Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/07/2015, 13.05

DeAndre Jordan: Non era mia intenzione creare tutti questi pasticci

Il centro aveva detto sì ai Mavericks per poi cambiare idea e rinnovare ai Clippers

NBA
DeAndre Jordan ha parlato alla stampa dopo che il suo rinnovo con i Los Angeles Clippers è divenuto ufficiale.

“Quando è iniziata la free agency non era mia intenzione creare tutti questi pasticci” ha detto Jordan. “Quando ho detto sì a Dallas pensavo davvero di voler cambiare aria. Volevo un ruolo più importante e maggiori responsabilità. Ero pronto ad accettare la sfida lanciatami dai Mavs. Ma quando poi mi sono messo a pensare alla mia scelta ho capito che il meglio per me sarebbe stato rimanere ai Clippers. Ho sempre pensato di voler rimanere in una squadra per tutta la mia carriera. Conosco Los Angeles, conosco i tifosi, i compagni. Amo Los Angeles ed i Clippers” ha aggiunto Jordan.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 172 Commenti

Pagina di 4

  • bishop 23/07/2015, 13.21
    Citazione ( Anubi 23/07/2015 @ 12:43 )

    Quindi la multa a Cuban a cosa era dovuta? Se come scrivi tu gli accordi verbali sono ammessi.

    come ti ho scritto nel mio commento che riprendo..."è inoltre in qualche modo sanzionato vietato e sanzionato divulgare e/o commentare i termini degli accordi verbali frutto della negoziazione nel periodo di moratoria da parte dei teams"

  • Anubi 23/07/2015, 12.43
    Citazione ( bishop 23/07/2015 @ 12:39 )

    anubi ci sono delle "forzature" nel tuo/i commenti di questo thread che vogliono far passare per regole, aspetti regolamentari della free agency, che non sono scritte in nessuna parte ed in nessun trattato. ti espongo il mio punto di vista. il period ...

    Quindi la multa a Cuban a cosa era dovuta? Se come scrivi tu gli accordi verbali sono ammessi.

  • bishop 23/07/2015, 12.39
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 20:30 )

    NO errore, durante la moratoria NON si possono prendere accordi verbali (che lo facciano e` un altro discorso), devono solo "parlarne" e poi valutare/firmare finita la moratoria, chiaro che e` solo una facciata ma con questa "gabola" la NBA si e` tir ...

    anubi ci sono delle "forzature" nel tuo/i commenti di questo thread che vogliono far passare per regole, aspetti regolamentari della free agency, che non sono scritte in nessuna parte ed in nessun trattato. ti espongo il mio punto di vista. il periodo di "moratoria" è stato istituito per trattare alcuni aspetti organizzativi della nuova stagione e tra esso ovviamente fissare il tetto salari eccc..in questo periodo è vietato "firmare" free agent e "scambiare" giocatori, ma è permesso per esempio, firmare free agent al minimo salariale purché privi di qualsiasi bonus, si possono firmare i giocatori appena scelti al primo giro del draft appena concluso secondo la tabella "rookie scale contract", anche perché non dipendono in alcun modo dalla cifra del monte salari ancora in fase di definizione, inoltre i teams in trattativa con i propri "restricted free agent" in uscita dal 4° anno del contratto da rookie, possono proporre una "maximum qualifying offer" e di conseguenza i giocatori liberi di accettare e firmare prima che termini il periodo di "moratoria", nonostante sia teams che giocatori non conoscano ancora l'ammontare preciso della cifra massima per effetto di alcuni punti ancora da determinare proprio nel periodo di moratoria...gli accordi verbali, non rientrano nella lista delle operazioni "vietate" durante il periodo di "moratoria", che invece apre senza nessun problema alla negoziazione tra team e giocatori "liberi" a partire dal 1° luglio senza alcuna restrizione di alcun tipo eccetto la "firma" e lo "scambio"....se ci pensi un attimo poi una negoziazione cosa è se non una formula di trattativa basata anche su temi ovviamente di carattere economico ed in sostanza su accordi ancora non formalizzati/scritti? è inoltre in qualche modo sanzionato e vietato divulgare e/o commentare i termini degli accordi verbali frutto della negoziazione nel periodo di "moratoria" da parte dei teams. in sostanza non trovo corretto affermare che tra i mavs e jordan non si potesse arrivare ad un accordo nel periodo di "moratoria", in quanto "vietato" e/o "non ammesso", scagionando anche la nba dal valutarne gli effetti inerziali, perché per quanto non sia possibile firmare e formalizzare alcun accordo in questo periodo, determinando di conseguenza anche un passo di valore legale/giuridico, è espressamente invece "permessa" la negoziazione a partire dal 1° luglio....chiudo dicendo che dovranno per evitare altri come questo, verificatesi anche in passato, adottare degli accorgimenti/modifiche al trattato anticipando magari il periodo di "moratoria", pur ignorando in pieno il livello di fattibilità, facendo invece coincidere l'apertura della free agency anche con la possibilità di "firma" e "scambio"....

