Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/09/2015, 00.33 Rumors

Kendall Marshall firma un pluriennale con i Sixers

Il giocatore era free-agent

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Philadelphia 76ers hanno trovato un accordo con Kendall Marshall, point-guard ex Milwaukee Bucks. Il giocatore firmerà un contratto pluriennale, che dovrebbe essere interamente garantito per la prossima stagione.

 

Marshall sta recuperando da un brutto infortunio al ginocchio subito nel corso della scorsa stagione. Già da qualche settimana Marshall si stava allenando a Philadelphia, tenuto sotto osservazione dallo staff dei Sixers.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 06/09/2015, 00.58 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/09/2015 @ 11:57 )

    In qualsiasi contesto sarebbe un'ottima pg di riserva,a Phila però può benissimo fare il titolare.

    Esatto quotone!

  • dariosk 05/09/2015, 21.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ormai sono a fine carriera, non mi sono venduto fino ad ora, sarebbe un peccato dai....

  • dariosk 05/09/2015, 21.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • dariosk 05/09/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È scritto nelle stelle il suo futuro da combo stopper tiratore , diciamo un Thompson più versatile

  • DrDan 05/09/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si con Portorico. ..... ti avevo taggato a tal proposito. .... anche bei assists..... EL PRINCIPIO DEL DOMINIO

  • react 05/09/2015, 13.33 Mobile

    Se non ha problemi fisici a phila fa il titolare

  • ervic 05/09/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 11:25 )

    Quindi han gia cominciato a scrivere minchiate...

    Vabbè, opinioni e previsioni, opinabili sempre. Si basano sulla voglia di Phila di tankare e forte, sulla "disfunzionalità" di Sacramento, rimarcando che alcuni giocatori del roster possono essere altamente destabilizzante e che i rapporti fra alcuni di loro e Karl potrebbero esplodere alle prime difficoltà. ... Certo, poi lacRS e la lottery possono anche andare diversamente e Phila scegliere alla 5....

  • delpo 05/09/2015, 13.00 Mobile

    Buonissimo colpo

  • axy1984 05/09/2015, 12.57
    Citazione ( Checcochecco 05/09/2015 @ 11:57 )

    In qualsiasi contesto sarebbe un'ottima pg di riserva,a Phila però può benissimo fare il titolare.

    Quoto.

  • milanoandwarriors 05/09/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 10:52 )

    Sono quelle "sliding doors" che passano e cambiano la storia di una franchigia, ma ce ne sono sempre eh... con i se rifacciamo la lega e i power ranking delle 30 squadre da quando esiste il draft...

    Ah beh certo anche noi, se 5 anni fa cohen avesse accettato l'offerta più alta e non quella di lacob chissà dov'eravamo. Magari avremmo fatto il threepeat LOL a parte gli scherzi si voi fortunati ma gli asset giusti ce li avevate

  • Checcochecco 05/09/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/09/2015 @ 11:17 )

    Questa sarà la loro PG titolare!

    In qualsiasi contesto sarebbe un'ottima pg di riserva,a Phila però può benissimo fare il titolare.

  • DrDan 05/09/2015, 11.35
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 11:25 )

    Quindi han gia cominciato a scrivere minchiate...

    giusto!!!!!! noi non arriveremo ultimi!!!!! ( ..........................................................)

  • Anubi 05/09/2015, 11.25
    Citazione ( ervic 05/09/2015 @ 11:24 )

    Commentatori americani che già pubblicano le prime previsioni sul draft 2016.... Assumono che Phila arrivi ultima è che Sacramento (considerata highly disfunctional. ..) arrivi molto in basso....

    Quindi han gia cominciato a scrivere minchiate...

  • ervic 05/09/2015, 11.24 Mobile
    Citazione ( Rio 05/09/2015 @ 09:32 )

    Da dove deriva sto 45%

    Commentatori americani che già pubblicano le prime previsioni sul draft 2016.... Assumono che Phila arrivi ultima è che Sacramento (considerata highly disfunctional. ..) arrivi molto in basso....

  • Lakersthebest 05/09/2015, 11.17 Mobile

    Questa sarà la loro PG titolare!

  • Anubi 05/09/2015, 10.52
    Citazione ( milanoandwarriors 05/09/2015 @ 10:35 )

    beh morey aveva preso una caterva di scelte, come fa hinkie, per poi usarle per prendere harden ... poi come dici te, voi avete avuto la fortuna di poter fare quella trade solo ed esclusivamente perchè bennet non voleva pagare la luxury. Se OKC foss ...

