Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/09/2015, 11.32

Anthony Davis: Coach Gentry vuole almeno 85 tiri a partita

Il fenomeno dei Pelicans parla della prossima stagione e dei suoi obiettivi personali: Mi interessa vincere il titolo piuttosto che l'MVP

NBA
Anthony Davis ha detto che il suo obiettivo primario è vincere un titolo NBA e non il titolo di MVP della stagione.

“Se vinci il titolo poi i riconoscimenti personali arrivano da soli, come successo a Stephen Curry” ha detto Davis. “Potrei vincere il titolo di MVP quest’anno, l’anno prossimo o tra due anni. Non lo so” ha aggiunto il fenomeno dei Pelicans. “Per quanto riguarda coach Gentry vuole che ci prendiamo almeno 85 tiri a partita provando anche a superare i 100 tiri ad incontro”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • react 23/09/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2015 @ 17:00 )

    Il problema è che, di qualsiasi cifra tu disponga, i money non li sganci a tuo piacimento,

    Diciamo che Davis deve confermarsi come vero dominatore della lega, solo così altri player importanti si interesseranno alla piazza di New Orleans.

  • Aronnax 23/09/2015, 18.19

    Voglio proprio vedere che tipo di difesa faranno. Se Asik è quello degli scorsi playoffs tutto sarà nelle mani di Davis.

  • Leo976ers 23/09/2015, 18.14 Mobile

    Basket ad alto ritmo e in contropiede....mi favourite. Poi con un lungo come Davis che corre il campo

  • HNIC 23/09/2015, 18.04 Mobile

    Se prendono cosi tanti tiri questo tira giù 20 rimbalzi a partita

  • 3andDefense 23/09/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( react 23/09/2015 @ 15:18 )

    Ah purtroppo questo è vero, diciamo che si dovrebbero inventare qualcosa tipo pescare qualche giovane che possa evolversi, in breve tempo, in quello che gli serve. Altrimenti l'unica soluzione, molto più facile, è sganciare i money e puntare a qua ...

    Il problema è che, di qualsiasi cifra tu disponga, i money non li sganci a tuo piacimento,

  • PippoF92 23/09/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( Madskin 23/09/2015 @ 15:11 )

    Gordon si sta evolvendo in tiratore già dalla scorsa stagione, prende sempre più tiri sugli scarichi lasciando a Evans la gestione della palla (purtroppo).

    Beh, sino a quando non c'è Holiday andrebbe anche bene.

  • dariosk 23/09/2015, 15.46
    Citazione ( Ste1990 23/09/2015 @ 15:41 )

    Stiamo sempre la.. Tanto talento, ma o gli infortuni smettono di decimarli o non c'è allenatore al mondo che possa trovare la quadratura del cerchio

    certo, questo vale per tutti ora più che mai, credo che gli infortuni siano IL fattore principale, si gioca troppo e quindi è impossibile prevenire più di tanto....
    comunque i segnali per i pelicans li vedo positivi, i due che hanno deluso di più ora giocheranno per il proprio futuro, davis è un vero mostro a tre teste, holiday-evans ci si deve lavorare ma correndo sarà tutto più facile anche per loro, e qualche buon role player c'è..... vedremo

  • Ste1990 23/09/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/09/2015 @ 15:27 )

    talento per me ne hanno eccome, anzi, con tutti sani , c'è già il potenziale per fare una super stagione, gordon e anderson sono in contract year e quindi si risveglieranno magicamente, la vera, grande incognita è la convivenza Evans (per me molto ...

    Stiamo sempre la.. Tanto talento, ma o gli infortuni smettono di decimarli o non c'è allenatore al mondo che possa trovare la quadratura del cerchio

  • Desmian 23/09/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( Irving10 23/09/2015 @ 12:43 )

    Soprattutto bianco

    aggiungerei mozzarella.

