Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/08/2015, 09.42 Rumors

I Lakers riflettono sul possibile ritorno di Metta World Peace

Ron Artest potrebbe tornare a Los Angeles

NBA

I Los Angeles Lakers stanno riflettendo sulla possibilità di riportare in California Metta Wolrd Peace. Per il momento non c'è alcun accordo formale tra le parti, ma la situazione si sta facendo calda. I Lakers cercano un'ala piccola dopo che Dorell Wright li ha scartati per andare in Cina.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • TheShield 25/08/2015, 22.09
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 13:01 )

    No aspetta... piano... respiro profondo... Cioe davvero hai scritto "puo fare da mentore ai giovani"??? Ron ARTEST??? Ecco si fate imparare a D'Angelo e Julius come ci si comporta. MA MAGARI (da avversario)!!!

    Ha ha ha ha!!! Dai, cerca di capire, i bei ricordi (= anelli) sono sempre più rosei della realtà...quella vera!

  • TheShield 25/08/2015, 22.07
    Citazione ( BlackMamba93 25/08/2015 @ 11:46 )

    datemi del pazzo ma a me piacerebbe moltissimo rivederlo ai lakers. il fisico ancora regge x quei 8/10 minuti AL MASSIMO a partita, ma soprattutto farebbe da mentore a gicoatori quali anthony brown, randle e larry nance jr, soprattutto dal punto di v ...

    Anche a me piacerebbe rivederlo a LAL, sarebbe commovente se lui e Kobe terminassero la carriera assieme (bè, chiaro, da questo punto di vista sarebbe ancora più commovente un ritorno di Shaq, ma ci dovremo accontentare della realtà e non dei sogni!)

  • Lakersthebest 25/08/2015, 19.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 13:01 )

    No aspetta... piano... respiro profondo... Cioe davvero hai scritto "puo fare da mentore ai giovani"??? Ron ARTEST??? Ecco si fate imparare a D'Angelo e Julius come ci si comporta. MA MAGARI (da avversario)!!!

    Dai ho esagerato ma passami l'aggettivo, togli Kobe attualmente i veterani a LA (Williams, Bass e Hibbert sono alla prima annata in gialloviola perciò anche se sono giocatori navigati non li considero tali per LA) sarebbero Swaggy P, Sacre e Kelly... quel pazzo di Ron nella sua insana follia sarebbe un raggio di sole rispetto a sti 3 poi se insegna o perlomeno aiuta Nance jr, A. Brown e soprattutto Randle a capire come si difende duro in Nba io sono già contento e come premio può fare a cazzotti con chi vuole e farsi chiamare Kung fu Panda!

  • DrDan 25/08/2015, 17.27

    ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE!!!!! Bravi bravi.....

  • Oderisio 25/08/2015, 16.13

    Più che a Metta, i Lakers sembrano giunti alla "Frutta Word Peace" Chissà se D'Angelo Russel saprà resitere a tutta la pressione che gli metteranno addosso il prossimo anno ?

  • rambogianolla 25/08/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( Grenoble83 25/08/2015 @ 12:54 )

    Corsi e ricorsi storici... il ragazzo ha voglia, e' integro, puo' essere utile per qualche minuto e mostrare ai piu' giovani come si difende. E poi arriva a Cantu' bello carico per i play-off.

    Boh, io spero di no perché in RS NBA non difendono e arriva da noi scarico

  • rambogianolla 25/08/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( Veronica 25/08/2015 @ 15:30 )

    Il mare. Non sei il primo che me lo chiede e che pensa sia la Sardegna :)

    Giardini Naxos?

  • Veronica 25/08/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 25/08/2015 @ 15:27 )

    Chi destabilizza? La Sicilia?

    Il mare. Non sei il primo che me lo chiede e che pensa sia la Sardegna :)

  • rambogianolla 25/08/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( Veronica 25/08/2015 @ 15:16 )

    No, Sicilia! Destabilizza

    Chi destabilizza? La Sicilia?

  • rambogianolla 25/08/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( react 25/08/2015 @ 11:33 )

    Che il campionato cinese sia un barzelletta non c'è il minimo dubbio, ma oggi giorno le cose (purtroppo per noi) vanno cosi, sempre più giocatori decidono di andare in Cina perché offrono il doppio di quello che gli offre l'NBA. E alla gran parte ...

    Tranquilli, il vento sta cominciando a cambiare verso... la moneta cinese si svaluterá sempre più verso il dollaro, cosi l NBA tornerà il posto più redditizio

  • Veronica 25/08/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 25/08/2015 @ 15:13 )

    Ma il mare del tuo avatar.... Sardegna?

