Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/08/2015, 11.14 Rumors

Rich Paul sta orchestrando il passaggio di Tristan Thompson a Toronto?

Secondo SheridanHoops l'agente di Thompson sta spingendo affinché il giocatore si liberi nel 2016

NBA

Secondo quello che riporta Mike Scotto di SheridanHoops, l'agente di Tristan Thompson Rich Paul starebbe orchestrando l'uscita del proprio assistito da Cleveland per la prossima estate, spingendolo ad accettare la qualifying offer in modo da fargli ottenere un contratto faraonico la prossima free agency con i Toronto Raptors (anno in cui si innalzerà il cap in modo vertiginoso).

 

Paul infatti è l'agente di riferimento per la squadra canadese e ha rapporti stretti con tutta la dirigenza della squadra, tanto che è già riuscito a piazzare lì Cory Joseph ad una cifra da molti definita eccessiva.

 

Paul aveva lanciato il monito già qualche settimana fa: 'Se Thompson firma la Qualifying Offer la prossima estate lascerà Cleveland". Da allora non è più successo nulla, con David Griffin che deve aver probabilmente fiutato il piano di Paul e si sarebbe pertanto rassegnato a doverlo perdere. Infatti il super agente di Klutch Sports vuole che il suo giocatore giochi da titolare, ma con il rinnovo quinquennale da $110 milioni di Kevin Love, questa porta a Cleveland è totalmente sbarrata.

 

Inoltre un nuovo contratto faraonico per Thompson comporterebbe una commissione elevatissima per la sua agenzia.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 29/08/2015, 09.32 Mobile

    Si vabbe se Toronto maxa questo meritano di non vincere nulla per altri 100 anni, è un buon giocatore Thompson ma non vale tutti quei soldi! Peggio di Raiola questo agente!

  • ervic 28/08/2015, 22.42 Mobile

    Hanno tirato troppo la corda entrambi, giocatore e agente. Secondo me non vale neanche i soldi che i Cavs sembrerebbero aver offerto. Per qualche milione di dollari in più si preclude la possibilità di vincere. Mah....

  • blackberry 28/08/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 21:33 )

    Vediamo ciò che accade MA se il titolo non arrivasse : via Thompson, probabilmente via James nuovamente. ..... sarò fazioso ma Cleveland con Love in campo mi ha convinto davvero poco

    LeBron muore a Cleveland. Qualunque sian i risultati. Non si può più permettere altri cambi

  • DrDan 28/08/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 19:00 )

    Ti devi giocare il TITOLO NBA! Ti sembra che l'attuale Wiggins sposti in quel senso più di Love??? Eddai. Devi ragionare con la testa dei cavs rispetto ai loro attuali obiettivi rispetto alla presenza di LeBron non rispetto a cosa è meglio per il ...

    Vediamo ciò che accade MA se il titolo non arrivasse : via Thompson, probabilmente via James nuovamente. ..... sarò fazioso ma Cleveland con Love in campo mi ha convinto davvero poco

  • Pallonaro 28/08/2015, 20.07
    Citazione ( AVS 28/08/2015 @ 15:14 )

    Comunque hai detto delle cose abbastanza opinabili, un dirigente a meno di sicurezze relative (ma questa non è la F1, almeno lo spero), si deve muovere al meglio nell'immediato, solo così potrai pensare di vincere qualcosa o costruire comunque una ...

    Poco ma sicuro. Ma comunque che Ujiri si sia mosso male fino ad ora non si può dire, han fatto 4-5 trade che sono delle perle, ha preso giovani interessanti e si è guadagnato qualcosa come 2 prime e 4 seconde da Vasquez, Bargnani e Novak...insomma dire un mezzo capolavoro..per non parlare poi della trade per Gay, dalla quale ha ottenuto poi indirettamente tutte quest'altre situazioni e Williams e Nogueira..
    I contratti dati sono più o meno nella norma, qualcuno veramente strapagato non c'è stato e i contratti vanno di pari passo con quello che è l'aumento del cap.
    Io penso che Ujiri abbia fatto degli sbagli, come li fanno tutti, ma penso che possa garantire un ciclo di vittorie più lungo e duraturo e non nato per caso o per il volere di 3 giocatori..sta agendo nel lungo periodo da quando è tornato qua, ed ha sempre detto che sarà il 2016 l'anno cerchiato in rosso. L'anno in cui scade Durant appunto..
    Vedremo cosa accadrà, ma in qualsiasi caso andando in Luxury si punta ad avere una squadra da primissimi posti.