  • dariosk 23/09/2015, 15.27

    talento per me ne hanno eccome, anzi, con tutti sani , c'è già il potenziale per fare una super stagione, gordon e anderson sono in contract year e quindi si risveglieranno magicamente, la vera, grande incognita è la convivenza Evans (per me molto meglio di quel che si crede su sportando)-holiday, 3&Defense suggeriva Holiday lontano dalla palla e ci potrebbe stare benissimo, ma non credo per troppi minuti. Alla fine gentry cercherà di dividere il più possibile i loro minuti, magari anche schierando tyreke da sesto uomo.... In casa erano già forti nonostante una difesa indecente, con tutti gli effettivi anche dietro possono diventare un team sopra la media, anche da top 10

  • react 23/09/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2015 @ 14:47 )

    Pure per me non è il fit ideale (eufemismo) ma chi c'è di 3&D disponibile ? Basta vedere quanto ha preso Carroll, oggi è merce che vale

    Ah purtroppo questo è vero, diciamo che si dovrebbero inventare qualcosa tipo pescare qualche giovane che possa evolversi, in breve tempo, in quello che gli serve. Altrimenti l'unica soluzione, molto più facile, è sganciare i money e puntare a qualcuno già affermato.

  • Madskin 23/09/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/09/2015 @ 14:50 )

    Quotissimo sul non far bloccare il gioco in mano a Evans ma coinvolgerlo il piú possibile e sopratutto di riuscire a relegare Gordon a fare il terzo violino e magari limitarsi ad un prendi&tira, sarebbe oro per loro.

    Gordon si sta evolvendo in tiratore già dalla scorsa stagione, prende sempre più tiri sugli scarichi lasciando a Evans la gestione della palla (purtroppo).

  • OttoLamphred 23/09/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( TheBigO 23/09/2015 @ 13:20 )

    Pensavo li volesse solo da lui

    Il sogno di ogni giocatore "tira sempre e comunque "

  • Irving10 23/09/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2015 @ 14:58 )

    Di Kobe sicuramente no, anche se ne apprezzo e tanto alcuni suoi aspetti sopratutto caratteriali (oltre ad ammetterne la indubbia forza in campo), di Davis, no non sono un suo iperfan, cioe lo credo un grandissimo giocatore pero mi sembra che fino ad ...

    Ah ok, perché era tra le righe e non capivo. Comunque Anthony mi pare un bravo ragazzo, da quello che trapela da vari siti, è parecchio vicino alla città, ai tifosi. Secondo me invece lo scorso anno è servito per fare quello step di cui parli, ha guidato la squadra in tanti momenti difficili, anche i giocatori della lega ora lo guardano con occhi diversi, proprio lo stesso Kobe ne parlò molto bene, LeBron.

  • Anubi 23/09/2015, 14.58
    Citazione ( Irving10 23/09/2015 @ 14:53 )

    Non sei fan di Kobe o di Anthony?

    Di Kobe sicuramente no, anche se ne apprezzo e tanto alcuni suoi aspetti sopratutto caratteriali (oltre ad ammetterne la indubbia forza in campo), di Davis, no non sono un suo iperfan, cioe lo credo un grandissimo giocatore pero mi sembra che fino ad ora non abbia mai dimostrato di essere nella ristrettissima cerchia di giocatori (facciamo i primi 5 di sto giochino per semplificare) che dominano la NBA, per ora, piu avanti non si sa, lo metto assieme a un Westbrook tanto per capirci, manca ancora un passettino piccino piccio`.


    Anche se il pompaggio mediatico di Antonio comincia a farmelo stare un pochetto antipatico e SPERO che lui non si monti la testa.

  • Irving10 23/09/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2015 @ 14:37 )

    Va bene dai, tu (e tanti altri) hai sicurezze che io non mi sento di avere, oh io non sono un suo fan ma Kobe oh Kobe aka "5 anelli" ne ha vinto uno solo (tra l'altro in un anno dove forse non lo meritava), e non lo ha vinto in anni dove faceva 35.4+ ...

    Non sei fan di Kobe o di Anthony?

  • PippoF92 23/09/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2015 @ 13:49 )

    Hanno una squadra assemblata abbastanza bene, le chiavi per Gentry imo saranno: non far fermare l'attacco nelle mani di Evans, ma coinvolgerlo continuamente in pick'n'roll dinamici con Asik (ottimo rollante, nonostante la tua capraggine) e Davis (vab ...

