Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/08/2015, 10.24

James Harden: Ty Lawson ci darà una grande mano

Le parole di Harden che ha passato le ultime settimane assieme al futuro compagno di squadra

NBA
James Harden si è allenato assieme a Ty Lawson nel corso delle ultime settimane.
Harden ha avuto belle parole per l’amico e futuro compagno di squadra. Lawson è stato ceduto da Denver dopo il secondo arresto nel giro di pochi mesi.

“Ty ci darà una grande mano grazie alla sua velocità, alle sue skills da point guard. Una cosa che negli ultimi tempi ci è mancata” ha detto Harden. “Siamo stati assieme nel corso delle ultime settimane. E’ concentrato come non mai. Sa di avere una grande opportunità”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 16/08/2015, 23.57
    Citazione ( misterP 16/08/2015 @ 23:48 )

    Non ci scommetto nemmeno io.... :D scommetto però sul fatto che se arriviamo più o meno sani ai play off e dovessimo regredire in termini di risultato finale il prossimo anno cambiamo allenatore!facesse bene lo zoppo ad imparare da maestri tipo Pop ...

    Io non dico più niente su quello, mi aspettavo un cambio, anzi, ne ero convinto 15 mesi fa e niente, vediamo. Forse dipenderà anche questo da Howard.

  • misterP 16/08/2015, 23.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 23:33 )

    Si esatto, ci scommettiamo però? Io no xD (sulle rotazioni intendo)

    Non ci scommetto nemmeno io.... :D scommetto però sul fatto che se arriviamo più o meno sani ai play off e dovessimo regredire in termini di risultato finale il prossimo anno cambiamo allenatore!facesse bene lo zoppo ad imparare da maestri tipo Pop che quest'anno gli è stato costruito uno squadrone....non possiamo fallire!!!

  • RedNation 16/08/2015, 23.33
    Citazione ( misterP 16/08/2015 @ 22:48 )

    Perfetta la tua analisi....su Howard anche se stesse benino io lo userei con il conta gocce e farei crescere Capela ed altri giovani!specie quando abbiamo impegni facili anche Harden e Ariza doserei meglio,per averli più freschi ai play off!avere un ...

    Si esatto, ci scommettiamo però? Io no xD (sulle rotazioni intendo)

  • misterP 16/08/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 22:28 )

    Be Lawson è stata una gran presa a prescindere, preso praticamente gratis, ora speriamo intanto non salti molte partite per squalifica, poi che si integri bene. Poi speriamo intanto di avere tutti più o meno sani ma molto dipenderà soprattutto dal ...

    Perfetta la tua analisi....su Howard anche se stesse benino io lo userei con il conta gocce e farei crescere Capela ed altri giovani!specie quando abbiamo impegni facili anche Harden e Ariza doserei meglio,per averli più freschi ai play off!avere un roster così profondo e poi dare 35 di media ai soliti anche quando le partite sono già decise al termine del secondo quarto è un controsenso!gli starter e le rotazioni a 8 o 9 le utilizzerei solo nei big match e ai play off

  • RedNation 16/08/2015, 22.28
    Citazione ( misterP 16/08/2015 @ 22:23 )

    Esatto,che poi tornando all'articolo penso che Lawson sia una bella scommessa a rischio basso perché ci siamo cautelati modificando il contratto...siamo veramente profondi in ogni reparto e se le rotazioni verranno gestite con un pizzico di oculatez ...

    Be Lawson è stata una gran presa a prescindere, preso praticamente gratis, ora speriamo intanto non salti molte partite per squalifica, poi che si integri bene. Poi speriamo intanto di avere tutti più o meno sani ma molto dipenderà soprattutto dalla condizione di Howard, speriamo non sia vero debba saltare i btb perché se è vero non è il massimo della vita, anche in ottica futura...

  • misterP 16/08/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 21:47 )

    O scelta/e, penso dipenderà anche da che segnali daranno Harrell, KJ... Comunque si, ho letto pure io su Morris, ha detto che fino al tc (cioè quando sarà costretto per contratto a presentarsi) non parlerà ne avrà contatti con nessuno, compagn ...

