Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 17/07/2015, 20.23
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/07/2015 @ 19:57 )

    Intanto anche West è ufficializzato, siamo a 85,1 milioni, manca ancora da sapere le cifre Simmons, per ora siamo a 1.1 milioni sopra la tassa

    Per quanto riguarda Simmons è un minimo, quindi siamo poco sopra i 500 k, ai quali andranno aggiunti i 2.7 mln dell'exception di Manu... L'unica situazione aperta resta quella di Williams, che è ancora n.g.: dubito che ce lo ritroviamo in roster a 1.2 mln.

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 19.57 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/07/2015 @ 19:20 )

    Ovvio che si parla di livello SL, quindi tutto andrà rivalutato al piano di sopra... per quanto riguarda le sue interpretazioni in penetrazione, oltre che ottime doti atletiche, mi sembra di vedere una discreta capacità di "proteggersi" col corpo.. ...

    Intanto anche West è ufficializzato, siamo a 85,1 milioni, manca ancora da sapere le cifre Simmons, per ora siamo a 1.1 milioni sopra la tassa

  • pisto123 17/07/2015, 19.20
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/07/2015 @ 14:41 )

    Molto interessante. Ti dirò, va addirittura meglio e più spesso al ferro con la mano sinistra che con la destra. Anche il tiro da 3 piazzato non è così terribile, cosa da non sottovalutare

    Ovvio che si parla di livello SL, quindi tutto andrà rivalutato al piano di sopra... per quanto riguarda le sue interpretazioni in penetrazione, oltre che ottime doti atletiche, mi sembra di vedere una discreta capacità di "proteggersi" col corpo... sul tiro da fuori il "mio" campione è ridotto: si vede che l'idea primaria è costantemente quella di mettere palla a terra... in generale ciò che non mi sembra il massimo è la velocità di rilascio, ma ribadisco che per ora ho visto solo "catene" di highlights, quindi direi che il mio giudizio è da prendere con le molle (mi fido più di voi che avete visto le partite).

  • Antonio 17/07/2015, 15.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Andiamo con ordine: Ezeli, oltre ad essere rotto per quasi tutto l'anno, ha giocato 14 minuti COMPLESSIVAMENTE nelle ultime 3 partite vinte in Finale, 5.8 minuti di media contro Memphis e 4.8 minuti in media contro New Orleans. Qualche minuto in più contro Houston, tanto per spendere qualche fallo su Howard. Ruolo marginale a dir poco, il suo.

    Il centro di riserva per GS è stato nell'80% dei casi e dei minuti Speights, o addirittura Green. Ora spiegami perchè loro possono essere i centri di riserva di una contender, mentre Diaw e West (che sono molto più fisici ed usano molto di più il corpo) non possono fare altrettanto.
    Con Diaw e West sei small, ebbene? Il 90% delle second unit della Lega vanno small, dove sarebbe la montagna insormontabile?

    Mi sembra che molti di voi non abbiano ancora ben chiara la direzione che ha preso la NBA, negli ultimi anni.

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 15.36
    Citazione ( AVS 17/07/2015 @ 15:17 )

    Sì, visto giocare e seguito anche nell'ultimo anno (dove Pop ha limitato parecchio il suo minutaggio rispetto a quelle che erano le premesse iniziali) e confermo che il ragazzo ha un qi del tiro pessimo come il nostro Young...

    Chiunque avesse un minimo di buon senso, anche qua dentro, sapeva che il primo (bene o male anche il secondo) anno avrebbe fatto tanta ma tanta, quasi solo panchina, altro che aspettative diverse. Il tiro è si lento, ma è buono, proprio a livello di meccanica, ha una buonissima mano, un ottimo trattamento del pallone, i tempi di passaggio sono migliori a quelli di qualunque altra PG vista finora contro di noi in questa SL, ieri perfino Lionell Hollins è rimasto impressionato, durante l'intervista, dalla qualità del passaggio di Anderson, grande visione di gioco. Secondo me in attacco, la PG è la sua posizione naturale altro che, sebbene ora lo si stia provando in ogni posizione dall'1 al 4. Tanto che al college, il ragazzo giocando per lo più in quella posizione, ha fatto piuttosto bene.