  • davide182 22/07/2015, 23.29

    bellissima la frase "quando mi sono messo a pensare"

  • Rodman91 22/07/2015, 21.43

    poche discussioni non si è degnato neanche di rispondere al telefono a Cuban per dirglielo in faccia e discuterne uomo senza p***e trovo il suo comportamento di una bassezza... lo sapevano anche i muri che senza Paul non tira il 70% dal campo se era indeciso bastava aspettare e non dare la propria parola

  • larryjoe87 22/07/2015, 21.12
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 14:14 )

    Si e non la pareggiammo proprio per non impelagarci il cap in previsione dell'anno successivo ma di fatto la rinuncia di Bosh vi ha """regalato""" Parsons.

    beh ma non mi pare che Bosh abbia detto si e poi si sia tirato indietro..ma magari ricordo male..

  • Anubi 22/07/2015, 20.47
    Citazione ( Fenixwing 22/07/2015 @ 20:44 )

    Sì, nel senso che non potendo esistere per regolamento è come se non esistessero proprio. Puoi negoziare su qualsiasi termine del contratto, ma non puoi chiudere l'accordo. Se Cuban volesse partire con "avevamo un accordo!!" basterebbe prendere in ...

    YAHTZEE!!!

  • Fenixwing 22/07/2015, 20.44
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 20:30 )

    NO errore, durante la moratoria NON si possono prendere accordi verbali (che lo facciano e` un altro discorso), devono solo "parlarne" e poi valutare/firmare finita la moratoria, chiaro che e` solo una facciata ma con questa "gabola" la NBA si e` tir ...

    Sì, nel senso che non potendo esistere per regolamento è come se non esistessero proprio. Puoi negoziare su qualsiasi termine del contratto, ma non puoi chiudere l'accordo.
    Se Cuban volesse partire con "avevamo un accordo!!" basterebbe prendere in mano il regolamento CBA e anche Harland Bassett riuscirebbe a dimostrare che Cuban è nel torto. Anzi, rischierebbe pure multe.

    Ovvio però che se dici "ehi, ti offro 80M per 4 anni" e l'altro risponde "sai che mi piace come offerta? mi sa che fa al caso mio" quello che hai è praticamente un accordo verbale...che però all'atto pratico vale meno della difesa di Big Al in contropiede.

  • Irving10 22/07/2015, 20.31 Mobile

    Avrà sbagliato ma poi è tornato sui suoi passi. Si è accorto che i LAC sono la squadra fatta su misura per lui. Solo li può rendere al massimo. Io non lo crocifiggo, dico solo che ha sbagliato scelta, e poi ci ha ripensato. Si è fatto prendere dalla fretta di avere soldi tornare a casa etc, quando alla fine ha capito che ciò che conta è giocare e vincere. Lo giudico immaturo. Però anche Cuban che si pavoneggia senza l'ufficialità e la loro svendita di mezza squadra (per alcuni, non riconferma) non è che sia un comportamento parecchio maturo e da vincente

  • Anubi 22/07/2015, 20.30
    Citazione ( Fenixwing 22/07/2015 @ 20:27 )

    La NBA non deve crearsi nessun precedente perchè a) ci sono già stati altri precedenti (Boozer, nessuno?) b) la validità degli accordi verbali durante il moratorium è nulla, come espressamente specificato dal regolamento.

