Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/10/2015, 08.35

Lamar Odom trovato privo di sensi in un bordello del Nevada

Odom è stato trasportato subito in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita

NBA
Lamar Odom è in ospedale dopo essere stato trovato privo di sensi in un bordello del Nevada.

Lo sceriffo del dipartimento di Nye è stato chiamato alle 3.15 del pomeriggio per recarsi al Love Ranch a Crystal, a circa 70 miglia da Las Vegas, a causa di un uomo trovato privo di sensi.

L’ex campione NBA è stato portato all’ospedale Desert View, nelle vicinanze. E’ stato fatto arrivare anche un elicottero per portare Odom a Las Vegas ma l’ala non è entrata a causa della sua altezza così è stato fatto salire su un’ambulanza e portato al Sunrise Hospital e Medical Center.

Il proprietario del Love Ranch, Hof, ha detto che Odom era in buone condizioni nei giorni precedenti.

“Era venuto qui per rilassarsi. Era felice ed ogni notte dormiva” ha detto Hof aggiungendo che nell’appartamento di Odom sono arrivate due donne martedì e Odom è scomparso fino a quando non è stato ritrovato privo di sensi.

Odom non sarebbe in pericolo di vita. Nel tragitto verso l’ospedale l’ex Lakers ha vomitato l’impossibile dicendo di aver usato un viagra alle erbe ed aver bevuto un po’ di cognac.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • JasonKidd 17/10/2015, 03.14
    Citazione ( kidd2 16/10/2015 @ 08:32 )

    è un piacere conoscere un altro estimatore di Jasone. Io lo seguo dal suo primo anno NBA da rookie in maglia Mavs. Vederlo alzare l'anello con la squadra per cui tifo è stato fantastico. Nei Nets avrebbe meritato l'anello assieme a Vincenzo Carter. ...

    Fa piacere anche a me vedere che Jasone nostro non viene dimenticato, ma anzi, resta nei ricordi di molti.. Ti invidio parecchio per il fatto di aver visto Rose dal vivo ed in generale i Bulls, wow! Sono contento di averti beccato qui, leggerò i tuoi commenti con affetto d'ora in avanti :)

  • kidd2 16/10/2015, 08.32
    Citazione ( JasonKidd 16/10/2015 @ 04:04 )

    Uh grandissimo! Pensa che sono un tifoso Bulls in NBA.. Jasone nostro è diventato mio personale idolo nei New Jersey Nets, in quella squadra che arrivò fino in finale, poi persa nettamente contro quei Lakers inarrivabili.. Giro tutt'oggi con la can ...

    è un piacere conoscere un altro estimatore di Jasone. Io lo seguo dal suo primo anno NBA da rookie in maglia Mavs. Vederlo alzare l'anello con la squadra per cui tifo è stato fantastico. Nei Nets avrebbe meritato l'anello assieme a Vincenzo Carter... Ho avuto il piacere di vedere Rose(MVP) nel 2011 dal vivo allo united center.. i Bulls dopo i Mavs sono una delle mie squadre preferite, assieme a Bucks e Warriors.

  • JasonKidd 16/10/2015, 04.04
    Citazione ( kidd2 15/10/2015 @ 08:57 )

    un altro sostenitore di Jason Kidd?? da dove salti fuori? tifoso mavs?

    Uh grandissimo! Pensa che sono un tifoso Bulls in NBA.. Jasone nostro è diventato mio personale idolo nei New Jersey Nets, in quella squadra che arrivò fino in finale, poi persa nettamente contro quei Lakers inarrivabili.. Giro tutt'oggi con la canotta numero 5 degli Usa di Kidd (nel 2002 non avevo manco internet e non si trovava la maglia dei Nets in giro). Ho tifato Mavs solamente in quella finale, per vedergli alzare un anello che ha sempre meritato di vincere. Avrei però preferito vederlo festeggiare il titolo con quei Nets, ma forse sono troppo romantico.

  • kidd2 15/10/2015, 08.57
    Citazione ( JasonKidd 15/10/2015 @ 01:04 )

    Mai giudicare le vite altrui senza conoscerle a fondo. Forza Lamar, vinci anche questa sfida, campione!

    un altro sostenitore di Jason Kidd?? da dove salti fuori? tifoso mavs?

  • JasonKidd 15/10/2015, 01.04

    Mai giudicare le vite altrui senza conoscerle a fondo. Forza Lamar, vinci anche questa sfida, campione!

  • Tiroda4 14/10/2015, 18.06
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 18:03 )

    Giustificazioni che le persone danno al suo volersi fare del male. Io non lo giustifico per niente, nonostante quello che ha dovuto sopportare. A me spiace tantissimo, davvero molto, per lui i) perché è una persona che soffre e ii) (in secondo pian ...

