Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/07/2015, 00.57 Rumors

I Timberwolves trovano l'accordo con Andre Miller

Il veterano verso Minneapolis

NBA
Come riportato da Shams Charania, i Minnesota Timberwolves hanno trovato un accordo con il veterano Andre Miller. I termini dell'accordo non sono ancora noti. Il giocatore ha chiuso la scorsa stagione con la maglia dei Sacramento Kings.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Alex23 30/07/2015, 18.10
    Citazione ( thebigticket 30/07/2015 @ 14:11 )

    Ma da avere solo Rubio si passa alla collezione di play? Rubio, Miller, Brown e si leggeva di un interessamento a Marshall... senza contare la presa di Jones al draft (che a me piace parecchio..)... Chiaro che verro' caricato ma io con Jones e Marsha ...

    Don't touch my Rubio!!!


    Scherzi a parte (ma neanche troppo) il tuo è un ragionamento logico e condivisibile, ma il 2 deve essere proprio buono buono per far partire una trade del genere.
    Non tanto per Rubio, quanto per l'effetto domino che vai a scatenare nel roster (cerca acquirenti per Martin, se il 2 ha un ingaggio alto, cercali anche per Pekovic per liberare spazio nel cap, bilancia la trade con l'altra squadra, ecc.).


    E' pur vero che se Tyus non ti diventa particolarmente buono, sei da capo a dodici con il play.

  • Tonypac 30/07/2015, 17.42 Mobile

    Potrebbe essere il padre di mezzo roster.

  • ThunderNation 30/07/2015, 14.59 Mobile

    Tra i giovani di Minnesota ci sta

  • BubbaChuck3 30/07/2015, 14.13

    I Wolves per almeno due anni pescheranno alto al draft, per questo per me nel giro di 4 anni possono essere competitivi a Ovest (che vuol dire essere una contender in linea di massima). Per questi due anni avere a roster giocatori come Miller e Garnett ha il suo perché, tieni flessibilità per quando serve e nel mentre dai la possibilità di crescere con delle chiocce di tutto rispetto ai giovani che hai in squadra. Penso possa beneficiare di questa presa anche Rubio oltre ovviamente a LaVine. Se dovessero riuscire a scambiare bene Pekovic entro un annetto imho si porterebbero ancora più avanti nel loro progetto. A quel punto mancherebbe il coach (anche questo entro la stagione 2016-2017 deve esserci se si vuole competere bene per il 2017-2018)

  • thebigticket 30/07/2015, 14.11

    Ma da avere solo Rubio si passa alla collezione di play? Rubio, Miller, Brown e si leggeva di un interessamento a Marshall... senza contare la presa di Jones al draft (che a me piace parecchio..)... Chiaro che verro' caricato ma io con Jones e Marshall, se fossero a roster, proverei a prendere un 2 buono-buono per Rubio...

  • Alex23 30/07/2015, 13.59

    Ottima presa, il Professore ha tantissimo da insegnare!

  • Vspan7 30/07/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 11:33 )

    Quindi vedi che manca la SG cazzuta per il quintetto per diventare una contender? (parliamo sempre di Ovest eh)

    manca nettamente una SG o una SF, dipenderà da Wiggins, sulla PF ci stiamo lavorando, poi si penserà alla panchina. Comunque io ero entrato nel discorso solo per LaVine, sul resto neanche io mi aspetto grandi cose nei prossimi due anni, soprattutto perché nella stagione che verrà saremo ancora "senza" allenatore

  • Lorenzo99 30/07/2015, 13.46 Mobile

    Ma lo sanno che ha 13583639295392653 anni ?

  • Checcochecco 30/07/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 11:52 )

    The new Gerald Green???

    Potrebbe essere. Vedremo,io resto della mia idea che Minnesota in 3/5 anni potrebbe diventare una contender se verranno fatte scelte giuste etc,etc. La base è buona,devono saperla sfruttare.