    Esatto,che poi tornando all'articolo penso che Lawson sia una bella scommessa a rischio basso perché ci siamo cautelati modificando il contratto...siamo veramente profondi in ogni reparto e se le rotazioni verranno gestite con un pizzico di oculatezza in più siamo veramente una credibile contender al contrario di quel che pensa qualche sapientino che ha commentato questa notizia!

  • RedNation 16/08/2015, 21.47
    Citazione ( misterP 16/08/2015 @ 21:35 )

    Ho letto una sua intervista dove dice che è stato trattato male da Phoenix e che quindi vuole andar via.... (possibilmente prima del t.camp) quindi penso sia improbabile che venga da noi.T. Jones sano e al 100% oltre che più giovane penso sia anche ...

    O scelta/e, penso dipenderà anche da che segnali daranno Harrell, KJ...


    Comunque si, ho letto pure io su Morris, ha detto che fino al tc (cioè quando sarà costretto per contratto a presentarsi) non parlerà ne avrà contatti con nessuno, compagni inclusi, quindi immagino proveranno a cederlo prima.

  • misterP 16/08/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 20:31 )

    Finalmente hai ammesso che sono il mago delle trade xD Comunque, ad oggi si è praticamente costretti a mandare fuori tanto quanto si riceve o di più in una trade, dando per scontato (cosa che forse non si dovrebbe fare ma bon...) che Morey non vo ...

    Ho letto una sua intervista dove dice che è stato trattato male da Phoenix e che quindi vuole andar via.... (possibilmente prima del t.camp) quindi penso sia improbabile che venga da noi.T. Jones sano e al 100% oltre che più giovane penso sia anche un pochino meglio!la polpetta avvelenata Brewer T. Jones in scadenza penso ce la giocheremo a Dicembre,spero per un 4 che la metta con una certa costanza da 3 e non solo se becca la serata di grazia!

  • Ilbarba82 16/08/2015, 21.05 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 16/08/2015 @ 19:05 )

    ma davvero ci credi??? no chanche to win quest'anno... salvo infortuni clamorosi ad altre squadre primo turno di playoff risultato massimo

    Ma scusa chi è arrivato in finale di conference?? Senza Pat e Donatas.... O ti sei dimenticato che noi siamo arrivati in finale senza 2 titolarissimi.... Poi sicuramente nn siamo i più forti, ma ce la giochiamo cn tutti....

  • RedNation 16/08/2015, 20.49
    Citazione ( Whitebamba 16/08/2015 @ 20:33 )

    Beh si jones + scelte magari non sarebbe male(vista la situazione markieff) per quanto le richieste di terrence in sede di rinnovo secondo me saranno abbastanza elevate...però si tenendo conto della situazione attuale credo sia il massimo a cui poss ...

    Io non mi aspetterei scelte oltre a Jones btw, non da Morey quantomeno, ad oggi comunque Kieff da noi sarebbe il sesto uomo (che è quello che per me può al massimo essere in una contender), e se vedi che è stato dato via per prendere Lawson, che pound for pound è un giocatore decisamente superiore, ti puoi immaginare che darebbe via per Kieff...poi ovviamente posso sbagliarmi, ma dubito.


    Per me è molto più probabile finisca ai Raptors se è vero che li gradisce come destinazione. Qualcosa come Ross + un giovane/scelta da Ujiri magari lo prendete.

  • Whitebamba 16/08/2015, 20.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/08/2015 @ 20:28 )

    Ma sono d'accordissimo io non gli avrei offerto nemmeno il minimo salariale... resta il fatto che a) Mi sa che Kieff lo dovete vendere e questo ne abbassa il valore, b) Hou-PNX son societa amiche che han sempre fatto affari assieme, c) In molti (io e ...

