Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/07/2015, 21.32 Rumors

Gli Heat cedono Shabazz Napier ai Magic

A Miami una seconda scelta futura

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Miami Heat hanno ceduto la point-guard Shabazz Napier agli Orlando Magic in cambio di una futura seconda scelta protetta. L'annata da rookie di Napier a Miami era stata piuttosto deludente e da alcune settimane gli Heat stavano cercando di scambiarlo.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • Rottam 30/07/2015, 11.05
    Citazione ( WinnerGeorge 30/07/2015 @ 09:48 )

    Hezonja, Aaron Gordon, un allenatore che insegna difesa, due super esterni difensivi giovani ed in grande crescita, poi Shabazz, CJ Watson. Manca solo un po' di peso sotto ma hanno spazio salariale e lo cercano prima dell'inizio. Sì possono arrivare ...

    Boh, credo tu sia un po' troppo ottimista... parere mio , eh.


    Per me arrivano a 35 e va già grassa.

  • WinnerGeorge 30/07/2015, 09.48
    Citazione ( Rottam 29/07/2015 @ 22:36 )

    Secondo me stai trollando :-) Scusa ma erano una squadra da 25 w l'anno scorso. Basta Hezonja per farli arrivare 50 vittorie?

    Hezonja, Aaron Gordon, un allenatore che insegna difesa, due super esterni difensivi giovani ed in grande crescita, poi Shabazz, CJ Watson. Manca solo un po' di peso sotto ma hanno spazio salariale e lo cercano prima dell'inizio.
    Sì possono arrivare tra le 45/50 vittorie

  • Rottam 29/07/2015, 22.36 Mobile
    Citazione ( WinnerGeorge 29/07/2015 @ 22:00 )

    Sì, penso che senza infortuni Orlando possa arrivare molto in alto. Le prime 4 ad Est ? Cavs, Chicago, Atlanta, Bucks. Orlando può dargli fastidio soprattutto se Skyles porterà quella mentalità difensiva che per esempio ha portato in alto Toronto ...

    Secondo me stai trollando :-)


    Scusa ma erano una squadra da 25 w l'anno scorso. Basta Hezonja per farli arrivare 50 vittorie?

  • WinnerGeorge 29/07/2015, 22.00
    Citazione ( Rottam 27/07/2015 @ 10:37 )

    No scusa dai... dici quest'anno nelle prime 4?

    Sì, penso che senza infortuni Orlando possa arrivare molto in alto.
    Le prime 4 ad Est ?
    Cavs, Chicago, Atlanta, Bucks. Orlando può dargli fastidio soprattutto se Skyles porterà quella mentalità difensiva che per esempio ha portato in alto Toronto: Fisicamente Payton, Oladipo sono una coppia di grandi esterni difensivi. Aaron Gordon può dare grande aiuto. Gli manca ancora qualcosina sotto ma per me si muovono da Dio.
    Ah, tra parentesi Hezonja a 19 anni è un fenomeno e potrebbe sorprendere già da quest'anno
    Washington e Toronto li vedo in forte calo. I Pacers molto in crescita ma allora Orlando è una spanna sopra. Miami un flop, una squadra senza capo nè coda. Dragic strapagato per dare dei problemi (è solo un giocatore da pick and roll)
    Va bè c'è il circo Hornets che farà ennesimo flop
    Altre "squadre" ad est non esistono .....
    Tra parentesi troppi sottovalutano Phila. Quest'anno altra musica per gli avversari

  • ColoVarese87 27/07/2015, 20.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo

  • ColoVarese87 27/07/2015, 20.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #iocredoinshabazz

  • TmacMvp 27/07/2015, 17.21 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/07/2015 @ 23:30 )

    Ha regalato una prima scelta per niente, capisco che magari vale molto poco ma perché non dargli altri 12 mesi di fiducia?

    Guarda la situazione salariale degli heat e capirai

  • Sascia 27/07/2015, 15.04 Mobile

    Da tifoso Heat mi dispiace... Credevo molto in Shabazz... ed aveva iniziato bene la stagione... Comunque per la sua carriera può essere una buona scelta... Vedremo...

  • Sascia 27/07/2015, 15.04 Mobile

    Da tifoso Heat mi dispiace... Credevo molto in Shabazz... ed aveva iniziato bene la stagione... Comunque per la sua carriera può essere una buona scelta... Vedremo...

  • Rottam 27/07/2015, 10.37
    Citazione ( WinnerGeorge 27/07/2015 @ 10:18 )

    Per Lui gran colpo. E grande mossa di Orlando che sceglie benissimo il play di riserva, uno che ha deluso a Miami per le troppe PG che avevano con bisogno anche di difesa (unico punto debole). Perfetto in accoppiata con Payton, ed anche in Nba ha dim ...