    NO errore, durante la moratoria NON si possono prendere accordi verbali (che lo facciano e` un altro discorso), devono solo "parlarne" e poi valutare/firmare finita la moratoria, chiaro che e` solo una facciata ma con questa "gabola" la NBA si e` tirata fuori da tutto, non possono modificare qualcosa che e` gia vietato o non ammesso :D

  • Fenixwing 22/07/2015, 20.27
    Citazione ( Talo82 22/07/2015 @ 16:49 )

    da tifoso mavs sono ovviamente d'accordo con il fatto che ci ha sp******to la FA e con lui secondo avremmo preso cmq anche DWILL. Oltre al più che discutibile comportamento (e se Ty allora avesse detto: ah ok allora io posso restare a dallas ci sare ...

    La NBA non deve crearsi nessun precedente perchè a) ci sono già stati altri precedenti (Boozer, nessuno?) b) la validità degli accordi verbali durante il moratorium è nulla, come espressamente specificato dal regolamento.

  • Irving10 22/07/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( mapimassi 22/07/2015 @ 16:04 )

    Tutti dicono che Deandre è un uomo di merda, ma qui non ci si rende conto dell'importanza di questa scelta per lui... insomma non stiamo parlando di che paia di mutande mettersi la mattina o cosa mangiare a pranzo, qui stiamo parlando di una scelta ...

    Condivido al 100%

  • Talo82 22/07/2015, 16.49

    da tifoso mavs sono ovviamente d'accordo con il fatto che ci ha sp******to la FA e con lui secondo avremmo preso cmq anche DWILL.
    Oltre al più che discutibile comportamento (e se Ty allora avesse detto: ah ok allora io posso restare a dallas ci sarebbe stati i suns nei casini, oppure con qualsiasi altro giocatore che aveva già verbalmente accettato una qualsiasi altra offerta) questo nn ha nemmeno avuto il coraggio di rispondere al telefono e dire a Cube e al suo "grande" amico CP25 di aver cambiato idea e in più si sono chiusi in casa con la banda di ridicoli a giocare alla play.
    Secondo me la NBA ci fa una brutta figura e poi può creare un precedente per cui si può eliminare una contender ai playoffs. Pensando in mala fede (nn è questo il caso vista l'intelligenza del coinvolto) avrebbero potuto essere d'acordo fin da subito
    Cube si è "umiliato" e ha detto agli altri FA già d'accordo (matthews e forse qualcun'altro evans?) che se volevano potevano cercarsi un'altra squadra e questo mi sembra onorevole (poi ok, magari sacramento o chi per loro nn era più disposta a riconfermare la prima offerta)

  • andrebott 22/07/2015, 16.32

    Questo è stupido davvero

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 16.21
    Citazione ( mapimassi 22/07/2015 @ 16:18 )

    Be che è immaturo è palese, cioè sei un bestione di 2 metri e passa, non ti costa niente tirare fuori le palle e dire ho cmbiato idea, rimango a LA, ma per me la sua scelta per quanto vi abbia danneggiato(secondo me neanche tanto perchè lui non f ...

    ce ne siamo fatti una ragione, quoto i ltuo discorso. E io non avrei mai dato 20M a un centro, chiunque esso sia. Ma ormai , come ho già scritto, me ne ero fatto una ragione. Amen, probabilmente si potrebbe rivelare la nostra fortuna non averlo a roster, lo spero....

  • mapimassi 22/07/2015, 16.18
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/07/2015 @ 16:14 )

    dire "uomodimmerda" e come dire bambino,immaturo.....per capirci. Forse è un po' tropo volgare, ma il concetto ( per quanto mi riguarda ) è quello

    Be che è immaturo è palese, cioè sei un bestione di 2 metri e passa, non ti costa niente tirare fuori le palle e dire ho cmbiato idea, rimango a LA, ma per me la sua scelta per quanto vi abbia danneggiato(secondo me neanche tanto perchè lui non faceva al caso vostro), ci sta perchè alla fine è della sua vita che parlando

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 16.14
    Citazione ( mapimassi 22/07/2015 @ 16:12 )

    si ma mettiti nei suoi panni, io ci ho provato, e in effetti scegliere dove andare a giocare non è la cosa più facile del mondo... non dico che non ha colpe, ma neanche dire che è una brutta persona... al massimo immaturo, ma non me la sento di di ...

    dire "uomodimmerda" e come dire bambino,immaturo.....per capirci.
    Forse è un po' tropo volgare, ma il concetto ( per quanto mi riguarda ) è quello

