Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/09/2015, 13.05 Rumors

Blake Griffin: Mi piacere giocare tutta la carriera ai Clippers

Blake Griffin sogna di finire la carriera ai Clippers

NBA
Blake Griffin spera di terminare la sua carriera ai Clippers. L'ala ha disputato tutta la sua carriera NBA ai Clippers. "Los Angeles è diventata la mia casa. Dai Clippers sono stato scelto e con loro ho vissuto stagioni negative e positive. Non voglio andarmene. Mi piacerebbe terminare la carriera ai Clippers" ha detto Griffin.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Ewing33 21/09/2015, 00.58

    MI piace molto la mentalità di Griffin, e ancor di più facendo dichiarazioni così. Io stimo moltissimo i giocatori che si legano e affezionano al proprio team nel bene e nel male. Bravo Blake!

  • andrebott 20/09/2015, 15.08
    Citazione ( Fenixwing 20/09/2015 @ 12:45 )

    Però sarebbe difficile chiamarli Pippers se avessero un anello, vien meno il senso della cosa :(

    Vero ma certe squadre non perderanno mai la propria nomea :)

  • react 20/09/2015, 13.12 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 19/09/2015 @ 23:49 )

    Quest'anno sono perfetti perché se prendi pierce se tieni tutti anche deandre (che a me provoca vomito) porti al minimo josh smith,tutti giocatori che non possono migliorare al massimo peggiorare come Crawford la sostanza è che già l'anno prossimo ...

    Si ma prendiamo l'esempio del roster 2014-2015. Non avevano smith, pierce etc...ma li abbiamo considerati sempre e comunque nella discussione per l'anello, quindi non vedo perché debba essere l'ultimo anno utile per loro. Poi oh il primo che non crede in una loro vittoria sono io, ma è innegabile che sono al top da anni e prima o poi potrebbe anche andargli bene.

  • TheDream2 20/09/2015, 13.07 Mobile

    Belle parole. Questo può essere il loro anno.

  • Fenixwing 20/09/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/09/2015 @ 12:03 )

    Anche quando e SE vinceranno un titolo rimarranno sempre i PIPPERS ;)

    Però sarebbe difficile chiamarli Pippers se avessero un anello, vien meno il senso della cosa :(

  • RicMon 20/09/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/09/2015 @ 12:10 )

    Bah, chissà...lui e CP3 sono due fenomeni veri. Servirebbe il resto...

    Per vincere un titolo dovrebbero proprio cambiare squadra, se rimangono lì si ritirano con 0 anelli IMHO

  • JesseJames 20/09/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/09/2015 @ 12:07 )

    Ottimo giocatore, un peccato il fatto che non vincerà mai un anello

    Bah, chissà...lui e CP3 sono due fenomeni veri. Servirebbe il resto...

  • RicMon 20/09/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( JesseJames 19/09/2015 @ 15:51 )

    Ti farebbe onore caro Blake. Ti stimo

    Ottimo giocatore, un peccato il fatto che non vincerà mai un anello

  • andrebott 20/09/2015, 12.03 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/09/2015 @ 23:45 )

    Prontissima a quotarmi da sola. Fino a quel momento, resteranno sempre Pippers e Floppers (forse Floppers anche quando vinceranno il titolo, visto l'andazzo). Dopo non avrebbe senso, ma sarebbe un giorno molto triste...

    Anche quando e SE vinceranno un titolo rimarranno sempre i PIPPERS ;)

  • Aronnax 20/09/2015, 08.45
    Citazione ( Hisairness1992 19/09/2015 @ 23:45 )

    Veramente se in squadra hai cp3 griffin non puoi non avere una squadra competitiva e ormai lì hanno da abbastanza anni.n

    Ti serve comunque o una terza star o un roster decente, e quest'anno c'è.

  • vdivac 20/09/2015, 05.18 Mobile

    non ti preoccupare succederà.

