Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/09/2015, 15.42

'La vita professionale di Rivers sarebbe finita senza DeAndre Jordan'

Cuban ritorna sul tormentone che ha movimentato l'ultima Free Agency

NBA
Mark Cuban, ospite di 'The Herd', ritorna a parlare dell'affare Jordan, il big man che ha voltato le spalle ai Mavs. In particolare, Cuban pone l'accento sul comportamento di Doc Rivers: 'Questa storia mostra quel che una persona è capace di fare quando il suo futuro sta per essere compromesso. E' esattamente quel che ha fatto Doc, e io per questo gli do grande credito. La sua vita professionale sarebbe finita senza Jordan'
 
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • nexus6 24/09/2015, 17.26 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 15:05 )

    Voglio esserlo anch'io anche perché i Clippers ( a livello sportivo ) non meritano nulla di buono

    Disse quello col presidente più tramaccione della lega :) ormone della crescita what??

  • micmavs 24/09/2015, 16.49
    Citazione ( AVS 24/09/2015 @ 16:42 )

    Già ricordo la ricostruzione di Sportando, a questo punto non capisco come possiate "litigare" quando avete fonti e pensieri diversi sull'accaduto.

    ????

  • AVS 24/09/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/09/2015 @ 15:14 )

    Sono due cose separate. 1- Ha parlato con Rivers ad inizio settimana. 2- era ad un incontro con Cuban ed alla fine ha detto di avere un appuntamento (dopo si è scoperto che l'appuntamento era con Blake)...

    Già ricordo la ricostruzione di Sportando, a questo punto non capisco come possiate "litigare" quando avete fonti e pensieri diversi sull'accaduto.

  • andrebott 24/09/2015, 15.34
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 15:05 )

    Voglio esserlo anch'io anche perché i Clippers ( a livello sportivo ) non meritano nulla di buono

    Cosa che tra l'altra succede da sempre

  • micmavs 24/09/2015, 15.14
    Citazione ( AVS 24/09/2015 @ 14:11 )

    Allora ci sta eccome, quei 2 gorilla si sono sempre trovati bene insieme, e una telefonata di ripensamento con tanto di pianto isterico al suo amico ciccio, è plausibile...

    Sono due cose separate.
    1- Ha parlato con Rivers ad inizio settimana.
    2- era ad un incontro con Cuban ed alla fine ha detto di avere un appuntamento (dopo si è scoperto che l'appuntamento era con Blake)...

  • larryjoe87 24/09/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/09/2015 @ 15:02 )

    Io credo nel karma quindi sono fiducioso

    Voglio esserlo anch'io anche perché i Clippers ( a livello sportivo ) non meritano nulla di buono

  • andrebott 24/09/2015, 15.02
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 14:53 )

    Magari

    Io credo nel karma quindi sono fiducioso

  • larryjoe87 24/09/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/09/2015 @ 14:36 )

    Al 99% sarà impossibile ma quanto vorrei che i Mavs arrivassero davanti ai Clippers quest'anno....anzi basterebbe anche solo la solita eliminazione assurda dei Pippers

    Magari

  • larryjoe87 24/09/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( nexus6 24/09/2015 @ 13:57 )

    Indifendibile è un po' esagerato.conta che è nel pieno della sua carriera. Poi poteva non accettare dicendo che voleva pensarci meglio oppure chiamare lui Cuban. Quello di sicuro però prova a metterti anche nei suoi panni. Di sicuro non si è comp ...

    Beh mi trovi d'accordo

  • andrebott 24/09/2015, 14.36

    Al 99% sarà impossibile ma quanto vorrei che i Mavs arrivassero davanti ai Clippers quest'anno....anzi basterebbe anche solo la solita eliminazione assurda dei Pippers

  • AVS 24/09/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( nexus6 24/09/2015 @ 13:55 )

    Dicono abbia parlato con Griffin.

    Allora ci sta eccome, quei 2 gorilla si sono sempre trovati bene insieme, e una telefonata di ripensamento con tanto di pianto isterico al suo amico ciccio, è plausibile...

