Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/08/2015, 13.52

Durant è ormai pronto a tornare in campo

La stella dei Thunder è impegnato nel mini camp di Team USA

NBA
Kevin Durant è ormai pronto per tornare al basket giocato. Per sicurezza fino ad ora ha evitato i 5 contro 5 competitivi, ma sente di poter spingere al 100%: 'Non gioco da Febbraio, quindi sicuramente dovrò scrollarmi un pò di polvere di dosso, ma penso che dopo qualche azione andrà tutto bene'
© Riproduzione riservata
Tag NBA Durant

Fonte espn
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • vdivac 13/08/2015, 05.44

    ?

  • vdivac 13/08/2015, 05.44

    sarà l'anno buono per l'eterno secondo

  • Checcochecco 13/08/2015, 02.02 Mobile
    Citazione ( BullsforEver 12/08/2015 @ 22:24 )

    Beh 129 milioni di garanzie. ....o quelli che sono. Ha firmato il contratto della carriera, poi se non dovesse arrivare il supporting cast adatto forzera ' la cessione, come ormai è diventato di moda.

    Molto probabile che succeda come dici te anche se io ho molti molti molti dubbi che NOLA non gli metta attorno una squadra competitiva essendo ben coscienti di avere a roster uno dei (se non "il" in quanto a potenzialità e margini di miglioramento) futuri dominatori della lega.

  • andrebott 13/08/2015, 00.12 Mobile

    Notizia più bella non poteva esserci! Ho ancora in mente la tua ultima partita in cui fece 30 punti nel solo primo tempo all'orale contro i Warriors in cui sembrava un marziano contro la squadra più forte della lega

  • BullsforEver 12/08/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 21:07 )

    L'"obbligo morale" e` una putt.anata bella e buona, siccome l'ho gia sentita come espressione ed e` abbastanza sciocca visto che TUTTI i GM hanno l'"obbligo morale" di migliorare la squadra, che ragionamento e` "hanno Davis e sono obbligati moralment ...

    Infatti. Che cacchio è l'obbligo morale? I GM sono pagati per migliorare il roster, non è una questione di moralità. Se fosse solo quello allora avremmo dei GM fenomeni. C'è da fare i conti con un sacco di variabili. Lo stanno dimostrando NY e LAL, che non è così facile portare a casa del talento, poi NOLA non è che sia tanto appetibile dai grandi FA.

  • BullsforEver 12/08/2015, 22.24 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/08/2015 @ 17:21 )

    Esattamente,vediamo se smuovono qualcosa nella FA del 2016 per aggiungere un'altra stella al fianco di AD. Credo che sia così vedendo anche il fatto che lui abbia già rinnovato praticamente,delle garanzie devono avergliele date.

    Beh 129 milioni di garanzie. ....o quelli che sono. Ha firmato il contratto della carriera, poi se non dovesse arrivare il supporting cast adatto forzera ' la cessione, come ormai è diventato di moda.

  • react 12/08/2015, 21.11
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 21:07 )

    L'"obbligo morale" e` una putt.anata bella e buona, siccome l'ho gia sentita come espressione ed e` abbastanza sciocca visto che TUTTI i GM hanno l'"obbligo morale" di migliorare la squadra, che ragionamento e` "hanno Davis e sono obbligati moralment ...

    Dimmi tu dove ho difeso Cleveland per i roster costruiti a Lebron in quel periodo...perchè non credo di averlo mai fatto.

  • Anubi 12/08/2015, 21.07

    L'"obbligo morale" e` una putt.anata bella e buona, siccome l'ho gia sentita come espressione ed e` abbastanza sciocca visto che TUTTI i GM hanno l'"obbligo morale" di migliorare la squadra, che ragionamento e` "hanno Davis e sono obbligati moralmente a dargli na squadra per non sprecare il talento", con questo "modus operandi" tu che tifi Cleveland dovresti ricordarti dal 2003 al 2010 quanto bene ha portato l'obbligo morale di fare una buona squadra a quel talento di Lebron...
    Finiamola qui va che e` meglio, poi mi salta la catena...