    No, Sicilia! Destabilizza

  • rambogianolla 25/08/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( Veronica 25/08/2015 @ 09:49 )

    Sogno o son desta?

    Ma il mare del tuo avatar.... Sardegna?

  • MettaWorldPeace 25/08/2015, 14.57 Mobile

    Posso impazzì *_*

  • JesseJames 25/08/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/08/2015 @ 11:46 )

    datemi del pazzo ma a me piacerebbe moltissimo rivederlo ai lakers. il fisico ancora regge x quei 8/10 minuti AL MASSIMO a partita, ma soprattutto farebbe da mentore a gicoatori quali anthony brown, randle e larry nance jr, soprattutto dal punto di v ...

    Penso che Artest non possa essere il mentore di nessuno e minuti in NBA non ne può fare, ma se i ragazzi che abbiamo vogliono imparare qualcosa dal suo caratteraccio già è qualcosa. A questo punto lo prenderei, sul mercato non c'è nulla né di pronto né di futuribile, e Ron come detto potrebbe rappresentare il vecchiaccio ideale da affiancare a Kobe per dimostrare quanto bisogna essere cazzuti per vincere. Ps. Upshaw, Nance, Holmes...verosimilmente nessuno di questi è pronto per fare mezzo minuto in NBA. I centri a roster saranno quasi sicuramente Hibbert, Black e Sacre e le PF Randle, Bass e (ahimé) Kelly. Probabile che ci sia un via vai dalla D-League, ma la situazione ad oggi è questa.

  • Lele22 25/08/2015, 13.52 Mobile

    Ma anche no. Grazie!

  • gibson 25/08/2015, 13.11

    Secondo me Metta in NBA non ci puo piu giocare giocatore in ottica NBA finito.

  • Anubi 25/08/2015, 13.09
    Citazione ( gibson 25/08/2015 @ 13:06 )

    So che no nutri molta simpatia per Metta anche dovuto a comportamenti poco esemplari, pero magari noi non lo sappiamo potrebbe essere d'aiuto ai giovani di piu di quanto noi possiamo pensare.

    Ah beh, per quello che ne sappiamo noi potrebbe essere un matematico quantistico molto migliore si quanto possiamo pensare...

  • gibson 25/08/2015, 13.06
    Citazione ( Anubi 25/08/2015 @ 13:01 )

    No aspetta... piano... respiro profondo... Cioe davvero hai scritto "puo fare da mentore ai giovani"??? Ron ARTEST??? Ecco si fate imparare a D'Angelo e Julius come ci si comporta. MA MAGARI (da avversario)!!!

    So che no nutri molta simpatia per Metta anche dovuto a comportamenti poco esemplari, pero magari noi non lo sappiamo potrebbe essere d'aiuto ai giovani di piu di quanto noi possiamo pensare.

  • Anubi 25/08/2015, 13.01
    Citazione ( Lakersthebest 25/08/2015 @ 12:58 )

    Quoto non abbiamo nulla da perdere e può fare da mentore per i giovani, lo prenderei volentieri anche se questo vuol dire taglio sicuro per il buon Jabari!

    No aspetta... piano... respiro profondo...




    Cioe davvero hai scritto "puo fare da mentore ai giovani"??? Ron ARTEST???


    Ecco si fate imparare a D'Angelo e Julius come ci si comporta. MA MAGARI (da avversario)!!!

  • andrebott 25/08/2015, 12.59

    Ma magari! Sarei contentissimo del suo ritorno anche perchè aiuterebbe e non poco la crescita di Brown e poi come si fa a dimenticare la tua tripla della staffa in gara 7 delle Finals del 2010 contro i Celtics

  • Lakersthebest 25/08/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/08/2015 @ 11:46 )

    datemi del pazzo ma a me piacerebbe moltissimo rivederlo ai lakers. il fisico ancora regge x quei 8/10 minuti AL MASSIMO a partita, ma soprattutto farebbe da mentore a gicoatori quali anthony brown, randle e larry nance jr, soprattutto dal punto di v ...

    Quoto non abbiamo nulla da perdere e può fare da mentore per i giovani, lo prenderei volentieri anche se questo vuol dire taglio sicuro per il buon Jabari!

  • Lakersthebest 25/08/2015, 12.54 Mobile

    Adoro Ron e visto che non abbiamo nulla da perdere si può pensare di riprenderlo e far crescere con calma Brown!

  • Grenoble83 25/08/2015, 12.54 Mobile

    Corsi e ricorsi storici... il ragazzo ha voglia, e' integro, puo' essere utile per qualche minuto e mostrare ai piu' giovani come si difende. E poi arriva a Cantu' bello carico per i play-off.