  • AVS 20/09/2015, 02.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/09/2015 @ 19:26 )

    Questa va dritta nelle sezione "appena i Clips vincono il titolo quoto ogni commenti di ogni news come questa scrivendo "SUKA"..." Ci vorranno giorni e giorni, peggio dei Celtics ai PO l'anno scorso.

    Sono una delle poche conferme di quest'anno insieme agli Warriors, ma vorrei ricordare che hanno 2 scommesse da vincere (Lance e Smith), e che l'anno scorso per quanto bravi e forti siano stati, hanno battuto degli Spurs con 4/5 dei titolari fuori forma/cotti o infortunati, alla 7' con una giocata pazzesca di CP3... cioè sono il primo a considerare i Clippers tra le migliori franchigie della lega (e forse uno dei pochi che gli augura il meglio), però ci andrei piano a parare di titolo pur avendo il nostro Pierce...

  • Hisairness1992 19/09/2015, 23.49 Mobile
    Citazione ( react 19/09/2015 @ 15:20 )

    Il bello dei Clippers è che tutti gli anni potremmo fare copia/incolla delle discussioni dell'anno prima, tanto alla fine la situazione non cambia. IMHO la verità è una, hanno una squadra fortissim che ormai da una paio d'anni viene considerata co ...

    Quest'anno sono perfetti perché se prendi pierce se tieni tutti anche deandre (che a me provoca vomito) porti al minimo josh smith,tutti giocatori che non possono migliorare al massimo peggiorare come Crawford la sostanza è che già l'anno prossimo avranno enormi cambiamenti..e bisogna vedere se riesci a ricreare una panchina anche minimamente paragonabile a quella di quest'anno

  • Fenixwing 19/09/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/09/2015 @ 19:26 )

    Questa va dritta nelle sezione "appena i Clips vincono il titolo quoto ogni commenti di ogni news come questa scrivendo "SUKA"..." Ci vorranno giorni e giorni, peggio dei Celtics ai PO l'anno scorso.

    Prontissima a quotarmi da sola. Fino a quel momento, resteranno sempre Pippers e Floppers (forse Floppers anche quando vinceranno il titolo, visto l'andazzo). Dopo non avrebbe senso, ma sarebbe un giorno molto triste...

  • Hisairness1992 19/09/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/09/2015 @ 14:58 )

    Questa è una gran bella cavolata. Capisco la storia perdente dei Clippers, ma non hanno mai avuto una squadra molto competitiva, per cui il nome c'entra poco. Se dovessimo ragionare in questo modo, i lakers dovrebbero essere considerati contende ...

    Veramente se in squadra hai cp3 griffin non puoi non avere una squadra competitiva e ormai lì hanno da abbastanza anni.n

  • scottieforever 19/09/2015, 23.13 Mobile

    Mi piacere anche a me!!

  • nexus6 19/09/2015, 19.39
    Citazione ( FranktheTank 19/09/2015 @ 17:20 )

    clap clap clap. in 5 righe hai detto tutto

    Tra l'altro in un italiano perfetto. Non dovrei commentare prima di 12 ore dal risveglio se ho fatto serata il giorno prima. Agghiacciante

  • react 19/09/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/09/2015 @ 18:13 )

    Non era riferito a te "la coerenza prima di tutto" ahahah,era riferito ai Clippers,mi scuso se ti sei sentito offeso.

    No no scusami tu :D

  • react 19/09/2015, 19.35 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/09/2015 @ 19:21 )

    Ma tutta la vita Booker. Griffin mica segna all'indietro.

    Quoto, come darti torto.

  • CelticLG 19/09/2015, 19.26 Mobile

    Questa va dritta nelle sezione "appena i Clips vincono il titolo quoto ogni commenti di ogni news come questa scrivendo "SUKA"..."


    Ci vorranno giorni e giorni, peggio dei Celtics ai PO l'anno scorso.

  • CelticLG 19/09/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/09/2015 @ 17:26 )

    Preferisco Derrick Favors come uomo franchigia in circa trecento galassie diverse, piuttosto che quel fortissimo giocatore ma degno rappresentante della franchigia di floppatori e crybaby professionisti.