    Beh si jones + scelte magari non sarebbe male(vista la situazione markieff) per quanto le richieste di terrence in sede di rinnovo secondo me saranno abbastanza elevate...però si tenendo conto della situazione attuale credo sia il massimo a cui possiamo ambire

  • RedNation 16/08/2015, 20.31
    Citazione ( Anubi 16/08/2015 @ 19:30 )

    T Jones (che andra abbondantemente oltre i 12 IMHO) + Brewer (ho detto tutto) Sono un buon affare, anzi buono buono buono se puoi prendere il primo cambio del 4 a 8M X i prossimi 4 anni... quel contratto li e` un assegno circolare e un'assicurazion ...

    Finalmente hai ammesso che sono il mago delle trade xD


    Comunque, ad oggi si è praticamente costretti a mandare fuori tanto quanto si riceve o di più in una trade, dando per scontato (cosa che forse non si dovrebbe fare ma bon...) che Morey non voglia stare in hard cap.


    Quindi o spedisci Ariza -> no


    o spedisci D.Mo + Jones + Dekker/Capela + Harrell -> direi di no


    oppure aspetti Dicembre e puoi cedere anche Brewer, KJ, Pat...




    Da qui (se non ho perso qualcosa per strada) non si scappa.

  • Anubi 16/08/2015, 20.28
    Citazione ( Whitebamba 16/08/2015 @ 20:21 )

    Si ovvio non fosse uno scambio secco ma io brewer con quel contratto non lo prenderei mai essendo anche coperti nel ruolo

    Ma sono d'accordissimo io non gli avrei offerto nemmeno il minimo salariale... resta il fatto che a) Mi sa che Kieff lo dovete vendere e questo ne abbassa il valore, b) Hou-PNX son societa amiche che han sempre fatto affari assieme, c) In molti (io e te no ovviamente) anche in NBA vedono il contratto di Brewer come "onesto" se non qualcosa di piu, d) Penso che (purtroppo eh, perche mi ci metto io nei vostri panni) contera ANCHE (quindi non solo) la volonta del giocatore, perche le squadre interessate se lui non da l'ok sanno che si trovano in corpo un rompipalle se non ci vuole andare...


    Comunque la "sostanza" Jones X Kieff non e` malaccio come scambio, lasciando per un attimo perdere Brewer, vi potrebbe andare anche molto peggio (penso ad esempio a una Boston che ci metta "silhouette" Sullinger...).

  • Whitebamba 16/08/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/08/2015 @ 19:26 )

    Ma nel caso sarebbe na roba tipo Brewer+T Jones+qualche scelta X Markieff+filler.

    Si ovvio non fosse uno scambio secco ma io brewer con quel contratto non lo prenderei mai essendo anche coperti nel ruolo

  • Anubi 16/08/2015, 20.13
    Citazione ( KDRWOKC 16/08/2015 @ 19:09 )

    tanti scrivono che houston puo' vincere l'anello... con tutto il rispetto datevi al ping pong perche' di basket non capite una mazza.. senza infortuni clamorosi come l'anno scorso il secondo turno playoff per houston e' un miraggio

    Ma scusa eh, perche Houston l'anno scorso non e` arrivata in finale di conference senza 2/5 del quintetto titolare?


    No perche l'anello sicuro non ce l'ha nessuno oggi come al primo giorno di RS come al primo giorno di PO...


    Comunque mi sa che tu sei uno che "ne sa a pacchi" di sto gioco, altro che ping pong. #siprospettanomolteperle

  • thebigsleep 16/08/2015, 20.11
    Citazione ( Anubi 16/08/2015 @ 19:30 )

    T Jones (che andra abbondantemente oltre i 12 IMHO) + Brewer (ho detto tutto) Sono un buon affare, anzi buono buono buono se puoi prendere il primo cambio del 4 a 8M X i prossimi 4 anni... quel contratto li e` un assegno circolare e un'assicurazion ...

    brewer ormai rimane a hou fino alla fine del suo contratto ;)

  • thebigsleep 16/08/2015, 20.09
    Citazione ( KDRWOKC 16/08/2015 @ 19:09 )

    tanti scrivono che houston puo' vincere l'anello... con tutto il rispetto datevi al ping pong perche' di basket non capite una mazza.. senza infortuni clamorosi come l'anno scorso il secondo turno playoff per houston e' un miraggio

    ma per caso sei parente del caro vecchio durwest?