  • axy1984 25/08/2015, 12.41

    Magari può insegnare a qualche giovane leva come si marca e randella in campo, not bad.

  • superlacustre 25/08/2015, 12.26 Mobile

    Sì sì. . Rivoglio Ron Ron ai lakers.. viuleeeeenza.....

  • RicMon 25/08/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/08/2015 @ 09:58 )

    E' proprio la fine del mondo, i Lakers SCARTATI per andare a giocare in Cina, roba da pazzi

    Colpa dei $$$

  • RicMon 25/08/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( TheChief 25/08/2015 @ 09:58 )

    Un ala piccola ci serve troppo

    Quoto

  • RicMon 25/08/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    $$$$$

  • RicMon 25/08/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/08/2015 @ 11:46 )

    datemi del pazzo ma a me piacerebbe moltissimo rivederlo ai lakers. il fisico ancora regge x quei 8/10 minuti AL MASSIMO a partita, ma soprattutto farebbe da mentore a gicoatori quali anthony brown, randle e larry nance jr, soprattutto dal punto di v ...

    Non posso che quotare in pieno quello che hai detto, io cercherei prima di scaricare Sacre e Kelly, di modo da avere qualche posto libero

  • GaragePianella2 25/08/2015, 12.02 Mobile

    Mettalini quest'anno hai dovuto fare la scelta più difficile fino ad ora della tua vita....Los Angeles o Cantù....sei rimasto li x la famiglia che è cosa giusta.....solo x la famiglia.

  • Irving10 25/08/2015, 12.01 Mobile

    Grande Ron, una bandiera. Chi se ne frega se è finito, è ancora meglio di tanti brocchi che girano in NBA

  • BlackMamba93 25/08/2015, 11.46

    datemi del pazzo ma a me piacerebbe moltissimo rivederlo ai lakers. il fisico ancora regge x quei 8/10 minuti AL MASSIMO a partita, ma soprattutto farebbe da mentore a gicoatori quali anthony brown, randle e larry nance jr, soprattutto dal punto di vista difensivo. senz acontare che durante la summe rleague si è allenato spesso con randle (dimostrando quanto sia attaccato alla franchigia). l'unica cosa che non mi piacerebbe è vedere agliato jabari brown (x me molto promettente come comprimario) x MWP. a qst punto non avrei preso holmes e sacre, così da firmare MWP e upshaw. questi lakers sono tutto un mistero RicMon TheShield Laker4eva Lakersthebest
    JesseJames voi che ne pensate?

  • react 25/08/2015, 11.33
    Citazione ( OttoLamphred 25/08/2015 @ 11:23 )

    Per me essere un atleta e guardare SOLO i soldi è patetico. E' chiaro che nessuno gioca per la gloria, ma un minimo di amor proprio e di amore per la competizione ce lo devi avere se sei un professionista: non ci prendiamo in giro, il campionato cin ...

    Che il campionato cinese sia un barzelletta non c'è il minimo dubbio, ma oggi giorno le cose (purtroppo per noi) vanno cosi, sempre più giocatori decidono di andare in Cina perché offrono il doppio di quello che gli offre l'NBA. E alla gran parte di loro interessa solo quello.

  • Mettawp 25/08/2015, 11.31
    Citazione ( Olimpia97 25/08/2015 @ 11:27 )

    per tornare in NBA bisogna avere voglia...gli allenamenti italiani non sono quelli là

    Metta ha voglia. È l'unica cosa che gli è rimasta. Uno che non ha voglia di giocare a basket non viene in Italia da solo per giocare a Cantù.

  • Olimpia97 25/08/2015, 11.27
    Citazione ( Mettawp 25/08/2015 @ 11:19 )

    Non ha più voglia è falsissimo. L'hai visto allenarsi per dirlo? Purtroppo non è più quello di una volta, ma è comunque una personalità e sarebbe un buon aiuto per i giovani.

    per tornare in NBA bisogna avere voglia...gli allenamenti italiani non sono quelli là

  • laberra8 25/08/2015, 11.26
    Citazione ( Mettawp 25/08/2015 @ 11:17 )

    Ah ecco perché non è a Cantù. :)

    Tranquillo che torna :-) [ link ]

  • Mettawp 25/08/2015, 11.24
    Citazione ( Aronnax 25/08/2015 @ 11:20 )

    Il tiro da tre c'è ancora, ma in NBA farebbe una gran fatica a difendere sul perimetro.