  • timmy21legend 12/08/2015, 21.05
    Citazione ( react 12/08/2015 @ 20:58 )

    Ma che discorsi sono scusa? Per come ragioni tu allora nessuna superstar ne avrebbe un'altra in squadra. Io dirigenza se in squadra tengo Jordan (esempio) ho l'obbligo di costruirgli una squadra forte intorno...non si scappa da questo. Altrimenti ...

    quoto, AD deve essere messo nelle condizioni di vincere

  • react 12/08/2015, 20.58
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 20:36 )

    Se vabbe... E Sac ha l'obbligo morale per Cousins E Houston per Harden E OKC per Durant E Cleveland per Lebron E lazzi e mazzi Tra l'altro non me la togliera mai dalla mante nessuno l'idea che AD e` stato un "pagamento" per il proprietario che si ...

    Ma che discorsi sono scusa?


    Per come ragioni tu allora nessuna superstar ne avrebbe un'altra in squadra. Io dirigenza se in squadra tengo Jordan (esempio) ho l'obbligo di costruirgli una squadra forte intorno...non si scappa da questo. Altrimenti a cosa si andrebbe incontro? ognuno al draft si prenderebbe il proprio uomo immagine e bon, chiuso li. In sto sport, come in tutti gli altri, si gioca per vincere e sprecare un talento come Davis è da pazzi.

  • Anubi 12/08/2015, 20.36
    Citazione ( react 12/08/2015 @ 20:22 )

    Era preventivato, sapevano che gli altri 4 non erano all'altezza per vincere. I Pelicans hanno l'obbligo morale di affiancare qualcuno ad AD, non possono sprecare tutto quel ben di dio cosi.

    Se vabbe...


    E Sac ha l'obbligo morale per Cousins
    E Houston per Harden
    E OKC per Durant
    E Cleveland per Lebron
    E lazzi e mazzi


    Tra l'altro non me la togliera mai dalla mante nessuno l'idea che AD e` stato un "pagamento" per il proprietario che si e` preso quella gruviera mangiasoldi (per la NBA) che erano gli Hornets. Quindi lascerei volentieri da parte la "moralita"...

  • react 12/08/2015, 20.22
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 20:06 )

    P.S. Senza contare che quei punti li non sono convintissimo che a Kerr e soci (in panca) facesse proprio schifo subirli se alla fine vincevano, quindi han fatto anche ben poche variazioni sul tema e giustamente direi.

    Era preventivato, sapevano che gli altri 4 non erano all'altezza per vincere. I Pelicans hanno l'obbligo morale di affiancare qualcuno ad AD, non possono sprecare tutto quel ben di dio cosi.

  • Anubi 12/08/2015, 20.06
    Citazione ( DrDan 12/08/2015 @ 19:57 )

    Contro la miglior difesa e attacco nba ? ( direi che qualche asoettativa la generi.... calcolando che non hai mai giocato una partita di po ).....

    P.S. Senza contare che quei punti li non sono convintissimo che a Kerr e soci (in panca) facesse proprio schifo subirli se alla fine vincevano, quindi han fatto anche ben poche variazioni sul tema e giustamente direi.

  • Anubi 12/08/2015, 20.04
    Citazione ( DrDan 12/08/2015 @ 19:57 )

    Contro la miglior difesa e attacco nba ? ( direi che qualche asoettativa la generi.... calcolando che non hai mai giocato una partita di po ).....

    Dellavedova ne ha fatti 20 contro "la miglior difesa e attacco NBA" in finale, quindi teniamo buona quella come aspettativa, calcolando che non aveva mai fatto una finale NBA?


    (naturalmente sto esagerando alla morte il concetto)


    Voglio dire che AD e` ad oggi il migliore prospetto under 23 con un margine abnorme sul secondo, ma aspettiamo un attimo a dire che "potrebbe fare" 30+15 (piu o meno)... son numeri che nella storia han fatto in pochissimi.

  • DrDan 12/08/2015, 19.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 19:23 )

    PO = 4 partite e sweep... direi non proprio una gran rilevanza statistica...

    Contro la miglior difesa e attacco nba ? ( direi che qualche asoettativa la generi.... calcolando che non hai mai giocato una partita di po ).....