    No scusa dai... dici quest'anno nelle prime 4?

  • WinnerGeorge 27/07/2015, 10.18
    Citazione ( Lorenzo99 27/07/2015 @ 00:05 )

    Contentissimo per bazz, spero si possa rilanciare in quel di orlando. Ame al college faceva impazzire; è riuscito a vincere un titolo ncaa da solo...

    Per Lui gran colpo. E grande mossa di Orlando che sceglie benissimo il play di riserva, uno che ha deluso a Miami per le troppe PG che avevano con bisogno anche di difesa (unico punto debole). Perfetto in accoppiata con Payton, ed anche in Nba ha dimostrato di avere punti assist e ritmo per almeno 15 minuti
    Orlando sempre più convinto che possa entrare nelle prime 4 ad est

  • OttoLamphred 27/07/2015, 09.12
    Citazione ( David 26/07/2015 @ 21:45 )

    E gli zingari.

    E le cavallette

  • Rio 27/07/2015, 08.18 Mobile
    Citazione ( Princeps 27/07/2015 @ 07:42 )

    LG be like: Napier>>>>>>>>Payton

    LG be like: [ link ]

  • Rio 27/07/2015, 08.16 Mobile
    Citazione ( Rookinho 27/07/2015 @ 03:06 )

    E pensare che questo al college non lo vedevano nemmeno col binocolo portando gli huskies al titolo..peccato, però se i numeri li aveva prima di esordire in NBA credo li abbia tutt'ora e se è inadeguato per Questo contesto sono sicuro che decidendo ...

    No no, i numeri per giocare nella lega NON li ha mai avuti, però ha fatto un gran torneo NCAA quindi è stato considerato (dal solo Lebron) al primo giro

  • Princeps 27/07/2015, 07.42 Mobile
    Citazione ( Rio 26/07/2015 @ 23:23 )

    No dai, non diciamo eresie. Se tutto andasse bene Napier potrebbe (forse) diventare una discreta riserva, ma da titolare non può giocarci manco nei Sixers, che pure fanno schifo

    LG be like: Napier>>>>>>>>Payton

  • Goknicks 27/07/2015, 07.18 Mobile

    Questo è forte solo a nba 2k15. ...in due anni è diventato 86..

  • Rookinho 27/07/2015, 03.10 Mobile

    Onestamente sono dispiaciuto per Shabazz anche perchè Chalmers non mi è mai piaciuto come giocatore e speravo potesse lui essere la riserva o il terzo cambio del play titolare al posto di Mario (maledetto scarsone che su 2k non sbaglia mai una tripla!)

  • Rookinho 27/07/2015, 03.06 Mobile

    E pensare che questo al college non lo vedevano nemmeno col binocolo portando gli huskies al titolo..peccato, però se i numeri li aveva prima di esordire in NBA credo li abbia tutt'ora e se è inadeguato per Questo contesto sono sicuro che decidendo di venire in europa avrebbe varie big europee ben disposte a prenderlo e farne una pedina fondamentale della squadra. Poveretto,la Cina mi sembra una punizione troppo severa per quello che doveva essere uno scudiero del RE..

  • Melofenomenooooo 27/07/2015, 01.02 Mobile
    Citazione ( Rio 26/07/2015 @ 23:23 )

    No dai, non diciamo eresie. Se tutto andasse bene Napier potrebbe (forse) diventare una discreta riserva, ma da titolare non può giocarci manco nei Sixers, che pure fanno schifo

    Quoto

  • Marco46 27/07/2015, 00.51
  • Felpa 27/07/2015, 00.49 Mobile
    Citazione ( Rio 26/07/2015 @ 23:23 )

    No dai, non diciamo eresie. Se tutto andasse bene Napier potrebbe (forse) diventare una discreta riserva, ma da titolare non può giocarci manco nei Sixers, che pure fanno schifo

    Nei sixers io quasi quasi metterei cervi da playmaker che tanto non peggiorano

  • RicMon 27/07/2015, 00.29 Mobile

    Regalato

  • 3andDefense 27/07/2015, 00.24 Mobile
    Citazione ( HeatBlood 26/07/2015 @ 22:41 )

    Mi ero scordato, anche una seconda del 2019

    Caporetto...

  • Lorenzo99 27/07/2015, 00.05 Mobile

    Contentissimo per bazz, spero si possa rilanciare in quel di orlando. Ame al college faceva impazzire; è riuscito a vincere un titolo ncaa da solo...

