Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/07/2015, 21.58 Rumors

I Kings offrono un posto da dirigente a Peja Stojakovic

Il giocatore serbo fungeva già da consigliere esterno

NBA

Come riportato da Marc Stein di ESPN, i Sacramento Kings hanno offerto un posto nella loro dirigenza a Peja Stojakovic, ex stella serba della squadra. Già nel corso della off-season Stojakovic ha ricoperto un ruolo di consigliere esterno.

 

Non è ancora chiaro che tipo di posizione potrebbe andare a ricoprire Stojakovic nel front-office.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • alert 27/07/2015, 20.32
    Citazione ( bruzz81 27/07/2015 @ 09:12 )

    Lottare per i PO impossibile lo scorso anno? Con Malone come era il record?

    Non sarebbero mai andati ai PO. Fu un inizio folgorante dettato dalla forma eccelsa del tema e dalla scarsa vena di altri, vedi Bulls...............Se anche fosse rimasto Malone il record sarebbe stato migliore, 33/35 W non di più perché il roster era corto e a lungo andare avrebbero sofferto.

  • alert 27/07/2015, 20.31
    Citazione ( Anubi 27/07/2015 @ 08:40 )

    Ma la scelta di "regalare" Stauskas ci sta anche (per me no perche non gli si e` data possibilita di mettersi in mostra e comunque dopo un anno non bocci un giocatore preso in top 10 a un draft IMHO) volendo ma proprio volendo, la cosa ASSURDA di que ...

    Stauskas andava ceduto se volevi dello spazio salariale. Era l'unico asset che potevano cedere. Quindi l'hanno sbolognato. Riguardo le scelte non è stato il massimo ma purtroppo quando hai poche alternative prendi quello che viene.

  • bruzz81 27/07/2015, 09.12 Mobile
    Citazione ( alert 27/07/2015 @ 08:25 )

    Regalato Stauskas alias Ray Allen? Preso Rondo per 9.5 mln per un anno? Il canadese ha fatto schifo, non sappiamo se diventerà un Fredette o un Korver, nel frattempo i Kings avevano bisogno di smuovere le acque per andare nel mercato delle FA. Cos ...

    Lottare per i PO impossibile lo scorso anno? Con Malone come era il record?

  • Anubi 27/07/2015, 08.40
    Citazione ( alert 27/07/2015 @ 08:25 )

    Regalato Stauskas alias Ray Allen? Preso Rondo per 9.5 mln per un anno? Il canadese ha fatto schifo, non sappiamo se diventerà un Fredette o un Korver, nel frattempo i Kings avevano bisogno di smuovere le acque per andare nel mercato delle FA. Cos ...

    Ma la scelta di "regalare" Stauskas ci sta anche (per me no perche non gli si e` data possibilita di mettersi in mostra e comunque dopo un anno non bocci un giocatore preso in top 10 a un draft IMHO) volendo ma proprio volendo, la cosa ASSURDA di quella trade e` l'aver dato a Phila la possibilita di switcare le scelte per 2 anni, quella mossa li NON la capiro mai ma mai, roba che se in questi 2 anni (dove i PO sono """difficilini""" a Ovest) ti capita la botta di straculo dei Bulls o dei Cavs e vinci la lottery, ti mangi i cogIioni per l'eternita, su una trade che probabilmente sarebbe andata in porto anche senza quella """furbata""", IMHO.

  • alert 27/07/2015, 08.25
    Citazione ( bruzz81 26/07/2015 @ 16:43 )

    Oddio i kings x me nn si mossi esattamente da manuale... Han regalato stauskas, han regalato McCallum, han preso rondò con un annuale da 9,5 che nn vuol dire nulla xche se bene gli dai poi il max se va male hai buttato 9,5 milioni e togli spazio a c ...

    Regalato Stauskas alias Ray Allen? Preso Rondo per 9.5 mln per un anno?