    Quotissimo sul non far bloccare il gioco in mano a Evans ma coinvolgerlo il piú possibile e sopratutto di riuscire a relegare Gordon a fare il terzo violino e magari limitarsi ad un prendi&tira, sarebbe oro per loro.

  • andrebott 23/09/2015, 14.48
    Citazione ( milanoandwarriors 23/09/2015 @ 12:25 )

    Holiday, evans e gordon di basso livello? Mah. Non sono superstar ma sono ottimi giocatori, migliori di quelli che avevano i cavs di lebron vol1. E hanno anche un coach migliore di mr.potato

    Vero però anche la concorrenza è "leggermente" migliore...

  • 3andDefense 23/09/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( react 23/09/2015 @ 14:19 )

    Ma secondo me Evans con Davis non c'entra niente, se vogliono puntare in alto devono sostituirlo con un 3&D che possa difendere i migliori attaccanti avversari e tirare bene da 3 quando raddoppieranno il monociglio. Cosi si potrebbe veramente fare il ...

    Pure per me non è il fit ideale (eufemismo) ma chi c'è di 3&D disponibile ? Basta vedere quanto ha preso Carroll, oggi è merce che vale

  • Checcochecco 23/09/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2015 @ 14:37 )

    Va bene dai, tu (e tanti altri) hai sicurezze che io non mi sento di avere, oh io non sono un suo fan ma Kobe oh Kobe aka "5 anelli" ne ha vinto uno solo (tra l'altro in un anno dove forse non lo meritava), e non lo ha vinto in anni dove faceva 35.4+ ...

    Ahahah non ho sicurezze,mi sento solo di dire che se tutto andrà come sembra che debba andare (anche se non si può averne la certezza) è molto probabile che ne vinca uno(almeno). Poi,come dici tu,l'MVP si rivela una premiazione "ad cazzum" per certi versi(esempio di Kobe). Comunque sono d'accordo con te,avevo iniziato perché da come lo avevi detto sembrava non avesse chances:)).

  • Anubi 23/09/2015, 14.37
    Citazione ( Checcochecco 23/09/2015 @ 14:32 )

    Pur avendo un infortunio alla spalla,che è uno dei peggiori assieme a quello al ginocchio come tempo di guarigione e completo recupero(essendo costantemente sotto sforzo). Penso ad esempio ad altri che sono stati pompati tanto quanto lui(o poco meno ...

    Va bene dai, tu (e tanti altri) hai sicurezze che io non mi sento di avere, oh io non sono un suo fan ma Kobe oh Kobe aka "5 anelli" ne ha vinto uno solo (tra l'altro in un anno dove forse non lo meritava), e non lo ha vinto in anni dove faceva 35.4+5.3+4.5+1.8(pt-r-ass-rubate).


    Insomma io non sto dicendo che non lo vincera mai, io sto dicendo che c'e la REALE possibilita che non lo possa vincere.

  • Checcochecco 23/09/2015, 14.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2015 @ 14:28 )

    L'uomo bionico non ha mai fatto 70 partite in un anno a 19-20-21 anni...

    Pur avendo un infortunio alla spalla,che è uno dei peggiori assieme a quello al ginocchio come tempo di guarigione e completo recupero(essendo costantemente sotto sforzo). Penso ad esempio ad altri che sono stati pompati tanto quanto lui(o poco meno vabbè,la sostanza non cambia).

  • Anubi 23/09/2015, 14.28

    *in RS...

  • Anubi 23/09/2015, 14.28
    Citazione ( Checcochecco 23/09/2015 @ 14:26 )

    Io finora lo vedo come un uomo bionico,questo continua a mettere su peso ogni anno e non si rompe mai. Vederlo giocare (ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo,e replicherò a novembre) è impressionante. Se questo non mantiene le aspettative potrei ...

    L'uomo bionico non ha mai fatto 70 partite in un anno a 19-20-21 anni...

  • Checcochecco 23/09/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2015 @ 14:21 )

    E non lo sappiamo, in 2 anni succedono tante cose, figurarsi in 4... possono emergere altri nomi (chi avrebbe dato l'MVP a Curry 12 mesi fa? NESSUNO), puo succedere che la tua squadra non va ai PO (e quindi per le regole non scritte di quella pagliac ...

