Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • NashManiac 21/10/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 21/10/2015 @ 15:59 )

    Ve lo auguro. Però i FA devono arrivare, e non è così scontato, dipende da come andate quest'anno e come crescono Russell e Randle (Clarkson non è uno che sposti in FA)...Se arrivate 10 o 11 a Est, senza prima scelta, e senza Kobe, non credo abbi ...

    Certamente non è scontato che arrivino i big ma se quest'anno ci fosse un netto passo avanti (piú che di risultati, di gioco) non escluderei a priori delle grandi entrate (a fronti di indolori uscite).

  • Riccardo2013 21/10/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( NashManiac 21/10/2015 @ 14:37 )

    Parto dal presupposto che Kobe non lascia ma rifirma a cifre modeste da role player. Nel caso in cui molli, la squadra (con l'aumento del cap) cambierà e tornerà ad attrarre big da affiancare a Russell, Randle e Clarckson. Spazio per Sacre, Kelly e ...

    Ve lo auguro. Però i FA devono arrivare, e non è così scontato, dipende da come andate quest'anno e come crescono Russell e Randle (Clarkson non è uno che sposti in FA)...Se arrivate 10 o 11 a Est, senza prima scelta, e senza Kobe, non credo abbiate la fila di FA fuori dalla porta...E a 15 dovete arrivare...

  • NashManiac 21/10/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 21/10/2015 @ 10:11 )

    La cosa tragica e che l'anno prossimo se Kobe si ritira e Sacre rinnova il veterano dello spogliatoio diventa Sacre...

    Parto dal presupposto che Kobe non lascia ma rifirma a cifre modeste da role player. Nel caso in cui molli, la squadra (con l'aumento del cap) cambierà e tornerà ad attrarre big da affiancare a Russell, Randle e Clarckson. Spazio per Sacre, Kelly e pipponi vari non ce ne sarà se non sugli spalti e da spettatori paganti ;)

  • Lakersthebest 21/10/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 12:41 )

    Latobianco anni 26?? Quello? Mi fai un altro esempio di testa completamente disabilitata che e` tornato in carreggiata cosi di punto in bianco (tra l'altro Whiteside era anche stato appena tagliato, non mi ricordo da chi, prima di arrivare a Miami ...

    Tagliato dai Kings se non ricordo male, be attualmente non ricordo altri esempi e anche diventasse metà di quello che ha fatto vedere lato bianco lo scorso anno sarebbe più che buono ma tralasciando paragoni e potenziali ragionamenti abbastanza inutili per come la vedo io è tutto molto semplice: i Lakers hanno un roster giovane dove ci sono molti giocatori che dovranno farsi e a maggior ragione proprio per questo motivo mi tengo sempre un 21 enne rookie fuori come un balcone ma potenzialmente giocatore da primo giro del draft (tutti i mockdraft prima del problema cardiaco e pur essendo consapevoli della sua insana follia lo davano dalla 21/22 alla 27/28), piuttosto di un pippone di 26 anni utile a far ridere tutti i fan che non tifano gialloviola!

  • Anubi 21/10/2015, 12.41
    Citazione ( Lakersthebest 21/10/2015 @ 12:37 )

    Vedi lato bianco!

    Latobianco anni 26?? Quello?


    Mi fai un altro esempio di testa completamente disabilitata che e` tornato in carreggiata cosi di punto in bianco (tra l'altro Whiteside era anche stato appena tagliato, non mi ricordo da chi, prima di arrivare a Miami, quindi non e` che stava sfolgorando eh, allineamento di astri, tra l'altro per un anno e nemmeno tutto, aspettiamo un attimo).

  • Lakersthebest 21/10/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 12:24 )

    Che possa "solo migliorare" lo credi poi te... citofonare Royce White...

    Vedi lato bianco!

  • Lakersthebest 21/10/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 12:24 )

    Che possa "solo migliorare" lo credi poi te... citofonare Royce White...

    Si è vero ma è meglio credere e provare a migliorare Upshaw piuttosto di tenersi un pippone utile a far ridere te e tutti gli altri fan non Lakers!