  • AVS 24/09/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:50 )

    in quei giorni non ricordo quale insider, disse che Rivers non si è mosso a caso, si è mosso solo dopo che Jordan ha fatto sapere di non essere più così convinto e di averci ripensato.. è per questo che io non condanno assolutamente i Clips, ma ...

    Comunque il comportamento dei Clippers in questa storia, rimane pessimo in quanto si sono accordati con Jordan mentre questo aveva dato la sua parola ad un'altra franchigia, potevano e dovevano risolvere il tutto prima che quel scimmione mammone scappasse dalla porta principale, senza ripensamenti all'ultimo momento...

  • nexus6 24/09/2015, 13.57
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 13:50 )

    Jordan è indifendibile, per quanto mi riguarda, ai Clippers invece contesto il modo in cui hanno gestito tutta la situazione ( in maniera ridicola )non il fatto che lo abbiano cercato nuovamente..

    Indifendibile è un po' esagerato.conta che è nel pieno della sua carriera. Poi poteva non accettare dicendo che voleva pensarci meglio oppure chiamare lui Cuban. Quello di sicuro però prova a metterti anche nei suoi panni. Di sicuro non si è comportato bene con voi tifosi e vi capisco.

  • nexus6 24/09/2015, 13.55
    Citazione ( AVS 24/09/2015 @ 13:48 )

    Scusa dove hai sentito che è stato Jordan a chiamare i Clippers, perché io ero rimasto alla storia che dal suo staff filtrava qualche perplessità sulla niova destinazione, salvo vedere Rivers mandare i suoi generali all'attacco per convincerlo. Te ...

    Dicono abbia parlato con Griffin.

  • AVS 24/09/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/09/2015 @ 13:38 )

    No ma io non conto nel giudicare, anche perche fosse per me posterebbe solo chi ha piu di 40,000 commenti (tanto per dare un'idea di massima sui parametri). :D

    Va bene, però toglimi una curiosità, di quei 40000 commenti valgono anche le ca**te dette, o pur di far numero nulla è escluso... (ovviamente si fa per scherzare, spero tu non sia una persona permalosa, visto che mi sono preso un po' di confidenza al riguardo)

  • larryjoe87 24/09/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:40 )

    appunto.. quindi è perbenismo.. moralmente da condannare (per quanto riguarda Jordan) ma da assolvere per quando riguarda i Clips.. non è che i Clips avevano raggiunto un accordo per cederlo ai Mavs e poi si sono tirati indietro..

    Jordan è indifendibile, per quanto mi riguarda, ai Clippers invece contesto il modo in cui hanno gestito tutta la situazione ( in maniera ridicola )non il fatto che lo abbiano cercato nuovamente..

  • chiello93 24/09/2015, 13.50
    Citazione ( AVS 24/09/2015 @ 13:48 )

    Scusa dove hai sentito che è stato Jordan a chiamare i Clippers, perché io ero rimasto alla storia che dal suo staff filtrava qualche perplessità sulla niova destinazione, salvo vedere Rivers mandare i suoi generali all'attacco per convincerlo. Te ...

    in quei giorni non ricordo quale insider, disse che Rivers non si è mosso a caso, si è mosso solo dopo che Jordan ha fatto sapere di non essere più così convinto e di averci ripensato.. è per questo che io non condanno assolutamente i Clips, ma solo e soltanto Jordan

  • AVS 24/09/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:21 )

    forse non ci siamo capiti.. DeAndre poteva firmare un contratto con i Mavs? no.. ancora no.. i Clips avevano il diritto di negoziare con lui fino a quando non ci fosse stata l'ufficialità della firma con i Mavs? sì.. lo hanno fatto ? sì.. e allora ...