  • mapimassi 22/07/2015, 16.12
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/07/2015 @ 16:07 )

    non fa lìarchitetto o l'ingegnere o il medico, è del tutto diverso sec me. Ma non importa

    si ma mettiti nei suoi panni, io ci ho provato, e in effetti scegliere dove andare a giocare non è la cosa più facile del mondo... non dico che non ha colpe, ma neanche dire che è una brutta persona... al massimo immaturo, ma non me la sento di dire di più

  • Lakersthebest 22/07/2015, 16.11 Mobile

    Sono un analfabeta...*Carlisle

  • Lakersthebest 22/07/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 16:02 )

    Si ma se il C era Hibbert cosa centrava con il gioco ai 100 possessi di Dallas? Ma hai visto gli ultimi PO? No perche la FA di Dallas DEVE essere imperneata alla partecipazione ai PO quest'anno. Per quanto sia forte Hibbert (e ho dubbi enormi su quan ...

    Hibbert centra poco anche col gioco che Scott dovrà impostare a LA con Russell PG ma era il BPA e quindi ha fatto bene Mitch a prenderlo! Penso che se Jordan avesse detto prima a Dallas che intendeva restare a LA non sarebbe stato Pachulia il prescelto e Carlislie si sarebbe preso sempre Hibbert piuttosto di Pachulia IMHO!

  • mapimassi 22/07/2015, 16.08

    e comunque se fossi un tifoso Dallas, mi preoccuperei di più di avere una dirigenza che ha letteralmente smantellato il giocattolo che a sprazzi aveva ben impressionato l'anno scorso... Via tutto lo zoccolo duro, e le certezze, per fare spazio a tante incognite... non mi meraviglierei di vederli agli ultimi posti a ovest l'anno prossimo, con o senza Jordan

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 16.07
    Citazione ( mapimassi 22/07/2015 @ 16:04 )

    Tutti dicono che Deandre è un uomo di merda, ma qui non ci si rende conto dell'importanza di questa scelta per lui... insomma non stiamo parlando di che paia di mutande mettersi la mattina o cosa mangiare a pranzo, qui stiamo parlando di una scelta ...

    non fa lìarchitetto o l'ingegnere o il medico, è del tutto diverso sec me. Ma non importa

  • mapimassi 22/07/2015, 16.04

    Tutti dicono che Deandre è un uomo di merda, ma qui non ci si rende conto dell'importanza di questa scelta per lui... insomma non stiamo parlando di che paia di mutande mettersi la mattina o cosa mangiare a pranzo, qui stiamo parlando di una scelta che nessuno qui dentro può capire, perchè c'era troppo in ballo, dai soldi al progetto ecc.... chiaramente i suoi errori gli ha commessi, ma io non lo condanno per aver cambiato idea, perchè alla fine ci sta, e non dimentichiamoci che noi siamo stati i primi a dire che era stato un babbeo a scegliere Dallas, quindi adesso che è tornato sui suoi passi ci vuole coerenza

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 16.03
    Citazione ( Lakersthebest 22/07/2015 @ 15:59 )

    Ho capito che anche Zaza scade nel 2016 ma dai Pachulia vuoi veramente paragonarlo a Hibbert? Io non lo voglio esartare oltre modo perché è arrivato ai Lakers ma Roy è pur sempre un 2 volte allstar ancora under 30, poi ripeto che se Jordan non si ...

    alla fine ZAZA farà il sec centro...non preoccuparti

  • Anubi 22/07/2015, 16.02
    Citazione ( Lakersthebest 22/07/2015 @ 15:59 )

    Ho capito che anche Zaza scade nel 2016 ma dai Pachulia vuoi veramente paragonarlo a Hibbert? Io non lo voglio esartare oltre modo perché è arrivato ai Lakers ma Roy è pur sempre un 2 volte allstar ancora under 30, poi ripeto che se Jordan non si ...

    Si ma se il C era Hibbert cosa centrava con il gioco ai 100 possessi di Dallas?
    Ma hai visto gli ultimi PO? No perche la FA di Dallas DEVE essere imperneata alla partecipazione ai PO quest'anno.
    Per quanto sia forte Hibbert (e ho dubbi enormi su quanto sia forte) non centra na mazza con il gioco di Carlisle.


    Il C "perlomeno discreto" l'han preso ma a loro serviva ben altro e` tutto li il "guaio" ESALTATO dal comportamento STUPIDO di DAJ.