  • andrebott 16/08/2015, 19.41

    Se si riprende di testa i Rockets hanno messo a posto la loro mancanza principale della scorsa stagione

  • Anubi 16/08/2015, 19.30
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 15:05 )

    Si, il problema è che seghe non ce ne sono da scambiare...poi oh, parliamo di Markieff Morris, se lo puoi prendere a poco bene, se no pass.

    T Jones (che andra abbondantemente oltre i 12 IMHO)
    + Brewer (ho detto tutto)


    Sono un buon affare, anzi buono buono buono se puoi prendere il primo cambio del 4 a 8M X i prossimi 4 anni... quel contratto li e` un assegno circolare e un'assicurazione della madonna nel caso D-Mo avesse problemi.


    DA FARE ASSOLUTAMENTE


    Tu che sei il """mago""" della trade machine, non si riesce a farla ora nemmeno con Phila "partecipante e retribuita con scelte"??

  • Anubi 16/08/2015, 19.26
    Citazione ( Whitebamba 16/08/2015 @ 14:56 )

    Si ma markieff per quel cess* di brewer con quel cess* di contratto non ve lo daremo mai mi auguro

    Ma nel caso sarebbe na roba tipo Brewer+T Jones+qualche scelta X Markieff+filler.

  • KDRWOKC 16/08/2015, 19.09 Mobile

    tanti scrivono che houston puo' vincere l'anello... con tutto il rispetto datevi al ping pong perche' di basket non capite una mazza.. senza infortuni clamorosi come l'anno scorso il secondo turno playoff per houston e' un miraggio

  • KDRWOKC 16/08/2015, 19.05 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 16/08/2015 @ 16:18 )

    A parte gli scherzi e ci stanno, vst i problemi di Ty. A parer mio abbm fatto un grande acquisto. Se nn ci fermano gli infortuni, quest'anno ripeteremo la stagione dello scorso anno, cn buone probabilità di vincere l'anello.... :-)

    ma davvero ci credi??? no chanche to win quest'anno... salvo infortuni clamorosi ad altre squadre primo turno di playoff risultato massimo

  • VareseAndThunder 16/08/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/08/2015 @ 10:51 )

    Se capisce l'opportunità che gli stanno dando e mette la testa a posto puó essere davvero utilissimo IMHO

    Quotone

  • gibson 16/08/2015, 16.25

    Se mette la testa a posto hanno preso il terzo assistman della lega in percentuale.

  • Ilbarba82 16/08/2015, 16.18 Mobile

    A parte gli scherzi e ci stanno, vst i problemi di Ty. A parer mio abbm fatto un grande acquisto. Se nn ci fermano gli infortuni, quest'anno ripeteremo la stagione dello scorso anno, cn buone probabilità di vincere l'anello.... :-)

  • RedNation 16/08/2015, 15.46
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 15:41 )

    Sarebbe una genialata.....alla fine lawson ha cominciato a bere per farsi tradare e alla fine è diventato un alcolizzato per davvero XD

    HAHAHAHA si, ma non tanto per quello, dicevo più per le volte che si è filmato dicendo "vado a Sacramento, vorrei andare a Dallas", guarda caso tutte squadre che erano senza play ma nelle quali poi non è andato, ora non so se l'abbia fatto apposta ma...poi viene ceduto a Houston e accetta di rendere non garantito il secondo anno di contratto...MAH xD

  • thebigsleep 16/08/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 15:22 )

    Be a quanto pare hanno lo stesso giro di amicizie, infatti i due erano stati beccati insieme già mesi fa...mi vien quasi da pensare che sta cosa se la sono preparata per bene xD

    Sarebbe una genialata.....alla fine lawson ha cominciato a bere per farsi tradare e alla fine è diventato un alcolizzato per davvero XD

  • RedNation 16/08/2015, 15.22
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 15:16 )

    comunque si vede che è stato harden a spingere per lawson....speriamo che faccia bene a ty la presenza di harden....al massimo lo porterà un paio di volte a tro.ie per farlo contento....