    Si ma uno come lui non lo prendi per giocare, almeno non minuti importanti. Serve da uomo squadra e per quei pochi minuti di discreta qualità che può ancora dare. Per due/tre azioni può difendere alla morte e solo di esperienza da fastidio.

  • OttoLamphred 25/08/2015, 11.23
    Citazione ( react 25/08/2015 @ 11:07 )

    Se in Cina ti pagano il doppio (esempio, non so quanto prenderà) mentre i Lakers ti offrono la metà e già sai che per di più sarà una stagione senza obbiettivi vista la ricostruzione in corso, scegliere la cina non è cosi assurdo ai tempi d'ogg ...

    Per me essere un atleta e guardare SOLO i soldi è patetico.
    E' chiaro che nessuno gioca per la gloria, ma un minimo di amor proprio e di amore per la competizione ce lo devi avere se sei un professionista: non ci prendiamo in giro, il campionato cinese è una barzelletta ora come ora a livello di competizione. E' come il campionato di Dubai o la MLS per il calcio.
    Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole.

  • Aronnax 25/08/2015, 11.20
    Citazione ( Mettawp 25/08/2015 @ 11:19 )

    Non ha più voglia è falsissimo. L'hai visto allenarsi per dirlo? Purtroppo non è più quello di una volta, ma è comunque una personalità e sarebbe un buon aiuto per i giovani.

    Il tiro da tre c'è ancora, ma in NBA farebbe una gran fatica a difendere sul perimetro.

  • Mettawp 25/08/2015, 11.19
    Citazione ( Olimpia97 25/08/2015 @ 11:11 )

    non ci credo...non ha senso, non ha più ritmo, non ha più voglia

    Non ha più voglia è falsissimo. L'hai visto allenarsi per dirlo?
    Purtroppo non è più quello di una volta, ma è comunque una personalità e sarebbe un buon aiuto per i giovani.

  • Mettawp 25/08/2015, 11.18
    Citazione ( davide182 25/08/2015 @ 09:49 )

    un progetto di rinnovamento che sembrava avere un abbozzo... e prenderebbero mwp? dai qualcosina di futuribile penso si trovi ancora in giro.

    Va beh mica puoi fare una squadra di regazzini. Qualche vecchio ci vuole, sempre.

  • Mettawp 25/08/2015, 11.17

    Ah ecco perché non è a Cantù. :)

  • Olimpia97 25/08/2015, 11.11

    non ci credo...non ha senso, non ha più ritmo, non ha più voglia

  • react 25/08/2015, 11.07
    Citazione ( OttoLamphred 25/08/2015 @ 10:26 )

    No, credo al fatto che scartare una squadra in una città come LA, in un campionato come la NBA, per andare in Cina sia una follia

    Se in Cina ti pagano il doppio (esempio, non so quanto prenderà) mentre i Lakers ti offrono la metà e già sai che per di più sarà una stagione senza obbiettivi vista la ricostruzione in corso, scegliere la cina non è cosi assurdo ai tempi d'oggi.

  • react 25/08/2015, 11.04

    Questa mossa non ha assolutamente senso IMHO

  • stedb 25/08/2015, 10.40 Mobile

    Lakers allo sbando da anni!!!!!

  • Aronnax 25/08/2015, 10.28
    Citazione ( OttoLamphred 25/08/2015 @ 10:26 )

    No, credo al fatto che scartare una squadra in una città come LA, in un campionato come la NBA, per andare in Cina sia una follia

    Lo credo pure io, ma se i cinesi gli hanno offerto di più......(a questo punto inizio anche a pensare che ci sia pure qualcosa in nero in tutti questi contratti)

  • OttoLamphred 25/08/2015, 10.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O degli involtini primavera

  • OttoLamphred 25/08/2015, 10.26
    Citazione ( Aronnax 25/08/2015 @ 10:19 )

    Perchè credi ancora al mito che si andava ai Lakers perchè erano i Lakers? Come tutte le altre squadre li si sceglieva o perchè erano una contender o perchè ti davano i soldi che volevi. L'episodio Monroe insegna.

    No, credo al fatto che scartare una squadra in una città come LA, in un campionato come la NBA, per andare in Cina sia una follia

  • Aronnax 25/08/2015, 10.19
    Citazione ( OttoLamphred 25/08/2015 @ 09:58 )

    E' proprio la fine del mondo, i Lakers SCARTATI per andare a giocare in Cina, roba da pazzi

    Perchè credi ancora al mito che si andava ai Lakers perchè erano i Lakers? Come tutte le altre squadre li si sceglieva o perchè erano una contender o perchè ti davano i soldi che volevi.


    L'episodio Monroe insegna.

Pagina di 2