Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/11/2015, 11.33 Video

Draymond Green, seconda tripla doppia in fila: 13 punti, 11 rimbalzi e 12 assist

Seconda tripla doppia per Green

NBA


Seconda tripla doppia consecutiva per Draymond Green che nella vittoria degli Warriors sui Kings ha chiuso con 13 punti, 11 rimbalzi e 12 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • StefanoCelticsDavis 30/11/2015, 12.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si tratta di mancanza di umiltà, perchè io non sono neanche un intenditore di absket, semplicemente a me sembra proprio impossibile che accadano queste cose, perchè a quel livello manageriale lo reputo incomprensibile. Ma chiaramente è solo una mia opinione

  • vdivac 30/11/2015, 02.13

    stato di grazia assurdo

  • andrebott 30/11/2015, 00.05

    Che giocatore che è diventato Drayomond! #cuoreSpartans

  • VerbalKint 29/11/2015, 19.13
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/11/2015 @ 16:38 )

    2) hai ragione ..ero andato alla ricerca di chi avesse fatto il record e mi sa che hanno sbaglaito perchè c'era scritto chicago..boh..o ho letto male io..Cmq non mi riferivo alle partite di inzio stagione ma come striscia di vittorie consecutive in ...

    Sì ma tu hai nominato diverse mezze seghe e poi uno che potrà molto probabilmente avere un ruolo (da comprimario) in NBA come Satoransky, criticavo questo. E poi Green non era minimamente questo nel 2012 (soprattutto a livello difensivo), il grande merito degli Warriors è stato nel "crearlo" il giocatore. Prima era quasi solamente un fighter, ora è un giocatore completissimo. Ma semplicemente non c'entrava nulla all'epoca del draft con il giocatore che è adesso, non è un Arenas che è stato chiamato alla 30 e da subito ha avuto un buon impatto (ma potrei dirti anche un Parsons, secondo giro, o Matthews, undrafted)

  • StefanoCelticsDavis 29/11/2015, 16.47
    Citazione ( CelticLG 29/11/2015 @ 14:59 )

    Quotone su Satoransky.

    Infatti io notavo paragonando teague a satoransky o ad altri. Ho detto che uno come green non può stare dietro a questi. Aallora mi si dice che è difficile capire il livello quando sono ragazzini..si ma loro lo fanno come lavoro! Mi pare che qui ci sia gente che c'azzecca di più delle volte. Perchè se degli scout nba dopo averne visti tanti di giocatori non sanno fare una previsione, allora inutile averli

  • StefanoCelticsDavis 29/11/2015, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me la differenza la fa avere gente con competenza e gente che non ce l'ha. In una lega in cui giocano praticamente tutti i migliori giocatori, dovrebbero esserci degli scout validi...capisco che alcuni siano giovanissimi ma non è possibile mettere green alla 35 e altri così scarsi davanti..dai è inamissibile..Non sai fare il tuo lavoro. Perchè un conto è sbagliare nelle prime posizioni tra parker e wiggins, tra okafor russel e towns, ma no tra fab melo e green!

  • StefanoCelticsDavis 29/11/2015, 16.38
    Citazione ( VerbalKint 29/11/2015 @ 14:22 )

    1)Mettere Satoransky vicino a Marquis Teague denota che il giocatore non lo hai mai visto (o davvero poco) 2)La striscia di 33 vittorie consecutive non appartiene ai Bulls, ma ai Lakers del '72. E non era ad inizio stagione, non sono mai stati 33-0

    2) hai ragione ..ero andato alla ricerca di chi avesse fatto il record e mi sa che hanno sbaglaito perchè c'era scritto chicago..boh..o ho letto male io..Cmq non mi riferivo alle partite di inzio stagione ma come striscia di vittorie consecutive in generale..

    1) Io ho accostato semplicemente dei giocatori da un certo numero in poi che sono a tre-quattro sapnne da d green..non ho paragonato i giocaotir tra di loro. Era per dire che capisco tutto ma non si può cecchianre così alla grande

  • TheShield 29/11/2015, 15.36
    Citazione ( OkcThunder35 29/11/2015 @ 14:16 )

    Secondo me prima di Natale ne perdono almeno una, non li vedo ai livelli di quei Bulls.

    Non sono ai livelli di quei Bulls, però all'epoca non c'era una quantità simile di squadre-materasso e aperti tanaktori che fanno di tutto per perdere

  • WiltTheStilt 29/11/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 29/11/2015 @ 15:17 )

    Veramente ne fecero 27 non 23..

    Eh vabbè cambia er numero ma non il discorso

  • ANDRYX666 29/11/2015, 15.17
    Citazione ( WiltTheStilt 29/11/2015 @ 14:30 )

    Quoto ricordo inoltre che i miami Caldi di lbj e dWade nel silenzio generale ne fecero 23 di fila a cavallo tra gennaio e marzo in cui il Re tirò con il 63% dal campo. Solo che quegli heat dovevano far riposare wade il più possibile e da un certo p ...

    Veramente ne fecero 27 non 23..

  • Romario 29/11/2015, 15.14 Mobile

    In risposta al suo amico Valentine

  • DoveOsanoIPiccioni 29/11/2015, 15.00 Mobile

    clamoroso ... giocatore unico ....

  • CelticLG 29/11/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( VerbalKint 29/11/2015 @ 14:22 )

    1)Mettere Satoransky vicino a Marquis Teague denota che il giocatore non lo hai mai visto (o davvero poco) 2)La striscia di 33 vittorie consecutive non appartiene ai Bulls, ma ai Lakers del '72. E non era ad inizio stagione, non sono mai stati 33-0

    Quotone su Satoransky.

