Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/08/2015, 19.41 Rumors

Jason Terry: accordo con i Rockets

Terry guadagnerà 1.5 milioni di dollari

NBA
Jason Terry ha raggiunto un accordo da 1.5 milioni di dollari con gli Houston Rockets.
L’annuncio è atteso nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • RedNation 20/08/2015, 14.41
    Citazione ( misterP 20/08/2015 @ 10:24 )

    al nastro di partenza così: Lawson Bev Terry Harden K J Thorton Ariza Brewer Dekker D Mo T Jones Harrell Howard Capela Hayes roster profondo che ha un pò di tutto...io sono fiducioso che faremo una buona stagione!

    Penso e spero anch'io xD

  • misterP 20/08/2015, 10.24
    Citazione ( RedNation 20/08/2015 @ 01:35 )

    Yep, io poi sono più fiducioso...o meno scaramantico xD nel senso che credo il roster sia davvero buono e potenzialmente in grado di andare fino in fondo, anche se bisognerà vedere se/come tiene Howard, se Pat riesce a fare una stagione senza salta ...

    al nastro di partenza così:
    Lawson Bev Terry
    Harden K J Thorton
    Ariza Brewer Dekker
    D Mo T Jones Harrell
    Howard Capela Hayes


    roster profondo che ha un pò di tutto...io sono fiducioso che faremo una buona stagione!

  • davide182 20/08/2015, 09.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 20:24 )

    Dai su... con Lawson-Bev-Thornton-KJ-Brewer che cazzzo te ne fai di sto canchero (che serve SOLO a levare minuti ai giovani) che non difende dal 2007. Incazzzato come na biscia.

    Brewer può giocar da 3, beverly sarà sicuramente rotto qualche volta... Un giocatore esperto che qualche punto dalla panca lo porta, è sempre utile.

  • Irving10 20/08/2015, 01.57 Mobile

    Mercato-> A potential luxury tax bill of $46.1 million has stalled talks between Tristan Thompson and the Cavs. Thompson initially agreed to a five-year, $80 million deal with the Cavs early on in free agency, but after seeing some of his peers earn substantially more, Thompson's camp pulled back on the offer. The problem is, with the Cavs already having $88.6 million in guaranteed salary on the books for next season, signing Thompson to the max he desires would balloon the luxury tax to $46.1 million, essentially costing Cleveland $62.5 million to sign him. That is a hefty bill to pay for a role player, but with LeBron James campaigning to get a deal with Tristan done, it's quite possible they bite the bullet and pay the man. Source: Basketball Insiders

  • Irving10 20/08/2015, 01.51 Mobile

    A Houston secondo me serve davvero poco.

  • RedNation 20/08/2015, 01.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yep, io poi sono più fiducioso...o meno scaramantico xD nel senso che credo il roster sia davvero buono e potenzialmente in grado di andare fino in fondo, anche se bisognerà vedere se/come tiene Howard, se Pat riesce a fare una stagione senza saltare come minimo 2 mesi di gioco, se Lawson e Harden giocheranno come credo/spero possano fare..se poi D.Mo continua sulla scia della scorsa stagione può essere la ciliegina sulla torta. Insomma, aldilà dei soliti pronostici/proclami ecc, io il potenziale lo vedo, poi chiaro che comunque si parte dietro a 2/3 squadre che imho non sono tanto più forti/complete, ma rodate sicuramente si.

  • RedNation 20/08/2015, 00.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con te, poi bon, Terry a parte due/tre anni ad inizio carriera negli Hawks, non ha mai fatto la pg dall'alto dei suoi 1.85 cm, un motivo ci sarà xD

  • RedNation 20/08/2015, 00.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ufficiale da un po', e comunque l'ha voluto (a quanto pare) Harden xD leggi gli ultimi tweet di Berman [ link ]

  • RedNation 20/08/2015, 00.40
    Citazione ( AVS 20/08/2015 @ 00:22 )

    Intendevo altra cosa, nella risposta ad Anubi ho precisato le mie intenzioni iniziali.