  • react 30/07/2015, 11.57
    Citazione ( Checcochecco 30/07/2015 @ 11:50 )

    Ottima domanda,e io rispondo con un'altra domanda a questo punto. Dubito,ma possiamo sapere che margini di miglioramento ha? A me pare che non abbia ancora espresso il suo potenziale a parte per le schiacciate.

    Per me Lavine più di un buon Role player (non da contender) non potrà mai diventare. Per carità, grandissime qualità atletiche che non ti possono insegnare...ma se andiamo a vedere il resto siamo quasi a 0.

  • Anubi 30/07/2015, 11.52
    Citazione ( Checcochecco 30/07/2015 @ 11:50 )

    Ottima domanda,e io rispondo con un'altra domanda a questo punto. Dubito,ma possiamo sapere che margini di miglioramento ha? A me pare che non abbia ancora espresso il suo potenziale a parte per le schiacciate.

    The new Gerald Green???

  • Checcochecco 30/07/2015, 11.51 Mobile
    Citazione ( padula55 30/07/2015 @ 11:50 )

    Si, ma con la differenza che Minnesota ha Wiggins (potenziale All-Star). Minnesota è la squadra che seguo di più oltre ai Lakers, e secondo me, questi fra 4 anni saranno in cima a questa lega

    Quello che ho detto pure io,anche se ho detto 2/3 anni:). Sto solo cercando di convincere Anubi ahahah.

  • Checcochecco 30/07/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 11:23 )

    Ti rispondo con una domanda a una domanda (anche se non si dovrebbe). Secondo te Lavine puo diventare una SG o comunque uomo da quintetto di una contender? Per me la risposta e` abbastanza ovvia.

    Ottima domanda,e io rispondo con un'altra domanda a questo punto. Dubito,ma possiamo sapere che margini di miglioramento ha? A me pare che non abbia ancora espresso il suo potenziale a parte per le schiacciate.

  • padula55 30/07/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/07/2015 @ 01:41 )

    Quoto. Ora come ora sono la squadra più futuribile della lega assieme a Utah.

    Si, ma con la differenza che Minnesota ha Wiggins (potenziale All-Star). Minnesota è la squadra che seguo di più oltre ai Lakers, e secondo me, questi fra 4 anni saranno in cima a questa lega

  • react 30/07/2015, 11.46

    Buona presa, fa sempre comodo avere uno come lui in squadra.

  • RedNation 30/07/2015, 11.44
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 11:42 )

    Perche e` riuscito a farci diventare una contender? La guardia che hai messo in foto...

    Ah no, appunto, era una battuta mettere lui in risposta a "SG cazzuta" xD

  • Anubi 30/07/2015, 11.42
    Citazione ( RedNation 30/07/2015 @ 11:41 )

    Non ho capito xD

    Perche e` riuscito a farci diventare una contender? La guardia che hai messo in foto...

  • RedNation 30/07/2015, 11.41
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 11:40 )

    http://www.basketball-reference.com/leag
    ues/NBA_2011_standings.html Fail

    Non ho capito xD

  • natosbagliato 30/07/2015, 11.41 Mobile

    SPeriamo riesca a tenere a bada zach!!!!

  • Anubi 30/07/2015, 11.40
    Citazione ( RedNation 30/07/2015 @ 11:36 )

    http://i.imgur.com/RX3gb.jpg

    [ link ]




    Fail

  • RedNation 30/07/2015, 11.36
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 11:33 )

    Quindi vedi che manca la SG cazzuta per il quintetto per diventare una contender? (parliamo sempre di Ovest eh)

    [ link ]

  • Anubi 30/07/2015, 11.33
    Citazione ( Vspan7 30/07/2015 @ 11:31 )

    io ti rispondo con un bel boh! Non sappiamo che miglioramenti possa fare nei prossimi anni. Di sicuro lo vedo bene come sesto uomo per il futuro

    Quindi vedi che manca la SG cazzuta per il quintetto per diventare una contender? (parliamo sempre di Ovest eh)

  • Vspan7 30/07/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 11:23 )

