Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/09/2015, 12.42 Rumors

I Suns non hanno intenzione di cedere Markieff Morris

Phoenix punta su Morris come ala forte titolare per la prossima stagione

NBA
Nonostante le richieste di cessione, i Suns non hanno intenzione di cedere Markieff Morris.
Phoenix punta su Morris come ala forte titolare per la prossima stagione.
Morris, dopo la multa da parte della NBA, ha deciso di non rilasciare dichiarazioni sino al primo giorno del training camp (28 settembre).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • SirCharles32 18/09/2015, 11.21
    Citazione ( TheAnswer 17/09/2015 @ 16:45 )

    Perchè vuoi anche una scelta?! :P Comunque la nostra e quella dei Cavs...

    dopo questi Europei ancora piu' convinto di quanto dicevi tu...Il mago in arizona avrebbe fatto macelli...peccato

  • RedNation 17/09/2015, 22.57
    Citazione ( TheAnswer 17/09/2015 @ 21:29 )

    Ahahahahah e allora tieniti sia D-Mo che Jones in scadenza e poi confida come sempre nel dominio Morey... ;)

    Ovvio, mica son Mimex xD

  • TheAnswer 17/09/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/09/2015 @ 21:19 )

    Azz ho fatto il ragù oggi :V TheAnswer assolutamente si che voglio una scelta, a differenza di Mimex io mi voglio tener pronto per la free agency, quindi quegli 8 kilos li prendo solo con qualcosa di buono vicino xD

    Ahahahahah e allora tieniti sia D-Mo che Jones in scadenza e poi confida come sempre nel dominio Morey... ;)

  • RedNation 17/09/2015, 21.28
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 20:14 )

    Boh, secondo me e` troppo forte per far panca e troppo costoso, anche lui probabilmente se capisse che non sarebbe il titolare (e spero che lo capisca perche vorrebbe dire che D-Mo e` al 100%) domanderebbe la cessione, comunque mi sembra che su D-Mo ...

    A me poi viene da pensare al fatto che Jones e D.Mo avranno quasi 10 kilos di cap hold in estate...quindi un pelo tantini per due giocatori nello stesso ruolo, e Morey ha appena accettato l'hardcap firmando Harrell...che non vuol dire che non si può più scambiare in stagione, però rende sicuramente più difficile muoversi in eventuali scenari (soprattutto grossi) di trade...


    La mia idea è che se Morey si è hardcappato per tenere Harrell PER TRE ANNI (avendo quindi a livello contrattuale assoluto controllo su di lui), l'ha fatto perché:


    1. al momento da più importanza alla free agency che a possibili grosse trade a stagione in corso.


    2. è ovviamente più che disposto a cedere Jones (ma forse anche D.Mo, dipende da chi può arrivare in cambio ovviamente).

  • RedNation 17/09/2015, 21.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Azz ho fatto il ragù oggi :V


    TheAnswer assolutamente si che voglio una scelta, a differenza di Mimex io mi voglio tener pronto per la free agency, quindi quegli 8 kilos li prendo solo con qualcosa di buono vicino xD

  • thebigsleep 17/09/2015, 20.17
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 20:14 )

    Boh, secondo me e` troppo forte per far panca e troppo costoso, anche lui probabilmente se capisse che non sarebbe il titolare (e spero che lo capisca perche vorrebbe dire che D-Mo e` al 100%) domanderebbe la cessione, comunque mi sembra che su D-Mo ...

    boh vedremo.....bisogna anche vedere come torna d.mo e le condizioni di howard....ho notato anch'io che d-mo compare spesso nelle varie iniziative di hou....

  • Anubi 17/09/2015, 20.14
    Citazione ( thebigsleep 17/09/2015 @ 20:12 )

    dipende tutto da cosa fa howard....se decide di rimanere è ovvio che jones non potrà restare....

    Boh, secondo me e` troppo forte per far panca e troppo costoso, anche lui probabilmente se capisse che non sarebbe il titolare (e spero che lo capisca perche vorrebbe dire che D-Mo e` al 100%) domanderebbe la cessione, comunque mi sembra che su D-Mo ci puntino e nemmeno poco a Houston anche a livello di immagine.

  • thebigsleep 17/09/2015, 20.12
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 20:08 )

    Scusa eh, fa conto che tra D-Mo e Jones (visto che li devi rinnovare tutti e 2) ti partano MINIMO 25 M, tu sul serio impegneresti tutti quei soldi per UN ruolo? Tra l'altro molto probabile che DH rinnovi X4 al massimo o giu di li (diciamo un centello ...

    dipende tutto da cosa fa howard....se decide di rimanere è ovvio che jones non potrà restare....