    Scusa dove hai sentito che è stato Jordan a chiamare i Clippers, perché io ero rimasto alla storia che dal suo staff filtrava qualche perplessità sulla niova destinazione, salvo vedere Rivers mandare i suoi generali all'attacco per convincerlo. Te lo chiedo siccome se fosse così come vai narrando (questa è per Anubi), allora dovrei rivalutare in parte il comportamento dei velieri. Comunque esiste una consuetudine nella NBA per quanto riguarda gli accordi con i FA (di cui ricordo solo che il termine specifico incominciava con la lettera a), che sconsiglia comportamenti del genere per mantenere la calma e pace tra i proprietari...

  • micmavs 24/09/2015, 13.48
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:43 )

    quindi quello che è il centro della tua squadra se ne va, non puoi sostituirlo... poi lui ti chiama dicendo che ci ha ripensato e tu a quel punto dovresti chiudere il telefono in faccia dicendo che ormai non c'è più posto per lui? questa ancora n ...

    La scorrettezza riguarda tutti nel momento in cui hanno deciso di tenere il Cubano all'oscuro di tutto...la prima cosa da fare (e Rivers avrebbe dovuto spingere quell'inetto di DeAndre a farla) era avvisare i Mavs e far sapere subito la situazione...invece son passati giorni dalla chiamata di Jordan a Rivers, giorni che per noi sarebbero stati utilissimi per cercare alternative sul mercato.

  • chiello93 24/09/2015, 13.43
    Citazione ( micmavs 24/09/2015 @ 13:40 )

    E anche qui ti sbagli...per prima cosa ci vuole rispetto...se la mia squadra si fosse comportata come i Clippers sarei stato il primo a criticarla.

    quindi quello che è il centro della tua squadra se ne va, non puoi sostituirlo... poi lui ti chiama dicendo che ci ha ripensato e tu a quel punto dovresti chiudere il telefono in faccia dicendo che ormai non c'è più posto per lui? questa ancora non l'avevo sentita.. RIPETO.. l'unico da condannare qui è Jordan.. nessun altro.. gli altri hanno fatto solo quello che potevano fare..

  • chiello93 24/09/2015, 13.40
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 13:38 )

    Sarebbe avere un minimo di buongusto e amor proprio..poi ovviamente sta tutto nel vedere, ognuno di noi, che valore da alla propria parola..

    appunto.. quindi è perbenismo.. moralmente da condannare (per quanto riguarda Jordan) ma da assolvere per quando riguarda i Clips.. non è che i Clips avevano raggiunto un accordo per cederlo ai Mavs e poi si sono tirati indietro..

  • micmavs 24/09/2015, 13.40
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:29 )

    se la dirigenza dei Mavs e carlisle avessero fatto quello che hanno fatto i Clips, adesso si starebbero elogiando dicendo che sono stati dei geni nel riuscire a trattenerlo..

    E anche qui ti sbagli...per prima cosa ci vuole rispetto...se la mia squadra si fosse comportata come i Clippers sarei stato il primo a criticarla.

  • chiello93 24/09/2015, 13.39
    Citazione ( micmavs 24/09/2015 @ 13:37 )

    Cerchiamo di capirci però...altrimenti c'è qualche problema...io NON sto mettendo in discussione la volontà di Jordan, ha fatto benissimo a scegliere i Clippers se quella era la squadra dove voleva giocare...io metto in discussione il MODO in cui ...

    guarda che avevo capito perfettamente.. ed infatti ti ho detto che l'unico a dover dire qualcosa ai Mavs era Deandre Jordan, non i Clips.. loro non c'entrano niente con le trattative Mavs-Jordan

  • larryjoe87 24/09/2015, 13.38 Mobile
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:27 )

    nono.. è la cosa principale.. dire che se hai dato una stretta di mano, devi mantenere la parola e rinunciare a dei milioni non è perbenismo??? e cosa sarebbe allora?

    Sarebbe avere un minimo di buongusto e amor proprio..poi ovviamente sta tutto nel vedere, ognuno di noi, che valore da alla propria parola..

  • Anubi 24/09/2015, 13.38
    Citazione ( AVS 24/09/2015 @ 13:36 )

    Grazie, quindi promosso o rimandato?