  • blackberry 28/08/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 17:52 )

    oh ma la presenza di Wiggins non conta proprio?????? Cerco di essere più chiaro : senza Love ci sarebbe stato Wiggins da far giocare...... il finale di stagione ha fatto intravedere quello che può fare già quest'anno ( e difensivamente Wiggins è ...

    Ti devi giocare il TITOLO NBA! Ti sembra che l'attuale Wiggins sposti in quel senso più di Love??? Eddai. Devi ragionare con la testa dei cavs rispetto ai loro attuali obiettivi rispetto alla presenza di LeBron non rispetto a cosa è meglio per il medio futuro

  • TheAnswer 28/08/2015, 18.44 Mobile
    Citazione ( Affre 28/08/2015 @ 12:43 )

    Avevo na mezza idea di una trade con i Suns per Morris.Magari se promettono a TT determinate cifre,può anche andare in porto,ma la vedo difficile

    Fossimo rimasti con Len titolare, questa sarebbe stata un'opzione che avrei esplorato, ma di fianco a Chandler c'è bisogno di un giocatore diverso.

  • bishop 28/08/2015, 18.30

    per come la vedo io la situazione di thompson nasconde altro...rimane un 3o se non 4o lungo come qualcuno diceva e nelle rotazioni di cleveland non avrà in futuro lo stesso spazio di cui ha goduto nella scorsa stagione per ovvi motivi. ma dei 4 tra varejao, love e mozzy, thompson rimane quello più affidabile difensivamente, o meglio i cavs credono possa essere quello più affidabile, perché credo che i cavs non si fidino "molto" dei numeri e dei progressi mostrati da mozgov in questa stagione. mozgov è stato fantastico ma proprio perché forse non se lo aspettavano nemmeno loro a questi livelli, o forse basterebbe dire lebron, invece di riunire chissà quante figure dello staff, hanno bisogno come il pane di uno come thompson...allo stesso tempo sanno di non poterlo pagare "troppo" perché conoscono il reale valore di thompson...

  • DrDan 28/08/2015, 17.52
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 17:14 )

    Ma questi Cavs, senza un upgrade offensivo come Love, ci arrivano al bersaglio grosso? Cioè, con TT al posto di Love 4ever ci arrivi là?! Alla ECF ok, e poi? Un raffreddore a Lebron o Irving, e chi fa cesto? Lasci carta bianca a JR? Speri in un ...

    oh ma la presenza di Wiggins non conta proprio?????? Cerco di essere più chiaro : senza Love ci sarebbe stato Wiggins da far giocare...... il finale di stagione ha fatto intravedere quello che può fare già quest'anno ( e difensivamente Wiggins è già notevole, ma con quelle prerogative può diventare mooolto importante ).

  • Gio21 28/08/2015, 17.30 Mobile

    Per toronto sarebbe un buon colpo pero non dovrebbero firmarlo a cifre troppo alte

  • blackberry 28/08/2015, 17.14
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 16:30 )

    no per carità...... ma non facciamo passare nemmeno Wiggins per Bennett però eh..... ( Bennett che cmq sarebbe rimasto a roster penso ).... la cosa che mi ha stupito dei Cavs è che hanno iniziato ad ingranare e a giocare davvero quando è emersa u ...

    Ma questi Cavs, senza un upgrade offensivo come Love, ci arrivano al bersaglio grosso?

    Cioè, con TT al posto di Love 4ever ci arrivi là?!

    Alla ECF ok, e poi?