    Sono quelle "sliding doors" che passano e cambiano la storia di una franchigia, ma ce ne sono sempre eh... con i se rifacciamo la lega e i power ranking delle 30 squadre da quando esiste il draft...

  • Anubi 05/09/2015, 10.50
    Citazione ( milanoandwarriors 05/09/2015 @ 10:35 )

    beh morey aveva preso una caterva di scelte, come fa hinkie, per poi usarle per prendere harden ... poi come dici te, voi avete avuto la fortuna di poter fare quella trade solo ed esclusivamente perchè bennet non voleva pagare la luxury. Se OKC foss ...

    No non e` andato via SOLO per la luxury ma lo sai anche te... siamo stati fortunati che Washington non ci ha voluto mettere Beal, quello si eh...

  • RicMon 05/09/2015, 10.37 Mobile
    Citazione ( Irving10 05/09/2015 @ 01:15 )

    Se non si imbatte in infortuni, i Sixers hanno un play decente

    Quoto

  • milanoandwarriors 05/09/2015, 10.35
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:37 )

    Morey pero NON ha mai fatto (anche per la fortuna di beccare la trade Harden, grazie a Washington) squadre "a perdere", anzi. Con Morey Hinkie spartisce il sistema di lavoro e probabimente il metro di valutazione, ma poco altro sulla "costruzione" ...

    beh morey aveva preso una caterva di scelte, come fa hinkie, per poi usarle per prendere harden ... poi come dici te, voi avete avuto la fortuna di poter fare quella trade solo ed esclusivamente perchè bennet non voleva pagare la luxury. Se OKC fosse stata in mano a un Buss, Prokhorov, o chiunque cacci il grano voi Harden ve lo scordavate e di conseguenza pure Howard. Alla fine è andata cosi, Morey è stato bravissimo a prendersi asset per poi prendere Harden, però sarebbe bello sapere cosa sarebbe successo a HOU se OKC avesse rinnovato Harden. Ma non lo sapremo mai ... Buon per voi

  • DrDan 05/09/2015, 10.24
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 10:09 )

    Quindi vedi che e` stato Hinkie di fatto a draftare Saric? Quindi a non coprire need... e torniamo sempre li...

    VOLEVA SARIC....... ha preso Hernangomez ( poi trasformato in due seconde sclte Knicks ) e si è ripreso la scellerata prima ceduta ai Magic prendendo il giocatore che voleva..... è stata una grande trade per noi .... la 10 poi l'aveva ottenuta INSIEME A NOEL dai Pelicans per Holiday .....

  • Anubi 05/09/2015, 10.09
    Citazione ( DrDan 05/09/2015 @ 10:09 )

    io sono SICURO che è andata come dici te......

    Quindi vedi che e` stato Hinkie di fatto a draftare Saric? Quindi a non coprire need... e torniamo sempre li...

  • DrDan 05/09/2015, 10.09
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 10:07 )

    P.S. Nessuno me la toglie che sia stato Hinkie a DOMANDARE Saric (quindi i Magic l'han draftato per poter arrivare a Payton) quindi non e` che il ruolo di Hinkie non ci sia in quella trade (se e` come penso io ovviamente e mi sembra molto logico come ...

    io sono SICURO che è andata come dici te......

  • DrDan 05/09/2015, 10.07
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 10:03 )

    Sai cosa, non lo so, son sincero, conoscendomi avrei draftato altro (Noel SICURAMENTE l'avrei preso a quell'altezza) negli ultimi draft ma perche io SE CI FOSSE STATA LA POSSIBILITA salirei sempre (se ho quel roster li) non scenderei, anche se devo a ...

    per onestà intellettuale, a fronte degli eventuali vantaggi che potrebbe portare anche a me in assoluto fa cagare il cinismo del tanking fine a se stesso.... su questo concordo con te e in generale con tutti quelli che questo sport lo vogliono veder giocare in campo....

  • Anubi 05/09/2015, 10.07
    Citazione ( DrDan 05/09/2015 @ 09:58 )

    non mi incazzo con te sia chiaro è che SONO STRACERTO che con quelle prerogative Saric lo prendevi pure te!!!!!!!!!!!!! ( la differenza con i citati Magic vinco-subito è stata di pochissime partite )....

