?! Potevamo prendere Okafor!! Altro che un 2/3!!!

  • timmy21legend 29/11/2015, 19.56

    povero kobe.... avevi ancora qualcosa da dare al basket, ma tu per amore sei voluto rimanere fedele ad una sola maglia, e loro per ringraziarti ,sono anni che , hanno smesso di giocare per il titolo e si sono messi a contare i giorni che mancano alla fine del tuo contrattol per liberare cap......situazione paradossale

  • ChristianG 29/11/2015, 19.52 Mobile

    Magari riuscissimo a prendere simmons

  • blackberry 29/11/2015, 18.49 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 29/11/2015 @ 18:19 )

    Chissà se ci sta poi il prox anno su quella panca..

    Probabile

  • JesseJames 29/11/2015, 18.45 Mobile

    Comunque io per come si stanno mettendo le cose mi tengo Scott fino a fine anno e provo a tenermi la scelta. Purtroppo durante l'anno non si possono prendere coach dall'NCAA ed il Thibodeau di turno ti fa recuperare qualche posizione con l'unico risultato di perdere pure la scelta. A questo punto cerchiamo di tenercela e dall'anno prossimo mettiamo un coach vero in panca. Comunque sono proprio deluso da Scott, l'anno scorso non mi era dispiaciuto con quel branco di scappati di casa che avevamo a roster, ma quest'anno è proprio una vergogna.

  • JesseJames 29/11/2015, 18.39 Mobile
    Citazione ( Crabsham 29/11/2015 @ 18:31 )

    Io non so cosa ne pensino i tifosi lakers, e chiedo principalmente a loro: vista la crescita costante di Clarkson (scelto alla 46) non era meglio prendere un 2/3 al draft anzichè Russell? Oppure, può Russell fare il 2 anzichè portare palla e quind ...

    Al draft il giocatore migliore alla 2 era (e sono convinto che lo è tutt'ora) Russell. Tra l'altro non c'erano SG o SF da poter prendere in top 5. D'Angelo deve portar palla comunque, Clarkson invece potrebbe essere la sua spalla nello spot di 2.

  • RicMon 29/11/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( Crabsham 29/11/2015 @ 18:31 )

    Io non so cosa ne pensino i tifosi lakers, e chiedo principalmente a loro: vista la crescita costante di Clarkson (scelto alla 46) non era meglio prendere un 2/3 al draft anzichè Russell? Oppure, può Russell fare il 2 anzichè portare palla e quind ...

    Per me Clarkson potrà diventare un ottimo 6º uomo, non la PG titolare (che spero sarà Russell), se riusciremo a tenere la scelta quest'anno io andrei dritto a prendere una SF

  • Crabsham 29/11/2015, 18.34
    Citazione ( axy1984 29/11/2015 @ 18:32 )

    Tra Scott e Kupchak questa squadra è allo sbando, il draft è fondamentale per ricostruire se ne hai la possibiltà e buttarla via darebbe soltanto un'altra sceltona ai 76ers e una stagione buttata per i Lakers dato che non stanno neanche valorizzan ...

    Credo che peggio dei Lakers possa fare solo Phila sinceramente...anche gli stessi Nets, con tutta la schifezza che stanno facendo non credo possano far peggio a fine stagione....

  • axy1984 29/11/2015, 18.32

    Tra Scott e Kupchak questa squadra è allo sbando, il draft è fondamentale per ricostruire se ne hai la possibiltà e buttarla via darebbe soltanto un'altra sceltona ai 76ers e una stagione buttata per i Lakers dato che non stanno neanche valorizzando (almeno fino adesso) Russell. Cmq dovrebbero stare molto attenti perchè ci vuole poco perchè i Blazers si impegnino per arrivare ultimi e diminuire drasticamente le possibilità top 3 dei Lakers.

  • Crabsham 29/11/2015, 18.31

    Io non so cosa ne pensino i tifosi lakers, e chiedo principalmente a loro: vista la crescita costante di Clarkson (scelto alla 46) non era meglio prendere un 2/3 al draft anzichè Russell? Oppure, può Russell fare il 2 anzichè portare palla e quindi stare in campo continuativamente con Clarkson?

  • RicMon 29/11/2015, 18.25 Mobile

    Strano, avrei detto il contrario

  • Lakersthebest 29/11/2015, 18.21 Mobile

    Byron te non ci pensi la dirigenza credo di si visto che non ti ha ancora silurato anche se con Mitch e Jim non si può sapere se ti tengono in ottica draft o se perché ti ritengono veramente il coach giusto!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 29/11/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/11/2015 @ 18:16 )

    Tu no....bisogna vedere gli altri

    Chissà se ci sta poi il prox anno su quella panca..

  • CelticLG 29/11/2015, 18.19 Mobile

    Infatti non c'è n'è bisogno, siete i peggiori a ovest e la terrete tranquilla senza manco volerlo.

  • blackberry 29/11/2015, 18.16 Mobile

    Tu no....bisogna vedere gli altri

  • Vspan7 29/11/2015, 18.13 Mobile

    però mi sembrerebbe stupido iniziare a pensarci ad Aprile, magari un po' prima sarebbe meglio per loro. Poi vabbè a me non frega nulla perché io vorrei tanto vederla a Phila la scelta per vedere cosa combina Hinkie

  • stedb 29/11/2015, 18.13 Mobile

    Che tristezza vedere i Lakers a questi livelli

  • Aronnax 29/11/2015, 18.09

    Bugiardo bugiardino buagiardone

  • IlMastino 29/11/2015, 17.59 Mobile

    Mi sono reso conto di aver scritto una mezza cazzata xD Il senso si è capito però :))

  • IlMastino 29/11/2015, 17.57 Mobile

    È chiaro che l'obbiettivo è arrivare 17 nel record complessivo della lega, non oltre e non prima

  • Antonio 29/11/2015, 17.56

    Più che altro non serve pensarci, la squadra è scarsa più che a sufficienza per centrare l'ultimo posto a ovest e mettersi nella posizione di non perdere la propria scelta protetta.