Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/09/2015, 09.21

Chris Paul: La squadra più profonda in cui abbia mai giocato

CP3 entusiasta del roster dei Clippers

NBA
Chris Paul è entusiasta del roster dei Los Angeles Clippers.
“Penso che questo sia il roster più profondo in cui io abbia mai giocato. Ogni giorno gli allenamenti sono super competitivi” ha detto CP3.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Lakersthebest 28/09/2015, 16.43 Mobile

    Ha ragione roster molto profondo, ovest è veramente una conference ultracompetitiva ma questi Pippers mi sembrano molto ben costruiti!

  • GnG50 28/09/2015, 15.45

    Io li vedo sotto i Rockets, ed i Rockets per me vengono dopo Warriors, OKC e Spurs, in quest'ordine. Magari in regular season finiranno top 4, dato che giocano 12 partite vs Kings, Suns e Lakers, a differenza dei Razzi che giocheranno 16 partite in una division con squadre che all'80% faranno i PO (c'è l'incognita Mavs).
    Da tre anni hanno un allenatore tra i migliori della Lega, Jordan è migliorato seppure non sia il miglior centro in circolazione, Griffin è un giocatore che con Paul si completa benissimo, la panchina è di qualità, da all-star o quasi, ma manca quel quid in più che sembrava avessero avuto vs gli Spurs lo scorso anno (vedasi il tiro decisivo di Paul che ha deciso la serie), ma poi hanno buttato tutto contro i Rockets sul 3-1.
    L'esperienza di Pierce, più grandi prestazioni individuali alternate dei vari Crawford, Smith o Stephenson ai PO faranno sempre comodo, ma, se non dovessero raggiungere le CF, non dico che si tratta di fallimento, ma per me non sarebbe una sorpresa in negativo non vederli nelle suddette finali.

  • andrebott 28/09/2015, 15.33

    Hai ragione Chris ma ricordati in che squadra giochi...onestamente penso sia più probabile che escano al primo turno che arrivino fino in fondo

  • react 28/09/2015, 14.59 Mobile

    È senza dubbio il roster più competitivo che questa franchigia abbia mai avuto a disposizione, quest'anno devono provarci veramente perché hanno tutte le carte in regola.

  • rosinaldo 28/09/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( AVS 28/09/2015 @ 14:26 )

    Piano piano a dare LeBron come finalista, perché casomai dovessimo arrivare nuovamente a sfidarci, c'è Lelly Killer Kelly in agguato...

    Dellavedova gli spezza tibia e perone a Lelly Killer Kelly

  • AVS 28/09/2015, 14.38 Mobile

    Intanto sono curioso di vedere se riusciranno a fare una stagione dominando oppure avranno i loro soliti problemi di alti e bassi stile Bulls...

  • JuvecasertaBasket 28/09/2015, 14.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/09/2015 @ 14:14 )

    Comunque il giochino del ranking, e` appunto solo un giochino, ti si rompe un giocatore chiave oppure anche solo e` fuori forma o acciaccato nelle 2-3 partite che contano e sei fuori anche se hai il roster migliore, si parla sempre di Ovest eh, la se ...

    Ahahah in effetti. Anche se avere una buona panca è fondamentale...poi giustamente se si rompe il primo violino anche una decente panchina nn serve

  • AVS 28/09/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/09/2015 @ 14:14 )

    Comunque il giochino del ranking, e` appunto solo un giochino, ti si rompe un giocatore chiave oppure anche solo e` fuori forma o acciaccato nelle 2-3 partite che contano e sei fuori anche se hai il roster migliore, si parla sempre di Ovest eh, la se ...

    Piano piano a dare LeBron come finalista, perché casomai dovessimo arrivare nuovamente a sfidarci, c'è Lelly Killer Kelly in agguato...

  • Irving10 28/09/2015, 14.17 Mobile

    Forza Chris, ti meriti l'anello.

  • Anubi 28/09/2015, 14.14
    Citazione ( JuvecasertaBasket 28/09/2015 @ 14:11 )

    Considerando il livellp della panchina si. Forse proprio i tuoi Rockets non sono lontanissimi ma le altre si

    Comunque il giochino del ranking, e` appunto solo un giochino, ti si rompe un giocatore chiave oppure anche solo e` fuori forma o acciaccato nelle 2-3 partite che contano e sei fuori anche se hai il roster migliore, si parla sempre di Ovest eh, la serie B la vince Lebron e 9 del pubblico in rotazione o almeno in finale di conference ci arriva. :D


    P.S. Che poi il senso di "migliore" e` abbastanza relativo, perche se hai Motiejunas in panca e metti dentro Casspi... DC perche ci penso!

  • JuvecasertaBasket 28/09/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/09/2015 @ 13:49 )

    "anni luce dietro"... mmmmmmhhhhhh

    Considerando il livellp della panchina si. Forse proprio i tuoi Rockets non sono lontanissimi ma le altre si

  • nexus6 28/09/2015, 14.00
    Citazione ( JuvecasertaBasket 28/09/2015 @ 13:47 )

    Considerando il roster sono alla pari dei Warriors in termine di qualità complessiva. Poi le altre sono anni luce dietro. Se nn vincono quest'anno...