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 15.27
    Citazione ( AVS 17/07/2015 @ 15:13 )

    Lalanne non lo conosco bene da poter esprimere la mia opinione sul perché sia stato bocciato, ma Marjanovic lo vedo troppo lento per i ritmi Nba (poi stai a vedere che dominerà). Diaw centro credo sia aberrante come soluzione, in quanto difende anc ...

    Diaw è già un paio di anni che gioca nel bisogno, come 5, non va sotto, ha posizione, difende forte (se sveglio), tanto più con i lunghi delle second unit NBA, in attacco può andare anche in post basso. Manu come ruolo dubito sarà stile Marco, non ha quel tiro e per 18-20 minuti gioca troppo bene con la palla tra le mani

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 15.22
    Citazione ( Antonio 17/07/2015 @ 15:13 )

    Ezeli nei playoff ha giocato meno di niente, Speights e Diaw si equivalgono, tra Duncan e Bogut manco ti sto a dire chi prenderei. Io tutto sto problema nei lunghi Spurs non lo vedo proprio

    Con tutto il rispetto ma Mareese gli allaccia le scarpe a Boris, forse

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 15.21
    Citazione ( Antonio 17/07/2015 @ 15:11 )

    Sta tirando col 28% da 3 in SL. Non mi pare granchè

    Si si, però alcuni hanno l'uomo, l'attacco non lo serve sempre efficacemente, le spaziature non sono sempre l'ideale (eh sempre SL), il dato centra il giusto, piedi a terra, con spazio e servito con i tempi giusti, che è quello che ci interessa a noi, io dico che almeno al 34-35% arriviamo, perlomeno nelle ultime 3 gare, ed è una buona base da cui partire, sicuramente meglio di quella che si pensava

  • AVS 17/07/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/07/2015 @ 14:55 )

    Ignoranza mostruosa? Ma lo hai visto giocare? Ha dei difetti ma non certo l'ignoranza

    Sì, visto giocare e seguito anche nell'ultimo anno (dove Pop ha limitato parecchio il suo minutaggio rispetto a quelle che erano le premesse iniziali) e confermo che il ragazzo ha un qi del tiro pessimo come il nostro Young...

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè small ball? Con Diaw da C ci sarà West, comunque dei discreti cm e kg per una second unit

  • AVS 17/07/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/07/2015 @ 14:36 )

    Come sesto uomo abbiamo Ginobili e Mills, che se ci pensi, è la tipologia di giocatore ideale per quel ruolo, molti punti in poco tempo, qualche uscita un po ignorante ma con Ginobili possono soddisfare il ruolo più che bene. Come 2-3 abbiamo due n ...

    Lalanne non lo conosco bene da poter esprimere la mia opinione sul perché sia stato bocciato, ma Marjanovic lo vedo troppo lento per i ritmi Nba (poi stai a vedere che dominerà). Diaw centro credo sia aberrante come soluzione, in quanto difende anche bene quando vuole, però prenderebbe paga a rimbalzi e tagliafuori pure da Krypto-Nate. Riguardo Mills 6' uomo effettivamente non ci avevo pensato ed è una gran soluzione, Manu invece non è possibile perché ha già dimostrato di essere un arma a doppio taglio se si supera i 25m, quindi meglio tenerlo come 7-8 uomo di rotazione alla Belinelli tanto per intenderci. Comunque devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere Aldridge con un centro rognoso e Timmy a fare da 6', spiace anche per Cory perché gasava per l'energia e la difesa che ci metteva...

  • Antonio 17/07/2015, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ezeli nei playoff ha giocato meno di niente, Speights e Diaw si equivalgono, tra Duncan e Bogut manco ti sto a dire chi prenderei. Io tutto sto problema nei lunghi Spurs non lo vedo proprio

  • Antonio 17/07/2015, 15.11
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/07/2015 @ 14:41 )

    Molto interessante. Ti dirò, va addirittura meglio e più spesso al ferro con la mano sinistra che con la destra. Anche il tiro da 3 piazzato non è così terribile, cosa da non sottovalutare

    Sta tirando col 28% da 3 in SL. Non mi pare granchè

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 14.55
    Citazione ( AVS 17/07/2015 @ 10:09 )

    Ok, ma Anderson è di un'ignoranza mostruosa, pari forse al nostro Young, se c'è una cosa buona che ha dimostrato in questa SL (forse l'unica), è che sa pentrare alla Harden per i liberi, poi io chiedo a voi, ma non era un play atipico questo chi? ...