    No ma io non conto nel giudicare, anche perche fosse per me posterebbe solo chi ha piu di 40,000 commenti (tanto per dare un'idea di massima sui parametri). :D

  • micmavs 24/09/2015, 13.37
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:27 )

    nono.. è la cosa principale.. dire che se hai dato una stretta di mano, devi mantenere la parola e rinunciare a dei milioni non è perbenismo??? e cosa sarebbe allora?

    Cerchiamo di capirci però...altrimenti c'è qualche problema...io NON sto mettendo in discussione la volontà di Jordan, ha fatto benissimo a scegliere i Clippers se quella era la squadra dove voleva giocare...io metto in discussione il MODO in cui tutta la vicenda si è evoluta...non ci voleva molto ad avvisare i Mavs e a renderli consapevoli della volontà di DeAndre...invece i Clippers hanno preferito agire alle spalle di Cuban, prendendosi gioco dei Mavs.


    Spero che questa volta sia arrivato il messaggio.

  • nexus6 24/09/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:29 )

    se la dirigenza dei Mavs e carlisle avessero fatto quello che hanno fatto i Clips, adesso si starebbero elogiando dicendo che sono stati dei geni nel riuscire a trattenerlo..

    Appunto quello è.. Si ragiona per la maglia e non per quello che succede

  • AVS 24/09/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/09/2015 @ 13:34 )

    Dai su tranquillo, qui dentro probabilmente ti vogliono bene lo stesso, non sei nemmeno uno dei peggiori...

    Grazie, quindi promosso o rimandato?

  • chiello93 24/09/2015, 13.35
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 13:31 )

    Se hai letto BENE ciò che ho scritto io contesto tutto il siparietto che hanno tirato su, come hanno gestito il tutto..in questo i Clippers sono stati irrispettosi verso i Mavs..

    ma il siparietto lo ha tirato su Deandre.. i Clips cosa dovevano fare? non andare da lui? ma dai.. se contesti Jordan posso essere d'accordo con te, ma i Clips non hanno fatto niente di illegale e irrispettoso visto che hanno fatto una cosa che POTEVANO fare visto che nessun contratto poteva essere stato firmato ancora..

  • nexus6 24/09/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 13:31 )

    Se hai letto BENE ciò che ho scritto io contesto tutto il siparietto che hanno tirato su, come hanno gestito il tutto..in questo i Clippers sono stati irrispettosi verso i Mavs..

    OK su quello hai ragione ma era in risposta a parson che ha messo l'auto. Dai ammetti che quella è cosa da poco conto. Non fissiamoci sulle cag@t€

  • Anubi 24/09/2015, 13.34
    Citazione ( AVS 24/09/2015 @ 13:31 )

    Spiace, ma io le elementari le ho fatte dai nonni materni in Germania, ma mettere comunque in croce un LO per un L'HO è roba da gente che dorme poco la notte... no scherzo dai, di errori ne faccio molti, ma sono più a livello della sintassi che gra ...

    Dai su tranquillo, qui dentro probabilmente ti vogliono bene lo stesso, non sei nemmeno uno dei peggiori...

  • larryjoe87 24/09/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( nexus6 24/09/2015 @ 13:16 )

    Ho messo un post sotto bello lungo voi state probabilmente confondendo dj, rivers e chi si occupa dei contratti nella società clippers. PS almeno con te si può parlare con toni normali

    Sul parlare con toni normali, con me, non ci sono problemi..ovviamente ognuno la vede in modo diverso l'importante è mantenere dei toni civili

  • larryjoe87 24/09/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:14 )

    guarda che quello che ha chiamato i Clips dicendo di averci ripensato è stato proprio Deandre.. Rivers ha semplicemente risposto al telefono e ovviamente è andato da lui per convincerlo a tornare.. cosa doveva fare? dire "no mi dispiace, ormai hai ...

    Se hai letto BENE ciò che ho scritto io contesto tutto il siparietto che hanno tirato su, come hanno gestito il tutto..in questo i Clippers sono stati irrispettosi verso i Mavs..