    Be a quanto pare hanno lo stesso giro di amicizie, infatti i due erano stati beccati insieme già mesi fa...mi vien quasi da pensare che sta cosa se la sono preparata per bene xD

  • Lakersthebest 16/08/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/08/2015 @ 10:51 )

    Se capisce l'opportunità che gli stanno dando e mette la testa a posto puó essere davvero utilissimo IMHO

    Quoto

  • thebigsleep 16/08/2015, 15.16
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 15:05 )

    Si, il problema è che seghe non ce ne sono da scambiare...poi oh, parliamo di Markieff Morris, se lo puoi prendere a poco bene, se no pass.

    comunque si vede che è stato harden a spingere per lawson....speriamo che faccia bene a ty la presenza di harden....al massimo lo porterà un paio di volte a tro.ie per farlo contento....

  • RedNation 16/08/2015, 15.05
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 15:01 )

    boh....sono sicuro che morey se può prenderlo con poco lo scambia subito con Jones e altre seghe...

    Si, il problema è che seghe non ce ne sono da scambiare...poi oh, parliamo di Markieff Morris, se lo puoi prendere a poco bene, se no pass.

  • Whitebamba 16/08/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 15:00 )

    Si quest'anno prende un po troppo....però ha un contratto a scendere e i 7 mil circa peseranno come 5 di adesso

    Tenetevelo stretto allora xD

  • thebigsleep 16/08/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 14:27 )

    Tieni conto che è comunque un rumor random e che secondo sto rumor MORRIS VORREBBE/PREFERIREBBE , non i Rockets vorrebbero ecc...quindi può anche essere roba messa in giro per crearsi mercato in un momento dove probabilmente ne ha poco.

    boh....sono sicuro che morey se può prenderlo con poco lo scambia subito con Jones e altre seghe...

  • thebigsleep 16/08/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 16/08/2015 @ 14:56 )

    Si ma markieff per quel cess* di brewer con quel cess* di contratto non ve lo daremo mai mi auguro

    Si quest'anno prende un po troppo....però ha un contratto a scendere e i 7 mil circa peseranno come 5 di adesso

  • Whitebamba 16/08/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 14:23 )

    se cediamo ariza siamo dei deficienti.....la trade con brewer a dicembre non sarebbe affatto male....

    Si ma markieff per quel cess* di brewer con quel cess* di contratto non ve lo daremo mai mi auguro

  • wayneselden 16/08/2015, 14.37

    il roste è spettacolare. se harden si intende con lawson sono da titolo.

  • RedNation 16/08/2015, 14.27
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 14:23 )

    se cediamo ariza siamo dei deficienti.....la trade con brewer a dicembre non sarebbe affatto male....

    Tieni conto che è comunque un rumor random e che secondo sto rumor MORRIS VORREBBE/PREFERIREBBE , non i Rockets vorrebbero ecc...quindi può anche essere roba messa in giro per crearsi mercato in un momento dove probabilmente ne ha poco.

  • RedNation 16/08/2015, 14.25
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 14:23 )

    se cediamo ariza siamo dei deficienti.....la trade con brewer a dicembre non sarebbe affatto male....

    Infatti Ariza non lo cede, non per Morris quantomeno.

  • thebigsleep 16/08/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2015 @ 14:13 )

    Conta che adesso non possono neanche firmare Harrell oltre al minimo e Terry/Hayes per non essere in hard cap...se si facesse una trade per Morris bisognerebbe per forza (visto che dubito Morey voglia andare in hard cap, credo almeno) cedere Ariza op ...

    se cediamo ariza siamo dei deficienti.....la trade con brewer a dicembre non sarebbe affatto male....