  • Anubi 21/10/2015, 12.24
    Citazione ( Lakersthebest 21/10/2015 @ 11:50 )

    Si ma ha 21 anni e può solo migliorare mentre Sacre fa schifo e da lì non si scappa!

    Che possa "solo migliorare" lo credi poi te... citofonare Royce White...

  • andrebott 21/10/2015, 11.58
    Citazione ( Lakersthebest 21/10/2015 @ 11:50 )

    Sei troppo buono! XD

    In realtà solo con lui ahahah ;)

  • Lakersthebest 21/10/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/10/2015 @ 10:57 )

    Che ci vuoi fare ho un debole nel difendere i più deboli e discriminati ;)

    Sei troppo buono! XD

  • Lakersthebest 21/10/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 01:10 )

    Anche per me non ci sono dubbi, visto che QUELLO che ha fatto vedere sino ad ora non basta miniamamente per compensare la testa...

    Si ma ha 21 anni e può solo migliorare mentre Sacre fa schifo e da lì non si scappa!

  • andrebott 21/10/2015, 10.57 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/10/2015 @ 01:08 )

    Te sei sempre troppo buono con Mitch purtroppo per noi questo è più folle di Renzi che "paradossalmente crede di aver arricchito gli italiani" semicit.!

    Che ci vuoi fare ho un debole nel difendere i più deboli e discriminati ;)

  • Riccardo2013 21/10/2015, 10.37 Mobile
    Citazione ( RicMon 21/10/2015 @ 10:27 )

    Non deve succedere nessuna delle 2 cose

    Kobe secondo me molla a meno che non ci sia una squadra da titolo, o giù di li, e la vedo molto dura...Sacre evidentemente è molto simpatico e vi dispiace tagliarlo...

  • RicMon 21/10/2015, 10.27 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 21/10/2015 @ 10:11 )

    La cosa tragica e che l'anno prossimo se Kobe si ritira e Sacre rinnova il veterano dello spogliatoio diventa Sacre...

    Non deve succedere nessuna delle 2 cose

  • RicMon 21/10/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/10/2015 @ 01:01 )

    Il discorso è molto semplice: con Hibbert 1o centro e Black 2o se devo avere un 3o centro mi tengo una mascot utile a far ridere i tifosi delle altre 29 franchigie o scommetto su un pazzo criminale di 21 anni con un fisico a dir poco importante e un ...

    Bravo, concordo

  • Riccardo2013 21/10/2015, 10.11 Mobile
    Citazione ( NashManiac 21/10/2015 @ 08:57 )

    Come sventola le asciugamani Sacre, nessuno. Nemmeno Upshaw. Soprattutto Upshaw.

    La cosa tragica e che l'anno prossimo se Kobe si ritira e Sacre rinnova il veterano dello spogliatoio diventa Sacre...

  • NashManiac 21/10/2015, 08.57 Mobile

    Come sventola le asciugamani Sacre, nessuno. Nemmeno Upshaw. Soprattutto Upshaw.

  • Loris 21/10/2015, 08.28
    Citazione ( DAngeloRussell 21/10/2015 @ 03:41 )

    non capisco tutto sto casino per Upshaw, l'ho visto in qualche partita e mi faceva veramente caga.re

    Si è vero, non è assolutamente niente di che. Però sicuramente meglio di Sacre, quello è certo.

  • DAngeloRussell 21/10/2015, 03.41

    non capisco tutto sto casino per Upshaw, l'ho visto in qualche partita e mi faceva veramente caga.re

  • Anubi 21/10/2015, 01.10
    Citazione ( Lakersthebest 21/10/2015 @ 01:01 )

    Il discorso è molto semplice: con Hibbert 1o centro e Black 2o se devo avere un 3o centro mi tengo una mascot utile a far ridere i tifosi delle altre 29 franchigie o scommetto su un pazzo criminale di 21 anni con un fisico a dir poco importante e un ...

    Anche per me non ci sono dubbi, visto che QUELLO che ha fatto vedere sino ad ora non basta miniamamente per compensare la testa...

  • Lakersthebest 21/10/2015, 01.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/10/2015 @ 23:40 )

    E continuiamo a tenere a roster Huertas, Kelly e Sacre...dio Mitch cosi però mi è impossibile difenderti!