    Un raffreddore a Lebron o Irving, e chi fa cesto? Lasci carta bianca a JR? Speri in un exploit di Shumpert? Per quante partite?

    Si sottovaluta troppo per me quello che realmente potrebbe essere e rappresentare Love in questi Cavs al netto di una difesa da Telepass e di una stagione "migliore" senza di lui.

    VEdiamo con lui al 100% per 70-75 partite e poi ci riguardiamo

  • DrDan 28/08/2015, 16.38
    Citazione ( AVS 28/08/2015 @ 15:28 )

    A Cleveland comanda LeBron (e non lo dico tanto per dire) e secondo la sua esperienza nulla di GM è parso che un Love al top e motivato fosse meglio di un Wiggins da sgrezzare. Inutile girarci intorno, per i Cavs il titolo era priorità in massimo 2 ...

    IO PENSO CHE ORA COME ORA IL PRIMO A TORNARE SUI SUOI PASSI SAREBBE PROPRIO jAMES

  • DrDan 28/08/2015, 16.30
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 14:41 )

    Per ciò che vuole Cleveand comunque si. Non arriviamo al punto di far passare Love per un onesto Channing Frye dai...

    no per carità...... ma non facciamo passare nemmeno Wiggins per Bennett però eh..... ( Bennett che cmq sarebbe rimasto a roster penso ).... la cosa che mi ha stupito dei Cavs è che hanno iniziato ad ingranare e a giocare davvero quando è emersa una identità difensiva vera e propria coi vai Shumpert, Mozgvov addirittura Della Vedova e soprattutto Thompson..... tutti parlano dei numeri di Love in attacco, ma la DIFESA ? Tra Love e Thompson penso ci sia gran differenza..... Io sono dell' idea che con un Irving, un James, uno Shumpert, un JR, ora un Mo Williams un Thompson ci sta a pennello al di la dei numeri.... è l'animus pugnandi che porta in campo e che in alcuni episodi di questi PO è stato virale..... questo ama James di lui parliamoci chiaro....

  • react 28/08/2015, 16.12 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 14:16 )

    Per assurdo in assenza della trade Love : Moz Thompson James Wiggins Irving.... con Moz in panca : Thompson James pf Wiggins sf Irving e Shumpert... ma siamo sicuri che Love sia stata la scelta giusta?

    Io penso ancora di si, ma senza screditare wiggo che stimo veramente tanto. Resto convinto dell'idea che Love sia il lungo ideale da affiancare a James in quanto in penetrazione di quest'ultimo si porta via il lungo che lo marca (perché love lo segui sempre, c'è poco da fare), mentre sugli scarichi vabbe, inutile parlarne visto che conosciamo tutti la sua pericolosità da 3. Poi non dimentichiamoci i rimbalzi, resta comunque tra i migliori rimbalzisti della lega. Per quanto riguarda il discorso Post aspetto di vedere le prime partite per capire se gli verranno concessi più palloni, ma se Irving non rientra succederà sicuramente. Diciamo che aspetto di vederli tutti e 3 insieme per valutare l'utilizzo di Love in post basso :)

  • Aronnax 28/08/2015, 16.07
    Citazione ( vdivac 28/08/2015 @ 15:53 )

    nessuno che si fa la domanda "perché mai toronto deve offrire un contratto faraonico ad un giocatore normale"?

    Basta che sia canadese e gli offrono come minimo 10 milioni l'anno. Ah se fossi nato in Canada.....

  • react 28/08/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( vdivac 28/08/2015 @ 15:53 )

    nessuno che si fa la domanda "perché mai toronto deve offrire un contratto faraonico ad un giocatore normale"?

    Perché con l'aumento del cap non sanno come spendere tutti quei soldi, quindi il primo canadese che gli passa a tiro se li prende :D

  • vdivac 28/08/2015, 15.53 Mobile

    nessuno che si fa la domanda "perché mai toronto deve offrire un contratto faraonico ad un giocatore normale"?