    Io finora lo vedo come un uomo bionico,questo continua a mettere su peso ogni anno e non si rompe mai. Vederlo giocare (ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo,e replicherò a novembre) è impressionante. Se questo non mantiene le aspettative potrei prendere in seria considerazione l'ipotesi di diventare tifoso 76ers. Certo,la sfiga rimane sempre dietro l'angolo però.

  • Anubi 23/09/2015, 14.21
    Citazione ( Checcochecco 23/09/2015 @ 14:19 )

    Ne dubito fortemente. Magari ci metterà 3/4 anni invece di 2 però un MVP lo vince sicuramente per me.

    E non lo sappiamo, in 2 anni succedono tante cose, figurarsi in 4... possono emergere altri nomi (chi avrebbe dato l'MVP a Curry 12 mesi fa? NESSUNO), puo succedere che la tua squadra non va ai PO (e quindi per le regole non scritte di quella pagliacciata dell'MVP non lo vince nemmeno se fa 40+20), potrebbe non diventare piu forte di cosi, potrebbe farsi male ecc ecc ecc ecc ecc...

  • Checcochecco 23/09/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2015 @ 14:10 )

    O potresti non vincerlo mai...

    Ne dubito fortemente. Magari ci metterà 3/4 anni invece di 2 però un MVP lo vince sicuramente per me.

  • react 23/09/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2015 @ 13:49 )

    Hanno una squadra assemblata abbastanza bene, le chiavi per Gentry imo saranno: non far fermare l'attacco nelle mani di Evans, ma coinvolgerlo continuamente in pick'n'roll dinamici con Asik (ottimo rollante, nonostante la tua capraggine) e Davis (vab ...

    Ma secondo me Evans con Davis non c'entra niente, se vogliono puntare in alto devono sostituirlo con un 3&D che possa difendere i migliori attaccanti avversari e tirare bene da 3 quando raddoppieranno il monociglio. Cosi si potrebbe veramente fare il salto di qualità.

  • react 23/09/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( OldSchool 23/09/2015 @ 12:50 )

    Holiday e Gordon ci stanno come esterni, evans non c'entra na mazza, è un play e nessuno lo ha capito ancora. Asik va benissimo come centro. Serve un AP 3&D, ariza sarebbe perfetto e una panchina buona. KG ha avuto nel 2004 una squadra forte e b ...

    Holiday ci sta anche per me, ma gordon tenderei a cambairlo a causa dei problemi fisici (anche se è un buonissimo player), su Evans concordo al 100%. Tornando al discorso Old Style Cavs si, dal 2007 al 2010 la squadra era nettamente superiore a quelle che avevamo a disposizione negli anni precedenti ma resta il fatto che quel roster senza Lebron forse non avrebbe fatto nemmeno i Playoffs imho, diciamo che erano giocatori normali ma che avevano le caratteristiche giuste per giocare insieme al 23 (mi viengono subito in mente il buon Mo, varejao etc). Per questo dico che se a Davis gli fanno una squadra su misura ma gli prendono anche un pezzo da 90, perché solo Olajuwon ha vinto da solo, allora possono veramente puntare in alto, ma per ora restano nel limbo nonostante abbiano un player mostruoso in squadra.

  • Anubi 23/09/2015, 14.10

    O potresti non vincerlo mai...

  • Tmac13in35 23/09/2015, 13.59
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2015 @ 13:57 )

    Nono, Ryan è lì sempre pronto a sbombazzare in stepback alla bisogna.

    diciamo che per gli 85 tiri a partita il quintetto con anderson 4 e davis 5, con un pel pick con tyreke/davis o jrue/davis non è malissimo...ovviamente difensivamente asik davis danno un'altra copertura...ma avere già tre lunghi con queste caratteristiche non è male (detto che con davis incastri chiunque...che giocatore spaventoso)

  • 3andDefense 23/09/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( Tmac13in35 23/09/2015 @ 13:55 )

    come talento il resto del roster non ha paragone con quello di cleveland prima versione di lbj...l'unica cosa sono stati spesso infortunati e sono giocatori un po' fragili...se tutti sani jrue evans gordon asik e ryan anderson (nessuno ne ha parlato ...