    P.S. Nessuno me la toglie che sia stato Hinkie a DOMANDARE Saric (quindi i Magic l'han draftato per poter arrivare a Payton) quindi non e` che il ruolo di Hinkie non ci sia in quella trade (se e` come penso io ovviamente e mi sembra molto logico come pensiero).

  • Anubi 05/09/2015, 10.03
    Citazione ( DrDan 05/09/2015 @ 09:58 )

    non mi incazzo con te sia chiaro è che SONO STRACERTO che con quelle prerogative Saric lo prendevi pure te!!!!!!!!!!!!! ( la differenza con i citati Magic vinco-subito è stata di pochissime partite )....

    Sai cosa, non lo so, son sincero, conoscendomi avrei draftato altro (Noel SICURAMENTE l'avrei preso a quell'altezza) negli ultimi draft ma perche io SE CI FOSSE STATA LA POSSIBILITA salirei sempre (se ho quel roster li) non scenderei, anche se devo ammettere che quella trade (Saric) fu molto vantaggiosa per voi, quindi capisco il punto, pero boh negli ultimi anni non vedo una sola mossa palese per migliorare il roster, ecco hai ragione, voi aspettate che ci siano dei cogIioni che scaricano Stauskas e altro per 2 contratti, ma siamo sempre al discorso "discarica" NBA... ripeto vedo il "senso" del progetto di Hinkie, ma spero in vita mia di non rivederne mai piu uno simile.

  • DrDan 05/09/2015, 10.03
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:55 )

    Beh oh incazzati pure eh, ma e` la verita, se a una squadra DI MERDA aggiungi giocatori ROTTI (quando draftati, non parlo di ora dopo 1 anno) o che NON VENGONO SUBITO, vuol dire solo che CONTINUI a tenerti la squadra DI MERDA perche ti va bene cosi. ...

    sul discorso discarica : prendere Stauskas-Thompson-Landry-una prima- 2 swaps nel draft per 2 seconde scelte significa far concorrenza a Malagrotta ????? ( nota discarica romana ) ..... per me ( TUTTI ) è stata circonvenzione di incapace ..... prendere ( e tagliare ) McGee in salary floor ci darà la scelta OKC quest'anno... e rimango alle più recenti

  • DrDan 05/09/2015, 09.58
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:55 )

    Beh oh incazzati pure eh, ma e` la verita, se a una squadra DI MERDA aggiungi giocatori ROTTI (quando draftati, non parlo di ora dopo 1 anno) o che NON VENGONO SUBITO, vuol dire solo che CONTINUI a tenerti la squadra DI MERDA perche ti va bene cosi. ...

    non mi incazzo con te sia chiaro è che SONO STRACERTO che con quelle prerogative Saric lo prendevi pure te!!!!!!!!!!!!! ( la differenza con i citati Magic vinco-subito è stata di pochissime partite )....

  • Mentalcoach 05/09/2015, 09.58 Mobile

    Ad ogni mossa di mercato di Phila si dicono sempre le stesse cose, ognuno è libero di esprimere il suo parere, ci mancherebbe... Peró non stiamo scoprendo nulla di nuovo, Hinkie ha sempre detto chiaramente qual era il progetto e che ci sarebbero stati anni difficili, per provare a costruire qualcosa di duraturo. In ogni caso nel 2012 Phila era al secondo turno di Playoff contro Boston, quindi non è da una vita che stiamo facendo schifo. Credo che le valutazioni siano da fare alla fine della prossima stagione (2016-2017).

  • Anubi 05/09/2015, 09.55
    Citazione ( DrDan 05/09/2015 @ 09:49 )

    e sempre li finiamo però eh....... se alla 12 hai Saric + una seconda+ una prima scelta ( !!!!!!!!!!!!!!! ) per la tua 10 ( di cui non sei convinto magari ) LO PRENDI soprattutto se hai una squadra di merda che nemmeno Payton avrebbe risollevato ( o ...

    Beh oh incazzati pure eh, ma e` la verita, se a una squadra DI MERDA aggiungi giocatori ROTTI (quando draftati, non parlo di ora dopo 1 anno) o che NON VENGONO SUBITO, vuol dire solo che CONTINUI a tenerti la squadra DI MERDA perche ti va bene cosi.