    Yep, letto, ma non mi convince molto comunque, nel senso che è vero che si è giocato anche quel tipo di basket, ma lo si è fatto anche se non soprattutto perché non c'erano alternative...ora ci sono e resta "solo" da vedere se/come i due riusciranno a giocare insieme.

  • AVS 20/08/2015, 00.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 20/08/2015 @ 00:13 )

    Come "cozza poco con il ritmo dei Rockets"? E' stato preso quasi solo per quello xD Per il resto secondo me dici giusto, Terry è sicuramente considerato prima importante per lo spogliatoio (e ripeto quello che ho scritto già prima nell'altro thre ...

    Intendevo altra cosa, nella risposta ad Anubi ho precisato le mie intenzioni iniziali.

  • AVS 20/08/2015, 00.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/08/2015 @ 00:08 )

    Guarda che il primo a rendersi conto che Harden vs 3-4 avversari da solo non funzia (e contro GS ennesima riprova) e` proprio lui, sopratutto se ha in squadra uno di cui SI FIDA (per portare la palla) e di cui e` amico (centra poco ma un pochino cent ...

    Sì mi sono spiegato male, per ritmi lenti non intendevo letteralmente il senso anche perché come hai detto le statistiche parlano chiaro (e voi siete il team da contropiede), ma intendevo dire che palla in mano in attacco, Harden impone una pallacanestro più attendista e diciamo ragionata, qualità che Ty non pare conoscere...

  • RedNation 20/08/2015, 00.19
    Citazione ( Anubi 20/08/2015 @ 00:08 )

    Guarda che il primo a rendersi conto che Harden vs 3-4 avversari da solo non funzia (e contro GS ennesima riprova) e` proprio lui, sopratutto se ha in squadra uno di cui SI FIDA (per portare la palla) e di cui e` amico (centra poco ma un pochino cent ...

    Infatti è stato proprio Harden a chiedere una pg appena finita la stagione...ora vediamo come andrà, ma è sbagliato pensare che Harden abbia sempre avuto la palla per capriccio, quando si diceva per tutto l'anno che non c'era nessun altro in grado di creare qualcosa nei Rockets era semplicemente la verità...fra Pat, Terry, Ariza e Brewer non so chi sia peggio come palleggiatore, passatore, visione di gioco, non so se l'anno scorso ci fosse una squadra da 50% di W in su con un reparto piccoli così limitato, direi di no.

  • RedNation 20/08/2015, 00.13
    Citazione ( AVS 19/08/2015 @ 23:56 )

    Ty titolare mi pare eccessivo, per il semplice fatto che cozza poco con il ritmo dei Rockets, quindi mi auguro un inserimento graduale, il discorso su Terry invece fila e io concordo con la tua linea di pensiero, solamente che tra il rinnovo di KJ e ...

    Come "cozza poco con il ritmo dei Rockets"? E' stato preso quasi solo per quello xD


    Per il resto secondo me dici giusto, Terry è sicuramente considerato prima importante per lo spogliatoio (e ripeto quello che ho scritto già prima nell'altro thread, in una squadra dove i tuoi leader in campo sono Howard e Harden, uno con la personalità di Terry lo tendo a volere sempre in squadra, anche se non gioca).


    Su KJ poi io non ho particolari aspettative per quest'anno, quantomeno in partenza, fra Lawson (che comunque dovrebbe saltare qualche partita), Beverley, Harden, Brewer e Ariza non è che resteranno tanti minuti in quei tre spot, e c'è pure Thornton...secondo me KJ, a meno che non esploda letteralmente in preseason, se ne starà comodo in panchina fino alla prima eventuale trade o al primo infortunio "pesante". Se poi dimostrerà evidenti progressi nel tiro da fuori, penso abbia la possibilità di stare davanti a Thornton da subito.