  • Anubi 12/08/2015, 19.23
    Citazione ( DrDan 12/08/2015 @ 18:51 )

    Medie superate ai po ( tranne i rebs )..... okkio che ci arriva eh....

    PO = 4 partite e sweep... direi non proprio una gran rilevanza statistica...

  • react 12/08/2015, 19.02
    Citazione ( AVS 12/08/2015 @ 18:28 )

    Aspetterei a parlare, i Rockets hanno acquisito una loro ossatura e in parte il gioco offensivo è stata una forzatura del talento complessivo, quindi vediamo se West riuscirà ad accettare il ruolo di coprotagonista maturando per il bene della squad ...

    Io sono sportivamente innamorato di KD, e spero che prima o poi si possa mettere un anello al dito ma non quest'anno, non questo grazie xD

  • DrDan 12/08/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:04 )

    AD non lo vince mai se non porta NOLA nelle prime 4 a Ovest (quindi ci si vede tra un paio d'anni), oh Harden portando Houston seconda a Ovest e` stato spazzato via alle votazioni... purtroppo i microcefali che votano per sta minchiata di MVP (perche ...

    Medie superate ai po ( tranne i rebs )..... okkio che ci arriva eh....

  • AVS 12/08/2015, 18.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 18:25 )

    Beh no dai, i 2 come "copertura" della NBA sono imparagonabili, Curry l'anno scorso (ma i Trail Blazers 2 anni fa per esempio uguale) faceva una scorreggia su NBA.com c'erano 3 articoli e 2 foto a tutta pagina, Harden MOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLTOOOOOOOOO ...

    Non sono un assiduo frequentatore di NBA.com, ma ho visto eccessi anche per Harden quest'anno e non c'è bisogno di ricordarti come avviene la votazione. Detto questo ho espresso esattamente le stesse perplessità riguardo il DoY con un Dray a mio avviso più meritevole di kawhi (e te lo dice uno che stravede per Leo). Riguardo l'altro discorso che ho fatto su James, hai interpretato male il significato, ovvero non ha dimostrato all'assegnazione del premio la giusta reazione che ci si aspettava da lui, anzi nei primi 2-3 match con i Clips, mi è parso quasi intimorito, ma che complessivamente abbia giocato bene nei scorsi PO non lo metto di certo in dubbio, e ho criticato allo stesso modo persino Steph nelle Finals (per me davvero pessimo per l'atteggiamento strafottente palesato nelle prime 2-3 partite)...

  • AVS 12/08/2015, 18.39 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 12/08/2015 @ 15:11 )

    Ok tecnicamente sarà sempre che KD ma a livello di carisma RW gli è 10 spanne sopra almeno sul campo. Ora ipoteticamente se tu fossi Russel e hai fatto la stagione che hai fatto accetteresti volentieri di tornare a essere "il secondo del duo" oppur ...

    Dipende dalla definizione che dai alla parola CARISMA, perché sinceramente non mi pare che West sia riuscito ad incidere ed imporsi come leader nello spogliatoio alla pari di Durant, tanto è vero che si sono registrati un paio di screzi puntualmente ripresi dalla stampa. Poi come ho detto e ripetuto, riguardo il talento complessivo Russ potrebbe superare persino Kevin e non di poco, ma quest'ultimo ha dalla sua una maturazione dei propri mezzi fisici-tecnici-mentali che lo hanno portato a dominare ed imporsi, cambiando negli anni ruolo (ricordo infatti che nacque SG) per il bene della squadra e vittorie, la tartaruga ninja invece nelle sua esplosione di triple doppie da record ha lasciato per strada qualche match fondamentale poi per l'accesso ai PO...

  • AVS 12/08/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( react 12/08/2015 @ 16:52 )

    Se russel vuole vincere qualcosa deve accettare (non sono sicur lo abbia già fatto eh) di esserr il secondo violino. Tornando al sistema di gioco, credo che non ci sia problema a farli giocare in un sistema che non sia un isolamento continuo visto i ...