    Te sei sempre troppo buono con Mitch purtroppo per noi questo è più folle di Renzi che "paradossalmente crede di aver arricchito gli italiani" semicit.!

  • Lakersthebest 21/10/2015, 01.03 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/10/2015 @ 23:51 )

    Sisi, l'anno prossimo quando sarà UFA, se lui vuole andare via Miami non puó farci niente

    Mah potendo scegliere io mi porto a casa Horford!

  • Lakersthebest 21/10/2015, 01.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/10/2015 @ 23:46 )

    Ma hai visto Upshaw OGGI cos'e?? Cioe vedo tanti che scrivono robe assurde per me, scambi davvero uno che 10-15 minuti in NBA ci puo stare ancora (e forse forse) con uno che FORSE se tutto va bene lo si vede tra 1-2 anni, FORSE se tutto va bene eh, ...

    Il discorso è molto semplice: con Hibbert 1o centro e Black 2o se devo avere un 3o centro mi tengo una mascot utile a far ridere i tifosi delle altre 29 franchigie o scommetto su un pazzo criminale di 21 anni con un fisico a dir poco importante e un buon potenziale da far emergere? Per me non ci sono dubbi su cosa si sarebbe dovuto fare!

  • micmavs 21/10/2015, 00.22
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 00:18 )

    Eh no, fargli fare "su e giu dalla D-League" vuol dire impegnare uno dei 15 posti... senno e` UFA esattamente come ora, senno troppo facile.

    ...era un'ipotesi, lo so anche io che in quel caso sarebbe tra i 15, ma anche li non vedo il problema...il 15esimo non è che veda molto il campo eh...
    Comunque il succo del discorso era chiaro.

  • Anubi 21/10/2015, 00.18
    Citazione ( micmavs 21/10/2015 @ 00:16 )

    Lo firmo oggi e poi vedo come comportarmi, intanto lo firmo...posso anche fargli fare su e giù dalla DLeague. Comunque sarà un caz*one, sarà inaffidabile, sarà inesperto, sarà tutto quello che vuoi, ma io se dovessi vedere del potenziale in un g ...

    Eh no, fargli fare "su e giu dalla D-League" vuol dire impegnare uno dei 15 posti... senno e` UFA esattamente come ora, senno troppo facile.

  • micmavs 21/10/2015, 00.16
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 00:11 )

    E lo firmi oggi per rilasciarlo tra 10 gg?? O pensi che in 10gg si dimostri quello che ANCHE ai Lakers non e` stato? Cioe non so, cosa vi aspettate da uno che prima del draft e` sparito (e per sparito intendo sparito eh, non sapeva nessuno dove caz ...

    Lo firmo oggi e poi vedo come comportarmi, intanto lo firmo...posso anche fargli fare su e giù dalla DLeague.
    Comunque sarà un caz*one, sarà inaffidabile, sarà inesperto, sarà tutto quello che vuoi, ma io se dovessi vedere del potenziale in un giocatore cercherei di aggiungerlo al roster e da li inizierei un percorso...se poi noto che la strada che stiamo percorrendo non ha sbocchi allora lo allontano, ma non prima di avergli dato una chance.




    Non mi costa nulla.

  • Anubi 21/10/2015, 00.11
    Citazione ( micmavs 21/10/2015 @ 00:08 )

    L'indiano alla fine non ha firmato con i Mavs, ma con i TL...non potremmo fare la stessa cosa con Upshaw scusa?

    E lo firmi oggi per rilasciarlo tra 10 gg?? O pensi che in 10gg si dimostri quello che ANCHE ai Lakers non e` stato?


    Cioe non so, cosa vi aspettate da uno che prima del draft e` sparito (e per sparito intendo sparito eh, non sapeva nessuno dove cazzzo fosse andato) per X mesi per poi presentarsi alle misurazioni dicendo "sono Robert Upshaw cosa devo fare?" :D


    Oh c'e` libero anche Royce White che ha uno "skillset unico in NBA"... come scommessa ci sta no?