    Beh spurs rockets e cavs tanto indietro

  • Anubi 28/09/2015, 13.49
    Citazione ( JuvecasertaBasket 28/09/2015 @ 13:47 )

    Considerando il roster sono alla pari dei Warriors in termine di qualità complessiva. Poi le altre sono anni luce dietro. Se nn vincono quest'anno...

    "anni luce dietro"... mmmmmmhhhhhh

  • JuvecasertaBasket 28/09/2015, 13.47 Mobile

    Considerando il roster sono alla pari dei Warriors in termine di qualità complessiva. Poi le altre sono anni luce dietro. Se nn vincono quest'anno...

  • nexus6 28/09/2015, 13.37
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2015 @ 13:30 )

    ahahah per me ce la fa quest'anno, però obiettivamente questo è il terzo anno che sono messi in lizza per il titolo. Se non arrivi alle CF il primo anno può starci, il secondo anno (specie in quella situazione di punteggio) ti girano ma chiudi un ...

    Infatti. è vero che non gli è mai girata, per un motivo o per l'altro, troppo bene però gli è sempre mancato lo step per passare tra i primi 10 nella corsa all'MVP al primo(quello che ha fatto curry quest'anno per capirci).

  • milanoandwarriors 28/09/2015, 13.30
    Citazione ( nexus6 28/09/2015 @ 13:14 )

    Ma pensa te se devo quotare un tifoso di GS state che si sveglia la mattina solo per insultare i clippers. Che vita..

    ahahah per me ce la fa quest'anno, però obiettivamente questo è il terzo anno che sono messi in lizza per il titolo. Se non arrivi alle CF il primo anno può starci, il secondo anno (specie in quella situazione di punteggio) ti girano ma chiudi un occhio. Il terzo anno no. Le CF sono obbligatorie, per lui ma anche per i Clips. Sarà il suo undicesimo anno nella lega, ed è uno tra i papabili MVP da anni, per me è inaccettabile non arrivare alle CF in 11 anni se sei cosi forte

  • SwaggySammy 28/09/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2015 @ 09:22 )

    Il secondo turno lo passi o per l'undecisemo anno ti fermi prima?

    Sì ferma prima

  • DrManhattan 28/09/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/09/2015 @ 11:10 )

    Se è anche la più larga può dire:"Giocare in questa squadra è come buttare un salame in un corridoio"

    Oppure in Dickers...

  • DrManhattan 28/09/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/09/2015 @ 11:10 )

    Se è anche la più larga può dire:"Giocare in questa squadra è come buttare un salame in un corridoio"

    E cambiano nome in Pippers...

  • nexus6 28/09/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2015 @ 10:31 )

    Ho detto che è colpa sua? Ho detto che in 10 anni mai una CF. ora non ha scuse

    Ma pensa te se devo quotare un tifoso di GS state che si sveglia la mattina solo per insultare i clippers. Che vita..

  • axy1984 28/09/2015, 13.00

    Profondo rosso.

  • ILDUCA 28/09/2015, 12.53

    Vorrei avere una spycam per vedere cosa potrebbe combinare BOR READY lì dentro... Per me fa detonare lo spogliatoio, e alla fine lo scambiano...

  • Antonio 28/09/2015, 12.23
    Citazione ( spreewell81 28/09/2015 @ 12:17 )

    concordo su Spurs e Warriors ma non sui Rockets. Per me a Houston non hanno risolto nessuno dei loro problemi primo fra tutti quello di avere un pessimo allenatore. I Clippers di quest'anno non saranno da titolo ma sono decisamente superiori al team ...

    Concordo, ma occhio a non dimenticare OKC

  • SwaggyT 28/09/2015, 12.20

    Diciamo anche che l'anno scorso agli Warriors è girato tutto benissimo e che San Antonio quest'anno per me ha guadagnato con l'inserimento di LaMarcus ma ha 3 dei suoi campioni più vecchi di un anno e molto logori.
    Io i Rockets non li vedo nemmeno nei primi 4 perchè - infortuni permettendo - secondo me superiori ci sono anche i Thunder.

    Difficile pronosticare, ma io questi Clips - se non vengono falcidiati dagli infortuni (e comunque sono lunghissimi proprio per sopperire a quel problema) - li vedo favoriti ad Ovest

  • spreewell81 28/09/2015, 12.17
    Citazione ( Rottam 28/09/2015 @ 09:57 )

    Credo che come al solito la differenza la faranno gli infortuni... Con Blake e Deandre sani, i Clippers possano dire la loro. Li vedo comunque un gradino sotto gli Spurs e i Warriors, e tutto sommato anche rispetto ai Rockets....

    concordo su Spurs e Warriors ma non sui Rockets. Per me a Houston non hanno risolto nessuno dei loro problemi primo fra tutti quello di avere un pessimo allenatore. I Clippers di quest'anno non saranno da titolo ma sono decisamente superiori al team del "Barba".