    Continui ad accumulare scelte, a fare da discarica a mezza NBA perche hai cap in abbondanza (avendo una squadra DI MERDA al minimo o in rookie scale non puo essere altrimenti) e di vincere NON CI PENSI NEMMENO... incazzati pure eh, lo farei anche io se fossi tifoso sixers, ma DI FATTO e` andata cosi la storia negli ultimi anni a Phila.


    Ripeto NON sto dicendo che non capisca quello che vuole fare Hinkie ma a memoria non lo ricordo un altro esempio simile... ricordo progetti nati e proseguiti male ma progetti scientemente programmati per far schifo senza un reale avanzamento anno per anno della qualita del roster come quello di Phila boh a memoria non lo ricordo e spero di non vederlo mai piu, pregando gli dei del basket che non ci siano altri nuovi GM che prendano appunti e copino...

  • DrDan 05/09/2015, 09.55
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:47 )

    E non ho mai scritto il contrario pero, certo che lo ammetto, anzi siamo IMHO top 5 (stando anche largo) tra le franchigie piu "apprezzate" dai FA, magari non vendono (ma raramente si spostano da dove sono) ma sempre ci considerano. Ma io non mi ri ...

    ha provato a prendere Bradley dai Celtics in realtà.... ma lui ( giustamente ) ha rifirmato per Boston..... abbiamo i soldi per prendere CHIUNQUE ( pure JAMES ) ma chiunque al momento non è disposto a venire a Phila..... Oh i FA han cagato pure NY quest'anno eh..... vanno dove si è a buon punto non dove si è all'inizio .... se poi per "scommessa" devo dare 20 ( per convincerlo ) a Mattews allora no.... mi tengo le mie guardie di merda senza ingolfare il cap ( magari SCIPPANDO Stauskas ai Kings con un botto di contorno )

  • DrDan 05/09/2015, 09.49
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:43 )

    Quindi? Io a memoria una "programmazione" a perdere per 3 anni mai vista... oh al massimo OKC ma si vedeva gia tanto dopo il secondo anno, qui invece si e` ANCORA in alto mare... boh non ho, non riesco a criticare Hinkie "nell'insieme" pero draftar ...

    e sempre li finiamo però eh....... se alla 12 hai Saric + una seconda+ una prima scelta ( !!!!!!!!!!!!!!! ) per la tua 10 ( di cui non sei convinto magari ) LO PRENDI soprattutto se hai una squadra di merda che nemmeno Payton avrebbe risollevato ( o Orlando è andata ai PO caxxo???? Con Vuc Ola Harris Gordon che noi ci sogniamo a roster????? )..... ma tu non l'avresti preso in quel contesto a quelle condizioni????????!!!!!!!!!!!!!!! e basta co sta storia che ha preso saric per tankare, che ha preso Embiid per tankare ......

  • Anubi 05/09/2015, 09.48

    *venGono.

  • Anubi 05/09/2015, 09.47
    Citazione ( DrDan 05/09/2015 @ 09:45 )

    se però non arrivi ad ammettere che la piazza di Houston sia un tantinello più appetibile di quella di Phila allora il tuo ragionamento è fatto in regime di non oggettività......

    E non ho mai scritto il contrario pero, certo che lo ammetto, anzi siamo IMHO top 5 (stando anche largo) tra le franchigie piu "apprezzate" dai FA, magari non vendono (ma raramente si spostano da dove sono) ma sempre ci considerano.


    Ma io non mi ricordo nemmeno "scommesse" (appunto come Lin e Asik che quando li prese non erano altro che scommesse, tra l'altro carissime scommesse) fatte ma nemmeno PROVATE da Hinkie.

  • DrDan 05/09/2015, 09.45
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:37 )

    Morey pero NON ha mai fatto (anche per la fortuna di beccare la trade Harden, grazie a Washington) squadre "a perdere", anzi. Con Morey Hinkie spartisce il sistema di lavoro e probabimente il metro di valutazione, ma poco altro sulla "costruzione" ...

    se però non arrivi ad ammettere che la piazza di Houston sia un tantinello più appetibile di quella di Phila allora il tuo ragionamento è fatto in regime di non oggettività......

