Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/08/2015, 10.40 Rumors

I Cavaliers continuano a trattare con Tristan Thompson

Il giocatore o firmerà un pluriennale o accetterà la qualifying offer da 6.8 milioni di dollari

NBA
I Cleveland Cavaliers continuano a trattare con Tristan Thompson.
Il lungo è restricted free agent.
Se le due parti non troveranno un accordo per un pluriennale, Tristan Thompson firmerà la qualifying offer da 6.8 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • TheShield 03/08/2015, 12.22
    Citazione ( Rookinho 03/08/2015 @ 00:40 )

    È limitato, nella metà campo offensiva è imbarazzante. Se i contratti venissero dati in base all'energia ed alla grinta messa in campo lui meriterebbe anche il massimo ma ad oggi per un giocatore simile non pago più di 12 milioni all'anno. Sia ch ...

    Da tifoso di James concordo con quanto dici, oltretutto la difesa di TT ha sì degli alti (la capacità di uscire sul perimetro) ma anche parecchi bassi (la palese mancanza di size & length in post basso, con tutto quello che ne consegue)

  • Checcochecco 03/08/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2015 @ 10:05 )

    Certo, certo, ma io con la TUA valutazione di base sono stra-d'accordo... dico solo che, sia che rinnovi quest'anno, sia che diventi UFA il prossimo, tante cose mi fanno pensare che sarà uno di quelli (e ho idea che non saranno pochi...) che a livel ...

    E qua siamo d'accordo. Non sarà l'unico a prendere big money che non rispecchiano il vero valore grazie all'aumento del cap. Mi sa che la prossima estate assisteremo a contratti ignobili,sto già caricando le risate.

  • Thebigfundamental21 03/08/2015, 10.14 Mobile

    Ma io come si possa pensare di dare quel contratto (80x5) a Tristan Thompson, vabbè che il CAP sale

  • pisto123 03/08/2015, 10.05
    Citazione ( Checcochecco 03/08/2015 @ 09:50 )

    Sisi concordo,tutte le variabili portano a pensare che prenderà più di 10 milioni all'anno però stiamo parlando sempre di uno che ha le mani da fabbro e che oltre che a rimbalzo non dà certezze. Come grinta e agonismo varrebbe il max,valutando il ...

    Certo, certo, ma io con la TUA valutazione di base sono stra-d'accordo... dico solo che, sia che rinnovi quest'anno, sia che diventi UFA il prossimo, tante cose mi fanno pensare che sarà uno di quelli (e ho idea che non saranno pochi...) che a livello di contratto andrà ben oltre il reale valore tecnico.

  • Checcochecco 03/08/2015, 09.50 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2015 @ 09:22 )

    Sicuramente c'è un motivo e sicuramente ai Cavs sono ben consapevoli che per Tristano si sta parlando di cifre superiori al valore... poi però c'è "l'indicazione" di LBJ sul giocatore, c'i sono le condizioni dubbie di Varejao e magari le difficolt ...

    Sisi concordo,tutte le variabili portano a pensare che prenderà più di 10 milioni all'anno però stiamo parlando sempre di uno che ha le mani da fabbro e che oltre che a rimbalzo non dà certezze. Come grinta e agonismo varrebbe il max,valutando il pacchetto completo dai 10 ai 15 massimo massimo.

  • pisto123 03/08/2015, 09.22
    Citazione ( Checcochecco 03/08/2015 @ 08:08 )

    Io sono dell'opinione che se Cleveland ha già firmato Love e non Tristano un motivo ci sarà. Sisi be di sicuro se firma la QO questo nella FA 2016 trova qualche imbecille pronto a offrirgli magari anche più di 15 all'anno così,giusto per ingolfar ...