    Anche a me è un giocatore che è sempre piaciuto un casino, detto tra virgole in questa circostanza.

  • Mettawp 14/10/2015, 18.03
    Citazione ( Tiroda4 14/10/2015 @ 16:42 )

    Ma giustificazione per cosa? Mica ha ammazzato nessuno. Si tratta di una persona in evidente difficoltà, non da oggi, per cui c'è da sperare che trovi la volontà, la forza e gli aiuti giusti per stare meglio.

    Giustificazioni che le persone danno al suo volersi fare del male. Io non lo giustifico per niente, nonostante quello che ha dovuto sopportare. A me spiace tantissimo, davvero molto, per lui i) perché è una persona che soffre e ii) (in secondo piano) perché è un giocatore che mi è piaciuto.

  • David 14/10/2015, 16.57
    Citazione ( Tiroda4 14/10/2015 @ 16:45 )

    Ti auguro che né tu, né alcuna persona a te cara si trovi mai in una situazione di difficoltà psicologica. Condannare una persona che è evidentemente già in difficoltà significa probabilmente non comprendere che può capitare, in forme diverse, ...

    Ho un paio di persone in famiglia all'altro mondo per lo stesso motivo. Non giudico, ma non mi fa pena, il che e' diverso. Il caso Odom non e' quello di un poveraccio e/o emarginato. Quindi ripeto non mi fa pena, anche se non lo auguro a nessuno, cosi come non lo fai tu.

  • Tiroda4 14/10/2015, 16.45
    Citazione ( David 14/10/2015 @ 14:47 )

    Non mi fa una virgola di pena.

    Ti auguro che né tu, né alcuna persona a te cara si trovi mai in una situazione di difficoltà psicologica. Condannare una persona che è evidentemente già in difficoltà significa probabilmente non comprendere che può capitare, in forme diverse, ad ognuno di noi, quando meno te l'aspetti, per qualunque motivo che fino al giorno prima nemmeno pensavi possibile. Ci vuole sempre attenzione e prudenza a giudicare, secondo me, e molto rispetto per le situazioni difficili degli altri.

  • Tiroda4 14/10/2015, 16.42
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 10:31 )

    Sono passati 10 anni, e dopo quello che è successo ha giocato parecchie stagioni, ha vinto 2 anelli, si è risposato, divorziato, fatto un reality sulla sua relazione. E ha preso una brutta piega. Io non voglio essere cattivo, capisco la sfortuna ch ...

    Ma giustificazione per cosa? Mica ha ammazzato nessuno. Si tratta di una persona in evidente difficoltà, non da oggi, per cui c'è da sperare che trovi la volontà, la forza e gli aiuti giusti per stare meglio.

  • NICK77 14/10/2015, 15.57 Mobile

    Grande giocatore, ma vita privata di .........

  • OttoLamphred 14/10/2015, 15.11
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 10:31 )

    Sono passati 10 anni, e dopo quello che è successo ha giocato parecchie stagioni, ha vinto 2 anelli, si è risposato, divorziato, fatto un reality sulla sua relazione. E ha preso una brutta piega. Io non voglio essere cattivo, capisco la sfortuna ch ...

    Non si può giustificare uno che si autodistrugge ma con lui non riesco ad essere cinico come sono spesso con altri

  • David 14/10/2015, 14.47

    Non mi fa una virgola di pena.

  • Gensi 14/10/2015, 14.29
    Citazione ( Lupowitz 14/10/2015 @ 14:29 )

    Ecco la notizia http://tmztoday.com/lamar-odom-pronounce
    d-dead-at-35/

    Ok...avevo trovato quella pure io, però in un copia incolla della stessa notizia su un altro sito americano è stata dichiarata poi falsa

  • Lupowitz 14/10/2015, 14.29

    Ecco la notizia

    [ link ]

  • Gensi 14/10/2015, 14.25
    Citazione ( Lupowitz 14/10/2015 @ 14:22 )

    Lamr Odom è appena stai dichiarato "dead".... RIP. Peccato, era un grande

    Non ci credo. Hai la fonte? :(

  • Lupowitz 14/10/2015, 14.22

    Lamr Odom è appena stai dichiarato "dead".... RIP. Peccato, era un grande

  • milanoandwarriors 14/10/2015, 12.45
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 11:21 )

    No infatti non basta andare dallo psicologo. Bisogna volerlo fortemente, prima di tutto, e poi bisogna avere delle persone che si prendono cura di te e fanno tutto il possibile per tenerti lontano dalle cose sbagliate.

    certamente, ma on bastano nemmeno le persone. Come dici serve volontà, ma se hai solo una delle cose che hai detto allora non ce la farai. Deve andarti tutto bene, e a lui non è andata cosi quasi mai

  • kj7mayor 14/10/2015, 12.36 Mobile

    Meglio andarsene in un bordello che altrove. Dispiace, ma questa è l'america...