  • micmavs 21/10/2015, 00.08
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 00:04 )

    P.S. Che si debba scegliere su chi puntate lo dice il limite di 15 a roster per quanto riguarda i contratti "con diritti" senno Morey ne avrebbe 50 (come tutti i GM tra l'altro)... Oppure tu faresti 8-10 "seri" piu 5-7 scommesse (che non e` minimam ...

    L'indiano alla fine non ha firmato con i Mavs, ma con i TL...non potremmo fare la stessa cosa con Upshaw scusa?

  • Anubi 21/10/2015, 00.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, molti (SBAGLIANDO per me) guardano a Latobianco dell'ultimo anno... bisognerebbe andare a vedere cosa e` stato nel quinquennio prima... questo non e` messo tanto meglio (anzi)...

  • Rookinho 21/10/2015, 00.05
    Citazione ( Anubi 20/10/2015 @ 23:46 )

    Ma hai visto Upshaw OGGI cos'e?? Cioe vedo tanti che scrivono robe assurde per me, scambi davvero uno che 10-15 minuti in NBA ci puo stare ancora (e forse forse) con uno che FORSE se tutto va bene lo si vede tra 1-2 anni, FORSE se tutto va bene eh, ...

    Quoto, e come non bastasse Upshaw è pure una testa calda che in uno spogliatoio con Metta, Kobe, Swaggy P e Luis Williams credo possa diventare un mix esplosivo..mettici le distrazioni di LA e la decisone razionalmente è presa, e probabilmente corretta..

  • Anubi 21/10/2015, 00.04
    Citazione ( micmavs 21/10/2015 @ 00:03 )

    ......ho scritto chiaramente "portare avanti gli sviluppi insieme"...

    Ti ho risposto dopo.

  • Anubi 21/10/2015, 00.04

    P.S. Che si debba scegliere su chi puntate lo dice il limite di 15 a roster per quanto riguarda i contratti "con diritti" senno Morey ne avrebbe 50 (come tutti i GM tra l'altro)...


    Oppure tu faresti 8-10 "seri" piu 5-7 scommesse (che non e` minimamente detto che le vinci)? Non penso... a meno che i PO li vuoi vedere dalla poltrona a partire dalla prima partita del primo turno per X anni.

  • micmavs 21/10/2015, 00.03
    Citazione ( Anubi 21/10/2015 @ 00:01 )

    Perche Upshaw ha bisogno di meno??? Sei serio?

    ......ho scritto chiaramente "portare avanti gli sviluppi insieme"...

  • Anubi 21/10/2015, 00.01
    Citazione ( micmavs 21/10/2015 @ 00:00 )

    L'indiano ha bisogno di 2/3 anni minimo...si potrebbero portare avanti insieme gli sviluppi...devo sceglierne solo uno? chi lo dice? E poi stiamo parlando del terzo centro (TERZO) e di una squadra (i Mavs) con più scommesse che certezze e con poche ...

    Perche Upshaw ha bisogno di meno??? Sei serio?

  • micmavs 21/10/2015, 00.00
    Citazione ( Anubi 20/10/2015 @ 23:46 )

    Ma hai visto Upshaw OGGI cos'e?? Cioe vedo tanti che scrivono robe assurde per me, scambi davvero uno che 10-15 minuti in NBA ci puo stare ancora (e forse forse) con uno che FORSE se tutto va bene lo si vede tra 1-2 anni, FORSE se tutto va bene eh, ...

    L'indiano ha bisogno di 2/3 anni minimo...si potrebbero portare avanti insieme gli sviluppi...devo sceglierne solo uno? chi lo dice?
    E poi stiamo parlando del terzo centro (TERZO) e di una squadra (i Mavs) con più scommesse che certezze e con poche ambizioni per la prossima stagione...in tutto questo dovrei preferire Sam a Upshaw?? r u seriuos?


    Ps.
    Anche Hassan Whiteside fu snobbato da tutti...non per fare un confronto sia chiaro, ma per mettere in evidenza come anche i GM possano sbagliare.
    Pps.
    Ci stiamo dimenticando di un certo problemino al cuore...