    Sicuramente c'è un motivo e sicuramente ai Cavs sono ben consapevoli che per Tristano si sta parlando di cifre superiori al valore... poi però c'è "l'indicazione" di LBJ sul giocatore, c'i sono le condizioni dubbie di Varejao e magari le difficoltà nel trovare adesso l'alterego di Thompson, c'è un rendimento del giocatore che è comunque salito... oltre al discorso che facevo prima. Insomma, alla fine magari ci si accorderà pure sulle cifre attuali, ma l'agente, di carte in mano per "tirare la corda" ne ha eccome.

  • Checcochecco 03/08/2015, 08.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2015 @ 06:45 )

    Ma infatti, a mio avviso, il punto non è quanto vale davvero... L'estate prossima ci saranno molte più squadre con spazio salariale disponibile, molte più squadre disposte a fare offerte... e probabilmente molte più squadre che si vedranno presto ...

    Io sono dell'opinione che se Cleveland ha già firmato Love e non Tristano un motivo ci sarà. Sisi be di sicuro se firma la QO questo nella FA 2016 trova qualche imbecille pronto a offrirgli magari anche più di 15 all'anno così,giusto per ingolfarsi il cap magari.

  • pisto123 03/08/2015, 06.45
    Citazione ( Checcochecco 02/08/2015 @ 13:28 )

    No,ma neanche 20 all'anno. Infatti dopo ho detto che dai 12 ai 15 sarebbe la cifra giusta. Se accetta la QO è solo perché probabilmente è convinto di trovare un contrattone l'anno prossimo.

    Ma infatti, a mio avviso, il punto non è quanto vale davvero... L'estate prossima ci saranno molte più squadre con spazio salariale disponibile, molte più squadre disposte a fare offerte... e probabilmente molte più squadre che si vedranno presto sfuggire i loro obbiettivi primari e andranno ad offrire ai Thompson del caso almeno i 14-15 che Cleveland offre adesso. Credo che l'agente valuti questo, valuti che Cleveland è per certi versi costretta a rifirmarlo... e cerca di strappare il massimo possibile. Poi magari a un certo punto, se i Cavs continuano a non salire, ci sta che la corda si allenti e ci si accordi sulle cifre attuali.

  • Rookinho 03/08/2015, 00.40 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 02/08/2015 @ 23:07 )

    Forse 20 no...ma considerando le cifre che girano 15/16 li merita tutta...è,centrimetro per centrimetro,il miglior rimbalzista Nba.

    È limitato, nella metà campo offensiva è imbarazzante. Se i contratti venissero dati in base all'energia ed alla grinta messa in campo lui meriterebbe anche il massimo ma ad oggi per un giocatore simile non pago più di 12 milioni all'anno. Sia chiaro a me piace molto tristano però obiettivamente regalare contrattoni in giro non è il massimo, infatti a mani basse in questa FA il migliore è stato Bird che ha preso Monta ad 11 mln e firmato stuckey al minimo! Tristan prende tanti rimbalzi e difende vero, ma ci sono moltissimi ragazzi lavoratori con poco talento che possono fare lo stesso lavoro a molti meno soldi.

  • Ilovenba 02/08/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( Rookinho 02/08/2015 @ 13:54 )

    Questo è ridicolo a chieder 20mln all'anno. 12 sarebbero anche troppi a mio avviso però sarebbe onesto per un GM..

    Forse 20 no...ma considerando le cifre che girano 15/16 li merita tutta...è,centrimetro per centrimetro,il miglior rimbalzista Nba.

  • vdivac 02/08/2015, 15.31 Mobile

    questo pensa di poter prendere da qualsiasi parte 18-20milioni all'anno....evidentemente non capisce qual'è la sua situazione e firmare adesso sarebbe la cosa migliore da fare per se stesso.

  • andrebott 02/08/2015, 15.05 Mobile

    A Thompson va bene che in Nba ci sono Gm folli perché altrimenti si sarebbe dovuto mangiare le mani ad aver rifiutato i 48×4 che gli avevano proposto

  • Irving10 02/08/2015, 14.03 Mobile

    Questo qualcosa in più lo raccatta, anche se ormai non vedo chi possa offrirglieli, a parte cleveland

  • Rookinho 02/08/2015, 13.54

    Questo è ridicolo a chieder 20mln all'anno. 12 sarebbero anche troppi a mio avviso però sarebbe onesto per un GM..