  • AVS 20/08/2015, 00.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/08/2015 @ 00:00 )

    In teoria Ty sarebbe IN ATTACCO perfetto proprio per il non gioco strutturato dei Rockets perche visto che NON SIAMO ALLENATI fan tutti quel cazzzo che gli pare e Ty libero di pascolare per il parquet ci sta da dio. Poi in difesa non difende (o megli ...

    Per la difesa devi sperare più che altro nelle motivazioni di James, perché quando ci si è messo ha dimostrato di poter persino primeggiare, e con Bev al suo fianco la backcourt è più che protetta...

  • Anubi 20/08/2015, 00.08
    Citazione ( AVS 20/08/2015 @ 00:04 )

    In pratica però Harden pretende di gestire lui i possessi e se mi permetti ce lo voglio vedere dietro il ritmo di Ty... no guarda, ho sempre sperato di vedere Lawson in una pallacanestro più ragionata con ritmi lenti per vedere quanto QI possieda, ...

    Guarda che il primo a rendersi conto che Harden vs 3-4 avversari da solo non funzia (e contro GS ennesima riprova) e` proprio lui, sopratutto se ha in squadra uno di cui SI FIDA (per portare la palla) e di cui e` amico (centra poco ma un pochino centra), io dico che come chimica i 2 funzionano alla grande SE Ty "si accontenta" di essere lo scudiero di Harden (e mi sembra che come carattere ci siamo, era uno dei problemi a Denver IMHO).


    Ritmi lenti a Houston? Ma dai, siamo nei primi posti per PACE da anni con il Moreyball :D

  • AVS 20/08/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/08/2015 @ 00:00 )

    In teoria Ty sarebbe IN ATTACCO perfetto proprio per il non gioco strutturato dei Rockets perche visto che NON SIAMO ALLENATI fan tutti quel cazzzo che gli pare e Ty libero di pascolare per il parquet ci sta da dio. Poi in difesa non difende (o megli ...

    In pratica però Harden pretende di gestire lui i possessi e se mi permetti ce lo voglio vedere dietro il ritmo di Ty... no guarda, ho sempre sperato di vedere Lawson in una pallacanestro più ragionata con ritmi lenti per vedere quanto QI possieda, quindi spero che tutto vada come dovrebbe andare...

  • Anubi 20/08/2015, 00.00
    Citazione ( AVS 19/08/2015 @ 23:56 )

    Ty titolare mi pare eccessivo, per il semplice fatto che cozza poco con il ritmo dei Rockets, quindi mi auguro un inserimento graduale, il discorso su Terry invece fila e io concordo con la tua linea di pensiero, solamente che tra il rinnovo di KJ e ...

    In teoria Ty sarebbe IN ATTACCO perfetto proprio per il non gioco strutturato dei Rockets perche visto che NON SIAMO ALLENATI fan tutti quel cazzzo che gli pare e Ty libero di pascolare per il parquet ci sta da dio. Poi in difesa non difende (o meglio difende poco) ma tanto chi se ne frega, al nostro "eroe" zoppo non gliene e` mai importato.

  • AVS 19/08/2015, 23.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 23:29 )

    No aspetta, Ty se e` Lawson parte starter. Pero quando c'e` da far riposare Harden (perche ci sarebbe da farlo riposare di piu ma torniamo sempre alle limitazioni mentali dello storpio) il cogIione non vede KJ ma vede Terry al limite... e` questo c ...

    Ty titolare mi pare eccessivo, per il semplice fatto che cozza poco con il ritmo dei Rockets, quindi mi auguro un inserimento graduale, il discorso su Terry invece fila e io concordo con la tua linea di pensiero, solamente che tra il rinnovo di KJ e questo, personalmente direi che Jason sia stato voluto più come uomo d'esperienza/eventuale jolly, con McDaniels pronto a spartirsi le briciole di Harden con Brewer, ma se non otterrà le possibilità di giocarsi le proprie chance allora giù di critiche giustamente a McFail, ma prima fasciarti la testa, aspetterei di vedere cosa vuole combinare...