  • AVS 28/08/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 14:41 )

    Per ciò che vuole Cleveand comunque si. Non arriviamo al punto di far passare Love per un onesto Channing Frye dai...

    Per ciò che vuole LeBron intendevi forse e comunque Love in questa stagione ha giocato sottotono, si è messo a giocare per la squadra e ha presentato comunque qualche statistica interessante, ma di fatto non ha inciso come speravano tutti ai Cavs...

  • AVS 28/08/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 14:16 )

    Per assurdo in assenza della trade Love : Moz Thompson James Wiggins Irving.... con Moz in panca : Thompson James pf Wiggins sf Irving e Shumpert... ma siamo sicuri che Love sia stata la scelta giusta?

    A Cleveland comanda LeBron (e non lo dico tanto per dire) e secondo la sua esperienza nulla di GM è parso che un Love al top e motivato fosse meglio di un Wiggins da sgrezzare. Inutile girarci intorno, per i Cavs il titolo era priorità in massimo 2 anni e questo dovrebbe rappresentare l'ultimo (o almeno le scelte fatte lasciano pensare questo). Io ho grande stima di James, ma dovessero fallire e perdere tutti quei soldi in LT, sacrificare un talento di prim'ordine nonché futuro volto della franchigia e fallire l'assalto a Larry, allora rappresenterebbe una bella macchia sul suo curriculum...

  • AVS 28/08/2015, 15.14 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 28/08/2015 @ 14:45 )

    Avevo fatto un post chilometrico, ma vabbè è andato.. Detto questo ripeto, ora non c'è pazienza da parte di Ujiri, punta a portare a casa il risultato, non si strapaga giocatori inutili, ma gente che porta un contributo interessante, ora però si ...

    Comunque hai detto delle cose abbastanza opinabili, un dirigente a meno di sicurezze relative (ma questa non è la F1, almeno lo spero), si deve muovere al meglio nell'immediato, solo così potrai pensare di vincere qualcosa o costruire comunque una buona base, pensare di prendere Tristan alle sue condizioni non è una mossa giusta né per voi né per i Cavs o qualsiasi pazzo che ci sta pensando...

  • AVS 28/08/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 28/08/2015 @ 14:45 )

    Avevo fatto un post chilometrico, ma vabbè è andato.. Detto questo ripeto, ora non c'è pazienza da parte di Ujiri, punta a portare a casa il risultato, non si strapaga giocatori inutili, ma gente che porta un contributo interessante, ora però si ...

    E buttali via 4-5 anni sulla cresta dell'onda, dove l'obiettivo minimo sono le finali di Conference... no dai, capito il discorso, ma per una programmazione di quel livello servirebbe molta esperienza, acume e soprattutto fortuna, non proprio caratteristiche che Ujiri ha dimostrato a Toronto...

  • blackberry 28/08/2015, 14.57
    Citazione ( Pallonaro 28/08/2015 @ 14:46 )

    Di sicuro siamo avanti anni luce a voi. Ma già le sai ste cose.

    Ma essere avanti a noi non è motivo di vanto.

    Il problema è quanto pensi di essere avanti rispetto agli altri.

    Ma pensando di avere come obiettivo numero 1 Durant, vuol dire che pensi ERRONEAMENTE di essere parecchio avanti seppure ad est

    Ma evidentemente NON sai già ste cose...

  • Affre 28/08/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 28/08/2015 @ 14:45 )

    Avevo fatto un post chilometrico, ma vabbè è andato.. Detto questo ripeto, ora non c'è pazienza da parte di Ujiri, punta a portare a casa il risultato, non si strapaga giocatori inutili, ma gente che porta un contributo interessante, ora però si ...