    Aspetterei a parlare, i Rockets hanno acquisito una loro ossatura e in parte il gioco offensivo è stata una forzatura del talento complessivo, quindi vediamo se West riuscirà ad accettare il ruolo di coprotagonista maturando per il bene della squadra e se Donovan avrà abbastanza carisma da riuscire a gestire il tutto... io sinceramente spero di sì anche perché mi piacerebbe vedere i Thunder raccogliere qualcosa (per quanto possa non piacermi quel minchione che hanno come proprietario)...

  • Anubi 12/08/2015, 18.25
    Citazione ( AVS 12/08/2015 @ 18:16 )

    Sul premio nutro anch'io perplessità riguardo i parametri e la tempistica, ma nella stagione sono stati pompati entrambi oltremodo (Steph&James), con il primo che ha accentuato il giochino del paradenti e secondo il gesto della pesca (o qualsiasi co ...

    Beh no dai, i 2 come "copertura" della NBA sono imparagonabili, Curry l'anno scorso (ma i Trail Blazers 2 anni fa per esempio uguale) faceva una scorreggia su NBA.com c'erano 3 articoli e 2 foto a tutta pagina, Harden MOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLTOOOOOOOOOOO meno...


    Non so che PO hai visto eh, ma a parte quella partita la (dove veniva anche da una mezza influenza in quei giorni ed e` stato piu un suicidio dei Clippers) parliamo di uno che nei PO ha fatto "solo" il 44% dal campo, il 39% da 3, 6 rimbalzi e 7.5 assist... sticazzi... Curry invece ha tirato solo un po meglio (nemmeno troppo) ma rimbalzi e assist sono nettamente inferiori, per dire.

  • AVS 12/08/2015, 18.22 Mobile
    Citazione ( ervic 12/08/2015 @ 15:55 )

    Più che carisma, io vedo tanta indisciplina ed un IQ cestistico sotto zero... RW, a mio parere, diventerà forte forte quando riuscirà a giocare in 5, non forzare, ragionare sulle situazioni di gioco. Per il momento rimane un mostro di atletismo e ...

    Indisciplina ok, ma QI sotto zero non si può sentire, però come hai detto e ripeto a nausea da un paio di anni, West necessità della maturazione dei suoi mezzi fisici che mentali, deve imparare a domare quella voglia di spaccare il mondo e mettersi al servizio della squadra unicamente allo scopo della vittoria cone fece MJ e in parte persino KB, lasciando stare le statistiche, quando lo farà (se mai lo farà) potrà ambire anche ad imporsi nell'era odierna di LeBron e futura di AD...

  • AVS 12/08/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:18 )

    Ti ripeto, guarda Harden arrivato SECONDO a Ovest, come e` stato valutato alle votazioni... e Harden e` uno abbastanza mediatico, ma contro la NBAGSW.com di quest'anno non c'e` stato nulla da fare. :D

    Sul premio nutro anch'io perplessità riguardo i parametri e la tempistica, ma nella stagione sono stati pompati entrambi oltremodo (Steph&James), con il primo che ha accentuato il giochino del paradenti e secondo il gesto della pesca (o qualsiasi cosa sia) allo scopo appunto di avere una precisa identità mediatica, quindi non farei polemica più del necessario (cosa successa se ricordi alle prime apparizioni di Riley). Detto questo, io se fossi un Rockets c'è l'avrei anche con Harden per non aver risposto sul campo come avrebbe dovuto all'eccessiva disparità ricevuta nei votamenti, e la chicca purtroppo è stato il panchinamento in quella famosa partita ribaltata che vi è valso la rimonta sui Clippers e relative finali di Conference...

  • Thebigfundamental21 12/08/2015, 17.52
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:35 )

    Si va bene ma un conto e` fare 40 o meno W e li NON SI SCAPPA (come fai giustamente notare tu), ma prova a vincerne 50 poi ne parliamo se fai quelle cifre.

    Mmmh non lo so, non credo ci sia neanche un precedente

  • stedb 12/08/2015, 17.49 Mobile

    Tutta la sfortuna della scorsa stagione può bastare per il resto della carriera

  • Fenixwing 12/08/2015, 17.40
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:04 )

    AD non lo vince mai se non porta NOLA nelle prime 4 a Ovest (quindi ci si vede tra un paio d'anni), oh Harden portando Houston seconda a Ovest e` stato spazzato via alle votazioni... purtroppo i microcefali che votano per sta minchiata di MVP (perche ...