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 16.01
    Citazione ( Fenixwing 22/07/2015 @ 15:44 )

    Tendo ad essere d'accordo, anche se l'accordo teorico con un giocatore tende a influenzare la costruzione del roster. All'atto pratico, per i movimenti delle altre franchigie, non vedo nemmeno io tutte queste differenze. Anche perchè IN TEORIA non p ...

    quoto fenix

  • Lakersthebest 22/07/2015, 16.00 Mobile

    *esaltare

  • Lakersthebest 22/07/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:39 )

    E Pachulia quando scade? Ma l'Hibbert di quale anno prendevano no perche hai visto come gioca Dallas?

    Ho capito che anche Zaza scade nel 2016 ma dai Pachulia vuoi veramente paragonarlo a Hibbert? Io non lo voglio esartare oltre modo perché è arrivato ai Lakers ma Roy è pur sempre un 2 volte allstar ancora under 30, poi ripeto che se Jordan non si accordata con loro a Dallas un C perlomeno discreto arrivava!

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 15.57
    Citazione ( AVS 22/07/2015 @ 15:52 )

    Guardando il lato positivo adesso sappiamo che il vero BIG BABY non è Glen Davis, ma questo gorilla qua (lancio ufficialmente il nick "Baby J"). Che poi diciamo le cose come stanno, con Jordan e Wes nel roster, non avreste avuto il modo per ingaggia ...

    si è sempre visto lontano un miglio che è un bambinone, non ha di certo la personalità di Rondo e del tanto criticato JR Smith. Quoto tutto il tuo discorso , non so se non riuscivamo a firmare D-wil, forse si...dando un po' meno a MATT e JJ.
    Ma ormai son più che contento così, ci arrangeremo.
    Come avevo scritto tanto tempo fa, la situazione di Deandre sarebbe stata compromessa sia in maglia MAVS che in maglia CLIPS.
    Meglio che sia rimasto li, almeno si grattano loro le eventuali grane. Visto che alla fine, non voleva rimanere a LA. Se lo terranno, sapendo che se ne voleva/vuole andare.

  • AVS 22/07/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/07/2015 @ 15:41 )

    non muore nessuno se non ha firmato, diciamo che la situzione non è stata il massimo....e via

    Guardando il lato positivo adesso sappiamo che il vero BIG BABY non è Glen Davis, ma questo gorilla qua (lancio ufficialmente il nick "Baby J"). Che poi diciamo le cose come stanno, con Jordan e Wes nel roster, non avreste avuto il modo per ingaggiare Deron, e un play di livello top sarebbe stato la priorità assoluta in quell'eventuale team, quindi vi è andata bene e avete anche evitato di dare il progetto in mano (cosa dubbia comunque) ad un bambino che si nasconde ancora dietro la mamma a 27 anni appena compiuti...

  • Fenixwing 22/07/2015, 15.44
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 14:40 )

    Ripeto che tutto e` stato ingigantito dall'anomalia di questa FA, l'anno scorso Lebron e Bosh (e non mi ricordo chi) oltre a Melo (mi pare) fuori dalla moratoria dovevano ancora firmare, quest'anno non e` rimasto quasi nulla, e` tutta li "l'inculata" ...

    Tendo ad essere d'accordo, anche se l'accordo teorico con un giocatore tende a influenzare la costruzione del roster. All'atto pratico, per i movimenti delle altre franchigie, non vedo nemmeno io tutte queste differenze. Anche perchè IN TEORIA non possono neanche esistere accordi verbali con giocatori durante il moratorium, quindi quel periodo è fatto apposta per valutare tutte le opzioni B, C, D, Z del caso.
    Poi che DAJ abbia fatto una pessima figura tale per cui adesso in carriera può praticamente restare solo in quella franchigia dove i buffoni stanno benissimo di casa, direi che è abbastanza palese.

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 15.41
    Citazione ( AVS 22/07/2015 @ 15:38 )

    Ahahahah Anubi lascia stare, noi la pensiamo in un modo, loro in un altro, tra l'altro io aggiungerei che il caro Cuban ci ha marciato un po' sopra questa situazione, ma visto che al grande capo non si può criticare nulla (anche se dei tifosi Mavs q ...

    non muore nessuno se non ha firmato, diciamo che la situzione non è stata il massimo....e via

  • Anubi 22/07/2015, 15.39
    Citazione ( Lakersthebest 22/07/2015 @ 15:37 )

    Si portavano a casa Monroe e ci lavoravano su alla grande altrimenti Robin Lopez o Hibbert sarebbero stati sicuramente molto meglio di Pachulia con Hibbert che non dimentichiamo scade l'anno prossimo!