  • RicMon 28/09/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto eh, ma per me non sono comunque da titolo

  • Grifis 28/09/2015, 11.21

    sicuramente i clippers più forti di sempre.
    Ora c'è solo da lavorare e concentrarsi. Poi per fortuna che nel mondo non ci sono solo gli italioti, che o vinci o devi morire.
    go clippers

  • Checcochecco 28/09/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/09/2015 @ 11:10 )

    Se è anche la più larga può dire:"Giocare in questa squadra è come buttare un salame in un corridoio"

    La gola più profonda che abbia mai visto.

  • TheBigO 28/09/2015, 11.10 Mobile

    Se è anche la più larga può dire:"Giocare in questa squadra è come buttare un salame in un corridoio"

  • BrainDamage 28/09/2015, 10.48

    Aiuto, Lance e Jamal nella second unit mi preoccupano

  • milanoandwarriors 28/09/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 28/09/2015 @ 10:13 )

    come se l'anno scorso fosse stata colpa sua, ma piantala

    Ho detto che è colpa sua? Ho detto che in 10 anni mai una CF. ora non ha scuse

  • JesseJames 28/09/2015, 10.24 Mobile

    Beh indubbiamente ha detto una cosa vera. Comunque il problema semmai quest'anno è l'opposto, ovvero amalgamare e trovare la chimica in un roster così ricco e profondo senza scontentare nessuno: Paul, Rivers, Prigioni, Redick, Stephenson, Crawford, Pierce, Johnson, Griffin, Josh Smith, DeAndre Jordan, Aldrich. Sicuramente manca un centro di livello per la panca, ma in una lega che va di small ball a manetta è un non problema. Soprattutto immagino che non sarà facile far convivere Lance e Jamaal nella second unit, come bisognerà ritagliare un ruolo adatto a Josh Smith...

  • SwaggyT 28/09/2015, 10.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2015 @ 09:22 )

    Il secondo turno lo passi o per l'undecisemo anno ti fermi prima?

    come se l'anno scorso fosse stata colpa sua, ma piantala

  • milanoandwarriors 28/09/2015, 09.59 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/09/2015 @ 09:42 )

    Se non lo passa quest'anno può tranquillamente firmare al minimo da lebron.

    Si ma gia l'anno scorso doveva passarlo, e tutti a difenderlo. Ormai questo è il terzo anno che saranno contender. Non ha più scuse. Hai griffin, per me in lizza per MVP, ce lui che è sempre nella seconda fascia in termine di MVP papabile. Jordan è meglio di quello di due anni fa. Redick è un signor giocatore. Hanno preso pierce (con un anno di ritardo). Ha uno degli allenatori più bravi della lega. Hanno preso stephenson, anche se a me fa cahare, magari lo mettono in riga. Non dico che sono obbligati a vincere tutto, ma almeno le CF non hanno più scuse

  • Rottam 28/09/2015, 09.57

    Credo che come al solito la differenza la faranno gli infortuni... Con Blake e Deandre sani, i Clippers possano dire la loro.
    Li vedo comunque un gradino sotto gli Spurs e i Warriors, e tutto sommato anche rispetto ai Rockets....

  • Magic267 28/09/2015, 09.44 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/09/2015 @ 09:42 )

    Se non lo passa quest'anno può tranquillamente firmare al minimo da lebron.

    Basterebbe chiedere di spostare i Clips a est

  • 3andDefense 28/09/2015, 09.42 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2015 @ 09:22 )

    Il secondo turno lo passi o per l'undecisemo anno ti fermi prima?

    Se non lo passa quest'anno può tranquillamente firmare al minimo da lebron.

  • Aronnax 28/09/2015, 09.41

    Ha ragione. Sono i clippers più forti degli ultimi anni

  • robby80 28/09/2015, 09.32
    Citazione ( Crabsham 28/09/2015 @ 09:26 )

    Caro Chris ci vuole cervello oltre che talento per vincere un anello, avrei preferito sentirti dire "la squadra col più alto Q.I. cestistico in cui abbia mai giocato"....

    Non era credibile con DeAndre Jordan in squadra

  • GreeNation 28/09/2015, 09.30 Mobile

    Per me sono veramente completi quest'anno manca a voler esser pignoli un C da cambio a deandre però la squadra è fortissima completa e pronta il 99% passerà da CP e da Blake che io vedo in profumo di MVP

  • Crabsham 28/09/2015, 09.26

    Caro Chris ci vuole cervello oltre che talento per vincere un anello, avrei preferito sentirti dire "la squadra col più alto Q.I. cestistico in cui abbia mai giocato"....

  • milanoandwarriors 28/09/2015, 09.22

    Il secondo turno lo passi o per l'undecisemo anno ti fermi prima?