  • Anubi 17/09/2015, 20.08
    Citazione ( thebigsleep 17/09/2015 @ 20:04 )

    sto dicendo che imho con jones puoi ricavarci più di un morris che non vede l'ora di lasciare phoenix.....howard c'entra perchè se decide di non esercitare la PO un jones a 12 me lo tengo volentieri visto che d-mo può giocare anche da C...

    Scusa eh, fa conto che tra D-Mo e Jones (visto che li devi rinnovare tutti e 2) ti partano MINIMO 25 M, tu sul serio impegneresti tutti quei soldi per UN ruolo? Tra l'altro molto probabile che DH rinnovi X4 al massimo o giu di li (diciamo un centello)...

  • thebigsleep 17/09/2015, 20.04
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 19:54 )

    Boh non so, tra Morris a 8 e Jones a 12 (ipotesi) io prendo il primo... cosa centra poi con DH, uno e` un C l'altro una PF.

    sto dicendo che imho con jones puoi ricavarci più di un morris che non vede l'ora di lasciare phoenix.....howard c'entra perchè se decide di non esercitare la PO un jones a 12 me lo tengo volentieri visto che d-mo può giocare anche da C...

  • Anubi 17/09/2015, 19.54
    Citazione ( thebigsleep 17/09/2015 @ 19:52 )

    Ok ma io non lo scambierei mai per morris visto che lo ritengo più forte....poi l' anno prossimo ci sarà da valutare bene la situazione di Howard....

    Boh non so, tra Morris a 8 e Jones a 12 (ipotesi) io prendo il primo... cosa centra poi con DH, uno e` un C l'altro una PF.

  • thebigsleep 17/09/2015, 19.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 19:47 )

    CI son 2 problemi, 1) che Jones lo devi ancora rinnovare e gia si voociferano doppie cifre l'anno e non propriomente 10M, e 2) quell'offerta li e` l'unica (che Phoenix possa accettare) che ti permetta di pareggiare il contratto di Morris.

    Ok ma io non lo scambierei mai per morris visto che lo ritengo più forte....poi l' anno prossimo ci sarà da valutare bene la situazione di Howard....

  • Anubi 17/09/2015, 19.47
    Citazione ( thebigsleep 17/09/2015 @ 14:52 )

    be ma quello d'accordissimo....però preferisco tenere jones invece di morris....e poi ad un giocatore che non ha la minima idea di rimanere a phoenix fai un'offerta del genere? piuttosto inserisco jones in altre trade più importanti se ce ne fosse ...

    CI son 2 problemi, 1) che Jones lo devi ancora rinnovare e gia si voociferano doppie cifre l'anno e non propriomente 10M, e 2) quell'offerta li e` l'unica (che Phoenix possa accettare) che ti permetta di pareggiare il contratto di Morris.

  • TheAnswer 17/09/2015, 16.45
    Citazione ( RedNation 17/09/2015 @ 16:39 )

    Che prime scelte avete al prossimo draft?

    Perchè vuoi anche una scelta?! :P


    Comunque la nostra e quella dei Cavs...

  • RedNation 17/09/2015, 16.39
    Citazione ( TheAnswer 17/09/2015 @ 15:12 )

    Proveremo a cederlo a stagione in corso e penso che MCD in questo momento abbia anche idee abbastanza ambiziose, tipo farlo rientrare in una trade più ampia per provare a portare in Arizona una star. Tra le contropartite invece più alla portata, ...

    Che prime scelte avete al prossimo draft?

  • RedNation 17/09/2015, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scambio con Ross in arrivo xD

  • Checcochecco 17/09/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/09/2015 @ 14:13 )

    Appunto che sono le classiche dichiarazioni "dovute" alla Galliani

    Meglio un parametro zero oggi che 10 milioni ieri.

  • GmP90 17/09/2015, 15.37
    Citazione ( TheAnswer 17/09/2015 @ 15:12 )

    Proveremo a cederlo a stagione in corso e penso che MCD in questo momento abbia anche idee abbastanza ambiziose, tipo farlo rientrare in una trade più ampia per provare a portare in Arizona una star. Tra le contropartite invece più alla portata, ...

    tagliatelo e vi do Zeller x booker. tanto ormai King Kamisky domina in quel di charlotte

  • TheAnswer 17/09/2015, 15.12

    Proveremo a cederlo a stagione in corso e penso che MCD in questo momento abbia anche idee abbastanza ambiziose, tipo farlo rientrare in una trade più ampia per provare a portare in Arizona una star.


    Tra le contropartite invece più alla portata, T. Jones mi sembra la migliore, anche se manca qualcosa per bilanciare la trade, perchè Brewer sta bene dov'è...