    Ti rispondo con una domanda a una domanda (anche se non si dovrebbe). Secondo te Lavine puo diventare una SG o comunque uomo da quintetto di una contender? Per me la risposta e` abbastanza ovvia.

    io ti rispondo con un bel boh! Non sappiamo che miglioramenti possa fare nei prossimi anni. Di sicuro lo vedo bene come sesto uomo per il futuro

  • Anubi 30/07/2015, 11.23
    Citazione ( Checcochecco 30/07/2015 @ 10:21 )

    Credi che Lavine non possa migliorare ancora? Sul ruolo di PF sono d'accordo. Sisi comunque io intendevo che se tutti i giovini crescono come si deve Minnesota diventa una buona squadra. Orlando boh,tanti buoni giocatori come Payton,Oladipo... Bisogn ...

    Ti rispondo con una domanda a una domanda (anche se non si dovrebbe).


    Secondo te Lavine puo diventare una SG o comunque uomo da quintetto di una contender? Per me la risposta e` abbastanza ovvia.

  • Rottam 30/07/2015, 11.23
    Citazione ( davide182 30/07/2015 @ 10:31 )

    per me i lupi tra 2 anni diventano fastidiosi. gli manca solo un 2 con tiro da fuori affidabile. per il resto rubio, wiggins, towns e dieng mi sembrano un ottimo quintetto. e con l'enorme spazio salariale che avranno per i prossimi 516248 anni posson ...

    Eh siamo sempre li'... Squadre come Minnesota non attirano i free agents (che comunque ormai si spostano sempre meno, specialmente i nomi grossi), a meno che Wiggins non diventi improvvisamente Lebron (tutto puo' essere, eh) e magicamente si trasformino in contender.
    A questo aggiungi che molte squadre avranno spazio con l'aumento del cap...

  • Nimzowitsch 30/07/2015, 11.18
    Citazione ( Corgandre 30/07/2015 @ 11:16 )

    Beh io attualmente mi tengo il mio Livingston che, con tutti quei centimetri, fa un lavoro impressionante in post

    vero anche livingston gran giocatore in post!
    entrambi sono tra i play più atipici della lega infatti

  • Corgandre 30/07/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 30/07/2015 @ 10:17 )

    in una squadra di giovanissimi che devono crescere uno come lui fa sempre bene nello spogliatoio. e poi ancora oggi non mi viene in mente nessun play più forte di lui in post!

    Beh io attualmente mi tengo il mio Livingston che, con tutti quei centimetri, fa un lavoro impressionante in post

  • Madskin 30/07/2015, 10.59
    Citazione ( obaoba 30/07/2015 @ 08:36 )

    la cosa bella delle news su minnesota è che puoi copiare ed incollare i post dagli anni precedenti e vanno sempre bene.

    Vero! xD

  • davide182 30/07/2015, 10.31

    per me i lupi tra 2 anni diventano fastidiosi. gli manca solo un 2 con tiro da fuori affidabile. per il resto rubio, wiggins, towns e dieng mi sembrano un ottimo quintetto. e con l'enorme spazio salariale che avranno per i prossimi 516248 anni possono metter su una buonissima panca. certo sono giovani, ma con altri 2 annetti di esperienza diventeranno la gsw di turno. e comunque si cresce di più con "anziani" a farti da chioccia che giocando 82 partite titolari.

  • Checcochecco 30/07/2015, 10.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 02:37 )

    Per essere contender in 2 anni gli servirebbe una PF giovane coi controcazzzi (facciamo un Favors) e un 2 tanto forte (facciamo un Klay Thompson) ecco SE i ragazzini crescono come si deve diventerebbero contender, ma la vedo dura se devo sperare in L ...

    Credi che Lavine non possa migliorare ancora? Sul ruolo di PF sono d'accordo. Sisi comunque io intendevo che se tutti i giovini crescono come si deve Minnesota diventa una buona squadra. Orlando boh,tanti buoni giocatori come Payton,Oladipo... Bisogna vedere se Hezonja (anche se non credo al primo anno) potrà far fare un upgrade ai Magic.