    Nono, Ryan è lì sempre pronto a sbombazzare in stepback alla bisogna.

  • Tmac13in35 23/09/2015, 13.55

    come talento il resto del roster non ha paragone con quello di cleveland prima versione di lbj...l'unica cosa sono stati spesso infortunati e sono giocatori un po' fragili...se tutti sani jrue evans gordon asik e ryan anderson (nessuno ne ha parlato mi sono perso una trade forse?) sono ben altro roster rispetto a quei cavs

  • milanoandwarriors 23/09/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2015 @ 13:49 )

    Hanno una squadra assemblata abbastanza bene, le chiavi per Gentry imo saranno: non far fermare l'attacco nelle mani di Evans, ma coinvolgerlo continuamente in pick'n'roll dinamici con Asik (ottimo rollante, nonostante la tua capraggine) e Davis (vab ...

    Va beh su asik scherzo, ha i suoi pregi e avrebbe un senso se usato bene in questo sistema. Condivido tutto. Quel numero non è li per caso. Alvin sa benissimo che con un certo tipo di gioco quello sarà un numero che si ottiene senza pensarci.

  • 3andDefense 23/09/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( OldSchool 23/09/2015 @ 12:50 )

    Holiday e Gordon ci stanno come esterni, evans non c'entra na mazza, è un play e nessuno lo ha capito ancora. Asik va benissimo come centro. Serve un AP 3&D, ariza sarebbe perfetto e una panchina buona. KG ha avuto nel 2004 una squadra forte e b ...

    LeBron era più che solo, sembrava avesse qualcuno attorno solo perché c'era lui in campo.

  • 3andDefense 23/09/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/09/2015 @ 12:23 )

    Non mi sembra chissa che come numero. In RS 9 squadre sono andate sopra gli 85 tiri di media. Tutte poi con almeno 20 liberi tentati (24.6 OKC massimo tra queste con 86.8 tiri a partita). Boston top con 87.9, denver 87.4, GS 87. Dipende poi dalle % d ...

    Hanno una squadra assemblata abbastanza bene, le chiavi per Gentry imo saranno: non far fermare l'attacco nelle mani di Evans, ma coinvolgerlo continuamente in pick'n'roll dinamici con Asik (ottimo rollante, nonostante la tua capraggine) e Davis (vabbè, qui è facile), relegare Gordon ad un ruolo più marginale (tipo uno spot up sh di lusso/ terzo uomo di un pick'n'roll centrale) e migliorare il gioco off The ball di Holiday. Se riesce in questo per me il numero alto di possessi sarà la naturale conseguenza. I 3 lunghi ci sono, e tutti possono giocare con tutti, han 3 difensori individuali di stralusso (ergo costruire un sistema difensivo decente è più semplice) e, tra l'altro, sono abbastanza giuovani.

  • axy1984 23/09/2015, 13.37

    Il futuro dominatore NBA sarà lui, dominante come pochi, era da anni che non si vedeva un giovane con tante potenzialità in entrambi i lati del campo.

  • RicMon 23/09/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( Irving10 23/09/2015 @ 12:50 )

    Da 5 è un po forzato, Asik non piace nemmeno a me ma si integra bene con Davis

    Quoto

  • TheBigO 23/09/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/09/2015 @ 12:15 )

    run&gun come se non ci fosse un domani

    Pensavo li volesse solo da lui

  • OldSchool 23/09/2015, 12.58
    Citazione ( Tabaquitos 23/09/2015 @ 12:56 )

    Ma come AP 3&D c'è Pondexter che è bravo in quel ruolo, certo è meno esperto di Ariza ma secondo me va benissimo per quel ruolo.

    anche a me piace ma quello che manca è l'esperienza anche

  • Tabaquitos 23/09/2015, 12.56
    Citazione ( OldSchool 23/09/2015 @ 12:50 )

    Holiday e Gordon ci stanno come esterni, evans non c'entra na mazza, è un play e nessuno lo ha capito ancora. Asik va benissimo come centro. Serve un AP 3&D, ariza sarebbe perfetto e una panchina buona. KG ha avuto nel 2004 una squadra forte e b ...