    La squadra si rende competitiva rinnovando Valanciunas,prendendo Carroll (comunque non a quelle cifre) e volendo anche Joseph e Biyombo o come si scrive. Pero,con sto tipo di ragionamento,darete il max a DeRozan (a mio parere,ampiamente sopravvalutato) e rischiate di dare una barca di soldi a TT.Magari si,la squadra sarà competitiva,ma con questa filosofia non si vince e correte solamente il rischio di intasarvi il cap

  • andrebott 28/08/2015, 14.52

    Io non ci credo che uno scarpone del genere possa ambire a prendere quelle cifre

  • Pallonaro 28/08/2015, 14.46
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 13:04 )

    Anche per Durant VOI siete l'obiettivo numero 1. Dichiarato

    Di sicuro siamo avanti anni luce a voi. Ma già le sai ste cose.

  • Pallonaro 28/08/2015, 14.45
    Citazione ( Affre 28/08/2015 @ 12:48 )

    Il vostro problema è quello.Strapagate giocatori sopravvalutati o che almeno non vi porteranno mai a vincere nulla

    Avevo fatto un post chilometrico, ma vabbè è andato..
    Detto questo ripeto, ora non c'è pazienza da parte di Ujiri, punta a portare a casa il risultato, non si strapaga giocatori inutili, ma gente che porta un contributo interessante, ora però si punta a vincere, la mentalità in NBA è cambiata, non possiamo avere scusanti, i giocatori sono tutti "prendibili", si possono pagare anche un po' di più, anche a costo di sfondare ampiamente il muro della Luxury, ma bisogna comunque lavorare bene, per far sì che la squadra possa rimanere competitiva per anni, non una cosa in stile Celtics, Heat o Cavaliers, per intendersi..

  • blackberry 28/08/2015, 14.41
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 14:16 )

    Per assurdo in assenza della trade Love : Moz Thompson James Wiggins Irving.... con Moz in panca : Thompson James pf Wiggins sf Irving e Shumpert... ma siamo sicuri che Love sia stata la scelta giusta?

    Per ciò che vuole Cleveand comunque si.
    Non arriviamo al punto di far passare Love per un onesto Channing Frye dai...

  • Aronnax 28/08/2015, 14.36
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 14:29 )

    http://www.sportando.com/it/usa/nba/1486
    46/cavaliers-tristan-thompson-ha-rifiuta
    to-un-quadriennale-da-52-milioni.html per essere precisi

    Ah ecco, ricordavo male XD

  • blackberry 28/08/2015, 14.31
    Citazione ( Hawksfan97 28/08/2015 @ 14:17 )

    a toronto manca un ala grande decente, poi puo darsi che nel 2016 venga anche durant

    Si, poi può essere che Lebron muore, che Chicago fallisca, che Budenholzer vada ad allenare Milano, che Wall vada a giocare in Cina, che i Bucks vendano tutti i giovani per prendere Melo, che George si rompa l'altra tibia, così noi vinciamo l'Est

  • blackberry 28/08/2015, 14.29
    Citazione ( Aronnax 28/08/2015 @ 13:44 )

    No, io ricordo che ne chiedeva sui 10-11 a stagione, e già li erano troppi.

    [ link ]

    per essere precisi

  • Hawksfan97 28/08/2015, 14.17

    a toronto manca un ala grande decente, poi puo darsi che nel 2016 venga anche durant

  • DrDan 28/08/2015, 14.16 Mobile

    Per assurdo in assenza della trade Love : Moz Thompson James Wiggins Irving.... con Moz in panca : Thompson James pf Wiggins sf Irving e Shumpert... ma siamo sicuri che Love sia stata la scelta giusta?

  • blackberry 28/08/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( Aronnax 28/08/2015 @ 13:44 )

    No, io ricordo che ne chiedeva sui 10-11 a stagione, e già li erano troppi.

    E io ricordo che i cavs gliene hanno offerti di più e lui ha rifiutato...ed era in un momento successivo

  • DrDan 28/08/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( AVS 28/08/2015 @ 13:24 )

    Valuta che il ragazzo non ha un gran gioco in post e che a 2 metri dal canestro prende paga persino da Perkins, pesca quindi senza aborrimento uno della backcourt e in omaggio ti ritroverai Amir il kebabaro/Lelly Kelly (a scelta)... babba bia come mi ...