  • Nimzowitsch 30/07/2015, 10.17

    in una squadra di giovanissimi che devono crescere uno come lui fa sempre bene nello spogliatoio.
    e poi ancora oggi non mi viene in mente nessun play più forte di lui in post!

  • RicMon 30/07/2015, 10.12 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 30/07/2015 @ 08:18 )

    Miller e Garnett saranno più utili come aiuto-coach che come giocatori.

    Quoto

  • War16 30/07/2015, 09.58 Mobile

    Certo un'ottima scelta per i wolves come veterano ma uno dei più sottovalutati di sempre con una cura maniacale per il suo fisico... questo a 40 anni può farsi 15/20 minuti di qualità e l'unico ad averlo capito è stato Karl, non capisco perché non se lo sia tenuto!

  • CelticLG 30/07/2015, 09.54 Mobile
    Citazione ( obaoba 30/07/2015 @ 08:36 )

    la cosa bella delle news su minnesota è che puoi copiare ed incollare i post dagli anni precedenti e vanno sempre bene.

    Ahahahahah

  • Gil10Sba5 30/07/2015, 09.31 Mobile

    Un motivo in piu' per osservarli in stagione, potenziale e hiocatori buoni ne hanno se i pezzi si incastrano bene possono far bene.

  • obaoba 30/07/2015, 08.36
    Citazione ( Madskin 30/07/2015 @ 01:35 )

    Secondo me invece gran bella presa, si sta costruendo un gruppo di giovani che ha bisogno di crescere con calma, e per questo veterani come Garnett e Miller non possono che far bene nello spogliatoio

    la cosa bella delle news su minnesota è che puoi copiare ed incollare i post dagli anni precedenti e vanno sempre bene.

  • WolvesFan 30/07/2015, 08.33 Mobile

    Ottima presa!

  • TheAnswer 30/07/2015, 08.18

    Miller e Garnett saranno più utili come aiuto-coach che come giocatori.

  • TheBigO 30/07/2015, 08.15 Mobile
    Citazione ( cohexu 30/07/2015 @ 07:45 )

    Peccato perché ciucciaio di zucchero suonava delizioso

    [ link ]

  • OttoLamphred 30/07/2015, 08.15

    Miller to Garnett: una decina di anni fa sarebbe stato un sogno ad occhi aperti

  • cohexu 30/07/2015, 07.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 02:09 )

    Prendi un bicchierone di latte caldo, buttaci dentro un po di buon wisky, mezzo cucciaio di zucchero e poi vai a nanna che sei stanco. :D La strada per la "contenderezza" e` irsa e piena di pericoli e i TWolves devono ancora comprare le scarpe...

    Peccato perché ciucciaio di zucchero suonava delizioso

  • Anubi 30/07/2015, 02.56
    Citazione ( SwaggyT 30/07/2015 @ 02:52 )

    però avranno un discreto spazio salariale a breve e dovranno sostituire Martin,Garnett e, immagino, Pekovic... molto futuribili, ma fra 3/4 anni ci sarà un enorme ricambio generazionale

    Siam sempre li, Minnesota non e` un mercato che attira FA, non lo e` praticamente mai stato, per attirarli dovrebbero "dimostrare" di essere a un "top FA" dall'essere Contender e non e` facile per nulla, anche perche nei prossimi 2 anni spazio salariale ce l'avranno in tante e molti sono progetti migliori di quello dei lupi.