    E Pachulia quando scade? Ma l'Hibbert di quale anno prendevano no perche hai visto come gioca Dallas?

  • AVS 22/07/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:28 )

    Ma io NON STO DIFENDENDO DAJ che HA SBAGLIATO ALLA GRANDISSIMA, sto dicendo un altra cosa, che state ingigantendo una situazione creata da Jordan ma DI FATTO non ha cambiato cosi enormemente la vostra FA. IMHO naturalmente, ed e` l'accusa per cui sta ...

    Ahahahah Anubi lascia stare, noi la pensiamo in un modo, loro in un altro, tra l'altro io aggiungerei che il caro Cuban ci ha marciato un po' sopra questa situazione, ma visto che al grande capo non si può criticare nulla (anche se dei tifosi Mavs qualche utente obiettivo e perspicace c'è, tipo Micmavis) allora sarebbe meglio lasciar perdere, anche perché, come sempre, la verità sta nel mezzo...

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 15.38
    Citazione ( Lakersthebest 22/07/2015 @ 15:37 )

    Si portavano a casa Monroe e ci lavoravano su alla grande altrimenti Robin Lopez o Hibbert sarebbero stati sicuramente molto meglio di Pachulia con Hibbert che non dimentichiamo scade l'anno prossimo!

    monroe mi piace, ma ancora di più Drummond ( che non è FA)

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 15.37
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:34 )

    No probabilmente non prendevano Pachulia, ma secondo te con Robin Lopez o con Hibbert risolvevano la loro FA??? Nella SouthWest? Perche Asik ha firmato un contratto importante a Nola e dubito lo avrebbero maxato, il Lopez piu forte ha rifirmato ai ...

    hai una buona ragione, però con deandre Matt firmava x 13M non 17,5 , JJ a 2,5 e non 4....etc,etc. Potevamo recuperare cmq D-wil e avere una signora squadra...ormai è acqua passata. Fa nulla

  • Lakersthebest 22/07/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:34 )

    No probabilmente non prendevano Pachulia, ma secondo te con Robin Lopez o con Hibbert risolvevano la loro FA??? Nella SouthWest? Perche Asik ha firmato un contratto importante a Nola e dubito lo avrebbero maxato, il Lopez piu forte ha rifirmato ai ...

    Si portavano a casa Monroe e ci lavoravano su alla grande altrimenti Robin Lopez o Hibbert sarebbero stati sicuramente molto meglio di Pachulia con Hibbert che non dimentichiamo scade l'anno prossimo!

  • Anubi 22/07/2015, 15.34
    Citazione ( Lakersthebest 22/07/2015 @ 15:31 )

    Dai si obbiettivo secondo te se sapevano di non poter prendere Jordan si portavano a casa Pachulia? Penso che Zaza fosse l'opzione numero 20 o giù di lì!

    No probabilmente non prendevano Pachulia, ma secondo te con Robin Lopez o con Hibbert risolvevano la loro FA??? Nella SouthWest?


    Perche Asik ha firmato un contratto importante a Nola e dubito lo avrebbero maxato, il Lopez piu forte ha rifirmato ai Nets, Chandler aveva gia una parola (prima del SI di DeAndre mi sembra e son sicuro al 90% di questo) con i Suns... cosa restava di PRENDIBILE??

  • steejans 22/07/2015, 15.34 Mobile

    DAJ uomo piccolo....

  • Desmian 22/07/2015, 15.34 Mobile

    È come se De Andre dopo esser stato tanti anni con la tipa (figa) del liceo si prende una sbandata colossale per una ragazza un pò cessa ma magari più porca:fanno la fuitina e in quattro e quattr'otto decidono di sposarsi a Las Vegas ma il giorno del matrimonio non si presenta in chiesa in Nevada bensì a La dove ad attenderlo all'altare c'è la ragazza del liceo...

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 15.33
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:28 )

    Ma io NON STO DIFENDENDO DAJ che HA SBAGLIATO ALLA GRANDISSIMA, sto dicendo un altra cosa, che state ingigantendo una situazione creata da Jordan ma DI FATTO non ha cambiato cosi enormemente la vostra FA. IMHO naturalmente, ed e` l'accusa per cui sta ...

    sec me avremmo avuto comunque D-wil e Deandre . Con D-wil a sorpresa, e sarebbe stata una grande/grandissima squadra

  • blackberry 22/07/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:08 )

    Rispondi alla domanda per cortesia che vorrei avere una tua opinione.