    Ma tutta la vita Booker. Griffin mica segna all'indietro.

  • OttoLamphred 19/09/2015, 19.19 Mobile

    Massimo rispetto per l'attaccamento dimostrato, peccato solo un altro ottimo giocatore che finirà la carriera senza anelli

  • Fenixwing 19/09/2015, 19.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tornando seri per un secondo, dipende cosa intendi per uomo franchigia. Se intendi solo il giocatore che prende il max contract allora no, PER ORA. Certo che è difficile fare un discorso definitivo in tal senso per Favors, avesse avuto UN play degno del nome di fianco in carriera..
    Io intendevo quello che intendeva Griffin, ovvero il franchise-lifer, e lì conta molto di più l'immagine del giocatore piuttosto che le pure statistiche. Per esempio, pur avendo infinito usage in più Hayward non lo vedo come l'uomo franchigia, in quel senso, degli Utah Jazz, mentre Derrick Favors sì.

    Griffin come frontman dei Clippers era Paul è azzeccatissimo, per dirla con Mark Jackson (guarda te se devo trovarmi a quotare quella cosa...): "he's a great actor, I've seen those KIA commercials"

  • Checcochecco 19/09/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( react 19/09/2015 @ 16:23 )

    Infatti ho sottolineato che per me non vinceranno quest'anno. Ma non si può negare che anche l'anno prossimo, salvo clamorosi saluti, saranno sempre e comunque una contender. Questo significa essere coerenti.

    Non era riferito a te "la coerenza prima di tutto" ahahah,era riferito ai Clippers,mi scuso se ti sei sentito offeso.

  • Fenixwing 19/09/2015, 17.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paragoniamo gente con almeno i PER che hanno le stesse decine? grazie.

  • OldSchool 19/09/2015, 17.43
    Citazione ( nexus6 19/09/2015 @ 16:44 )

    Sento alcune assurdità. I warriora non vincevano da una vita ma hanno vinto (che mentalità può esserci dopo 30 anni), gli Spurs prima di questi 5 erano una barzelletta. Tutti possono prima o poi vincere anche perché hanno una società solida anch ...

    Io ho sentito solo assurdità. Non è che se un giocatore non vince un titolo non è un campione o un vincente. Ci sono tantissime stelle, tanti fattori in una squadra che comportano la vittoria o meno e sentire dire che questo è un vincente quello no è un discorso penoso. Non tutti i fenomeni possono vincere, vince solo una squadra ogni anno ma non vuol dire assolutamente niente, non verrà dimenticato sicuro quel determinato giocatore. Un esempio lo è Chris Webber. In ogni squadra in cui è andato ha avuto un impatto determinante sulle vittorie della propria squadra, prima Warriors poi Bullets e e Kings ma non ha mai vinto un titolo. Perchè oltre ai giocatori giusti ci vuole anche fortuna. GS non è andata ai PO per tantissimi anni e quest'anno ha vinto. Possono benissimo vincere i Clippers anche e se non succederà non sarà perchè si chiamano in quel modo

  • Fenixwing 19/09/2015, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Preferisco Derrick Favors come uomo franchigia in circa trecento galassie diverse, piuttosto che quel fortissimo giocatore ma degno rappresentante della franchigia di floppatori e crybaby professionisti.

  • FranktheTank 19/09/2015, 17.20
    Citazione ( nexus6 19/09/2015 @ 16:44 )

    Sento alcune assurdità. I warriora non vincevano da una vita ma hanno vinto (che mentalità può esserci dopo 30 anni), gli Spurs prima di questi 5 erano una barzelletta. Tutti possono prima o poi vincere anche perché hanno una società solida anch ...

    clap clap clap. in 5 righe hai detto tutto

  • nexus6 19/09/2015, 16.44 Mobile

    Sento alcune assurdità. I warriora non vincevano da una vita ma hanno vinto (che mentalità può esserci dopo 30 anni), gli Spurs prima di questi 5 erano una barzelletta. Tutti possono prima o poi vincere anche perché hanno una società solida anche se c'è chi pensa il contrario. Poi per me non vinceranno ma il motivo non è il nome sulla maglia ma perché vincere un titolo NBA è decisamente difficile

  • Fenixwing 19/09/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 19/09/2015 @ 15:30 )

    E che ci fai con la patacca d argento? Io non mi vanterei mai di essere arrivato secondo, voi i clips e i cavs state sullo piano storico dal punto di vista dei titoli. I titoli di division e conference sono magre consolazioni in una lega dove apparte ...