    Mettiamola così : se vengo colto da demenza senile anticipata inizio solo a considerare l offerta.... a me piace Smart ma niente Noel, sorry....

  • Aronnax 28/08/2015, 13.44
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 13:21 )

    Veramente è Thompson che ha rifiutato offerte più alte dei Cavs di quei 10 milioni di cui parli...

    No, io ricordo che ne chiedeva sui 10-11 a stagione, e già li erano troppi.

  • AVS 28/08/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 13:15 )

    A Boston? Ehmmmm. ..... e per chi?

    Valuta che il ragazzo non ha un gran gioco in post e che a 2 metri dal canestro prende paga persino da Perkins, pesca quindi senza aborrimento uno della backcourt e in omaggio ti ritroverai Amir il kebabaro/Lelly Kelly (a scelta)... babba bia come mi sento generoso...

  • blackberry 28/08/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( Aronnax 28/08/2015 @ 12:36 )

    Ho capito, ma un conto è esser valutato quando giochi tanti minuti, un altro è vedere realmente quanto vali in rotazioni con tutti disponibili e in forma. L'anno scorso Thompson ne chiedeva 10 l'anno e i cavs dissero di no, come mai? Avevano Love e ...

    Veramente è Thompson che ha rifiutato offerte più alte dei Cavs di quei 10 milioni di cui parli...

  • Irving10 28/08/2015, 13.21 Mobile

    Giocatore parecchio limitato sul piano tecnico. Lo pagheranno un sacco e se ne pentiranno

  • AVS 28/08/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/08/2015 @ 12:32 )

    sicuramente c'è qualche matto che potrebbe offrirgli quei soldi, questo non lo discuto, dico solo che la squadra che lo firma al max è destinata a vincere poco....

    Ci sarebbe da considerare poi altri aspetti, ovvero i GM che accetteranno il massimo per Tristan pur di prenderlo, dovranno abbassarsi ad ogni richiesta di aumento o trade futura, perché questa operazione diverrà una scusa, e per un fenomenale rimbalzista ma poco più, io non permetterei mai di perdere il controllo...

  • Checcochecco 28/08/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 28/08/2015 @ 12:31 )

    Purtroppo (visto quanto è sega Thompson), sono cose risapute, ed è più o meno da 1 annetto che si sa che sto ceppo verrà a giocare da noi. Giovane, canadese, sovrastimato..inevitabilmente verrà pagato un po' di più di quello che vale. Ma sincer ...

    Durant è l'obiettivo di 29 squadre mi sa,ma così a dadi. #lovedreibeneaiLakers

  • DrDan 28/08/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( AVS 28/08/2015 @ 13:08 )

    Perché no scusa, Tristan ai 76ers e Noel a casa...

    A Boston? Ehmmmm. ..... e per chi?

  • DrDan 28/08/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/08/2015 @ 12:55 )

    sono sempre opinioni eh, ma per me l'assenza di love c'entra eccome eh, diversamente sarebbe stato il terzo lungo, ovvero il suo ruolo perfetto ad alto livello....e comunque un po tutti i playoff dei cavs sono stati condizionati dagli infortuni, non ...

    Per tanto tanto tempo ci si chiedeva se quella con Love fosse la squadra pensata dai Cavs..... sicuramente TT non varrà i 20 l anno ma sono sicuro che in un modo o nell altro li avrà. ...

  • AVS 28/08/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 12:46 )

    Premesso che io non lo prenderei a Phila ( sai che casino con tutti i lunghi che abbiamo e quindi coi casini che già abbiamo ) per onestà intellettuale devo ammettere che ad alto livello ( massimo livello ) TT ha giocato ad alto livello ( forse ma ...

    Perché no scusa, Tristan ai 76ers e Noel a casa...

  • blackberry 28/08/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 28/08/2015 @ 12:31 )

    Purtroppo (visto quanto è sega Thompson), sono cose risapute, ed è più o meno da 1 annetto che si sa che sto ceppo verrà a giocare da noi. Giovane, canadese, sovrastimato..inevitabilmente verrà pagato un po' di più di quello che vale. Ma sincer ...