  • Affre 19/08/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 23:29 )

    No aspetta, Ty se e` Lawson parte starter. Pero quando c'e` da far riposare Harden (perche ci sarebbe da farlo riposare di piu ma torniamo sempre alle limitazioni mentali dello storpio) il cogIione non vede KJ ma vede Terry al limite... e` questo c ...

    Quoto anche la virgola

  • Anubi 19/08/2015, 23.29
    Citazione ( AVS 19/08/2015 @ 23:22 )

    Capela merita spazio e su Hayes siamo d'accordo, ma il rinnovo tardivo di Terry al contrario di KJ mi lascia pensare a tutt'altro e posso capire che McFail sia parecchio limitato, ma vi è anche lo staff tecnico e GM che hanno una loro rilevanza, ed ...

    No aspetta, Ty se e` Lawson parte starter.


    Pero quando c'e` da far riposare Harden (perche ci sarebbe da farlo riposare di piu ma torniamo sempre alle limitazioni mentali dello storpio) il cogIione non vede KJ ma vede Terry al limite... e` questo che mi urta gli zebedei e l'anno scorso l'ha dimostrato decine e decine di volte.
    Esempio stupido? Quanta possibilita ha avuto Nick Johnson, che poi poteva fallire eh non dico mica che sia un campione ma no, nessuna in pratica, invece Terry quante cazzzo di partite ha potuto SBAGLIARE l'anno scorso in RS?? Te lo dico io DECINE... ti sembra normale?


    Magari (o magari no eh) ora avevi Nicolino come terzo play ed eri copertissimo per anni con un ragazzino che si sbatte alla morte, invece cosi? Filler per Lawson... bah.

  • AVS 19/08/2015, 23.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 23:08 )

    Hayes per i lunghi (oh pensala come vuoi ma secondo me leva tanti minuti a Capela e gia qui sarebbe da squoiare se succedesse) e Terry per i ruoli di 1-2 invece di KJ nel ruolo di guardia... non mi sembra difficile da capire come andra, quando uno e` ...

    Capela merita spazio e su Hayes siamo d'accordo, ma il rinnovo tardivo di Terry al contrario di KJ mi lascia pensare a tutt'altro e posso capire che McFail sia parecchio limitato, ma vi è anche lo staff tecnico e GM che hanno una loro rilevanza, ed escluso Brewer (che di quelli citati pare il più indirizzato ad occupare un certo minutaggio), sul Jet nutro parecchie perplessità di vederlo inizialmente davanti nelle rotazioni a Ty e McDaniels.

  • Anubi 19/08/2015, 23.08
    Citazione ( AVS 19/08/2015 @ 23:04 )

    Non mi pare di aver scritto che McFail sia impeccabile, ma vorrei chiederti dove sono Casspi/Joey e quale ruolo hanno invece D-Mo e Capela nei Rockets... ecco vedi che se i giocatori valgono pure McFail riconosce il loro valore, quindi niente scuse, ...

    Hayes per i lunghi (oh pensala come vuoi ma secondo me leva tanti minuti a Capela e gia qui sarebbe da squoiare se succedesse) e Terry per i ruoli di 1-2 invece di KJ nel ruolo di guardia... non mi sembra difficile da capire come andra, quando uno e` limitato non riesce a trovare soluzioni, va con i propri pretoriani e spera che qualcuno gliela risolva, poco importa se in panca stanno a marcire ragazzi migliori (subito o in futuro), tanto e` talmente limitato che al massimo pensa a domani (fisicamente, 24 ore dopo), gia pensare a una settimana dopo risulta impossibile, quindi OK Terry e Hayes e Capela e KJ in panca... ha SEMPRE fatto cosi, mi stupirei del contrario.

  • AVS 19/08/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 22:49 )

    Infatti... Casspi al posto di D-Mo 2 anni fa e Dorsey e non Capela l'anno scorso fan capire bene quando riesca a valutare i giocatori della panca lo storpio... pochi giri di parole ma (PURTROPPO) fatti!!!