    Il canadese ha fatto schifo, non sappiamo se diventerà un Fredette o un Korver, nel frattempo i Kings avevano bisogno di smuovere le acque per andare nel mercato delle FA. Cosa avrebbero dovuto fare? Tenersi Nik, Landry (palesemente sul viale del tramonto) e Thompson e prendere due/tre veterani da aggiungere al misero roster dello scorso anno? A che pro? Per fare un'altra stagione da 35 W se tutto andava bene?
    Invece di essere conservativi hanno ceduto una scelta prendendo Rondo (che potrebbe rifirmare il prossimo anno, nessuno lo sa ma è un rischio da correre) per aggiungerlo a Collison che è un sesto uomo, preso Belinelli che oggi vale tre Stauskas per 19 mln, non 40, pagato troppo il greco, preso dei veterani a cifre irrisorie e lasciatoWilliams accasatosi ai Knicks.........
    Ad oggi possono lottare per i PO cosa impossibile lo scorso anno. Se questo non è un upgrade viste le premesse iniziali.............non so che dire, senza dimenticare che il cap non è malmesso per i prossimi anni.


    Hai ragione, Divac non ha fatto nulla di buono.....................Opinioni differenti.

  • alert 27/07/2015, 08.14
    Citazione ( blackberry 26/07/2015 @ 20:29 )

    Sarà che tifo knicks..ma sono d'accordo veramente zero con tutto quello che hai scritto

    Non devi essere d'accordo, non te l'ho chiesto............................................:)

  • blackberry 26/07/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2015 @ 16:30 )

    Tu puoi essere prudente, evitare di regalare soldi a destra e a sinistra, puoi avere il cap flessibile, puoi avere i soldi da investire, ma se i risultati sono 25/30 W col piffero che nel 2016 Durant (nome a caso) consideri NY. Sarà che l'est fa sc ...

    Sarà che tifo knicks..ma sono d'accordo veramente zero con tutto quello che hai scritto

  • bruzz81 26/07/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2015 @ 10:44 )

    Io big non vado a NY. Questo è scontato. Solo che come i Kings potevano a mio avviso fare qualcosina in più senza incasinare il cap.

    Oddio i kings x me nn si mossi esattamente da manuale... Han regalato stauskas, han regalato McCallum, han preso rondò con un annuale da 9,5 che nn vuol dire nulla xche se bene gli dai poi il max se va male hai buttato 9,5 milioni e togli spazio a collison, han pagato troppo per koufos, han preso Stockton che è un giocatore inutile ed han pagato tanto x belinelli. Io nn vedo tutto sto essersi mossi alla grande sul mercato in offre season. Il micarolo quale è aver tenuto DMC? Aver tenuto Karl che sembrava esser esonerato dopo un mese dalla firma? A me sembrano un gran casino.

  • alert 26/07/2015, 16.30
    Citazione ( blackberry 26/07/2015 @ 11:05 )

    Mi sembra di aver scritto "andati i primi 3" (che erano gli obiettivi di Phil tra i quali c'era anche Okafor...). Perciò certo che se era libero Okafor Phil Jackson l'avrebbe preso, non capisco cosa c'entri col discorso sulle palle x aver scelto Por ...

    Tu puoi essere prudente, evitare di regalare soldi a destra e a sinistra, puoi avere il cap flessibile, puoi avere i soldi da investire, ma se i risultati sono 25/30 W col piffero che nel 2016 Durant (nome a caso) consideri NY.
    Sarà che l'est fa schifo, sarà che la competizione è annacquata, ma siamo sicuri che con questo roster si possa puntare almeno all'ottava posizione? Perché anche Phil sa che non può permettersi un'altra stagione mediocre per non vedersi defenestrato dal suo ruolo da un proprietario a cui prudono le mani.


    Per quello rimarco che il mercato Knicks non sia stato buono proprio per la sua natura, ovvero squadra di una città impaziente con un proprietario incompetente. Secondo me qualcosina in più si doveva fare.........poi verrò smentito con i Knicks ai PO con tanto di vittoria della Division.........

  • blackberry 26/07/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2015 @ 10:44 )

    Io big non vado a NY. Questo è scontato. Solo che come i Kings potevano a mio avviso fare qualcosina in più senza incasinare il cap.

    Ed è proprio perché i Big giustamente adesso non vengono a NY che Phil Jackson ha fatto quelle mosse. Per creare un buon roster credibile all interno di un sistema che possa essere da base per far capire che siamo facendo le cose fatte bene.

  • blackberry 26/07/2015, 11.05 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2015 @ 10:42 )

    Se ci fosse stato Okafor disponibile, pensi che P-Jax non lo avrebbe preso? Io ho dei dubbi, fermo restando che la presa del ragazzo lettone la capisco. Come scrivevo prima la scelta futuribile ai Knicks fu fatta anche prima del coraggiosissimo P-Jax ...