    I titoli di conference sono TITOLI, con tanto di trofei (d'argento, appunto, perché solo il Larry é d'oro); i Clippers non sono mai andati oltre al vedere in tv, neanche dal vivo, chi li festeggiava perché più in là delle semi non sono mai andati.

  • Aronnax 19/09/2015, 16.41
    Citazione ( react 19/09/2015 @ 16:26 )

    Ma anche io sono d'accordo sul fatto che quest'anno siano nettamente più forti dell'anno scorso, ma anche se l'anello non dovesse arrivare in questa stagione non significa che saranno destinati a non vincerlo mai più. La squadra come ho detto all'a ...

    Sai perdere sempre non fa bene, soprattutto se il gruppo rimane quello e se le sconfitte sono sempre brucianti. Non stiamo parlando dei Cavs che sono arrivati decimati alle finals o dei Thunder che giocavano con rotazioni a 6uomini, i clippers non hanno avuto mai "scuse". Erano gli unici che potevano fermare gli warriors e hanno sciupato tutto, in più gli anni scorsi si sono sempre dimostrati inferiori quando hanno scontrato dirette candidate al titolo. Botte su botte e il prossimo anno Pierce sarà più vecchio.

  • Aronnax 19/09/2015, 16.38
    Citazione ( Affre 19/09/2015 @ 16:29 )

    E quella che ha portato Kerr che ha vinto una caterva di titoli come la chiami?E non dirmi che anche Rivers l'ha portata,perché Golden State non è mai stata conosciuta come gli eterni perdenti.Ah,e quindi se Houston recupera 21 punti nell'ultimo qu ...

    Certo che hanno demeriti, ma Houston ne ha vinte tre di seguito, qualche merito l'avrà o no? Le serie a 7gare penso siano la prova più veritiera della forza di due squadre. I clippers sono forti, ma in quel caso non fecero abbastanza.


    Kerr ha solamente lavorato bene, per vincere bisogna essere competenti in quello che si fa e lo staff di Golden state lo è stato. Lo stesso dicasi per l'avvento degli spurs a fine anni 90 o per l'era jordan con Phil jackson.

  • FranktheTank 19/09/2015, 16.36
    Citazione ( Affre 19/09/2015 @ 16:29 )

    E quella che ha portato Kerr che ha vinto una caterva di titoli come la chiami?E non dirmi che anche Rivers l'ha portata,perché Golden State non è mai stata conosciuta come gli eterni perdenti.Ah,e quindi se Houston recupera 21 punti nell'ultimo qu ...

    gli warriors hanno vinto perchè per una balla o per l'altra l'anno scorso era il loro anno, lo si sapeva già da ottobre che avrebbero vinto ed infatti ci avevo puntato sin da ottobre. Non c'entra nulla la mentalità vincente infatti non si ripeteranno mai più con questo gruppo.

  • Affre 19/09/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/09/2015 @ 16:23 )

    Dalle mie parti si chiama "Houston è stata più forte". Posso capirlo se non hai un uno staff decente, ma i clippers in questi ultimi anni hanno lavorato bene, è vero Rivers ha fatto qualche cavolata, ma ha comunque migliorato la squadra sotto m ...

    E quella che ha portato Kerr che ha vinto una caterva di titoli come la chiami?E non dirmi che anche Rivers l'ha portata,perché Golden State non è mai stata conosciuta come gli eterni perdenti.Ah,e quindi se Houston recupera 21 punti nell'ultimo quarto senza Harden in campo é merito suo?Non è che anche i Pippers hanno "qualche" demerito?