    Il problema non sta nel dire "DAJ diceva subito di no e allora su chi Cuban andava" ma il fatto che Cuban ha bloccato formalmente il suo mercato perché è logico che riteneva 20 milioni già occupati. Quali fossero eventualmente i FA liberi più o meno forti è un falso problema, ma un modo x tentare di dare un minimo di giustificazione a come il giocatore si è comportato a livello professionale. Qui è logico che si parla più di forma che di sostanza, ma non possiamo avere la presunzione di farei conti in tasca a Cuban rispetto a come avrebbe speso i soldi senza la certa firma di DAJ. Si sarebbe certamente mosso diversamente riuscendo o meno a firmare altri obiettivi, ma questo sarebbe stato un suo diretto problema imputabile a fattori che non fossero la bassezza etica di un "professionista".

  • 3andDefense 22/07/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:26 )

    No mi sembra che siate voi che miriate il dito e non vedete la luna, sta tutto il problema ma continuate pure.

    Eh amen, non che mi aspettassi molto di più, eppure è abbastanza semplice come concetto.

  • Lakersthebest 22/07/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:29 )

    Lebron non ha ancora firmato eh, poteva essere un target... dai su.

    Dai si obbiettivo secondo te se sapevano di non poter prendere Jordan si portavano a casa Pachulia? Penso che Zaza fosse l'opzione numero 20 o giù di lì!

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 15.30
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:28 )

    Ma io NON STO DIFENDENDO DAJ che HA SBAGLIATO ALLA GRANDISSIMA, sto dicendo un altra cosa, che state ingigantendo una situazione creata da Jordan ma DI FATTO non ha cambiato cosi enormemente la vostra FA. IMHO naturalmente, ed e` l'accusa per cui sta ...

    dico che in fin dei conti, ci potrebbe essere utile questa situazione. Ma perchè la società è riuscita a metterci una pezza, e sta provando a completare il roster nel limite del possibile. Io non avrei mai MAXATO un C, ma ormai ne avevo preso atto e mi stava quasi simpatico quell'ignorante.

  • Anubi 22/07/2015, 15.29
    Citazione ( Lakersthebest 22/07/2015 @ 15:26 )

    Straquoto e a questi 3 aggiungo che c'erano anche i 2 Lopez, Monroe e Asik come lunghi interessanti tutti più o meno realizzabili!

    Lebron non ha ancora firmato eh, poteva essere un target... dai su.

  • Anubi 22/07/2015, 15.28
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/07/2015 @ 15:26 )

    dai anubi, sai benissimo che è un uomo dimmerda.

    Ma io NON STO DIFENDENDO DAJ che HA SBAGLIATO ALLA GRANDISSIMA, sto dicendo un altra cosa, che state ingigantendo una situazione creata da Jordan ma DI FATTO non ha cambiato cosi enormemente la vostra FA. IMHO naturalmente, ed e` l'accusa per cui state ingigantendo il fervore contro DeAndre.

  • Lakersthebest 22/07/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/07/2015 @ 15:00 )

    Splitter-Hibbert-Rinnovo Chandler, solo per citare i primi.

    Straquoto e a questi 3 aggiungo che c'erano anche i 2 Lopez, Monroe e Asik come lunghi interessanti tutti più o meno realizzabili!

  • CerrutiBr0wn 22/07/2015, 15.26
    Citazione ( Anubi 22/07/2015 @ 15:21 )

    Ma anche NO. La cosa e` semplice, "l'accusa" mossa a Deandre Jordan e` che con il suo cambiamento di idea ha spiazzato Dallas che cosi non ha potuto fare la sua FA di fatto rovinandogliela, giusto? Ecco ma se la FA potenziale (reale non nei sogni, ...

    dai anubi, sai benissimo che è un uomo dimmerda.

  • Anubi 22/07/2015, 15.26
    Citazione ( 3andDefense 22/07/2015 @ 15:24 )

    NON è quello il problema, se non lo capisci non posso farci nulla.

    No mi sembra che siate voi che miriate il dito e non vedete la luna, sta tutto il problema ma continuate pure.

Pagina di 4