    Ma come AP 3&D c'è Pondexter che è bravo in quel ruolo, certo è meno esperto di Ariza ma secondo me va benissimo per quel ruolo.

  • OldSchool 23/09/2015, 12.50
    Citazione ( react 23/09/2015 @ 12:27 )

    Quoto, come mi ricorda tantissimo Garnett a Minnesota. I Pelicans però partono IMHO da una base leggermente migliore rispetto ai roster di cleveland e timberwoles dei periodo sopra citati, e se sapranno creare una squadra fatta ESCLUSIVAMENTE (tirat ...

    Holiday e Gordon ci stanno come esterni, evans non c'entra na mazza, è un play e nessuno lo ha capito ancora. Asik va benissimo come centro. Serve un AP 3&D, ariza sarebbe perfetto e una panchina buona.
    KG ha avuto nel 2004 una squadra forte e basta ma loro erano fantastici con Cassell Spree Szczerbiak hassell ecc.
    Lebron non era cosi solo come possa sembrare, Big z è stato un ottimo centro poi Hughes, Gibson che nel 2007 sembrava qualcuno, gooden non faceva schifo, successivamente Szczerbiak jamison shaq e mo williams, dal 2007 al 2010 poteva fare meglio nonostante fosse un fenomeno, ma i problemi erano dovuti anche al coach sopravvalutato

  • Irving10 23/09/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( Goooo 23/09/2015 @ 12:46 )

    L'unico mio dubbio su Davis, è che io lo schiererei sempre come 5 fisso. Il che non quadra molto col rinnovo di Asik, spero di sbagliarmi.

    Da 5 è un po forzato, Asik non piace nemmeno a me ma si integra bene con Davis

  • Irving10 23/09/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( schiro 23/09/2015 @ 12:01 )

    NOLA mi sa tanto di Cavs con leBron vol1. Un talento individuale tra i migliori di sempre, ma contornato da giocatori di medio/basso livello

    Jrue senza infortuni sarebbe un signor giocatore, infatti nella prima parte della scorsa stagione lo ha dimostrato. Evans è un ottimo giocatore, sa fare tante cose e passa bene la palla. Gordon anche lui si è ripreso lo scorso anno, ottimo tiratore che con Gentry sarà valorizzato di più rispetto alle scorse stagioni. Asik non mi piace però c'è di peggio, qualche rimbalzo e blocco te li può fare benissimo. A me non sembra un quintetto scarso. Anzi

  • Checcochecco 23/09/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( Goooo 23/09/2015 @ 12:46 )

    L'unico mio dubbio su Davis, è che io lo schiererei sempre come 5 fisso. Il che non quadra molto col rinnovo di Asik, spero di sbagliarmi.

    Essendosi allenato tutta l'estate sul tiro da 3 vale la pensa tenerlo 4 quest'anno secondo me.

  • Goooo 23/09/2015, 12.46 Mobile

    L'unico mio dubbio su Davis, è che io lo schiererei sempre come 5 fisso. Il che non quadra molto col rinnovo di Asik, spero di sbagliarmi.

  • Irving10 23/09/2015, 12.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/09/2015 @ 12:36 )

    Asik è scarso (e bianco) ...

    Soprattutto bianco

  • milanoandwarriors 23/09/2015, 12.36 Mobile
    Citazione ( Irving10 23/09/2015 @ 12:31 )

    Digliene. Tutti tranne Asik

    Asik è scarso (e bianco) ...

  • RicMon 23/09/2015, 12.33 Mobile
    Citazione ( schiro 23/09/2015 @ 12:01 )

    NOLA mi sa tanto di Cavs con leBron vol1. Un talento individuale tra i migliori di sempre, ma contornato da giocatori di medio/basso livello

    Quoto in parte, certo c'è di meglio anche se non fanno schifo

  • Irving10 23/09/2015, 12.31 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/09/2015 @ 12:25 )

    Holiday, evans e gordon di basso livello? Mah. Non sono superstar ma sono ottimi giocatori, migliori di quelli che avevano i cavs di lebron vol1. E hanno anche un coach migliore di mr.potato

    Digliene. Tutti tranne Asik

Pagina di 2