  • react 19/09/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/09/2015 @ 15:57 )

    Il bello invece è che gli anni scorsi erano strasopravvalutati. Non hanno mai avuto in questi anni una panchina decente e un ala piccola in grado di completare bene il quintetto. Quest'anno sono coperti in ogni ruolo, gli manca un centro di riserva ...

    Ma anche io sono d'accordo sul fatto che quest'anno siano nettamente più forti dell'anno scorso, ma anche se l'anello non dovesse arrivare in questa stagione non significa che saranno destinati a non vincerlo mai più. La squadra come ho detto all'altro utente salvo clamorose svolte resterà più o meno questa, e se non viene considerata contender c'è qualcosa che non va.

  • Aronnax 19/09/2015, 16.23
    Citazione ( Affre 19/09/2015 @ 16:11 )

    Non è un ragionamento da fare,perché nell'ambiente LAL si respira comunque una mentalità vincente,o almeno la voglia di voler tornare a vincere.Ai Clippers questa cosa manca.Un esempio?Gara 6 con Houston dell'anno scorso,quella dalle mie parti si ...

    Dalle mie parti si chiama "Houston è stata più forte".


    Posso capirlo se non hai un uno staff decente, ma i clippers in questi ultimi anni hanno lavorato bene, è vero Rivers ha fatto qualche cavolata, ma ha comunque migliorato la squadra sotto molti punti di vista.
    Dove sta la mentalità vincente negli Warriors? Da nessuna parte, hanno lavorato bene in ogni punto (gioco, preparazione fisica, staff medico e cosi via), un pizzico di fortuna, diversi ottimi giocatori e hanno vinto.


    La mentalità serve, ma te la puoi comunque creare da solo.

  • react 19/09/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/09/2015 @ 15:48 )

    Altro anno,stessa storia come sempre. I Clippers partono sempre in prima fila per l'anello e poi escono regolarmente prima delle Finals. La coerenza prima di tutto.

    Infatti ho sottolineato che per me non vinceranno quest'anno. Ma non si può negare che anche l'anno prossimo, salvo clamorosi saluti, saranno sempre e comunque una contender. Questo significa essere coerenti.

  • Affre 19/09/2015, 16.12 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/09/2015 @ 14:58 )

    Questa è una gran bella cavolata. Capisco la storia perdente dei Clippers, ma non hanno mai avuto una squadra molto competitiva, per cui il nome c'entra poco. Se dovessimo ragionare in questo modo, i lakers dovrebbero essere considerati contende ...

    Volevo rispondere a questo commento,ma suppongo tu abbia capito

  • Affre 19/09/2015, 16.11 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/09/2015 @ 15:00 )

    Parere personale, se non vincono quest'anno, sarà dura nei prossimi anni. anche se non gli scade nessuno, ora sono forti in ogni ruolo e con una discreta panchina. Dal prossimo anno lo stesso Pierce sarà più vecchio e CP3 non mi pare proprio in pa ...

    Non è un ragionamento da fare,perché nell'ambiente LAL si respira comunque una mentalità vincente,o almeno la voglia di voler tornare a vincere.Ai Clippers questa cosa manca.Un esempio?Gara 6 con Houston dell'anno scorso,quella dalle mie parti si chiama paura di vincere

  • Aronnax 19/09/2015, 15.57
    Citazione ( react 19/09/2015 @ 15:20 )

    Il bello dei Clippers è che tutti gli anni potremmo fare copia/incolla delle discussioni dell'anno prima, tanto alla fine la situazione non cambia. IMHO la verità è una, hanno una squadra fortissim che ormai da una paio d'anni viene considerata co ...

    Il bello invece è che gli anni scorsi erano strasopravvalutati. Non hanno mai avuto in questi anni una panchina decente e un ala piccola in grado di completare bene il quintetto.
    Quest'anno sono coperti in ogni ruolo, gli manca un centro di riserva ma durante la stagione sono sicuro che pescheranno qualche saldo.