  • Corgandre 29/11/2015, 14.49 Mobile

    Un'altra soddisfazione per lui: era dai tempi di Wilt che un giocatore dei Warriors non riusciva a fare due triple doppie consecutive

  • WiltTheStilt 29/11/2015, 14.30 Mobile
    Citazione ( VerbalKint 29/11/2015 @ 14:22 )

    1)Mettere Satoransky vicino a Marquis Teague denota che il giocatore non lo hai mai visto (o davvero poco) 2)La striscia di 33 vittorie consecutive non appartiene ai Bulls, ma ai Lakers del '72. E non era ad inizio stagione, non sono mai stati 33-0

    Quoto ricordo inoltre che i miami Caldi di lbj e dWade nel silenzio generale ne fecero 23 di fila a cavallo tra gennaio e marzo in cui il Re tirò con il 63% dal campo. Solo che quegli heat dovevano far riposare wade il più possibile e da un certo punto in poi hanno tirato i remi in barca. Questi non vedo come possano essere arrestati da più di 4/5 squadre e in tutto perderne più di 15 mi sembra davvero difficile visto questo inizio quindi il 72 10 non è affatto irraggiungibile. possono essere arrestati solo da loro stessi

  • WiltTheStilt 29/11/2015, 14.27 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/11/2015 @ 13:37 )

    NBA DRAFT 2012. melo alla 22 moultrie alla 27 teague alla 29 taylor alla 31 satoransky alla 32 james alla 33... DARYMOND GREEN ALLA 35. HO DETTO TUTTO. Posso capire l'errore di valutazione tra la uno e la due..nei primi dieci...ma dei talent nba ch ...

    Quello che mette draymondo in campo non è qualcosa di valutabile da un pre-draft. L energia che mette in tutti i contatti, a rimbalzo, in difesa sui vari switch non si può commisurare a meno che tu non sia Phil Jackson che scandaglia l animo del giocatore prima di sceglierlo (kristaps....). Quindi si preferisce chi magari mostra più tocco e più talento nel tiro da fuori o in penetrazione. Il fatto è che nessuno si aspettava questo salto di qualità dal nulla, sfruttando al 100% i pochi primi minuti assegnatogli e soprattutto la caratteristica più importante: il modo in cui sfrutta positivamente quell energia che ha dentro per farsi coinvolgere nel match. Ne sono passati di personaggi con quel temperamento ma la maggior parte dei casi andavano fuori contesto, lui invece è solido durante tutta la partita..ma 3 anni fa era abbastanza sovrappeso e veniva da Michigan state che era solo uno sgonfiapalloni a rimbalzo.quindi giustifico il parziale errore delle 34 scelte prima di green. Oh poi se comincia a darla via così per i compagni ne vincono 30 di fila facile.

  • VerbalKint 29/11/2015, 14.22
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/11/2015 @ 13:37 )

    NBA DRAFT 2012. melo alla 22 moultrie alla 27 teague alla 29 taylor alla 31 satoransky alla 32 james alla 33... DARYMOND GREEN ALLA 35. HO DETTO TUTTO. Posso capire l'errore di valutazione tra la uno e la due..nei primi dieci...ma dei talent nba ch ...

    1)Mettere Satoransky vicino a Marquis Teague denota che il giocatore non lo hai mai visto (o davvero poco)
    2)La striscia di 33 vittorie consecutive non appartiene ai Bulls, ma ai Lakers del '72. E non era ad inizio stagione, non sono mai stati 33-0

  • OkcThunder35 29/11/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 29/11/2015 @ 13:30 )

    18-0....secondo voi c'è qualche possibiltà che arrivino a inisidicare il 33-0 dei bulls:)?

    Secondo me prima di Natale ne perdono almeno una, non li vedo ai livelli di quei Bulls.

  • SunsInLove 29/11/2015, 14.01
    Citazione ( OkcThunder35 29/11/2015 @ 12:55 )

    Sta diventando la seconda stella dei Warriors ormai

    Quello che penso anche io

  • StefanoCelticsDavis 29/11/2015, 13.37

    NBA DRAFT 2012. melo alla 22 moultrie alla 27 teague alla 29 taylor alla 31 satoransky alla 32 james alla 33...

    DARYMOND GREEN ALLA 35. HO DETTO TUTTO. Posso capire l'errore di valutazione tra la uno e la due..nei primi dieci...ma dei talent nba che visionano mille volte queste cose..che dovrebbe stare attenti ai dettagli, come possono comprare pesci rossi al posto di uno di una carpa? Qualcosa di inconcepibile. E questi fanno pure i test prima...

  • StefanoCelticsDavis 29/11/2015, 13.30

    18-0....secondo voi c'è qualche possibiltà che arrivino a inisidicare il 33-0 dei bulls:)?

  • OkcThunder35 29/11/2015, 12.55 Mobile

    Sta diventando la seconda stella dei Warriors ormai

  • timmy21legend 29/11/2015, 12.29

    giocatore che mi fà davvero impazzire

  • KingKorb 29/11/2015, 12.08

    Mammia mia Draymondo

  • RicMon 29/11/2015, 12.01 Mobile

    B2B di triple doppie, grande Green

  • PierreMcDunk 29/11/2015, 11.40 Mobile

    Grande Draymond capitano del mio fanta