    Ignoranza mostruosa? Ma lo hai visto giocare? Ha dei difetti ma non certo l'ignoranza

  • Anubi 17/07/2015, 14.54
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/07/2015 @ 14:39 )

    Ma davvero, seriamente, si può pensare che nell'arco di 20 anni si siano raggiunti così tanti e continui successi solo grazie alla fortuna? Alla faccia del banalizzare

    Quando mai io ho scritto (e pensato ce l'aggiungo io) a quel "solo grazie alla fortuna"... mai pensato, pero ANCHE grazie a quella si, avete fatto un ventennio di vittorie ANCHE grazie a tanta tantissima fortuna.

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 14.48
    Citazione ( pisto123 17/07/2015 @ 13:30 )

    Lascio a voi il resto e mi concentro sulla prima riga, perchè sul non dover dare il max a Leonard non sono mica troppo d'accordo sai... Chiaro, è stato messo di fronte all'esigenza di intraprendere un percorso maggiormente offensivo e qualche diffi ...

    Quoto

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Duncan in una rotazione normale mi darà all'incirca 25 minuti, il resto Diaw 18-19 con qualche minuto dell'europeo a completare, volendo anche Aldridge in D, che è dove ci interessa avere un C, qualche minuto lo può dare. Nei casi di riposo contro la Philadelphia di turno, posso andare anche con Marjanovic C titolare, non è un problema, anzi meglio

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 14.41
    Citazione ( pisto123 17/07/2015 @ 11:10 )

    Grazie della segnalazione e degli aggiornamenti costanti... Ho trovato il video dei suoi highlights e c'è anche quel passaggio: che a livello atletico sia buono pochi dubbi (ho visto nei giorni scorsi altre highlights), ma nel video riferito alla pa ...

    Molto interessante. Ti dirò, va addirittura meglio e più spesso al ferro con la mano sinistra che con la destra. Anche il tiro da 3 piazzato non è così terribile, cosa da non sottovalutare

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 14.39
    Citazione ( Anubi 17/07/2015 @ 04:39 )

    Fortuna??? FORTUNA??? LOL GLi Spurs nell'ultimo ventennio sono la squadra piu fortunata con la seconda che arriva dopo la decima posizione, non scherziamo, se c'e` una romba che non manca, anzi ne hanno da vendere per quanta accumulata in questi an ...

    Ma davvero, seriamente, si può pensare che nell'arco di 20 anni si siano raggiunti così tanti e continui successi solo grazie alla fortuna? Alla faccia del banalizzare

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 14.36
    Citazione ( AVS 17/07/2015 @ 01:22 )

    Fortuna tanto per iniziare... no seriamente parlando un play rognoso in difesa, un 2/3 capace per Leonard, un 6' uomo e 5 atletico sporco (Marjanovic oltre ad essere lento è tutto da scoprire nel NBA)...

    Come sesto uomo abbiamo Ginobili e Mills, che se ci pensi, è la tipologia di giocatore ideale per quel ruolo, molti punti in poco tempo, qualche uscita un po ignorante ma con Ginobili possono soddisfare il ruolo più che bene. Come 2-3 abbiamo due novizi interessanti, che conoscono già il ruolo e che insieme possono coprire i minuti lasciati dal giocatore con il minutaggio più alto in quintetto, considerando che anche Green qualche minuto da 3 lo darà. Del play rognoso a mio parere non c'è n'è molto bisogno, sulle PG di livello cala Green ad aiutare Parker e se c'è bisogno anche Leonard, su Chris Paul ad esempio, con il roster completo, va Parker e Green, anche Leonard nei minuti importanti. Inoltre, visto l'ottimo atletismo di McCallum e la velocità si può sperare che in D non sia totalmente inutile, anzi, qualora ce ne fosse bisogno. Sul C, Diaw contro le second unit di oggi può tranquillamente ricoprire il ruolo in D, che è quello che ci interessa nel ruolo. Avevamo un 4 con molto atletismo in Lalanne, ma si è deciso di puntare su Marjanovic, il che mi fa pensare che il lungo che salta e basta per completare il roster non interessi davvero allo staff.

  • DrManhattan 17/07/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/07/2015 @ 14:16 )

    Ah, ok... non avevo capito che il riferimento era all'Estate 2014... Miai nterpretazione del "trapassato prossimo" fallimentare...