    Non mi pare di aver scritto che McFail sia impeccabile, ma vorrei chiederti dove sono Casspi/Joey e quale ruolo hanno invece D-Mo e Capela nei Rockets... ecco vedi che se i giocatori valgono pure McFail riconosce il loro valore, quindi niente scuse, KJ e Ty hanno il futuro nelle loro mani, e se sarà un Jet in declino ad oscurarli, allora significa che non valgono le aspettative (e io per Lawson ne ho tante davvero)...

  • Anubi 19/08/2015, 22.58
    Citazione ( ilbambaccione 19/08/2015 @ 22:45 )

    Chiedi ad Alexander di venderti la franchigia cosi fai tu la squadra,compri e vendi i giocatori che preferisci poi con le tue competenze vinciamo ogni l'anello a mani basse :-)

    Non ho aggettivi per descrivere questo post... magari puoi suggerirne qualcuno.

  • Anubi 19/08/2015, 22.49
    Citazione ( AVS 19/08/2015 @ 22:45 )

    Pochi giri di parole, se cinghio, Brewer e Terry toglieranno spazio a KJ e Ty, sarà solamente colpa di quest'ultimi, perché McFail sarà un incapace e quello che volete, ma non gli si può attribuire ogni difetto dei suoi giocatori...

    Infatti... Casspi al posto di D-Mo 2 anni fa e Dorsey e non Capela l'anno scorso fan capire bene quando riesca a valutare i giocatori della panca lo storpio... pochi giri di parole ma (PURTROPPO) fatti!!!

  • AVS 19/08/2015, 22.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 20:24 )

    Dai su... con Lawson-Bev-Thornton-KJ-Brewer che cazzzo te ne fai di sto canchero (che serve SOLO a levare minuti ai giovani) che non difende dal 2007. Incazzzato come na biscia.

    Pochi giri di parole, se cinghio, Brewer e Terry toglieranno spazio a KJ e Ty, sarà solamente colpa di quest'ultimi, perché McFail sarà un incapace e quello che volete, ma non gli si può attribuire ogni difetto dei suoi giocatori...

  • ilbambaccione 19/08/2015, 22.45
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 20:24 )

    Dai su... con Lawson-Bev-Thornton-KJ-Brewer che cazzzo te ne fai di sto canchero (che serve SOLO a levare minuti ai giovani) che non difende dal 2007. Incazzzato come na biscia.

    Chiedi ad Alexander di venderti la franchigia cosi fai tu la squadra,compri e vendi i giocatori che preferisci poi con le tue competenze vinciamo ogni l'anello a mani basse :-)

  • Desmian 19/08/2015, 22.41 Mobile

    Dai Jet insegna ai Razzi a volare... verso il titolo.

  • Anubi 19/08/2015, 21.35
    Citazione ( JesseJames 19/08/2015 @ 21:33 )

    Magari lo terrà seduto in panca ad incitare i compagni, non bestemmiare già da ora almeno...

    Sisisisisisi come no... sisisi...

  • JesseJames 19/08/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 21:31 )

    Ecco appunto... e le bestemmie non si contano nemmeno piu...

    Magari lo terrà seduto in panca ad incitare i compagni, non bestemmiare già da ora almeno...

  • Anubi 19/08/2015, 21.31
    Citazione ( JesseJames 19/08/2015 @ 21:30 )

    Dai su, al minimo e come unico over 30 ci sta pure lui, l'importante sarebbe dargli un ruolo consono al suo attuale stato della carriera e non pretendere troppo. Sta a McHale...

    Ecco appunto... e le bestemmie non si contano nemmeno piu...

  • JesseJames 19/08/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 19:56 )

    DCMPPDLMITISMP

    Dai su, al minimo e come unico over 30 ci sta pure lui, l'importante sarebbe dargli un ruolo consono al suo attuale stato della carriera e non pretendere troppo. Sta a McHale...