    Con lo statistico di NOLA potrebbe tranquillamente farlo.

  • Anubi 12/08/2015, 17.35
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/08/2015 @ 17:32 )

    Neanche, non si scappa dal record di squadra... Jordan 37 punti, 5 rimbalzi, 4.6 assist, 3 steal a gara, record 40-42 e niente... Bryant 35 punti, 5 rimbalzi e 4.5 assist, record 34-48 e nulla... Forse se ne fa 50 e 25...

    Si va bene ma un conto e` fare 40 o meno W e li NON SI SCAPPA (come fai giustamente notare tu), ma prova a vincerne 50 poi ne parliamo se fai quelle cifre.

  • Thebigfundamental21 12/08/2015, 17.32
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:04 )

    AD non lo vince mai se non porta NOLA nelle prime 4 a Ovest (quindi ci si vede tra un paio d'anni), oh Harden portando Houston seconda a Ovest e` stato spazzato via alle votazioni... purtroppo i microcefali che votano per sta minchiata di MVP (perche ...

    Neanche, non si scappa dal record di squadra... Jordan 37 punti, 5 rimbalzi, 4.6 assist, 3 steal a gara, record 40-42 e niente... Bryant 35 punti, 5 rimbalzi e 4.5 assist, record 34-48 e nulla... Forse se ne fa 50 e 25...

  • Checcochecco 12/08/2015, 17.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:16 )

    Beh, insomma nemmeno cosi facilina come stagione una cosi, sopratutto per i rimbalzi... puo fare 32+13 o 34+12 dai... va bene uguale (tanto non ci arriva in una conference come questo Ovest).

    Sì be il problema rimane la competitività della conference però mi aspetto una stagione da fenomeno. Alla fine è ancora in piena crescita.

  • Thebigfundamental21 12/08/2015, 17.22
    Citazione ( Steve0410 12/08/2015 @ 16:30 )

    Mah non lo so, LeBron no. Credo farà come l'anno scorso e si scatenerà solo ai PO. Se KD gioca come nel 2013-14 non ce n'è per nessuno secondo me...vediamo cosa combinerà Davis, e se Curry manterrà i livelli dell'anno scorso.

    Per me è uno di questi, ad ora, almeno per l'ovest: Curry e Harden come lo scorso anno, con il ritorno di Durant e l'aggiunta vera di Griffin, poi spero qualcuno dei nostri se le cose vanno come credo ma qui non mi sbilancio per scaramanzia

  • Checcochecco 12/08/2015, 17.21 Mobile
    Citazione ( gibson 12/08/2015 @ 17:17 )

    Il prossimo anno torno Holiday il play titolare fermo troppo tempo per infortunio certo che per fare il salto di qualita i pellicans dovrebbero avere almeno una altra stella a roster cosi la vedo dura.

    Esattamente,vediamo se smuovono qualcosa nella FA del 2016 per aggiungere un'altra stella al fianco di AD. Credo che sia così vedendo anche il fatto che lui abbia già rinnovato praticamente,delle garanzie devono avergliele date.

  • Anubi 12/08/2015, 17.18
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/08/2015 @ 17:16 )

    Azz... Allora è già vostro con il neo crucco da 200 milioni di dollari... ;)

    Insomma...

  • Anubi 12/08/2015, 17.18
    Citazione ( react 12/08/2015 @ 17:15 )

    Lo so che è difficile, ma se centra la stagione (non necessariamente prime 4 a ovest imho) avrà delle possibilità. Come dici tu lo sappiamo come vanno queste votazioni per l'MVP e il monociglio ha la possibilità di mettere su statistiche surreali ...