    Mi sembra di aver scritto "andati i primi 3" (che erano gli obiettivi di Phil tra i quali c'era anche Okafor...). Perciò certo che se era libero Okafor Phil Jackson l'avrebbe preso, non capisco cosa c'entri col discorso sulle palle x aver scelto Porzingis stesso. E' un discorso che viene dopo. La scelta di Gallinari era prima di tutto alla 6, era stata di molto anticipata vista la volontà di averlo da parte di D'Antoni, ed era in un periodo mediatico in cui non c'era un Phil Jackson (per quanto Walsh fosse un personaggio importante) sul quale pesa un incudine grande come il MSG e dal quale si aspetta "tutto e subito" per N motivi, non ultimo quello di aver rinnovato per 5 anni un All star 30enne. Ecco, gli altri han tentato sempre "il tutto e subito", Phil Jackson no quando ha visto che i nomi che voleva non venivano. E non si disperato per questo. La faccenda Aldridge ne è un esempio. Pertanto ha preso gente funzionale con buone operazioni (che critichi solo te onestamente in toto..) lasciando la flessibilità per la FA 2016, quando il cap si alza di molto, dove potremmo usare almeno 20 milioni o più in vari casi. Poi se si vuole criticare Phil Jackson " tanto per" o per " ripicca" perché qualcuno ha criticato la tua dirigenza Kings per dare ruoli dirigenziali a caso ok, è una cosa tua.

  • alert 26/07/2015, 10.44
    Citazione ( bruzz81 26/07/2015 @ 09:08 )

    Nn tifo nyk ma wsh. E cmq nn puoi firmare i giicatorinse nn vogliono venire... Ed è normale che i big con questo roster siano un attimo restii a firmare devono fare un lento e lungo processo di crescita e la strada intrapresa x me è quella giusta. ...

    Io big non vado a NY. Questo è scontato. Solo che come i Kings potevano a mio avviso fare qualcosina in più senza incasinare il cap.

  • alert 26/07/2015, 10.42
    Citazione ( blackberry 26/07/2015 @ 01:12 )

    Figurati. Se Dolan volesse gli da un calcio in cuxlo domani mattina, come ha sempre fatto. Nessun "devo tenerlo ", ma lo teniamo perché la linea è quella giusta. I risultati poi dipendono da tante cose. La scelta di Porzingis è ASSOLUTAMENTE da p ...

    Se ci fosse stato Okafor disponibile, pensi che P-Jax non lo avrebbe preso? Io ho dei dubbi, fermo restando che la presa del ragazzo lettone la capisco. Come scrivevo prima la scelta futuribile ai Knicks fu fatta anche prima del coraggiosissimo P-Jax con Gallinari.

  • bruzz81 26/07/2015, 09.08 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2015 @ 01:03 )

    Non ricordo tanti FA spacca spogliatoio nel 2015. Semplicemente non vi si è filato nessuno dei pezzi grossi, quindi avete virato sulle seconde terze scelte.......come è successo per i Kings. Io sto vento cambiato non lo vedo, probabilmente ho un ve ...

    Nn tifo nyk ma wsh. E cmq nn puoi firmare i giicatorinse nn vogliono venire... Ed è normale che i big con questo roster siano un attimo restii a firmare devono fare un lento e lungo processo di crescita e la strada intrapresa x me è quella giusta. Poi son entrambi punti di vista. Nel giro di un paio d anni sapremo chi ci han visto lungo...

  • Barone87 26/07/2015, 08.23 Mobile

    Bell'airball nel tiro decisivo vs Lakers Peja!

  • cohexu 26/07/2015, 05.19 Mobile

    Ho letto che vogliono tirare dentro anche Bobby Jacksons! Tutto bellissimo

  • TheRookie 26/07/2015, 03.52 Mobile
    Citazione ( bellamartin 25/07/2015 @ 23:15 )

    Se non ci fosse stato il culone di horry

    [ link ]

  • Irving10 26/07/2015, 02.16 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 25/07/2015 @ 23:09 )

    Ricordi bene, con dei capelli mashati biondi a dir poco imbarazzanti...