  • Marat 14/10/2015, 12.17 Mobile

    Tra gli ultimi felici eventi dell'esistenza di quest'uomo c'è la morte del suo migliore amico, accaduta in giugno. Come direbbe Buffa, bene ma non benissimo.

  • RicMon 14/10/2015, 12.08 Mobile

    Purtroppo si parla di condizioni molto gravi :(

  • Lakersthebest 14/10/2015, 11.46 Mobile

    Speriamo non sia nulla di grave, dai Lamar rimettiti in salute e poi in carreggiata!

  • Casertanissimo11 14/10/2015, 11.39 Mobile

    Piange il cuore a vedere lamar ridotto così. Una duttilità esagerata, sapeva giocare in 4 ruoli...uno dei miei giocatori preferiti! Riprenditi!

  • Mettawp 14/10/2015, 11.21
    Citazione ( milanoandwarriors 14/10/2015 @ 11:04 )

    Che abbia bisogno di aiuto sicuro. Che sia sbagliato quello che fa sicuro. Ma ripeto sembra che per te basti smettere. Non è cosi semplice, fidati, per esperienza personale con mio cugino, non basta andare da uno psicologo o roba simile

    No infatti non basta andare dallo psicologo. Bisogna volerlo fortemente, prima di tutto, e poi bisogna avere delle persone che si prendono cura di te e fanno tutto il possibile per tenerti lontano dalle cose sbagliate.

  • superlacustre 14/10/2015, 11.20

    cioè... se lui non vuole non ci fai niente...

  • superlacustre 14/10/2015, 11.19

    tendenzialmente queste problematiche non le risolvi tanto facilmente.. dovrebbe essere lui in primis a volerlo.. cosa assai difficile nelle attuali condizioni.. gli ci vorrebbe qualcuno vicino che gli tendesse la mano.. ci sono tantissimi esempi purtroppo di personaggio famosi che non gliela fanno ad uscirne da queste cose..

  • DrDan 14/10/2015, 11.19 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 10:53 )

    Non la faccio facile. Ovviamente nemmeno io scambierei nessuna cifra con quello che ha passato. Ma non giustifico assolutamente quello che sta combinando, né lo ritengo una naturale conseguenza di ciò che ha passato. Lamar avrebbe tanto bisogno di ...

    Cosa intendi per aiuto vero?

  • milanoandwarriors 14/10/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 10:53 )

    Non la faccio facile. Ovviamente nemmeno io scambierei nessuna cifra con quello che ha passato. Ma non giustifico assolutamente quello che sta combinando, né lo ritengo una naturale conseguenza di ciò che ha passato. Lamar avrebbe tanto bisogno di ...

    Che abbia bisogno di aiuto sicuro. Che sia sbagliato quello che fa sicuro. Ma ripeto sembra che per te basti smettere. Non è cosi semplice, fidati, per esperienza personale con mio cugino, non basta andare da uno psicologo o roba simile

  • Spel81 14/10/2015, 10.59 Mobile

    Forza Lamar!

  • Mettawp 14/10/2015, 10.53
    Citazione ( milanoandwarriors 14/10/2015 @ 10:45 )

    Io non vorrei 10 volte quello che ha guadagnato per vivere quello che ha passato. Non giudicherei senza aver avuto quelle esperienze. La fai troppo facile

    Non la faccio facile. Ovviamente nemmeno io scambierei nessuna cifra con quello che ha passato. Ma non giustifico assolutamente quello che sta combinando, né lo ritengo una naturale conseguenza di ciò che ha passato. Lamar avrebbe tanto bisogno di aiuto vero.

  • milanoandwarriors 14/10/2015, 10.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 10:31 )

    Sono passati 10 anni, e dopo quello che è successo ha giocato parecchie stagioni, ha vinto 2 anelli, si è risposato, divorziato, fatto un reality sulla sua relazione. E ha preso una brutta piega. Io non voglio essere cattivo, capisco la sfortuna ch ...

    Io non vorrei 10 volte quello che ha guadagnato per vivere quello che ha passato. Non giudicherei senza aver avuto quelle esperienze. La fai troppo facile

  • StiFl3r 14/10/2015, 10.37

    ECCHECCAZZO Lamar...