    Ti ripeto, guarda Harden arrivato SECONDO a Ovest, come e` stato valutato alle votazioni... e Harden e` uno abbastanza mediatico, ma contro la NBAGSW.com di quest'anno non c'e` stato nulla da fare. :D

  • gibson 12/08/2015, 17.17
    Citazione ( Checcochecco 12/08/2015 @ 17:12 )

    Non mi pare così impensabile come stagione per Davis IMO. Magari non 14 rimbalzi di media ma sopra i 10 credo proprio di sì. Il terminale offensivo di NOLA è lui e per quanto riguarda le stoppate non credo avrà più così tanti problemi a farne p ...

    Il prossimo anno torno Holiday il play titolare fermo troppo tempo per infortunio certo che per fare il salto di qualita i pellicans dovrebbero avere almeno una altra stella a roster cosi la vedo dura.

  • Thebigfundamental21 12/08/2015, 17.16
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 16:21 )

    Dipende anche da quale squadra sara pompata a morte mediaticamente dalla NBA... come tutti gli anni.

    Azz... Allora è già vostro con il neo crucco da 200 milioni di dollari... ;)

  • Anubi 12/08/2015, 17.16
    Citazione ( Checcochecco 12/08/2015 @ 17:12 )

    Non mi pare così impensabile come stagione per Davis IMO. Magari non 14 rimbalzi di media ma sopra i 10 credo proprio di sì. Il terminale offensivo di NOLA è lui e per quanto riguarda le stoppate non credo avrà più così tanti problemi a farne p ...

    Beh, insomma nemmeno cosi facilina come stagione una cosi, sopratutto per i rimbalzi... puo fare 32+13 o 34+12 dai... va bene uguale (tanto non ci arriva in una conference come questo Ovest).

  • react 12/08/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:04 )

    AD non lo vince mai se non porta NOLA nelle prime 4 a Ovest (quindi ci si vede tra un paio d'anni), oh Harden portando Houston seconda a Ovest e` stato spazzato via alle votazioni... purtroppo i microcefali che votano per sta minchiata di MVP (perche ...

    Lo so che è difficile, ma se centra la stagione (non necessariamente prime 4 a ovest imho) avrà delle possibilità. Come dici tu lo sappiamo come vanno queste votazioni per l'MVP e il monociglio ha la possibilità di mettere su statistiche surreali a questo punto della sua carriera.

  • gibson 12/08/2015, 17.15
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:04 )

    AD non lo vince mai se non porta NOLA nelle prime 4 a Ovest (quindi ci si vede tra un paio d'anni), oh Harden portando Houston seconda a Ovest e` stato spazzato via alle votazioni... purtroppo i microcefali che votano per sta minchiata di MVP (perche ...

    Avrebbe meritato anche Harden pero bisogna fare delle scelte ed e stato premiato Curry io non ci vedo niente di scandaloso poi e chiaro che la squadra dove giochi aiuta.

  • Checcochecco 12/08/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2015 @ 17:04 )

    AD non lo vince mai se non porta NOLA nelle prime 4 a Ovest (quindi ci si vede tra un paio d'anni), oh Harden portando Houston seconda a Ovest e` stato spazzato via alle votazioni... purtroppo i microcefali che votano per sta minchiata di MVP (perche ...

    Non mi pare così impensabile come stagione per Davis IMO. Magari non 14 rimbalzi di media ma sopra i 10 credo proprio di sì. Il terminale offensivo di NOLA è lui e per quanto riguarda le stoppate non credo avrà più così tanti problemi a farne più di 2 a partita. Non ho seguito molto bene la FA di New Orleans ma credo che anche quest'anno si troverà praticamente a predicare nel deserto.

  • RedNation 12/08/2015, 17.09
    Citazione ( Steve0410 12/08/2015 @ 16:30 )

    Mah non lo so, LeBron no. Credo farà come l'anno scorso e si scatenerà solo ai PO. Se KD gioca come nel 2013-14 non ce n'è per nessuno secondo me...vediamo cosa combinerà Davis, e se Curry manterrà i livelli dell'anno scorso.

    Curry è possibile (se non probabile) debba giocare un pelo di più quest'anno, quindi ci sarà anche lui per forza.

  • Anubi 12/08/2015, 17.04
    Citazione ( react 12/08/2015 @ 16:55 )

    Quoto, lebron ormai ha capito che con l'età che avanza è meglio conservarsi per i PO piuttosto che vincere l'ennesimo MVP. Comunque io scommetterei su Davis per l'anno prossimo.