    Anche per Durant VOI siete l'obiettivo numero 1. Dichiarato

  • dariosk 28/08/2015, 12.55
    Citazione ( DrDan 28/08/2015 @ 12:46 )

    Premesso che io non lo prenderei a Phila ( sai che casino con tutti i lunghi che abbiamo e quindi coi casini che già abbiamo ) per onestà intellettuale devo ammettere che ad alto livello ( massimo livello ) TT ha giocato ad alto livello ( forse ma ...

    sono sempre opinioni eh, ma per me l'assenza di love c'entra eccome eh, diversamente sarebbe stato il terzo lungo, ovvero il suo ruolo perfetto ad alto livello....e comunque un po tutti i playoff dei cavs sono stati condizionati dagli infortuni, non è di certo quella vista contro i warriors la squadra 'pensata' per rimanere al vertice della lega

  • Affre 28/08/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 28/08/2015 @ 12:31 )

    Purtroppo (visto quanto è sega Thompson), sono cose risapute, ed è più o meno da 1 annetto che si sa che sto ceppo verrà a giocare da noi. Giovane, canadese, sovrastimato..inevitabilmente verrà pagato un po' di più di quello che vale. Ma sincer ...

    Il vostro problema è quello.Strapagate giocatori sopravvalutati o che almeno non vi porteranno mai a vincere nulla

  • DrDan 28/08/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/08/2015 @ 12:30 )

    i 18 di kanter sono figli della situazione durant, i 14 di lopez sono un bell'esempio, però lopez è un centro vero, ruolo impraticabile per tt, se nn per 5 minuti qua e la.....forse mi sono espresso mle, quel che volevo dire è che le squadre con s ...

    Premesso che io non lo prenderei a Phila ( sai che casino con tutti i lunghi che abbiamo e quindi coi casini che già abbiamo ) per onestà intellettuale devo ammettere che ad alto livello ( massimo livello ) TT ha giocato ad alto livello ( forse massimo per lui ).... e poco c entra l assenza di Love, perché non è che se sei seha e giochi tanto allora giochi bene...

  • Affre 28/08/2015, 12.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 12:29 )

    No. Ora solo una trade normalissima dove TT diverrebbe comunque UFA al 01/07/16. Ma TT deve accettare la trade perdendo i Bird rights...la vedo dura...

    Avevo na mezza idea di una trade con i Suns per Morris.Magari se promettono a TT determinate cifre,può anche andare in porto,ma la vedo difficile

  • RicMon 28/08/2015, 12.40 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 28/08/2015 @ 12:33 )

    so cosa stai pensando... mitch non ascoltarlo (anche perchè diavolo io punto molto su randle) :) parlando seriamente, se toronto ne ha offerti a un trentenne carrol per una sola stagione ottima semplicemente perchè agevolato da un determinato sis ...

    Mi piace, non è che lo vorrei da noi :D IMHO i Raptors sono un'ipotesi molto concreta per il prossimo anno

  • Aronnax 28/08/2015, 12.36
    Citazione ( blackberry 28/08/2015 @ 12:31 )

    Ma è un anno ai box "indotto" non dovuto a cause che ti fanno inevitabilmente perdere valore. Ma stai tranquillo che TT quest'anno gioca lo stesso quello che avrebbe giocato col rinnovo perché i Cavs devono vincere non ricostruire e fare delle scel ...

    Ho capito, ma un conto è esser valutato quando giochi tanti minuti, un altro è vedere realmente quanto vali in rotazioni con tutti disponibili e in forma. L'anno scorso Thompson ne chiedeva 10 l'anno e i cavs dissero di no, come mai? Avevano Love e le cifre per un panchinaro che fa 10-15minuti al massimo erano troppe. Non puoi dare un contratto vicino al massimo ad un semplice lungo da rotazione (perchè Thompson è questo). Al massimo arriverà ai livelli di Faried, ma non di più.

Pagina di 3