  • RedNation 16/08/2015, 14.15
    Citazione ( bishop 16/08/2015 @ 11:21 )

    houston è in prima fila secondo me. roster perfetto in ogni reparto. ci sono dei warnings ma se tutto funziona compreso il manico in panchina sono a mio avviso dei contender belli e buoni...anche se primeggiare ad ovest non è in nessun modo pronost ...

    Credo e spero anch'io, resta da vedere anche cosa farà Howard, le ultime dicono che non giocherà i back to back quest'anno, quindi parliamo di 20 partite, non poche comunque...

  • RedNation 16/08/2015, 14.13
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 14:07 )

    Io non ne so molto.....ma morris prende 8 mil mentre Jones 2

    Conta che adesso non possono neanche firmare Harrell oltre al minimo e Terry/Hayes per non essere in hard cap...se si facesse una trade per Morris bisognerebbe per forza (visto che dubito Morey voglia andare in hard cap, credo almeno) cedere Ariza oppure a Dicembre Brewer + qualcosa piuttosto che KJ + Jones + Dekker/Capela...quindi la vedo alquanto improbabile.


    Forse se si arrivasse a Dicembre con la situazione Morris peggiorata (e magari con KJ in rampa di lancio)...si cede Brewer + Jones x Kieef + scelta. Altro, e comunque adesso dubito.

  • milanoandwarriors 16/08/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 14:07 )

    Io non ne so molto.....ma morris prende 8 mil mentre Jones 2

    I suns sono straliberi di cap. Avevano lasciato spazio per LMA. Si creerebbe una trade exception per i suns ma è fattibile, credo

  • RedNation 16/08/2015, 14.07
    Citazione ( milanoandwarriors 16/08/2015 @ 13:14 )

    Non so come siete messi a scelte ma sparo un jones+1a+2e varie?

    Ho letto pure io sta cosa, che però non arriva da un'intervista diretta al giocatore, quindi bo...si riporta solo che lui sarebbe interessato a Houston o Toronto, mah.


    I Rockets comunque potrebbero prenderlo solo cedendo Ariza (no)...Jones + KJ + Dekker/Capela (no) oppure Brewer + qualcosa ma solo a Dicembre...quindi ad oggi non vedo come si possa fare anche volendo, e io non sono convinto si voglia fare.


    L'unica cosa buona è il contratto, anche perché Jones al 90% prenderà più degli 8 x 4 di Kieef.

  • thebigsleep 16/08/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/08/2015 @ 13:14 )

    Non so come siete messi a scelte ma sparo un jones+1a+2e varie?

    Io non ne so molto.....ma morris prende 8 mil mentre Jones 2

  • milanoandwarriors 16/08/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 12:34 )

    Morris? In cambio di chi?

    Non so come siete messi a scelte ma sparo un jones+1a+2e varie?

  • uznaz18 16/08/2015, 12.48

    Ty aiuterà di certo, con un buon vinello marcio e dei sanissimi cocktail da bere pre, durante e post allenamento

  • thebigsleep 16/08/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 16/08/2015 @ 12:38 )

    Ho letto pure io sta cosa di Markieff Morris ma sinceramente non la vedo molto probabile,andrebbe sacrificato Ariza per fare spazio al suo salario e il gioco non vale la candela sinceramente

    In effetti sarebbe un po una cazzata...

  • Franko 16/08/2015, 12.45 Mobile

    Favoriti ad ovest con Ty.

  • tobaldinifrancesco4 16/08/2015, 12.40 Mobile

    era ovvio

  • PainkillerPK 16/08/2015, 12.38
    Citazione ( thebigsleep 16/08/2015 @ 12:34 )

    Morris? In cambio di chi?

    Ho letto pure io sta cosa di Markieff Morris ma sinceramente non la vedo molto probabile,andrebbe sacrificato Ariza per fare spazio al suo salario e il gioco non vale la candela sinceramente

Pagina di 2