  • AVS 24/09/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/09/2015 @ 13:02 )

    Da me son le 4 di mattina e non riesco a dormire, ma l'uso del verbo essere mi riesce ancora semplice. (lo ammetto ho avuto una buonissima maestra alle elementari) Tra l'altro anche io commetto tanti errori eh, ma molti son dovuti (gli accenti) all ...

    Spiace, ma io le elementari le ho fatte dai nonni materni in Germania, ma mettere comunque in croce un LO per un L'HO è roba da gente che dorme poco la notte... no scherzo dai, di errori ne faccio molti, ma sono più a livello della sintassi che grammaticale... comunque grazie per l'avviso, ci farò più attenzione in futuro... (non è vero)...

  • chiello93 24/09/2015, 13.29
    Citazione ( nexus6 24/09/2015 @ 13:23 )

    Tvb per tutti e due i commenti

    se la dirigenza dei Mavs e carlisle avessero fatto quello che hanno fatto i Clips, adesso si starebbero elogiando dicendo che sono stati dei geni nel riuscire a trattenerlo..

  • chiello93 24/09/2015, 13.27
    Citazione ( micmavs 24/09/2015 @ 13:25 )

    Va bene dai...è inutile continuare...ti saluto. Ps. Non tirarmi in mezzo il "perbenismo" che adesso non c'entra proprio un caz*o.

    nono.. è la cosa principale.. dire che se hai dato una stretta di mano, devi mantenere la parola e rinunciare a dei milioni non è perbenismo??? e cosa sarebbe allora?

  • micmavs 24/09/2015, 13.26

    AHAHAH che livello ragazzi...babba bia...

  • chiello93 24/09/2015, 13.26
    Citazione ( micmavs 24/09/2015 @ 13:18 )

    Secondo me ti conviene andare a rivederti tutta, ma dico TUTTA la vicenda...probabilmente ti è sfuggito qualcosa...dico magari una chiamata al Cubano che era arrivato a Houston potevano farla oppure no? invece di postare foto con la sedia davanti al ...

    la "chiamata al cubano" doveva farla Jordan.. nessun altro era tenuto a fare niente (neanche Deandre, ma su quello si può discutere)

  • micmavs 24/09/2015, 13.25
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:21 )

    forse non ci siamo capiti.. DeAndre poteva firmare un contratto con i Mavs? no.. ancora no.. i Clips avevano il diritto di negoziare con lui fino a quando non ci fosse stata l'ufficialità della firma con i Mavs? sì.. lo hanno fatto ? sì.. e allora ...

    Va bene dai...è inutile continuare...ti saluto.




    Ps.
    Non tirarmi in mezzo il "perbenismo" che adesso non c'entra proprio un caz*o.

  • nexus6 24/09/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:21 )

    forse non ci siamo capiti.. DeAndre poteva firmare un contratto con i Mavs? no.. ancora no.. i Clips avevano il diritto di negoziare con lui fino a quando non ci fosse stata l'ufficialità della firma con i Mavs? sì.. lo hanno fatto ? sì.. e allora ...

    Tvb per tutti e due i commenti

  • KryptoNate91 24/09/2015, 13.22 Mobile

    Perbenismo....perbenismo ovunque

  • chiello93 24/09/2015, 13.21
    Citazione ( micmavs 24/09/2015 @ 13:18 )

    Secondo me ti conviene andare a rivederti tutta, ma dico TUTTA la vicenda...probabilmente ti è sfuggito qualcosa...dico magari una chiamata al Cubano che era arrivato a Houston potevano farla oppure no? invece di postare foto con la sedia davanti al ...

    forse non ci siamo capiti.. DeAndre poteva firmare un contratto con i Mavs? no.. ancora no.. i Clips avevano il diritto di negoziare con lui fino a quando non ci fosse stata l'ufficialità della firma con i Mavs? sì.. lo hanno fatto ? sì.. e allora.. quindi il problema qual'è? nel 2015 ancora pensate che una stretta di mano valga qualcosa? nel mondo in cui viviamo? Rivers ha fatto tutto quello che era in suo potere per convincere un suo giocatore a rimanere.. ha fatto qualcosa di illegale? assolutamente no.. quindi il perbenismo è meglio lasciarlo da parte, non stiamo parlando del campetto sotto casa.. stiamo parlando della lega professionistica migliore al mondo e di milioni e milioni di dollari..