    Sono io che quando scrivo di fretta non si sa che minchia dico ahahah

  • pisto123 17/07/2015, 14.16
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2015 @ 14:04 )

    Hai ragione su tutta la linea... Il "trapassato prossimo" utilizzato nella frase che ho utilizzato era in riferimento al massimo salariale che sarebbe andato a Leonard lo scorso anno (estate 2014)... Quest'anno era impossibile non darglielo...

    Ah, ok... non avevo capito che il riferimento era all'Estate 2014... Miai nterpretazione del "trapassato prossimo" fallimentare...

  • DrManhattan 17/07/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/07/2015 @ 13:30 )

    Lascio a voi il resto e mi concentro sulla prima riga, perchè sul non dover dare il max a Leonard non sono mica troppo d'accordo sai... Chiaro, è stato messo di fronte all'esigenza di intraprendere un percorso maggiormente offensivo e qualche diffi ...

    Hai ragione su tutta la linea... Il "trapassato prossimo" utilizzato nella frase che ho utilizzato era in riferimento al massimo salariale che sarebbe andato a Leonard lo scorso anno (estate 2014)... Quest'anno era impossibile non darglielo...

  • pisto123 17/07/2015, 13.30
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2015 @ 13:04 )

    Io il massimo non glielo avrei dato perché (a mio avviso) il massimo non te lo guadagni giocando due serie playoff stellari (Miami 2013 - Miami 2014). Per il resto hai frainteso il tono (che non era assolutamente polemico) nella quale spiegavo che ...

    Lascio a voi il resto e mi concentro sulla prima riga, perchè sul non dover dare il max a Leonard non sono mica troppo d'accordo sai... Chiaro, è stato messo di fronte all'esigenza di intraprendere un percorso maggiormente offensivo e qualche difficoltà c'è stata, anche se va ricordato che nella prima parte di stagione è stato condizionato da due infortuni pressochè consecutivi... Nella seconda metà ha fatto bene e, considerando ciò che dà in altre fasi del gioco (difesa-rimbalzo), a mio avviso un max come questo (che dal prossimo anno, visto l'aumento del cap, tratterai come un contratto da 2° violino), mi sembra assolutamente legtittimo. Questo a livello meritocratico... a livello strategico (volontà di attaccare la Free Agency), era ancora "più impossibile" non garantirglielo fin dal primo giorno.

  • Anubi 17/07/2015, 13.27
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2015 @ 13:04 )

    Io il massimo non glielo avrei dato perché (a mio avviso) il massimo non te lo guadagni giocando due serie playoff stellari (Miami 2013 - Miami 2014). Per il resto hai frainteso il tono (che non era assolutamente polemico) nella quale spiegavo che ...

    Ma nella NBA ne capitano di tutti i colori. Mi stupisco se ti stupisci.

  • DrManhattan 17/07/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2015 @ 12:16 )

    Quindi? Si ho sbagliato (anche se l'andamento della trattativa per Aldridge dovrebbe aver smontato un attimo il "mito" di SA visto che avete dovuto fare come TUTTE le squadre ed andare a leccare culi a destra e manca, come fanno tutti, quindi nulla d ...

    Io il massimo non glielo avrei dato perché (a mio avviso) il massimo non te lo guadagni giocando due serie playoff stellari (Miami 2013 - Miami 2014).
    Per il resto hai frainteso il tono (che non era assolutamente polemico) nella quale spiegavo che PARADOSSALMENTE tu, che affermi cose vere, ti ritrovi in torto e gente che dice molte fregn*cce, si ritrova ad aver ragione! E la cosa è troppo divertente... Un po' come parlare coi matti, alla fine hanno ragione loro e il matto sei tu ahahahah

  • Anubi 17/07/2015, 12.16
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2015 @ 12:12 )

    Io vorrei riprendere quei messaggi dove dicevi che i FA non vanno a san Antonio oppure quelli dove dici che la gente non si taglia lo stipendio per venire... Cose peraltro pure vere, ma a forza di dirlo in continuazione, si sono avverate! Ahahah

    Quindi? Si ho sbagliato (anche se l'andamento della trattativa per Aldridge dovrebbe aver smontato un attimo il "mito" di SA visto che avete dovuto fare come TUTTE le squadre ed andare a leccare culi a destra e manca, come fanno tutti, quindi nulla di "straordinario" in quel di SA) e non mi vergogno minimamamente di ammetterlo. West lo trovo un po triste, tanto triste... ma vabbe saro l'unico.


    invece su quelli che "il massimo a Leonard non lo daranno mai perche sono (o siamo) gli Spurs" cosa dici?