  • Anubi 05/09/2015, 09.43
    Citazione ( DrDan 05/09/2015 @ 09:39 )

    anche se Hinkie si è dimostrato un giocatore d'azzardo nella scelta di Embiid il fatto di non averlo per un'altra stagione non era tutto sommato prevedibile.... fosse andata diversamente ( come con Noel tanto per dire ) sicuramente Okafor sarebbe st ...

    Quindi?


    Io a memoria una "programmazione" a perdere per 3 anni mai vista... oh al massimo OKC ma si vedeva gia tanto dopo il secondo anno, qui invece si e` ANCORA in alto mare... boh non ho, non riesco a criticare Hinkie "nell'insieme" pero draftare infortunati ed europei che FORSE arrivano dopo 1-2 se non 3 anni comincia a tirare per le lunghe un progetto che FORSE sara vincente tra 2-3 anni... e ne son passati 5-6 dal primo... boh non so, io sarei velenoso fossi un tifoso Phila... ma molto piu che velenoso.

  • DrDan 05/09/2015, 09.39
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:09 )

    Piu che dire che avete ragione su 3 anni fa e HO SBAGLIATO IO... cosa devo fare? Mi ricordavo meno di 34 W...

    anche se Hinkie si è dimostrato un giocatore d'azzardo nella scelta di Embiid il fatto di non averlo per un'altra stagione non era tutto sommato prevedibile.... fosse andata diversamente ( come con Noel tanto per dire ) sicuramente Okafor sarebbe stato tradato o per assurdo avremmo preso Hezonia ( tra l'altro abbiamo già Saric ).... considera pure che per un paio di partite non abbiamo preso la pick 11 quest'anno e per un'altra manciata la 15..... tutta sta roba va portata al prossimo draft ( con la pick Lakers )....

  • Anubi 05/09/2015, 09.37
    Citazione ( milanoandwarriors 05/09/2015 @ 09:35 )

    non ho detto che erano forti, ho detto che il tank non era programmato come lo è stato le ultime due stagioni, e quella a venire, in cui han preso giocatori rotti, gente da d-league con pluriennali poi tradati per venti seconde scelte appena azzecca ...

    Morey pero NON ha mai fatto (anche per la fortuna di beccare la trade Harden, grazie a Washington) squadre "a perdere", anzi.


    Con Morey Hinkie spartisce il sistema di lavoro e probabimente il metro di valutazione, ma poco altro sulla "costruzione" dei roster.


    Anche perche quando mai Hinkie ha preso dei FA (alla Lin o Asik)?

  • milanoandwarriors 05/09/2015, 09.35
    Citazione ( Rio 05/09/2015 @ 09:32 )

    Da dove deriva sto 45%

    si veramente ... spero non voglia dire che sacramento arrivi penultima e phila ultima perchè pur non arrivando ai PO, sacramento è meglio di almeno altre 3 squadre solo ad ovest e molte di piu ad est

  • milanoandwarriors 05/09/2015, 09.35
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 08:55 )

    Effettivamente hai/avete ragione, a Est 34-48 e` molto piu che onorevole come record. #myfault

    non ho detto che erano forti, ho detto che il tank non era programmato come lo è stato le ultime due stagioni, e quella a venire, in cui han preso giocatori rotti, gente da d-league con pluriennali poi tradati per venti seconde scelte appena azzeccavano tre partite in fila. Quell'anno avevano comunque holiday, turner, young, avevano preso bynum che poi va beh si sa come è finita, scommessa tentata e persa, non sono stati i primi e non saranno gli ultimi a fare scommesse di questo genere. Poi ripeto: non erano forti, non avrebbero fatto i PO, ma l'idea ad inizio stagione era giocarli, poi li è andato tutto male, e via con Hinkie.


    Ah scuola Morey eh ;)

  • Rio 05/09/2015, 09.32 Mobile
    Citazione ( ervic 05/09/2015 @ 08:30 )

    Terzo. Certo che si, sarebbero folli a non farlo. Fra la loro scelta e lo swap con Sacramento, avrebbero una possibilità combinata del 45% di avere la 1^ scelta.