  • HeatBlood 26/07/2015, 23.52 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/07/2015 @ 23:44 )

    Non li conosco, mi fido del tuo giudizio :D

    Ok grazie della fiducia allora :D

  • JesseJames 26/07/2015, 23.44 Mobile
    Citazione ( HeatBlood 26/07/2015 @ 23:43 )

    Napier ha comunque 24 anni, non è più giovanissimo, penso che Riley abbia preferito puntare su Tyler Johnson, che sembra piu pronto di Bazz e su Josh Richardson, che in prospettiva imho è anche meglio dell'ex play di UConn

    Non li conosco, mi fido del tuo giudizio :D

  • HeatBlood 26/07/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/07/2015 @ 23:37 )

    Ho ingigantito volutamente. Comunque i giovani sono proprio quelli che non deve regalare, perché la squadra è quasi tutta avanti con gli anni.

    Napier ha comunque 24 anni, non è più giovanissimo, penso che Riley abbia preferito puntare su Tyler Johnson, che sembra piu pronto di Bazz e su Josh Richardson, che in prospettiva imho è anche meglio dell'ex play di UConn

  • TmacMvp 26/07/2015, 23.41 Mobile

    Il miglior play Dell draft 2014 va a fare il secondo cambio di payton? Come mai gm lebron?

  • JesseJames 26/07/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( HeatBlood 26/07/2015 @ 23:34 )

    Hai ragione, ma addirittura demenza senile xD quest'anno ha fatto un'ottima offseason con le belle firme di Green e Stoud e le riconferme degli altri; regalare Napier non mi sembra la fine del mondo dai :D

    Ho ingigantito volutamente. Comunque i giovani sono proprio quelli che non deve regalare, perché la squadra è quasi tutta avanti con gli anni.

  • HeatBlood 26/07/2015, 23.34 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/07/2015 @ 23:30 )

    Ha regalato una prima scelta per niente, capisco che magari vale molto poco ma perché non dargli altri 12 mesi di fiducia?

    Hai ragione, ma addirittura demenza senile xD quest'anno ha fatto un'ottima offseason con le belle firme di Green e Stoud e le riconferme degli altri; regalare Napier non mi sembra la fine del mondo dai :D

  • bruzz81 26/07/2015, 23.32 Mobile

    Una seconda protetta!!! X il nulla praticamente.

  • JesseJames 26/07/2015, 23.30 Mobile
    Citazione ( HeatBlood 26/07/2015 @ 23:27 )

    Euh addirittura :D

    Ha regalato una prima scelta per niente, capisco che magari vale molto poco ma perché non dargli altri 12 mesi di fiducia?

  • HeatBlood 26/07/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( JesseJames 26/07/2015 @ 23:27 )

    Riley inizia ad accusare la demenza senile

    Euh addirittura :D

  • JesseJames 26/07/2015, 23.27 Mobile

    Riley inizia ad accusare la demenza senile

  • Rio 26/07/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( Felpa 26/07/2015 @ 22:50 )

    In realtà di Orlando, mi piace shabazz son convinto che possa far bene. E va in una squadra giovane a giocarsi il posto con payton, potrebbe anche diventare titolare.

    No dai, non diciamo eresie. Se tutto andasse bene Napier potrebbe (forse) diventare una discreta riserva, ma da titolare non può giocarci manco nei Sixers, che pure fanno schifo

  • Mettawp 26/07/2015, 23.19
    Citazione ( Felpa 26/07/2015 @ 22:50 )

    In realtà di Orlando, mi piace shabazz son convinto che possa far bene. E va in una squadra giovane a giocarsi il posto con payton, potrebbe anche diventare titolare.

    Non esageriamo...già si giocasse il posto di secondo playmaker sarebbe buona.

  • Mettawp 26/07/2015, 23.18

    Oh beh, una seconda futura per Napier ci può pure stare.

  • Felpa 26/07/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( HeatBlood 26/07/2015 @ 22:53 )

    Mmmh difficile che riesca a giocare titolare Napier eh, la difesa di Payton Bazz se la sogna; non è assolutamente pronto per fare il titolare

    Non ho assolutamente detto che può fare il titolare ora, è sicuramente molto dietro, ma qualche capacità ce l'ha. E io spero davvero dimostri quello che può fare. In ogni caso una scommessa per una seconda scelta io la faccio sempre! Poi sarò scemo io.

  • HeatBlood 26/07/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/07/2015 @ 22:58 )

    Eh ma allora, come ho già scritto prima, poteva anche tenerselo, tanto è in rookie scale e non mi sembra avere una personalità ingombrante. Personalmente avrei provato a cedere Chalmers, puntando così su Napier come PG di riserva.