  • SwaggyT 30/07/2015, 02.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 02:37 )

    Per essere contender in 2 anni gli servirebbe una PF giovane coi controcazzzi (facciamo un Favors) e un 2 tanto forte (facciamo un Klay Thompson) ecco SE i ragazzini crescono come si deve diventerebbero contender, ma la vedo dura se devo sperare in L ...

    però avranno un discreto spazio salariale a breve e dovranno sostituire Martin,Garnett e, immagino, Pekovic... molto futuribili, ma fra 3/4 anni ci sarà un enorme ricambio generazionale

  • Anubi 30/07/2015, 02.37
    Citazione ( Checcochecco 30/07/2015 @ 02:31 )

    Ahahahah a me sta simpatica Minnesota,poi molti giocatori hanno margini di crescita abbastanza ampi IMO. Mi piacerebbe se passassero dall'essere una squadra costantemente presa in giro all'essere una squadra competitiva e secondo me sono sulla buona ...

    Per essere contender in 2 anni gli servirebbe una PF giovane coi controcazzzi (facciamo un Favors) e un 2 tanto forte (facciamo un Klay Thompson) ecco SE i ragazzini crescono come si deve diventerebbero contender, ma la vedo dura se devo sperare in Lavine e Payne in quei ruoli.


    Son messi come Orlando solo che hanno una cosa che i magic non hanno, hanno FORSE, ripeto FORSE, il giocatore franchigia (il fogliadiacerato col #22)... non fossero a Ovest... pero se non fossero a Ovest sarebbero squadra da PO da 10 anni a sta parte e invece...

  • Checcochecco 30/07/2015, 02.32 Mobile
    Citazione ( Irving10 30/07/2015 @ 02:01 )

    Ora non esageriamo.

    Mi sono fatto prendere la mano Ahahah. Contender magari no,ma una squadra c4zzuta e competitiva si IMO.

  • Checcochecco 30/07/2015, 02.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2015 @ 02:09 )

    Prendi un bicchierone di latte caldo, buttaci dentro un po di buon wisky, mezzo cucciaio di zucchero e poi vai a nanna che sei stanco. :D La strada per la "contenderezza" e` irsa e piena di pericoli e i TWolves devono ancora comprare le scarpe...

    Ahahahah a me sta simpatica Minnesota,poi molti giocatori hanno margini di crescita abbastanza ampi IMO. Mi piacerebbe se passassero dall'essere una squadra costantemente presa in giro all'essere una squadra competitiva e secondo me sono sulla buona strada per esserlo. Forse con "contender" ho esagerato,hai ragione:(.

  • Irving10 30/07/2015, 02.14 Mobile
    Citazione ( Madskin 30/07/2015 @ 01:35 )

    Secondo me invece gran bella presa, si sta costruendo un gruppo di giovani che ha bisogno di crescere con calma, e per questo veterani come Garnett e Miller non possono che far bene nello spogliatoio

    Secondo me rischia di togliere un pò spazio a jones. Ok che è esperto, ma in queste stagioni io cerco di far giocare i giovani il più possibile. E man mano accumulano esperienza

  • Biancoverde91 30/07/2015, 02.11 Mobile
    Citazione ( Goooo 30/07/2015 @ 01:25 )

    Presa importantissima per un gruppo di giovani, assieme a Garnett sarà fondamentale nel far crescere professionalmente i giovani con la giusta cultura vincente. Tra qualche anno con un vero coach occhio ai Lupi...

    No scusa eh, ok garnett, ma andre miller porta "cultura vincente"?!?! E che cultura vincente ha uno che non è mai andato vicino a vincere qualcosa?! Ok che può portare esperienza ma cultura vimcente...

  • Anubi 30/07/2015, 02.10

    *cuccHiaio (tastiera di merda)

  • Anubi 30/07/2015, 02.09
    Citazione ( Checcochecco 30/07/2015 @ 01:57 )

    Esatto,Utah già dal 2016 potrebbe essere fastidiosa. Minnesota invece tra 2/3 annetti se continua con questo gruppo aggiungendo magari un allenatore degno di essere definito tale potrebbe pure diventare una contender.

    Prendi un bicchierone di latte caldo, buttaci dentro un po di buon wisky, mezzo cucciaio di zucchero e poi vai a nanna che sei stanco. :D


    La strada per la "contenderezza" e` irsa e piena di pericoli e i TWolves devono ancora comprare le scarpe...

Pagina di 2