  • RicMon 20/10/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/10/2015 @ 23:39 )

    Per l'anno prossimo? Dubito per me lato bianco resta a Miami!

    Sisi, l'anno prossimo quando sarà UFA, se lui vuole andare via Miami non puó farci niente

  • Anubi 20/10/2015, 23.46
    Citazione ( micmavs 20/10/2015 @ 20:38 )

    Se fossi al posto di Cuban andrei a prendermi Upshaw e manderei a ********* Dalembert...

    Ma hai visto Upshaw OGGI cos'e??


    Cioe vedo tanti che scrivono robe assurde per me, scambi davvero uno che 10-15 minuti in NBA ci puo stare ancora (e forse forse) con uno che FORSE se tutto va bene lo si vede tra 1-2 anni, FORSE se tutto va bene eh, perche il rischio di non vederlo mai ai livelli di un "Dalembert" di OGGI c'e` eccome.


    Tra l'altro quelli che domandano la testa di Kupchack si dimenticano di Black che OGGI e` nettamente davanti a Upshaw, domani non si sa ma potrebbe restarci sempre...


    Ma di cosa parliamo, se 30 GM su 30 l'han passato DUE VOLTE mi sembra che la cosa non sia "casuale". Che poi a Dallas avreste anche l'indiano da sviluppare o anche quello non e` giovane e futuribile?

  • andrebott 20/10/2015, 23.40

    E continuiamo a tenere a roster Huertas, Kelly e Sacre...dio Mitch cosi però mi è impossibile difenderti!

  • Lakersthebest 20/10/2015, 23.39 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/10/2015 @ 22:38 )

    Spero ci prendano Hassan per farsi perdonare quest'errore

    Per l'anno prossimo? Dubito per me lato bianco resta a Miami!

  • TheDream2 20/10/2015, 22.48 Mobile

    Prossima tappa: La prigione xD

  • RicMon 20/10/2015, 22.38 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/10/2015 @ 22:17 )

    STRAQUOTO!!!

    Spero ci prendano Hassan per farsi perdonare quest'errore

  • RicMon 20/10/2015, 22.38 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/10/2015 @ 22:28 )

    Sarebbe potuto essere, forse, tra qualche anno, un discreto giocatore di rotazione. Forse... Non abbiamo perso O'Neal per intenderci.

    Secondo me anche qualcosa di più che "discreto"

  • JesseJames 20/10/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( Irving10 20/10/2015 @ 22:22 )

    Eh ma per parecchi pare un fenomeno o novello Shaq

    Sarebbe potuto essere, forse, tra qualche anno, un discreto giocatore di rotazione. Forse... Non abbiamo perso O'Neal per intenderci.

  • Irving10 20/10/2015, 22.22 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/10/2015 @ 21:33 )

    Ah vabbè, certamente non ti cambiava la stagione...

    Eh ma per parecchi pare un fenomeno o novello Shaq

  • Lakersthebest 20/10/2015, 22.17 Mobile
    Citazione ( Affre 20/10/2015 @ 20:48 )

    Annuale a meno di un milione.Per me è un sacrificio che si poteva assolutamente fare

    STRAQUOTO!!!

  • Lakersthebest 20/10/2015, 22.16 Mobile

    Ma vai a f*****o Mitch sei una capra!

  • Rio 20/10/2015, 21.48 Mobile

    Ovviamente mi riferisco ai Lakers perché di loro si parla nella notizia, ma avrei potuto scrivere una franchigia qualsiasi

  • marcogiannelli 20/10/2015, 21.47

    Mike..ma baff...teniamoci i cessi e lasciamo andare Upshaw, che almeno un potenziale lo aveva

  • Rio 20/10/2015, 21.46 Mobile

    Pensare che per i Lakers chi prende le decisioni sia un professionista ed abbia le sue ottime ragioni per comportarsi in un determinato modo è così fuori dal mondo?

  • JesseJames 20/10/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( Irving10 20/10/2015 @ 21:11 )

    Non mi sento di fare tutta questa tragedia per Upshaw. Bene, tagliare gli altri e via

    Ah vabbè, certamente non ti cambiava la stagione...

Pagina di 2