  • axy1984 02/08/2015, 13.32
    Citazione ( Checcochecco 02/08/2015 @ 13:28 )

    No,ma neanche 20 all'anno. Infatti dopo ho detto che dai 12 ai 15 sarebbe la cifra giusta. Se accetta la QO è solo perché probabilmente è convinto di trovare un contrattone l'anno prossimo.

    Concordo.

  • Checcochecco 02/08/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( axy1984 02/08/2015 @ 12:59 )

    Per come ha giocato lo scorso anno soprattutto quando ha avuto più minuti a disposizione c'era il dubbio se tenere lui e lasciare andare Love e meriterebbe meno di 7 mil?

    No,ma neanche 20 all'anno. Infatti dopo ho detto che dai 12 ai 15 sarebbe la cifra giusta. Se accetta la QO è solo perché probabilmente è convinto di trovare un contrattone l'anno prossimo.

  • RicMon 02/08/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/08/2015 @ 12:32 )

    Erano 80x5 anche se ovviamente i termini definitivi non sono mai stati resi noti anche perchè quanto pare...non ci sono ancora!

    Ah, 80x5, grazie

  • Dont32 02/08/2015, 13.02

    Che inghippo, buon giocatore che da tanta energia alla squadra, ma se si danno dei 20 mil a sta gente qui che tecnicamente ha ancora tanta strada da fare ...boh.. anche se dall' altro lato non lo puoi perdere. E poi quando Lebron farà il contratto serio la Luxury volerà per CLE

  • axy1984 02/08/2015, 12.59
    Citazione ( Checcochecco 02/08/2015 @ 10:51 )

    6.8 milioni sarebbe una cifra onesta,altro che il quadriennale da 20 milioni. http://youtu.be/EGYMDBShnZ0

    Per come ha giocato lo scorso anno soprattutto quando ha avuto più minuti a disposizione c'era il dubbio se tenere lui e lasciare andare Love e meriterebbe meno di 7 mil?

  • Goooo 02/08/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( Frama123 02/08/2015 @ 12:08 )

    Avevo letto di Kaun ai Cavs... avete notizie?

    Probabile che venga. Con il sicuro rinnovo di TT, la possibile firma di JR (o trade per un suo sostituto), manca solo un altro lungo per completare il roster. Abbiamo i suoi diritti nba, è più che una possibilità.

  • andre89 02/08/2015, 12.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/08/2015 @ 12:37 )

    La medesima minaccia ed il medesimo agente di Bledsoe. Alla fine troveranno un accordo...

    Prima di essere agente di bledsoe lo è di lebron, quindi firma sicuro...

  • TheAnswer 02/08/2015, 12.37 Mobile

    La medesima minaccia ed il medesimo agente di Bledsoe. Alla fine troveranno un accordo...

  • TheShield 02/08/2015, 12.32
    Citazione ( RicMon 02/08/2015 @ 11:13 )

    Quoto, certo che dai 20 (x5 anni se non sbaglio) che doveva prendere...

    Erano 80x5 anche se ovviamente i termini definitivi non sono mai stati resi noti anche perchè quanto pare...non ci sono ancora!

  • TheShield 02/08/2015, 12.31

    TT sta tirando troppo la corda, se continua a rompere sarebbe meglio dargli un bel calcio in c..o e tanti saluti.

  • Frama123 02/08/2015, 12.08 Mobile

    Avevo letto di Kaun ai Cavs... avete notizie?

  • Checcochecco 02/08/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/08/2015 @ 11:34 )

    Dovrebbe accettare appunto l'offerta dei Cavs (che allo stato attuale non dovrebbe più esser sui 18-20 milioni) che cmq potrebbe aggirarsi sui 15 (LeBron docet) visto che da FA senza l'agente LeBron non so chi caxzo gli dia nemmeno 10 milioni....