  • Aronnax 19/09/2015, 15.55
    Citazione ( Fenixwing 19/09/2015 @ 15:01 )

    Squadra competitiva che non ha vinto niente, giusto due titoli di division nella division più scarsa (al tempo) ad ovest. Ergo, perdente. Ed é sacrosanto che resti così visto che sono i PIPPERS! certe istituzioni storiche non devono cambiare :)

    Spero pure io che non vincano nulla nulla, però parlare per slogan è la cosa più sbagliata che ci sia. Altrimenti si fa presto a dettare le gerarchie.

  • JesseJames 19/09/2015, 15.51 Mobile

    Ti farebbe onore caro Blake. Ti stimo

  • Checcochecco 19/09/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( react 19/09/2015 @ 15:20 )

    Il bello dei Clippers è che tutti gli anni potremmo fare copia/incolla delle discussioni dell'anno prima, tanto alla fine la situazione non cambia. IMHO la verità è una, hanno una squadra fortissim che ormai da una paio d'anni viene considerata co ...

    Altro anno,stessa storia come sempre. I Clippers partono sempre in prima fila per l'anello e poi escono regolarmente prima delle Finals. La coerenza prima di tutto.

  • Checcochecco 19/09/2015, 15.45 Mobile
    Citazione ( Affre 19/09/2015 @ 14:46 )

    Ma io non ce l'ho Griffin eh.Lui é un fenomeno;ma sulla canotta c'è scritto Clippers

    Una macchia indelebile.

  • WiltTheStilt 19/09/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/09/2015 @ 15:16 )

    Per esser più precisi noi due paccottiglie d'argento le abbiamo, loro in bacheca hanno il vuoto pneumatico!

    E che ci fai con la patacca d argento? Io non mi vanterei mai di essere arrivato secondo, voi i clips e i cavs state sullo piano storico dal punto di vista dei titoli. I titoli di division e conference sono magre consolazioni in una lega dove apparte il primo tutti gli altri escono sconfitti

  • react 19/09/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( Aronnax 19/09/2015 @ 15:00 )

    Parere personale, se non vincono quest'anno, sarà dura nei prossimi anni. anche se non gli scade nessuno, ora sono forti in ogni ruolo e con una discreta panchina. Dal prossimo anno lo stesso Pierce sarà più vecchio e CP3 non mi pare proprio in pa ...

    Il bello dei Clippers è che tutti gli anni potremmo fare copia/incolla delle discussioni dell'anno prima, tanto alla fine la situazione non cambia. IMHO la verità è una, hanno una squadra fortissim che ormai da una paio d'anni viene considerata contender a tutti gli effetti (e giustamente), se non vincono quest'anno (e personalmente non credo vinceranno) potranno benissimo riprovarci l'anno prossimo, in quanto i player fondamentali rimaranno e CP3 di sicuro non diventerà una pippa nel giro di 12 mesi.

  • JuvecasertaBasket 19/09/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( Affre 19/09/2015 @ 14:46 )

    Ma io non ce l'ho Griffin eh.Lui é un fenomeno;ma sulla canotta c'è scritto Clippers

    E non Pippers?!? Comunque sarei molto felice...già ora lo considero una bandiera dei LAC, spero che anche in futuro lo sia

  • Fenixwing 19/09/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 19/09/2015 @ 15:05 )

    lo so lo so era una battuta ma in ogni caso pipper 0 tituli, utah 0 tituili :D :D

    Per esser più precisi noi due paccottiglie d'argento le abbiamo, loro in bacheca hanno il vuoto pneumatico!

  • Irving10 19/09/2015, 15.08 Mobile

    Bravo Blake. Vediamo quest'anno da chi perdete (si scherza)

  • FranktheTank 19/09/2015, 15.05
    Citazione ( Fenixwing 19/09/2015 @ 15:04 )

    Considerando che siamo andati due volte a un Dio di distanza dall'anello, di sicuro più dei Pippers :D

    lo so lo so era una battuta ma in ogni caso pipper 0 tituli, utah 0 tituili :D :D

Pagina di 2