  • DrManhattan 17/07/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2015 @ 04:38 )

    Vorrei andare a riprendere (e non ho voglia senno lo farei) tutti quei tifosi degli Spurs che l'anno scorso scrivevano piu o meno "no ma gli Spurs non gli daranno mai il massimo, se vuole resta a meno" o simile, ci sarebbe da ridere e tanto. Detto ...

    Io vorrei riprendere quei messaggi dove dicevi che i FA non vanno a san Antonio oppure quelli dove dici che la gente non si taglia lo stipendio per venire... Cose peraltro pure vere, ma a forza di dirlo in continuazione, si sono avverate! Ahahah

  • TheBigO 17/07/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/07/2015 @ 11:11 )

    https://www.youtube.com/watch?v=r1yF8HYs
    8h8 L'azione alla quale si riferisce Ste è intorno a 1'30" del video.

    Non male, non male

  • TheBigO 17/07/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/07/2015 @ 11:11 )

    https://www.youtube.com/watch?v=r1yF8HYs
    8h8 L'azione alla quale si riferisce Ste è intorno a 1'30" del video.

    Grazie

  • TheBigO 17/07/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/07/2015 @ 11:10 )

    Grazie della segnalazione e degli aggiornamenti costanti... Ho trovato il video dei suoi highlights e c'è anche quel passaggio: che a livello atletico sia buono pochi dubbi (ho visto nei giorni scorsi altre highlights), ma nel video riferito alla pa ...

    Speriamo, oltretutto costa due lire

  • pisto123 17/07/2015, 11.11
    Citazione ( TheBigO 17/07/2015 @ 10:41 )

    E lo devo pure cercare? Link prego

    [ link ] L'azione alla quale si riferisce Ste è intorno a 1'30" del video.

  • pisto123 17/07/2015, 11.10
    Citazione ( Ste1990 17/07/2015 @ 10:17 )

    Vi copio un pezzo da Pounding the Rock, sul recap della NBA trovate la giocata, tanta roba: ""After a time out, Hammon called a variation of the "hammer" play and Simmons, driving right again found Eddie in the same spot, this time with a brilliant ...

    Grazie della segnalazione e degli aggiornamenti costanti... Ho trovato il video dei suoi highlights e c'è anche quel passaggio: che a livello atletico sia buono pochi dubbi (ho visto nei giorni scorsi altre highlights), ma nel video riferito alla partita coi Nets ci sono, oltre a quello, anche altri movimenti molto interessanti (tipo un paio di Euro-Steps e un'altra penetrazione in cui usa con grande naturalezza la mano sinistra... chiaro, si tratta sempre di Summer League, ma, per il poco che riesco a seguire attualmente, mi sembra che qualcosa di interessante sto ragazzo lo stia lasciando intravedere.

  • TheBigO 17/07/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/07/2015 @ 10:17 )

    Vi copio un pezzo da Pounding the Rock, sul recap della NBA trovate la giocata, tanta roba: ""After a time out, Hammon called a variation of the "hammer" play and Simmons, driving right again found Eddie in the same spot, this time with a brilliant ...

    E lo devo pure cercare? Link prego

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 10.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/07/2015 @ 09:52 )

    Altra partita "passabile" del duo Simmons-Anderson

    L'alley oop del 1Q Kyle-Simmons mi ha gasato un sacco

  • Thebigfundamental21 17/07/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Duncan

  • Ste1990 17/07/2015, 10.17

    Vi copio un pezzo da Pounding the Rock, sul recap della NBA trovate la giocata, tanta roba: ""After a time out, Hammon called a variation of the "hammer" play and Simmons, driving right again found Eddie in the same spot, this time with a brilliant, Ginobili-esque hook pass. Eddie made it count, and he gave the Spurs the lead once more""The Big O Thebigfundamental21 pisto123 BornReady

  • AVS 17/07/2015, 10.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/07/2015 @ 10:04 )

    ehm, il "passabile" era sarcastico! Kyle 25+8, Simmons di un Clutch mostruoso

    Ok, ma Anderson è di un'ignoranza mostruosa, pari forse al nostro Young, se c'è una cosa buona che ha dimostrato in questa SL (forse l'unica), è che sa pentrare alla Harden per i liberi, poi io chiedo a voi, ma non era un play atipico questo chi? Perché più lo guardo giocare e più mi chiedo con quale criterio abbiano scelto di indirizzare Kyle verso la regia...