    AD non lo vince mai se non porta NOLA nelle prime 4 a Ovest (quindi ci si vede tra un paio d'anni), oh Harden portando Houston seconda a Ovest e` stato spazzato via alle votazioni... purtroppo i microcefali che votano per sta minchiata di MVP (perche fatta cosi e` solo una minchiata) ragionano cosi... oppure deve fare una stagione da one man show da 30+14+3 stoppate a gara e allora li la NBA gli fa direttamente una statua.

  • react 12/08/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( Steve0410 12/08/2015 @ 16:30 )

    Mah non lo so, LeBron no. Credo farà come l'anno scorso e si scatenerà solo ai PO. Se KD gioca come nel 2013-14 non ce n'è per nessuno secondo me...vediamo cosa combinerà Davis, e se Curry manterrà i livelli dell'anno scorso.

    Quoto, lebron ormai ha capito che con l'età che avanza è meglio conservarsi per i PO piuttosto che vincere l'ennesimo MVP. Comunque io scommetterei su Davis per l'anno prossimo.

  • react 12/08/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 12/08/2015 @ 15:11 )

    Ok tecnicamente sarà sempre che KD ma a livello di carisma RW gli è 10 spanne sopra almeno sul campo. Ora ipoteticamente se tu fossi Russel e hai fatto la stagione che hai fatto accetteresti volentieri di tornare a essere "il secondo del duo" oppur ...

    Se russel vuole vincere qualcosa deve accettare (non sono sicur lo abbia già fatto eh) di esserr il secondo violino. Tornando al sistema di gioco, credo che non ci sia problema a farli giocare in un sistema che non sia un isolamento continuo visto il livello dei giocatori di cui stiamo parlando, ma come detto prima qui conta molto l'approccio dell'allenatore:)

  • Steve0410 12/08/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( Irving10 12/08/2015 @ 15:26 )

    Dipende. Non avrà vita facile. AD, Harden, Lebron, anche se penso che si terrà per i PO

    Mah non lo so, LeBron no. Credo farà come l'anno scorso e si scatenerà solo ai PO. Se KD gioca come nel 2013-14 non ce n'è per nessuno secondo me...vediamo cosa combinerà Davis, e se Curry manterrà i livelli dell'anno scorso.

  • Anubi 12/08/2015, 16.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/08/2015 @ 15:32 )

    Dipende da quale squadra arriva tra le prime due, per questo non penso ad A.Davis già da ora, nonostante i valore in se sia quello

    Dipende anche da quale squadra sara pompata a morte mediaticamente dalla NBA... come tutti gli anni.

  • TheBigO 12/08/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( Iokopocomaioko 12/08/2015 @ 15:00 )

    E SI...é Il contract year xd

    Adesso si spiega

  • ervic 12/08/2015, 15.55
    Citazione ( NicolaVigna94 12/08/2015 @ 15:11 )

    Ok tecnicamente sarà sempre che KD ma a livello di carisma RW gli è 10 spanne sopra almeno sul campo. Ora ipoteticamente se tu fossi Russel e hai fatto la stagione che hai fatto accetteresti volentieri di tornare a essere "il secondo del duo" oppur ...

    Più che carisma, io vedo tanta indisciplina ed un IQ cestistico sotto zero...
    RW, a mio parere, diventerà forte forte quando riuscirà a giocare in 5, non forzare, ragionare sulle situazioni di gioco.
    Per il momento rimane un mostro di atletismo e di voglia di spaccare il mondo, un mangiapalloni come pochi.

  • obaoba 12/08/2015, 15.41

    ottima notizia

  • Checcochecco 12/08/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/08/2015 @ 15:32 )

    Dipende da quale squadra arriva tra le prime due, per questo non penso ad A.Davis già da ora, nonostante i valore in se sia quello

    Quoto,il pellicano col monociglio dovrà aspettare di trovarsi in un contesto migliore rispetto ai Pelicans attuali per poter vincere l'MVP.

Pagina di 2