    Il dvd di gara 7 a sacramento lo conservo anche per quello. LOL

  • Irving10 26/07/2015, 02.11 Mobile

    Grazie Vlade, prego Peja

  • blackberry 26/07/2015, 01.31 Mobile
    Citazione ( vdivac 26/07/2015 @ 01:29 )

    non puoi tagliare il mozzarella dall'avatar XD che rovina la foto

    Non posso. Questioni legali

  • vdivac 26/07/2015, 01.29
    Citazione ( blackberry 26/07/2015 @ 01:14 )

    Da tifoso non knicks credo tu non lo percepisca questa "brezza" diversa, ma capisco.

    non puoi tagliare il mozzarella dall'avatar XD che rovina la foto

  • blackberry 26/07/2015, 01.14 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2015 @ 01:03 )

    Non ricordo tanti FA spacca spogliatoio nel 2015. Semplicemente non vi si è filato nessuno dei pezzi grossi, quindi avete virato sulle seconde terze scelte.......come è successo per i Kings. Io sto vento cambiato non lo vedo, probabilmente ho un ve ...

    Da tifoso non knicks credo tu non lo percepisca questa "brezza" diversa, ma capisco.

  • blackberry 26/07/2015, 01.12 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2015 @ 00:59 )

    Ti tieni P-Jax anche perché non puoi disfartene neanche se lo volessi. Certo meglio lui, sulla carta, che certo buffoni che avete avuto di recente. L'arrivo di Porzingis non facciamolo diventare una mossa "coraggiosa". Molti lo vedevano tra le prime ...

    Figurati. Se Dolan volesse gli da un calcio in cuxlo domani mattina, come ha sempre fatto. Nessun "devo tenerlo ", ma lo teniamo perché la linea è quella giusta. I risultati poi dipendono da tante cose. La scelta di Porzingis è ASSOLUTAMENTE da palle cubiche alla 4, perché si pensava andasse su qualcosa di definito e che potesse dal giorno 1 essere un prospetto da contributo importante. Invece ha scelto con lungimiranza e per il bene futuro (cosa rara ai Knicks), alla faccia di tutti i media e tifosi dai quali Phil Jackson sapeva benissimo che sarebbe stato da subito aspramente criticato per aver preso un "clone di Bargnani". Poteva benissimo stare seduto con la cicca in bocca e scegliere WCS o Winslow o Mudiay per i quali NESSUNO avrebbe aperto bocca andati via quei primi 3. Invece - ripeto e confermo x quanto scritto sopra - scelta con le palle e per il futuro, non per una contribuzione immediata da paracxulo

  • alert 26/07/2015, 01.03
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:22 )

    Lopez e molto sottovalutato mentre afflalo arriva dalla sua peggiore.stagione in carriera da quando e diventato un giocatore di un certo "livello", porzi e stata una scelta con le palle xche ha preso quello con più potenziale ma ancheeno pronto. Poi ...

    Non ricordo tanti FA spacca spogliatoio nel 2015. Semplicemente non vi si è filato nessuno dei pezzi grossi, quindi avete virato sulle seconde terze scelte.......come è successo per i Kings. Io sto vento cambiato non lo vedo, probabilmente ho un velo nero davanti agli occhi.

  • alert 26/07/2015, 01.00
    Citazione ( blackberry 25/07/2015 @ 23:29 )

    Io non ho detto che il vento è cambiato, ma che è arrivato uno che ha le palle di fare certe scelte fregandosene delle opinioni ma pensando al futuro di questa franchigia. Che sia uno scandalo dare 12,5 a salire a Robin Lopez boh, forse, vedremo ...

    Riguardo Lopez, spero che tu abbia ragione, per me è un contratto esagerato.

  • alert 26/07/2015, 00.59
    Citazione ( blackberry 25/07/2015 @ 23:29 )

    Io non ho detto che il vento è cambiato, ma che è arrivato uno che ha le palle di fare certe scelte fregandosene delle opinioni ma pensando al futuro di questa franchigia. Che sia uno scandalo dare 12,5 a salire a Robin Lopez boh, forse, vedremo ...

    Ti tieni P-Jax anche perché non puoi disfartene neanche se lo volessi. Certo meglio lui, sulla carta, che certo buffoni che avete avuto di recente. L'arrivo di Porzingis non facciamolo diventare una mossa "coraggiosa". Molti lo vedevano tra le prime 5/6 chiamate per cui averlo preso alla 4a non è nulla di particolare specie dopo il precedente Gallinari. Se NY avesse avuto la prima allora la sua scelta sarebbe stata "coraggiosa" ma non lo sapremo mai.