  • SwaggyT 14/10/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 10:31 )

    Sono passati 10 anni, e dopo quello che è successo ha giocato parecchie stagioni, ha vinto 2 anelli, si è risposato, divorziato, fatto un reality sulla sua relazione. E ha preso una brutta piega. Io non voglio essere cattivo, capisco la sfortuna ch ...

    e io tendo a essere d'accordo con te

  • JesseJames 14/10/2015, 10.34 Mobile

    Lamar non mollare

  • Mettawp 14/10/2015, 10.31
    Citazione ( OttoLamphred 14/10/2015 @ 09:20 )

    La morte della bambina l'ha ammazzato, povero Lamar...

    Sono passati 10 anni, e dopo quello che è successo ha giocato parecchie stagioni, ha vinto 2 anelli, si è risposato, divorziato, fatto un reality sulla sua relazione. E ha preso una brutta piega. Io non voglio essere cattivo, capisco la sfortuna che ha avuto, ma quello che gli è successo non può e deve essere una giustificazione.

  • Bombei12 14/10/2015, 10.27 Mobile

    Lamar, ci mettiamo tranquilli...??

  • 3andDefense 14/10/2015, 10.25 Mobile
    Citazione ( Mettawp 14/10/2015 @ 08:50 )

    Sfortunato perché è cresciuto in una situazione non facile e ha perso un figlio...ma un po' te le cerchi pure. Purtroppo il successo da alla testa...

    Quotone.

  • Irving10 14/10/2015, 10.22 Mobile

    Forza Lamar! Che giocate che facevi

  • OttoLamphred 14/10/2015, 10.21
    Citazione ( DrDan 14/10/2015 @ 09:59 )

    Pessima attitudine quella di giudicare la forza dei demoni che possano albergare nell anima di un uomo...... ricordo la frase di una persona che avendo perso il figlio si era gettato in un vortice di autolesionismo : " non hai paura di morire?" Gli c ...

    Appunto: credo che per un genitore perdere un figlio sia una cosa assolutamente non paragonabile a nient'altro

  • OttoLamphred 14/10/2015, 10.21
    Citazione ( spreewell81 14/10/2015 @ 09:47 )

    Se è per questo c'è gente meno sfortunata che tende all'autodistruzione molto di più..Che vuol dire? Ogni uomo ha la sua storia inutile fare paragoni. Quella di Lamar, nba a parte, è decisamente devastante.

    Quoto, nel suo caso non mi sento di dire nulla ma solo di provare dispiacere per una persona che fuori dal campo è stata veramente sfortunata

  • DrDan 14/10/2015, 09.59 Mobile

    Pessima attitudine quella di giudicare la forza dei demoni che possano albergare nell anima di un uomo...... ricordo la frase di una persona che avendo perso il figlio si era gettato in un vortice di autolesionismo : " non hai paura di morire?" Gli chiesero " Io sono già morto" rispose alludendo a quel dramma.....

  • TrueBulls 14/10/2015, 09.56 Mobile

    Mi dispiace per Odom , é stato veramente sfortunato nella vita , spesso accade che chi ha queste sfortune (come l' ex Lakers )tenda ad autodistruggersi soprattutto quando hai tanti soldi e finisci solo.

  • Marcus 14/10/2015, 09.55 Mobile
    Citazione ( spreewell81 14/10/2015 @ 09:47 )

    ho sbagliato post, la mia era una risposta ad un altro commento...scusa

    Non ti preoccupare!

  • spreewell81 14/10/2015, 09.47

    ho sbagliato post, la mia era una risposta ad un altro commento...scusa

  • spreewell81 14/10/2015, 09.47
    Citazione ( Marcus 14/10/2015 @ 08:57 )

    Sono d'accordo. Nessuno ha sotto mano la cartella clinica di Odom ed é sbagliato esprimere giudizi senza conoscere, ma per me é molto importante vedere il background di certe persone, ed Odom non é stato decisamente il cestista più fortunato degl ...

    Se è per questo c'è gente meno sfortunata che tende all'autodistruzione molto di più..Che vuol dire? Ogni uomo ha la sua storia inutile fare paragoni. Quella di Lamar, nba a parte, è decisamente devastante.

  • superlacustre 14/10/2015, 09.44

    dispiace per lamar... giocatore finito prematuramente e da un pò anche come uomo.. ok l'infanzia e tutte le vicende che ha subito questo pover uomo.. ma non per questo uno deve distruggersi..

  • andrebott 14/10/2015, 09.32 Mobile

    Dai Lamar reagisci! È un colpo cuore vederti in queste condizioni dopo averti ammirato in campo...

  • micmavs 14/10/2015, 09.27 Mobile

    Basta Lamar...BASTA.

  • OttoLamphred 14/10/2015, 09.20

    La morte della bambina l'ha ammazzato, povero Lamar...

  • DAngeloRussell 14/10/2015, 09.16

    forza Lamar, riprenditi

Pagina di 2