  • Ilbarba82 19/08/2015, 21.17 Mobile

    Ma cosa ca@@o ce ne facciamo...... Mah

  • Anubi 19/08/2015, 21.07
    Citazione ( RedNation 19/08/2015 @ 21:05 )

    BREWER!? Intendi che anche Brewer è utile alla causa??? https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v
    1/88/2.0 https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v
    1/25/2.0

    No intendo dire che PURTROPPO abbiamo anche quel sanitario scheggiato con la paresi da ebete a roster e metterci st'altro cancro difensivo di 60 anni e` assurdo.




    Ot: MA PD ma perche tutti rinunciano a soldi per restare e per tutti intendo tutti quelli che mi stanno sul cazzzo.

  • RedNation 19/08/2015, 21.05
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 20:24 )

    Dai su... con Lawson-Bev-Thornton-KJ-Brewer che cazzzo te ne fai di sto canchero (che serve SOLO a levare minuti ai giovani) che non difende dal 2007. Incazzzato come na biscia.

    BREWER!? Intendi che anche Brewer è utile alla causa??? [ link ]









    [ link ]

  • Aguaplano58 19/08/2015, 21.01

    Giocatore stra-utile alla causa, grazie anche per questa mossa caro Morey!

  • thebigsleep 19/08/2015, 20.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 20:28 )

    Si ma se fossero il quattordicesimo e quindicesimo in rotazione sarei anche non cosi contrario, il problema e` che lo storpio e` capace di dargli minuti importanti COME GIOCATORI, e NON HA SENSO con questo roster.

    be certo se è come dici te hai ragione....ma io credo in mcfail

  • Steve0410 19/08/2015, 20.30 Mobile

    Ma a che scopo? Siamo pieni di giocatori come PG/SG. Boh vabbè, se si fa male qualcuno c'è lui...per 1.5 M non è così grave, magari nei PO porta un po' di esperienza

  • Anubi 19/08/2015, 20.28
    Citazione ( thebigsleep 19/08/2015 @ 20:26 )

    Tanto sai già come la penso....terry e chuck sarebbero gli unici sopra i 30 anni....

    Si ma se fossero il quattordicesimo e quindicesimo in rotazione sarei anche non cosi contrario, il problema e` che lo storpio e` capace di dargli minuti importanti COME GIOCATORI, e NON HA SENSO con questo roster.

  • thebigsleep 19/08/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 20:24 )

    Dai su... con Lawson-Bev-Thornton-KJ-Brewer che cazzzo te ne fai di sto canchero (che serve SOLO a levare minuti ai giovani) che non difende dal 2007. Incazzzato come na biscia.

    Tanto sai già come la penso....terry e chuck sarebbero gli unici sopra i 30 anni....

  • Anubi 19/08/2015, 20.24
    Citazione ( thebigsleep 19/08/2015 @ 20:16 )

    Dai non fare così

    Dai su... con Lawson-Bev-Thornton-KJ-Brewer che cazzzo te ne fai di sto canchero (che serve SOLO a levare minuti ai giovani) che non difende dal 2007.


    Incazzzato come na biscia.

  • thebigsleep 19/08/2015, 20.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 19:56 )

    DCMPPDLMITISMP

    Dai non fare così

  • Anubi 19/08/2015, 20.04
    Citazione ( bishop 19/08/2015 @ 20:03 )

    cosa è la data di scadenza del contratto di "jet" in numeri romani?

    No sono i ringraziamenti a Morey per averci dato un altro anno di questo grandissimo difensore.

  • bishop 19/08/2015, 20.03
    Citazione ( Anubi 19/08/2015 @ 19:56 )

    DCMPPDLMITISMP

    cosa è la data di scadenza del contratto di "jet" in numeri romani?

  • Anubi 19/08/2015, 19.56

    DCMPPDLMITISMP

  • micmavs 19/08/2015, 19.55 Mobile

    Dai Jet che dopo quest'anno ti rivoglio nella BigD...ovviamente dopo aver annunciato il ritiro...

  • RicMon 19/08/2015, 19.45 Mobile

    Gran festa a Houston