  • Ste1990 17/07/2015, 10.04
    Citazione ( AVS 17/07/2015 @ 09:58 )

    Questa notte invece sono stati molto bravi nell'imporsi contro i Nets, Simmons addirittura ha registrato qualcosa come 7/11 al tiro...

    ehm, il "passabile" era sarcastico!
    Kyle 25+8, Simmons di un Clutch mostruoso

  • AVS 17/07/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/07/2015 @ 09:52 )

    Altra partita "passabile" del duo Simmons-Anderson

    Questa notte invece sono stati molto bravi nell'imporsi contro i Nets, Simmons addirittura ha registrato qualcosa come 7/11 al tiro...

  • Ste1990 17/07/2015, 09.52 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/07/2015 @ 00:34 )

    Cosa ci manca?

    Altra partita "passabile" del duo Simmons-Anderson

  • AVS 17/07/2015, 05.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2015 @ 04:39 )

    Fortuna??? FORTUNA??? LOL GLi Spurs nell'ultimo ventennio sono la squadra piu fortunata con la seconda che arriva dopo la decima posizione, non scherziamo, se c'e` una romba che non manca, anzi ne hanno da vendere per quanta accumulata in questi an ...

    Ahahahah lo so, però l'ultimo anno pagato un paio di situazioni sfortunate nella serie contro i Clips...

  • Anubi 17/07/2015, 04.40

    *se c'e` una roBa che non manca...

  • Anubi 17/07/2015, 04.39
    Citazione ( AVS 17/07/2015 @ 01:22 )

    Fortuna tanto per iniziare... no seriamente parlando un play rognoso in difesa, un 2/3 capace per Leonard, un 6' uomo e 5 atletico sporco (Marjanovic oltre ad essere lento è tutto da scoprire nel NBA)...

    Fortuna??? FORTUNA??? LOL


    GLi Spurs nell'ultimo ventennio sono la squadra piu fortunata con la seconda che arriva dopo la decima posizione, non scherziamo, se c'e` una romba che non manca, anzi ne hanno da vendere per quanta accumulata in questi anni e` la fortuna.


    Cio non toglia NULLA alla immensa BRAVURA del FO.

  • Anubi 17/07/2015, 04.38

    Vorrei andare a riprendere (e non ho voglia senno lo farei) tutti quei tifosi degli Spurs che l'anno scorso scrivevano piu o meno "no ma gli Spurs non gli daranno mai il massimo, se vuole resta a meno" o simile, ci sarebbe da ridere e tanto.


    Detto questo, secondo me Buford e Pop gli hanno anche detto "grazie davvero mille di aver firmato X5"...

  • AVS 17/07/2015, 01.22 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/07/2015 @ 00:34 )

    Cosa ci manca?

    Fortuna tanto per iniziare... no seriamente parlando un play rognoso in difesa, un 2/3 capace per Leonard, un 6' uomo e 5 atletico sporco (Marjanovic oltre ad essere lento è tutto da scoprire nel NBA)...

  • Gil10Sba5 17/07/2015, 00.53 Mobile
    Citazione ( Marcus 17/07/2015 @ 00:49 )

    Vi hanno battuto lo scorso anno, e se non te ne fossi accorto si sono rinforzati PARECCHIO pure loro.

    Li aspetto al primo turno con piacere. #citofonaremiamiheatperchiederereferenzesuspurs #finale2014

  • Marcus 17/07/2015, 00.49 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 17/07/2015 @ 00:43 )

    Clippers?

    Vi hanno battuto lo scorso anno, e se non te ne fossi accorto si sono rinforzati PARECCHIO pure loro.

  • Gil10Sba5 17/07/2015, 00.48 Mobile

    Bene e sono felice pure per Matt Bonner...

  • Gil10Sba5 17/07/2015, 00.43 Mobile
    Citazione ( AVS 17/07/2015 @ 00:32 )

    Mamma mia tra il mio Timmy e Kawhi, sono un tifoso spursiano mancato... quest'anno però le incognite sono molte e la concorrenza (Thunder, Clippers, Warriors e Cavs) fa impressione per talento e io non vivedo così equilibrati...

    Clippers?

Pagina di 2