  • 3andDefense 17/09/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( HorfordandHawks 17/09/2015 @ 13:26 )

    Non mi dispiacerebbe averlo :)

    Se vogliono Scott ed una seconda ancora ancora, di più no. Anche perché di lunghi ne abbiamo abbastanza.

  • RicMon 17/09/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( TheDream2 17/09/2015 @ 13:57 )

    Fatelo marcire in panchina

    Meglio scambiarlo finchè vale qualcosa

  • thebigsleep 17/09/2015, 14.52
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 14:47 )

    Io NON ce l'ho con Terrence pero tra lui e D-Mo e` indubbio che quello da tenere e` il lituano, tra l'altro gli 8 milioni firmati da Kief sono prefetti per essere un cambio dalla panca.

    be ma quello d'accordissimo....però preferisco tenere jones invece di morris....e poi ad un giocatore che non ha la minima idea di rimanere a phoenix fai un'offerta del genere? piuttosto inserisco jones in altre trade più importanti se ce ne fosse l'opportunità....

  • Anubi 17/09/2015, 14.47
    Citazione ( thebigsleep 17/09/2015 @ 14:45 )

    che poi io non so perchè ce l'hai col povero terenzio http://www.basketball-reference.com/play
    -index/pcm_finder.cgi?request=1&sum=
    1&y1=2015&p1=morrima02&y2=20
    15&p2=joneste01&p3=&p4=&
    p5=&p6= ed è anche più giovan ...

    Io NON ce l'ho con Terrence pero tra lui e D-Mo e` indubbio che quello da tenere e` il lituano, tra l'altro gli 8 milioni firmati da Kief sono prefetti per essere un cambio dalla panca.

  • thebigsleep 17/09/2015, 14.45
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 13:49 )

    E speriam che se ne vada anche lui, tanto sperare non costa nulla.

    che poi io non so perchè ce l'hai col povero terenzio [ link ] ed è anche più giovane

  • JesseJames 17/09/2015, 14.40 Mobile

    Un affare per entrambi direi...

  • Irving10 17/09/2015, 14.17 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/09/2015 @ 14:06 )

    Sarebbe molto interessante se lo facessero giocare veramente.

    Roba altamente pericolosa per phoenix, quest'anno se vogliono andare ai playoff non possono perdere tempo così

  • Irving10 17/09/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me farà così [ link ] roba molto scontata

  • blackberry 17/09/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/09/2015 @ 13:47 )

    Si ma nonostante le dichiarazioni di facciata dei Suns rimane il fatto che il giocatore si lamenta di continuo e chiede di essere ceduto. Dunque anche con queste dichiarazioni Phoenix non ci ricaverebbe niente,piuttosto lo faranno marcire in panchina ...

    Appunto che sono le classiche dichiarazioni "dovute" alla Galliani

  • Checcochecco 17/09/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( Irving10 17/09/2015 @ 13:53 )

    Il problema è che questi vogliono farlo giocare, e anche titolare

    Sarebbe molto interessante se lo facessero giocare veramente.

  • Irving10 17/09/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 13:59 )

    Il problema e` che questi non hanno una PF in grado di giocare titolare senza Morris. Anzi hanno Teletovic ma poi dietro c'e` Leuer... capisci la situazione leggermente critica.

    Lo so, anche se a livello di spogliatoio non mi pare il massimo. Cercheranno comunque di prendere un 4, probabilmente proprio col suo scambio

  • RicMon 17/09/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( Irving10 17/09/2015 @ 13:46 )

    Certo a questo punto convivenza difficile, rischia di intaccare pure lo spogliatoio

    Quoto

  • RicMon 17/09/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 12:51 )

    Traduzione in "spicciolese"... "non ci sono ancora arrivate offerte lontanamente soddisfacenti". Aspettate dicembre poi arriva Brewer e Jones... mettetegli un po di bromuro negli hamburger e ci rivediamo tra 2 mesetti e mezzo.

    Quoto la 1ª parte

  • Anubi 17/09/2015, 13.59
    Citazione ( Irving10 17/09/2015 @ 13:53 )

    Il problema è che questi vogliono farlo giocare, e anche titolare

    Il problema e` che questi non hanno una PF in grado di giocare titolare senza Morris.
    Anzi hanno Teletovic ma poi dietro c'e` Leuer... capisci la situazione leggermente critica.

  • TheDream2 17/09/2015, 13.57 Mobile

    Fatelo marcire in panchina

  • Checcochecco 17/09/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( paxer 17/09/2015 @ 13:50 )

    continuo a pensare che la soluzione sia solo una: chiudere il buon Markieff in una stanza buia e farlo crepare di mazzate da Tyson Chandler, che assume subito la posizione di leader indiscusso della squadra.