  • vdivac 25/07/2015, 23.45 Mobile

    Dominio serbo

  • blackberry 25/07/2015, 23.29 Mobile
    Citazione ( alert 25/07/2015 @ 23:17 )

    Riguardo P-Jax aspetterei prima di dire che il vento è cambiato. Ad oggi ho visto un coach inesperto, che può crescere, prese di mercato rivedibili (eccetto Afflalo), Lopez uno scandalo a quelle cifre, preso un rookie con potenzialità enormi che s ...

    Io non ho detto che il vento è cambiato, ma che è arrivato uno che ha le palle di fare certe scelte fregandosene delle opinioni ma pensando al futuro di questa franchigia. Che sia uno scandalo dare 12,5 a salire a Robin Lopez boh, forse, vedremo. Visto l'andazzo generale, mi sembra una buona operazione per un centro difensivo ancora giovane ed integro che fino ad oggi è sempre stato titolare dovunque ha giocato e mi pare dai più TANTO sottovalutato. E che era ciò che alla fine ci serviva "svaniti" i veri obiettivi TOP. Le altre operazioni ottime (il contratto di Williams mi garba poco, ma è un rischio ponderabile) e x scegliere Porzingis alla 4 con tutti i lazzi e mazzi attorno mediatici ci vogliono due palle cubiche importanti. "Attaccare" il draft con rischi molto più importanti e di prospettiva x il futuro dei knicks nonostante si venga chiesto / preteso di vincere subito rispetto ad andare con una scelta "sicura" / " paracadute " per me vuol dire tanto. Per cui io mi tengo volentieri Phil, tu Divac.

  • Obradoiro88J 25/07/2015, 23.26
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:24 )

    No in quello in quello intitolato l ultima stagione mi pare. Li ho letti entrbi in more then a game scassa le palle con l attacco triangolo...

    More than a game me lo prestò il mio allenatore tipo 5 anni fa, l'altro non l'ho letto, magari è il caso di rimediare appena possibile.

  • bruzz81 25/07/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 25/07/2015 @ 23:21 )

    Parli di quello scritto con Charlie Rosen intitolato "Più di un Gioco?"

    No in quello in quello intitolato l ultima stagione mi pare. Li ho letti entrbi in more then a game scassa le palle con l attacco triangolo...

  • bruzz81 25/07/2015, 23.22 Mobile
    Citazione ( alert 25/07/2015 @ 23:17 )

    Riguardo P-Jax aspetterei prima di dire che il vento è cambiato. Ad oggi ho visto un coach inesperto, che può crescere, prese di mercato rivedibili (eccetto Afflalo), Lopez uno scandalo a quelle cifre, preso un rookie con potenzialità enormi che s ...

    Lopez e molto sottovalutato mentre afflalo arriva dalla sua peggiore.stagione in carriera da quando e diventato un giocatore di un certo "livello", porzi e stata una scelta con le palle xche ha preso quello con più potenziale ma ancheeno pronto. Poi puoi pescare il cesso con la 1 e all star undrafted (starks a nyk a esempio). X me NY si e mossa bene dopo anni e anni... Senza.prendere i vecchi inutili o star sopravvalutate spacca spogliatoio (marbury)

  • Obradoiro88J 25/07/2015, 23.21
    Citazione ( stedb 25/07/2015 @ 23:20 )

    PJ la cita più volte sul suo libro

    Parli di quello scritto con Charlie Rosen intitolato "Più di un Gioco?"

  • blackberry 25/07/2015, 23.20 Mobile
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:17 )

    L avevo capito...

    Ah ok:-)

  • stedb 25/07/2015, 23.20 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 25/07/2015 @ 23:01 )

    Mamma mia. All'epoca seguivo tantissimo l'NBA e tifavo Lakers, ma quei Kings erano uno squadrone impressionante per tenacia, agonisticamente una delle squadre più dotate di sempre. Se fossero andati loro a giocarsi le Finals, davvero, no regrets, sa ...

    PJ la cita più volte sul suo libro

  • alert 25/07/2015, 23.19
    Citazione ( blackberry 25/07/2015 @ 23:09 )

    Sarà il prossimo GM dei Kings dall andazzo

    Se per questo possiamo chiamare C-Webb per darci una mano. Se portano risultati sti -azzi.

  • bruzz81 25/07/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/07/2015 @ 23:16 )

    Ma intendevo dall andazzo della dirigenza Kings

    L avevo capito...