    Ah ok,siamo d'accordo. Pensavo intendessi che avrebbe dovuto cercare una squadra in grado di offrirgli di più. Pure col cap che si alza massimo massimo 15 sarebbe da dargli

  • Checcochecco 02/08/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/08/2015 @ 11:48 )

    https://www.youtube.com/watch?v=zF2xdUHi
    iOM

    Controbatto:). [ link ]

  • JuvecasertaBasket 02/08/2015, 11.59 Mobile

    Accetta la QO e chiudiamo sto discorso

  • CelticLG 02/08/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/08/2015 @ 11:12 )

    Quoto, anche se una nuova fuga di LBJ la vedo dura eh

    Lo so, però sarebbe interessante vedere com'è si metterebbe la situazione... ma tanto Thompson si becca il max e LeBron sta lì a vita, impossibile succeda altro

  • milanoandwarriors 02/08/2015, 11.48
    Citazione ( Checcochecco 02/08/2015 @ 10:51 )

    6.8 milioni sarebbe una cifra onesta,altro che il quadriennale da 20 milioni. http://youtu.be/EGYMDBShnZ0

    [ link ]

  • blackberry 02/08/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/08/2015 @ 11:19 )

    Dove potrebbe finire altrimenti col contrattone che cerca?

    Dovrebbe accettare appunto l'offerta dei Cavs (che allo stato attuale non dovrebbe più esser sui 18-20 milioni) che cmq potrebbe aggirarsi sui 15 (LeBron docet) visto che da FA senza l'agente LeBron non so chi caxzo gli dia nemmeno 10 milioni....

  • Pito 02/08/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/08/2015 @ 10:51 )

    6.8 milioni sarebbe una cifra onesta,altro che il quadriennale da 20 milioni. http://youtu.be/EGYMDBShnZ0

    Si va beh,ciao proprio

  • react 02/08/2015, 11.25
    Citazione ( RicMon 02/08/2015 @ 11:13 )

    Quoto, certo che dai 20 (x5 anni se non sbaglio) che doveva prendere...

    Se le trattative stanno andando per le lunghe credo che questi 20 non vogliamo darglieli (giustamente), ma penso che alla fine per l'anno prossimo si accorderanno trovando una via di mezzo diciamo.

  • Checcochecco 02/08/2015, 11.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/08/2015 @ 11:09 )

    Se accetta la QO è veramente un mona.

    Dove potrebbe finire altrimenti col contrattone che cerca?

  • RicMon 02/08/2015, 11.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/08/2015 @ 10:46 )

    *Lebron James continua a trattare con Tristian Thompson

    Ahahaha :D

  • RicMon 02/08/2015, 11.13 Mobile
    Citazione ( react 02/08/2015 @ 11:01 )

    I tempi si sono prolungati più del previsto, credo che alla fine, per ora, accetterà Qualifying.

    Quoto, certo che dai 20 (x5 anni se non sbaglio) che doveva prendere...

  • RicMon 02/08/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/08/2015 @ 10:43 )

    Così Thompson scappa da UFA il prossimo anno insieme a LeBron

    Quoto, anche se una nuova fuga di LBJ la vedo dura eh

  • blackberry 02/08/2015, 11.09 Mobile

    Se accetta la QO è veramente un mona.

  • react 02/08/2015, 11.01

    I tempi si sono prolungati più del previsto, credo che alla fine, per ora, accetterà Qualifying.

  • Checcochecco 02/08/2015, 10.51 Mobile

    6.8 milioni sarebbe una cifra onesta,altro che il quadriennale da 20 milioni. [ link ]

  • milanoandwarriors 02/08/2015, 10.46 Mobile

    *Lebron James continua a trattare con Tristian Thompson

  • CelticLG 02/08/2015, 10.43 Mobile

    Così Thompson scappa da UFA il prossimo anno insieme a LeBron