    Assolutamente d'accordo

  • TheAnswer 26/07/2015, 22.58
    Citazione ( HeatBlood 26/07/2015 @ 22:48 )

    Un anno fa Riley ha sbagliato nella notte del draft, provando a fare un favore a Lebron. Quest'anno sinceramente non poteva ricavare di più da Bazz

    Eh ma allora, come ho già scritto prima, poteva anche tenerselo, tanto è in rookie scale e non mi sembra avere una personalità ingombrante.
    Personalmente avrei provato a cedere Chalmers, puntando così su Napier come PG di riserva.

  • HeatBlood 26/07/2015, 22.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2015 @ 22:53 )

    Sinceramente per quello che ha preso, poteva anche non darlo via a sto punto... anche perche meno di cosi cosa puo valere??? Che a fine anno non eserciti le PO e si libera a 0, ma magari acquista un attimo di valore, sopratutto se gli si davano un po ...

    Quoto, io l'avrei tenuto, non conveniva scambiarlo se il suo valore era così basso; gli avrei fatto fare un'altra stagione, magari avrebbe fatto meglio e ricevevi di meglio in cambio

  • blackberry 26/07/2015, 22.54 Mobile
    Citazione ( Felpa 26/07/2015 @ 22:50 )

    In realtà di Orlando, mi piace shabazz son convinto che possa far bene. E va in una squadra giovane a giocarsi il posto con payton, potrebbe anche diventare titolare.

    Se dovesse realmente giocarsi il posto con Payton, anzi se Payton dovesse giocarsi il posto con Shabazz, avreste preso una bella cantonata a scegliere il buon Elfrid. Ma x vostra fortuna non sarà così.

  • Anubi 26/07/2015, 22.53
    Citazione ( HeatBlood 26/07/2015 @ 22:48 )

    Un anno fa Riley ha sbagliato nella notte del draft, provando a fare un favore a Lebron. Quest'anno sinceramente non poteva ricavare di più da Bazz

    Sinceramente per quello che ha preso, poteva anche non darlo via a sto punto... anche perche meno di cosi cosa puo valere??? Che a fine anno non eserciti le PO e si libera a 0, ma magari acquista un attimo di valore, sopratutto se gli si davano un po di minuti nel caso Mario partisse per altri lidi.

  • HeatBlood 26/07/2015, 22.53 Mobile
    Citazione ( Felpa 26/07/2015 @ 22:50 )

    In realtà di Orlando, mi piace shabazz son convinto che possa far bene. E va in una squadra giovane a giocarsi il posto con payton, potrebbe anche diventare titolare.

    Mmmh difficile che riesca a giocare titolare Napier eh, la difesa di Payton Bazz se la sogna; non è assolutamente pronto per fare il titolare

  • Felpa 26/07/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/07/2015 @ 22:04 )

    Tifoso di Miami?

    In realtà di Orlando, mi piace shabazz son convinto che possa far bene. E va in una squadra giovane a giocarsi il posto con payton, potrebbe anche diventare titolare.

  • HeatBlood 26/07/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/07/2015 @ 22:41 )

    Ah già, avevo dimenticato della trade. Niente 'dominio Riley' stavolta....

    Un anno fa Riley ha sbagliato nella notte del draft, provando a fare un favore a Lebron. Quest'anno sinceramente non poteva ricavare di più da Bazz

  • andrebott 26/07/2015, 22.47 Mobile

    Scelta davvero rivedibile da parte degli Heat...a questo punto penso e spero per loro che non vogliano cedere più Chalmers

  • TheAnswer29 26/07/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/07/2015 @ 22:34 )

    Non mi sembra un grande affare per gli Heat... Al momento il valore sarà anche quello, però dopo averci speso una prima scelta solo 12 mesi prima, a quel punto me lo sarei tenuto almeno per un'altra stagione.

    Quoto

  • TheAnswer 26/07/2015, 22.41
    Citazione ( HeatBlood 26/07/2015 @ 22:38 )

    Magari solo una prima... anche una seconda (Semaj Christon) e cash; e la prima era Hairston che poteva far bene quando Wade veniva meno causa problemi fisici

    Ah già, avevo dimenticato della trade.


    Niente 'dominio Riley' stavolta....

  • HeatBlood 26/07/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/07/2015 @ 22:34 )

    Non mi sembra un grande affare per gli Heat... Al momento il valore sarà anche quello, però dopo averci speso una prima scelta solo 12 mesi prima, a quel punto me lo sarei tenuto almeno per un'altra stagione.

    Mi ero scordato, anche una seconda del 2019

Pagina di 3