  • micmavs 24/09/2015, 13.19
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 13:13 )

    Io non voglio estremizzare, non mi piace farlo ma in questo caso i Clippers sono indifendibili e non capisco come si possa dire il contrario

    Non dirlo a me...non capisco se certa gente finge o proprio non riesce a capire.

  • micmavs 24/09/2015, 13.18
    Citazione ( chiello93 24/09/2015 @ 13:14 )

    guarda che quello che ha chiamato i Clips dicendo di averci ripensato è stato proprio Deandre.. Rivers ha semplicemente risposto al telefono e ovviamente è andato da lui per convincerlo a tornare.. cosa doveva fare? dire "no mi dispiace, ormai hai ...

    Secondo me ti conviene andare a rivederti tutta, ma dico TUTTA la vicenda...probabilmente ti è sfuggito qualcosa...dico magari una chiamata al Cubano che era arrivato a Houston potevano farla oppure no? invece di postare foto con la sedia davanti alla porta con Rivers che se la rideva...caz*o ma di cosa stiamo parlando? basta difendere gente che non merita di essere difesa.

  • nexus6 24/09/2015, 13.16 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 13:13 )

    Io non voglio estremizzare, non mi piace farlo ma in questo caso i Clippers sono indifendibili e non capisco come si possa dire il contrario

    Ho messo un post sotto bello lungo voi state probabilmente confondendo dj, rivers e chi si occupa dei contratti nella società clippers. PS almeno con te si può parlare con toni normali

  • chiello93 24/09/2015, 13.14
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 13:01 )

    Rivers ha mancato di rispetto ai Mavs con il suo comportamento..avesse avuto un minimo di buon gusto non avrebbe messo in scena tutto quel siparietto penoso..e per rispondere alla tua ultima domanda: Io personalmente non mi sarei mai comportato così

    guarda che quello che ha chiamato i Clips dicendo di averci ripensato è stato proprio Deandre.. Rivers ha semplicemente risposto al telefono e ovviamente è andato da lui per convincerlo a tornare.. cosa doveva fare? dire "no mi dispiace, ormai hai detto che non rimani da noi, fatti tuoi, non ti vogliamo" ?? ma dai.. se lo avesse fatto l'allenatore della vostra squadra avreste un pensiero completamente diverso..

  • larryjoe87 24/09/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/09/2015 @ 13:07 )

    Quoto...ma sembra inutile...

    Io non voglio estremizzare, non mi piace farlo ma in questo caso i Clippers sono indifendibili e non capisco come si possa dire il contrario

  • micmavs 24/09/2015, 13.07
    Citazione ( larryjoe87 24/09/2015 @ 13:01 )

    Rivers ha mancato di rispetto ai Mavs con il suo comportamento..avesse avuto un minimo di buon gusto non avrebbe messo in scena tutto quel siparietto penoso..e per rispondere alla tua ultima domanda: Io personalmente non mi sarei mai comportato così

    Quoto...ma sembra inutile...

  • Anubi 24/09/2015, 13.06

    P.S. del verbo essere/avere...

  • Anubi 24/09/2015, 13.02
    Citazione ( AVS 24/09/2015 @ 12:57 )

    Io come scusa posso usare l'orario, tu? XD

    Da me son le 4 di mattina e non riesco a dormire, ma l'uso del verbo essere mi riesce ancora semplice. (lo ammetto ho avuto una buonissima maestra alle elementari)


    Tra l'altro anche io commetto tanti errori eh, ma molti son dovuti (gli accenti) alla tastiera USA e alla impossibilita con questo editor dei messaggi che fa oggettivamente schifo di fare tasto destro e usare il correttore automatico (perche non li corregge).

Pagina di 3