    Da dove deriva sto 45%

  • DrDan 05/09/2015, 09.30
    Citazione ( blackberry 05/09/2015 @ 08:55 )

    Ale'...e si continua di pluriennali "non del tutto garantiti ".... ma non erano stati multati/indagati per questo?!?!

    non multati ( che avrebbe voluto dire contratti "illegali" e quindi nulli per la lega ) ma oggetto di verifica da parte dell'associazione agenti ( boni quelli eh ?.... ) . La multa è stata commissionata sulla trade Holiday per presunte omissioni sullo stato di salute del giocatore ( che è un po quello che è successo paradossalmente proprio ai Sixers nell'affare Bynum ma con modalità differenti ). Di fatto nemmeno la trade Holiday è stata annullata semplicemente perché impossibile tornare indietro senza generare un terremoto in lega ma soprattutto un " precedente" di retroattività mooolto pericoloso.....

  • Whitebamba 05/09/2015, 09.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:09 )

    Piu che dire che avete ragione su 3 anni fa e HO SBAGLIATO IO... cosa devo fare? Mi ricordavo meno di 34 W...

    Non avevo letto la risposta all'altro utente...nella risposta a me dicevi che gli anni di fatto fossero 3 per quello ho continuato

  • Anubi 05/09/2015, 09.09
    Citazione ( Whitebamba 05/09/2015 @ 09:07 )

    Ok lasciamo stare i kings, restano i pistons...comunque per me il punto non è quello,semplicemente 3 anni fa ad INIZIO stagione l'obiettivo non era il tanking(a differenza dei primi 2 anni di gestione hinkie)...poi PER ME non hanno tankato neanche a ...

    Piu che dire che avete ragione su 3 anni fa e HO SBAGLIATO IO... cosa devo fare?


    Mi ricordavo meno di 34 W...

  • Whitebamba 05/09/2015, 09.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 09:00 )

    Non mischierei mai Est e Ovest, son 2 mondi completamente diversi ANCHE per squadre che fanno 30W.

    Ok lasciamo stare i kings, restano i pistons...comunque per me il punto non è quello,semplicemente 3 anni fa ad INIZIO stagione l'obiettivo non era il tanking(a differenza dei primi 2 anni di gestione hinkie)...poi PER ME non hanno tankato neanche a stagione in corso visto che ad est sono arrivati noni e in lottery hanno preso una decima posizione...mi sembra anche oggettiva la cosa però fa niente

  • Anubi 05/09/2015, 09.02
    Citazione ( ervic 05/09/2015 @ 09:00 )

    Per quanto male possa andare il suo sviluppo offensivo, è già oggi un C difensivo da paura.... Tanto cambierà con il prossimo draft e con Saric, nel suo contratct year Noel "dovrebbe" giocare i PO

    Probabilmente lo maxeranno il primo luglio prossimo IMHO...

  • ervic 05/09/2015, 09.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 08:53 )

    Ma io NON sto criticando il modus operandi di Hinkie perche sinceramente lo capisco bene e non sono nemmeno sicuro che sia un cattivo "piano di battaglia", pero diciamo che 4 anni di "squadre di merda" cominciano a essere un po tanti. Oh l'anno pross ...

    Per quanto male possa andare il suo sviluppo offensivo, è già oggi un C difensivo da paura.... Tanto cambierà con il prossimo draft e con Saric, nel suo contratct year Noel "dovrebbe" giocare i PO

  • Anubi 05/09/2015, 09.00
    Citazione ( Whitebamba 05/09/2015 @ 08:56 )

    Boh 34 vittorie comunque secondo me non è tankare...altrimenti pistons e kings stanno tankando da molto più tempo di phila e nessuno dice niente

    Non mischierei mai Est e Ovest, son 2 mondi completamente diversi ANCHE per squadre che fanno 30W.

  • Whitebamba 05/09/2015, 08.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2015 @ 08:51 )

    Il calcolo "di fatto" e` giusto. Hai ragione su Bynum ma non mi sembra si siano strappati i capelli per non vederlo in campo.

    Boh 34 vittorie comunque secondo me non è tankare...altrimenti pistons e kings stanno tankando da molto più tempo di phila e nessuno dice niente

  • blackberry 05/09/2015, 08.55 Mobile

    Ale'...e si continua di pluriennali "non del tutto garantiti ".... ma non erano stati multati/indagati per questo?!?!

  • Anubi 05/09/2015, 08.55
    Citazione ( milanoandwarriors 05/09/2015 @ 08:53 )

    Si ma ha scambiato holiday al draft per prendere noel, quindi in stagione non hanno mica tankato

    Effettivamente hai/avete ragione, a Est 34-48 e` molto piu che onorevole come record. #myfault

Pagina di 2