    Quoto,veramente si merita il peggio uno così. A meno che non abbia un rapporto incestuoso col fratello non si spiega tutto questo attaccamento.

  • Irving10 17/09/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/09/2015 @ 13:48 )

    Ma manco lo fanno entrare in spogliatoio,tribuna diretta e allenamenti da solo ahahah.

    Il problema è che questi vogliono farlo giocare, e anche titolare

  • axy1984 17/09/2015, 13.52

    Meglio cercare di recuperarlo mentalmente e puntare su di lui anche perchè non credo che in queste condizioni si riesca a scambiarlo con qualcosa di decente, per me se vanno sul mercato ci perdono.

  • paxer Account Verificato 17/09/2015, 13.50

    continuo a pensare che la soluzione sia solo una: chiudere il buon Markieff in una stanza buia e farlo crepare di mazzate da Tyson Chandler, che assume subito la posizione di leader indiscusso della squadra.

  • Anubi 17/09/2015, 13.49
    Citazione ( thebigsleep 17/09/2015 @ 13:47 )

    Lo sai anche te che ormai brewer non si tocca.....è il cocco di mcfail....

    E speriam che se ne vada anche lui, tanto sperare non costa nulla.

  • Checcochecco 17/09/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( Irving10 17/09/2015 @ 13:46 )

    Certo a questo punto convivenza difficile, rischia di intaccare pure lo spogliatoio

    Ma manco lo fanno entrare in spogliatoio,tribuna diretta e allenamenti da solo ahahah.

  • thebigsleep 17/09/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 12:51 )

    Traduzione in "spicciolese"... "non ci sono ancora arrivate offerte lontanamente soddisfacenti". Aspettate dicembre poi arriva Brewer e Jones... mettetegli un po di bromuro negli hamburger e ci rivediamo tra 2 mesetti e mezzo.

    Lo sai anche te che ormai brewer non si tocca.....è il cocco di mcfail....

  • Checcochecco 17/09/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/09/2015 @ 13:27 )

    Ed è per questo che dichiarano che è incedibile. Se dicono che è sul mercato, lo porti a casa con un Calderon + seconda, per cui la dichiarazione è dovuta per un minimo di tutela (inutile perché gli altri non son stupidi)

    Si ma nonostante le dichiarazioni di facciata dei Suns rimane il fatto che il giocatore si lamenta di continuo e chiede di essere ceduto. Dunque anche con queste dichiarazioni Phoenix non ci ricaverebbe niente,piuttosto lo faranno marcire in panchina per quanto poco conveniente secondo me.

  • Irving10 17/09/2015, 13.46 Mobile

    Certo a questo punto convivenza difficile, rischia di intaccare pure lo spogliatoio

  • Irving10 17/09/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se fosse, a Philadelphia non intaccherebbe il dominio Stauskas

  • Anubi 17/09/2015, 13.43
    Citazione ( Vspan7 17/09/2015 @ 13:41 )

    e non sarebbe niente male come offerta

    Ci mettono un filler (perche senno non passa mi sa) e firmo con il sangue.

  • Vspan7 17/09/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/09/2015 @ 12:51 )

    Traduzione in "spicciolese"... "non ci sono ancora arrivate offerte lontanamente soddisfacenti". Aspettate dicembre poi arriva Brewer e Jones... mettetegli un po di bromuro negli hamburger e ci rivediamo tra 2 mesetti e mezzo.

    e non sarebbe niente male come offerta

  • Antonio 17/09/2015, 13.38

    A conferma della stupidità del giocatore, che avrebbe potuto chiedere privatamente la cessione e farsi inserire in qualche trade

  • Anubi 17/09/2015, 13.35
    Citazione ( HorfordandHawks 17/09/2015 @ 13:26 )

    Non mi dispiacerebbe averlo :)

    Cosa avreste da dare a PHX?

  • TheBigO 17/09/2015, 13.35

    Io so che loro sanno che noi sappiamo che loro sanno che se diciamo ciò che vogliono sentirci dire in realtà è perché tutti sanno che se tu non dici quello che pensi veramente bensì quello che gli altri credono tu voglia dire sapendo che si aspettano di sentire il contrario di quello che tu realmente dici ma non pensi ecco che tutto diventa estremamente chiaro

  • blackberry 17/09/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/09/2015 @ 13:24 )

    Ne sei così convinto? Perché dovrebbero vederlo? Non ci guadagnerebbero niente stando così le cose,dato che tutti sanno che sono costretti a regalarlo.

    Ed è per questo che dichiarano che è incedibile. Se dicono che è sul mercato, lo porti a casa con un Calderon + seconda, per cui la dichiarazione è dovuta per un minimo di tutela (inutile perché gli altri non son stupidi)

Pagina di 2