  • alert 25/07/2015, 23.17
    Citazione ( blackberry 25/07/2015 @ 22:59 )

    Se in una piazza dal valore mediatico di NY avessero avuto i COGXLIONI VERI che ha avuto Phil Jackson dal draft ad oggi, non saremmo la barzelletta dell NBA da 15 anni. Ecco la differenza dove sta.

    Riguardo P-Jax aspetterei prima di dire che il vento è cambiato. Ad oggi ho visto un coach inesperto, che può crescere, prese di mercato rivedibili (eccetto Afflalo), Lopez uno scandalo a quelle cifre, preso un rookie con potenzialità enormi che si spera non diventi il Bargs 2.0 etc..............

  • bruzz81 25/07/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 25/07/2015 @ 23:09 )

    Ricordi bene, con dei capelli mashati biondi a dir poco imbarazzanti...

    All.epoca.mi piaceva un sacco Gerald Wallace giovane atletico e c@zzuto... Poi i cats se lo presero al draft di espansione. Era un bel prospetto all epoca e se ricordo bene arrivo direttamente dalla.high schol nemmeno 20enne

  • blackberry 25/07/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:13 )

    Far peggio di quello che fa adesso in campo sarebbe difficile...

    Ma intendevo dall andazzo della dirigenza Kings

  • bellamartin 25/07/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:03 )

    Se nn ci fossero stati quei Lakers potevano vincere il titolo...

    Se non ci fosse stato il culone di horry

  • bellamartin 25/07/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:03 )

    Se nn ci fossero stati quei Lakers potevano vincere il titolo...

    Se non ci fosse stato il culone di horry

  • bruzz81 25/07/2015, 23.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/07/2015 @ 23:09 )

    Sarà il prossimo GM dei Kings dall andazzo

    Far peggio di quello che fa adesso in campo sarebbe difficile...

  • blackberry 25/07/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:06 )

    C era anche un giovane turkoglu in quei kings mi pare...

    Sarà il prossimo GM dei Kings dall andazzo

  • Obradoiro88J 25/07/2015, 23.09
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:06 )

    C era anche un giovane turkoglu in quei kings mi pare...

    Ricordi bene, con dei capelli mashati biondi a dir poco imbarazzanti...

  • bruzz81 25/07/2015, 23.06 Mobile

    C era anche un giovane turkoglu in quei kings mi pare...

  • blackberry 25/07/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 23:02 )

    15 anni no dai... La stagione com kidd e Wallace avete espresso anche un discreto gioco, cosa era la.prima di mister potato da head coach dall inizio?

    Le brevissime parentesi le lascio come "incidenti di percorso" perché alla fine come tale si è dimostrato. Si, era la prima del Wurstellone dall inizio

  • bruzz81 25/07/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 25/07/2015 @ 23:01 )

    Mamma mia. All'epoca seguivo tantissimo l'NBA e tifavo Lakers, ma quei Kings erano uno squadrone impressionante per tenacia, agonisticamente una delle squadre più dotate di sempre. Se fossero andati loro a giocarsi le Finals, davvero, no regrets, sa ...

    Se nn ci fossero stati quei Lakers potevano vincere il titolo...

  • bruzz81 25/07/2015, 23.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/07/2015 @ 22:59 )

    Se in una piazza dal valore mediatico di NY avessero avuto i COGXLIONI VERI che ha avuto Phil Jackson dal draft ad oggi, non saremmo la barzelletta dell NBA da 15 anni. Ecco la differenza dove sta.

    15 anni no dai... La stagione com kidd e Wallace avete espresso anche un discreto gioco, cosa era la.prima di mister potato da head coach dall inizio?

  • Obradoiro88J 25/07/2015, 23.01
    Citazione ( bruzz81 25/07/2015 @ 22:59 )

    Squadra fantastica e con un gran bel.gioco

    Mamma mia. All'epoca seguivo tantissimo l'NBA e tifavo Lakers, ma quei Kings erano uno squadrone impressionante per tenacia, agonisticamente una delle squadre più dotate di sempre. Se fossero andati loro a giocarsi le Finals, davvero, no regrets, sarei stato anche felice.

  • bruzz81 25/07/2015, 23.01 Mobile

    Hai ragione ho confuso pollard con fuller... Che capigliatura che aveva il ragazzo! Un idolo solo x quello

Pagina di 2